3. Recensioni case per le vacanze Campania

Recensioni su Fruit Flats by AMALFIVACATION

3 Piazza Ettore e Gaetano Cantilena, 84010 Minori, Italia

#7 su 94 affitti per le vacanze a Minori

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Rilassante è pieno di luoghi incantevoli da vedere e scoprire»

Quinto piano senza ascensore

Pulizia, arredamento, distanza dal mare

• Data recensione: 9 settembre 2023

«Ringrazio Giuseppe e lo staff sempre disponibile e cordiale»

Nulla, tutto perfetto

Appartamento moderno, confortevole, pulito, ottima posizione molto strategica per girare la costiera

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Perfetto (e grazie, Giuseppe!) / Perfect (and thank you, Giuseppe!=»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

(ITA) -- L'unica pecca, a nostro giudizio, sono gli infissi (parliamo dell'appartamento vista mare): siamo stati a Minori a fine Agosto e la casa è nel cuore della città (a sua volta, al centro della Costiera Amalfitana), pertanto è inevitabile che per strada ci sia un po' di festa e che si protragga nelle ore notturne. Considerando la recentissima ristrutturazione, infissi acusticamente ben isolanti sembrerebbero, francamente, imprescindibili ma invece non è così (anche perché strutturalmente quelli presenti sono integri, sebbene probabilmente originali dell'epoca) perciò spero che i proprietari decidano di investire in questo senso, poiché la qualità del sonno resta un aspetto cruciale in tutti i luoghi e casi. Sul tema "scalini", invece: è vero, non sono pochi, ma in tal senso i proprietari sono molto chiari e consci del fatto che la struttura non sia, al momento, attrezzata per l'accesso da parte di clienti con certe disabilità. (ENG) -- The only complaint we could possibly think of concerns the window frames (I'm talking about the sea view apartment): we were in Minori by the end of August and the accommodation is in the town's heart (which, in turn, is pretty much straight in the middle of the whole Costiera Amalfitana), so people partying in the street is perhaps the most obvious thing to expect during these times of the year. As the apartment has been freshly renovated, acoustically isolating window frames are a must and we were surprised not to find them, hence I hope the owners will invest in such an upgrade, as the quality of sleep is crucial everywhere, in every case. As to the "stairs" for accessing the apartment(s): it's true, they're not just a few steps, but the owners are extremely clear in pointing that out (hence it shouldn't surprise anyone) and also aware of the fact that, at the moment, the building is not equipped to grant full accessibility to people with certain disabilities.

(ITA) -- Soggiorno splendido in una struttura ristrutturata di fresco, pulitissima e dotata di tutti i comfort (dal bollitore al microonde, dai climatizzatori alla french press!). Giuseppe, all'arrivo, ci ha accolti ed è rimasto a nostra completa disposizione per tutto il periodo della nostra permanenza, consigliandoci perfettamente su dove mangiare e come muoverci. Servizio davvero ineccepibile e strategicamente ideale per visitare tutta la costiera amalfitana. (ENG) -- We had a wonderful stay in a pristine, freshly renovated, super-clean accommodation, with all comforts included (from the kettle down to the microwave oven, from conditioners to the French press!). We were welcomed by Giuseppe who kept himself available anytime throughout the whole stay, giving us pitch-perfect tips as to where to eat and how to reach the spots of our interest within the Amalfi coast. Frankly, the service has been faultless, very reasonably matching the cost.

• Data recensione: 19 maggio 2023

«Vista superlativa»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Mi è piaciuto tutto, anche i 120 scalini obbligatori per arrivare!

La posizione centrale, la vista incantevole sul mare, la vicinanza alla pasticceria più famosa di tutta la Costiera

• Data recensione: 1 maggio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

per alcune persone i 124 gradini per arrivare all'appartamento potrebbero essere un problema ma, se non avete difficoltà a farli, verrete ripagati da una vista mare favolosa e da un bell'appartamento spazioso e ben tenuto. finestre poco insonorizzate. occasionalmente dallo scarico della doccia proveniva uno sgradevole odore

l'appartamento è in posizione centrale a Minori, vicino a tutti i servizi. Staff gentilissimo e disponibile: sia Giuseppe che ci ha accolto e mostrato casa, sia Vincenzo ed Andrea per il supporto durante il soggiorno. molto gradito e carino è stato il cesto di accoglienza con pasta, vino e snack vari. a metà del nostro soggiorno è stata fatta una pulizia generale con cambio biancheria.

• Data recensione: 29 aprile 2023

«Oltre le aspettative!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

L'unica nota negativa è la potenza dell'acqua della doccia che era un po' deboluccia, ma si riesce a lavarsi ugualmente.

Posizione perfetta se si vuole visitare la costiera: usciti di casa c'è la fermata degli autobus e poco più avanti l'imbarco per le navi che portano ai principali paesi della costiera. Vista mare meravigliosa, dormire cullati dalle onde non ha prezzo. Anche l'accoglienza è stata impeccabile, ci hanno fatto trovare acqua, snack, caffè e una bottiglia di vino. Molto molto apprezzato. Gentilissimo anche Giuseppe che ci ha accolto e ci ha aiutato con le valigie.

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Non è chiaramente imputabile alla gestione, che aveva prontamente avvisato, in ogni caso i gradini per salire all'appartamento sono impegnativi, quindi il suggerimento è di organizzarsi bene con i bagagli e spostarsi il più leggeri possibile.

L' attenzione dello staff, la posizione dell'appartamento e l'appartamento stesso, davvero pulito, spazioso (eravamo in 3 più un cagnolino piccola taglia) e dotato di una splendida vista mare, oltre che di tutte le comodità per far sentire gli ospiti veramente a casa.

• Data recensione: 3 novembre 2022

Parcheggi privati

Ottima posizione. Appartamento accogliente, pulito e dotato di ogni confort. I 120 gradini per salire sono impegnativi ma la vista mare è spettacolare . Lo staff è disponibile nel risolvere ogni eventuale problematica.

• Data recensione: 2 settembre 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

L'unica cosa migliorabile sarebbe aggiungere le zanzariere

• Data recensione: 12 agosto 2022

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

L'unica pecca è stato il parcheggio. parcheggio abbastanza vicino alla casa che si paga a giornata (quindi 24h), solo che abbiamo lasciato la macchina alle 19 del venerdì e l'abbiamo dovuta togliere alle 14:30 del sabato, non mi è sembrato molto corretto.

posizione perfetta a pochi metri dalla spiaggia. casa super arredata.

• Data recensione: 29 maggio 2022

«Minori posto super per alloggiare in costiera amalfitana. Appartamento vicinissimo a ciò che serve»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

Non è migliorabile, ma ci sono veramente tante scale da fare, anche se correttamente avvisati in anticipo Letto dovrebbe essere più comodo (più duro) Accortezze in bagno - una luce non funzionante, tavoletta del water, cose di questo genere

Posizione super Gentilezza dell'accompagnatore Franco Possibilità di parcheggio Materiale per la colazione disponibile all'arrivo Dimensioni e equipaggiamento dell'appartamento

• Data recensione: 13 ottobre 2021

«Posto perfetto per una vacanza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Il nostro appartamento vista mare è stata la soluzione perfetta. Abbastanza grande, luminoso, con una bella vista mare, dotato di tutti i comfort. Gli appartamenti si trovano in un palazzo storico di Minori, accanto alla chiesa, 2 passi dal corso principale del paese e dal Sentiero dei Limoni. Inoltre consiglieremmo a chiunque di soggiornare a Minori per la sua posizione strategica accanto ad Amalfi (traghetto 10 minuti, 3€) e Maiori (traghetto 5 minuti, 3€ oppure passeggiata di 10 minuti lungo il mare), il suo fascino di un piccolo borgo tranquillo, la sua offerta gastronomica e la gentilezza di tutti quelli con cui abbiamo avuto a che fare.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 23 settembre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

non è un difetto, ma tenete presente che dovete fare 4 piani a scale...

appartamento spazioso, arredamento nuovo e curato. Vista splendida sul mare, da una parte, e sulla piazza della Basilica di Santa Trofimena dall'altra. Simpatica l'idea di far trovare un cestino con gli ingredienti per una pasta asciutta "d'emergenza" e una bottiglia di vino. Palazzo storico, un po' degradato, ma di atmosfera.

• Data recensione: 19 settembre 2021

«Eccellente»
    • Appartamento con Vista Mare

Bagno senza finestra, comunque dotato di potente aspiratore

Bellissimo loft arredato con gusto e attenzione. L’appartamento è dotato di ogni confort e dagli abbaini si gode una vista magnifica. Unica pecca, la scalinata che sale fino al 4º piano, ma senza fretta si apprezza il fascino dell’edificio d’epoca

• Data recensione: 15 settembre 2021

«piacevole soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

La struttura a letteralmente due passi dal mare e dal molo che collega Minori alle altre località della costiera. Situata in un piccolo e tranquillo paese a dieci minuti da Amalfi, ma fornito di tutti i servizi essenziali.Tante scale per raggiungere l’appartamento, ma perdonabili grazie alla vista e alla pulizia impeccabile. Gentile e disponibile lo staff, in particolare il Signor Franco, che si è offerto di portare entrambi i bagagli dal molo fino all’appartamento, facendo anche una breve sosta per spiegarci come orientarci a Minori

• Data recensione: 29 agosto 2021

«Troppe scale!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Non posso non essere influenzato dal degrado del palazzo che sta letteralmente cadendo a pezzi e dall assenza dell ascensore. Troppe scale!

Simpatia, disponibilità e gentilezza dello staff Sempre presenti ad aiutare e risolvere i problemi. Appartamento internamente soddisfacente di stato bellezza e pulizia.

• Data recensione: 13 agosto 2021

Nulla. Tutto perfetto

Appartamento ampio, luminoso e ben arredato con tutti i comfort. Vista splendida... Tutto perfetto

• Data recensione: 30 luglio 2021

• Appartamento con Vista Mare

Troppi scalini da fare, si possono affrontare in età in cui si è ancora in forma, volessi tornare fra 10 anni ci penserei su

Location e disponibilità del personale

• Data recensione: 19 luglio 2021

«Difficile tornare a casa»
    • Appartamento con Vista Mare

Appartamento bellissimo, centrale, di fronte al mare e ai punti di imbarco per le altre località della Costiera. Personale accogliente e disponibile per consigli e suggerimenti a qualsiasi ora del giorno e della sera. Parcheggiata l'auto non l'abbiamo più usata per 4 giorni. Vorremmo tornare presto.

Salve de Riso sotto casa ha allietato tutte le nostre colazioni I servizi e i negozi tutti vicinissimi e a portata "di piede" Spiagge attrezzate semplicemente attraversando la strada

• Data recensione: 30 giugno 2021

• Appartamento con Vista Mare

Vincenzo il gestore di fragolina fruits apartment è stato disponibilissimo. un plauso a tutte le persone come lui che si danno da fare per migliorare il soggiorno ed andare incontro al cliente in modo flessibile. in più è sempre stato presente telefonicamente e non quando avevo bisogno

• Data recensione: 27 giugno 2021

«Bellissimo paesaggio e dintorni. Acqua del mare sporchissima almeno durante il nostro soggiorno.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Metterei delle zanzariere alle finestre (costano poco e funzionano benissimo): ce ne sono tante. Noi abbiamo risolto egregiamente con delle piastrine, ma la domenica che siamo arrivati era tutto chiuso e abbiamo dovuto farne senza ed è stato problematico. Il giorno dopo tutto risolto e siamo stati da Dio.

La vista e la vicinanza al mare. Il fresco e l'ottimo condizionatore. La dotazione (magnifica). Il paese. Il fatto che fosse poco rumoroso. L'assistenza gentilissima via telefono quando c'è stao un problemino con l'impianto eletttrico.

• Data recensione: 26 giugno 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

Ottima posizione, appartamento pulito e con tutti i confort.

• Data recensione: 4 giugno 2021

«Un'ottima scelta»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare

La casa è al quarto piano senza ascensore, ero stato avvertito, l'acqua della doccia viene con poco flusso.

L'ottima vista della stanza vista mare, la pulizia, la casa ha tutto quello che serviva e l'aiuto di Vincenzo e Franco, formidabili!

• Data recensione: 26 aprile 2023