Recensioni su Hotel Meublè Sertorelli Reit 3 stelle

Via Monte Braulio 4, 23032 Bormio, Italia

#9 su 111 hotel di Bormio

9,7

• Data recensione: 22 settembre 2018

«La posizione è ottima e la stanza era grandissima tanto...»

Ci hanno fatto parcheggiare la moto in garage molto gentili.. peccato che quando siamo andati a pagare abbiamo scoperto che si pagava 5€ a notte, che per carità va benissimo ma se lo avessero detto prima sarebbe stato meglio!!

La posizione è ottima e la stanza era grandissima tanto quanto il bagno!! La colazione abbondante e buonissima!

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Ottima esperienza»

L'insonorizzazione delle camere era pessima, si sentiva qualsiasi cosa dall'altra stanza

Tutto. La camera era grande pulita e dotata di accessori quanto un hotel 4 stelle. Staff gentilissimo e colazione eccellente. Rapporto qualità prezzo ottimo

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Soggiorno Top!»
    • Suite

Ho soggiornato una sola notte con due amiche e mia madre, è andato tutto oltre le nostre aspettative. Camera pulita e dotata di ogni comfort, vista su montagna, personale gentilissimo, la proprietaria è una persona eccezionale, colazione buonissima. Ci ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Vacanza relax»

Nada de nada, niente da segnalare......

Ho fatto appena rientro dal soggiorno trascorso a Bormio presso questo favoloso Hotel. Ho soggiornato 5 notti presso la struttura, davvero una favola a cominciare dalla camera all'ultimo piano, su un angolo del sottotetto, pulizia impeccabile, Staff davvero disponibilissimo per ogni richiesta e consigli, colazione super, dal dolce al salato, di ogni e senza fine. Posizione davvero strategica, a due passi dal centro e comoda per uscire con il proprio mezzo per il raggiungimento della meta prescelta. Davvero consigliatissimo, in particolare per le coppie. Un ringraziamento a tutto lo Staff per lo splendido soggiorno trascorso a Bormio. Cordiali Saluti.......Fabrizio e Cinzia

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Weekend a Bormio »

Siamo stati solo una notte. Ma se dovessimo ritornare a Bormio sicuramente tornerei qui. Struttura molto bella e curata stanza adeguata e pulita. Personale gentile e preparato. Posizione perfetta, praticamente in centro.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Piccola, curata, posizionata in maniera fantastica per...»

Piccola, curata, posizionata in maniera fantastica per vivere Bormio sia d’estate che di inverno, è veramente una chicca per chi ama i piccoli hotel e li preferisce ai grandi

«bormio é una bella cittadina»

ottima la colazione la nostra camera a nostra insaputa una suite veramente di gran confort e molto ampia il servizio ottimo la reception fa la differenza

• Data recensione: 26 giugno 2018

«consiglio a tutti un piacevole soggiorno con personale molto disponibile»

devo dire che mi sono trovato molto bene quindi niente da ridire

colazione ottima non mancava nulla dal dolce al salato e le inservienti continuavano a rifornire il buffet letto ultra comodo e spazioso il bagno ampio con doccia spaziosa tutto ristrutturato un ambiente molto accogliente

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Ottimo hotel, personale gentilissimo e sempre disponibile!»

Ottimo hotel, personale gentilissimo e sempre disponibile! Colazione ottima, camere moderne e pulite, bagno nuovo e ampio.. hotel situato vicino al centro di Bormio.. ottimo

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Da soggiornare senza timore bellissima »

Non ho potuto usufruire del garage in quanto al completo

Praticamente tutto dalla stanza pulita e confortevole allo stupendo bagno con tutti i confort alla ricca e abbondante colazione e lo staff molto cordiale e gentile

«Molto confortevole, e con ottimo rapporto qualita'/prezzo.»

Il parcheggio interno potrebbe essere offerto gratuitamente.

Struttura moderna e molto comoda, arredata in maniera particolarmente gradevole (la camera aveva anche la vasca idromassaggio); personale molto gentile. Da segnalare la colazione sia dolce sia salata, completa e con prodotti di qualita'. La posizione e' comoda per raggiungere negozi e ristoranti (per la verita' in settimana molti chiudono presto), ma per arrivare alle terme serve l'auto. I parcheggi liberi non sono vicinissimi (occhio ai divieti di sosta), ma e' disponibile un parcheggio interno a pagamento.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Bellissimo hotel in pieno centro a Bormio, nuovissimo e...»

Il parcheggio riservato è a pagamento, forse in un periodo di bassa stagione potrebbe esser gratuito.

Bellissimo hotel in pieno centro a Bormio, nuovissimo e molto curato, colazione a buffet veramente ricca e buona.

«Ho visitato Bormio perché è il paese di origine dei miei antenati.»

È uno splendido stabilimento, moderno, ma sempre rispettando la tradizione alpina. Ottima colazione con prodotti tipici DOP (melé della Valtellina e bresaola, latticini alpini). Per mè è stato un ottimo alloggio con una stupenda relazione qualità/prezzo in pieno centro di Bormio. I padroni è il personale molto disponibili e gentili.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Relax a Bormio»
    • Junior Suite

Hotel molto bello e curato. Personale gentile e disponibile. La camera era veramente spaziosa con tutti i possibili confort. Colazione abbondante con sia la parte dolce che quella salata. Posizione ottima a poche centinaia di metri dal centro.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Croissant buoni, pane fresco, tante varietà di miele e di...»

Colazione buona e variegata, forse qualche torta locale sarebbe il tocco perfetto.

Croissant buoni, pane fresco, tante varietà di miele e di marmellate. Muesli, frutta secca e tanto altro ancora...davvero tutte cose molto buone!

«Stanza spaziosa, pulita, arredamento nuovo e moderno, in...»

Nulla, noi avevamo prenotato una camera normale, siccome c'era posto, allo stesso prezzo ci hanno dato l'attico ... Senza chiedere nulla, gentilissimi

Stanza spaziosa, pulita, arredamento nuovo e moderno, in centro, colazione abbondante

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Bello, rilassante, succulento.»
    • Suite

La stanza molto bella e pulita. La colazione super ! Ampia scelta di ogni prelibatezza. Super! Ritornerò di sicuro il prossimo inverno con mio marito.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Relax di qualità»

Struttura molto bella, accogliente ed attrezzatissima, comodissima per il centro storico, altamente confortevole e qualitativamente superiore. Ottima colazione a buffet, servizi di alto livello.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Rilassante e tranquillo, nel silenzio della valle»

Unica pecca è stata l'aria condizionata del tutto assente. In camera è presente un termostato (che segnava 25.3°) ma non un climatizzatore, quindi noi che siamo stati qui qualche giorno fa di notte continuavamo a svegliarci per il caldo. Il mio consiglio inoltre, in attesa che venga aggiunto un climatizzatore alle camere, è quanto meno di non mettere il piumino in queste condizioni. Noi siamo stati costretti più volte ad aprire le finestre durante la notte...

La struttura ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Personale gentile e disponibile, colazione ottima, stanza curata e pulita, parcheggio comodo e ottima posizione, a pochi passi dal centro e a pochi minuti in auto dalle terme.

«L'esperienza è stata senza dubbio positiva»

Prevederei un parcheggio gratuito per gli ospiti

L'hotel è in una posizione comoda. Pulito e curato. Staff cordiale. Colazione varia e di buon livello (credo che alcuni prodotti siano addirittura artigianali e non confezionati). Camere spaziose e luminose. Bagno di dimensioni medie ma comunque ben organizzato. Splendida la vista sulle montagne e sulla cittadina di Bormio.

«Bellissima esperienza»
    • Suite

La stanza e il panorama, colazione davvero super! I proprietari Marialuisa e Nicolò, due persone davvero attente alle esigenze dei propri ospiti! Se decidete di soggiornare a Bormio, lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Struttura fantastica, personale fantastico, colazione super...»

Struttura fantastica, personale fantastico, colazione super fantastica, tappa fissa ogni volta che torneremo nelle fantastiche zone di Bormio. Consigliatissimo, più che soddisfatti!!!!!!!

«Consigliato!»

Una bella struttura situata in ottima posizione, sia per raggiungere a piedi il centro sia per spostarsi in macchina nella zona. Abbiamo soggiornato in una camera ampia e luminosa e pulitissima. La colazione, con molti prodotti freschi e bevande calde preparate al momento, è una delizia. Gestori gentilissimi e disponibili a dare preziosi consigli su ristoranti o escursioni. Consigliato!

«Abbiamo soggiornato nella Suite, a dir poco stupenda!»

Piumone troppo caldo.

Abbiamo soggiornato nella Suite, a dir poco stupenda! Ottima colazione e personale super gentile e professionale. Consigliatissimo.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Da ritornarci!»

Struttura ottima, buona accoglienza. Camera molto pulita e accogliente, letto grande e comodo. Ottima posizione dell'hotel, tutto nelle vicinanze. Colazione molto buona !

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Hotel confortevole ed accogliente.»

Hotel confortevole ed accogliente. Colazione spettacolare e personale gentilissimo. Ottima posizione. La navetta gratuita per le piste si ferma sotto l'hotel. Le piste e le terme sono comunque facilmente raggiungibili a piedi in qualche minuto. Vicino all'hotel sono presenti numerosi ristoranti e locali.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«curato e moderno»

mancanza parcheggio adiacente ( però presente a pagamento o a 100m dall'hotel) camera con finestra separata dalla strada solo da alcuni vasi, però per fortuna non rumorosa

Camera molto pulita ,spaziosa e moderna, colazione abbondante e buona, staff gentilissimo e disponibile

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Hotel curato nell'arredamento ma non nei servizi e nell'accoglienza»

- accoglienza un po' fredda, poche informazioni e disponibilità - temperatura della stanza non regolabile, la prima notte sono morto di caldo (25 gradi), unico modo di regolare la temperatura è aprire la finestra. Ho chiesto di abbassare la temperatura, il risultato finale è che così non ho più avuto il riscaldamento nel bagno, quindi non ho potuto usufruire del termosifone nel bagno che invece è fondamentale quando si fa la doccia o per poter asciugare gli indumenti tipo guanti e altro che si bagnano quando si scia.

- colazione buona - camere belle, ben arredate - pulizia camere - doccia spaziosa e comoda

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«La posizione, ottima, l'accoglienza, la gentilezza e la...»

A trovar proprio due pecche, la TV, con il digitale che ogni tanto perdeva il segnale, e la doccia, con il pulsante per passare da un getto all'altro davvero durissimo.

La posizione, ottima, l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità in reception, superlative.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Moderno e pulito»

Necessità di prenotare il parcheggio con costo aggiuntivo visto che è abbastanza complesso trovarne nei pressi della struttura.

Struttura pulita, accogliente e moderna. Staff disponibile e gentile. Ottima la colazione a buffet. Letto comodo e vista bellissima. Praticamente in centro

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Soggiorno favoloso »

Soggiorno favoloso Camere pulite e spaZiose ,posizione eccellente ,hotel vicinissimo al centro e con la fermata per la navetta che porta alle piste a 50 mt. Proprietaria e staff cordialissimi e simpatici. Colazione molto vasta per tutti i gusti e con prodotti di qualità. Insomma le 3 stelle gli stanno veramente strette . Torneremo sicuramente

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Ho prenotato una camera standard e ho avuto la...»

Ho prenotato una camera standard e ho avuto la piacevolissima sorpresa al mio arrivo di pernottare in una superior con balcone e vasca idromassaggio. L’accoglienza è stata ottima, molto gentile e informale (ma professionale) la padrona di casa che ci ha anche prenotato le terme con un piccolo sconto (5 € a persona sia per i bagni vecchi sia per i nuovi). La struttura è moderna e arredata con gusto, in particolare le camere molto curate e la pulizia è impeccabile. Il letto è comodissimo e nel bagno sono presenti le mini size di tutti i prodotti beauty. La colazione è molto varia e c’è l’imbarazzo della scelta, abbiamo molto apprezzato le torte fatte in case. L’albergo è praticamente in centro e vicinissimo alle terme. Dispone anche di un parcheggio a pagamento. La nostra esperienza è stata più che positiva. Svegliarci e avere la vista delle montagne e delle piste da sci è stato per noi impagabile, per questo e per tutto il resto ci ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Consigliatissimo...»

Posizione centrale, garage coperto a pagamento, pulitissimo e staff gentilissimo. La colazione super abbondante. A due passi dalle Terme di Bormio ad un ora da Livigno.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Struttura nuova, ottima posizione e staff cordiale»

Il materasso era leggermente rigido per i miei gusti, questo è l'unico appunto che mi viene da fare

Ci sono stato solo una notte ma credo ci tornerò sicuramente in caso di un ritorno a Bormio! Struttura nuova, camere ben arredate e staff cordiale e molto disponibile. Avevo prenotato una doppia e mi è stata data una superior, mantenendo invariato il prezzo ovviamente. La colazione poi è stata molto varia ed abbondante. La posizione poi è ottima per raggiungere il centro di Bormio a piedi (non ho sciato quindi non posso dire in quanto tempo si raggiungono le funivie). In conclusione, un hotel 3 stelle che ne vale sicuramente 4!

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Accoglienza perfetta.»

Pochissimo posto auto e a pagamento. Abbiamo dovuto lasciare la macchina abbastanza lontano.

Accoglienza perfetta. Camera bellissima, curata nel dettaglio e pulizia impeccabile. Colazione abbondante e varia. Staff cordiale e disponibile. Posizione centrale. Complimenti, ormai se ne vedono pochi di hotel cosi.

«Ospitalità e calore al centro di Bormio!»

Hotel moderno, pulito, in posizione centralissima e vicinissimo alla fermata del bus navetta che porta alle piste. Colazione davvero buona e con ampia scelta tra prodotti genuini e sempre freschi. Staff disponibile, gentile e pronto a dare supporto per ogni richiesta fatta. Camera calda, accogliente, pulita.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Ottimo, consigliato »
    • Junior Suite

Il parcheggio interno è a pagamento diversamente sulla strada é un po' lontano

La posizione in centro, la camera al quarto piano era veramente bella con vista sulle piste, ben arredata, ottima la pulizia e abbondante la colazione.

«Arredamento molto bello e curato anche nei minimi dettagli.»

Nulla, tutto perfetto

Arredamento molto bello e curato anche nei minimi dettagli. Colazione ricca e buona. Proprietaria e personale gentilissimi. Zona centrale e comoda per visitare il centro della città, inoltre è convenzionata con le terme.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Personale gentilissimo »

Personale gentilissimo Pulizia della struttura Parcheggio Camera spaziosa Colazione anche in camera per chi la mattina seguente ha fretta di andar via presto

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Bormio, Beauty & Wellness»

Struttura nuova, molto pulita ed accogliente. Zona comune ampia dove poter fare colazione (ottima tra l'altro). Camera bellissima, spaziosa, con letto ampio e pulitissima. Bagno nuovo e spazioso (doccia spettacolare). Posizione ottima, a due passi dal centro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Hotel convenzionato con i Bagni Vecchi (5€ di sconto a persona) e molti ristoranti (sconto del 10%). Stra consigliato!!

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«L'hotel si trova a pochi minuti dalla stazione degli...»

L'hotel si trova a pochi minuti dalla stazione degli autobus. Possiede un ingresso notturno davvero comodo; La stanza al quarto piano aveva un vista mozzafiato, il letto era comodo ed il bagno moderno. Dalla struttura si raggiunge il centro in 2 minuti e le terme bagni vecchi in 10 minuti, in inverno solo in taxi poiche il servizio autobus é disponibile gratuitamente in stagione estiva. La colazione molto ricca, offre vari tipi di croissants, marmellate, miele etc.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Ambiente delizioso, ben curato ben arredato, pulitissimo,...»

niente.. è perfetto

Ambiente delizioso, ben curato ben arredato, pulitissimo, ottima colazione, trasmette calore, ottime rifiniture, receptionist perfetta e gentile, garage a prezzo molto modico, posizione centralissima

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Vacanza da sogno»

L'albergo si trova in pieno centro ed offre camere confortevoli, calde e spaziose. La pulizia è impeccabile, colazione ricca e varia, con ottimi prodotti locali adeguati per soddisfare qualsiasi esigenza. Lo staff sempre cortese e disponibile.

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Cordialissima accoglienza da parte del personale.»

Parcheggio a pagamento

Cordialissima accoglienza da parte del personale. Ottima struttura: pulita, moderna, accogliente, luminosa e ariosa con un design sapientemente bilanciato fra classico e moderno. Colazione varia e abbondante (Caffè, latte, tè, cappuccino, ginseng, brioches fragranti di ogni gusto, almeno due diverse torte, salumi e affettati freschi, uova, pane fresco, succhi di frutta, yogurt, marmellate, nutella, pane tostato, miele, frutta secca, muesli, cereali e altro ancora).

• Data recensione: 21 novembre 2017

«RELAX TOTALE»
    • Junior Suite

Posto molto carino e curato. Personale gentile e disponibilissimo. Pulito. Camera stupenda. Posizione strategica, via di mezzo tra terme e centro Bormio.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Bell'albergo a Bormio»

Il parcheggio è comodo e protetto perchè al chiuso, ma a pagamento.

Bell'albergo moderno, curato ed elegante, dotato di tutti i comfort. La camera era ampia e panoramica. L'albergo è situato a pochi passi dal centro e non è lontano dalle terme.

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Ottima colazione, stanza molto caratteristica e pulita,...»

Temperatura della stanza un po' troppo alta durante la notte nonostante il termostato fosse impostato più basso.

Ottima colazione, stanza molto caratteristica e pulita, ottima posizione rispetto al centro e agli impianti termali. Personale cordiale e molto disponibile.

«Camera curata e pulita, colazione varia e abbondante .»

Problema con TV ,funzionamento ventola bagno poco pratico. Personale poco informato sulle convenzioni hotel . terme.

Camera curata e pulita, colazione varia e abbondante . Struttura nuova e curata e ottimo ingresso dai garage alle stanze.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Esistono solo DUE posto auto e ovviamente al nostro arrivo...»

Esistono solo DUE posto auto e ovviamente al nostro arrivo erano occupati . Abbiamo posteggiato lontano dalla struttura e la cosa ci ha dato parecchio fastidio

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Un ottimo hotel a pochi passi dal centro e dai bagni termali»

Il materasso era un pò troppo duro...

Assolutamente un ottimo Hotel. In stile montano ma moderno. Ottimo arredamento, indispensabile posto auto coperto (a pagamento), vicino al centro (appena fuori dalla zona ZTL) e dai bagni termali. Ottima la colazione. Splendida vista sulle montagne di bormio. Terrazzino, bollitore in camera, tv con diversi canali. Tutto l'indispensabile era in camera. Wi-fi gratuito. Personale accogliente e professionale!

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«E' stato veramente fantastico»

Ho trovato il parcheggio comodamente, all'esterno della struttura, non ho trovato elegante la proposta del parcheggio della struttura a pagamento.

Mi è piaciuta la colazione abbondante

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Staff gentilissimo, l'ottima posizione ci ha permesso di...»

L'unica pecca per noi il materasso era un po' troppo duro!

Staff gentilissimo, l'ottima posizione ci ha permesso di muoverci quasi sempre a piedi, le stanze sono pulite e molto carine soprattutto le mansarde, colazione molto buona.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Ottima posizione e rapporto qualità prezzo:consigliatissimo!»

La temperatura della stanza era un Po troppo alta.

Rapporto qualità prezzo ottimo. struttura curata e pulita,interni essenziali e di gusto,da poco rinnovati. Colazione ottima e personale gentile e disponibile. Posizione centrale,a pochi passi da bar,ristoranti e negozi. Stazione autobus a 10minuti a piedi,terme dei Bagni Nuovi raggiungibili con una bella passeggiata di 20min/mezz'ora massimo.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«L’hotel era in ottima posizione, la camera oltre che essere...»

L’hotel era in ottima posizione, la camera oltre che essere molto pulita disponeva di tutto il necessario. Lo staff è davvero preciso e disponibile, ci hanno suggerito ristoranti e sconti per le terme E cosa da non sottovalutare la colazione è davvero buona

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Super bene!»

Posizione centrale molto tranquilla, camera spaziosa, luminosa, confortevolissima. Letto comodo e grande Personale professionale, affabile, cortese. Parcheggio c privato coperto comodissimo Colazione all'altezza

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Tutto!»

Tutto! La struttura è molto bella ed accogliente, così come i proprietari. Abbiamo soggiornato solo una notte e tutto è stato più che perfetto, oltre le attese davvero. Consigliatissimo.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Difficile trovare una struttura che ti soddisfa...»

Difficile trovare una struttura che ti soddisfa completamente. Davvero tutto ottimo, dal confort della camera alla gentilezza del personale. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 18 settembre 2017

«L'hotel è molto vicino alla via principale di Bormio,...»

L'hotel è molto vicino alla via principale di Bormio, per cui comodissimo per fare due passi a piedi e vedere un paio di negozietti. Camera ben arredata, spaziosa e molto pulita. La colazione eccezionale con prodotti freschi, locali e buonissimi! Consigliatissimo!

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Beautiful, warm place to treat yourself in Bormio»

Underground car park not included at a tad pricey

Nicely renovated place just minutes by foot from Bormio's centre. Fantastic breakfast, comfy & clean rooms. It's FLAWLESS ! Can't find a fault. We got a nice offer via booking.com, but the service was 100% nonetheless.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Week-end perfetto»

Niente, era tutto perfetto

Vorrei fare i complimenti ai proprietari,sono persone squisite e molto disponibili . La struttura é nuova ed arredata con gusto.Precisione e pulizia ovunque. Si avvicina sicuramente più ad un albergo di 4 stelle che ad uno di 3. Complimenti a tutti!Torneremo sicuramente! Daniela Cantu'

«compleanno di relax»

ho apprezzato tutto: la struttura è nuova, pulita, calda ed accogliente; il personale disponibile e socievole; la vista dai 2 balconi della camera è super e la camera stessa splendida

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottimo soggiorno »

Pulizia e cortesia sono all'ordine del giorno.Camera anche se al piano strada insonorizzata. A due passi dal centro e dalla strada principale. Colazione ottima sia dolce che salato in abbondanza.I proprietari sono gentilissimi.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Bella struttura, pessima stanza sulla strada»

L'albergo è molto carino e gentilissima l'accoglienza. La stanza era in una pessima posizione, sulla strada, non potevamo aprire la portafinestra in quanto affacciati direttamente sulla strada.

«Due giorni di rilassatezza abbianato a del cibo di qualità.»

I servizi generali, i posti auto per gli ospiti, le informazioni sui siti meno pubblicizzati ma di importanza storica e strutturale.

La comodità del letto e la camera da bagno

• Data recensione: 4 luglio 2017

«vacanza rilassante anche solo per una notte»

i rumori le chiacchere che si sentivano provenire sai dal corridoio, sia dalle stanze, vicine, vorrebbero meglio insonorizzate le stanze

camera molto bella, pulita e ben tenuta, bagno con finestra, colazione abbondante, staff accogliente

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Posizione ottima.»

Posizione ottima... Il centro è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti! La ragazza alla reception è gentilissima e molto simpatica! Belle le camere e soprattutto molto pulite

«Ottimo soggiorno ad un fantastico rapporto qualità prezzo»

Posto auto a pagamento. Si potrebbe far includere nel prezzo del soggiorno o quantomeno ridurre la tariffa giornaliera.

Hotel ben posizionato, vicino al centro ed altri punti di interesse. Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in una delle suite dell'hotel (upgrade molto apprezzato) rivelandosi molto pulita e ben curata nei particolari. Sulla colazione nulla da eccepire, anzi, rappresenta uno dei tanti punti di forza dell'hotel. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Oggettivamente un hotel che vale almeno una stella in più.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«La posizione vicina al centro, il personale gentile e...»

La posizione vicina al centro, il personale gentile e disponibile, la tranquillità, il posto auto al coperto, la colazione e l'arredamento camera e bagno semplice ma molto bello

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Hotel curato,in una bellissima posizione con personale...»
    • Junior Suite

Per quello che abbiamo speso mi aspettavo qualcosa di più.

Hotel curato,in una bellissima posizione con personale sempre piacevole. Buffet della colazione abbastanza fornito..

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Weekend di relax»
    • Junior Suite

Materasso un po' troppo duro ma è un gusto personale

Al check-in la camera richiesta non era disponibile e ci hanno assegnato una suite con balcone e una vista meravigliosa allo stesso prezzo. Personale gentile e disponibile, ottima la colazione. Stanza pulitissima.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Relax con un panorama splendido a fare da sfondo.»

Abbiamo molto apprezzato la disponibilità e la gentilezza del personale. Impeccabile la pulizia di tutti gli ambienti, oggetti di un recupero con grande cura nel dettaglio. Le camere sono spaziose con bellissime viste sulle cime innevate.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Un sogno tra le montagne di Bormio..»

fatico a trovar qualcosa di negativo

All'arrivo in hotel dopo 3 ore di viaggio abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza alla reception, signora gentilissima e simpatica, ci ha dato tutte le informazioni utili al soggiorno..camera lussuosa con vasca idromassaggio, molto pulita, letto comodo, vista dalla camera mozzafiato con di fronte le alpi innevate, bormio centro, fiori, tutto questo con sottofondo di canto di uccellini..sembrava di esser in un sogno. la colazione abbondante e sopratutto di qualità eccelsa, yogurt fresco, diverse varietà di miele, crostata ai mirtilli, torta di mele, torta al cioccolato, salumi vari, e tante tante altre cose per iniziar la giornata alla grande. In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro di bormio, in 10 minuti si raggiungono i bagni vecchi (che consiglio vivamente a chiunque vada da quelle parti per un'esperienza indimenticabile), comodo anche il parcheggio al costo aggiuntivo di 10 euro a notte.. nel complesso rapporto qualità prezzo buono, tornerò volentieri da quelle parti, ed altrettanto volentieri in questo meublè.. P.S. dimenticavo che appena di fronte all'hotel c'è un ristorante che cucina piatti tipici veramente buoni (da provar il goulash, i pizzocheri, gli gnocchi con ortica...) Paolo e Stefania

«ottima l'accoglienza.»

niente...tutto ok

ottima l'accoglienza. camera veramente bella e comoda, colazione super (vengono accontentati tutti i gusti) , parcheggio coperto comodo, si arriva direttamente al piano con ascensore,comodo ingresso notturno.

«Fantastico weekend»

Tutto ottimo!Personale gentile e disponibile, camera accogliente e soprattutto colazione fantastica!Prodotti genuini e di qualità da torte, brioches e panini freschi e marmellate casalinghe

• Data recensione: 2 aprile 2017

«ottimo soggiorno, ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Junior Suite

una delle tue tv in stanza non funzionava, ma non abbiamo fatto richiesta di intervento

stanza bellissima, pulita, ottimi arredi e biancheria. super colazione. personale gentile e disponibile