Recensioni su Hotel Nordik 3 stelle

Via Frodolfo 16, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia

#6 su 17 hotel di Santa Caterina Valfurva

9,0

9,4

«Corto ma appagante per il paesaggio»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La mancanza di vista dal balcone a causa della collocazione della camera su un lato della struttura un po' chiuso

Colazione abbondante....per tutti i gusti !

«CI TORNEREMO»

Unica nota negativa è stata la stanza fredda, pur essendo luglio. Sul letto avevamo un piumone pesantissimo che scaldava troppo, ma non ci potevamo scoprire a causa del freddo in stanza. Ma il resto è stato OTTIMO

Struttura molto comoda ed ottimo servizio. Personale disponibile e molto gentile. Un silenzio e tranquillità rari. Torneremo sicuramente.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La vacanza che volevo fare»

Tutto,...la posizione tranquilla, la cucina ottima varia ed abbondante, il personale cortese gentile e disponibile, la camera spaziosa e pulita. Oserei dire quasi un 4 stelle.

«Ottimo posto per rilassarsi»

La pulizia, il cibo ottimo e abbondante, le camere spaziose ed accoglienti, la posizione ottima in centro ma comunque una zona molto tranquilla e silenziosa. Li vicino partono tante passeggiate e impianti di risalita.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Ottima posizione nel centro di Santa Caterina, vicino alla...»

Unico piccolo neo, materasso un po' duro.

Ottima posizione nel centro di Santa Caterina, vicino alla partenza della seggiovia che porta agli impianti. Stanza spaziosa e pulita, silenziosa. Centro benessere incluso nel prezzo, molto gradito dopo una giornata di sci.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Avevo chiesto se per colazione erano presenti...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Apertura porta e luci: per riuscire a chiudere la porta con la chiave e inserire l'attivatore delle luci si va a tastoni, quindi una modalità un po' più evoluta non guasterebbe

Avevo chiesto se per colazione erano presenti latte/yogurt senza lattosio. Mi é stato risposto che c'era una bevanda a base di soya. In realtà mi hanno fatto trovare burro e latte caldo senza lattosio. Il cameriere mi ha anche elencato le torte che avrei potuto mangiare

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Vacanza relax, ottima scelta!»

Ci siamo accorti, solo dopo aver lasciato la struttura, che le bevande non erano incluse nel prezzo della mezza pensione. Non era specificato da nessuna parte, o forse non lo abbiamo notato noi.

Posizione strategica, a un passo dagli impianti. Camera molto pulita e spaziosa, bagno pulitissimo dotato di ogni comfort Personale gentile. Servizio di mezza pensione: cibo ottimo con portate abbondanti e piatti gustosi, colazione a buffet davvero molto buona e ricca. Camerieri simpatici e cortesi sempre pronti a soddisfare ogni richiesta.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«La camera era provvista di tutti comfort,tutta la struttura...»

La camera era provvista di tutti comfort,tutta la struttura era calda e arredata in ogni minimo particolare! La cena era ottima così come la gentilezza del personale,sempre pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza.Il mio compagno é intollerante ai latticini ma loro hanno saputo servire una cena alla stessa altezza della mia,prestando la massima attenzione! Tutto ottimo davvero ci ritorneremo sicuramente!! Soddisfatti al 100%

«Dimensione della camera, colazione buona ed abbondante, la...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'accoglienza é stata piuttosto fredda, al check in la camera era ancora da pulire

Dimensione della camera, colazione buona ed abbondante, la pulizia

«Tre notti sulla neve»

Accoglienza un po’ fredda.

Albergo in centro, vicino alla seggiovia. Ambienti puliti, ben arredati. Le stanze ottimamente riscaldate e accessoriate, ampie finestre con terrazzo e spendida vista sulle montagne. Personale gentile e cordiale. Cucina tipica di buon livello.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«La ristorazione è stupefacente!»

La ristorazione è stupefacente! Come essere a casa. La cucina sempre diversa e deliziosa..le quantità ?quanto se ne vuole! Disponibilità totale del servizio! Eccezionale!

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Cortesia degli addetti ai lavori, sempre disponibili e...»

Punto debole sono i saponi usati per il bagno estremamente rischiosi per l’epidermide in quanto abbiamo tutti riportato problemi di secchezza alla pelle e irritazioni,infatti di bassa qualità. Mancanza sempre nel bagno di ganci per appendere gli indumenti. Sottolineo la bassa qualità dello spumante offerto per il Brindisi di buon anno che tutti gli ospiti hanno lasciato sui tavoli , bevendone il minimo indispensabile.

Cortesia degli addetti ai lavori, sempre disponibili e simpatici, buona colazione anche se ripetitiva nell’offerta. Zona Spa, molto piacevole e di buon livello.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Ci ritoneremo»

L'unica pecca gli impianti di risalita delle piste VECCHISSIMI

Tutto molto bella, camera ampia e pulita, spa attrezzata, mangiare ottimo , personale cortese.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Natale a Santa Caterina Valfurva»

Unica chiave per accesso e accensione luci nella camera. Impossibilità di ricaricare telefoni se non presenti in stanza. Poltrone scomode per persone di alta statura.

Gentilezza dello staff. Camera ampia e pulita. Colazione ricca e molto variegata. Garage al coperto.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Solo una notte... »

Vicinissima al centro, eppure molto tranquilla. Ho passato una delle notti più silenziose e rilassanti di sempre (e la mia camera affacciava sulla strada)!

«Mi e' piaciuta , la posizione , la struttura in stile...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi e' piaciuta , la posizione , la struttura in stile chalet , il parcheggio interno , la pulizia e' impeccabile e si mangia bene. Lo consiglio.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«La colazione è stata stupenda (compreso un favo...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è stata stupenda (compreso un favo direttamente dall'alveare dove poter succhiare il miele). Lo staff molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Ottima la posizione, ottimo il confort della stanza e degli...»

Ottima la posizione, ottimo il confort della stanza e degli ambienti comuni. Molto apprezzata la cordialità dello staff con particolare menzione dei camerieri addetti alla sala da pranzo. Una graditissima sorpresa la qualità della spa

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Ottima soluzione per visitare il Parco dello Stelvio. Spa e cucina i punti forti»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Difficile trovare qualcosa da migliorare dopo un soggiorno così breve.

Abbiamo vissuto la struttura per poche ore, ma abbiamo approfittato di tutto quello che offre, Con molta soddisfazione. Accoglienza cordiale, camera molto ampia (con balcone fiorito), bagno bello e ampio, ambiente silenzioso anche se si affaccia sulla strada. Materasso gigantesco e duro, come piace a me. Sul fronte servizi niente da dire: abbiamo approfittato del giardino con solarium per godere del sole del pomeriggio, poi spa (sauna, bagno turco, zona relax,...) che dopo una giornata in moto è il massimo. Ottimo anche il ristorante, dove ci hanno accolto all'ultimo minuto anche se non avevamo prenotato. p.s. moto parcheggiata in garage durante la notte

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Da ritornarci sicuramente»

Meravigliosa la disponibilità e cortesia dello staff. Cene ottime e abbondanti, gradito il secondo passaggio quindi con la possibilità di assagiare il resto del menù. Camera grande e il balcone affacciato sulle montagne e centro paese

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Benessere, sport e natura»

L'hotel si trova nel centro di Santa Caterina ed è in una posizione ideale per escursioni a piedi e in bici. Il personale è stato gentile e disponibile e ha cercato di soddisfare tutte le nostre richieste. La camera spaziosa e pulita, con balcone vista montagne. Il centro benessere con sauna, bagno turco ed area relax davvero bello. Colazione con ampio assortimento di dolce e salato e ottima anche la cena.

«Sicuramente da consigliare»

La camera molto spaziosa, letto confortevole, bagno pulito e ampio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ristorante con buona varietà di portate, sia per la cena che per la colazione. Personale gentile, vista montagne, parcheggio davanti all'hotel.

«Staff molto gentile e disponibile.»

Gli amari extra un pò cari.

Staff molto gentile e disponibile. La camera pulita e molto luminosa, coerente con la descrizione e le foto. Ottimo hotel per coppie o famiglie dove non essere disturbati.

«Buon soggiorno»

Se devo proprio trovare un lato negativo è la dimensione della mia doccia, un pò piccolina e la mancanza del dentifricio in camera.

L'albergo è carino, niente male la posizione ottima per arrivare sul Passo dello Stelvio. Buona l'accoglienza del personale. La stanza singola all'ultimo piano è molto carina con una bellissima vista sul paese e sulle montagne, la mia aveva due letti singoli e comprendeva tutti i servizi. Buona la colazione. Ottima la presenza del garage per le moto.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Week end in montagna»

L'hotel si trova in una posizione centrale, vicina all'inizio di alcuni interessanti sentieri. Ho adorato la cena, abbiamo mangiato cose tipiche senza cadere nel menù turistico!

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Un bel posto! Comodo e confortevole»

Il sistema del buffet della colazione e dei dolci è gestito in maniera un po' particolare: chi prima arriva meglio alloggia ed i restanti raccolgono i resti. La colazione non è molto completa e i dessert erano sempre gli stessi. Sera dopo sera.

Personale molto cordiale, disponibile, educato e simpatico. Hotel veramente comodo e pulito.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Erano tutti gentilissimi, mi sono sentita in famiglia.»

metterei cuscini più morbidi

Erano tutti gentilissimi, mi sono sentita in famiglia. Se tornerò a S. Caterina Valfurva sicuramente sceglierò questo hotel.

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Consigliatissimo»

Pietre roventi nella sauna troppo vicine alla seduta e se ci fosse stato il frigo bar in camera sarebbe stato gradito

La cordialità, disponibilità e la cucina eccellente. Camera molto ampia e pulizia impeccabile

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Tutto molto ben gestito, il mangiare fantastico.»

L;unica cosa che migliorerei solo il servizio WiFi.... molto debole in alcune zone dell'hotel niente altro

Tutto molto ben gestito, il mangiare fantastico. i padroni gentilissimi e sempre disponibili, il personale simpaticissimo e professionale e la camera molto spaziosa e anche il bagno, ho passato tre giorni con la mia famiglia molto belli consiglio questo Hotel a tutti.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Piacevole relax...»

Ottima accoglienza, camera pulita, spaziosa e luminosa. Bagno bello e pulito. Abbiamo cenato in struttura e il cibo era ottimo, con varietà di scelta e abbondante. Il personale cordiale e a disposizione. Colazione ottima . Non abbiamo usufruito del centro benessere ma sarà per un'altra volta...Sicuramente torneremo...Ne vale la pena.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Favoloso!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione in cui è situato è molto comoda, in centro e a pochi passi dalle piste. Spazi comuni accoglienti, camere molto confortevoli, personale molto disponibile ed attento e titolari gentilissimi. Area wellness fantastica. Cibo di ottima qualità e in abbondanza sia a colazione sia a cena. Speriamo di ritornarci al più presto!✌🏼

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«week end di sport e relax»

Bella struttura in centro al paese ed in posizione strategica per lo sci e le passeggiate, a una manciata di metri dagli impianti, dalla fermata dello ski-bus e dell'autobus per Bormio. Pulizia impeccabile, camera spaziosa, cena e colazione super, staff gentilissimo e sempre disponibile, bel centro benessere. Ottima esperienza, da ripetere sicuramente!

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«ritorneremo volentieri»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio dobbiamo trovarci un difetto,diciamo materasso un po' rigido

Colazione abbondante e buona,proprietari disponibili e discreti Pulizia della Camera e dell'hotel ottima,arredamento accogliente e ben curato nei dettagli. posizione vicino al centro davanti al fiume che attraversa santa Caterina,paesino tipico di montagna molto accogliente stanza calda e bagno luminoso con sanitari nuovi

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Santa Caterina»

Ho trascorso una notte in questo hotel , struttura tenuta bene , camere spaziose e pulite ,il wifi gratuito funziona bene, zona benessere molto piacevole , la cena e la colazione molto buone e abbondanti , il personale molto professionale , rapporto qualità prezzo buono

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Semplice ma funzionale e soddisfacente»

Arredi poco moderni. Posto auto esterno non ottimale perché vicino all'hotel c'erano 5-6 posti auto. Gli altri sono a circa 150 metri.

La posizione è buona. La camera era molto spaziosa e comoda. Il bagno nuovo. Pulizie ottime. Ottimo il cameriere di sala Raffaele, gentile ed efficiente.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Ottimo Hotel»

Reception comunicazione migliorabile, Spa acappatoi a pagamento

Posizione, escursioni organizzate da Hotel, Cena ottima, Camera molto bella, Ottimo WiFi.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«La scortesia è di casa»

La scortesia del personale, i proprietari facevano disparità di trattamenti fra i clienti abituali e i nuovi. Struttura non sempre pulita, ogni volta che si entrava in camera per colpa della moquette c'era sempre puzza...sala giochi per bambini organizzata solo con giochi vecchi e in parte rotti oltre ad essere freddissima perchè nello scantinato. Per la colazione c'erano sempre le solite cose e quelle orribili macchinette per il caffè e capuccino.

la camera era spaziosa ottima la cena era sempre un piacere sedersi a tavola

• Data recensione: 17 agosto 2016

«L'hotel Nordik è davvero un incanto, abbiamo vissuto una...»

L'hotel Nordik è davvero un incanto, abbiamo vissuto una vacanza breve, ma piena di ogni comodità. Grazie alla famiglia Compagnoni per la disponibilità e la discrezione dimostrate durante il soggiorno. Da ripetere sicuramente.

«freschezza e genuinità cibi, insonorizzazione camere perfetta»

freschezza e genuinità cibi, insonorizzazione camere perfetta

«Stelvii»

Non c'era nulla di negativo

Tutto...

• Data recensione: 20 luglio 2018

«hotel molto bello in posizione ottima vicinissimo al centro,...»

hotel molto bello in posizione ottima vicinissimo al centro, cena buona e staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«in generale positiva, per il buon rapporto qualità-prezzo e per la buona posizione»

la comunicazione del personale

colazione varia - posizione strategica per piste

• Data recensione: 23 marzo 2018

«La vicinanza al centro del paese e soprattutto agli impianti...»

La vicinanza al centro del paese e soprattutto agli impianti di risalita

• Data recensione: 18 marzo 2018

«area wellness con sauna, bagno turco ed area relax molto...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

area wellness con sauna, bagno turco ed area relax molto confortevole

• Data recensione: 4 marzo 2018

«il centro benessere»

il centro benessere

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Hotel confortevole - bell'atmosfera»

Hotel confortevole - bell'atmosfera

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Tutto .»

Tutto ....super !!!

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«La cortesia e la pulizia »

La cortesia e la pulizia La posizione

«Camera silenziosa, ampia, curata, pulita.»

Camera silenziosa, ampia, curata, pulita. letto comodo,ristorante buono. Personale molto cortese.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«I pasti erano molto buoni»

Il design era antiquato

I pasti erano molto buoni

• Data recensione: 1 gennaio 2018

Ottimo

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Camera pulita e comoda e cena buonissima»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutto dalla camera spaziosa pulita con tutto il necessario per chi ci soggiorna alla cena con piatti deliziosi e servizio impeccabile

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Ambiente pulito, zona wellness inclusa nel prezzo, personale...»

Ambiente pulito, zona wellness inclusa nel prezzo, personale accogliente.

«Mi ha colpito la disponibilità e la cortesia del personale e...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi ha colpito la disponibilità e la cortesia del personale e la pulizia.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Immersi nella natura con possibilità di numetose attività per tutte le età. Bellissima vacanza»

Ammodernerei solo l'armadio anche se quello presente e' comunque funzionale

Posizione,Ampia camera con balcone, pulizia e menu' gustosi

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Bellissima Santa Caterina, ottimo hotel»

Bellissima Santa Caterina, ottimo hotel

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Cordialità del personale.»

Cordialità del personale. Ottima la cucina.

«Cucina ottima»

Lento l'ascensore :D

Cucina ottima

«STUPENDO da ritornare x più giorni»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei zona benessere aggiungendo vasca idromassaggio

Colazione ottima e abbondante, camera confortevole e bagno come si vorrebbe avere

«Staff e tutto ottimo.»

Staff e tutto ottimo..hotel consigliato...

«Ottimo hotel anni 80»

Molto pulita e buon cibo

«Tre giorni meravigliosi...»

M

Tutto perfetto...la camera...la vista dal balcone...il letto comodissimo...la colazione ottima e abbondante...il cappuccino SUPER...la pulizia....m

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Ristorante buon cibo e buona qualità/prezzo »

Dovrebbero modernizzare un po' il mobilio nelle camere

Ristorante buon cibo e buona qualità/prezzo

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Posizione, cucina, staff, pulizia, cordialità »

Posizione, cucina, staff, pulizia, cordialità Tutto perfetto

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Breve ma molto piacevole»

Alla Wellness aggiungerei una piscina

La pulizia,ottima.

«disponibilità e cortesia dello staff»

disponibilità e cortesia dello staff

• Data recensione: 30 luglio 2017

«deludente»

struttura vecchia

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Posto incantevole»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi é piaciuto tutto . Ottimo in tutto e per tutto .

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Giro in moto»

In particolare non c è niente di cui lamentarmi

Pulizia e cucina

«Soggiorno e ambiente rilassante e attraente. Ideale per vacanze.»

Alcuni ristoranti vicino all'hotel e l'ascensore dell'hotel, troppo lento.

Ottima colazione

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Week End di Relax»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza molto grande e confortevole

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Una breve vacanza rilassante»

La stanza era ampia e con un bel balconcino con vista sul paese.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«camera spaziosa, ottima la cena ed abbondante, buona la...»

camera spaziosa, ottima la cena ed abbondante, buona la colazione e varia, vicino al centro del paese, ottimo il personale

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«La pulizia della camera e la colazione con ampia scelta tra...»

La pulizia della camera e la colazione con ampia scelta tra dolce e salato.

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«Letto comodo»

Colazione affollata, Con cosa alla macchina del caffè

Letto comodo