Recensioni su Milan Marriott Hotel 4 stelle

5,3

• WiFi a pagamento

4,3

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Il letto è particolarmente comodo, gli interni sono molto...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

troppo lungo il tempo per fare il check-in. La prima card magnetica per entrare nella camera non funzionava costringendomi a dover ritornare alla reception per farmela sostituire portandomi via ulteriore tempo.

Il letto è particolarmente comodo, gli interni sono molto eleganti, ottimi cocktail al servizio Bar.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«soggiorno breve ma molto comodo»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Garage molto pratico anche se un po' caro, ma sono i prezzi correnti per la poca disponibilità di parcheggi

ottima la colazione in rapporto al prezzo, molto comodo il letto e l'insonorizzazione della stanza, personale alla reception gentile, disponibile e molto professionale. Sala conferenze adeguata alla circostanza.

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

L'arredamento della camera molto vintage ma è questione di gusti.

La stanza era molto silenziosa e la pulizia ottima. Posizione ottima e zona tranquilla. Lo staff molto cordiale. Per il resto tutto perfetto.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Croissant buone, pulizia, materassi comodo.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

La qualità del cappuccino e il succo di arancia sostituirlo con spremuta.

Croissant buone, pulizia, materassi comodo... l'insieme è molto positivo.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Visto il costo elevatissimo della camera mi sarei aspettata...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Visto il costo elevatissimo della camera mi sarei aspettata almento il wi-fi e la colazione inclusa ed invece ho dovuto pagare ben 20€ per una colazione. Dovrebbero rinnovare un po' il tutto

«Insomma...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Camere da ristrutturare: camere con diverse parti decadenti. Ho chiesto un phon per asciugare i capelli a mia figlia poiché quello della camera era guasto, non mi è stato mai portato. Televisione con pochi canali. Quello cartoon non si vedeva. Ho chiesto intervento tecnico, mai stato effettuato. Luce corridoio stanza non si accendeva. Tante cose ormai obsolete.

Buona posizione, personale ricevimento gentile, struttura imponente

«Il check in con la ragazza MartA davvero gentile simpatica .»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Il condizionatore in camera a volte sembrava non rispettare ciò che gli veniva detto... :-) la posizione rispetto alla metro ... 700 mt da Wagner ... (parlo di metro altrimenti ci sono pulman in zona )

Il check in con la ragazza MartA davvero gentile simpatica ... la pulizia L eleganza la tranquillità

• Data recensione: 8 aprile 2018

«la posizione perché avevo esigenza di stare in quella zona»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

La moquette nelle stanze è orami superata perché antigenica, colazione mediocre, un tempo era migliore.

la posizione perché avevo esigenza di stare in quella zona

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Mai più....»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Non è possibile che nel 2018 ci siano ancora degli alberghi con la moquette.ho avuto irritazione agli occhi per tre giorni.15 € di garage al giorno, oltre ad aver già pagato una camera più della media.da aggiungere le 5€ di tassa a persona.nella camera due prese della corrente non funzionavano.letto cigolava.assenti i servizi in camera come bollitore e tazze.niente doccia,ma vasca.insomma avrebbe bisogno di una bella ristrutturata,oppure ridimensionarlo a due stelle.per di più abbiamo trovato la macchina nel garage con una bozza.ultima chicca,la wifi a pagamento nelle camere...terzo mondo...

Le sale congressi.

«Staff gentilissimo e disponibile.»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Club Lounge

Le camere sono un po' superate; occorrerebbe un rinnovo totale.

Staff gentilissimo e disponibile. Colazione abbondante. Camera molto spaziosa e curata com si trova nelle grandi catene alberghiere americane.

«Assolutamente grave, con il costo del soggiorno non basso,...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Assolutamente grave, con il costo del soggiorno non basso, non avere il Wi-Fi compreso in camera. Chi viene per lavoro...deve lavorare e dopo 3 notti con tre camere e aver speso circa 1.500 euro ritengo impensabile non fornire il Wi-Fi gratuito in camera. Viaggio il mondo in alberghi di questo livello e non mi è mai capitato. Peccato, perché vi siete persi in un bicchier d’acqua.

«Nel complesso discreto, ma non per il mangiare che trovo caro e niente di speciale!»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

20€ a persona x1 cestino con pane burro marmellata succo di frutta sono eccessivi e non c'è varietà. A cena costine d'agnello broccoli ananas 1antipasto di salmonecattivo 4scampi nonpuliti verdure grigliatemale 1calicevino 1caffè 112€ sono esagerati. Abbiamo dovuto chiedere le ciabattine di cortesia tenute in stanzino di fronte alla camera. Classica speculazione

Il bagno funzionale, doccia con getto forte, buoni prodotti, asciugamani bianchissimi. Camera con letto comodo e lenzuola ben pulite. Armadio funzionale con grucce comode anche per gonne. Molti hotel ne sono sprovvisti. Personale cortese e professionale.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Ottima struttura, metro raggiungibile a piedi in 4-5 minuti.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

C'è poco da migliorare. Bene così.

Ottimo albergo, struttura di impatto con hall all'altezza della fama della catena alberghiera. Camera molto curata, di dimensioni nella norma. Parcheggi coperti comodi e rapidi da raggiungere, ad un giusto prezzo.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«hotel comodo per la sua posizione ma cmq un po' datato. personale molto cortese.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

moquette in tutte le stanze, camera piccola, bagno con vasca scheggiata, pochissimi accessori da toilette, acqua a pagamento (nemmeno una bottiglia di cortesia), wifi a pagamento, no accappatoio, no ciabattine

materasso comodo, lenzuola pulite e fresche

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Posizione e pulizia buone.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

La formula del tutto escluso (garage 15 euro, colazione 20 euro, wifi 12 euro 24 ore - mentre su Booking era data per gratuita...). Insomma parti da un prezzo accettabile e quasi lo raddoppi...

Posizione e pulizia buone. Personale disponibile ma informatica alla reception estremamente macchinosa

• Data recensione: 26 dicembre 2017

6,5
    «Un 4 stelle con vasca e tenda plastica»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Presunzione della ragazza della reception che mi ha fornito informazioni sbagliate causandomi vari disagi e obbligandomi a pagare l'intero importo in contanti al check-in (mai accaduto prima in nessun posto del mondo). Da un 4 stelle, mi aspetto una doccia con box rigido o quantomeno parete rigida e non con la tenda come una pensioncina..

Colazione spettacolare. Ottima pulizia della camera e spaziosità.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Abbiamo amici che abitano in via Washington, spero di tornare presto al Marriott»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Ho apprezzato l'atmosfera un po' retro e mitteleuropea, il calore dell'arredamento e la sensazione di benessere che mi ha trasmesso l'hotel... un po' come essere fuori dal mondo!

• Data recensione: 13 novembre 2017

«il parcheggio è a pagam,ento e non è stato possibile sostare...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

il parcheggio è a pagam,ento e non è stato possibile sostare davanti la struttura neanche per scaricare i bagagli nonostante 4 posti auto liberi ma bloccato dai paletti della struttura.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Difficilmente ritornerò in questo hotel»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

si tratta di una struttura che ha fatto il suo tempo, gli arredi danno proprio l'impressione che non ne possono più dopo 20 anni di carriera. L'asciugacapelli non funzionava, la chiave/scheda della stanza si è smagnetizzata due volte in un giorno e sono dovuto riscendere alla reception per farmele riprogrammare. Ritengo che il prezzo pagato per una notte sia decisamente esagerato, inoltre sono rimaste sconcertato dal fatto che in camera non vi era accesso wi-fi se non a pagamento alla modica cifra di euro 12,00. Anche la colazione Internazionale a 20,00 euro non era niente di speciale, mi aspettavo a quel prezzo molto di più

ho trovato comodo il materasso ed i cuscini, morbidissimi

• Data recensione: 11 novembre 2017

«nonostante avessi prenotato una camera matrimoniale e...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

nonostante avessi prenotato una camera matrimoniale e l’avessi ricordato al check-in hanno provato a rifilarmi una singola. Mi avevano dato una camera fumatori che puzzava di fumo e non volevano cambiarmela perché l’albergo era pieno. Solo quando ho detto che avrei cambiato albergo mi hanno dato una junior suite per evitare che me ne andassi. Potevano farlo subito visto che l’errore era il loro. La camera era già stata pagata in anticipo ma hanno voluto al check in 15 euro di caparra nel caso avessi avuto degli extra. Al ergo sfarzoso ma vecchio. e si vede.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«ottimo»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

l'organizzazione,la sicurezza,la pulizia e il pasto

La struttura sebbene molto efficiente è un po' datata, inoltre la seduta della tazza del Water è troppo bassa e potrebbe essere di diffice accesso a persone di statura medio alta e non. troppo giovani

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Mai più»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Tutto, incompetenza, promesse non mantenute, staff inetto, niente Wi-Fi nella stanza come se fossimo nel 2005, niente finestre, il ristorante dell'hotel fa schifo e costa tantissimo, vasca sporca and so on...

Il materasso

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Il Wi-Fi in camera è a pagamento e costa 15 euro al giorno...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Il Wi-Fi in camera è a pagamento e costa 15 euro al giorno se non vado errato, colazione esclusa. Il servizio colazione/bar offerto è carente oltre che carissimo.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Tornerò volentieri in questo hotel.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Un dettaglio. La connessione internet doveva essere gratuita, ma mi è stata addebitata e , al momento di pagare la fattura , non ci ho fatto caso , data l'entità trascurabile della somma. Suggerisco che si elimini tout court il pagamento della connessione, anche nelle stanze. Un albergo moderno deve offrire questo servizio gratis

Accoglienza assolutamente professionale , ma allo stesso tempo simpatica. Letti confortevoli

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Milano è una città che già conosco dove vivono i miei figli che vado periodicamente a trovare»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Hotel pieno di confusione nella Hall. Check-in disordinato. Disservizio nel servizio taxi cui ho dovuto provvedere personalmente per la indisponibilità della receptionist

• Data recensione: 13 giugno 2017

«ottimo albergo con una politica di prezzo da rapina»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

wi fi a 15 euro in camera è ridicolo. 15 euro il parcheggio idem, 20 euro la colazione altrettanto. 3 euro per una bottiglia di acqua a temperatura ambiente idem. Passi per la colazione, ma in un qualsiasi albergo 4 stelle in Europa tutte queste cose sono incluse nel prezzo della stanza. Il wi fi più di tutti è una vera rapina.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Buona posizione in città e comodità di parcheggio»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Ho chiesto letto matrimoniale, ne ho trovati due singoli Ho chiesto camera silenziosa, mi è stata assegnata una fronte strada ( e l'hotel non pareva al completo - anzi ) Mi sono stati addebitati 15 euro per il parcheggio mentre la tabella esposta sull'ascensore indica 11 euro/notte

Buona posizione in città e comodità di parcheggio

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Ottimo soggiorno confortevole»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

La prima stanza che mi hanno assegnato, adiacente al vano ascensori, era rumorosa per via dei cavi dell'ascensore. me l'hanno cambiata subito senza problemi, in quanto il problema era noto.

la modernità dell'arredamento, la cortesia del personale, la facilità di avere un taxi. Questi alberghi, appartenenti a una grande catena offrono servizi standard di buona qualità e non danno sorprese. Gianni di Bologna

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Ci siamo!!»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Disponibilità del personale nel risolvere una situazione d'emergenza che abbiamo avuto, nonostante fosse notte inoltrata!! Cordialità ed estrema efficienza di tutti.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Lo consiglio a tutti»

Niente. TUtto perfetto

Il letto comodissimo. La possibilità di scegliere diverse tipologie e diversi prezzi per la prima colazione. L'ambiente DAVVERO elegante. La professionalità e la cortesia davvero speciali del personale tutto

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Ottimo personale dedicato alla lounge riservata.»

Troppo caldo all'interno della lounge. Alla reception L'operatrice non sapeva che avessi una tariffa con lounge inclusa e i primi 5 minuti del check-in in sono andati persi per spiegarmi a quale tipologia di clienti era riservata...

Ottimo personale dedicato alla lounge riservata.

«Veramente eccellente»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Pulizia ed efficienza di tutto lo staff

«Suite abbastanza spaziosa»
    • Junior Suite con Accesso Club Lounge

Colazione scarsa

Suite abbastanza spaziosa

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Pulizia generale, posizione.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Colazione a 20€, esagerata... Consiglierei pacchetti anche con un minimo di Colazione.

Pulizia generale, posizione.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«CONSIGLIAO A CHIUNQUE SA APPREZZARE IL BELLO»

NULLA

CONFORTEVOLE E ACCOGLIENTE. PERSONALE CORDIALE E DISPONIBILE

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Gentilezza»

Gentilezza

«Veramente eccellente»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Alta professionalità e pasti eccellenti

«I cuscini»

Vecchio

I cuscini

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Il resto, tutto ok»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Il materasso un po’ datato.

L’accoglienza e la disponibilità.

«Riposare alla grande a Milano»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Il check-in è stato un pò lento.

Akbergo meraviglioso con camere super confortevoli.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Struttura favolosa e confortevole, pulizia impeccabile,...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Dalla colazione mi aspettavo più scelta.

Struttura favolosa e confortevole, pulizia impeccabile, personale qualificato, letti comodissimi..

«Stanza enorme e pulita con tutti i confort necessari.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Un pò di attesa in reception.

Stanza enorme e pulita con tutti i confort necessari.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Stanze abbastanza grande»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Molto grande quindi momenti con molta confusione

Stanze abbastanza grande

• Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

«Appena arrivato richiesta cauzione di 100,00 euro.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Appena arrivato richiesta cauzione di 100,00 euro. Oppure avrei dovuto lasciare la Carta di Credito. Mai accaduto.

«Camera, colazione e servizi, ottima qualità del ristorante e...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Wifi in camera a pagamento

Camera, colazione e servizi, ottima qualità del ristorante e personale estremamente cordiale

«Struttura di Ottima fattezza»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Staff poco disponibile. Non puoi svendere una camera per acchiappare poi vendere nel 2018 il Wifi

Struttura di Ottima fattezza

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Pulizia della camera , aperitivo al bar pessimo»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Pulizia della camera , aperitivo al bar pessimo

«molto maleducato il personale.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

molto maleducato il personale. camera non pulitissima

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Ottima accoglienza e posizione»

«Buono»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Temperatura troppo bassa nella zona ristorante

Cordialità del personale di servizio

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Troppo caro compreso nella tariffa nessun servizio neanche...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Troppo caro compreso nella tariffa nessun servizio neanche la colazione

• Data recensione: 10 marzo 2018

«La camera»
    • Junior Suite con Accesso Club Lounge

La camera

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Buono»

Gli acciuga mani

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Mancanza phone in camera (quello attaccato era rotto),...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Mancanza phone in camera (quello attaccato era rotto), mancanza pantofole, wifi a pagamento, pavimento con moquette, mancanza calzascarpe.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Ottimo hotel in zona non centrale»

Troppa moquette

Stanza pulita, ottima colazione, personale sorridente e disponibile

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Vedi sopra»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

La “tristezza” dei locali tipo hall, reception ecc .. cupi , idea di vecchio stile

Vedi sopra

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«il costo della colazzione è eccessivo»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

il costo della colazzione è eccessivo

«Posizione »

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«È stato bellissimo»

Lo stile

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«CI HANNO FATTO PERDERE UN GIORNO( IL 7 DICEMBRE) AL COMANDO...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

CI HANNO FATTO PERDERE UN GIORNO( IL 7 DICEMBRE) AL COMANDO DI POLIZIA. VERGOGNA

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Tranquillo»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Asciuga capelli che funzioni Specchio piccolo per potersi truccare Bollitore in camera

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Hotel molto elegante anche se di una eleganza quasi direi opulenta,»

Nulla in particolare

personale gentile e disponibile, spazi ampi

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Stanza e intero albergo staff competente e accogliente»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Stanza e intero albergo staff competente e accogliente

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«WiFi a pagamento in camera»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

WiFi a pagamento in camera

• Data recensione: 27 novembre 2017

«La posizione centrale»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Hotel da ristrutturare negli interni

La posizione centrale

• Data recensione: 20 novembre 2017

«il servizio colazione in camera, più celerità»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

il servizio colazione in camera, più celerità

• Data recensione: 19 novembre 2017

«prevedere l'opzione di colazione all'italiana con...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

prevedere l'opzione di colazione all'italiana con costo più contenuto rispetto all'attuale proposta "standard"

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Ormai sono diversi anni che soggiorno al Mariott per un evento. Mi sono sempre trovato bene.»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Eliminerei la moquette, troppo retrò e antigienica. TV troppo piccola.

Letti molto comodi, personale cortese, stanze pulite.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Specificare bene che per accedere ad WHiFI si devono...»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Specificare bene che per accedere ad WHiFI si devono spendere ben 12 euro al giorno quando dappertutto l'accesso e' gratuito

• Data recensione: 12 novembre 2017

«ottima struttura ricettiva»

servizi, lusso

«molto accogliente e pulita, zona ottima»

wi-fi a pagamento

molto accogliente e pulita, zona ottima

«molto accogliente e pulita, zona ottima»

wi-fi a pagamento

molto accogliente e pulita, zona ottima

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Il frigor bar era spento!»
    • Camera Queen/Doppia con Letti Singoli

Il frigor bar era spento!

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Bella camera »

Camera puzzava di fumo, cassaforte rotra

Bella camera