Recensioni su Palace Hotel 4 stelle

Via Francesco Lombardi 13, 70122 Bari, Italia

#14 su 32 hotel di Bari

• Data recensione: 24 settembre 2018

«Bari è una città molto piacevole e vivace.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non ci è piaciuto molto il trattamento della prima colazione del primo giorno. Siamo stati mandati in una sala dove l'offerta di bevande, buffet e servizio era molto inferiore a quella presente nella sala di fianco, senza che l'altra sala fosse prenotata per un evento particolare. La mattina seguente ci siamo seduti nella prima sala e il trattamento è stato all'altezza delle aspettative. Abbiamo avuto qualche problema a regolare il sistema di climatizzazione ma, con l'aiuto del personale della reception. l'abbiamo risolto rapidamente.

Il personale del ricevimento è stato gentilissimo e ci ha fornito informazioni molto utili. La posizione dell'albergo è ottima per visitare la città.

• Data recensione: 23 settembre 2018

«La camera Non era pulita, le pareti erano piene di crepe e...»
    • Camera Singola Spaziosa

La camera Non era pulita, le pareti erano piene di crepe e di buchi, il bagno aveva una doccia con eragotore di plastica che si svitava e le asciugamani aveva un cattivo odore. Insomma, assolutamente una struttura che non ha nulla di un quattro stelle!

• Data recensione: 21 settembre 2018

«colazione con vista»
    • Camera Matrimoniale Classic

l'atmosfera vintage negli spazi comuni va bene, ma l'arredamento della camera era decisamente vecchiotto e bisognoso di manutenzione o rinnovamento

Posizione centrale,ottima colazione su terrazza panoramica

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Pessimo»
    • Camera Singola Spaziosa

A causa di un errore nella prenotazione , del quale nessuno mi ha avvisato, ho dovuto ripetere nuovamente la prenotazione per la sera in questione. Solitamente si chiama il cliente che non si presenta...Vabbè , Avevo già perso 130 euro , ne ho dovuti spendere altri 169 euro. Totale 300 euro Per una stanza vecchia , maleodorante. Il personale sgradevole.

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Alcune cose ottime, altre migliorabili.»
    • Camera Singola Spaziosa

Nel soffitto del bagno c' era una doga in plastica distaccata. La terrazza al 7 piano dove ho cenato è bellissima e molto panoramica . La tagliata di tonno era però troppo cotta e anche il vino in calice consigliatomi non era buono . Peccato che , sebbene sia ancora caldo , la colazione non venisse servita sulla terrazza. Alla reception , salvo una signora mora molto gentile, gli altri erano piuttosto scortesi, anche se facevano quello che gli veniva chiesto dal cliente .

Buona e fornita la colazione . Gentile e molto attenta e professionale la responsabile delle colazioni . Letto comodo , camera spaziosa . Bellissima e con una gran vista la terrazza al settimo piano

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Garage comodo ma caro: €20,00 per notte»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il servizio del ristorante. Cenato due sere: buono la prima sera anche se tutte le portate del menù degustazione avevano lo stesso sughetto di fondo e quindi un gusto simile. Malissimo la seconda sera: per fare presto ho ordinato solo un filetto ai ferri con insalata: tempo di attesa più di un'ora...nonostante ripetuti solleciti! Disorganizzazione in cucina?

Ottima posizione dell'hotel. Colazione a buffet superba e ricchissima. Bella vista dal terrazzo ristorante.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Due notti vanno bene ma non di più»
    • Camera Matrimoniale Classic

I mobili della struttura sono un po' datati e anche il buffet della colazione secondo me è migliorabile. L'offerta del salato era abbastanza povera e il dolce non sempre era freschissimo. Bene ma non benissimo insomma.

La colazione sulla terrazza con vista assolutamente impagabile.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Buon albergo ma andrebbe rinnovato»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'intera struttura risente del tempo. Andrebbe rinnovata totalmente per dare una risposta alle attese di chi sceglie un 4stelle.

Posizione centralissima, ambienti ampi, personale gentile e professionale

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Location ottima proprio nel cuore di Bari, personale molto...»
    • Camera Singola Spaziosa

Location ottima proprio nel cuore di Bari, personale molto gentile e disponibile. Bellissima la vista dalla terrazza in cui viene servita la colazione.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Desde el primer momento el servicio en la recepción fue...»

Desde el primer momento el servicio en la recepción fue excelente, muy profesionales y de alta escuela. El botón que llevó las maletas, un señor mayor muy atento y paciente. La habitación hermosisima finamente decorada, limpia, me encantaron las cortinas. La cama estuvo comodisima, dormí como un bebe. El baño limpio, me encantó el borde de cerámica que bordea el espejo. El desayuno estuvo espectacular, había de todo y de muy buena calidad. El servicio del restaurante de clase, uno se siente bien tratado, y por sobretodo la vista al centro histórico desde la terraza abierta al aire libre donde tomamos el desayuno es insuperable. Lástima que nos quedamos sólo 1 noche, volvería con gusto y por más tiempo.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«la pulizia della camera, i letti comodi, la vista sulla...»
    • Camera Matrimoniale Classic

la presenza di moquette in camera, il servizio a colazione è migliorabile

la pulizia della camera, i letti comodi, la vista sulla città vecchia dalla terrazza che ospita la colazione

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Soggiorno molto piacevole.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Forse l'arredamento delle camere e del bagno un pochino datato.

Soggiorno molto piacevole.Hotel in ottima posizione per visitare la città ma anche per spostarsi .Vicinissimo alla stazione ferroviaria.Le camere ampie e molto silenziose.Ottima la pulizia in tutto l'hotel e in camera .Cambio giornaliero degli asciugamani.Il mio voto migliore va alla colazione a buffet .Veramente buona e abbondante sia di salato sia di dolce.Ottimi i prodotti locali pugliesi:mozzarelle ,scamorze,verdure grigliate ,focaccia pugliese...tutto molto fresco.Consiglio vivamente a tutti questa struttura.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«bari vecchia il lungomare i teatri davvero una bella esperienza»
    • Camera Matrimoniale Classic

per migliorarlo dovremmo a ggiungere servizi da 5 stelle ,ma anche cosi e ottimo

posizione splendida silenzio assoluto pulizia ineccepibile splendido salone nella hall ,ma sopratutto posizione unica del ristorante murat con terrazza panoramica al 7 piano e colazione splendida un vero 4 stelle eanche un po di piu

• Data recensione: 27 agosto 2018

«La pulizia da dimenticare»
    • Camera Matrimoniale Classic

La doccia era rotta......l’aria condizionata aveva i comandi che non si vedeva cosa fossero......e sul lavandino la mattina appena sveglio ho trovato uno splendido scarafaggio......Complimenti

A colazione c’erano delle ottime mozzarelline

• Data recensione: 27 agosto 2018

«hotel sicuramente di livello a 500m da bari vecchia.»
    • Camera Matrimoniale Classic

parcheggio caro (20€ al giorno). noi abbiamo parcheggiato in zona "park&ride" piuttosto distante (con servizio navetta gratuita fino in centro), ma abbiamo risparmiato parecchio.

hotel sicuramente di livello a 500m da bari vecchia. staff e struttura sicuramente molto soddisfacenti.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Soggiorno molto piacevole in una struttura affascinante.»
    • Camera Singola Spaziosa

Il wi-fi deve essere potenziato. Ho lavorato in camera per molte ore ed ho avvertito questo limite.

La struttura è in una posizione molto bella: dalla terrazza della colazione si ha una vista suggestiva sulla città. Personale molto professionale.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Centrale !!! »
    • Camera Matrimoniale Classic

Competenza professionale dello staff !!

Per chi ha voglia di un albergo a due passi da Bari vecchia questo è l'hotel giusto ... tuttavia siamo rimasti molto delusi ... credendo di arrivate in una struttura a 4 stelle ci siamo trovati in un albergo che si e no rispetta gli standard dei 4 stelle !!! Struttura arredata in gusto classico, con una meravigliosa terrazza al settimo piano da cui si può ammirare uno spettacolo mozzafiato su Bari vecchia facendo colazione; e forse questo , è l'unica cosa che abbiamo davvero apprezzato !! L'offerta della colazione, è ampia e di ottima qualità , molto meno il servizio dei camerieri , praticamente inesistenti o inefficienti . Per due mattine di seguito abbiamo dovuto spreparare noi il tavolo . Ora , nulla di male, ma se un hotel si fregia di tante stelle , altrettanto lo deve essere il servizio !!

• Data recensione: 24 agosto 2018

«ottimo soggiorno per un prezzo modico.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Mi sembra tutto ottimo ma forse metterei il bollitore per il caffè nelle stanze

personale gentilissimo. letti comodissimi e una grande stanza. La colazione fantastica. Ogni giorno cose diverse ma c'era sia il salato che il dolce (ottimi dolci)

«Tutto (quasi) perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La qualita’ dei nodini/ mozzarelle in sala colazione e’ decisamente peggiorata rispetto al passato. Rimediate, please.

La cortesia e la disponibilità della responsabile del servizio colazione

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Gentilezza e disponibilità dello staff alla Reception»
    • Camera Matrimoniale Classic

Alla grande cortesia e gentilezza dello staff alla Reception corrisponde una poca professionalità da parte dello Stato alla colazione!

Gentilezza e disponibilità dello staff alla Reception

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Breve relax»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'accoglienza alla reception con il personale poco professionale e la moquette in camera.

La posizione per la visita alla città vecchia è perfetta, la colazione internazionale a buffet è ricchissima e di elevata qualità.

«bellissima la terrazza della colazione!»
    • Camera Matrimoniale Classic

è un po strano lo squilibrio tra vecchio e nuovo, si percepisce che si voglia migliorare e ammodernare la struttura ma la strada da fare è ancora lunga

bellissima la terrazza della colazione! Il personale è molto cortese, in generale la camera è confortevole e la posizione dell'hotel è ottimo per girareil centro di Bari a piedi

«Ottima posizione per andare in centro, 10 minuti a piedi.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ottima posizione per andare in centro, 10 minuti a piedi. Camera pulita e staff gentilissimo. La chicca è la terrazza per la colazione al settimo piano.

«Soggiorno a bari»
    • Camera Matrimoniale Classic

Un po caro il garage custodito, 20 euro al giorno. Arredamento un po troppo vecchio stile, non di mio gradimento.

Posizione Colazione di qualità e con scelta varia Servizi generali

«La stanza superior aveva di "superiore" solo la...»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'aria condizionata era impostata a 18 gradi e non si poteva spegnere manualmente e ci siamo raffreddati la prima notte. Poi siamo riusciti a farla spengere da remoto, due giorni dopo. Lo staff (soprattutto del ristorante al settimo piano) non era molto gentile e professionale. Dipendendo dall'orario della colazione, c'era meno o poca scelta. Abbiamo trovato inoltre le signore della pulizia che curiosavano tra le cose di mio marito.

La stanza superior aveva di "superiore" solo la chiave elettronica, piuttosto che le chiavi vecchio stile, e lo spazio in camera che comprendeva il terrazzo e un bagno grande con vasca. L'albergo è su una strada principale, non lontano dal centro storico.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Bello»
    • Camera Matrimoniale Classic

Camere datate, tappezzeria vecchia e con odore di fumo. Bagno con doccia vecchia e scomoda. Parcheggi a pagamento, il costo non viene esposto all ingresso

Posizione centrale, colazione buona variegata dal dolce al salato con vista panoramica, camere eleganti grandi. Letto comodo. Personale professionale e molto disponibile

«Albergo in perfette condizioni a pochi minuti a piedi dal...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Albergo in perfette condizioni a pochi minuti a piedi dal centro storico. Terrazza in cui fare la colazione eccezionale, colazione varia e abbondante, personale attento e gentile.

«Colazione buona e varia.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Le camere sono un po'"vissute", ma comunque pulite. In balcone ho trovato un bicchiere con dei mozziconi di sigaretta..Il Wi-Fi non funziona granché.

Colazione buona e varia..al 7 piano con bella vista sulla città!Posizione...perfetta!Comodo per la stazione, le vie dello shopping ma anche per visitare Bari vecchia che sicuramente stramerita!!

«Hotel ben strutturato, posizione vicina al centro storico,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Pulizia non eccelsa (qualche briciola nella moquette, shower cap appesa del precedente cliente, telecomando inutilizzabile da quanto era sporco) Parcheggio un po’ caro ma comodo

Hotel ben strutturato, posizione vicina al centro storico, personale disponibile. Parcheggio coperto Colazione in terrazza anche se lo spazio all aperto era molto ristretto (solo per pochi tavoli) Camera con piccolo terrazzino

«La terrazza all'ultimo piano dove si fa colazione, si...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La mancanza di cassa forte nella camera e il terazzino della nostra camera che dava direttamente sulle tubature del riscaldamento.

La terrazza all'ultimo piano dove si fa colazione, si gove di un ottimo panorama!

• Data recensione: 2 agosto 2018

«ottima la colazione - la terrazza incantevole - posizione...»
    • Camera Matrimoniale Classic

unico neo il parcheggio a pagamento troppo esoso, comunque si trova in una zona dove il costo del parcheggio pubblico-esterno è elevato €2,00 per ogni ora

ottima la colazione - la terrazza incantevole - posizione meravigliosa - consiglierei questa struttura a chiunque

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Ottima soggiorno!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Bellissima struttura in pieno centro. Camere spaziose e confortevoli. Nota di merito, la colazione in terrazza panoramica al 7° piano, molto buona e super variegata.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Bella camera: comoda, spaziosa e ben arredata.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Servizio di prima colazione inadeguato: tavoli per metà occupati da clienti e per metà ingombri di resti delle precedenti colazioni; vassoi desolatamente vuoti o con scarsi resti; personale di sala non attento ad accogliere i nuovi arrivati; i pochi tavoli disponibili sulla bellissima terrazza panoramica occupati da clienti "cronici" seduti ben oltre la durata della colazione a prendere il sole o smanettare con i telefonini: è giusto? Probabilmente sono stato sfortunato a capitare nel momento sbagliato! Nel bagno mancava il tappetino scendidoccia e sarebbero state gradite le ciabatte da camera

Bella camera: comoda, spaziosa e ben arredata. Personale alla reception cortese e disponibile.

«la posizione vicino alla citta' vecchia ma anche ai...»
    • Camera Matrimoniale Classic

per un 4 stelle credo sia doveroso in piena estate far sapere che c'è( a gratis ) una bottiglietta d'acqua nel frigobar. Sono quelle sciocchezzine che fanno la differenza pe un punteggio piu' alto-

la posizione vicino alla citta' vecchia ma anche ai luoghi dello shopping

«la posizione, il garage»
    • Camera Matrimoniale Classic

inadeguatezza del bagno con evidenti problemi di manutenzione : lo scarico del water non funzionava quasi per niente, lo scarico del bidet e del lavandino erano quasi completamente otturati. il personale della reception e del bar dove servivano la colazione non erano molto affabili (bruschi e sbrigativi nei modi)

la posizione, il garage

«Transito rapido ma confortevole per l’imbarco verso l’Albania»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione ricca ed abbondante sulla terrazza con una vista meravigliosa sulla città vecchia. Alla reception personale cortese e disponibile. La posizione è ottima, a due passi da Bari vecchia. Noi siamo arrivati in auto e avevamo prenotato il posto nel garage dell’hotel, che ci ha fatto trovare il parabrezza lavato al momento della partenza: un piccolo dettaglio non comune.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Peccato per la colazione»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ho scelto questo hotel perchè sulle recensioni vanta ottimi commenti per la colazione. In effetti le premesse ci sono: terrazza al 7° piano e ampia scelta di succhi, marmellate e dolci. Tuttavia, il comportamento del personale è stato davvero inqualificabile. Dopo 15 min seduto al mio tavolo nessuno è venuto a chiedermi se volessi un caffè espresso o un cappuccino (cosa che invece vedevo fare negli altri tavoli, soprattutto quelli popolati da giovani ragazze e signore ben vestite). Decido allora di alzarmi, fare un giro del buffet, mi risiedo per mangiare ma nessuno è venuto per le bevande, neanche quando ho fatto un cenno ad uno dei camerieri, è andato sul retro e quando è uscito è andato altrove. Uscendo, ho poi assistito ad un commento poco delicato in dialetto di due camerieri ad una ragazza che passava. Penso che ci possono anche essere tutte le terrazze e marmellate del mondo, ma quando la selezione del personale è questa il giudizio della colazione è pari a quella che avrei dato ad un distributore automatico.

Hotel con ampia ed elegante hall, la camera matrimoniale è davvero di dimensioni sopra la media e il letto molto largo e comodo. Climatizzazione perfetta. Bagno spazioso anche se un po' datato per quanto riguarda la doccia/vasca. A 10 minuti a piedi dalla zona del centro storico con ristoranti e mare.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Ottimo in centro a Bari. Preferite stanze sull'esternol»
    • Camera Matrimoniale Classic

Alcune stanze sono fantastiche ma altre sono un po' "sacrificate" come superficie e comfort. Il garage è caro benché molto centrale.

La struttura è bella e ha un'ottima posizione.

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Stanze grandi con porta che separa l'anticamera.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Aria condizionata malfunzionante e non calibrabile dal cliente. Indisponibilità del personale dell'albergo a risolvere il problema

Stanze grandi con porta che separa l'anticamera. Posizione in città. Gentile il personale della sala colazione

«Mi aspettavo di meglio!»
    • Camera Matrimoniale Classic

La pulizia della moquette lasciava a desiderare. La cena non è stata nulla di eccezionale. Burratina minuscola e senza sapore. Il capo collo di martina vecchio. Spigola e tonno nella norma.

Ottima la colazione con staff al seguito molto disponibile. Ottima la posizione centrale per raggiungere posti interessanti.

«Gradevole soggiorno a Bari»
    • Camera Matrimoniale Superior

Camera comunicante con altri ospiti, insonorizzazione scarsa. Colazione buffet adeguata, personale molto gentile ma rifornimenti talvolta carenti (pane finito).

Posizione, parcheggio facile (ma costoso), aria condizionata eccellente (silenziosa ed efficace).

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Location of the hotel is perfect, very close to the old city.»

Although it was mentioned in the reservation that there would be 3 people and 2 newborns (with no need of additional bed but just 1 baby-cot) the staff was extremely rigid and asked to pay for the baby-cot and give one baby to the other room booked. This was never mentioned before at the time of the reservation. Nonostante chiaramente indicato nella prenotazione che per una delle stanze (la tripla) c'erano due adulti e tre bambini (con la sola esigenza di una culla per uno dei tre) lo staff dell'hotel ha richiesto un supplemento per la culla e preteso che uno dei bimbi dormisse nell'altra stanza prenotata. Nulla di tutto ciò è stato a noi evidenziato al momento della prenotazione

Location of the hotel is perfect, very close to the old city. Rooms clean and breakfast was good both salty and sweet. La posizione dell'hotel è perfetta, vivono al centro storico. Stanze pulite ed ottima colazione sia salata che dolce.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Ottimo! »
    • Camera Matrimoniale Classic

Il letto, pur avendo un materasso comodo, ha le rotelle e tende a spostarsi dalla parete.

Posizione ottima, colazione superba, stanza ampia e silenziosa.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Una delle due camere( la matrimoniale superior) era...»

Una delle due camere( la matrimoniale superior) era fatiscente e non meritava neanche 2 stelle. Mentre quella che in realtà doveva essere una tripla standard era molto meglio, ma comunque non all'altezza di un 4 stelle!!!!

• Data recensione: 16 giugno 2018

«complessivamente buono»
    • Camera Matrimoniale Classic

pulizia. il personale di reception è ok, anche se alla gentilezza del personale della sera non è seguita altrettanta gentilezza dal personale della mattina. un pò sgarbati

una garanzia per chi viaggia a Bari e vuole stare in centro. La posizione è il plus di questa struttura che complessivamente è buona anche se la pulizia non è all'altezza di un 4* di una grande città

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Di rado ho soggiornato in un hotel con tanta continua...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Di rado ho soggiornato in un hotel con tanta continua soddisfazione. Camera molto bella, posizione perfetta (5 minuti da Bari vecchia), staff cortesissimo, colazione sontuosa e servizio perfetto, cena al termine della quale non ho potuto non complimentarmi con lo chef. Un piacere continuo. Grazie!

«Colazione e posizione super.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La temperatura all'interno della camera: era molto caldo e non si riusciva a regolare il termostato.

Colazione e posizione super. La colazione ottima e abbondante con piatti dolci e salati (ottima la focaccia). La posizione è strategica a pochi passi dal centro della città.

• Data recensione: 25 maggio 2018

«É un hotel che sicuramente in passato era do gran lusso.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera che mi hanno proposto era vecchiotta con molti segni sulle pareti. Segbi di calcare sulle piastrelle del bagno. La televisione era a schermo piatto ma vecchia e senza telecomando. Dopo averlo richiesto me ne hanno spiegato uno mezzo rotto e tenuto assieme dallo scotch..mi aspetto di più da un 4 stelle

É un hotel che sicuramente in passato era do gran lusso. Letto comodo atmosfera di un certo livello e molto frequentato da turisti e per business. Posizione centralissima. Colazione nella media

• Data recensione: 15 maggio 2018

«abbiamo cambiato albergo in quanto appena saliti nelle...»
    • Camera Singola Spaziosa

abbiamo cambiato albergo in quanto appena saliti nelle camere abbiamo trovato la moquette sporca, la tappezzeria scrostata, mobili rovinati e bagno non proprio pulitissimo.

«Una notte a bari»
    • Camera Singola Spaziosa

La camera non era perfettamente a posto. Il cestino un bagno non era stato svuotato e non erano state rimosse le bottiglie vuote lasciate sopra il frigo bar. Lo scarico in bagno sgocciola. La passatoia nel corridoio presentava diverse grosse macchie

Comodo per Bari vecchia e facile da raggiungere dalla stazione. Colazione perfetta!

7,0
    «Letto eccezionale per dimensione e qualità ,colazione buona.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Da migliorare sicuramente la pulizia veramente carente.

Letto eccezionale per dimensione e qualità ,colazione buona. Personale Preparatissimo molto disponibile e gentile. Ottimo servizio di autorimessa

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Una buonissima sosta di lavoro a Bari»
    • Camera Matrimoniale Classic

L’albergo è in ottima posizione ed è pulito e con personale competente e a modo. Da segnalare la colazione davvero squisita. Sono un patito delle buone colazioni e questo hotel offre leccornie pugliesi: mozzarella, ricotta, focaccia... splendido. Complimenti

• Data recensione: 5 maggio 2018

• Camera Matrimoniale Classic

L' errata indicazione dei costi del servizio garage raddoppiati al momento del conto

La qualità complessiva della struttura e la disponibilità della ricotta a colazione.

«Struttura accogliente e comoda in centro città, staff cordiale, pulizia ok, colazione ottima»

nulla!!

Tutto!! La struttura è in posizione ottima per visitare la città e molto comoda perchè dotata di parcheggio sotterraneo. Lo staff molto cordiale, camera e bagno puliti, unico e piccolo neo armadio piccolissimo quasi inesistente perchè metà è occupato dal frigor. Colazione super ottima, non manca nulla. Ci torneremo

«Ottima posizione e buona colazione»
    • Camera Matrimoniale Classic

Poco trasparente il meccanismo di prenotazione. Per una famiglia con 2 bambini ho chiesto camere comunicanti. Mi e stato detto solo ad 1 settimana da inizio soggiorno (prenotato con largo anticipo) che non era possibile con la tipologia di camera prenotata e che non potevo disdire la prenotazione se non perdendo tutto...inoltre una delle 2 camere aveva odore di fumo. La vista dalle camere era pessima....

Ottima posizione e buona colazione

«Medio»
    • Camera Singola Spaziosa

Moquette e tende pesanti e poco igieniche, scarsa organizzazione al momento della colazione, bagni da rimodernare/sistemare

Struttura in posizione centrale, disponibilità del personale, varietà della colazione, parcheggio interrato (20E al giorno)

«Ottima posizione nel centro di Bari.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera era molto vecchio stile. La colazione abbondante, ma purtroppo le brioches non erano fresche e abbiamo dovuto chiedere per ben tre volte un cappuccino allo staff. Da un quattro stelle ci aspettavamo un trattamento più all‘altezza.

Ottima posizione nel centro di Bari.

«Pessima esperienza. Lo sconsiglio »
    • Camera Matrimoniale Classic

Il parcheggio doveva essere incluso e non lo è stato . La stanza doveva avere la vasca e invece c era la doccia . Ho reclamato la cosa è mi volevano dare una stanza grande la metà con un bagno piccolissimo sporca di polvere e con un brutto odore . La struttura è vecchia e con il costo aggiuntivo del parcheggio potevo permettermi una struttura migliore con i servizi che ho impostato.

«Troppe 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'hotel ha bisogno di restailing, obsoleta e maleodorante la moquette nelle stanze, gestione del ristorante colazione caotica e diaorganizzatissima

La posizione centralissima

«Nel complesso un buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il clima in camera un po’ rumoroso,l arredamento lascia desiderare andrebbe un po’ rinfrescato il tutto

Il letto grande e morbidissimo,posizione strategica per muoversi ovunque,colazione abbastanza abbondante ma poco varia

• Data recensione: 22 marzo 2018

«L'albergo è in ottima posizione, pulito, elegante e...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La struttura nel complesso è un po' datata e anche se ben tenuta in certi particolari si nota. Ad esempio la porta della camera ha di certo visto tempi migliori e il sistema di chiusura con chiave fisica anzichè magnetica nel 2018 è un po' sorpassato. Per non parlare del portachiavi di plastica stile "cesto tutto a un euro". Sottigliezze, per carità, ma che potrebbero essere migliorate.

L'albergo è in ottima posizione, pulito, elegante e offre un'ottima colazione. Bella la terrazza panoramica all'ultimo piano. Parcheggio collegato direttamente all'albergo disponibile al costo di 20 euro al giorno. Personale disponibile e cordiale.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Evasione primaverile (quasi) ....»
    • Camera Matrimoniale Classic

L'albergo in generale avrebbe bisogno di un aggiornamento degli arredi sia delle camere che degli spazi comuni.

La posizione centrale a due passi dal centro storico di Bari ed al lungomare ed alle Vie dello shopping; Personale gentilissimo e disponibile. La colazione era veramente varia e ben assortita - peccato che alcune pietanze una volta terminate non fossero riforniti.

«Weekend a Bari»
    • Camera Matrimoniale Classic

L’arredo è datato, avrebbe bisogno di un ammodernamento. Non amo particolarmente la moquette in camera, benché fosse ben pulita. Poche prese nella stanza, per attaccare il telefono in carica occorre staccare la lampada del comodino. La vasca ha un doccione fisso, molto scomodo se non si desidera lavare i capelli.

Perfetta la posizione centrale, a due passi dalle vie dello shopping. La colazione era varia ed abbondante. Comodo il parcheggio interno alla struttura, con ingresso diretto all’albergo. Staff cortese e disponibile.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«RIstorante della struttura eccezionale.»
    • Camera Executive Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse alcune stanze sono un pò vecchiotte

RIstorante della struttura eccezionale. Così come Il sig.Francesco addetto alla sala, gentile e preparatissimo

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Ottima la posizione per visitare Bari vecchia, ottimo il...»
    • Camera Matrimoniale Classic

un po' troppa rigidita' per l'estensione del check-out: concessi max 30' !! (richiesti per corsa podistica che rendeva molto difficile anche l'arrivo dei nuovi clienti....)

Ottima la posizione per visitare Bari vecchia, ottimo il servizio parcheggio, buona la prima colazione...

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Ottima posizione centrale, albergo bello, due tipi di...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ottima posizione centrale, albergo bello, due tipi di camere: moderna e classica. Peccato la non presenza di una cassaforte e delle ciabattine. Sicuramente un punto di riferimento a Bari. Ottima colazione e staff molto disponibile.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Stanza al quarto piano ampia, confortevole e silenziosa.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Wi-fi migliorabile: nella stanza il segnale era piuttosto debole.

Stanza al quarto piano ampia, confortevole e silenziosa. Posizione eccellente in pieno centro. Colazione estremamente varia e con orari comodi.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Buona la posizione ma albergo non riammodernato»
    • Camera Singola Spaziosa

La prima camera assegnatami era maleodorante e datata ...penso almeno anni 70 e non rinnovata. Ho chiesto un cambio di camera che è stato possibile solo con un incremento di prezzo di 9 euro al giorno cambiando tipologia. Mi sono fermato tre notti e non mi hanno nemmeno dato un io grade...mi hanno detto che hanno delle camere più moderne ma non me le hanno proposte.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Struttura da ristrutturare.»
    • Camera Singola Spaziosa

Struttura da ristrutturare. Comodino traballante, prese della corrente mal funzionanti, asciugacapelli si è surriscaldato subito e ha smesso di funzionare

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«avere la possibilita di modificare la temperatura nelle...»
    • Camera Matrimoniale Classic

avere la possibilita di modificare la temperatura nelle stanze.. era freddo e il termostato immodificabile.. ho chiesto in reception ma era immodificabile.. stanza a 18° il WiFi non funzionava !!!!

«Bari x lavoro »

Stanze poco insonorizzate.

Ottima posizione centrale, struttura old style ma ben tenuta, personale professionale e accogliente.ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«È un albergo bellissimo con arredi d'epoca ben tenuti.»
    • Camera Matrimoniale Classic

È un albergo bellissimo con arredi d'epoca ben tenuti..la stanza era grandissima e curata.il personale professionale esempre disponibile.la posizione ottima in quanto è sul corso principale e quindi vicino a tutte le attrazioni

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«OTTIMO HOTEL AL CENTRO DI BARI»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ottima posizione al centro della città e in prossimità di Bari vecchia. Pulizia, servizi e grande hall rendono sicuramente piacevole il soggiorno e con un prezzo non eccessivamente alto lo rendono piacevole anche di più.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Per festeggiare i 18 anni di mia nipote abbiamo goduto di un'ospitalità comoda e piacevole»
    • Camera Matrimoniale Classic

Per dire qualcosa ...forse la doccia montata sulla vasca da bagno poco capiente e aperta .

L'ottima posizione nel centrale quartiere della città, stanza pulitissima, grande e con letto comodissimo, biancheria pulita e spugne cambiate tutti i giorni , gentilezza e disponibilità dello staff

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Posizione centrale, cortesia del personale alla reception»
    • Camera Matrimoniale Classic

Rumorosità e parlare quasi urlando del servizio in sala colazioni e delle donne delle pulizie per i corridoi, hotel e camere vecchie, la porta del mio corridoio era evidentemente usurata e malandata

Posizione centrale, cortesia del personale alla reception