Recensioni su Hotel Palace 3 stelle

Via Napoli 29, 84091 Battipaglia, Italia

#2 su 7 hotel di Battipaglia

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Qualità / Prezzo ottimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo poca insonorizzazione delle stanze e parcheggio interno limitato.

Struttura molto buona, camere pulite e veramente ottimo staff, tutti molto cordiali e gentili. Se cercate alloggio zona Battipaglia/Eboli ve lo consiglio!!!

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Tappa gradevole.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione hotel comodo con posteggio privato sotterraneo. lo staff gentilissimo e molto disponibile. A pochi passi ristoranti e bar ad alti livelli con qualità/prezzo. Dalla struttura si può raggiungere la costa amalfitana in mezz'ora di auto.

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Struttura carina con ottima assistenza da parte dello staff,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura carina con ottima assistenza da parte dello staff, che è stato gentilissimo. Camera e bagno giusti e ben puliti. Ottima la colazione, molto abbondante.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Colazione molto buona.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Rumori dal corridoio durante il passaggio di altri clienti (poco isolamento acustico) e presumo ci fossero dei lavori da qualche parte (martello alle 8 di mattina).

Colazione molto buona. Mozzarelline di bufala spettacolari! Ragazza addetta alla colazione molto gentile e sorridente.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Buon Hotel per tappa di un lungo viaggio - ho scoperto Battipaglia! »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Garage esterno dove ho danneggiato la mia auto per una manovra sbagliata del sottoscritto non facilitata da una ringhiera di ferro bassa poco visibile

Ottimo rapporto prezzo qualità, con Hotel centrale e perfetto per la sosta di un lungo viaggio

«Struttura buona, pulita, insonorizzata»
    • Camera Matrimoniale Standard

Accoglienza ottima ci hanno offerto subito una bibita fresca, alle 19,30 aperitivo offerto dalla struttura, ottimo il ristorante con piatti abbondanti e di buona qualità

«Struttura nuova e pulita»
    • Camera Matrimoniale Standard

Cornetti finiti prima della scadenza dell'orario previsto per la colazione, servizio in camera richiesto e mai ricevuto nonostante sia disponibile h24

Struttura nuova e pulita

«Ottima sosta per viaggi lunghi. »
    • Camera Matrimoniale Standard

Unità esterna del condizionatore troppo rumorosa..

Personale gentilissimo, struttura molto pulita ed accogliente, comodissimo il garage al centro della città. Hanno accolto le nostre cagnoline senza alcun problema. Soluzione perfetta per dividere i lunghi viaggi.

«Struttura molto efficente»

Il rumore estenuante dell'aria condizionata sul balcone. E camera con un caldo soffocante senza aria condizionata quindi bisognava per forza tenerla accesa.

La super colazione! Complimenti! La gentilezza e cortesia del personale e la pulizia nella camera

«Ottima sosta»

Poca scelta nel menu del ristorante, ma comunque di buona qualità.

Camere ampie e pulite. Buona posizione dell'hotel, noi l'abbiamo utilizzato come sosta, ed è anche vicino all'uscita autostradale. Comodo anche il parcheggio privato.

«Staff gentilissimo - camera grande, ben arredata e pulita -...»
    • Camera Matrimoniale Superior

La porta del bagno non si riusciva a chiudere.

Staff gentilissimo - camera grande, ben arredata e pulita - comodo il parcheggio - vicino al centro per poter fare una bella passeggiata serale - buona colazione

«Buon gusto »
    • Camera Matrimoniale Standard

Forse solo la reception...ma parlo solo dell'arredamento...forse in fase di ristrutturazione...

Tutto...dalla sala ristorante...calda...accogliente...di ottimo gusto l'arredo...l'eleganza degli impiegati nonché la loro gentilezza...estremamente gentile e dolce la Signora sicuramente la proprietaria....sicuramente ci tornerei e lo consiglierei...

«La tranquillità del fiumiciattolo che scorreva a fianco!»
    • Camera Matrimoniale Superior

La mancata soddisfazione delle esigenze richieste in fase di prenotazione. Nonostante la nostra esplicitata richiesta di soggiornare a piani non rialzati, ci hanno vollocato al 4°piano!😭

La tranquillità del fiumiciattolo che scorreva a fianco!

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Le cameriere ai piani, tutto il personale di sala, mi hanno...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Manutenzione accessori bagno da sistemare, n il materasso matrimoniale al centro era alto, mi ritrovavo spesso con il rischio di cadere perché scivolavo. Io sulla destra mio marito a sinistra, ma già da tempo è così, in camera non vi è una abajur, vuoi un po’ di luce tenue notturna? Non è possibile devi per forza di cose lasciare accese i faretti posti sotto al soffitto,tre per lato. Cosa posso dire...mi dispiace....con pochi accorgimenti non perdi il cliente, Peccato!!!!

Le cameriere ai piani, tutto il personale di sala, mi hanno accolta come una persona di famiglia.Grazie !!!!!!

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Dal magnifico balcone della superior al 4.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Peccato per il ristorante chiuso nel fine settimana, ma ci è stata consigliata un ottima pizzeria a quattro passi

Dal magnifico balcone della superior al 4.piano si vede il mare, ottimo bagno accessoriato e pulizia accurata

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Relax assoluto!!! Tutto alla grande»
    • Camera Matrimoniale Standard

Da migliorare un po la colazione,tutto molto buono,ma aggiungerei qualche tipo di latte freddo, qualche dolce/ torta in più(era solo una)e dei cornetti più grandi magari,con altri gusti e farciture Questo però è un parere mio personale.. Forse chiedo troppo,ma tera comunque tutto buono

Molto belle le stanze, piccole e accoglienti, hotel al centro,abbiamo chiesto un ora in più per il check out e ce ne hanno date due!!! Davvero molto disponibili!!!! Da ritornare sicuramente

«la struttura è stata ristrutturata quindi ambienti nuovi»
    • Camera Matrimoniale Superior

considerato il prezzo di euro 7 a persona la colazione è stata carente non si può aprire la scatola dei croissant di supermercato davanti al cliente e spacciarli per prima colazione !!!

la struttura è stata ristrutturata quindi ambienti nuovi

«Una piacevole sensazione »
    • Camera Matrimoniale Standard

Ascensore non molto grande e senza display ai piani.

Struttura moderna, accogliente. Stanza confortevole, ma quello che abbiamo più apprezzato sono piccole attenzioni che non si trovano altrove e che danno la sensazione che la cura degli ospiti è una prerogativa di questo hotel.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Disponibilità del personale: ti fanno sentire in famiglia.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera è confortevole ma un po' troppo spartana, non ci sono i lumi sui comodini ed il bagno è un po' datato. Il garage dell'hotel è molto piccolo, non è facile trovare posto all'interno.

Disponibilità del personale: ti fanno sentire in famiglia. Molto bella ed accogliente la hall. Gentilissima la signorina addetta alla colazione. Posto strategico, praticamente in centro.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Ci tornerei volentieri grazie a presto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

la sedia in camera in stoffa e non da il senso di pulizia . Mi piacerebbe sapere chi ha montato la porta de bagno con specchio, con due punti che allo scorrere delle stessa sfrega contro il vetro rovinandolo un gran peccato.

La gentilezza del personale e dalla proprietaria

«Ottima posizione a due passi da Via Mazzini , centro di...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima posizione a due passi da Via Mazzini , centro di Battipaglia . Ottima colazione continentale varia ed abbondante con scelta di torte , frutta ecc. Staff gentile e premuroso . Camera pulitisima come tutta la struttura , del resto . Vale piu' di un tre stelle .

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Buona solo la posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Innanzitutto vi consiglio di prenotare da Booking usando la soluzione di pagamento in struttura perché pagando sul loro sito ufficiale succede(mi è successo due volte) che ti congelano i soldi , in poche parole i soldi ti vengono scalati dalla carta per poi essere restituiti dalla banca dopo un mese ed in struttura dopo il soggiorno ti chiedono ovviamente anche il pagamento ! Quindi diventi orfano del pagamento e del credito congelato(pari al costo totale della prenotaZione) che poi a seconda della banca viene restituito entro un tot di tempo ,la banca mi ha assicurato che è un difetto del loro metodo di pagamento e non della banca stessa. La cortesia del personale l’ho trovata alquanto sgradevole , vado a battipaglia spesso per motivi familiari , mia sorella voleva aiutarmi a salire la valigia visto che avevo un forte mal di schiena e il receptionist non lo ha permesso gli abbiamo detto: possiamo lasciare un documento? NO è stata la sua risposta , secca e senza altre spiegazioni ! Una cosa assurda. Altra cosa , siamo nell’epoca della tecnologia e le tv in camera dovrebbero avere le prese HDMI disponibili per inserirvi un video Games o meglio ancora la pennetta di Amazon per vedere Netflix sfruttando il mio abbonamento o inserire la penna usb per vedere un film visto che in struttura non è previsto alcun canale Sky per film o partite ma tutto ciò non è possibile perché i tv sono incastonati in squallide cornici che nascondono tutte le prese , cornici brutte da vedere e barriera architettonica per lo svago e l’intrattenimento....siamo nel 2018 !! La colazione ripeto non è male ma se non potete bere caffè non hanno la Macchinetta per orzo e ginseng.

La cosa che più mi piace di questo albergo è la posizione , infatti ci vado spesso perché si trova in una posizione a me favorevole per le mie esigenze, la colazione e’ buona anche se manca il ginseng, camere pulite e spaziose.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Sosta di viaggio verso nord »
    • Camera Matrimoniale Standard

Buona la possibilità di fumare in balcone ma non c'è il posacenere

Colazione super! Sia ottimi dolci freschissimi sia varietà di salato e frutta fresca ma soprattutto la mozzarella di bufala

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Ottima scelta!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Hotel situato in posizione centrale a soli 2 min di auto dall’ingresso autostradale, personale super accogliente, disponibile e soprattutto professionale. L’hotel è interamente ristrutturato, abbiamo soggiornato in camera matrimoniale superior anch’essa molto confortevole. L’hotel dispone di un parcheggio interno (gratuito) comodo, anche se nella strada antistante l’hotel non è difficile trovare un parcheggio. Colazione internazionale nella media. Nella strada dell’hotel sono presenti diversi servizi tra cui supermercato, bar, piccolo alimentari e di fronte l’hotel ci sono due locali molto tranquilli per poter passare una serata a bere un drink.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Esperienza da rifare.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è ben organizzata con tutti i comfort, il personale è gentilissimo e la posizione è centralissima per fare shopping e visitare la città. La struttura si trova a soli 10 minuti dala stazione ferroviaria cantrale.

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Punto di riferimento per i nostri soggiorni a Battipaglia»
    • Camera Matrimoniale Standard

L’unico inconveniente, porte delle camere con chiusura a molla che se lasciate chiudere da sole sbattevano.

Hotel completamente ristrutturato, colazione ottima e varia sia dolce che salata, personale gentile, camere ampie calde e confortevoli, bagno ampio con prodotti omaggio e phon, ottimo Wi-Fi, climatizzatore, parcheggio privato gratuito, servizio lavanderia, veramente straconsigliato

• Data recensione: 30 novembre 2017

«tutto ok, personale cordiale»
    • Camera Singola Superior

bagno freddissimo infatti è equipaggiato di ventola ad aria calda... il ristorante lentissimo nel servizio ed alla fine ha servito un filetto freddo ed un po' duro...

tutto ok, personale cordiale

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Buon Albergo e ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Letto un pò duro e sopratutto colazione scarsa, molto scarsa, sia nei contenuti che nel servizio.

Hotel molto pulito in una posizione ottima per raggiungere a piedi il centro città. Personale gentile e stanze ariose e profumate

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«ubicazione perfetta se si devev stare a battipaglia»

il bagno un po' troppo piccolo. colazione non all'altezza di tutte le altre ottime prestazioni (assortimento da migliorare).

la disponibilità: sono arrivato la mattina alle 6.30, ho potuto lasciare il bagaglio, utilizzare i servizi e la saletta per attendere comodamente l'orario per i miei impegni. camera grande e confortevole (avevo chiesto una singola ed allo stesso prezzo mi hanno dato una matrimoniale.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Staff cortese, stanza pulita.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff cortese, stanza pulita. Nel complesso mi è piaciuto tutto, peccato per il parcheggio troppo piccolo e che non permette la sosta a tutte le auto degli ospiti.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Ottima sosta di viaggio»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ci sono ancora lavori in corso ma in ogni caso gli operai iniziano a fare rumore dopo le 8.30

Vicino all'autostrada e ottimamente ristrutturato La stanza superior con bagno avvenieristico Colazione con una montagna di dolci fatta in casa e assaggi di mozzarella di bufala

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Discreto soggiorno al centro di Battipaglia»
    • Camera Matrimoniale Standard

A questo prezzo non si pretende la luna ma: - dalle stanze trafila ogni minimo rumore e chi come me ha il sono leggero non riposa come vorrebbe; - l'arredamento è un pò datato e andrebbe rinnovato; - le tende della stanza non erano perfettamente pulite.

La struttura è centrale ed è facile da raggiungere con ogni mezzo. Dispone di un comodo parcheggio interno, gratuito e al coperto, La colazione è al buffet ed è varia ed abbondante. In generale, per la posizione e i servizi disponibili, l'hotel offre un buon raporto qualità prezzo.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Ho apprezzato molto la colazione e la cordialità dello staff...»

Le camere non sono tutte ristrutturate come si vede in foto... ci sono attualmente i lavori in corso e se non avessi messo la sveglia, l'avrei ricevuta involontariamente dagli operai al piano superiore.

Ho apprezzato molto la colazione e la cordialità dello staff in sala colazioni

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

A voler trovare il pelo nell'uovo, forse il bagno andrebbe restaurato, ma è un dettaglio che scompare di fronte a tutti i lati positivi di questo hotel

Posizione perfetta, a metà tra la costiera amalfitana e il Cilento. Servizio ottimo, colazione abbondante, ottimo rapporto qualità prezzo!!

«Hotel nella media, personale molto cortese»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera non era un granchè per essere un hotel tre stelle

pulito, personale molto cortese sia alla reception sia gli altri servizi; colazione ricca e abbondante. Anche la posizione non è da sottovalutare essendo vicino allo svincolo per l'autostrada e quindi molto comodo per chi viaggia

«Bene»

Balcone di meno di un mt quadrato occupato dal condizionatore che allagava Staff colazioni poco preparato

Stanze spaziose Parcheggio interno Staff reception gentile e disponibile Zona tranquilla Pulizia

«Piacevole sosta prima di andare in Sicilia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Una volta entrati in Battipaglia, l'albergo non è facilmente visibile

Camere pulite e spaziose, personale gentile, ricca colazione, ottimo rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 26 luglio 2017

«una notte a Battipaglia»
    • Camera Matrimoniale Standard

la struttura è posizionata vicinissimo al centro ed è comoda da raggiungere per chi viene dall'autostrada, le camere sono comode e pulite, molto comodo il garage al chiuso e sorvegliato, gentilissimo il personale e la colazione è decisamente esagerata sia nel dolce che nel salato, con prodotti anche del territorio ed un servizio gentile e disponibile.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Un posto da ricordare e consigliare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mi sono fermato una sola notte non ho trovato carenze

Perfetto ottima accoglienza camera pulita colazione perfetta personale molto gentile prezzo giusto

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Staff molto gentile e disponibile, colazione ricca e buona»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pulizia della camera decisamente non delle migliori, cassaforte difettosa non sistemata in 4 giorni.

Staff molto gentile e disponibile, colazione ricca e buona

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«in pieno centro»

il garage privato chiuso è da valutare positivamente un po meno il dover lasciare le chiavi della propria auto alla reception

ottimo hotel camere ben tenute e pulizia. la colazione è abbondante garage privato

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Nessuna luce nello specchio in bagno e installato troppo...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nessuna luce nello specchio in bagno e installato troppo basso , sono alto 1,80 e mi vedevo dal mento in giù per fare la barba mi dovevo piegare , non è presente un appendino per il telo da bagno ne un ripiano nella doccia dove mettere lo scampo ecc ecc in più la doccia piccola

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«"breve fuga dalla quotidianità"»
    • Camera Matrimoniale Superior

l'ascensore ha avuto un guasto proprio la notte del ns. soggiorno (eravamo al 5° piano!) però se si tratta di fatto saltuario, ci può stare; nel bagno non c'era riscaldamento (split nella camera), ma solo stufetta elettrica (non il massimo per una camera denominata superior)

staff molto disponibile (caffe preso al bar hall all'1 di notte) e prodigo di consigli; camera matrimoniale superior con arredamento moderno, pulita e spaziosa; parcheggio gratuito videosorvegliato; colazione molto varia e con torte/crostate preparate al momento

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Struttura accogliente e moderna, staff disponibile e gentile...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura accogliente e moderna, staff disponibile e gentile, cenato in hotel con piatti semplici ma gustosi, ottima la mozzarella di bufala. Wi-Fi ottimo.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«La colazione era ottima e abbondante, lo staff molto gentile...»

La temperatura del bagno era insopportabilmente fredda, stanza a 25°, il bagno era praticamente la Siberia. Nessun riscaldamento, nessun riscalda asciugamani, neanche un termoventilatore. Probabilmente è un problema inesistente d'estate, ma tragico in inverno.

La colazione era ottima e abbondante, lo staff molto gentile, mi hanno permesso di portare il cane in sala colazione. La camera è confortevole, ben arredata, il letto ampio.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Sentirsi coccolati a Battipaglia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto e ci è stata data una stanza superior al prezzo di una standard. Molto carina l'idea di poter ordinare la mozzarella di bufala (in confezioni termiche per il viaggio) direttamente alla reception. Colazione molto ricca e personale gentilissimo. Posteggio chiuso, privato e videosorvegliato. Ottimo anche il consiglio del concierge notturno sul ristorante vicino l'albergo come dimostrano le foto

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«La discrezione e la disponibilità del personale.»

La carenza di sapone per l'igiene.C'era scritto che su richiesta si poteva richiedere. Ma io avrei preferito trovarlo in bagno.

La discrezione e la disponibilità del personale.

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«nel complesso è un albergo comodo, buono nel rapporto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

si potrebbe migliorare leggermente la pulizia

nel complesso è un albergo comodo, buono nel rapporto qualità prezzo. la colazione è molto ricca e varia. il personale gentile , cordiale e disponibile.

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«Albergo comodo come locazione per visitare sia Salerno e...»

Niente che meriti una segnalazione

Albergo comodo come locazione per visitare sia Salerno e dintorni sia per addentrarsi nel Cilento , Agropoli , Paestum ecc. Pulito e professionale con posto auto al sicuro non visibile dall'esterno e chiuso da cancello automatico

• Data recensione: 29 novembre 2016

«Fantastico, i proprietari davvero cordiali e gentilissimi!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la camera che ci hanno assegnato era davvero stupenda, un posto stupendo l'unica "pecca" è che arrivate al terzo piano avevamo un fiatone allucinante ahah la signora davvero cordialissima, sono anni che andiamo a locri e non ci eravamo mai state. speriamo di tornarci a breve posto tenuto benissimo, pulitissimo, la colazione ottima

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Eccellente sistemazione»
    • Camera Matrimoniale Standard

la possibilità di prepararsi una bevanda calda nelle stanze sarebbe una miglioria notevole

stanze molto pulite, persona eccellente - peccato aver avuto poco tempo per goderselo

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Mi e piaciuto tutto era veramente molto bello.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mi e piaciuto tutto era veramente molto bello. Mi sono trovato benissimo sicuramente tornero voglientieri

• Data recensione: 11 settembre 2018

«La struttura è stata in linea con le aspettative.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è stata in linea con le aspettative. Buona e varia la colazione.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«ottima posizione, buona la colazione, personale gentile.»
    • Camera Matrimoniale Standard

ottima posizione, buona la colazione, personale gentile. Stanza non grandissime ma ok. Buon servizio di parcheggio.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Garage piccolo per poche auto

Ottima colazione a buffet Pulizia Cortesia del personale

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Molto positivo e una sorpresa perchè abbiamo scelto sulle indicazioni di Booking.c senza conoscerlo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Al ristorante abbiamo cenato 2 volte ed abbiamo apprezzato piatti eccellenti cucinati veramente bene

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Ottimo per Battipaglia»

Il cappuccino

La colazione

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Ideale per viaggi di lavoro»

Tutto ok

• Data recensione: 30 agosto 2018

«gentilezza, professionalita' e simpatia. da manuale!»
    • Camera Matrimoniale Standard

il parcheggio interno. La posizione. La gentilezza di tutto lo staff. La colazione assolutamente impeccabile.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«struttura poco distante dall'uscita autostradale e con...»
    • Camera Matrimoniale Standard

struttura poco distante dall'uscita autostradale e con parcheggio riservato. ottimo il buffet della colazione

«Ben posizionato e con un parcheggio chiuso a disposizione se...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ben posizionato e con un parcheggio chiuso a disposizione se ci sono posti

«Tappa intermedia di un lungo viaggio. Ottima soluzione per riposarsi.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Vicinanza al centro cittadino; colazione ricca; parcheggio privato.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottima struttura alberghiera, personale attento, vicina...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ottima struttura alberghiera, personale attento, vicina all’autostrada.

«Cortesia del personale»

Stanze datate e molto piccole non adatte ad una famiglia

Cortesia del personale

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Prifessionalita' Personale!»

Prifessionalita' Personale!!!

«Accoglienza e vicino autostrada buona colazione tutto ok»

Accoglienza e vicino autostrada buona colazione tutto ok

«Ottimo anche se solo di passaggio»
    • Camera Singola Superior

Personale Famigliare Cortese e attento alle varie esigenze

«Posizione centrale, staff sempre cortese e disponibile,...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Posizione centrale, staff sempre cortese e disponibile, buona colazione e ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Eccellente»

Tutto perfetto

Prezzo competitivo. Personale gentile. Parcheggio gratuito.posizione centrale. Colazione eccellente. Camera confortevole

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Comodo perché vicino autostrada.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera eccessivamente calda.

Comodo perché vicino autostrada. Personale veramente eccezionale . Ottima la colazione.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Colazione»

Colazione

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Camera spaziosa e molto silenziosa, ottima colazione...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera spaziosa e molto silenziosa, ottima colazione personale gentile e disponibile

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Buon soggiorno da tipetere»
    • Camera Matrimoniale Standard

Buona accoglienza , pulito, ottima posizione sul porto. Colazione abbondante, personale gentile ed efficiente, clientela educata e non rumorosa.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Colazione, pulizia, staff, tutto sempre ottimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il rumore del fiume, con finestre aperte d’estate

Colazione, pulizia, staff, tutto sempre ottimo

«Parcheggio custodito gratuito.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Parcheggio custodito gratuito. Buona colazione. Buona la pulizia. Cortesie a sorpresa: acqua in camera e kit bagno.

Hotel Palace: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori