Recensioni su Nuovo Hotel Vigevano 3 stelle

Corso Togliatti 21, 27029 Vigevano, Italia

#12 su 19 hotel di Vigevano

«Buona colazione, camera ampia e buon parcheggio.»
    • Camera Budget

L’aria condizionata non funzionava ed è stato tragico visto anche le tante e tante zanzare che si trovano lì...

Buona colazione, camera ampia e buon parcheggio.

«staff cortese Buona colazione . letto comodo»
    • Camera Budget

La camera pulita e il letto comodo ma i mobili sono datati. Diversamente da quanto indicato nella prenotazione non c'era il telefono e non ho trovato il set cortesia con pantofole. Per il resto tutto ok

Colazione. Pulizia

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Stanza grande , pulita , personale in sala sorridente ed...»
    • Camera Budget

La struttura si presenta non propriamente curata esteriormente. Più che un tre stelle ricorda una struttura inferiore. La stanza è grande ma non offre tutto ciò che è compreso nella prenotazione e-booking: mi riferisco al frigo bar vuoto perché riferitomi al check- in “ non Le spetta”. In un periodo così caldo mi sarebbe stato molto comodo poter usufruire, a pagamento , di acqua e bibite fresche. La Signora , credo la proprietaria, mi ha accolto quasi infastidita, per niente socievole, probabilmente le sono stato antipatico a pelle visto che le precedenti recensioni l’hanno descritta simpatica e cordiale. Mi ha fatto il check out conversando al telefono e senza nemmeno rispondere al mio arrivederci : forse avrà capito che non ci tornerò mai più? NON CONSIGLIO!!!!!

Stanza grande , pulita , personale in sala sorridente ed accogliente.

«Il personale è molto gentile e educato,le stanze sono...»
    • Camera Budget

Il personale è molto gentile e educato,le stanze sono spaziose, l'hotel è in ottima posizione,da quando ho trovato questo posto quando devo andare a Vigevano prenoto sempre qui

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Eccellente e piacevole soggiorno, stanza da suite! »
    • Camera Budget

Il rumore dellla valvola del condizionatore quando si azionava il mattino presto a volte impediva di dormire. Da controllare

Tutto. Lo staff alla mano e cordiale è il fiore all'occhiello.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«La sosta di ritorno da un viaggio è stata piacevolissima, la città di Vigevano è veramente splendida»
    • Camera Budget

E' da apprezzare l'ottima posizione rispetto alla città di Vigevano, molto tranquilla e nello stesso tempo a 10 minuti dal centro storico. Ottima colazione.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Il letto,la pulizia e lo spazio x quanto riguarda la camera.»
    • Camera Budget

La poca considerazione di qualcuno ke alloggiava al piano superiore ke,alle 23,45,aveva la TV ad altissimo volume creandoci difficoltà a prendere sonno.. fortunatamente entro un'ora ha deciso di spegnere l'apparecchio... Nulla a ke vedere con l'hotel ..

Il letto,la pulizia e lo spazio x quanto riguarda la camera... L'accoglienza alla reception ed in sala colazione al mattino, personale molto disponibile e simpatico... colazione ottima e più ke sufficiente...

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Ottimo il parcheggio interno, struttura tipo motel con mini...»
    • Camera Budget

Ottimo il parcheggio interno, struttura tipo motel con mini appartementi indipendenti, ambienti spaziosi e puliti, abbondante varietà di cibo alla colazione a buffet.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Colazione eccellente, i proprietari gentili e disponibili.»
    • Camera Budget

Si sente un po' troppo rumore tra una camera e l'altra (si sentono distintamente i vicini parlare) ma si risolve con un paio di tappi per le orecchie.

Colazione eccellente, i proprietari gentili e disponibili. Letti comodi e stanze pulitissime. Buon rapporto qualità prezzo

«Considerando il tre stelle attribuite, la colazione è di...»
    • Camera Budget

L'insonorizzazione delle camere purtroppo e pari quasi a zero si sente addirittura il vicino di camera che russa . I mobili veramente " stagionati " non esiste una presa elettrica dedicata per ricaricare un telefonino o un tablet per fare questo bisogna staccare la spina della lampada sul comodino .

Considerando il tre stelle attribuite, la colazione è di ottima qualità ed abbondante . Eccezionale Il parcheggio all'interno della struttura difronte praticamente alle camere . La pulizia buona .

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Grazie per la Semplicità, cordialità e serietà.»
    • Camera Budget

L'unica neo riscontrato questa ed anche l'altra volta, troppo caldo nelle stanze.

Cortesia della proprietaria, ottima soluzione qualità/prezzo, buona colazione. WiFi sinceramente non servendomi non ho chiesto se vi fosse gratuita. Sono già stato in questa struttura, sono tornato e sicuramente tornerò. L'unica neo riscontrato questa ed anche l'altra volta, troppo caldo nelle stanze, ho dovuto dormire con la finestra aperta. Per il resto tutto molto Buono.

«Ottima posizione con parcheggio, stanze grandi e spaziose»
    • Camera Budget

Il soffione della doccia da sistemare

La titolare è stata molto cordiale e disponibile. Ogni mattina le signore delle camere ci sistemavamo la stanza ma c'è comunque la possibilità di dormire fino a tardi, è sufficiente avvisare il personale.

• Data recensione: 21 marzo 2018

«qualita'-prezzo, parcheggio.»
    • Camera Budget

il mio cliente che vi alloggiava e' arrivato la sera alle 22 da reggio calabria cambiando diversi mezzi...mi hanno chiamato al telefono per andare a ritirare la chiave perche' nessuno avrebbe poi aperto dopo le 22!!! assurdo!

qualita'-prezzo, parcheggio.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Mediocre »
    • Camera Budget

La porta si chiudeva con un bel po' di difficoltà e il getto della doccia era a stento passabile. Un appunto alla totale assenza di Insonorizzazione e soprattutto alla non curanza della proprietaria per poterla gestire. La proprietaria va via alle 10 e da quel momento inizia la festa, volume di tv altissimo e chiacchiere ad alta voce. Non c'è una regolamentazione sul rumore e se si chiede aiuto alla proprietaria ti risponde "Non sono in struttura".

Il parcheggio, l'entrata indipendente.buona colazione.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«breve soggiorno per lavoro»
    • Camera Budget

camera vicina alla reception nella quale si sentivano un po' i rumori della strada di passaggio

Cortesia del personale al fornire anche indicazioni per la cena visto che l'hotel non ha ristorante Colazione abbondante e variegata dal dolce al salato, per ogni gusto Camera matrimoniale molto spaziosa

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Un ottimo Hotel con ottimi servizi a un prezzo onesto. Personale cordiale e disponibile»
    • Camera Singola Budget

A parte la sfortuna di trovare vicini di camera chiassosi non ho critiche sulla struttura forse il passaggio dietro del parcheggio un pò stretto

Accesso diretto alla camera, parcheggio auto davanti alla porta della propria camera

«La colazione è veramente ottima e abbondante.»
    • Camera Budget

L'accesso esterno alle camere non è il massimo, soprattutto in inverno. Il letto non era il massimo, l'interno un po' datato.

La colazione è veramente ottima e abbondante. La stanza era molto grande per noi, il bagno molto caldo e accogliente. Buono il parcheggio.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Ottimo soggiorno.»

Ottima posizione per raggiungere Milano. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le camere sono molto comode e spaziose, complete di tutto. La colazione molto buona e ricca, dolce e salata. Il parcheggio dentro la struttura sempre disponibile. La proprietaria è stata molto gentile a venirci incontro, è stata molto disponibile, anche perchè per colpa di nessuno c era stato un disguido al quale lei ha fatto di tutto per risolvere. Grazie della gentilezza. Avevamo alcuni ragazzi con la influenza e lei ci ha dato informazioni dove trovare farmacia. I cani sono ben accettati.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Stanza singola per Natale da parenti»
    • Camera Singola Budget

Ho pagato per una singola e ho trovato un letto matrimoniale... formato da due letti singoli! che peraltro erano abbastanza scomodi entrambi, alla fine ho dormito dalla parte meno peggio. Tv poco funzionante, molti canali si vedono male. Colazione molto buona, ma se arrivi mezz'ora più tardi praticamente trovi tutto finito e ti devi accontentare della roba "in scatola"...

Comoda la soluzione in stile motel con l'accesso alle camere esterno e quindi del tutto indipendente. La pulizia delle camere è super, tutti i giorni asciugamani puliti, in questi giorni di freddo estremo la temperatura della camera è sempre molto molto alta, si sta veramente bene. Colazione molto buona con un pò di affettato, dolci fatti in casa, yogurt, cereali, ecc. Buona la posizione dell'hotel, a pochi passi dal centro. Parcheggio discreto interno alla struttura, ma un pò complicato per manovre e numero di posti disponibili. La signora è di poche parole ma molto gentile.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Fine settimana piacevole e rilassante»
    • Camera Tripla Comfort

Ottima posizione rispetto al Centro storico che si può raggiungere a piedi con una breve passeggiata. Personale gentile e disponibile. Camera e bagno puliti. Ottima ed abbondante la colazione. Facilmente raggiungibile.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Alla scoperta di Vigevano»
    • Camera Budget

Materasso da sostituire, pareti da rinfrescare, riscaldamento troppo alto che non siamo riusciti ad abbassare

Buona accoglienza, buona colazione a buffet, stanza ampia con arredamento discreto

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Tutto OK.»
    • Camera Singola Budget

La posizione non è delle migliori, se si deve andare verso Milano, ma non è un problema se ci devi stare solo uno o due giorni, come il sottoscritto. Metterei un appendino a muro nella stanza, per quando si torna con l'impermeabile bagnato.

La colazione è veramente buona ed abbondante. Zona silenziosa di notte.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

• Camera Budget

Per questa giornata avevamo chiesto se era possibile non alloggiare per problemi personali e ci é stato negato, risultato noi abbiamo pagato lo stesso pur non alloggiando li, calcolando che siamo stati li dal 15 ottobre

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Mai piú»
    • Camera Singola Budget

Sono andato via un giorno prima ho chiesto se poteva venirmi incontro e mi é stato negato perché avevo prenotato tramite booking e quindi ho regalato 59€ alla struttura

«Ci siamo fermati in questa struttura per una sola notte e la...»
    • Camera Quadrupla Comfort

Ci siamo fermati in questa struttura per una sola notte e la quadrupla prenotata è stata una piacevole sorpresa: in pratica è formata da due camere da letto, quindi molto più spaziosa di quanto ci aspettassimo. Alle stanze si accede senza dover passare dalla hall, quindi massima libertà di movimento. Ottima la colazione, varia e abbondante.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Ottima pulizia, ottime brioche»

Colazionecon poca varietà.

Brioche di ottima qualità, ottima possibilità di parcheggio. Camere raggiungibili dal parcheggio privato (stile motel). Ottima pulizia della camera.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«siamo stati bene. va benissimo per un giorno o due.»
    • Camera Quadrupla Comfort

non ha una posizione centrale e la sera non si puo uscire a piedi . non ha un salone per i clienti

la camera era spaziosissima, sembrava un appartamento. colazione abbondante aria condizionata si stava benissimo. La signora della reception è molto gentile.

«vigevano ducale»
    • Camera Familiare Spaziosa

niente di che. forse l'apparenza è un poco quella di un hotel di periferia ma è comodo

ottima location per gruppi numerosi, stanze grandi, ottima gestione del tutto da parte dello staff.

• Data recensione: 25 maggio 2017

«La colazione era veramente buona e la signora che ci ha...»
    • Camera Budget

La colazione era veramente buona e la signora che ci ha accolto molto gentile. Comodissima la posizione vicina al centro e la disponibilità del posto macchina fuori dalla camera.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Hotel semplice»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Orario check-in troppo limitato.

Hotel molto semplice alla periferia di Vigevano. Camera pulita e proprietaria disponibile. Colazione varia e abbondante. Prezzo giusto per la struttura e la posizione.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Comodità a due passi dal centro»
    • Camera Budget

Non siamo riusciti ad avviare il riscaldamento e non c'erano coperte aggiuntive negli armadi. Era purtroppo troppo tardi per chiedere aiuto in reception, altrimenti siamo certi che avremmo risolto facilmente l'inconveniente.

Il personale è stato gentilissimo e super disponibile. La camera era pulita, piena di piani d'appoggio. è ottimo per chi si sposta in macchina e desidera parcheggiare davanti la porta d'ingresso. Le camere hanno un'entrata indipendente che dà sul cortiletto che circonda la struttura. La reception chiude presto, ma si può rientrare in camera quando lo si desidera, proprio grazie agli ingressi indipendenti. La colazione era buona (il croissant integrale l'ho decisamente gradito :D ).

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Il rapporto qualità -prezzo »
    • Camera Budget

Ho trovato dei peli nel bidet direi di migliorare un po la pulizia e sinceramente l'accoglienza.... ci è stato detto che se x caso avessimo perso la chiave avremmo dormito in macchina!!!quindi se mi rubano la macchina o succede qualcosa dormo fuori????solo perché ci ha visti giovani???non mi è piaciuta questa cosa!!!ho 30 anni ma non sono cretina!!!se si smarrisce la chiave si paga una penale e ne viene data un altra.

Il rapporto qualità -prezzo Il parcheggio L 'entrata indipendente

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Hotel da chiudere»
    • Camera Budget

Il materasso e cuscini scomodissimi, servizio x i detergenti e biancheria scadenti, pulizia ed igiene scadenti, considerano gli animali nella cucina dove preparano la colazione

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Gentilezza e simpatia all' Hotel»
    • Camera Budget

Colazione per tutti i gusti. Vicinanza alla meravigliosa piazza con la torre del Bramanti Ristorante vicino all' hotel con personale simpatico Ottima la loro pizza

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«ottimo»
    • Camera Tripla Comfort

colazione super, pulizia e gentilezza impeccabili. rapporto qualità prezzo ottimo. situato a 10 minuti a piedi dal centro. vigevano vale la pena di una visita

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Un breve soggiorno a Vigevano»
    • Camera Quadrupla Comfort

Purtroppo ci sono stati pochi specchi e cestini nella stanza e l'hotel è abbastanza distante dal centro di Vigevano, quindi consiglio sempre di utilizzare la macchina.

Camera molto ampia e luminosa, pulizia ottima. La colazione abbastanza abbondante. Il prezzo molto conveniente!

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«una notte con due bambini»

Stanza bella, molto grande, ben arredata, comoda e pulita addirittura due televisori a schermo piatto. colazione non eccezionale ma comunque buffet abbastanza fornito.

• Data recensione: 10 novembre 2016

«Tranquillità, Staff molto gentile.»

Internet funziona malissimo, ansi non funziona proprio, sembra ti tornare agli anni '90, 15 minuti per scaricare una mail senza allegati. Colazione molto migliorabile. TV vecchissimo con digitale terrestre esterno e menù in tedesco!!!

Tranquillità, Staff molto gentile. Lontano dal centro, posizione buona, se viaggi con mezzo proprio

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Consigliato!»

Il mio giudizio parte dall'accoglienza da parte della titolare: arrivato dopo pochi minuti dalla prenotazione in hotel, quando ancora la stessa non era stata ricevuta, la signora si è prodigata per il check-in e mi ha consegnato le chiavi dopo pochissimi minuti. La struttura è davvero ben fatta ed organizzata: l'accesso alle camere e indipendente, con parcheggio privato proprio fuori dall'uscio. Subito poi mi ha stupito la pulizia di camera e bagno, nonché i dettagli quali i pratici dosatori contenenti sapone e docciaschiuma. Colazione ricca e abbondante, accompagnata dalla consueta cordialità della proprietaria. Consiglio vivamente l'hotel!

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«Next time another place!!»

Hotel senza nome, irriconoscibile dall'esterno. Stanze modeste, più banali rispetto alle foto. Pareti nere nella hall e zona colazione rendono tetra la struttura...

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Vigevano Città Storica per la calzatura.... interessante per chiunque.»

I comandi che rispondano per avere il riscaldamento se qualcuno ha freddo... (forse vanno quando è "molto" freddo...

La prima colazione abbondante e fresca

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Facile da raggiungere, parcheggio interno gratuito e, se...»

La struttura meriterebbe un rinnovo ma a questi prezzi può andar bene così. Pochi posti dove mangiare nelle vicinanze, occorre andare in centro.

Facile da raggiungere, parcheggio interno gratuito e, se pieno, appena fuori sulla pubblica strada. Zona tranquilla. Il centro è a poco più di un km. Colazione discreta. Personale gentile e cordiale.

• Data recensione: 7 settembre 2018

«OTTIMI I CORNETTI INTEGRALI AL MIELE , LE TORTE , VASTA...»
    • Camera Budget

OTTIMI I CORNETTI INTEGRALI AL MIELE , LE TORTE , VASTA SCELTA ANCHE PER UNA COLAZIONE INTERNAZIONALE

«Il personale molto cordiale ed educata,posto tranquillo e...»
    • Camera Budget

Il personale molto cordiale ed educata,posto tranquillo e stanze abbastanza spaziose.consiglio

• Camera Comfort

Tutto ok camera pulita,colazione abbondante,staff ottimo

«La gentilezza dello staff e l'accoglienza riservata al...»
    • Camera Budget

La gentilezza dello staff e l'accoglienza riservata al mio cane

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Siamo stati accolti molto bene e la camera era molto pulita»
    • Camera Comfort

Forse la televisione un po' datata con qualche difficoltà nell'utilizzo avendo i telecomandi separati

Colazione al top e camera molto pulita

«cortsia , accessibilita' ed ottima colazione»
    • Camera Budget

cortsia , accessibilita' ed ottima colazione

«Il bagno per disabili»

Il bagno per disabili

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Budget

Stanza pulitissima. Proprietaria alla reception molto gentile ed efficiente.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Soddisfatta»

Pulizia Abundante colazione Parcheggio

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Sotto le aspettative. Decisamente.»
    • Camera Budget

Pulizia del bagno (fughe nere delle piastrelle). Lo sciacquone perdeva ed ha fatto rumore tutta notte. Area esterna mal messa.

Cortesia

«Le stanze molto spaziose e ben pulite»
    • Camera Budget

Le stanze molto spaziose e ben pulite

• Data recensione: 1 giugno 2018

«La camera era ok e lo staff molto gentile»
    • Camera Budget

La camera era ok e lo staff molto gentile

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Eccellente»
    • Camera Budget

Personale fantastico e struttura nel complesso molto bella, comoda al centro della cittá. Tornerò sicuramente!

«Gentilezza dello staff, posizione e pulizia»
    • Camera Budget

Gentilezza dello staff, posizione e pulizia

• Data recensione: 22 maggio 2018

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Pulizia, e indipendenza»

Pulizia, e indipendenza

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Tutto bene, personale cordiale, colazione nella norma (anche se locale un po' piccolo)»

L'ascensore esterno

L'ampiezza della camera e del bagno, la pulizia, il silenzio, la posizione ottima per i nostri interessi.

«Parcheggio, cortesia, colazione.»

Camera davvero minimal

Parcheggio, cortesia, colazione. Comunque buon rapporto qualità/prezzo

«comodo e non oneroso»
    • Camera Budget

la vicinanza al centro della città

• Data recensione: 26 aprile 2018

«L'arredamento della camera è basic, ma vi è una buona...»
    • Camera Budget

L'arredamento della camera è basic, ma vi è una buona pulizia e la colazione è varia.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Colazione ottima»

Camera

Colazione ottima

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Ampie camere »

Ampie camere

«Posizione a 10 minuti a piedi dal centro.»
    • Camera Comfort

Direi nessuna nota negativa in particolare

Posizione a 10 minuti a piedi dal centro. Camere silenziose e pulite. Moto belle quelle al primo piano

«Ottimo rapporto qualità prezzo »
    • Camera Budget

Non è una struttura “nuova”

Disposizione non lontana dal centro

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Cortesia e disponibilità»

Cortesia e disponibilità

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Togliete almeno 1 stella »
    • Camera Budget

Per un 3 stelle mi aspettavo arredi più recenti il bagno è degli anni 80 la tv lasciamo perdere ecc.ecc

Poco sinceramente

«Albergo pulito ed essenziale nei servizi. Comodo da autostrada»
    • Camera Comfort

Doccia vecchia e materasso sfondato

Camera pulita. Prezzo onesto

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Tutto OK.»

Tutto OK.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«non mi è piaciuto»
    • Camera Budget

piano terra con auto che ti passano davanti alla camera

asciugamani morbidi

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«personale molto disponibile, colazione abbondante, ottimo...»
    • Camera Budget

aspetto della camera da migliorare

personale molto disponibile, colazione abbondante, ottimo parcheggiare davanti la porta della camera

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Stanza davvero grande, oltre le mie aspettative e molto...»
    • Camera Budget

Stanza davvero grande, oltre le mie aspettative e molto confortevole!

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Proprietari cordiali: la signora sempre disponibile con idee...»
    • Camera Singola Budget

Proprietari cordiali: la signora sempre disponibile con idee, raccomandazioni e aneddoti. Parcheggio facile.