Recensioni su Hotel Mozart 4 stelle

Via Dei Greci 23, Spagna, 00187 Roma, Italia

#243 su 921 hotel di Roma

«Bellissima Esperienza»

Siamo pur sempre nel centro di Roma quindi non possiamo aspettarci camere super silenziose

Avevo letto pareri contrastanti su questa struttura, ma ho deciso di prenotare lo stesso e sono rimasta piacevolmente stupita! posizione ottima, la mia finestra dava direttamente su via del corso. La struttura si trova a pochissimi passi da piazza di spagna e piazza del popolo. Colazione buona e Staff molto preparato e cortese. Camere spaziose e pulite

«Hotel senza charme »

L'hotel non ha un'anima, e' molto anonimo, lo staff non e' proprio caloroso. Vicino all'ascensore c e un qualcosa di legno come un'armadio che impedisce bene il passaggio e rende brutto il locale. Non ci si sente accolti.

La stanza e' carina e hanno una bella terrazza con verde

«Ottimo hotel e posizione strategica.»

Hotel comodo e ben tenuto, terrazza spettacolare. Molto buona e di qualità la cena. Un grazie particolare alla barman, professionale, gentile, simpatica e sorridente!!

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Camera spaziosa e accogliente, materasso e cuscini...»

Le scale e l'insieme dell'ambiente di accesso alle camere Vivaldi.

Camera spaziosa e accogliente, materasso e cuscini confortevoli. colazione buona e abbondante.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Deludente»

Non é la prima volta che soggiorno nella struttura. Questa volta sono rimasta profondamente delusa dalla camera e ho riscontrato grandi mancanze nel servizio. Anche la prima colazione non era all altezza dei soggiorni precedenti

La posizione é ottima

• Data recensione: 29 maggio 2018

«la posizione dell'albergo»

più cornetti nel buffet della colazione; maggiore silenzio al mattino nei corridoi da parte del personale che muove i carrelli di servizio e comincia a riordinare le stanze

la posizione dell'albergo

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Insoddisfacente al contrario dello standard dell'Hotel Mozart.»

Camera non doppia, bensì singola, impresentabile per un quattro stelle e ricavata da un locale servizi. Letto piccolo a una piazza e mezza o poco più. Accoglienza alla colazione sgradevole.

L'Hotel Mozart era una delle mie prime scelte dei frequenti soggiorni di lavoro romani.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Non tornerò mai in questo hotel»

Siamo stati dirottati in un altro hotel (hotel Vivaldi )senza che ci fosse stata data la possibilità di scegliere..con la scusa di darci una stanza più grande; mi sembra che chi prenota tramite Booking debba meritare un comportamento più rispettoso; l’hotel era totalmente inadeguato e al di sotto dell’hotel che avevamo prenotato . Scale sporche , con odore di muffa.. colazione con nell’ingresso scope vecchie , scarsa pulizie dei bagni , ingresso con mura scrostate . Alle nostre lamentele ci è stato risposto che non ci erano altre stanze disponibili .. mi chiedo :-ma vale così poco la prenotazione fatta su Booking ???/

• Data recensione: 6 maggio 2018

«il punto in cui si trova l'albergo centralissimo.»

la camera era fin troppo piccola e il letto era un "lettino" non potevi neanche girarti. Non dispone di un parcheggio all'interno della struttura per i suoi clienti

il punto in cui si trova l'albergo centralissimo.

«ERA TUTTO MOLTO BEN CURATO,PULITO,POSIZIONE OTTIMA,TERRAZZA...»

PECCATO CHE IN UNA SUPER CAMERA QUADRUPLA CHE CI AVEVANO CARINAMENTE ASSEGNATO PER DUE,NON CI FOSSE "ALCUN ASPIRATORE" NEL BAGNO CHE ERA SENZA FINESTRA!!!! HOTEL CLASSIFICAZIONE 4 STELLE CHE ALLA RICHIESTA DI UN SET SPAZZOLINO/DENTIFRICIO HA DETTO DI NON AVERNE !!NON LO VOLEVAMO GRATUITO ,AVREMMO PAGATO!MA QUEL TIPO DI SERVIZIO AVREBBE RISPARMIATO CORSA AL SUPERMERCATO 24 ORE ALLE 11 DI SERA... RIPIANIFICHEREI LE INDICAZIONI PER LE VARIE STANZE...

ERA TUTTO MOLTO BEN CURATO,PULITO,POSIZIONE OTTIMA,TERRAZZA PANORAMICA STREPITOSA. STAFF MOLTO GENTILE.

«La gentilezza del personale, la camera ordinata e pulita, il...»

La parte dolce della colazione.

La gentilezza del personale, la camera ordinata e pulita, il letto comodo, la centralità della struttura vicina anche alla metro .

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Regalo di compleanno: Roma»

In realtà niente di veramente spiacevole anche perché inevitabile: la struttura è in edificio storico, forse un po' di confusione per cambio ascensori e semipiani per raggiungere la camera. Consiglierei di rendere super la colazione, sostituendo le spremute fresche a quelle industriali e una macchina caffè bar per avere espresso e cappuccino.

Ho avuto occasione di soggiornare presso l'Hotel Mozart con la famiglia. Per prima cosa devo ringraziare il personale dell'hotel che ci è stato di grande aiuto nell'affrontare un piccolo incidente di percorso: una caduta dovuta a una buca (è andata bene!). Ci hanno rifornito a ciclo continuo di ghiaccio, indicato il Pronto Soccorso più consono (mezza mattinata e via) ma soprattutto...messa a nostra disposizione una carrozzina pieghevole. Abbiamo così affrontato i sanpietrini di Roma e salvata la vacanza. La posizione è eccellente, a metà strada tra Piazza del Popolo e Spagna. Comoda a tutto, a piedi o con i mezzi (metro-autobus-tram-taxi). La struttura è curata, durante il mio soggiorno stavano ritoccando la tinteggiature delle scale e parti comuni. Camere più o meno spaziose, a seconda della tipologia: ottima superior. Più piccole le standard: il bagno di dimensioni ridotte ma completo di tutto. Pulizia quotidiana e rifornimento di prodotti bagno. Ottima colazione abbondante e variegata, dolce e salata, con prodotti freschi di forno. Veramente bellissima la doppia terrazza sul tetto. Clientela soprattutto straniera. Ho già ringraziato il personale? Beh, grazie ancora.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«La tranquillità della camera malgrado la centralità...»

L'eccessiva e rumorosa impetuosità del personale della colazione.

La tranquillità della camera malgrado la centralità dell'albergo, una centralità per altro preziosa per chiede spostarsi in città. Splendida la terrazza con vista sui tetti e i campanili di Roma.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Solo la posizione»

Camera e bagno minuscola, personale poco cortese, colazione fatta solo di cibi confezionati e di bibite calde della macchinetta. Doccia con la tenda di plastica. Non è un hotel a quattro stelle

Solo la posizione

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Altamente al di sotto delle aspettative.»

Visto che per motivi di lavoro viaggio spesso in italia e all'estero , Devo dire che la stanza , e in particolare il bagno eranno tutt'altro che da 4 stelle, piccoli , mal impostati e con materiale scadente. Poi trovare il copriwater vecchia e con una crepa evidente(tutto documentato con le foto)... la sala per la colazione troppo angusta e impostata male ,creando ingorgo tra gli ospiti e il personale,qualita di colazione da rivedere...... Tutto sommato , da 4 stelle resta soltanto la posizine , per il resto. NOOO... in quel albergo non ci tornero mai piu e non lo consiglio a nassuno.

Posizione centrale e il personale educato.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Le ragazze della cucina sono molto gentili.»

comodità del letto e soprattutto dei cuscini. camera un po' troppo antica da migliorare l'arredamento e il riscaldamento

Le ragazze della cucina sono molto gentili. posizione ottima

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Abbastanza comodo, stanza molto bella e pulita, alcuni aspetti da migliorare.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da evitare cena in camera: hamburger semi crudo nonostante avessi chiesto ben cotto; patate al forno arrivate gommose e intrise d'olio. L'unico membro del personale veramente professionale e da 4 stelle è il cameriere del ristorante. Veramente bella e rilassante la sala comune che offre servizio bar. Quadro elettrico della camera ronzava in maniera fastidiosa per 4 notti, mi è stata data una spiegazione frettolosa del perché senza offrire soluzioni o alternative. Della serie: se ti va bene ok, altrimenti non ci possiamo fare niente. Peccato, secondo me hotel dalle grandi potenzialità perché comodo da raggiungere e struttura classica molto affascinante e ben tenuta.

Pulizia della camera molto buona.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Mi è piaciuto l'albergo, anche per la sua posizione, a...»

Se dovessi nuovamente tornare in questo Hotel probabilmente prenoterei una camera matrimonale superior, in quanto la stanza in cui ho pernottato era un po' troppo piccola. Il WI-FI funzionava ad intermittenza.

Mi è piaciuto l'albergo, anche per la sua posizione, a due minuti a piedi da Piazza del Popolo. Camera matrimoniale confortevole e silenziosa, letto comodo. Colazione ottima e abbondante, personale cortese.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Ottimo ristorante dell'hotel.»

Ottimo ristorante dell'hotel. Non essendo disponibile la camera nell'hotel mi è stata offerta una camera di livello prestige (superiore a quella prenotata) nella vicina dependance. Che è ubicata direttamente su via del Corso, ottimo palazzo signorile ed ha l'ottima comodità di essere accessibile a qualunque ora con semplice cifra da digitare sul campanello d'accesso.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«nel complesso piacevole»

il bagno: porta della doccia non scorreva, cattivo odore, perdita di acqua dalla doccia. Mancanza di manutenzione.

La centralità. Potermi fare una bevanda calda in camera.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Hotel centrale, ideale per visitare la città.»

Migliorerei solo alcuni servizi offerti e starei più attento a certi dettagli. Per essere più precisi, e tenendo sempre presente che si tratta di un hotel centrale a 4 stelle, anche nelle camere standard potenzierei l'offerta del minibar, starei più attento alla manutenzione (ad esempio in camera mia era guasto il cambio di getto della doccia). Sono solo piccoli dettagli che di certo non pregiudicano l'ottimo parere che ho su questo hotel (tra l'altro è la seconda volta che vi soggiorno), ma che comunque fanno sentire l'ospite più "coccolato".

Hotel in posizione centralissima, tra piazza di Spagna e piazza del Popolo, con la fermata dalla metropolitana Spagna ad un minuto a piedi. Staff cortese, camera con affaccio in Via del Corso, colazione deliziosa.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«da raccomandare»

al secondo giorno mi e' stata cambiata camera per avere un buon wifi che mi serviva per lavoro. personale gentile e collaborativo. ottima posizione tra Spgna e Piazza del Popolo, grande facilita' ad arrivare ai bus di piazzal Flaminio o alla metro di Spagna

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Ritorno al Mozart: una certezza»

La posizione è stupenda, vicino a Piazza di Spagna e a via del Corso. La struttura ha ottime camere con pulizia impeccabile e il salone soggiorno con camino, dove potersi riposare e leggere, è veramente bello ed accogliente. C' è inoltre una bellisssima terrazza con vista su Roma. La colazione è molto buona e completa e noi abbiamo usfruito anche del Ristorante per le nostre cene e lo consiglio vivamente, ottimi piatti, con qualità degli ingredienti e bella presentazione. Insomma soddisfacente sotto tutti i punti di vista e proprio per questo è il terzo anno che ritorniamo. Grazie Hotel Mozart

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Ottimo soggiorno a Roma»

Unica pecca se si può fare: alla mattina presto la zona è un pò rumorosa.

Stanza spaziosa con ogni confort. Letto comodo. Bagno pulito e funzionale. Personale gentile e disponibile. Colazione superba con prodotti anche fatti in casa di ottima qualità. Struttura veramente da consigliare, in una posizione ottima a 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana. Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

7,0
    «la posizione invidiabile e la gentilezza del personale della...»

la vecchiaia del bagno e qualche piccola rottura delle serrature interne oltre al costo spropositato di una cena non eccelsa

la posizione invidiabile e la gentilezza del personale della mattina della partenza

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Grandioso e indimenticabile nella Suite Vivaldi»

Avrei preferito che l' orario della prima colazione partisse almeno dalle 6,30 del mattino.

Posizione centrale, elegante e strategica. Camera magnifica. Letto comodo. Pulizia della camera e delle parti comuni, cortesia e professionalità del personale. Bel ristorante di buona qualità e prezzi giusti.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«La posizione era strategica e poiché rientravo in albergo solo per dormire, la vacanza è andata bene»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era molto piccola con tendaggi sporchi e bagno che emanava cattivi odori. Il personale non era molto efficiente, direi disinteressato alle necessità del cliente

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Hotel Mozart magico tra i tetti della città eterna e nel cuore dello shopping romano ❤️»

Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel ma questa volta la camera assegnata era ubicata nella depandance Vivaldi... Io preferisco il corpo centrale dell’hotel

Professionalità di tutto lo staff Posizione eccezionale Camera confortevole e pulita

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Posizione ottima nel cuore di via del corso, albergo pulito...»

Posizione ottima nel cuore di via del corso, albergo pulito e accogliente, staff cortese e professionale, colazione ottima. Un soggiorno da non perdere!

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Posizione eccellente, camera molto bella e spaziosa con ogni...»

Posizione eccellente, camera molto bella e spaziosa con ogni comfort, personale molto gentile e disponibile, prima colazione molto buona e con vasta scelta, pulizia e servizi in generale ottimi. È stato un soggiorno perfetto, assolutamente consigliato.

«un bel Natale a Roma»

la posizione centralissima ideale per una vacanza. Non tutto il personale alla reception è accogliente, entri ed esci e se non saluti tu ........ . Il resto del personale invece è sempre stato molto gentile e disponibile. Non ho provato il ristorante, ma a colazione c'è una ottima scelta.

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Struttura "shiccosa" con ottimo angolo bar in zona...»

Qualità del sonno non ottimale a causa della scarsa insonorizzazione delle camere che si affacciano su via dei Greci.

Struttura "shiccosa" con ottimo angolo bar in zona relax

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Hotel di charme al centro di Roma»

Tutto ottimo.

Hotel di charme, situato su più livelli, ma molto curato. Colazione ben fornita e ottimo ristorante aperto solo a cena. Per la posizione centrale è l’ideale per chi vuole soggiornare al centro di Roma e non ha bisogno di parcheggio per l’auto. È anche possibile noleggiare biciclette. Mi ha stupito il fatto che il personale sia quasi tutto italiano, cosa sempre più rara nelle catene alberghiere di Roma. La stanza è ben calda e la temperatura è regolabile. Il wi-fi funziona molto bene. Il bagno era moderno e la mia stanza silenziosa perchè si affacciava su un suggestivo cortiletto interno. Ho trovato un’ottima offerta prepagata su booking ed ho avuto l’upgrade alla stanza superior. Consigliatissimo se volete sentirvi dei veri turisti a Roma....

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«la colazione eccellente»

quando siamo arrivati ci hanno sistemato in una struttura sempre di proprietà dell'Hotel Mozart che però non era nella struttura principale, ci siamo rimasti male perché non era quella prenotata su Booking la camera non era un gran che ma ci siamo adattati, la colazione era veramente all'altezza e ha compensato il tutto

la colazione eccellente

• Data recensione: 23 novembre 2017

«impossibilità a riposare nella fascia oraria 13,30-15,00 per...»

impossibilità a riposare nella fascia oraria 13,30-15,00 per i rumori del personale addetto alle pulizie. Inoltre rientrato alle 13,15 ho trovato ancora la camera da rifare e alle 13,32 ha bussato il personale. Ugualmente alla mattina presto rumore di stoviglie e via vai chiassoso di personale. Ho alloggiato nella dependance. Per il resto tutto ottimo, ma da una struttura come questa non ci si aspetterebbe una simile caduta di stile

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Pessima la accoglienza allo arrivo perché mi volevano...»

Pessima la accoglienza allo arrivo perché mi volevano sistemare nella dependance e solo dopo discussione e minacce da parte mia mi hanno dato la stanza nella struttura principale

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Quasi in boutique hotel . Da riprovare»

Servizio check out piuttosto lento da migliorare

Ho soggiornato solo una notte e quindi non ho potuto appieno apprezzare tutte le caratteristiche dell hotel . Ho avuto un upgrade in una suite appartamento nella struttura Vivaldi fantastica . Molto apprezzata . Buona la colazione .

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Ho prenotato al Mozart, ma la camera si trovava in una...»

Ho prenotato al Mozart, ma la camera si trovava in una struttura diversa a 50 mt di distanza. Nel complesso è tutto perfetto ma la sorpresa di essere ospitato in una struttura (Hotel Vivaldi) dierso dal Mozart non mi è piaciuta.

• Data recensione: 11 novembre 2017

«Vario e piacevole»

Farei torte per la colazione migliori. Offrirei un menu cena più vario

Il terrazzino con la pianta di limoni e la sdraio di legno. I rustici della colazione. La stanza spaziosa e sobria. La terrazza per cenare.

«Ottima esperienza.»

Posizione centralissima e comoda per muoversi a piedi e con mezzi pubblici, ambiente confortevole ed elegante, bella terrazza sui tetti di Roma. Ricca,buonissima prima colazione (con deliziosa sbriciolata di mele).

• Data recensione: 2 novembre 2017

«roma ha fascino indipendentemente dall'albergo»

sistemazione (non prevista) della prima notte in struttura tipo "B & B" al di fuori dell'albergo

posizione centrale molto comoda per turismo camera panoramica della seconda notte

• Data recensione: 2 novembre 2017

«BREVE MA INTENSO E DIVERTENTE»

LA POSIZIONE La comodità della stanza e degli arredi. La colazione La possibilità di acquistare biglietti per mezzi pubblici nella struttura la disponibilità dello staff

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Ottima esperienza»

Tutto perfetto, non c'è niente da dire. Di solito ci spostiamo con budget non all'altezza di questo albergo ma avevo trovato un'offerta scontatissima e l'ambiente è veramente bello e confortevole. Ottima occasione dunque e posizione vicinissima al luogondove mi dovevo recare.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Personale: gentilissimo.»

Personale: gentilissimo. Stanza: molto pulita e confortevole (anche se per i miei gusti il letto singolo è un po' piccolo da una piazza, sarebbe meglio una piazza e mezza). Posizione: 10 min a piedi da piazza di Spagna. Colazione: buona (estenderei di 30 minuti l'orario di fine). Lo consiglierei.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Posizione perfetta come la pulizia ma camere minuscole.»

Posizione perfetta come la pulizia ma camere minuscole....cosi come i bagni.....Sala colazione con un'acustica pessima. Le camera su Via del Corso sono rumorosissime.....Prezzi decisamente troppo alti per cio che offre

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Molto bene, ma ...»

In un quattro stelle non è concepibile arrivare alle 8.30 e non trovare posto a sedere nella sala colazione (piccola e con i tavoli ravvicinati) Dopo qualche minuto di attesa si è liberato un tavolo. Non amo la tendina nella doccia. Il Wi-Fi non era efficientissimo e la procedura di autenticazione è un po’ macchinosa.

La cortesia del personale che si è prodigato per porre rimedio agli inconvenienti, offrendosi di servirci il caffè nel salottino mentre attendevamo che si liberasse un tavolo.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Un 2 stelle (e non 4) vicino a via del Corso»

Abbiamo prenotato una camera singola ed una doppia. La singola era veramente piccina. La doppia (una esecutive) molto ampia. Ma le camere erano sporche (polvere ovunque, vetri sporchi, una mosca spiaccicata sulla tenda e non rimossa chissà da quanto tempo). Colazione pessima. Due stelle sarebbero già tante.

Hotel vicino a Via del Corso ad un prezzo accessibile per Roma.

«PIACEVOLE»

LA PRIMA COLAZIONE : AMBIENTE X IL BUFFET MOLTO PICCOLO E INSUFFICIENTE X ACCOGLIERE TUTTI GLI OSPITI , CAPPUCCINO E CAFFE' NON GRADEVOLI'

LA STANZA , GRANDE, COMODA , PULITA, MOBILI NUOVI

«Siamo arrivati dagli USA alle 11 del mattino, naturalmente...»

Siamo arrivati dagli USA alle 11 del mattino, naturalmente la stanza non era disponibile. Sarebbe staro utile sapere che l'hotel dispone di una lounge al primo piano con divani su cui avremmo potuto sedere e riposare per un paio d'ore

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Pessimo alloggio in B&B vicino l'hotel»

Sono stato alloggiato in un bed & breakfast di loro proprietà, vicino l'hotel ,situato in un palazzo in pessime condizioni, con camere piccole ed interne ad una chiostrina maleodorante, malgrado avessi prenotato per un albergo a 4 stelle.

«Abbastanza soddisfatto, quanto meno come viaggio di lavoro»

Bagno troppo angusto e con ventilazione rumorosa, collocazione della televisione in camera poco funzionale, colazione un pò misera dal punto di vista del salato

impianto di condizionamento con split recente, materasso comodo. Posizione molto valida per girare tutta Roma

• Data recensione: 21 luglio 2017

«La posizione, la struttura accogliente, lo staff...»

La posizione, la struttura accogliente, lo staff professionale, cordiale e gentile. Per le mie esigenze è perfetto e ci ritorno ogni volta che vado a Roma.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Terribile esperienza»

Non mi è piaciuto nulla: personale maleducato e inadatto. Mi sono ferita un dito causa porta del bagno totale indifferenza anche da parte del Direttore. Neanche un Hotel di terza categoria ha uno standard di sporcizia così elevato. Struttura da non consigliare assolutamente.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«La posizione, la terrazza e la saletta al primo piano, molto...»

La singola era abbastanza piccola e la pulizia della stanza non era tra le più accurate. Non mi permetto di giudicare l'assegnazione delle stelle, per quanto mi riguarda e solo per farmi comprendere meglio dai viaggiatori, è un discreto 3 stelle. Le stanze avrebbero bisogno di qualche lavoro di ammodernamento.

La posizione, la terrazza e la saletta al primo piano, molto accogliente.

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Mi aspettavo di meglio»

Dalla camera rumori di ogni genere. Bagno con piatto doccia scadenti, ogniqualvolta si faceva la doccia il pavimento era sommerso d acqua. Il lavandino non era pulito al 100% data la presenza di peli

• Data recensione: 23 maggio 2017

«non e` la prima volta che alloggio al Mozart ogni volta che vado a Roma e` l`albergo che preferisco»

camere bellissime pulite ben arredate colazione ottima e abbondante staff gentilissimo ci hanno dato una camera relax quinto piano con terrazza al prezzo di una matrimoniale normale posizione eccellente

• Data recensione: 20 maggio 2017

«Caldo e accogliente»

Se devo trovare dei difetti, la stanza aveva un pessimo odore dal bagno, leggero ma entrando lo sentivi, la doccia era veramente troppo piccola

Terrazza meravigliosa

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Posizione, terrazzo panoramico e fiorito»

Filo bollitore corto e presa dietro il frigorifero!! Un'osservazione: nonostante l'avviso affisso in bagno e alcuni asciugamani usati e lasciati appesi, al rientro erano sempre tutti cambiati: perché? se lasciati appesi il messaggio è chiaro: possono essere riutilizzati.

Posizione, terrazzo panoramico e fiorito

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Soggiorno piacevole»

WiFi praticamente inesistente, a completare il set di cortesia mi sarei aspettata un paio di ciabattine cosi come almeno un bicchiere in camera

Ottima posizione ,personale cordiale,pulizia (eccetto per lo sportello della cassaforte,sporco in modo imbarazzante),colazione in linea con quella degli alberghi italiani (piuttosto scarna) ma con prodotti di qualità superiore alla media ,buona linea set di cortesia

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Un bel soggiorno romano»

Lo staff al ricevimento non è particolarmente simpatico e caloroso.

La posizione dell'hotel è perfetta so trova in una traversa di via del Babbuino, in pochi minuti a piedi sei in Piazza di Spagna! La colazione buonissima e le camere sono pulite e piacevoli.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Colazione fantastica e con grande scelta, tutto di ottima...»

Letto un po' scomodo, bagno troppo piccolo

Colazione fantastica e con grande scelta, tutto di ottima qualità. Personale molto gentile e posizione ottimale

• Data recensione: 8 aprile 2017

«Ci tornerei»

La presenza di bicchieri di plastica in sala colazione come l'alternativa a quelli in vetro. Facile di perdersi nella struttura, mancano le indicazioni

Staff cordiale e disponibile, upgrade inaspettato della stanza , l'ambiente molto piacevole e accogliente, ottima location

• Data recensione: 7 aprile 2017

«... ho già voglia di ritornare !»

Le camere troppo diverse , alcune eccellenti , altre troppo anguste , assolutamente non all'altezza di un 4 stelle . Comunque , a seguito della nostra richiesta , hanno cambiato la stanza . Le stanze al primo piano , quelle che affacciano sul cortile ,sono poco luminose .

Ricorda l'atmosfera e lo charme Francesi , ma l'accoglienza per fortuna tipicamente italiana. Le stanze con le terrazze hanno una vista spettacolare dei tetti di tutta Roma , così come la grande terrazza all'ultimo piano .Gli arredi sono luminosi e di gran gusto .

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Weekend di relax»

Posizione ottimale per muoversi in centro. Stanza ampia, letto comodo. Buona colazione in ambiente gradevole. Personale molto gentile e premuroso.

• Data recensione: 3 marzo 2017

«lo consiglio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'accolienze del cliente!! mi è sembrata un po fredda, poco personale a disposizione in quel momento a portare il cliente in camera.... visto che ho dovuto cambiare due ascensori con un po di smarrimento durante il tragitto.

Molto pulito, la colazione abbastanza fornita e buona!! la posizione fantastica!!!

• Data recensione: 2 marzo 2017

«La posizione centrale e al contempo tranquilla.»

La posizione centrale e al contempo tranquilla. La struttura accogliente con bella terrazza sui tetti di Roma. Colazione buona. Staff gentile e professionale

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«La posizione centrale»

Ho prenotato l'hotel Mozart e mi sono ritrovato alla residenza Vivaldi, praticamente un bad and breakfast senza reception, senza hall ecc. Ma soprattutto avevo scelto la struttura per il terrazzo all'ultimo piano di cui ovviamente neanche l'ombra

La posizione centrale

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«Vacanze romane»

Camere piccole Mancanza di scarpe scendiletto per la doccia

Albergo centralissimo ,pulito ,personale cortese un salotto elegante e accogliente ci un bel caminetto Colazione varia e di ottima qualita

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«La posizione, la gentilezza e professionalità dello staff.»

Nella camera, peraltro silenziosissima, si sentiva molto il rumore dell'acqua corrente quando questa veniva usata nella altre camere.

La posizione, la gentilezza e professionalità dello staff.

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«La posizione, lo stile dell'albergo confortevole e...»

il wi-fi praticamente inesistente dalla stanza camera molto piccola e affacciata su corte rumorosa chiesti 2 letti singoli trovato 2 letti accostati praticamente 1 matrimoniale solo con 2 materassi

La posizione, lo stile dell'albergo confortevole e accogliente le colazioni varie e abbondanti

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Nel cuore di Roma gentilezza e confort.»

Giusto il phon avrebbe bisogno di una sistemata!

Ambiente molto gradevole e curato, scelta per la colazione non enorme ma di ottima qualità, personale gentile e disponibile. Camere non grandissime ma con tutti gli accessori, silenziose e pulite. Personale della reception molto gentile. Possibilità di lasciare i bagagli e di noleggiare bici elettriche. Consigliatissimo!

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Comodo per la posizione ma non lo consiglio....almeno non la stanza singola 212!»

1) Arrivo ore 13.30 stanza non ancora pronta: é stata pulita dopo le 14:00 e quindi avendo impegno a quell'ora ho dovuto lasciare il bagaglio all'ingresso senza poter usufruire della sistemazione personale; 2) doccia senza possibilità di minimo appoggio per oggetti d'uso: le dimensioni ridotte del box impediscono, addirittura, l'appoggio a terra di bagnoschiuma, sapone ecc, sei costretto ad aprire e chiudere continuamente le porte del box ed appoggiare le cose sul lavandino; 3) microstanza vetusta senza doppi vetri. Alle 3.40 di notte passa la pulizia delle strade: rumore fortissimo che non può non svegliarti; 4) wifi inutile. E' libero anche se fingono di darti una pword. Utilizzo ti blocca smartphone e ipad. Meglio andare in 4g. Si fatica addirittura a telefonare... 5) riscaldamento: variabile perchè tarato dalla reception. Puoi mettere anche 28° ma si blocca quasi subito; 6) nemmeno un bicchiere per lo spazzolino. Per tutto ciò 195 euro per due notti mi pare francamente esagerato.

Colazione

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Ritorno all' Hotel Mozart: una garanzia»

La posizione dell' Hotel è fantastica, in pieno centro e la struttura bellissima. Avevo già soggiornato lo scorso anno all' Hotel Mozart , occupando due camere singole e quest' anno ci hanno dato due camere doppie, uso singola, presso le Suite Vivaldi, che distano poco dall'Hotel e sono su via del Corso. La cosa piacevole è che la colazione viene servita direttamente al Vivaldi e la qualità è ottima e ricca di ogni tipo di offerta ed il personale di sala squisito. Segnalo che abbiamo cenato per due sere al Ristorante dell' Hotel che straconsiglio per qualità, servizio e prezzo. Pulizia perfetta e letto con materasso super comodo.

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«posizione buona»

stanza fredda, impianto ventilazione invece di fornire aria calda, forniva aria fredda stanza veramente piccola, mobilio datato, armadio non si apriva internet lentissimo

posizione buona

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Roma-Hotel Mozart. Sempre.»

E' sempre piacevole soggiornare nell'Hotel Mozart. Il personale è molto disponibile alle esigenze della clientela. Roma per noi è sempre Hotel Mozart.

Hotel Mozart: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori