Recensioni su Palace Hotel Vieste 4 stelle

Via Santa Maria Di Merino, 71019 Vieste, Italia

#9 su 38 hotel di Vieste

«Buono ma non da 4 stelle»

Nonostante mi avessero promesso la possibilitá di occupare la camera tra le 10 e le 11, ho dovuto attendere fino alle 13.15, ma al.check out mi hanno imposto di uscire entro le 10.00. Nel box doccia della cera 210 non c'era un appoggio per sapone/shampo. Nelle piastrelle erano rimaste solo le viti di qualche mensola che non esisteva piú. Il personale si è dimostrato completamente disinteressato alla quailitá del servizio. . Da un 4 stelle ci si aspetta di piú!!! Tenuto anche conto del prezzo pagato.

una cortese anziana signora idello staff, presso il salone colazioni ha accolto e coccolato tutti i clienti.

«Soggiorno a Vieste Agosto 2018»

Hotel molto bello nel centro di Vieste, a pochi passi dalla zona pedonale e alle principali spiagge del paese. Staff molto cortese e disponibile, attento alle esigenze dei clienti. Camera spaziosa, pulita; migliorabile con una ristrutturazione del bagno. Colazione abbondante sia dolce che salata. Il parcheggio all'interno dell'hotel è a pagamento, ma si può usufruire di un parcheggio remoto gratuito collegato con loro navetta; in due minuti il personale gentilissimo porta al parking. Ottimo hotel che consiglio vivamente

«Staff gentilissimo.»

Colazione non troppo abbondante per essere un 4 stelle..camere non troppo insonorizzate e parcheggio a pagamento in hotel un po’ troppo caro (15 euro al giorno)

Staff gentilissimo..ottima posizione..hotel in centro e spiaggia convenzionata raggiungibile in 10 minuti a piedi o con navetta (dell hotel)

«Consigliato»

Migliorabile la qualità della colazione.

Struttura al centro di Vieste ed a 7-8 minuti a piedi dalla spiaggia. Dotato ad ogni modo di navetta per mare e parcheggio. Massima disponibilità e cortesia dello staff. Compresi nel prezzo ombrellone e due lettini.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Soggiorno fantastico! Ci ritorneremo!»

Accoglienza meravigliosa! Servizio navetta ultra disponibile! Pulizia della stanza impeccabile! Posizione eccellente! Posto ideale dove soggiornare a Vieste! Lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Libertà e comodità»

Non ci sono cose negative da sottolineare, ma solamente due consigli: il primo è relativo alla spiaggia, a nostro parere è più caratteristica quella lato Pizzomunno (alla quale siamo andati dal secondo giorno); il secondo è relativo al posto davanti all'hotel, doveste chiedere al Comune di riservare una zona di carico-scarico per la vostra struttura.

La struttura è ristrutturata da poco ed è inserita nel centro di Vieste. Le stanze sono spaziose, pulite e climatizzate. Il letto è "maxi", adatto anche a persone particolarmente alte e con materasso comodissimo. Anche il letto aggiunto per nostra figlia era di qualità. Il bagno è di dimensioni adeguate e con doccia molto confortevole. Abbiamo scelto l'opizione BeB per vivere le numerose opportunità che offre la città. La colazione è abbondante con dolce, salato, frutta di stagione, succhi di frutta vari. Gli alimenti sono tutti genuini e gustosi. Il personale è molto gentile, disponibile e sempre discreto.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Posizione ottima, vicino al porto e vicino al centro storico.»

Posizione ottima, vicino al porto e vicino al centro storico. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Colazione abbondante e varia. Consigliato assolutamente.

«E' stato un bel soggiorno.»

Il check in ,alle 15:00 è un po' tardino . La colazione è soddisfacente ma mancava spesso qualcosa e non veniva riportata,d'altro canto con un solo cameriere..... Il garage costa 10 € ed ospita troppe auto per cui dovrete lasciare le chiavi e la vostra auto sara spostata spesso per far entrare ed uscire le auto degli altri clienti.Dovrebbero avvertire considerato che è a pagamento.Per fortuna c'è un ottimo e simpatico driver che si occupa della cosa.Vi potete fidare è molto scrupoloso.

Albergo gradevole con posizione baricentrica e vicina al centro e alla spiaggia.

«Colazione superlativa.»

Colazione superlativa. Personale sempre a disposizione, sempre col sorriso! Camera confortevole con letto comodo. Spiaggia convenzionata dotata di tutti i confort.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Mancata trasparenza e comunicazione»

Al momento del check out ci vengono richiesti 50€ per la permanenza del nostro animale domestico, dettaglio non insignificante, ma soprattutto non comunicato al momento della prenotazione, dove viene detto che "potrebbe essere richiesto un supplemento"; nonostante sia stato comunicato più di un mese prima via email (quest'ultima mostrata come prova al momento) ci viene risposto che la colpa probabilmente sarebbe stata da attribuire a "booking".

La colazione fatta in casa.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«la colazione»
    • Junior Suite

La junior suite è una normalissima camera. L'accappatoio in dotazione alla camera è stato portato la terza notte di permanenza. Personale assente, solo persone di famiglia che ci sono e non ci sono.

la colazione

• Data recensione: 5 aprile 2018

«La colazione abbondante con prodotti fatti in casa,...»

La doccia era pessima, non mi è piaciuto né il getto né la tipologia della doccia, bocciata completamente, almeno mettessero in dotazione una cuffia

La colazione abbondante con prodotti fatti in casa, complimenti alla signora

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Una vera sorpresa, bellissimo albergo superrestaurato in pieno centro e molto silenzioso»

Ottimo prosciutto e formaggi, uova all'occhio di bue perfette, gentilezza e disponibilità. Abbiamo dovuto riprenotare il ns. volo e abbiamo avuto un'assistenza perfetta.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Sempre una garanzia»
    • Junior Suite

Un po' caro... mancano dei servizi (aspiratore nel bagno, tende oscuranti).

Abbiamo preso la Junior Suite e siamo stati proprio bene. Colazione fenomenale, con la signora che sembra la nonna di tutti quanti... che amore ;-)

• Data recensione: 2 settembre 2017

«La colazione ottima e varia»

Le stanze al pianterreno impropriamente detto1 piano non sono da 4 stelle a causa dei rumori e delle conversazioni degli abitanti del vicolo sul quale affacciano. Il prezzo è veramente troppo elevato

La colazione ottima e varia

L'albergo offre solo la possibilità di fare colazione ma, al momento, non fa ristorazione a pranzo e cena. Per chi ha problemi di celiachia come nel nostro caso e considerando che su booking.com veniva descritta la possibilità di mangiare senza glutine evitando contaminazione, per noi è stato veramente brutto capire che non avremmo potuto mangiare in albergo se necessario.

«La posizione e il fatto di avere a disposizione un...»

La colazione, arredamenti da ammodernare

La posizione e il fatto di avere a disposizione un ombrellone e 2 lettini (anche se un ventesima fila) presso un vicino stabilimento balneare

«Vieste accogliente e suggestiva»

l'accoglienza e la disponibilità dello staff in particolare della Sig.ra Angela e del Sig. Nunzio l'ottima posizione vicina alle spiagge ed al centro città

«Consigliabile. Ci ritornerei.»

Aumenterei l'intensità della luce dello specchio del bagno e migliorerei la qualità dei prodotti da bagno offerti.

Ottima colazione, ampia scelta, con tutti prodotti fatti in casa. Personale disponibile e gentile. La proprietaria, Signora Maria, accoglie gli ospiti nella sala colazione premurosa come una mamma (grazie ancora per i fichi appena raccolti). Nunzio sempre pronto e disponibile ad accompagnare i clienti con la navetta alla spiaggia o al parcheggio.

«Torneremo»

Nulla. Questa è la seconda volta che torno ad indicazione che siamo soddisfatti.

Nunzio l'autista tuttofare STRAORDINARIO. Di una efficienza e cortesia INIMITABILE Francesco alla reception ... potrebbe lavorare all'Hilton dei Cavalieri a Roma, PERFETTO ed EFFICIENTE IL personale gentile ed educato solo a colazione c'è una vecchietta invadente ed un po' acida, ma se si pensa alle nostre nonne ... si sorride bonariamente e si prova tenerezza.

«Hotel fantastico e con ottimi servizi»

Hotel in posizione strategica perché vicino sia alla spiaggia che al centro del paese. La camera era molto confortevole, la colazione varia e lo staff sempre cordiale e disponibile. Servizio di parcheggio gratuito poco lontano dalla struttura oppure a pagamento nel parcheggio sotterraneo dell'hotel.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Vista mare vista Vieste !!!»

Professionalità e cortesia sopra le aspettative! Hotel consigliato per relax, e cortesie! Grazie sig.ra Angela !!! Ottimi consigli per passeggiate e ristoranti ;))) Torneremo !!!

• Data recensione: 17 agosto 2017

«fantastico! vieste è bellissima e l'albergo eccellente!»

hotel centralissimo e molto curato, personale disponibilissimo e sempre sorridente ( fantastica la signora della colazione!!! ) siamo stati a Vieste in vacanza in moto ed appena arrivati anche se in anticipo il personale ci ha fatto posteggiare la moto nel garage e ci è stato fornito l'accesso alla camera nonostante il largo anticipo! wifi velocissimo in camera colazione a dir poco fantastica ed il lido associato all'albergo era ricco di servizi e con personale cortese e sempre disponibile! ci torneremo sicuramente!!!! un saluto a tutto lo staff ed un bacione alla signora delle colazione che ci ha trattati come se fossimo dei parenti!

• Data recensione: 17 agosto 2017

«La cortesia e l'efficienza del personale.»

La presenza di cani ospitati assieme ai loro padroni. Abbaiavano ad ogni ora del giorno e della notte.

La cortesia e l'efficienza del personale. La posizione centrale della struttura.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Vacanza a Vieste»

La posizione dell'albergo è ottima, il personale è molto gentile e disponibile e, nel raggio di 500 metri dall'albergo si trovano tutti i locali del centro storico dove si svolge la vita notturna. Per raggiungere lo stabilimento balneare convenzionato con l'hotel e per tornare in albergo dalla spiaggia c'è un servizio navetta che è molto efficiente e flessibile. Il ritorno dalla spiaggia lo abbiamo comunque sempre fatto a piedi poichè la distanza da percorrere credo sia inferiore al chilometro e poi ci piaceva fare due passi dopo la giornata di mare. lo stabilimento ha un bar, un ristorante con piatti discreti (consigliamo la prenotazione al momento dell'arrivo nella struttura), docce fredde gratuite, docce calde a pagamento, bagni, cabine per cambiarsi e campo da beach volley. Il personale dello stabilimento balneare è gentile e disponibile. Gli ombrelloni sono ben distanziati tra loro e tutti i giorni ha soffiato un venticello che rendeva gradevole rimanere sotto l'ombrellone anche nelle ore più calde. La spiaggia è sabbiosa e l'acqua molto pulita, il fondale declina gradualmente e, per arrivare dove non si tocca il fondo, bisogna andare un po' a largo. C'è sempre la presenza di un bagnino di salvataggio in una torretta sulla riva. L'animazione è discreta e si occupa dei più giovani.

«tutto perfetto.»

tutto davvero perfetto. il personale era gentilissimo, l'hotel è praticamente in centro e la spiaggia più vicina è a due passi. Colazione abbondante. ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 27 luglio 2017

«ottima vacanza a vieste»

posizione, cortesia staff, colazione abbondante e di qualità. parcheggio gratuito in una struttura esterna raggiungibile con navetta dell'albergo. in pieno centro ma posizione tranquilla per la notte. camera spaziosa e ben arredata. bagno funzionale anche se non grande. staff molto disponibile. un 4 stelle con atmosfera informale ottimo per la vacanza in relax.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Relax e panorami incantevoli»

l'entrata della doccia, il rumore al mattino alle 8 per le plulizie.

La camera, il letto comodo, la gentilezza dello staff, il wifi, la vicinanza al centro.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Ottimo albergo vicino al centro storico della bella Vieste»

Ottima la posizione vicino al centro storico a 5 min a piedi. Camera pulita e spaziosa. Colazione abbondante e ricca di prodotti tipici. Ottimi i servizi offerti per il parcheggio dell'auto (garage interno con pochi posti a pagamento o parcheggio privato convenzionato vicino alla struttura con servizio navetta) e per l'accesso alla spiaggia (bello e comodo il lido convenzionato, è gratuito l'accesso con ombrellone e lettini). Gentilezza e cordialita' dello staff.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Abbiamo trascorso 2 notti presso il Palace Hotel di Vieste.»

Abbiamo trascorso 2 notti presso il Palace Hotel di Vieste. Struttura curata con una posizione centrale e comoda sia rispetto al centro del paese sia per arrivare in spiaggia, raggiungibile a piedi in pochi minuti o utilizzando la navetta messa a disposizione dall'hotel. La cosiglio

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Una cartolina da Vieste»

Molto ben posizionata sia vicino al mare che al centro. Belle stanze spaziose e molto pulite. Letti moldo confortevoli in ambiente silenzioso.

Pulitissimo ben organizzato personale gentilissimo e sempre disponibile. Dolcissima signora Maria ottima ed amabile padrona di casa. Fantastica colazione ricca sia nel dolce che nel salato di ottime preparazioni.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«VICINO AL CUORE DI VIESTE»

Magari 1 penna e blocco note in stanza non guasterebbero...

Posizione PERFETTA. Parcheggio, seppur a pagamento, COMODO e VICINO. Comunque c'è l'opportunità di parcheggiare gratis a circa 1 km accompagnati dal bus navetta dell'Hotel.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Un fine settimana perfetto»

Meglio non si può!

Il personale merita veramente un OTTIMO. Colazione ricchissima, dolci fatti tutti in casa . Cordialissima la padrona che ci serviva la colazione. Ci torneremo molto volentieri!!!

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«VIESTE SPETTACOLARE»

staff molto educato e gentilissimo la proprietaria molto ospitale simpatica, bella camera di recente ristrutturazione, colazione con prodotti freschi torte, brioches ecc consigliato

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Così cosi»

Scarsa pulizia della camera. Appena arrivati abbiamo trovato il water completamente sporco, la bocchetta dell'aspiratore del bagno completamente piena di polvere la federazione di un cuscino rotta. Da un 4 stelle mi aspetto moto di più.

La posizione dell'hotel in pieno centro. La cortesia del personale

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Mmmm!!!»

Alle 14.00 la camera non era ancora rifatta, la All molto buia, e alla reception non c'era mai nessuno....

Colazione buona camera molto accogliente

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Arredamento superlativo!»
    • Junior Suite

Colazione con dolci buonissimi, aggiungerei qualcosa in più per vegetariani

Arredamento curato nei dettagli Posizione ottima Personale molto accogliente

• Data recensione: 27 settembre 2016

«In centro.Comodo.Elegante.Pulito.»
    • Junior Suite

Nulla.Siamo stati talmente bene che ci ritorneremmo subito !!!

Bella la junior suite,spaziosa con bei tendaggi e molto ben arieggiata con ben 2 finestre e 2 porte-finestre che davano sul terrazzo.La pulizia ottima, la colazione SUPER : squisiti manicaretti sia dolci che salati con ampia possibilita' di scelta.Ottima accoglienza da parte di tutto il personale.Da consigliare.

• Data recensione: 11 settembre 2016

«LA VACANZA CHE VOLEVO»

Albergo ottimo in centro, comodissimo per le serate a cena negli ottimi locali caratteristici; comodo anche per il mare, sia a piedi che con la navetta disponibile. Ottima la suite al piano 4 con balcone sulla cittadina.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Avendo bambini piccoli la logistica è importante: la...»

Avendo bambini piccoli la logistica è importante: la posizione dell'albergo è strategica per poter andare al mare e fare le passeggiate la sera. Il servizio navetta a fatto sì che praticamente non ho preso la macchina per 5 giorni. La colazione è abbondante e fatta con prodotti di ottima qualità. Le camere sono ampie e pulite. 4 stelle ci stà tutto.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Una bella vacanza a Vieste»

Struttura accogliente e situata nel centro storico quindi comoda a tutto e nello stesso tempo defilata e tranquilla . Ristoranti a due passi. Servizio di navetta per la spiaggia che è a circa 500/600 metri. Lo staff è molto disponibile e cortese.la vacanza è stata molto piacevole ... Da rifare.Abbiamo portato con noi il nostro cane e non ci sono stati problemi .

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Centrale ed a due passi dal mare»

Le camere standard hanno un affaccio a ridosso degli edifici adiacenti

Ottima posizione dell'albergo centralissimo e vicino al mare, staff molto cortese, camere suite con affaccio molto gradevole.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«DA CONSIDERARE PROPRIO, IN CASO DI UN SOGGIORNO A VIESTE!»

Francamente nulla, pur non disponendo di camere con veduta mare visto il magico luogo, infatti ci ritorneremmo volentieri.

Squisita e fuori dal comune la cordialità e la disponibilità di tutti gli addetti all'accoglienza, (non li nominiamo per evitare di scordarci qualcuno) che ti fanno capire da subito che non sei un semplice cliente, ma un ospite da trattare con le dovute maniere. Il Signor Nunzio poi si è prodigato nei trasporti, anche non convenzionati, con una gentilezza che raramente si trova. Tutti davvero bravi, solleciti e competenti, come non spesso accade negli hotels. Ci hanno reso davvero il soggiorno piacevole e confortevole, come in famiglia. La struttura vanta una posizione ottimale, situato proprio a pochi passi dal centro storico e dal litorale dista solo una breve passeggiata. Si presenta pulito ed accogliente, trattandosi di un 4 stelle magari suggeriamo maggiore attenzione nella pulizia dei dettagli (in bagno e incamera e nella sala pranzo) e maggiori dotazioni per l'igiene personale nel bagno. Grazie di cuore.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Cortesia e posizione super!»

Personale estremamente gentile e collaborativo. Spiaggia (molto bella e curata ).e navetta comprese nel prezzo del soggiorno. Ottima colazione. (Disponibile sino alle 11.00!) Location in pieno centro ma nel contempo silenzioso nelle ore notturne.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Posto centralissimo.»

Un pi' più di attenzione alla pulizia. Soprattutto del bagno

Posto centralissimo. Colazione abbondante e accoglienza ottima

«Ottimo, Location ideale,professionalita' nella accoglienza e gestione del Ospite, da consigliare»

Il garage

La location, accoglienza,professionalita',spiaggia.

«Soggiorno piacevole e rilassante...da ripetere»
    • Junior Suite

I cuscini un po' rigidi...

Accoglienza, disponibilità, posizione eccezionale, servizi, pulizia.

«colazione perfetta all'italiana e anche internazionale.»

La reception era abbastanza calda senza aria condizionata

colazione perfetta all'italiana e anche internazionale.

«Posizione ottima»

Posizione ottima

«Tutto perfetto!!»

Nessuno sfogo esterno della camera se non la finestra

Posizione centrale, disponibilità del personale, parcheggio e lido la bussola

«Personale molto disponibile.»

Personale molto disponibile.

«Vacanza grande al centro!»

Il caffè alla macchinetta, un'altro passo e fare il caffè e il cappucino non alla macchinetta.

La posizione al centro di Vieste.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Ottimo albergo in centro, appena fuori dalla zona pedonale.»

Ottimo albergo in centro, appena fuori dalla zona pedonale. Struttura rinnovata, confortevole, staff gentile

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Personale, posizione, colazione»

Vista e assenza piscina

Personale, posizione, colazione

«La posizione comoda e personale cortese»

Nel bagno c erano asciugamani con buchi e non c erano shampoo bagno schiuma per tutti nella nostra camera

La posizione comoda e personale cortese

• Data recensione: 20 giugno 2018

«La colazione.»

La colazione.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Ttto»

Ttto

• Data recensione: 4 maggio 2018

«servizio garage»

troppa luce al mattino presto, finestra priva di oscurante e dotata di sola tenda, gialla, oltretutto

servizio garage

6,5
    «Ottimo come posizionato, forse un po datato come interni e colazione da non consigliare»

Colazione non all'altezza delle stelle

Hotel molto centrale

«Perfetto»

Personale estremamente gentile e preparato Posizione perfetta in pieno centro . Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Buona posizione»

Rapporto qualità prezzo insoddisfacente

Buona posizione

• Data recensione: 27 novembre 2017

«La cortesia e disponibilità del personale, ottima anche la...»

La cortesia e disponibilità del personale, ottima anche la colazione, c’erano le torte fatte dalla signora che erano superlative

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Ritornerò appena possibile grazie per l’ospitalità»

Ottima soprattutto la colazione preparata con dolci stupendi

• Data recensione: 30 ottobre 2017

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Rigenerante»

Disponibilità e familiarità

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Posizione comoda sia per visitare il paese che per le spiagge.»

La gentilezza della sig. Maria che era attenta e pronta affinché a colazione non mancasse proprio nulla, sia nel dolce che nel salato.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Buona struttura ben tenuta anche se con piccoli problemi di manutenzione subito risolti»

Gestione familiare. Comunicazione ottima

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Non poter cenare in albergo»

Non poter cenare in albergo

• Data recensione: 2 settembre 2017

«vacanze belle e da ripetere. Gargano super!»

Apprezzata la cortesia della signora Maria e dei collaboratori.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Siamo stati bene!!»

Tutto bene

Posizione ottima

• Data recensione: 15 agosto 2017

«La cortesia del personale di staff.»

La struttura comincia a risentire degli anni di servizio.

La cortesia del personale di staff. La centralità dell'albergo rispetto a Vieste.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«'Na chiavica, ma Francesco e Nunzio TOP»

Colazione pessima

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Da tornarci 1000 volte»

Ottima colazione personale gentilissimo e camera confortevole

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Purtroppo la stanza assegnataci non aveva alcun terrazzino »

Purtroppo la stanza assegnataci non aveva alcun terrazzino ed abbiamo trovato l'auto danneggiata al parcheggio

• Data recensione: 11 luglio 2017

«I proprietari persone stupende e gentilissimi, grande...»

I proprietari persone stupende e gentilissimi, grande disponibilità. La colazione ottima e torte fatte in casa .