Recensioni su Borgo Dolci Colline spa e relax

Loc. Noceta 39, 52043 Castiglion Fiorentino, Italia

9,4

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Sala Wellness da favola... Tutto eccezionale!»
    • Monolocale (2 Adulti)

La sincera cortesia e l'estrema disponibilità della proprietà e di tutto lo staff hanno fatto sentire me e la mia compagna di viaggio veramente a nostro agio fin dall'arrivo. Il nostro appartamento era pulito, accogliente e dotato di ogni confort (bagno privato, cucina attrezzata, kit doccia, AC, Tv etc...). Piscina grande con lettini, sala Wellness ad uso esclusivo da FAVOLA, colazione servita sulla propria terrazzina privata, giochi per bambini, possibilità di avere la cena servita in camera o sulla terrazza del complesso etc etc... Il tutto ad un prezzo stracciato considerati i servizi e la location. Lo consiglio vivamente a tutti!

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Breve vacanza con famiglia»
    • Appartamento Monolocale (3 Adulti)

Luogo incantevole, perfetto per chi cerca una vacanza dedita al relax immerso nella natura delle colline toscane. La casetta molto accogliente, pulita, fresca ed arredata con gusto e carattere. Ottima la spa per momenti di puro relax. Dal borgo ci si può incamminare verso un sentiero che costeggia un ruscello che cade dalla cima del colle, veramente bello per chi ama le escursioni nella natura. Abbiamo apprezzato molto la cena e la cordialità dei proprietari, disponibili e molto gentili. Unica pecca purtroppo è stata la troppa rigidità del materasso, ma è una constatazione soggettiva in quanto ho dei problemi alla schiena che non sono stati fatti presente sin dall'inizio. Dopo aver esposto il problema, il signor Enrico si è proposto per la prossima volta di trovarmi una sistemazione con un materasso più morbido in un altro appartamento ed ho apprezzato la sua disponibilità. Ci ritorneremo senz'altro. Consigliato.

«Un’esperienza a dir poco unica!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Un’esperienza a dir poco unica! Io e il mio fidanzato siamo rimasti affascinati dal posto immerso nel verde curato nei minimi dettagli,dalla casetta stessa ai confort che la struttura offre! Adatta per chi vuole RILASSARSI nel vero senso della parola! Per non parlare della spa bellissima è riservata! Proprietari e intero staf cordiali e super disponibili!

• Data recensione: 3 giugno 2018

«RELAX»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (3 Adulti)

Il posto è incantevole, immerso nella natura, relax e riposo fra spa e piscina, ottima la prima colazione e tutto lo staff cordiale. Sicuramente torneremo per altri week end

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Posto incantevole per trascorrere le giornate in pieno relax...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Posto incantevole per trascorrere le giornate in pieno relax,staff cordiale e disponibile....il proprietario superrrrrr,attento e disponibile...esperienza da ripetere

«Une merveille!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso. Ottima colazione, percorso wellness fantastico ed il proprietario ci ha accolto calorosamente dandoci indicazioni su ristoranti e luoghi da visitare. Ci siamo rilassati ed abbiamo gradito molto il materasso della camera matrimoniale, comodissimo. Anche i nostri canetti si sono trovati benissimo. Grazie Enrico ed Elena per il meraviglioso weekend! Torneremo sicuramente a trovarvi.

«Esperienza indimenticabile della Spa privata curata nei...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (3 Adulti)

Esperienza indimenticabile della Spa privata curata nei minimi dettagli! Dotata di ogni comfort e da cui traspare la passione di Enrico ed Elena, i proprietari! Un completo percorso benessere dotato di scrub al naturale di olio e sale, idromassaggio e una splendida sauna finlandese. Per concludere una scelta infinita di tisane davanti ad un camino acceso godendo di una poltrona massaggiante! Super!

«Posto magico»
    • Monolocale Deluxe con Accesso Spa

Il non poter restare di più.

Un borghetto pieno di magia, i proprietari Enrico ed Elena accoglienti e pieni di cortesie. La colazione servita nella propria veranda, SUPER! E molto bella anche la spa, che si riserva per uso personale, veramente soddisfatti. Torneremo!

«Tutto ottimo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Bella struttura immersa nel verde, il proprietario è persona squisita e gentilissima molto accogliente e che dispensa ottimi consigli su ristoranti della zona. Producono un ottimo extravergine che è possibile acquistare in reception. Abbiamo usufruito della SPA, bellissima che viene riservata privatamente consigliatissima! Anche la colazione servita in camera è da provare! Sicuramente da tornarci.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Weekend da sogno »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Ci siamo trovati benissimo,il bellissimo appartamento,la spa curata in ogni dettaglio ,la gentilezza dei proprietari.Un ringraziamento particolare ad Enrico per la premura e i consigli dati per visitare la zona. Consigliatissimo,ci torneremo presto

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«esattamente quello che cercavamo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

Il posto è magnifico, affacciato sulla valle e sulle mura di Castiglion Fiorentino, che può essere raggiunto anche a piedi con una breve passeggiata. Il gestore è cortese ed attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti.

7,0
    «Location e familiarità»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto - Su 2 Livelli (6 Adulti)

Staff poco organizzato. Wellness difficile da prenotare. Casa fredda non riscaldata precedentemente. Prezzi alti per alloggio e colazione. Impianto elettrico e idrico con qualche problema

Location e familiarità

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Incantevole»
    • Monolocale (2 Adulti)

Niente ,per me è stato tutto davvero piacevole

Un posto meraviglioso , appartamentini molto carini con tutto ciò che può servire per passare una piacevole vacanza.colazione buona è molto abbondante ...la zona spa incantevole .proprietario molto simpatici e disponibili

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Borgo incantevole, appartamento pulitissimo e funzionale,...»
    • Appartamento Monolocale (3 Adulti)

Purtroppo difficile accesso per via della strada di montagna molto tortuosa, Wi-Fi un pò carente.

Borgo incantevole, appartamento pulitissimo e funzionale, Spa.

«Una vera sorpresa ....»
    • Monolocale (2 Adulti)

L'ultimo tratto di strada, non più di 300 metri, è un po' impegnativo per un automobile con l'assetto basso, bisogna procedere molto lentamente.

In primo luogo la cortesia dei proprietari che sono sempre presenti e disponibili , e poi la struttura dell'agriturismo che è veramente un piccolo borgo nel quale sembra di vivere in un'atmosfera medievale per come le abitazioni sono arroccate intorno al corpo centrale. Tutto è curatissimo nei minimi particolari, noi abbiamo alloggiato nel mini appartamento CAPANNINA che, a dispetto delle reali dimensioni, è stato studiato talmente bene da renderlo molto funzionale ed elegante, con un cucinino provvisto di tutto e il necessario ed un bagno con doccia molto spaziosa, la libreria incorporata nella testiera del letto, sedie e tavolini di gusto provenzale, tutto curato sapientemente da Elena. La colazione, fornita di ogni ben di Dio, ci veniva servita ogni mattina nel terrazzino privato dell'appartamento e quando ci svegliavamo trovavamo il tavolino apparecchiato e il caffè caldo che ci aspettava !!! La piscina è grande, a due passi dalle abitazioni e fornita di lettini, molto comodi, tra l'altro. Una nota a parte merita la cucina di Enrico, noi abbiamo cenato in terrazza la prima sera, e siamo stati deliziati da un menù di tutto rispetto, una menzione d'onore per la tagliata di bistecca!!! Se posso dare un consiglio, non prenotare ristoranti o trattorie in zona, mangiate al Borgo Dolci Colline. Ci ritorneremo sicuramente nella stagione più fredda così da goderci anche la SPA.

«Due giorni sono pochi!!!»
    • Appartamento Monolocale (3 Adulti)

L'aria familiare, l'amore per gli animali e la natura, l'accoglienza e la simpatia dei proprietari, gli alloggi curati e forniti di tutto, la mega colazione, la spa, la piscina... insomma consigliatissimo! Va provato x capire!

• Data recensione: 26 luglio 2017

«il tempo antico con il confort moderno!»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto - Su 2 Livelli (6 Adulti)

ho avuto difficoltà con la salita sterrata, ma mi sono abituata in fretta.

il Borgo e' un luogo magico, fuori dal tempo. si torna indietro alla vita autentica. la casa e' arredata con gusto e la pulizia impeccabile, e i materassi comodi! Elena ed Enrico, i proprietari, molto disponibili, hanno accolto tutte le ns richieste. la piscina splendida e gli ospiti tutti discreti. l'olio che producono e' molto buono! siamo stati bene! ciaooooooooo la possibilita' di trovare il silenzio !!

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Relax assoluto »
    • Monolocale (2 Adulti)

La bellezza di queste confortevolissime case in pietra, la nostra era la capannina direi proprio una chicca! Curatae pulita nei minimi dettagli! Sempre molto bella la sistemazione dei nostri amici: il granaio,spaziosa e incantevole anche esternamente dove c'è la possibilità di poter cenare o pranzare nel cortile sotto un gazebo fitto di piante curate e meravigliose. Enrico ed Elena, i proprietari sono stati disponibili fin da subito.non c'è stato alcun problema al nostro arrivo in tarda serata , anzi sottolineo che la tagliata di bistecca alla brace era favolosa!!! Lo consiglio vivamente a chi cerca relax e benessere in Toscana

«dolce soggiorno»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto - Su 2 Livelli (6 Adulti)

La struttura è un posto davvero curato, piacevole sensazione di benessere generale. Nel nostro appartamento non mancava nulla e la pulizia era perfetta. I proprietari sono persone squisite e disponibili. Il panorama è mozzafiato. Sicuramente ritorneremo.... per godere anche la piscina, che per temperature non favorevoli, non è stato possibile sfruttare. Anche il mio piccolo barboncino si è sentito a casa!

«CHE SPETTACOLO»
    • Monolocale (2 Adulti)

Cosa mi è piaciuto della struttura? Tutto direi....! I proprietari sono persone molto competenti e alla mano, fanno sentire a proprio agio in ogni istante, noi siamo arrivati con la moto e purtroppo la prima sera per andare a cena pioveva troppo forte, i taxi erano tutti impegnati, ma nonostante questo chiamando Enrico (il proprietario) in meno di cinque minuti c'ha risolto il problema! Siamo stati letteralmente portati a cena e poi con tutta calma e a nostro piacimento riportati in agriturismo! Ora io viaggio parecchio per lavoro, e mai ho ricevuto un trattamento così.... nemmeno nei migliori alberghi ma sopratutto sempre con il sorriso e la cortesia che contraddistingue una persona che fa questo mestiere per passione e nn per semplice dovere o interesse! Io e mia moglie abbiamo scelto questo posto per la posizione, e la struttura ma ci torneremo sicuramente per le persone meravigliose che abbiamo trovato....senza contare che questo viaggio era stato programmato per il nostro anniversario ed è stato reso indimenticabile da tutto questo e in ultimo ma non ultimo l'accesso esclusivo alla mini SPA dove abbiamo cenato a lume di candela, riscaldati da una stufa a legna e dove abbiamo potuto rilassarci dopo nella bellissima vasca idromassaggio e poi nella sauna! Tutto solo per noi per l'intera nottata semplicemente indimenticabile e Spettacolare! Grazie ancora ad Enrico ed Elena che sono meravigliosi!

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Stupendo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Curata nei particolari, noi avevamo prenotato la CAPANNINA, una chicca di casina . Poi ci hanno fatto veder tutti gli appartamenti e sono uno più bello dell'altro. Titolare disponibile per suggerimenti ristoranti e tutte le info desiderate. Consiglio vivamente di prenotare il salone con sauna e SPA .la cosa fantastica è che non entra nessun altro quando ci siete voi. Inoltre ottimo lo scrub per il corpo compreso nel pacchetto della SPA. Abbondante e ottima la colazione. Essendo in marzo la piscina era ancora chiusa ma abbiamo visto che è molto bella. Torneremo!

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Bagno senza bidet , (GRAVISSIMO ) televisore rotto ,...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Bagno senza bidet , (GRAVISSIMO ) televisore rotto , proprietario che riceve gli ospiti influenzato ,per concludere un cane tra i piedi ..........può bastare ?

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Siamo stai in questa struttura nel mese di novembre.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Siamo stai in questa struttura nel mese di novembre.Un luogo incantevole,circondato dalle luci natalizie,creando una bellissima atmosfera.I padroni di casa sempre disponibili ma discreti.il nostro appartamento,delizioso è pulitissimo. E stata un'esperienza bellissima anche grazie alla spa,con idromassaggio,angolo relax, con sdraio davanti ad una piccola stufa a legna sorseggiando una tisana calda. Torneremo sicuramente.!!

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Tranquillità e cordialità»
    • Appartamento con Terrazza

Il nostro appartamento aveva problemi di riscaldamento nel senso che nel soggiorno, dove dormivano i ragazzi c'erano degli spifferi d'aria che rifreddavano molto l'ambiente anche con i riscaldamenti accesi.

Un buon agriturismo, gli appartamenti sono molto curati nei dettagli e rispecchiano al meglio le architetture del posto.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Tutti molto simpatici, posto fantastico così come lo staff.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Tutti molto simpatici, posto fantastico così come lo staff. Siamo stati decisamente bene. Lo consiglio vivamente.

«È stato tutto bellissimo... Oltre le aspettative.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto - Su 2 Livelli (6 Adulti)

Tutto bellissimo., dalla camera alla colazione alla piscina e alla posizione.

«Tutto fantastico!!!Sono stata veramente benissimo !»
    • Monolocale (2 Adulti)

Mi e’ piaciuto veramente tutto !

«Posto bello da rivedere servizi e comfort»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (3 Adulti)

accesso alla struttura su strada molto disagiata. Manutenzione delle camere carente

posizione

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Relax tra le colline più belle d'Italia»

Posizione incantevole proprietari simpatici e accoglienti. Appartamenti curati in ogni minimo dettaglio. Relax al massimo livello

«Soggiorno rilassante, divertente , in assoluta privacy»

Mi è piaciuto tutto

La colazione era molto abbondante

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Davvero un bel posto!! spa favolosa, proprietari simpatici e disponibili. Da tornarci sicuramente!»

spa favolosa

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«ottima colazione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti + 2 Bambini)

il divano letto non di livello sufficiente

ottima colazione

«Imperdibile»
    • Monolocale (2 Adulti)

Tutto..un posto incantevole che non si vorrebbe mai lasciare. .indimenticabile

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Borgo dolci colline nel cuore»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Ovviamente tutto perfetto come sempre! Un posto dove davvero ricarichi le batterie e lasci alle spalle stress e pensieri!

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Pace»
    • Appartamento Monolocale (3 Adulti)

La disponibilità dei titolari ha tesò tutto speciale

«Colazione in camera e gusto nell'arredo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Strada brutta per arrivare sterrata

Colazione in camera e gusto nell'arredo

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Weekend incantevole»

Nulla da segnalare

Posizione, ambiente, accoglienza, gusto per la tradizione e attenzione al comfort degli ospiti

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Relax puro!»
    • Monolocale (2 Adulti)

La Spa davvero confortevole!

«Un'oasi di pace 5 stelle»
    • Appartamento Monolocale (3 Adulti)

Spettacolare a dir poco sia la struttura che la location. Ci torneró di sicuro! Grazie elena ed enrico!

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Indicazioni per raggiungere struttura di sera»
    • Appartamento Monolocale (3 Adulti)

Indicazioni per raggiungere struttura di sera

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Soggiorno breve»
    • Monolocale (2 Adulti)

In bagno temperatura glaciale. Strada troppo dissestata.

Pulito, curato, accogliente

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«La struttura è pulita e ben curata.»
    • Appartamento Monolocale (3 Adulti)

La struttura è pulita e ben curata. Il personale è accogliente e professionale

• Data recensione: 4 giugno 2015

«La disponibilità e la cortesia dei proprietari.»

la strada di accesso alla struttura, una salita di alune centinaia di metri con curve, è sterrata e può creare qualche difficoltà alle machine basse come la mia.

La disponibilità e la cortesia dei proprietari. L'arredamento curato ed elegante e la funzionalità delle unità abitative. La bellezza degli spazi comuni (piscina, terrazza, sala relax).

• Data recensione: 7 aprile 2015

«In generale in bellissimo posto!»

Qualche suggerimento a basso costo:- Wi-Fi da preistoria, meglio affidarsi al satellite; appartamento Quercia dipendente per acqua calda da caldaietta situata altrove; installare multiprese(Schuco,8h e16h)ad uso stranieri, TV digitale.

In generale in bellissimo posto! Proprietari gentili, compagnia di cagnetti ed animali molto simpatici. Vista spettacolosa.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Agriturismo tranquillo e piacevole con accoglienza gentile e...»

Agriturismo tranquillo e piacevole con accoglienza gentile e accomodante.

• Data recensione: 29 marzo 2016

«Bravi!»

Bravi! Abbiamo passato delle giornate fantastiche anche grazie a voi!

• Data recensione: 5 maggio 2015

«Ottimo posto,ove la tranquillità,l'ordine e la bellezza...»

Assolutamente niente.

Ottimo posto,ove la tranquillità,l'ordine e la bellezza fanno un mix che fa di questa struttura un oasi di pace e relax

Ci sono anche 20 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.