Recensioni su NH Collection Roma Giustiniano 4 stelle

Basato su 2025 recensioni hotel

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Ottimo hotel »
    • Camera Matrimoniale Premium XL con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

Check in un po' tardivo (oltre le 15.00)

Hotel davvero curato ed elegante Vista dalla mia camera al settimo piano strepitosa Camera spaziosa e confortevole Posizione perfetta per visitare Roma Colazione ottima per qualità e varietà

• Data recensione: 28 agosto 2018

«La camera»
    • Junior Suite

Problemi a sedersi sul bidet a causa del posizionamento del porta scopino wc che batte sul ginocchio sinistro. Controllo casuale e poco professionale degli ospiti dell'hotel nella sala colazioni. Non esiste un addetto che controlla all'ingresso chiedendo il numero della camera.

La camera

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Bellissima vacanza in una Roma lenta e suggestiva!»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

La camera spaziosa, molto silenziosa e il materasso super comodo. Il personale fantastico, in particolare la signora Cristina della reception è stata deliziosa. Ancora grazie di tutto e arrivederci a presto.

«Soggiorno davvero piacevole e confortevole. Da ripetere.»
    • Camera Matrimoniale Premium XL con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

Il servizio nella sala colozione

Siamo stati accolti molto bene. Ci è stata assegnata una junior suite senza costi aggiuntivi. Confort e pulizia sono davvero a livelli elevati.

«letto comodo ed ampia scelta nei cuscini, l'hotel è...»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

visto che ha prezzi da 4 stelle bisognerebbe rifare le camere e non solo la hall

letto comodo ed ampia scelta nei cuscini, l'hotel è datato, quindi per quanto il servizio pulizie sia efficiente ma se è vecchio è vecchio, bagni puliti ma vecchi di ruggine

«Camere confortevoli e molto spaziose, sicuramente da...»
    • Camera Matrimoniale Premium XL con Letto Supplementare

Le camere, la palestra e il cibo a pranzo

Camere confortevoli e molto spaziose, sicuramente da rinnovare, magari cambiando le tende e pulendo i vetri, il ristorante molto carino peccato si mangi molto male, la palestra troppo piccola per un albergo così grande, sempre impraticabile

«colazione oltre le aspettative con attenzione a tutte le...»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

colazione oltre le aspettative con attenzione a tutte le esigenze sia di adulti che di piccoli. Ottimo anche il ristorante. Cortesia parola d'ordine. Ottima la posizione

«La pulizia »
    • Camera Matrimoniale Premium XL con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

La leggerezza della persona alla reception quando ho chiesto di chiamare un taxi urgentemente. Unica nota di demerito il resto tutto positivo.

La pulizia

«Personale professionale e comunque accogliente, ottima la...»
    • Camera Matrimoniale Premium XL con Letto Supplementare

Personale professionale e comunque accogliente, ottima la colazione con ampia scelta e qualità, ho soggiornato in suite che ha confermato un'ottima scelta e comunque assolutamente in linea con le quotazioni. Direi compelssivamente ottima celta che riconfermerò per occasioni future

«La colazione»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

Ho trovato non giusto all check in che mi sia stata assegnata una stanza inferiore a quella che avevo prenotato ( una PREMIUM XL ) ... dopo la mia lamentela hanno proveduto subito a sostituirmi la stanza ... ma ho trovato poco carino e poco professionale da parte del personale che mi sia stato sottolineato più volte durante il cambio che “ mi veniva data una camera superiore a quella della prenotazione senza chiedermi nessuna aggiunta di soldi “ ... ho ringraziato anche se penso fosse il minimo visto che il disguido non è dipeso da me ma dalla struttura .

La colazione

«comodita' e tranquillita' a due passi dal centro»
    • Junior Suite

peccato per la camera sulla via laterale e non sul davanti come in un soggiorno precedente:ricordavo una vista sulla cupola di s.pietro e su castel s.angelo stupenda

la sorpresa di una bottiglietta di spumante e dei pasticcini in camera per il compleanno della mia amica.ottima pulizia

«La camera assegnata non corrispondeva alla categoria...»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

La camera assegnata non corrispondeva alla categoria prenotata. La camera è stata poi cambiata...con evidente e manifesto fastidio...con una camera di categoria corrispondente alla prenotazione, ma con una manutenzione alquanto scadente: lampadari staccati, rubinetteria impresentabile, pareti sporche.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Staff Cordiale, ci hanno dato un upgrade in junior Suite, la...»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

Parcheggio dell'hotel totalmente incustodito e caro per essere incustodito, conviene parcheggiare altrove...si può entrare ed uscire liberamente, la mattina ci hanno dato un gettone per uscire totalmente inutile...se lo avessi saputo avrei parcheggiato altrove.

Staff Cordiale, ci hanno dato un upgrade in junior Suite, la camera era spaziosa ma il bagno era veramente veramente piccolo. Buona Colazione e spremute fantastiche.

«Ottimo nel complesso»

Servizio al bar spesso latitante

Servizio ristorante, personale cortese e premuroso, cibi ottimi come pure la colazione molto ben assortita, avevo con me la nipotina di 3 anni alla quale non è mancato nulla

«Pur avendone diritto non c'erano accappatoio e ciabatte,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pur avendone diritto non c'erano accappatoio e ciabatte, le chiediamo e ci viene risposto che non sono incluse. Peccato sulla prenotazione venivano indicate.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Un soggiorno perfetto! Lo consiglierei a chiunque.»
    • Junior Suite

Nulla, solo il rimpianto di non aver provato la colazione: spero di aver modo di usufruire del servizio durante il prossimo soggiorno. Penso di essermi perso qualcosa di eccezionale.

La camera era dotata di tutto il necessario. Impossibile trovare qualcosa che potesse mancare sia in camera che in bagno. I prodotti sono di qualità, e la possibilità di avere un bollitore con te e camomilla di ottima marca (non appartenete alla grande e mediocre distribuzione) l'ho apprezzata davvero molto. La pulizia impeccabile. La struttura è moderna ed elegante con servizi offerti di alta qualità. Personale preparato e professionale. Spazi molto ampi sia in camera (con terrazze) sia negli spazi comuni, confortevoli e accoglienti. Atmosfera molto piacevole. Ottimo soggiorno. E' fondamentale poter contare su una struttura gestita in modo ottimale soprattutto perché soggiornandovi per motivi di lavoro, il rientro in hotel quando è in grado di alleviare le fatiche diurne e soddisfare a pieno il cliente significa raggiungere il proprio obbiettivo principale e svolgere il proprio lavoro al meglio. BRAVI tutti!

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Bellissimo soggiorno!»
    • Junior Suite

L’hotel è molto bello, noi abbiamo soggiornato in una suite che aveva la vista su San Pietro. La colazione era fantastica, così come il personale dell’hotel. Prati poi è un quartiere che offre moltissimo ai turisti, e la posizione dell’hotel era davvero comoda! Grazie NH!

• Data recensione: 14 marzo 2018

«una traversa sui viali della romanità. riservato»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

ho segnalato alla reception alcune carenze della camera legate al confort del materasso ed alla rumorosità della ventola del riscaldamento. mi hanno assicurato che sono previsti interventi di manutenzione straordinaria. verificherò!

certamente la colazione. ottima a soddisfare ogni esigenza. personale attento e premuroso. ho apprezzato che mi abbiano assegnato una junior suite in luogo della camera prenotata. posizione ottima per raggiungere a piedi sia la basilica di San Pietro piuttosto che la Cassazione

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Posizione livello di comfort stile e design colazione e...»
    • Junior Suite

Posizione livello di comfort stile e design colazione e gestione bar e sala colazione (chef attento gentile e professionale). Camere ottime e letti e cuscini comodissimi.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

Mancanza set cortesia, doccia obsoleta a ventaglio, nessun piano d'appoggio in bagno, occorre specchio altro specchio all'ingresso della camera.

Accoglienza, gentilezza e pulizia. Cuscini e materasso per riposo ottimi, colazione assortita e ottima.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Soddisfatta»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A differenza della volta precedente che era stata una delusione in termini di pulizia e di camera per niente all’altezza di un quattro stelle ... questa volta tutto ha superato le mie aspettative... mi è stata omaggiata una stanza superiore in cui la pulizia e la struttura erano nuove ... sarà stato in caso ? Spero di no !!! Tutto è stato ok !!!

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Ottima posizione e rapporto qualità prezzo. Disponibilità parcheggio privato nell’hotel»
    • Junior Suite

Bagno: la vasca-doccia é datata e considerando la cura nel resto è fuori luogo

Colazione buffet molto vario. Angolo healthy con diversi succhi e frappé. Dalla finesyra era visibile la cupola di S.Pietro. Ottima posizione

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Comfort e Posizione»
    • Junior Suite

Letto un pò piccolo considerate le dimensioni della stanza.

Posizione eccellente, vista dalla stanza mozzafiato. Suite grande e spaziosa. Eccellente colazione.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Albergo comodo da raggiungere .»
    • Junior Suite

Camera poco riscaldata, con impianto talmente rumoroso da coprire l’audio del televisore e quindi è stato impossibile tenerlo acceso durante la notte. Il bagno completamente privo di riscaldamento. Alle 20,30 il servizio in camera ha comunicato che la pizza, nonostante fosse indicata nel menu, non era disponibile

Albergo comodo da raggiungere .

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Deludente dal punto di vista pulizia ... forse un caso ?!?! Si vedrà !»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per essere un quattro stelle la mia camera superior era abbastanza rovinata e la pulizia a dir poco carente . Nella vasca da bagno c’erano capelli e peli , l’armadio e le porte piene di polvere ... basterebbe un po’ più di attenzione ... inoltre avendo richiesto una camera non fumatori , entrando nella stanza c’era un forte odore di fumo così come nell’andito ... dovrebbero dividere là stanze fumatori dai non fumatori , per zone ... voglio puntualizzare che ho sempre alloggiato negli hotel nh e mi son sempre trovata bene , questo è quello che ho trovato qualitativamente parlando più carente

La posizione, la colazione di qualità e la gentilezza e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«sensazione che la famiglia non sia il target ideale per tale albergo.»
    • Camera Matrimoniale Premium XL con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

- Doccia impraticabile, sporca ed incostrata oltre a polvere sugli specchi. - Secondo letto per il bambino, derivante da un divano letto, completamente sfondato con forma a conca centrale - troppe scale senza accesso per disabili/ passeggino neonato

Colazione

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«tornerò sempre e comunque in questo hotel»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica cosa che migliorerei è il rumore delle ventole dell'impianto di riscaldamento; o forse sono io che non sono riuscita a regolarle. Ho dovuto spegnerle ma senza troppo danno in quanto l'hotel è molto caldo!

Sono stata altre volte in questo hotel e mi sono sempre trovata benissimo. La posizione è impagabile, vicina al centro e vicina al vaticano, nel contempo in zona tranquillissima. Già alla reception si ha una accoglienza cortese e familiare nello stesso tempo che, per chi viaggia da solo come me, fa sentire come a casa. Poi le camere molto belle e spaziose e tenute pulite con il massimo rigore dalle signore delle pulizie che meritano veramente un plauso. Un altro plauso al signor Roberto della sala, attento preciso e molto professionale nel servizio delle colazioni, abbondanti e varie.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Hotel perfetto per visitare Roma e il Vaticano»
    • Junior Suite

Reception attenta a tutte le richieste, ho prenotato per la mia compagna e ho gestito la prenotazione e gli extra da pc/tablet, la Sig.ra Martina è stata assolutamente perfetta nell'organizzare e assecondare le richieste.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Breakfast molto ricco e di qualità »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'aria condizionata era rumorosa e dava una lieve vibrazione a tutto il pavimento

Breakfast molto ricco e di qualità Personale molto disponibile e cortese

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«L'albergo offre un ottimo servizio di accoglienza, la...»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

La pulizia non era all'altezza di tutto il resto, ma comunque più che accettabile.

L'albergo offre un ottimo servizio di accoglienza, la sua posizione è ottima per visitare Roma. La stanza grande e luminosa, con doppio ambiente e doppio televisore 50 pollici.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«NH...una garanzia!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I servizi sospesi in bagno:quando ti siedi scricchiolano e sembra ke tu possa cadere da un momento all'altro

La disponibilità e la gentilezza di Aurora. La tranquillità della camera

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«deluso dal trattamento ricevuto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo devo segnalare una gravissima mancanza : Avendo sbagliato a loro dire la prenotazione la seconda colazione mi è stata fatta pagare 30. euro al giorno la cosa mi è parsa eccessiva ma non ho battuto ciglio ero in vacanza per cui La cosa veramente incredibile è stato il fatto che durante la colazione c'era una cliente dell'albergo che prendeva tutto dai vassoi con le mani e dopo le mie rimostranze indicando pure la persona mi è stato detto che non potevano intervenire perché nessuno si era accorto peccato che se ne siano praticamente accorti tutti e gli altri ospiti mi hanno pure ringraziato per il mio intervento. Sinceramente pagare due colazioni 60 euro e poi accorgersi che una maleducata prende tutte le cose dai vassoi con le mani e nessuno sia intervenuto mi sembra veramente troppo. la direzione informata dell'accaduto (mi hanno chiesto il numero della stanza) non mi ha neanche chiesto scusa.

sembra che abbia fatto un errore nella prenotazione e mi è stata offerta un altra stanza gratuitamente

«Struttura vecchia e personale da incubo.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il Parcheggio angusto e scomodo, con grossi rischi di danni per le auto più grandi, costa 30euro al giorno! la struttura è fatiscente e lo staff alla reception è sottodimensionato per soddisfare le richieste dei clienti; mancano i normali servizi ( abbiamo richiesto le ciabatte e altri asciugamani); La mattina (vedi foto allegata) abbiamo ritrovato una bottiglia di detersivo per vetri aperta sulla spalliera del letto aperta e senza tappo, per fortuna viaggiamo senza bambini. HOTEL DA EVITARE

Colazione buona e staff del ristorante cordiale, unica nota positiva.

«Comodo da raggiungere in auto.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il costo del parcheggio non è stato ben specificato. Molto caro tenuto conto che si tratta di 12 ore di parcheggio.

Ottima accoglienza in reception. Ottima posizione da raggiungere. Struttura accogliente. Camera spaziosa.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Roma è sempre uno spettacolo»
    • Junior Suite

L'Hotel ha ancora i bagni con vasca invece delle docce nella maggioranza delle camere Avendo richiesto esplicitamente la doccia (per problemi personali) e trovando la vasca ero infastidita dal non essere stata contattata per avvisarmi prima del mio soggiorno. Mi hanno proposto camera con bagno per persone diversamente abili peccato non fosse quello che avevo scelto e comunque la doccia fosse piccola.

La disponibilità , cortesia e professionalità delle Signore alla reception Hanno fatto di tutto per rendermi il soggiorno come lo avevo pensato! La colazione e la vista dal 7 piano impagabile!

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Tutti i gadget che fanno parte dell'attenzione al...»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

La doccia rovinata e vecchia.

Tutti i gadget che fanno parte dell'attenzione al cliente, il personale estremamente cortese, l'arredamento e la posizione della struttura! Ci tornerò sicuramente.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Questo hotel è ottimo per le crew e i cinesi .»
    • Junior Suite

La camera presa sul sito di Booking junior suite con balcone e vista .. bla bla bla , non era assolutamente quella , i soldi richiesti quelli ovviamente si. La colazione uno scandalo per essere un hotel a 4 stelle. Il personale ti guarda come se fossi una minaccia , non ci hanno considerato minimamente .. erano più presi dai loro cellulari e dal pulire in maniera vergognosa che prestare l’attenzione al cliente . Il buffet un quadro .. era più la montatura che il cibo reale.

Posizione , all molto grande , spazi distribuiti bene :

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Premium XL con Letto Supplementare

Il terzo letto era un divano letto non proprio comodissimo

Buon livello generale. Ottima pulizia. Camera spaziosa e molto ben accessoriata e climatizzata. frigo bar ben fornito. Bagno completo di tutto spazioso. Tv HD 49”. Macchina del caffe’ e the gratuita. Bottiglia d’acqua offerta. ...)

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Colazione variegata ed ottima qualità degli alimenti in una...»
    • Junior Suite

Consiglierei vivamente uno specchio lungo in un'anta interna dell'armadio. Per un quattro stelle sarebbe il minimo....

Colazione variegata ed ottima qualità degli alimenti in una confortevole sala colazione con uno staff gentile ed attento! Posizione eccezionale a pochi passi dalla metro, dal centro di Roma e dal Vaticano.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«La colazione era paurosamente costosa ma di ottima qualità,...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel è in pessimo stato di manutenzione. Necessita di un urgente intervento di ristrutturazione. Vanno cambiati sanitari e rubinetti. Non è all'altezza di un Collection, fiore all'occhiello degli NH. Anche la pulizia andrebbe supervisionata con maggiore severità. Gli ambienti in cattivo stato di manutenzione tendono ad apparire meno puliti del comune, ma in questo caso gli angoli di vasca e doccia erano stati del tutto trascurati. Peccato. Ma sembra che presto l'hotel sarà ristrutturato.

La colazione era paurosamente costosa ma di ottima qualità, varia e salutare. il personale è stato gentile nell'accogliere la mia richiesta di cambio stanza. Mi hanno prestato il carica batterie che avevo dimenticato a casa.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«accoglienza alla reception non adeguata per un hotel 4...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

accoglienza alla reception non adeguata per un hotel 4 stelle da 210 euro a camera senza colazione; hall caotica e rumorosa; camera non pulita. In particolare il bagno con molta polvere su specchi e accessori, vasca scrostata, raccordi doccia e lavandini con ruggine e calcare, set asciugamani insufficiente. rapporto qualità prezzo: decisamente sotto la media.

«Il buffet della colazione sabato fino alle 11 e domenica...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il buffet della colazione sabato fino alle 11 e domenica fino alle 12 Oltre ad avere anche un ampia offerta di prodotti per vegani /intolleranze viene continuamente riempito fino a chiusura Stanze molto pulite ed accoglienti Posizione tranquilla

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Non credo che tornerò»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo alto per una camera standard (definita pomposamente superior), esclusione della colazione dalla prenotazione (da pagare a parte €25 a persona). Camera sufficientemente pulita ma con arredi che mostravano la loro età. Bagno minuscolo. Aria condizionata rumorosa. Rapporto qualità/prezzo pessimo (a Torino ho pagato meno in un hotel 5*L)

Letto matrimoniale King Size ...comodo

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Hotel con stanze da ristrutturare.»
    • Camera Familiare con Terrazza

Stanze vecchie uguali a 5 anni fa, colazione non adeguata al prezzo, in generale caro rispetto alla concorrenza. 5 anni fa valeva ogni euro. Oggi no.

Posizione, pulizia camera

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Ottima la posizione, la prima colazione (molto varia ed...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il prezzo è un po alto. Visto il prezzo e la classe dell'hotel, forse qualche arredo merita di essere sostituito.

Ottima la posizione, la prima colazione (molto varia ed abbondante), l'ampiezza delle camere, la gentilezza dello staff.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«colazione veramente varia»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'asta della doccia è arrugginita, la vasca tutta rovinata nonostante la struttura sia moderna, sollecitato la dotazione corretta di shampoo e saponi adeguata al numero occupanti

ottima la varietà della colazione

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Speravo meglio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Benché la camera fosse spaziosa la pulizia non era impeccabile le lenzuola erano rotte. Lo staff quando siamo arrivati è stato molto cortese mentre l'ultimo giorno sono incappata in alcune problematiche, una legata alla mancanza di comunicazione tra un adetto e l'altro (contattata telefonicamente mi hanno detto che non era stata saldata la camera, peccato che non fosse così), inoltre ho chiesto di chiamarmi un taxi per farmi accompagnare alla stazione, hanno inoltrato la chiamata nel mentre sono arrivati dei nuovi ospiti e lo staff si è dimenticato di noi, non ci hanno consegnato il biglietto con il numero del taxi e quindi il taxi ha aspettato parecchio fuori ovviamente con l'incremento del prezzo da pagare. Alla mia domanda se fosse quello il taxi da prendere l'addetto della reception mi ha risposto molto infastidito di controllare il biglietto... peccato che il biglietto non me lo avesse consegnato. L'ospite va seguito dall'inizio alla fine del soggiorno.

La posizione dell'hotel molto interessante, si raggiunge facilmente a piedi sia il centro che il Vaticano. La zona circostante è piena di negozi e ristoranti.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Buon soggiorno in un albergo di livello in zona Prati»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Premesso che consiglio di soggiornare qui e ho scelto una camera economica, il bagno é da rimodernare. Raso doccia con box di plastica a soffietto che sta un pó come gli pare, soffione dell'anteguerra ed espositore dei prodotti da bagno posticcio e che frana nel lavandino a guardarlo... magari una mensola e un porta asciugamani sarebbero piú comodi. Preferisco il frigo bar su richiesta, lo reputo uno spreco inutile. Non organizzati nell'accoglienza del cliente in sala colazioni, il desk era sempre deserto. Ma personale gentile e premuroso

Ottimamente posizionato in una traversa di via Cola di Rienzo, ma in una via fuori dal passaggio di massa. Pulito sia nelle aree comuni che in stanza. In particolare la sistemazione giornaliera della stanza davvero soddisfacente e con una pregevole cura dei particolari. Colazione ottima come assortimento, ma essendo piuttosto tradizionalista, la caffetteria automatica e croissant sfornati ogni mattina ma surgelati, non sono il massimo per me. Comunque buoni fornitori. Dotazione nelle camere piú che sufficente. Personale professionale e gentile

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Fantastico!»
    • Camera Familiare Spaziosa

Sono anni che quando vengo a Roma soggiorno qui per i seguenti motivi : posizione, staff gentile e preparato, cucina eccellente! Da non perdere l'aperitivo con Nh Tapas!

«Posizione ottima dell'hotel, bella camera confortevole...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo esagerato alla luce del fatto che la colazione non era inclusa (20 euro al giorno/persona !!) e il parcheggio a pagamento (circa 29 euro al giorno, parcheggio piccolissimo con rischio di rovinare la macchina !!) Stesso hotel ad Amsterdam molto piu' economico, molto piu carino e moderno, colazione inclusa con una spesa molto inferiore.

Posizione ottima dell'hotel, bella camera confortevole con terrazzo vista San Pietro

• Data recensione: 11 aprile 2017

«l'hotel non era agibile, ma lo stai mi ha collocato...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'hotel non era agibile, ma lo stai mi ha collocato all'NH palazzo cinquecento allo stesso prezzo. sono stati gentilissimi. ovviamente il cinquecento è un 5 stelle.

• Data recensione: 4 aprile 2017

«Tutto perfetto!»
    • Suite Junior con Letto Supplementare

Colazione ottima e abbondante con ampia scelta, il personale è attento e disponibile ad ogni esigenza. Gli orari del ristorante sono flessibili e la cucina è molto buona. La camera ordinata, pulita e confortevole. Sono molto soddisfatto del soggiorno presso l' NH , sicuramente da ripetere.

• Data recensione: 18 marzo 2017

«ottima struttura»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera a me assegnata era molto ampia e confortevole. In camera c'era la macchinetta per il caffè con le cialde. La colazione è veramente ricca e molto varia. Staff cortese.

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Una buona soluzione per il Palazzaccio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel è un poco "decadente", lo si nota da alcuni dettagli. E' però probabilmente questa la ragione dell'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Colazione completa, varia e abbondante e personale cortese. Ho scelto l'hotel perché molto vicino alla Corte di Cassazione che è veramente a due passi.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Camera super confortevole, spaziosa e luminosa, quasi un...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei il bagno, esclusivamente per comodità eliminerei la vasca e inserirei solo la doccia.

Camera super confortevole, spaziosa e luminosa, quasi un mini-appartamento. Consiglio per la posizione, la struttura ben tenuta e la modernità degli arredi. Impatto molto positivo, il salottino in camera presenta il divano, un televisore grande, la macchina per caffè e il bollitore per acqua calda con accesso al balcone lato strada, comodo per chi fuma. La camera da letto offre un secondo televisore, con una comoda scrivania e un letto grande e due comodini con diversi punti luce.

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Un buon soggiorno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

arredi un pò consumati. Camera non fumatori che puzzava di segaretta. abbiamo aperto le finestre per un paio d'ore. costo garage troppo alto.

staff, letto comodo e ottima colazione

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Una notte a Roma»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

La camera nonostante fosse molto pulita avrebbe bisogno di una rimodernata, soprattutto il bagno.

L hotel è in una posizione ottimale per arrivare in auto e visitare la città a piedi. La colazione è davvero molto buona e varia e il personale è disponibile.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«già dall'arrivo tante premure da parte della...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse per la mia età trovo un po' faticoso entrare ed uscire dalla vasca da bagno per fare la doccia....

già dall'arrivo tante premure da parte della gentilissima signora del ricevimento. La camera molto grande, la cena, ottima, in camera, la gentilezza del personale tutto, la cortesia e lo squisito cappuccino del signor Roberto della sala colazioni! mi sono sentita veramente a totale agio! e poi la posizione! fantastica!

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«x lavoro»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il garage un pò caro, la regolazione del clima non funzionava correttamente.

colazione con molta scelta e soprattutto di qualità, hotel curato camere molto confortevoli.

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Avevi conosciuto la struttura per motivi di lavoro e sono...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avevi conosciuto la struttura per motivi di lavoro e sono voluta tornare con la famiglia Ottima e abbondante la colazione a buffet spaziose le camere

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«colazione ideale»
    • Junior Suite con Letto Supplementare (2 Adulti + 1 Bambino)

IL tostapane andrebbe sostituito e preso qualcosa in proporzione della struttura

Colazione ricca, abbondante e molto variegata. Massima disponibilità da parte dei camerieri per la preparazione di piatti caldi

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«hotel da tenere assolutamente in conto»
    • Junior Suite

la vasca da bagno assolutamente pericolosa poiché scivolosa ed ho comunque informato la reception

pavimento senza moquette, asciugacapelli "giusto" finestre che si possono aprire angolo caffè, etc. completo di tutto

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«NH Hotel Giustiniano.. ci torniamo, vero mamma? Ma certo che sì!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L' "early breakfast" (5.00 - 7.00) si presenta un po' limitata sia come offerta sia come ubicazione (nella hall dell'albergo). Lodevole comunque l'aver pensato ai mattinieri ma il servizio andrebbe posizionato altrove e trovata un'ubicazione più consona ed arricchita come offerta.

Camera molto confortevole. Silenzioso. Bagno pulito. Posizione strategica per il Vaticano ma anche per la parte laica/istituzionale della città. Colazione della fascia oraria "normale" fantastica: abbondante e ricca. personale molto disponibile e paziente anche con i bambini.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«cliente affezionato nh Collection»
    • Junior Suite

il servizio taxi , ogni chiamata effettuata dall'hotel costa 12,00 euro, piu la tratta allo stesso taxi , troppo

ottimo hotel , personale molto proffessionale e sopratutto disponibile e cortese

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Deludente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pulizia carente. Avevamo una junior suite la 715, onestamente niente a che vedere con le junior suite di altri nh collection. Davvero deludente

colazione ottima

• Data recensione: 16 settembre 2018

«La posizione e la colazione »
    • Camera Familiare con Terrazza

Il bagno e l’assenza di terrazza

La posizione e la colazione

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Bella posizione, ma camera non pulita»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

La scarsa pulizia, il bagno troppo piccolo e disorganizzato

La posizione, la colazione, l’ampiezza della stanza, la cordialità del personale

«Bella posizione, ma camera non pulita.»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

La scarsa pulizia, il bagno troppo piccolo e disorganizzato.

«Bello»

«Ristorante»

Ristorante

«il caffè e il cappuccino potrebbero essere preparati con la...»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

il caffè e il cappuccino potrebbero essere preparati con la macchina espresso

«Straordinariamente eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

Solo quando devo andare via

Camere grandi , breakfast sontuoso e personale sorridente

• Data recensione: 2 agosto 2018

«ottima la vista dalla camera»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

ottima la vista dalla camera

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Ettore,Un membro dello staff del ricevimento ,era scontroso.»

Ettore,Un membro dello staff del ricevimento ,era scontroso.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Servizio tutti gentili e disponibili»
    • Camera Matrimoniale Premium XL

Povera la camera da curare di più

Servizio tutti gentili e disponibili

NH Collection Roma Giustiniano: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori