Recensioni su B&B Hotel Savona 3 stelle

Via Nizza 62, 17100 Savona, Italia

#3 su 7 hotel di Savona

«Sempre disponibili»

Siamo arrivati prima dell'orario di check in ma ci hanno dato ugualmente la camera (idem per il soggiorno di diverse settimane fa). Sia i receptionist che le signore delle pulizie molto gentili e disponibili.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Non proprio soddisfatti »

Fatta eccezione per il personale della reception davvero gentile, ospitale e professionale, il resto poco soddisfacente. Le camere non pulite a dovere, le tende sulle finestre non si chiudevano bene e dalle prime luci dell'alba nella stanza entrava parecchia luce facendoci svegliare. La sera nel camping limitrofo musica a tutto volume fino alle 00.30 circa non permettendoci di dormire (sembrava di avere la discoteca in camera), nel balconcino della stanza neanche uno stendino o due mollette per stendere i costumi bagnati. La posizione non proprio comodissima bisogna comunque muoversi in auto o con dei mezzi pubblici. Nella cifra del pernotto (85,00 €) non è compressa nemmeno la colazione, ci hanno chiesto 7,20€ a testa per una normale colazione (assurdo).

• Data recensione: 2 agosto 2018

«La posizione è vicina ad una spiaggia libera abbastanza...»

Non ci è piaciuto il fatto che non ci abbiamo rifatto la camera. Vista della camera: un giardino e un mucchio di spazzatura buttata a terra con non curanza.

La posizione è vicina ad una spiaggia libera abbastanza ampia e la camera è carina.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Ottima accoglienza personale sempre gentile e disponibile.»

Unica pecca è che ho dovuto prendere due camere perché in famiglia eravamo in quattro

Ottima accoglienza personale sempre gentile e disponibile. Ottima la struttura

«piacevole .. da ripetere»

la dotazione di suppellettili dei balconcini in camera.

ottima la colazione abbondante e di ottima qualità, anche se nel mio caso non era compresa. Staff gentilissimo, struttura ancora in ristrutturazione in alcune parti ma molto bella dove compiuta. Peccato l'affaccio un pò troppo sulla strada. Molti i parcheggi all'aperto a disposizione dei clienti.

«OTTIMO»

C' era una piccola piscina appena fuori dalla nostra camera non in funzione con dell'acqua stagnante per cui appena abbiamo aperto la finestra siamo state invase dalle zanzare. Ma credo che quando verrà ripristinata il problema si risolverà automaticamente.

L'albergo è nuovo, le camere spaziose e nuove. E' arredato con mobili moderni e di gusto. La colazione è buona. Da consigliare. Ottimo per qualità/prezzo Il personale gentile e disponibile. Mi è piaciuto molto

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Finiti i lavori di ristrutturazione! È un gran bell'albergo!»

Poco spazio nella tripla. Prezzo del soggiorno chiesto immediatamente all'arrivo.

Stanza pulitissima e fresca. Graditissimo il frigo in camera e la tv con Sky Bagno grande e luminoso. Colazione ottima con ampia scelta di dolci buonissimi. Fantastico anche il pane con le noci e multicereali. Personale gentile e cordiale. Vicinanza alla spiaggia.

«Peggio che dormire in un cantiere»

Durante il soggiorno c'erano lavori di ammodernamento, la struttura era praticamente un cantiere, priva di servizi e rumorosa. I muratori hanno cominciato ad usare il martello pneumatico alla porta della camera la mattina presto ed il resto dell'hotel era un campo da guerra... va bene aggiornare lo stabile, ma non quando ci sono ospiti paganti!!!

Il personale è cordiale e disponibile

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Parcheggio disponibile »

Pulizia carente, pavimento della stanza con macchie, lavori di ristrutturazione non segnalati dall'hotel. Posizione comoda all'uscita dell'autostrada ma scomoda ai servizi, ristoranti

Parcheggio disponibile

• Data recensione: 15 maggio 2018

«poco»

completamente in fase di ristrutturazione non semplici interventi di manutenzione come citato , sconto inesistente , disagi notevoli e camere sporche di polvere e mal ridotte e mal curate

poco

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Evitatelo fino a quando c'e' la ristrutturazione.»

La struttura e' in ristrutturazione alquanto invasiva e fastidiosa per gli ospiti.Polvere,rumori, sals colszione sembrava fosse stata allestita dalla proteziine civile, la hall come se fossimo in un hotel di beirut sotto bombardamento.

«Rilassante e circondata da amici»

In bagno c'era una lampadina fulminata e poca luce, ho chiesto che venisse sostituita, ma non è stata sostituita. La porta del bagno non si chiudeva.

La comodità del letto sicuramente e la camera non era male

• Data recensione: 4 maggio 2018

«non ci ritorno»

Colazione carissima, per 7€ c'erano qualche cornetto/ciambella dure e stantie, no caffè esspresso. Mi era stata spacciata per colazione continentale a buffet. Parcheggio non visibile. Ho dovuto cambiare stanza perchè la prima era praticamente senza tenda, anche nella seconda la tenda era corta e mi ha svegliato il sole. L'albergo praticamente un cantiere

«la mia è stata una vacanza veloce non posso dire molto ma chi faceva qualche giorno in più»

che dovevano avvisarci per correttezza che c'era una ristrutturazione in corso noi siamo stati solo una notte chi soggiornava più giorni al mattino veniva svegliato dal martello pneumatico

la ristrutturazione in corso

«Lavori in corso»

Struttura in ristrutturazione. Camera nuova ma ancora da ultimare, molto impolverata e sprovvista di beni di primaria importanza (asciugamani, cestino, carta igenica)

Stile della Camera ok

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Soggiorno pessimo,in pieno cantiere»

Albergo con lavori in corso non chiaramente esplicitati..hanno iniziato a trapanare e martellare sulla parete della ns stanza alle 7.15 del mattino facendoci prendere un colpo..in bagno un sacco di polvere caduta forse dal soffitto x il lavori.e'tutto un cantiere,non sono piccoli lavoretti,non dovrebbero ospitare persone in queste condizioni e a prezzo pieno per giunta!70€ per essere presi in giro cosi

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Bella camera, spaziosa e silenziosa nonostante la vicina...»

Bella camera, spaziosa e silenziosa nonostante la vicina ferrovia. Colazione non inclusa da pagare a parte: avendone la possibilità meglio farsi un giro nel vicino centro storico ed approfittare di qualche forno o bar pasticceria.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Costo accessibile, colazione a pagamento ma adeguata le...»

Wireless non funzionante, bagno modesto senza phon e con la doccia che perde.

Costo accessibile, colazione a pagamento ma adeguata le comuni necessità e con costo inferiore al bar, facilmente raggiungibile dall’autostrada e parcheggio facile

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Piacevole soggiorno »

Camera pulita. Colazione ottima con prodotti freschi (su tutto le torte e le frittelle). Avevo con me la bici ed ho potuto riporla in un locale sicuro chiuso a chiave.

«Le camere sono molto belle e pulite, e comodissime!»

La colazione non vale la pena, spero che offrano la possibilità di prendere una camera senza colazione inclusa. Il caffè è di quelli di macchina e non è per niente buono!

Le camere sono molto belle e pulite, e comodissime!

«Fase transitoria»

L'hotel Mirò è appena entrato a far parte della Catena BB Hotel ed è in una fase transitoria che precede la trasformazione per l'applicazione dei nuovi standard.

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Soddisfacente.»

La camera prenotata si trova al secondo piano, in corrispondenza dell'impianto centrale di ventilazione-riscaldamento, situato a livello del suolo e in funzione tutto il giorno. La camera in oggetto non ha i serramenti "insonorizzanti" di ultima generazione, in dotazione peraltro in molte delle altre camere da me in precedenza prenotate. Il confort notturno è quindi penalizzato, anche considerando che non lontano c'è la ferrovia. Bisognerebbe sostituire i serramenti.

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«la colazione è peggiorata, il caffè dalla macchina self...»

la colazione è peggiorata, il caffè dalla macchina self service non è buono. Le brioche altrettanto non sono troppo buone. Preferisco meno scelta ma un buon caffè e una brioche accettabile, altrimenti meglio non metterle. In generale l'esperienza è buona, e l'hotel totalmente raccomandabile!

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«La colazione.»

La colazione. C'ero stato in precedenza e c'era un grande e buon buffet. Adesso c'è poca roba e caffè/cappuccino self service schifoso

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«soggiorno breve (una notte) più che sufficiente»

i prodotti da bagno sono assolutamente insufficienti

colazione buona self service un pò "sparpagliato" per tutta la sala....... assolutamente NON logica la sua dislocazione

• Data recensione: 20 novembre 2017

«la biancheria dei letti e i cuscini.»

la biancheria dei letti e i cuscini. Avevo prenotato una doppia ero già stata cliente e mi ero trovata bene. Mi è stata data una tripla di qualità molto scadente mi ricordavo un posto completamente diverso deludente non torneremo

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Il bagno in stanza è moderno e carino.»

Personale disorganizzato. All’arrivo volevano farci pagare la colazione che però era già inclusa nella prenotazione. Le stoviglie a colazione avevano tutti gli aloni e non sapevano affatto di pulito, anche se mi auguro che lo fossero. Il check-in è stato a for poco superficiale: per ottenere le informazioni base ho dovuto chiedere espressamente. Molte cose da rivedere e migliorare.

Il bagno in stanza è moderno e carino.

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Struttura da tenere in considerazione per la prossima occasione!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera accogliente, buona posizione, parcheggio privato, wi-fi, buon rapporto qualità-prezzo, personale disponibile e cortese, spiaggia a due passi, comodo per chi deve imbarcarsi al porto.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Una notte al Mirò»

colazione pensavo molto meglio da come veniva descritta nelle varie recensioni precedenti, è stata la classica colazione senza infamia e senza lode. Muri un po "leggeri" visto che alle 3 di notte siamo stati svegliati dalla nostra vicina perchè stava telefonando

Abbiamo soggiornato una sola notte insieme ad un altra coppia di amici. la nostra camera al terzo piano era bella e moderna, il bagno pure molto bello, secondo me erano da poco ristrutturate diversamente la camera al primo piano dei miei amici era arredata in stile vecchio e anche il bagno non era all' altezza e paragonabile al nostro. però per il resto per il soggiorno di una notte è stata un esperienza buona. Lo consiglio!

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Camera ben accessoriata con un balconcino vista mare.»

Posizione un pò rumorosa tra la statale e la ferrovia.

Camera ben accessoriata con un balconcino vista mare. Wifi presente. Colazione a buffet buona e varia.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Eravamo di passaggio ma abbiamo scelto bene»

Niente!

Tutto perfetto. Personale efficiente e gentile. Ristorante eccezionale. Ritornerò. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Pulizia ottimo e letto commodo.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Camera ampia, moderna, pulita, con balcone e giornalmente...»

Lentezza nei rifornimenti durante la colazione. I camerieri si preoccupano di fare sedere al "tavolo giusto" e non ti chiedono subito cosa si gradisce da bere ma devi essere tu a ricordarglielo. Inoltre si preoccupano di pulire i tavoli dove le persone hanno appena consumato (inutilmente perché c'erano tantissimi altri tavoli ancora inutilizzati, pochissima gente e non arrivava più nessuno) ma attendono secoli a riportare il pane finito o i bicchieri necessari per l'erogazione delle bevande.. lentezza e non curanza.

Camera ampia, moderna, pulita, con balcone e giornalmente rifornita di asciugamani puliti

«Che dire? Complimenti al fotografo, che con la sua abilità...»

Che dire? Complimenti al fotografo, che con la sua abilità artigianale ha migliorato una realtà che a noi è parsa molto deludente. Vogliamo pensare che, avendo soggiornato una sola notte, comprensibilmente non ci sia stata riservata una delle stanze migliori, rispetto ad altri ospiti con soggiorni di maggiore durata. Oppure vogliamo credere che sia in corso una ristrutturazione graduale delle stanze e a noi sia capitata una di quelle ancora da trattare. Se così non fosse il nostro giudizio negativo sarebbe senza attenuanti. Peccato, perchè Savona, che non conoscevamo, si è rivelata una città molto interessante, con il porticciolo, animato di sera dai molti profumi e colori di bar e ristoranti; con la Fortezza del Priamar, trasformata in un centro culturale polivalente e arena cinmatografica, frequentata sia da studenti, sia da famiglie con bambini; con le stradine del centro storico, piene di botteghe artigianali e negozietti. Il motel non è distante dall'autostrada e si trova a circa 5 minuti d'auto dal centro; offre un parcheggio gratuito in loco; una piccola piscina a disposizione; il personale si è dimostrato gentile e disponibile, ma le note positive si fermano qui. La camera ci è sembrata sciatta, così come la colazione, veramente insufficiente per qualità e varietà. Al rientro in camera, dopo cena, ci siamo accorti che quelle che all'arrivo sembravano striature sul pavimento del bagno in realtà erano molti capelli non rimossi dagli addetti alla pulizia: mai visto niente di simile! Abbiamo segnalato il fatto alla reception e le addette si sono dimostrate comprensive e disponibili a cambiarci la stanza. Non abbiamo accettato perché ormai avevamo disfatto le valigie, eravamo stanchi per la giornata di viaggio e la mattina seguente saremmo dovuti ripartire presto. Per correttezza va riportato che al momento di saldare il conto, ci è stato proposto uno sconto di circa il 10%, che abbiamo accettato.

«Ne e' valsa la pena!»

Per uscire la sera bisogna prendere la macchina perche' li intorno non c'e' molto.

Staff gentile e disponibile, camera moderna, pulita e bagno molto bello, piscina non molto grande ma bella e confortevole, colazione spettacolare, cena buona ed economica. Praticamente di fronte al mare

«Buono in generale ma per il prezzo potrebbe migliorare.»

Non c'era un asciugacapelli in bagno,li ho trovati in hotel con meno stelle di questo. Poca scelta x la colazione. Personale non molto attento alle esigenze del cliente.

Bello l'angolo piscina. Comodo il parcheggio. Posizione perfetta per la spiaggia. Peccato non avere avuto la camera vista mare.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Il soggiorno e' stato gradevole e il personale delizioso e in grado di risolvere alcuni problemi»

Purtroppo per raggiungere il mare non c'e' un proprio marciapiede per tutto il trattto ma questo non dipende dall'albergo ma dal comune.

Purtroppo non abbiamo potuto fare la colazione in quanto dovevamo partire prima delle 7.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Camera ampia, bagno nuovo e pulito.»

Hotel fronte mare ma la località in sé è parecchio deludente.

Camera ampia, bagno nuovo e pulito. Staff molto disponibile. Parcheggio gratuito. Ottima colazione.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«non la consiglierei a nessuno»

Nulla , sinceramente l'ho trovato molto sporco, Camera molto piccola , nonostante era stato confermato per una famiglia con due adulti e due bambini. La stanza appena arrivati aveva un cattivo odore... sinceramente nel 2017 basta vedere le stanze con la moquette. .. a meno che venga pulita come si deve.... si vedevano i gomitoli di lanetta a terra , la colazione molto scarsa..

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Viagggio ligure di»

La camera non corrisponde alle foto viste su Booking.com. Arredi datati e rotti . Assenza di phoon , prese di corrente carenti e rotte .

Parcheggio , colazione , cortesia di una ragazza dello staff.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Staff molto gentile e disponibile!»
    • Camera Singola Deluxe

Il wifi non funzionava per niente nelle camere. Nella lobby era ok. Se c'è scritto che c'è il wifi in tutto l'albergo mi aspetto che sia così! Certe camere andrebbero davvero rimodernizzate! Accordi con un posto di bagni in zona, con sconti veri ( non 2Euro).

Staff molto gentile e disponibile! Ambiente bello. L'aria condizionata funzionava!

• Data recensione: 11 luglio 2017

«CONSIGLIATO !»

letto comodo, stanza confortevole e silenziosa nonostante la vicinanza di strada trafficata e ferrovia (piacevole avere il balcone) - il bagno moderno e particolare

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Toccata e fuga»
    • Camera Singola Deluxe

La qualità dei piatti per la cena. Io proporrei meno cose ma alzando la qualità dei prodotti serviti, magari valorizzando i prodotti del territorio.

Gentilezza e disponibilità del personale. Rapidità e cortesia.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Confortevole !»

Bellissima la camera, pulito e ben ordinato. Ottima la struttura, comoda per raggiungere il centro. Lo staf cortese e solare. La temperatura della camera era perfetta,(calcolando che il clima era davvero caldo) con l'aria vondizionata si stava bene. Complimenti davvero, è stato piacevole pernottare in questa struttura. Sicuramente la consiglierò anche per la qualità prezzo ! 👍👍

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Alla scoperta di Savona»

La porta dei servizi in vetro

Struttura alberghiera che meriterebbe una stella in più rispetto alla recensione. Pulita e ottimamente organizzata, moderna e allo stesso tempo elegante. Non è vicina al centro ma attraversando la strada si può accedere direttamente alla spiaggia. Che dire poi del sorriso stupendo e disarmante della cameriera mentre porta caffè e cappuccini? +++

• Data recensione: 27 giugno 2017

«sufficiente»

Materasso non comodo (per un letto matrimoniale ci vorrebbe un materasso matrimoniale), stanza poco profumata (sarebbe gradevole avere un buon profumo in stanza), i vetri erano sporchi (dettaglio da poco, ma sicuramente migliorabile).

Staff cortese, Colazione molto buona, facile da raggiungere e parcheggio abbastanza comodo

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Hotel con un buon rapporto qualità prezzo con qualche pecca!»

L'aria ccondizionata non funzionava bene e il wifi non funzionava!

Camera pulita, bagno pulito, vicino alla spiaggia e comodo parcheggio dell'hotel. Ottima colazione!

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Ottima la colazione, il mangiare ad un buon prezzo, la...»

La camera internamente era molto pulita, peccato per il balcone un po' trascurato data la presenza di ragnatele

Ottima la colazione, il mangiare ad un buon prezzo, la piscina e la vicinanza al mare

«Tornerò»
    • Camera Singola Deluxe

Non mi piace la moquette nelle camere, in generale, non mi sembra mai pulita.

Camera silenziosa, letto comodo, doccia super, posizione strategica, colazione ok Quella che chiamano piscina in realtà è una pozza.....adatta a bambini piccoli.

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Peggio delle aspettative!»

La struttura prenotata non corrispondeva alle foto mostrate. La camera era vecchia, il bagno piccolo ma funzionale, i letti scomodissima, l'aria condizionata non funzionalnte. Non ci tornerò più

Solo la colazione.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Purtroppo non ho potuto fare colazione perché, per motivi di...»
    • Camera Singola Deluxe

Purtroppo non ho potuto fare colazione perché, per motivi di lavoro, sono ripartito molto presto, prima che aprisse lo spazio breakfast. Sistemazione della camera è molto buona e da apprezzare il fatto che ogni camera abbia un terrazzo. Staff molto gentile. Pulizia buona.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«la struttura e situata vicinissimo al mare molto comoda la...»

la struttura e situata vicinissimo al mare molto comoda la posizione soprattutto per le spiaggie libere..colazione molto abbondando servizio eccellente.È dotata di una piccola Piscina molto carina e romantica di sera lo consiglio molto per una breve fuga intima

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Pensavo meglio»

La camera aveva un odore sgradevole di fumo...non si poteva non arieggiare!la pulizia non era adeguata,sotto il letto c'era tanta polvere segno che si pulisce solo dove si vede

Abbiamo dormito in un letto comodo e in tranquillità

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Camera confortevole, bagno nuovo con sanitari moderni, ma un...»

In camera permaneva sempre odore di fritto, che probabilmente saliva dagli aeratori delle cucine, posti sotto la camera. Illuminazione del bagno, nuovo, insufficiente. Mancanza di un punto luce vicino allo specchio, mancanza di un qualunque porta oggetti dove posizionare i prodotti per il bagno

Camera confortevole, bagno nuovo con sanitari moderni, ma un po' scomodi

• Data recensione: 18 maggio 2017

«L'area esterna bordo piscina è molto accogliente per...»
    • Camera Singola Deluxe

L'area esterna bordo piscina è molto accogliente per rilassarsi dopo una giornata di intenso lavoro. Particolarmente gradevole durante il periodo primavera estate

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Bene ma si può fare di più!»

La colazione potrebbe essere più curata e varia e anche il servizio della ragazza non è stato il massimo. Cappuccino da rivedere, troppo caffè e schiuma "strana"

La gentilezza della persona alla reception è stata esemplare. Mi è piaciuto molto il fatto che hanno soddisfatto la mia richiesta di avere una delle camere ristrutturate in quanto era una sorpresa per il compleanno del mio ragazzo. Parcheggio super comodo direttamente davanti all'hotel e posizione facilmente raggiungibile dall'autostrada.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Liguria indietro anni luce, viva l'adriatico!»

camera rumorosa,pareti inesistenti, servizio ristorazione nemmeno degno di commento, un buffet ai limiti della decenza,carta vini inesistente e probabilmente anche il vino, tranne lo sfuso della casa, peraltro di scarsa qualità.

la location non distante dal centro e anche dall'uscita autostradale con il comodo parcheggio annesso

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Savona una città che merita di essere visitata»

Pulizia, cortesia. Il ristorante merita,scelta dei menù per tutte le tasche, pietanze di qualità. È fronte mare e anche se ci vuole l'auto per raggiungere il centro di Savona ci sono vari parcheggi a pagamento e non

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Ok»

Hotel quasi interamente ristrutturato. Bella la posizione vicino alla spiaggia ed il parcheggio. Ottima colazione. La nostra camera era tra quelle non ancora ristrutturate. Un po 'datata negli arredi ma molto spaziosa e pulita.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«ottimo Hotel»

Hotel nuovo, comodo e pulito. Abbiamo cenato al ristorante interno e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo usufruito anche del parcheggio durante il periodo della crociera risparmiando un bel po'.

• Data recensione: 12 aprile 2017

«da ritornare»

La receptionist brava , gentile sorridente e molto efficiente . Ottimo anche il servizio a colazione . Parcheggio ampio e comodo , ottima la pulizia .

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Comodo pulito funzionale»

Migliorare insonorizzazione camere lato parco

La gentilezza, la cordialità, la professionalità, l'umiltà di tutto lo staff che svolge il proprio compito con il sorriso sempre!!! Complimenti!!

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«UN BELL'HOTEL TENUTO BENE»

Sono affezionato a questo hotel che fu della catena Motel Agip, vengo da molti anni e lo trovo sempre migliore, la proprietà ha investito molto e oggi le camere sono da 4 stelle

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Viaggio di piacere»

Le camera molto bella reale come le foto,le ragazze alla reception molto professionali e molto gentili,colazione molto abbondante pulizia ottima sia per quanto riguarda la camera sia in generale ,non posso dire niente del ristorante perché il periodo che abbiamo soggiornato dal 2 gennaio fino al 3 gennaio era chiuso. Posizione ottima per visitare le città limitrofe con un ottimo parcheggio.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Bel soggiorno»

Il cuscino non era il massimo, meglio lasciarne due per persona. La colazione povera, suggerisco di introdurre anche degli alimenti tipici della colazione all'americana come uova strapazzate e bacon.

La pulizia delle stanze era ottima, la signora è stata così gentile che ci ha piegato persino i pigiami.

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Per lavoro,sosta o vacanza sei nell' hotel giusto»

La comunicazione riguardo il nome: e' motel perche' e' nato Motel Agip, storica grande catena italiana, come albergo per chi viaggia in auto e con giusto orgoglio ne continua il nome.

Camere confortevoli ed attuali con balcone, ampio parcheggio e comodo per accesso da autostrada e da Aurelia.Buona colazione,competenza e cortesia di tutto il personale.Gentile il piccolo dono natalizio.

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«Punto di interesse, ci ritorno ogni volta!»

Parcheggio per auto un po "pericoloso".. vista camera non magnifica ma poco importa per una notte !

Prezzi adeguati, camera spaziosa e curata, un po meno il bagno in quanto le quantità di bagno doccia o shampo erano minime, ottima colazione e piscina annessa, l'hotel in caso di necessità si trova a 10 minuti da un supermarket.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Non fatevi ingannare dalle apparenze!»

Il letto molto scomodo e duro per i miei gusti. La colazione, seppur buona, potrebbe essere più ricca, magari dando maggior spazio a prodotti/produttori locali a discapito di cibi confezionati e magari fornendo una gamma di proposte più ampia in relazione alle scelte salate. L'aspetto esteriore, con un tabellone luminoso agghiacciante a mio avviso, non rendono merito ad una camera arredata in modo molto fresco moderno giovane ed essenziale. Non siete un motel, ma un hotel: presentatevi da tale 😉. Da rivedere la pulizia delle aree comuni e degli ascensori.

La camera molto bella, pulita, moderna. Sicuramente supera le aspettative generalemente riservate alle strutture chiamate Motel.Non mancava nulla. Parcheggio della struttura molto comodo. A 1 minuto a piedi dal mare. Estremamente gentile ed attenta la ragazza al desk che ci ha anticipato il check in di qualche ora.

• Data recensione: 23 settembre 2016

«La posizione comoda, per chi viaggia per lavoro, la camera...»
    • Camera Singola Deluxe

Nella colazione non ho trovato prodotti a basso contenuto calorico e poco assortimento bio e salutistico. La cena pur buona mi è sembrata con un buon rapporto qualità prezzo

La posizione comoda, per chi viaggia per lavoro, la camera spaziosa comoda

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Ottimo rapporto qualità -prezzo.»

Ottimo rapporto qualità -prezzo. Staff gentilissimo e molto disponibile. Posizione strategica. Molto belle le camere dotate di ogni confort. Comodo il parcheggio.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Davvero buono con qualcosa da migliorare. Peccato per la camera minuscola....»

Camera minuscola con lavandino e doccia in vetro nella camera (!) anzichè in bagno, aria condizionata poco gestibile. Pareti sottilissime, si sente qualsiasi rumore.

Ottima pulizia, cortesia e precisione alla reception e al servizio bar. Stile di hotel e camere davvero moderno e curato. Colazione a buffet di buona qualità.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Mirò...una sicurezza»
    • Camera Singola Deluxe

Il ristorante,pur di buona qualità e a un prezzo onesto, tra i tanti primi non ne offriva nemmeno uno a base di pesce...essendo al mare anche un semplice spaghetto alle vongole ci sarebbe stato bene...magari lo troverò la prossima volta!

Il Mirò è il mio riferimento per i weekend liguri. Ottimo rapporto qualità/prezzo e staff gentilissimo. Comodità di parcheggio,stanze grandi con pay tv gratuita,letto comodissimo. Tutto davvero ok

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Soggiornare in città a un passo dal mare»
    • Camera Singola Deluxe

Posizione strategica per raggiungere velocemente tutti i paesi del litorale ovest. Ampio parcheggio. Cordialità del personale. Colazione varia, buona e abbondante. Piacevole terrazza con piscina. Estrema pulizia e cura dei dettagli nella camera. Comodo il frigo e la luce soffusa blu nel bagno per la notte o la mattina appena svegli. È un 3 stelle con il comfort di un 4 stelle.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Soggiorno bellissimo »

Struttura molto accogliente, camere pulitissime e da poco ristrutturate, personale gentilissimo ..cucina ottima ..prodotti freschi e ampia scelta degli alimenti. Insomma ci torneremo molto volentieri

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Un forno»

Aria condizionata inesistente nelle camere era un forno assurdo impianto obsoleto o mal funzionante improponibile

Staf gentilissimo ma purtrobbo non raffreddava

• Data recensione: 21 agosto 2016

«La colazione era buona ed abbondante!»

Il letto non era un matrimoniale , erano due letti singoli uniti. La piscina non era pulita. La signora delle pulizie non ha bussato prima di entrare nella camera. Nei corridoi delle camere c'è costantemente la radio accesa ad alto volume fastidioso soprattutto durante la notte.

La colazione era buona ed abbondante! La posizione del hotel è comoda per raggiungere la spiaggia !

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016