1. Home page recensioni hotel

#44 su 44 hotel di Moena

7,0

6,1

6,2

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 18 febbraio 2019

«Breve vacanza sulla neve»

Migliorerei un pò la struttura, ma si può sopravvivere, più di tutto direi lo spazio del bagno in camera, molto piccolo con la porta che non si riusciva ad aprire totalmente perché picchiava contro il WC, ma per 4 giorni ti ci puoi abituare basta non essere persone pretenziose, noi siamo abituati a viaggiare, l'importante è la pulizia e direi che non ho trovato sporco ne in camera, ne in bagno ne dentro il letto.

Ho soggiornato presso l'Hotel Monti Pallidi per 4 giorni a scopo sciistico; la posizione vicino alle piste e alle località sciistiche è molto comoda, in circa 30 minuti di macchina, anche meno, sei ad esempio a Canazei ma vicino all'albergo passa l'autobus. L'albergo si trova a Moena e si può raggiungere il centro del paese anche a piedi in 10 minuti. Non ho avuto nessun tipo di problema, lo staff, in particolare il ragazzo alla reception, era sempre disponibile e gentile, e avendo scelto la mezza pensione si cenava presso la struttura; i pasti non erano sempre caratteristici del posto ma abbiamo mangiato bene e in abbondanza dall'antipasto al dolce, tenendo conto che di solito non è mia abitudine pasteggiare fino al dolce. La colazione era per i miei canoni buona, c'era un pò di tutto dal dolce al salato, succhi, bibite, pane e dolci, e la macchina multi service del caffè, té ecc.

• Data recensione: 17 febbraio 2019

«Al di sotto delle aspettative »

L'accoglienza è stata veramente asettica,le stanze con l'arredamento di 40 anni fa. Eravamo in due e ci siamo ritrovati con un letto matrimoniale ed uno a piazza singola nella stessa stanza. Praticamente non avevamo un minimo di spazio in camera.

Sicuramente un punto a favore per la posizione a poche centinaia di metri dal centro. Buone le brioches a colazione.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 4 febbraio 2019

«Le ragazze della reception sono state molto gentili e...»

Il personale è stupendo, ma la struttura non è mai stata tenuta al passo coi tempi, mai rinnovata nè ristrutturata. Inoltre portare i bagagli all'ultimo piano senza ascensore non è stato il massimo.

Le ragazze della reception sono state molto gentili e disponibili

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 28 gennaio 2019

«Soggiorno infrasettimanale invernale»

L'albergo è un pò datato, ma, visto il prezzo, ne vale la pena, rimane ottimo il rapporto qualità-prezzo Reception a chiamata, ma subito disponibili

Ottima colazione abbondante, completa di salato e dolce Camera un pò piccolina, ma dotata di tutto e calda Ottima anche la posizione a qualche minuto a piedi da Moena e vicino alle strade di comunicazione con le altre città Personale molto cordiale e gentile

• Data recensione: 23 gennaio 2019

«Non all’altezza di un 3 stelle in Trentino »

Tipicamente nei 3 stelle in Trentino ci si aspetta molto di più. Struttura molto vecchia e mal curata, priva di ascensore e per portare le valigie alla camera al terzo piano è stato molto faticoso e per niente degno di una vacanza relax. Camera molto piccola e fredda con arredamento vecchio e con le coperte della camera vecchie e rovinate. Bagno piccolissimo. La cena senza infamia e senza lode e carente di portate. Lo staff è stato normale ma senza eccellere nella cordialità. Rapporto qualità prezzo non affatto buono colpevole anche il fatto che alla fine durante il pagamento volevano addebitarmi extra mai presi contradicendo la mia risposta negativa. Ho voluto spendere poco ma la prossima aggiungo 20€ e vado sicuramente in un’altra struttura migliore già provata in passato nella zona.

La posizione è buona con ampio parcheggio privato.

• Data recensione: 17 gennaio 2019

«"Ha le capacità ma non si applica"»

Purtroppo sarà stata una giornata no ma il bancomat non funzionava e nemmeno la macchina per i caffè. Lo staff, a differrenza del giorno precedente, è stato molto scortese e chiedendo un caffè al banco (visto che la macchina del caffè era rotta) ce l'hanno fatto col muso. Cffè pessimo tra l'altro. Le camere sono piccole con le coperte vecchie e per niente calde. Dispiace perchè da fuori sembra davvero un bell'hotel, forse con unagestione più attenta ed una ristrutturata può davvero diventare Top!

La struttura esterna e la posizione con vista verso il paese e le montagne. Lo staff è stato gentilissimo a venrici incontro a causa di un nostro ritardo di arrivo.

• Data recensione: 7 gennaio 2019

«Posizione molto vicina al centro con disponibilità di...»

Assenza di ascensore nella struttura.

Posizione molto vicina al centro con disponibilità di parcheggio privato; buona la colazione e i piatti forniti dal ristorante.

• Data recensione: 6 gennaio 2019

«Grazioso albergo in centro a Moena.»

Grazioso albergo in centro a Moena. Le camere, nonostante non siano particolarmente spaziose, sono complete di tutto, pulite e oridnate. La colazione è molto buona e variegata. Possibilità di parcheggiare comodamente e di avere accesso alla skiroom.

• Data recensione: 6 gennaio 2019

«i letti scomodi, la camera era veramente piccola, sporca,...»

i letti scomodi, la camera era veramente piccola, sporca, dal troppo caldo abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte perché il riscaldamento non si riusciva a regolare.

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«Caldo e accogliente»

Il bidet con la regolazione a doppia manopola è un po' scomodo e non molto igienico

A due passi dal centro, caldo e accogliente, ottima la colazione, stanza e bagno puliti e caratteristici, stanze comuni ampie e comode, bella vista

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«Così così»

Camera molto piccola e piuttosto fatiscente. Il terzo letto corto e con materasso e/o rete da sostituire. Bagno minuscolo

Ottima la cena a buffet e anche la colazione più che discreta

• Data recensione: 24 dicembre 2018

«Diciamo che per chi si sa adattare la struttura va bene.»

Il primo giorno qualche problemino con l’acqua calda.... spreco di acqua per farla arrivare. Ad ogni modo arrivata! La cornetta della doccia non conforme allo standard di un albergo... sembra che anche in montagna ci sia il calcare?!? Comunque piccole cose per chi si sa adattare e non vuole spendere cifre enormi.

Diciamo che per chi si sa adattare la struttura va bene. W/end di 3gg con mio figlio OK in bb, nel caso di una settimana forse meno bene. Ho fatto caso alla cena (non inclusa per scelta) a buffet con un menù di rispetto, non posso valutarne la qualità però. Il motivo per cui non ci sono fotografie lo si scopre all’arrivo in camera... un pochino agè! Da fuori si presenta molto bene e la posizione è buona. Tutto sommato per dormire con colazione inclusa con il costo pagato... bene!

• Data recensione: 22 dicembre 2018

«Uscita pre Natale»

Acqua calda che ha tardato ad arrivare al 3° piano.

Accoglienza H24 previo accordo con la struttura. Ottima posizione sia per il centro di Moena che per le piste del Passo San Pellegrino e Alpe Lusia! Dotato di parcheggio gratuito per i clienti.

• Data recensione: 7 dicembre 2018

«Ci si sente come a casa, la mia camera era molto carina e il...»

Ci si sente come a casa, la mia camera era molto carina e il letto comodo, ho chiesto anche un paio di cuscino in più e gli ho ricevuti immediatamente. Tutti persone che lavorano in albergo sono simpaticissimi.

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Consigliato alle famiglie!»

Arredamenti delle camere e sanitari di certo non moderni ma ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente ben riscaldato e pulito

Apprezzata la colazione a buffet molto ricca, soprattuto il salato!

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Soggiorno gradevole »

La struttura è un po' vetusta. Le camere sono un po' piccole.

I gestori sono gentili e disponibili. Molto bella la vista. Buona anche la colazione.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Albergo alpino accogliente abbracciato dalle dolomiti»

Nulla di particolare da eccepire, perfettamente conforme con la categoria di appartenenza. Unica cosa da sostituire é il bidet anche se compensato da una buona doccia.

Tipico albergo alpino dall'atmosfera accogliente.Bel panorama, le dolomiti abbracciano la struttura. Stanze pulite, bagno piccolino ma spazi sfruttati bene. Colazione dolce e salata conforme ad una struttura recettizia a tre stelle. Personale cordiale ed attento.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Da evitare come la peste!»

Struttura fatiscente con camera appena matrimoniale adattata a familiare, con armadi sfondati e letto a castello tenuto assieme lo scotch e spago, una canalina elettrica da cui usciva un pezzo di filo, mattonelle mancanti in bagno con il tubo del lavandino a vista e riparato alla bell'e meglio col cemento. Abbiamo richiesto un cambio di stanza ma ci è stato risposto che non c'era posto e che, se volevamo, eravamo liberi di cambiare struttura. Peccato solo che erano già le 22.00! Colazione appena sufficiente in un clima che non rende onore alla proverbiale accoglienza trentina. Il tutto per un prezzo da tre stelle per un hotel che forse non dovrebbe nemmeno avere l'agibilità.

Dall'accoglienza al checkout, tutto da dimenticare!

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Vista stupenda, posizione strategica per visitare tutte le...»

Struttura trascurata dalla precedente gestione,

Vista stupenda, posizione strategica per visitare tutte le Dolomiti. Nuova gestione piena di buona volontà per sfruttare appieno le potenzialità della struttura trascurata dalla precedente gestione.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Non ci tornerò»

Bagno con lampada bruciata, balcone non a norma, cucina improponibile, sala pranzo con un'unica e piccola finestra il tutto al piano seminterrato senza possibilità di guardare fuori.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Bello tornare nelle dolomiti di Fassa.»

il personale addetto alla colazione era poco cordiale con risposte a volte poco educate, la struttura avrebbe bisogno di un ammodernamento, perché è molto strategica la sua posizione.

Qualità/ prezzo. posizione, colazione abbondante.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«La posizione e la pulizia»

Albergo cupo, ha bisogno di un restailing. Personale non sempre gentile La cucina non è in linea con gli standard del trentino

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Appena sufficiente la posizione »

La camera era da due adattata per tre 👎🏻la scelta per la cena scarsa mio figlio con problemi alimentari non ha potuto mangiare sempre 🤨

Appena sufficiente la posizione

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Struttura pulita se pur considerando l’età della struttura,...»

Non mi è piaciuto l’atteggiamento della cameriera delle colazioni, scontroso e poco servizievole.

Struttura pulita se pur considerando l’età della struttura, buona qualità prezzo sempre che i proprietari non cerchino di fregarti con il prezzo finale😅

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Per chi vuole alloggiare in ambiente cordiale e spendere poco»

Colazione non eccezionale come varietà, ma è pur sempre un hotel a 3 stelle.

Il personale di reception accorto, attento e disponibile. La nostra doppia aveva una bella esposizione sulla valle, un bel balcone e al terzo giorno aveva ancora un buon profumo di pulito. Il parcheggio nel cortile è molto comodo. La posizione è eccellente: lontano dal traffico di macchine/persone e dal rumore del fiume, ma a 10min a piedi dal centro. Davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Solo per estrema necessità!!!»

Non è assolutamente un tre stelle! Abbiamo pagato per una tripla e ci siamo ritrovati in una stanza di 12 mq in tre. Nel bagno anni settanta sono riuscito a fare una doccia al massimo tiepida, con un filo di acqua. Crepe nei muri e soffitti, stuccature malamente eseguite e neppure ripitturate, insonorizzazione inesistente. La colazione in linea con quanto sopra... cena? No grazie! Purtroppo mi figlia non ha letto le recensioni prima di prenotare..:(

Posizione abbastanza centrale e parcheggio

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Non per tutti»
    • Camera Familiare

L'hotel non é un 3 stelle

Partiamo dal fatto che con le recensioni lette da chi mi aveva preceduto, ero piuttosto preoccupato, viaggiando con una bambina di un anno e mezzo. Qualità, prezzo e vicinanza al centro fanno si che le carenze (ce ne sono) passano in secondo luogo. L'hotel necessita di un restyling, questo sì, le camere sono pulite, ma un po' rumorose, come i letti, ma ho dormito bene e comodo? Ho trovato un personale gentile e disponibile. Colazione abbondante: affettati con formaggio Pane, brioches, cioccolata spalmabile, yogurt marmellate, miele, latte caffè capuccino, acqua e succo di frutta, torte e crostate.. Eravamo in 5 con una bambina piccola, ci siamo accontentati e siamo stati molto bene. Grazie allo staff

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Ambienti e colazione non all'altezza di un 3 stelle»

Camera poco pulita , mattonelle in bagno rotte , mancava il portasapone, era presente solo il supporto a fianco del lavandino. Erano presenti capelli sul lenzuolo .

Buona posizione

«La posizione!»

Tutto il resto......intendo dre che va bene come rimedio per una notte di passaggio. Trovo ingiusto fare pagare €2,00 una bottiglia di acqua da litro al pasto, quando prenoti il trattamento di mezza pensione Trovo ingiusto tirare tanti litri di acqua a perdere prima di fare arrivare quella calda per la doccia. Cordialmente.

La posizione!!!!

«Buona posizione»

Siamo arrivati alle 20 e ci hanno detto che non potevamo cenare perchè era troppo tardi invitandoci ad andare in paese anche se c'erano altre persone a tavola da poco e i tavoli mezzi vuoti

Buona colazione e location adatta a visitare la val di fassa

«Da non consigliare!»

I servizi presenti nella stanza non erano adeguati: tv con tre canali e antenna scollegata, pensili del bagno non fissati, doccia minuscola. La pulizia molto carente: infatti uno dei due asciugamani grandi da doccia era sporco e non è stato possibile utilizzarlo. Al momento del check out, l'operatore non è stato in grado di utilizzare il pos in maniera autonoma, gestendo la transazione in modo assai poco professionale.

«Non ci tornero mai piu»

Intanto avendo un bambino di 7 mesi avevamo fatto richiesta della culla e arrivati li ci hanno comunicato che non era disponibile poi cibo a dir poco scadente struttura fatiscente personale dell hotel non qualificato rapporto qualita prezzo pessimo ci siamo trovati male. In piu abbiamo scoperto che a fine mese questo hotel verra buttato giu e quindi secondo me per il personale non c era l input di fare le cose fatte bene e un po di svogliatezza da parte di tutti.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«niente di che»

tutto il resto ma la delusione piu grossa è stato il comportamento dei vigili di moena che nel trovare l'albergo ho passato la zona traffico limitato prendendo 80 euro di multa. fate molta attenzione

solo la prima colazione era buona

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Dimensione microscopica del bagno, una persona grossa non si...»

Dimensione microscopica del bagno, una persona grossa non si sarebbe fatta la doccia e avrebbe avuto difficoltà ad entrare. Dimensione piccola della camera dove l'aggiunta di un terzo letto la rendeva ancora più angusta. Balcone in legno da restaurare in quanto completamente ruvido. Alla reception hanno detto che, alla chiusura della stagione, era previsto il restauro dell'albergo per cui le cose dovrebbero migliorare

«Deluso »

Prima cosa mi hanno fatto pagare 5 euro al giorno per un cane di piccolissima taglia senza dare nemmeno un bicchiere di acqua e se ne sono accorti della sua presenza perché li ho avvisato io e perché solo una volta lo hanno visto che mia moglie l'aveva in braccio. Sala colazione in miniatura pochi tavoli e tante persone quindi tavoli insufficiente camere antiquariate e piccole, e qui mi fermo

Pulizia e posizione

«Hotel vecchio, letto con molle fuori, bagno microscopico,...»

Hotel vecchio, letto con molle fuori, bagno microscopico, acqua quasi inesistente e semi fredda, colazione anche no, alla reception quasi mai nessuno, pessimo tutto tranne la posizione

«Moena è proprio una fata»

Il fatto che ho saputo che chiudera"a fine agosto è che verrà abbattuto

Tutto, la posizione la tranquillità, molto famigliare personale disponibile e gentilissimo

«La posizione è comoda per raggiungere il centro di Moena a...»

La colazione, scarsa e non di qualità e la pulizia dei tavoli a colazione (tovaglie sporche dalla cena della sera precedente).

La posizione è comoda per raggiungere il centro di Moena a piedi.

«Ottima posizione , parcheggio interno comodo, camera e bagno...»

letto scomodo , colazione sufficiente e ristorante (cena per noi) sicuramente da rivedere

Ottima posizione , parcheggio interno comodo, camera e bagno privato spaziosi e puliti

«non mi è piaciuto nulla.»

tutto da migliorare

non mi è piaciuto nulla.. camere sporche , doccia piccola con capelli di precedenti visitatori, servizio ristorante pessimo e pericoloso per la salute.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Molto carino »

Struttura molto vecchia, a ogni passo c’era la paura di arrivare al piano inferiore. Comunque so che verrà ristrutturato a breve.

Colazione ottima. Abbondante di vario gusto. Staff ottimo! La ragazza alla Reception molto gentile . Posizione buona due min a piedi dal centro . Offre servizio di ristorazione ma soltanto una volta ne ho usufruito e non è stato niente di che. Buono il primo ma poca varietà dato che va a menu fisso

«Di passaggio a Moena»

Hotel datato ma pulito e vicino al centro. Parcheggio per auto e buona connessione wi-fi. Colazione con dolce e salato ma minimal. Buon rapporto qualità prezzo

«La ragazza alla reception sempre attenta ad ogni tua...»

Avrei apprezzato un sorriso dalla cameriera... Materassi un po datati

La ragazza alla reception sempre attenta ad ogni tua esigenza,anche il resto dello staff molto cordiale

«SUFFICIENTE»

COLAZIONE ACCETTABILE, ANCHE SE CON ALCUNI PRODOTTI MOLTO BORDERLINE AL LIMITE DELL'AVARIATO CENE IMMANGIABILI

POSIZIONE INVIDIABILE, STAFF ACCOGLIENTE

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La posizione vicinissima al centro di Moena.»

Struttura datata. Ristrutturazione necessaria. Camere piccole. Mancanza dell'ascensore. Ambiente davvero vecchio e decadente.

La posizione vicinissima al centro di Moena. La ragazza alla reception veramente cordiale e disponibile. Ambienti, nonostante siano vecchissimi, abbastanza puliti. Prezzi giusti per la struttura offerta.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Errore da parte della reception dell'Hotel al momento...»

Errore da parte della reception dell'Hotel al momento del saldo finale. È stato addebitato sul nostro conto un importo eccedente, rimborsato successivamente solo grazie alla nostra attenzione. In camera l'acqua calda arrivava dopo 10 minuti a temperatura tiepida, e non veniva mai calda...

«Un tre stelle che ne vale due»

Stanze troppo piccole, personale inesperto, mancanza quasi totale di verdura dal menu, non corrisponde a un 3 stelle

Vicinanza al centro, buon prezzo, buona colazione, menu curato x cena, anche se non era possibile avere verdura

«Materasso comodo.»

Camera piccola rispetto all'ingombro dei letti....in due ci si calpestava e non si riusciva ad aprire l'armadio...abbiamo dovuto spostare letti e comodino. L'acqua della doccia si scaldava dopo 10 minuti. La colazione......deludente. mancavano le bustine di the e il limone.....e non c'era una gran scelta nel cibo.

Materasso comodo. Struttura relativamente vicina al centro paese

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Posizione Ok!»

Camera piccola, letti non comodissimi... abbiamo prenotato una tripla, ma era chiaramente una doppia (anche piccola) con una branda in aggiunta

Posizione Ok! Staff gentile

«ottima base per escursioni»

albergo in posizione sopraelevata rispetto al paese, quindi visuale libera verso i monti. facilmente raggiungibile. struttura storica forse bisognosa di qualche messa a punto a livello di manutenzione comunque in linea con il prezzo. Personale accogliente e disponibile. buona colazione.

«Letto molto comodo.»

Stanza a due letti molto angusta, con una sola presa per la corrente e completamente priva di abat-jour; inoltre non era possibile spegnere dal letto la luce centrale .

Letto molto comodo. Personale molto disponibile e gentile. Possibilità di parcheggio gratuito. Luogo tranquillo appena fuori dal centro del paese, che tuttavia è raggiungibile a piedi in 10 minuti.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Ho passato con la famiglia una sola notte, cena e colazione buone e abbondanti ..tutto ok.»
    • Camera Familiare

Con i costi da me sostenuti non si puo chidere di più...

Ottimo prezzo,disponibilità e cortesia...anche una abbondante cena a costi veramente contenuti.

«Moena offre sempre tantissimo!»

I letti sono un pò datati ma comodi e "silenziosi" in bagno il doccino era mezzo intasato , il rubinetto del lavandino perdeva e la doccia per metà è stata fredda . é un peccato , io mi accontento di poco ...ma un minimo di manutenzione ai sanitari và fatta !!! Basta che la verifica la faccia chi fa le pulizie , che vengono evidentemente fatte. Il televisore è un soprammobile ... non funzionava , per me non indispensabile.

Non avevo troppe pretese e come posizione comodità e prezzo , pienamente soddisfatto , gestori professionali e cortesi , hanno esaudito ogni mia richiesta iniziale , pulizia , colazione buona per le mie esigenze. Lo consiglio per chi come me necessità di un luogo tranquillo per ristorarsi dopo un raid in moto o in bici.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Non ci tornerei»

Albergo datato che necessita di una pesante ristrutturazione. Sarà stato il periodo di bassa stagione ma ci sono stati diversi disservizi (acqua calda assente per qualche ora, colazione "servita con comodo" e carente di prodotti, reception lasciata spesso incustodita con gli ospiti costretti a chiamare un numero di cellulare lasciato a disposizione per le emergenze).

Ottima posizione, praticamente a 500 metri dal parcheggio all'ingresso di Moena

«Retrò, ma consigliabile»

La struttura è datata, la camera era stretta: posizionato letto a castello per i bimbi, non permetteva di aprire la porta che portava al balconcino privato con bellissima vista.

Posizione, rapporto qualità/prezzo, la grande camera dei giochi per i bambini, la colazione (e la suggestiva saletta per la colazione)

«Prezzo basso per basse aspettative.»

La tavoletta del bagno era rotta, stanza minuscola e struttura datata. Ogni volta a colazione dovevamo attendere la disponibilità del tavolo; poca attenzione per il cliente.

Prezzo basso

«Si consiglia un restylist completo!!!»

Colazione con caffè o cappuccino della macchinetta imbevibili entrambi come del resto il “succo di frutta”, uova sode crude, pane non commestibile, brioches discrete. Cena al limite della vergogna (mangiato solo per la tanta fame dopo una giornata di sci). Gli attuali gestori inadeguati. Pulizia sufficiente. L'acqua calda in doccia arrivava tiepida solo se aperta in contemporanea con il rubinetto del lavandino.

La fermata dello skibus (di fronte all'albergo).

• Data recensione: 20 marzo 2018

«soddisfacente ma non ripetibile»

estrema vetustà degli arredi, coperta del letto sporca (macchiata), odore sgradevole che fuorusciva dal bagno, colazione del mattino davvero ridotta ai minimi termini.

Posizione comoda rispetto il centro, raggiungibile a piedi

«Croissant deliziosi, bagno con vasca, prezzo della camera»

La pulizia del bagno, i letti della camera matrimoniale erano separati e composti da letto singolo ed il relativo letto estraibile, posizione della camera affacciata alla strada

Croissant deliziosi, bagno con vasca, prezzo della camera

• Data recensione: 16 marzo 2018

«L'albergo si trova in una posizione molto strategica, da...»

L'albergo si trova in una posizione molto strategica, da cui il centro di Moena si raggiunge comodamente a piedi. La camera era carina, forse un po' piccola ma comunque confortevole e pulita. Mi è piaciuta molto la colazione, con buffet sia salato (affettati e formaggi) sia dolce (ottime torte fresche fatte in casa, croissant, jogurt, marmellate, ecc). C'è il parcheggio per la macchina. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato molto buono. Lo consiglio

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Assolutamente nooo»

La struttura alberghiera è una struttura molto fatiscente che necessiterebbe di lavori. Camere piccolissime e bagni datati con acqua sempre fredda al max tiepida...L'accoglienza pessima e il personale scortese che si irritava ad eventuali nostre richieste...Gente che dovrebbe fare altro nella vita!!La spa menzionata come servizio annesso alla struttura non esiste praticamente in quanto risulta non funzionante da diversi mesi ..Colazione e pasti al minimo sindacale, cosa che non ti aspetteresti in un albergo delle dolomiti. .Un tre stelle???Ma figuriamoci!!!E in quanto al prezzo direi assolutamente in linea con altrettanti strutture nei dintorni .Stavolta booking ci ha proprio delusi!!

La posizione, in quanto molto vicina al centro di Moena (solo pochi passi) e difronte alla fermata dello skibus che ti porta a tutti gli impianti senza aver bisogno di spostare la macchina propria.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Molto disponibili soprattutto nel poter lasciare la macchina...»

Più presenza dello staff alla reception, molto spesso non era reperibile nessuno nella hall.

Molto disponibili soprattutto nel poter lasciare la macchina fuori dal tempo di pernottamento.

• Data recensione: 5 marzo 2018

Colazione: da brividi! Camera: fredda, umida, spifferi e infiltrazioni ovunque! Bagno: (se riesci ad entrare) odore di fogna e la doccia senza pigna in un 3 stelle é il massimo! Male male!

• Data recensione: 5 marzo 2018

Le 3 stelle bugiarde.... Forse 100 anni fa c’erano 3 stelle, adesso sono catture TUTTE! COLAZIONE: abominevole la macchina automatica del caffè CAMERA: fredda, umida, piena di infiltrazioni BAGNO: (se riesci ad entrare) ti trovi la doccia senza pigna... in un 3 stelle?!?!? Ma DAI!!!...

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Un "appoggio" solo per sciare...»

Tutto un po' vintage "involontario"...arredi vecchi...insomma un albergo che necessita di una ristrutturazione,ma per chi interessa solo sciare può andar bene...

Vicinanza skibus

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«per una sciata di un paio di giorni ci si può adattare ma per me non è un hotel a 3 stelle»

Mancanza di ascensore, al terzo piano con la valigia pesante non è simpatico,sala da colazione/pranzo/ cena troppo piccola, si era tutti ammassati. Servizio alla buona. Camera: piccola ,Mancanza di finestra in bagno, arredamento datato e letto scricchiolante

Il panorama dalla finestra, posizione dell' hotel

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Ottimo per week end»

Non capisco alcune recensioni lette in precedenza: ma la clientela cosa vuole per il prezzo pagato? La gentilezza e disponibilità dello staff compensa la struttura datata che cmq necessita di un restyling.

Prezzo, posizione, cibo e gentilezza dello staff

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Solo per last minute senza pretese.»

Cucina scarsa, sala pranzo piccola e scomoda, poco accogliente. Stanze vecchie, c era un buco nella porta del bagno.

Posizione strategica. Buona la reception. Ok per un last minute senza pretese. Pulito.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Posizione comodo, probabilmente prezzi leggermente sotto la...»

Struttura datata-infissi vecchi, ed in alta montagna non è il massimo, sauna fuori servizio, parcheggio assolutamente da tenere meglio-spargere il sale per evitare la formazione del ghiaccio- migliorare organizzazione del ristorante, altrimenti si rischia di aspettare mezz’ora per mangiare

Posizione comodo, probabilmente prezzi leggermente sotto la media.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Panorama stupendo»

Poca scelta nel menù per la cena, letti rumorosi.

Posizione molto comoda per raggiungere l'impianti, fermata skibus davanti al albergo, panorama stupendo, molto accogliente, colazione molto varia sia dolce che salato, staff gentile, anche se i letti era rumorosi i materassi era molto comodi.

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Con un prezzo così basso non si può pretendere di più ...!!!»

Camera e bagno troppo piccoli , ascensore non presente ..... scale con valigia a mano senza nessun aiuto .... Materassi un po’ scomodi

Buono il cibo è gentilissimo lo staff

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Moena è fantastica, l'hotel un po' meno ma in generale, visto il periodo e la cifra pagata, tutto ok»

La camera piccola e poco riscaldata, il bagno molto piccolissimo, poco funzionale, sauna e idromassaggio non funzionanti

La posizione panoramica e molto comoda per lo skybus, la cucina, il Direttore dell'hotel

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Consigliato per chi scia!!»

L'acqua calda ci vuole un po' prima che arrivi perché l'impianto è un po' vecchio, tuttavia a fine stagione dovrebbe essere rifatto. La mia parte del letto era un po' dura, nel complesso soddisfatti.

Il personale è stato molto cortese e accogliente, ci è venuto in contro preparandoci il pranzo a sacco dato che abbiamo tardato per la cena del primo giorno. Abbiamo fatto la mezza pensione e le cene sono state ottime, consiglio di farla. Vista dalla camera molto bella.

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Tutti molto gentili e disponibili,posizione comoda,con una bella vista su moena,comodo anche per fam»

Ci vorrebbe più scelta di cibo durante la colazione,ed esserci il servizio bar per caffè e cappuccino,e non dalla macchinetta preinpostata! Per il resto tutto perfetto!

Tutti molto gentili e disponibili,posizione comoda,con una bella vista su moena,comodo anche per famiglie,avendo una stanza giochi per i bimbi! Ottima qualità prezzo,Ci tornerò!

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Anche no...»

Struttura e arredamento datati, personale un po in confusione, stanza piccolissima, terzo letto assolutamente ridicolo per un adulto

La posizione, comodità ai servizi

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!