Recensioni su Grand Hotel Palazzo Livorno-MGallery by Sofitel 5 stelle

Viale Italia, 195, 57127 Livorno, Italia

#11 su 23 hotel di Livorno

Basato su 1977 recensioni hotel

«Comodissimo il letto e la stanza in generale.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Ho viaggiato con i miei due cani (tg medio piccola 8kg e 10kg) e mi è sembrato che 50€ in più come suoplemento a testa sia veramente troppo. Però l’ho fatto presente al check out e mi sono venuti incontro facendomene pagare solo uno.

Comodissimo il letto e la stanza in generale. Lo staff accogliente e disponibile.

«Perfetto..»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato 1 notte in questo Hotel, tutto molto bello ed elegante , staff accogliente e gentile ,terrazza all'ultimo piano incantevole, la camera vista mare una chicca per ammirare lo spedito tramonto... La colazione é stata perfetta... Se siete di passaggio a Livorno ve lo consiglio ....

«Staff gentilissimo e disponibile .»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Scarsa qualita’ del materasso. Parquet in camera rialzato. Colazione non all’altezza di un 5 stelle.

Staff gentilissimo e disponibile . Utilizzo bici . Struttura bella ed elegante. Vista mare .

«Atmosfera e comodità»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Aria condizionata in camera un po' rumorosa,piscina piccola deludente

Posizione fronte mare ma non troppo lontana dal centro,edificio d'epoca,terrazza panoramica,stanza grande,letto gigante comodissimo.

«Assolutamente gradevole e gratifigrazie al tempestivo e professionale intervento del Vice Direttore.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Sarebbe da monitorare la grande confusione e le imperdonabili mancanze in sala colazione durante i periodi di maggiore affollamento. La continua mancanza di piatti, di bicchieri per mancanza di reintegro delle stoviglie e la scarsa protezione degli alimenti, non depone in favore di chi organizza la prima colazione. Scarsissimi sorrisi e cortesia da parte del personale che si aggira affannato tra i tavoli... Peccato, ma sono certo che il Sig. Brito saprà gestire la situazione.

Tino Brito, nuovo Vice Direttore del Palazzo, dimostra da subito grandi ed inequivocabili capacità di manager! Siamo clienti del Palazzo da molti anni ed abbiamo visto "... sfumare..." molti direttori incapaci di relazionarsi con la clientela, svalorizzando la struttura. Brito ha mostrato con grande piacere l'esatto contrario e pertanto... speriamo di cuore che duri...!!! Grazie.

«A Livorno i Taxi sono troppo costosi, 16 euro per 2,5 km !»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

per il livello prenotato, la stanza è troppo piccola, armadio non capiente per due persone, letto scomodo, bagno poco illuminato, mancanza sistematica di un asciugamano per bidet

Eleganza strutture, posizione hotel e vista mare, colazione a buffet, personale gentile e collaborativo, silenziosità stanza, parcheggio auto interno sempre disponibile

«Letto comodissimo»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Scarsa illuminazione bagno. Scarsa manutenzione (box doccia incrostato e arrugginito e laccatura armadio scrostata). Niente che abbia inficiato il mio alloggio nella struttura ma da un 5 stelle ci si aspetta il massimo

Letto comodissimo

«Vintage»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Le persiane della camera bloccate con calcinacci vari tra loro e il muro. Bagno poco illuminato...farsi la barba è scomodo. Il pomeriggio alle 17.00 la camera non era ancora stata rifatta. Non sempre trovi parcheggio all'interno della struttura.

Ottima colazione in ottimo ambiente. Attrezzati per intolleranza al glutine. Letto molto comodo. Spettacolare la terrazza con piscina.

«Finalmente dopo anni di gestione del personale scadente ho...»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Finalmente dopo anni di gestione del personale scadente ho notato un cambiamento netto! Personale gentile, giovane e sorridente. Un piccolo intoppo al check inn è stato gestito bene e risolto in pochissimo tempo. Le pessime esperienze degli anni passati sono solo un brutto ricordo. Continuate così

«Livorno, che sorpresa!»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Nonostante si paghi  €25 per cane, non è previsto servizio ciotola per l'acqua in camera. L'ho richiesta ma se ne sono dimenticati...

Reception eccezionale, cortesi, professionali e sempre sorridenti. La camera molto bella, spaziosa, pulita e decorata con gran gusto. Idem il bagno. Materasso molto comodo. Colazione ottima ed abbondante. Servizio bagagli ineccepibile. Complimenti per il servizio al tavolo al ristorante dell'ultimo piano.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Camera da letto confortevole »
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ristorante che offre pesce crudo non fresco (ostriche immangiabili) non mi hanno fatto pagare il piatto, chef nemmeno visto per scusarsi. Il resto dei piatti.... stendiamo un velo pietoso .... La camera è stata rassettata alle dopo le 17 ( alle 15, una cameriera mi ha chiesto se era da fare, ha aspettato ovviamente, volevo stare in camera a riposare un paio d’ore, ERANO LE 15!) Le sdraio nella terrazza della piscina, poche, pochissime e la maggior parte di loro erano mezze rotte. Camerieri senza sorriso, scocciati a dire poco. Nella terrazza, il cornicione era costellato di escrementi di piccioni. Un 5 stelle come minimo dovrebbe avere una persona che pulisce, si doveva stare attenti dove ci si appoggiava! Volevo andare a colpo sicuro, ma invece una vera delusione !!!

Camera da letto confortevole

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Relax vero»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Sulla terrazza con la piscina purtroppo ci sono pochi posti quindi in una bella giornata di sole è difficile stendersi sulla sdraio per prendere il sole.

Posizione molto bella, si affaccia sul mare proprio sopra Terrazza Mascagni. Massimo confort stanza grande e molto bella. La terrazza all’ultimo piano con la piscina è favolosa. Lo staff gentilissimo in particolare l’operatore che ci ha accolto al check-in, ci ha illustrato ogni cosa, dato diversi consigli e prenotato per la sera un tavolo in un buon ristorante della città. Disponibilità e gentilezza che fanno la differenza. Colazione molto buona! Spa molto bella con staff gentile e competente.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«un vero spettacolo»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

sono entrato nella camera assegnata e già questa era stupenda anche senza la vista sul mare; sorpresa, la camera era ancora da riassettare e allora lo staff, per scusarsi, mi ha assegnato allo stesso prezzo una suite al 5 piano con vista mozzafiato. Nulla da eccepire, la posizione dell'hotel mi ha permesso di fare una lunga corsa sul lungomare. Peccato che si è trattato di una sola notte.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Posizione, colazione, camera.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Ho sollecitato di rifare la camera:le addette si erano dimenticate. Check un po'lungo, non da 5 stelle : un solo addetto alla reception ed una trainee. Qualche segno dell'età inizia a notarsi.Comunque ribadisco che,a quanto ho pagato, sono soldi molto bene spesi.

Posizione, colazione, camera. Ottimo rapporto qualità prezzo.

«Week end molto piacevole »
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Ho ordinato la colazione in camera e alcune cose che ho chiesto non sono state portate,ma per il resto tutto perfetto!

Non si può dir nulla,era tutto molto curato!

«Posizione bellissima con splendido panorama, stanza comoda e...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Posizione bellissima con splendido panorama, stanza comoda e spaziosa, ottima la colazione a buffet, che si può consumare anche sulla bella terrazza con vista mare.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Una struttura di alto livello ad un prezzo abbordabile»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

alcuni segni di deterioramento della struttura ma assolutamente accettabili per il rapporto qualità prezzo notevole

rapporto qualità prezzo eccellente, letto comodissimo, struttura di alto livello. Colazione eccezionale.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«La struttura e stupenda e ben tenuta»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Il wi fii e lentissimo e la colazione troppo costosa non ho trovato un alternativa economica in struttura e comunque non mi è stata proposta dal personale

La struttura e stupenda e ben tenuta

«La camera era pronta già un'ora prima del check in...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Il personale della sala colazione un po' freddo e frettoloso: mi sono alzato per prendere un piatto di frutta e ritornato al tavolo avevano già tolto il coperto.

La camera era pronta già un'ora prima del check in programmato. Avevo in valigia un vestito che dovevo indossare la sera stessa e me lo hanno fatto avere stirato in camera entro un paio d'ore.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Ottimo hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo, gentilezza...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

La piantina in camera era morta, bella l'idea ma se è morta dispiace

Ottimo hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo, gentilezza oltremisura di tutti...non ho usato SPA ma sarebbe belle per la prossima volta

«Non proprio curato»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ho prenotato una camera superior vista mare chiedendo che fosse ad un piano alto. Mi e stata data una camera al primo piano, che aveva delle finestre piccole come quelle di una mansarda. Le lenzuola erano macchiate (avevano degli aloni). Il pavimento in legno per metà lucidato per metà opaco trasmette una sensazione di trascuratezza.

Posizione e colazione

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Posizione eccellente in termini di vista anche se non...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Wifi non sempre funzionante. Difficoltà riscontrata in camera nel ricevere ed effettuare telefonate via smartphone. Mancanza di un servizio biciclette che data la posizione della struttura potrebbe essere gradito.

Posizione eccellente in termini di vista anche se non strategica poiché lontana dal centro. Personale fantastico sia in hotel sia in Spa. Colazione ottima e piscina molto suggestiva sebbene piccola.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Soggiorno fantastico 😍 ci torneremo!»

Mi è piaciuto tutto...

L'hotel è imponente e raffinato, la location fantastica 👍🏻 ottimo il servizio ristorante e colazione. Tutto veramente buonissimo! Personale attento e gentile. La camera con vista mare è spettacolare, il letto aveva biancheria bianca e candida... ed era davvero comodo. È da mozzafiato la piscina all'aperto situata al quinto piano ed indimenticabile vedere, nel tardo pomeriggio, il tramonto sul mare... Soggiornare al Grande Hotel Palazzo è un'esperienza unica... Bello Terrazzo Mascagni dall'alto e non solo!!!! Purtroppo non abbiamo avuto l'occasione di visitare la S.P.A...

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Abbiamo già soggiornato più volte presso la struttura,ottima...»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Rispetto alle altre volte la stanza non ci è piaciuta molto. Alcune cose non funzionavano in bagno,ci è sembrata meno curata del solito.

Abbiamo già soggiornato più volte presso la struttura,ottima posizione e colazione eccellente...bellissima vista!

«Per noi terza volta in questa struttura Ottima posizione e...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Peccato per la Spa a pagamento ed i lavori in corso nella piscina all’ultimo piano, ma vista la stagione è comprensibile

Per noi terza volta in questa struttura Ottima posizione e gran buffet della colazione, staff gentile e graditissimo upgrade in camera superior ben due volte su tre soggiorni

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Dalla colazione della mattina ci aspettavamo qualcosa di...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Dalla colazione della mattina ci aspettavamo qualcosa di più esempio non cèra del prosciutto crudo ma comunque in generale abbiamo trovato di meglio in strutture 4 stelle non rifaremmo la colazione nella struttura al prezzo di 15 Euro

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Ci tornerò sicuramente»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Poco da suggerire l'hotel è gestito da professionisti.

Albergo grande ma che ti fa sentire a tuo agio, come se tu fossi un cliente abituale.La colazione ricca di prodotti di ottima qualita'. Materasso buono per un sonno tranquillo. La posizione è perfetta di fronte al mare.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«La struttura è meravigliosa!»

Tutto veramente perfetto

La struttura è meravigliosa! Staff accogliente gentile e sorridente, pronto ad aiutare la clientela per ogni richiesta con la massima gentilezza. La camera spaziosa, luminosa e molto pulita. La posizione centralissima con il mare di fronte offre una vista incantevole anche nelle giornate di pioggia. Colazione buona, abbondante e variegata (sia per quanto riguarda il dolce che il salato) fino alle 10:30. Non potevo desiderare di più. Consiglio a tutti di provare l'esperienza.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«L hotel meraviglioso il ristorante il contrario»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il ristorante non è all altezza del hotel. Il responsabile di sala molto sgarbato, soprattutto con gli altri camerieri. Si respira un aria molto tesa e poco piacevole. Cibo di scarsa qualità e lunghe attese.

Camere con molta luce e molto spaziose

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Bella stanza»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il secondo giorno troppo rumore dal piano di sotto fino a notte tardi Il materasso in realtà erano due singoli Luci troppo basse Hanno fatto pagare al check-in x errore del sito

La colazione tanta scelta,molto buona La camera grande e comoda Il bagno anche con vasca e bidet La finestra da cui vedi il mare Parcheggio e internet gratuiti

• Data recensione: 5 marzo 2018

«ColaZione»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Non e' chiara la politica di accesso animali domestici ammessi. C' è una sostanziosa differenza di prezzo tra cani di piccola taglia e di grossa taglia. I primi pagano 25 euro di supplementi, i secondi 50 euro! Mi sembra una follia come supplemento!

ColaZione

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«la prima colazione è molto curata.»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

l'addebito di € 25 per l'animale di cui non sapevo nulla. E' la prima volta che mi capita senza avere chiesto nessun servizio specifico per l'animale. La finestra della stanza piuttosto piccola.

la prima colazione è molto curata.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Soddistattissima»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tutto perfetto dall'accoglienza alla colazione (veramente sorprendente per la qualità e la quantità). Non abbiamo usufruito del ristorante quindi non possiamo giudicare. Conosco l'hotel da 4 anni dato che vi ho soggiornato per motivi di lavoro e non mi delude mai.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Buon hotel, un po' caro in fronte al mare di Livorno.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

La colazione potrebbe essere migliore. Gli ascensori confondono un po' le idee, si puo' finire dove non ti aspetti !

Un bel posto, di fronte al mare. Un albergo un po' vecchio stile ma comunque comodo.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Hotel di fascino fronte mare.»
    • Junior Suite King/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Teli bagno molto usati sopratutto accappatoi, avevano perso fibra anche se morbidi. Faretto bagno fulminato su uno dei due lavabi.

La vista fronte mare e famosa terrazza Mascagni. Silenzio della camera. Qualità del riposo in letto perfetto dal materasso ampio, confortevole, lenzuola di ottima qualità. Prodotti bagno ottimi. Acqua di cortesia. Buono il centro benessere. Colazione con prodotti vari e freschi più curata nel dolce.

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Come una principessa...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Tutto!!! È semplicemente unico! La cosa che lascia senza fiato e che quando sei all’interno del Palazzo ti senti davvero una principessa... il letto è sicuramente da provare! ♥️

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«la posizione hotel comodo e con una vista strepitosa »
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

le lenzuola e i cuscini che hanno l'odore di vecchio/usato nella vasca da bagno c'erano due insetti

la posizione hotel comodo e con una vista strepitosa ottima l'accoglienza

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«TOP.»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Non hanno il servizio di noleggio/vendita costumi eheheh.

Materasso super comodo. Colazione Memorabile. Servizi generali impeccabili. Terrazzino sul mare... Ciao!

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«La camera era davvero confortevole ed il ristorante molto...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Dovrebbero migliorare la manutenzione generale della struttura. Mancava un gancio per appendere l'asciugamano in bagno.

La camera era davvero confortevole ed il ristorante molto buono e curato. Il personale molto gentile e disponibile. Ottima la colazione.

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Il mare ad un passo»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

il Desk della recepion, è un pò piccolo e se arriva qualche gruppo si può generare un pò di coda

il confort e l'ampiezza delle camere, la pulizia e la professionalità del personale. Colazione adeguata allo standard di un 5 stelle, Tv satellitare con canali Sky gratuiti

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Un soggiorno deciso all’ultimo»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Mi aspettavo che in un cinque stelle la camera fosse un pochino più accessoriata e quanto meno di trovare più biancheria

La posizione e il prezzo veramente abbordabile

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«L'eleganza della struttura, i suoi servizi.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo la temperatura in camera è stata proibitiva. 27 gradi e il condizionatore che non funzionava. Ho dovuto dormire con la finestra aperta per refrigerare la stanza. Inoltre alcuni prodotti da bagno era parzialmente usati e non sostituiti con nuovi. Adesso, posso capire che avendo trovato un'offerta ad un prezzo stracciato per la struttura di cui stiamo parlando non mi aspettavo una suite, ma almeno l'accortezza di garantire il minimo indispensabile dovrebbe essere priorità per chi gestisce l'albergo.

L'eleganza della struttura, i suoi servizi.

«Molto bello ma va bene per gente di una certa età»
    • Junior Suite King/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Pochi canali in tv il meglio era a pagamento,no colazione inclusa nonostante il prezzo altissimo a notte,il materasso del divano letto era completamente sfondato abbiamo dormito in tre nel lettone, la profumazione usata per docciaschiuma crema etc.. è davvero terribile!

La stanza è davvero enorme, il letto king size da sogno, il parcheggio comodo.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«La posizione.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Costo eccessivo di tutti i servizi offerti. L’hotel è un buon hotel ma non da 5*. Le camere totalmente da rivedere, stanno cadendo a pezzi. Scarico del water rotto, parquet da cambiare totalmente, stanno anche cadendo pezzo di intonaco. Poi i prezzi di bar e ristorante a mio avviso davvero eccessivi

La posizione.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Relax, magia, Natale»

Nulla..

Il Palazzo è una struttura meravigliosa..la posizione davanti al mare è uno spettacolo, la spa a disposizione degli ospiti un piacevole dono. È stato un magico Natale

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«5 stelle e 1 spa per lavorare al top»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Ho scelto quest'hotel per lavoro in funzione anche dello sconto della struttura e di quello Genius. Ottimo hotel con spa, staff preparato e gentile, cena in camera abbondante (il supplemento room service un po' alto ma è un 5 stelle). Unica nota: la comodità di materassi e cuscini può essere migliorata.

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«L'hotel di grande impatto scenografico pecca di servizio e cortesia.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Illuminazione del bagno pessima. Il mobilio è rovinato. La colazione ed il servizio sono pessimi.

L'edificio di grande impatto architettonico e la posizione splendida. La vista mare è mozzafiato.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Bellissimo palazzo in posizione ottima»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La pulizia della camera, abbiamo trovato dei capelli. il piatto doccia era incrostato di calcare. Lo spexchio del bagno con illuminazione insufficiente.

Il letto grande e comodo, la camera spaziosa

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Non c’e Mai limite al peggio!»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Servizio alla reception , nemmeno alla scuola alberghiera si comporterebbero in modo così non professionale!! Appena arrivati ci hanno fatto attendere per più di venti minuti perché non trovavano la ns prenotazione, dopo aver realizzato che era solo un errore di trascrizione tra colleghi, la receptionist ha avuto il buon gusto di gridare ai 4 venti il prezzo che avrei dovuto pagare per la camera ! Quando gli ho chiesto di come si potesse riscaldare la camera che era fredda e umida mi è stato risposto con molta sufficienza che i riscaldamenti non erano ancora funzionanti!!! Breakfast mediocre! La direttrice girava con il Soprabito e la sciarpa dentro la sala delle colazioni....immaginate gli ospiti che freddo hanno patito durante la notte! Letto molto comodo

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Livorno tutto l'anno»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Camera fredda al primo piano nonostante aria condizionata centralizzata chiusa e mancanza di una stufa o termosifone elettrico al bisogno.

Posizione, proprio fronte mare e passeggiata. Parcheggio gratuito e custodito. Palazzo imponente e storico. Letto ampio e comodissimo, camera spaziosa. Colazione abbondante.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Soggiorno top»

La colazione a pagamento non compreso nel prezzo e non comunicato a 15€ a testa

Soggiorno ottimo e lussuoso sopratutto la piscina all'ultimo piano vista mare

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Non lo consiglio. Prezzo assolutamente inadeguato al servizio ed alla struttura.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante è pessimo. Ho ordinato il caciucco e nella zuppa ho trovato del pesce spada grigliato. Il servizio inadeguato ad un 5 stelle. La camera trascurata, nel complesso carente di manutenzione. Il bagno inadeguato ad un 5 stelle, prodotti da bagno da discount.

Merita solo la colazione

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Dai corridoi si sentono i rumori provenienti dalle camere e viceversa.

Struttura lussuosa con bella vista sulla Terrazza Mascagni. Ottima accoglienza e camera bella e pulita. Buon rapporto qualità prezzo grazie all'offerta trovata su booking.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«ottimo hotel per godersi un totale relax»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

la camera ampia con un letto molto comodo ed ampio. Il roof top con una bellissima vista mare e tramonto. Il parcheggio gratuito e la varietà di profumi all'interno della hall con tutte le profumazioni dell'acqua di Bolgheri. Wow!

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Stile architettonico classico, arredamento curato, ottima posizione e una vista mozzafiato»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Piatto e cabina doccia in cristallo del bagno.

Stile architettonico, arredamento, posizione e vista sulla Terrazza Mascagni sono i punti di forza della struttura. Dalla terrazza del quinto piano, con piscina, si può godere di una vista straordinaria.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Hotel molto raffinato, ottima posizione, bellissima la...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Colazione molto nella norma, per essere un 5 stelle.. dolci e croissant da migliorare

Hotel molto raffinato, ottima posizione, bellissima la terrazza al piano superiore dove prendere il sole e fare l'aperitivo

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Tutto dovrebbe essere ai livelli della terrazza all'ultimo piano con piscina..ma non lo è..»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Il wi-fi non funzionava e la rete normale del cellulare non va! Quando ho prenotato la camera avrei dovuto avere 2 ore e mezza di spa compresa..invece era a pagamento a parte! In terrazza in piscina gli asciugamani non sono compresi nel prezzo ma vanno pagati a parte a noleggio..Quando ho prenotato..ho specificato il tipo di camera che volevo e me ne è stata assegnata un'altra! Se uscite la sera con la macchina e volete rientrare, dovete suonare per farvi aprire..ho aspettato 35 minuti fuori..non mi apriva nessuno...idem quando sono uscita ho chiesto di aprire..ma il tempo di arrivare al cancello ed era già chiuso! Sono dovuta tornare a piedi dentro e chiedere di farmi aprire nuovamente!

Piscina in terrazza all'ultimo piano vista mare bellissima, letto super comodo!

«Il letto era molto comodo.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

La stanza era piccolissima e si affacciava su un parcheggio e su un edificio.Stanza degna di un tre stelle di medio profilo. Vi sconsiglio offerte last minute perché vi rifilano stanze molto discutibili. Un solo asciugamano (nonostante fossimo in due). Zero asciugamani per il bidet. Staff troppo gesticolante e con eccessivi sorrisi di circostanza (quindi, dal modus operandi che poco si addice ad un 5 stelle). Ho evitato la colazione perché non mi convinceva. La piscina sulla terrazza dista anni luce dalle fotografie magniloquenti del sito dell'albergo. Piscina sporca e scarsamente curata. Ve lo sconsiglio come 5* a meno che non vogliate provarlo ma nell'ottica di un 3* senza nulla a pretendere

Il letto era molto comodo. Decorose sia la spa sia la palestra. Zona centrale. Parcheggio funzionale.

«Albergo stupendo»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Piscina sul tetto, la struttura dell'albergo (un palazzo bellissimo), l'aperitivo in terrazza al tramonto meraviglioso, la vista sulla terrazza mascagni.

«Le stanze sono molto confortevoli e parzialmente rimodernata...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

L'unico neo del soggiorno è senz'altro la SPA: il personale è inadeguato per questo genere di struttura (nessuna accoglienza/spiegazione) L'impressione è che il servizio sia dedicato agli esterni (che hanno accesso a pagamento) piuttosto che ai clienti dell'hotel

Le stanze sono molto confortevoli e parzialmente rimodernata (i bagni sono ancora lusso "anni 80") la colazione è davvero buona e ben allestita

«colazione super , piscina sul tetto molto bella e pulizia...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

mancata risposta al telefono per più di un'ora per avere informazioni ..non da hotel 5 stelle , camera con mobili rovinati , mi aspettavo qualcosina di più

colazione super , piscina sul tetto molto bella e pulizia perfetta

«Complessivamente piacevole»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Accoglienza alla reception. Avevo inoltre dimenticato degli effetti personali in camera e la signorina alla reception non ha collaborato adeguatamente

Ristorante, vista sul mare, camera confortevole

«camera che aveva finto frigo bar!»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

camera che aveva finto frigo bar!! ovvero non c'era!!! e in più nessun asciugamano.. sono rimasto una notte credo che mi abbiano dato una camera incompleta MALE MALE

• Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

I prezzi sono un po' cari.

La posizione è ottima, la struttura buona, il personale accogliente e preparato. È la terza volta che ci vado ed il soggiorno è sempre stato adeguato alle aspettative. La colazione oltre ad essere ottima si svolge in locali esterni bellissimi. Le cene in terrazza sono romantiche ed ottime.

«Da evitare»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Assolutamente inadeguato per essere un 5 stelle: camere non insonorizzate e la mattina rumori infernali per le pulizie, una tenda che non copre abbastanza e all'alba luce in camera, muffa in bagno, personale abb freddo e distaccato, wifi che non funziona, nessun plus (che ne so un po' di frutta o una bottiglia di vino all'arrivo, accappatoio, ciabatte, spazzolino, dentifricio etc). Piscina (necessitante di manutenzione) accessibile solo con loro asciugamani (a pagamento).

La posizione vicino alla Terrazza Mascagni. Letto comodo.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Vacanza delusa»
    • Camera Matrimoniale Standard con Vista

Il servizio della camera per me è stato una delusione, non fonivano asciugamani per il bidè, il lavabo per due giorni non è stato riparato.

La colazione era abbondante e ben servita, la struttura era affascinante.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Mi è stata assegnata una suite junior al posto di una camera...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Mi è stata assegnata una suite junior al posto di una camera normale allo stesso prezzo. Il letto e i cuscini erano molto comodi. La colazione è ricca, la cena molto buona e con un panorama stupendo. Lo staff è gentile e molto premuroso tranne per una ragazza bionda e riccia alla reseption.

«SCADENTE»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Parliamo di un HOTEL 5 STELLE, servizi scadenti, personale inappropriato .... pulizia camera discutibile. Potrei elencarvi una serie di cose che mi sono successe durante il soggiorno davvero imbarazzanti. Quello che posso dire e che non tornerei mai più in questa struttura tranne di passaggio per prendere un traghetto se parto da Livorno (sempre se non trovo altro). Tutto davvero quasi ridicolo ed e un vero peccato ... inviterei il personale a visitare qualsiasi altra struttura 5Stelle Spa per rendersi conto di cosa stiamo parlando. SOLDI BUTTATI

IL PALAZZO MERITA, MA SOLO QUELLO

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Bell'albergo, ottima posizione.»
    • Camera Superior Queen/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Bell'albergo, ottima posizione. Camera vista mare bella ma non molto spaziosa visto il prezzo. Cappuccino e latte alla colazione serviti freddi, colazione ottima.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Consigliata.»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Avevo richiesto una camera con vista mare e mi e' stata data una camera vista palazzi con la classica scusa che la mia camera era stata già consegnata ad altri clienti.

Letto molto soffice e comodo

«è scaduto notevolmente, un 5 stelle che fa pagare 5 euro i...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

è scaduto notevolmente, un 5 stelle che fa pagare 5 euro i teli per la piscina? mancanza di ciabatte e molto altro nella camera, servizio veramente scadente, acqua piscina sporca. per uno che ha soggiornato nello stesso hotel più volte negli anni passati, un salto negativo enorme

«Posizione perfetta»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Colazione neanche vicino a qualità da cinque stelle - ne tanto il servizio bar. (Ristorante non provato)

Camera grandissima, letto grandissimo e comodissimo-. Terrazza all'ultimo piano con vista meravigliosa e piscina

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Bellissima struttura non perfettamente gestita»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Inaccettabile: scarico della doccia/vasca da bagno guasto Inaccettabile al bar prosecco CALDO (=temperatura ambiente) versato in bicchieri freddi Inaccettabile che il personale non sapesse se la colazione era inclusa o meno (personale confusionario)

Architettura della struttura. Comodita' del letto.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«5 stelle sì... ma 50 anni fa...»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

Le camere presentano i segni del tempo: aria condizionata non funzionante, cassetta dello sciacquone rotta, mobilio logoro ed asciugamani strappati. Personale del servizio colazione molto disorganizzato. Rapporto qualità prezzo pessimo.

La posizione e l'incantevole struttura.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Stanza grande , servizi ok , tutti gentili»
    • Camera Classic Queen/Doppia con Letti Singoli

wi fi mi si è connesso al cell ma non al computer Telecomando TV impossibile da usare , tropo sensibile , da cambiare

Stanza grande , servizi ok , tutti gentili