Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Napoli
  4. Recensioni di Hotel Neapolis

Recensioni su Hotel Neapolis 3 stelle

Via Francesco del Giudice 13, Centro storico di Napoli, 80128 Napoli, Italia

#146 su 198 hotel di Napoli

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 235 recensioni hotel

8,0

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,3

  • Comfort

    8,2

  • Posizione

    9,4

  • Servizi

    7,9

  • Staff

    9,0

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,3

  • WiFi gratuito

    7,7

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 2 maggio 2026

    8,0
    «Ritornerei sicuramente in questo albergo, senza pensarci due volte.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Staff: molto gentile e molto disponibile! Camera: spaziosa, pulita, comoda Letto: comodo, con topper (uno dei pochi hotel dove sono riuscita a dormire) Colazione: completa di dolce (fatti in casa) e salato Posizione: ottima perché in centro ma in una via tranquilla Insonorizzazione: perfetta per i rumori provenienti dall' esterno dell'hotel, meno dall'interno Check-in: anche tardi, siamo arrivati alle 22 Check-out: abbiamo potuto lasciare i bagagli anche dopo il check out Nel complesso è un'ottimo hotel, lo consiglio vivamente.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 20 aprile 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Tutto

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 14 aprile 2026

    8,0
    «Un accogliente struttura ideale per esplorare comodamente il centro storico di Napoli»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 4 notti

    Fondamentalmente il mio problema principale era rappresentato dal lavandino del bagno di dimensioni eccessivamente ridotte che per evitare di spargere acqua ovunque mi ha costretto ad un certo punto a lavarmi la faccia e i denti nel bidet. Magari fornire anche dei prodotti per la doccia.

    La struttura è collocata in una posizione ideale per visitare i siti e le attrazioni principali del centro storico di Napoli. Il personale è estremamente disponibile, la pulizia delle camera ben curata. La colazione ha un'offerta variegata e con molti prodotti fatti in casa. La collaborazione con un ristorante posto di fronte alla struttura permette agli ospiti uno sconto sui pasti del locale.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 1 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura curata molto bene,staff estremamente gentile

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 20 marzo 2026

    7,0
    «Buona scelta»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti

    Camera matrimoniale poco spaziosa con bagno piccolo e lavabo minuscolo. Infissi non ben insonorizzati perché nonostante la posizione dell'hotel al terzo piano di un palazzo la notte si sentivano forti e fastidiosi rumori dalla strada. Colazione poco ricca sebbene la qualità fosse apprezzabile. Insistenza per il pagamento della tassa di soggiorno contanti nonostante l'obbligatorietà di accettare pagamento elettronico.

    La struttura gode di eccellente posizione e ottima pulizia. Personale di sala colazione e check-in gentilissimo. Wi-fi gratuito.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 16 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Posizione centrale

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 10 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    Forse la colazione

    Posizione ottimale per visitare la città.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 9 marzo 2026

    8,0
    «Ottima posizione»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bagno con areatore che mandava l'aria in camera

    Posizione fantastica

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 1 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla, non ho nulla da eccepire.

    Albergo 3 stelle ma ne dimostra di più. Molto carino, pulito, confortevole, silenzioso. Posizione favolosa, zona ZTL pedonale ma lo stesso staff vi dà utili indicazioni per il parcheggio (facile anche in strada ma costa tanto quanto!). C'è un frigo, la stanza è spaziosa, c'è un comodo ascensore in un palazzo antico. Vicino ad un interessante museo dell'acqua. La colazione è ricca e lo staff è stato cordiale nel venire incontro alle nostre richieste. Inoltre per una modica cifra ci hanno permesso il late check out. Staff cordiale e disponibile. Consigliatissimo!!

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 1 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti

    tutto ok

    Ottima struttura, in pieno centro storico. E' la quarta volta che ci vado.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 24 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Familiare
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente da segnalare

    Posizione ottima e personale cortese e disponibile

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 22 febbraio 2026

    9,0
    «Pulizia, disponibilità e posizione»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Pulizia, cortesia, disponibilità e buona colazione varia (dolce e salato) 500mt dalla metro Dante

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 16 febbraio 2026

    7,0
    «Hotel modesto in centro»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    In tarda serata si sentiva un forte rumore provenire da quello che mi sembrava il "locale antincendio" che perdurava per alcuni minuti per poi scomparire. Il livello di pulizia era buono ma non eccelso (c'erano alcune macchie sugli asciugamani forniti). La colazione era modesta ma tutto sommato buona, l'unico problema era della frutta già ammuffita presente in sala.

    In pieno centro veramente comodissima ad un prezzo conveniente. Il personale gentile e cordiale attivo H24.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 16 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti

    la colazione non era un granché, inoltre per i celiaci (senza glutine) consisteva in: qualche pacco di biscotti aperto (no monoporzioni) e fette biscottate

    la posizione dell'albergo è ottima centrale, vicinissimo alla metropolitana.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 16 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera leggermente piccola rispetto alla media

    Camera dotata di tutti i comfort di base. Nonostante si è molto vicini a strade centrali ed affollate non si sentono minimamente rumori dalla strada la notte. Ottima colazione in stile sia italiano con cornetti di vario tipo sia internazionale con uova pancetta ecc. Incluse anche cose senza glutine per celiaci. Ottima location. Ci ritornerò

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 14 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera accogliente e posizione eccellente

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 12 febbraio 2026

    7,0
    Buono
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 9 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L'hotel si trova in pieno centro storico, in una delle zone più caratteristiche di Napoli, a non più di dieci minuti dalla metropolitana. L'hotel è molto ben tenuto anche se dall' esterno non si direbbe. Colazione buona e variegata.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 3 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione e cortesia e stanze

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 1 febbraio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanca era un po’ piccola

    La colazione

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 1 febbraio 2026

    9,0
    «Posizione»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non funzionava l'ascensore 😭

    La posizione! Simpatico staff.❤️

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 26 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La location è ottima, posizione ottima. Ma soprattutto il personale è straordinario: cordiali e disponibili sempre e per qualsiasi esigenza. Stanze bellissime e accoglienti.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 12 gennaio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Uso difficoltoso del riscaldamento e una mattina senza acqua calda

    Hotel e camere curate nell arredamento, doccia nuova

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 10 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Migliorerei il lavandino del bagno, molto piccolo

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: