Recensioni su Palazzo Catalani By Diamond Resorts 3 stelle

#4 su 11 hotel di Soriano nel Cimino

9,4

9,4

• Data recensione: 15 settembre 2018

«OTTIMO SOGGIORNO SICURAMENTE DA RITORNARE»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Migliorerei il condizionamento, nel primo soggiorno non presente eccetto ventilatori elettrici, nel secondo soggiorno, stanza eccellente ma umida per via della posizione.

Staff disponibile a qualsiasi ora, posizione centrale ottima e silenziosa. Giardino fruibile curatissimo. Camere spaziose, complete di ogni confort.

• Data recensione: 12 settembre 2018

«piacevole scoperta nella Tuscia viterbese. A due passi da Bomarzo/terme dei Papi, Viterbo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il numero della stuttura che appare on line è preceduto da un prefisso UK a cui risponde un albero vocale solo in lingua inglese. Renderei più accessibile ed in evidenza il numero fisso italiano, che è più comodo per i clienti italiani.

Struttura molto curata nei dettagli. Ampia camera arredata con gusto e funzionalità con un tocco particolare dato dalle pareti e soffitto affrescati, presente un angolo cottura, stoviglie, bollitore e macchina per il caffè americano. Vera chicca la SPA del Resort prenotabile in esclusiva per un'ora con idromassaggio sauna e docce sensoriali ad un prezzo davvero accessibile. Staff super disponibile e posizione centralissima a pochi passi dalla piazza principale del paese. Dall'hotel si raggiungono a piedi vari ristoranti tipici (anche la struttura ha un suo ristorante interno). Resort dalla proprietà americana con clientela internazionale (molti statunitensi).

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Pulizia, confort, comodità letti»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Sprovvisti di numero telefonico, per ricontatti telefonici. Unico numero disponibile una chiamata internazionale per sentire un disco che non rispondono

Pulizia, confort, comodità letti

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Spazi interni curati eleganti e puliti.»
    • Monolocale Superior

È bene controllare le clausole al momento della conferma su booking. In questo nostro terzo soggiorno presso la struttura ci hanno fatto alloggiare nella parte per poveri. Punto 1 non c'erano affreschi!!! Punto 2 il divano letto era duro "modello Rebibbia". Punto 3 non poteva esser spenta la luce di "cortesia" nella cucina ovvero nella stanza in cui si dorme, donando cosi alla permanenza in camera una simpatica atmosfera tipo obitorio. Punto 4 ridateci il kit con saponette, bagnoschiuma e lozioni che ci piaceva tanto...tenetevi pure quella crema scrausissima e saponetta da ospedale.

Spazi interni curati eleganti e puliti. Delizioso giardino con orticello annesso.

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Bella sorpresa»
    • Monolocale Superior

Non è semplicissimo trovare la vietta d'ingresso, che è piccolina e ripida. Aggiungerei un'indicazione in più. Ad ogni modo, gli abitanti del paese sono gentili e disposti a dare indicazioni.

Monolocale piccolino ma ben attrezzato e pulitissimo, divano letto grande e comodo, colazione in camera ad un ottimo prezzo. Rapporto qualità prezzo decisamente favorevole, in un paesino molto carino. Consigliato.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«PALAZZO STORICO BELLISSIMO»

il pagamento del Wi-Fi. Check out entro le 10.00

PULIZIA ECCELLENTE. Staff cordiale gentile e disponibile. L'arredamento molto curato e insolito. La vista dalla camera eccezionale. Colazione non compresa nel prezzo ma c'è la possibilità di ordinarla a soli 6 euro in camera (buona opzione). L'appartamento è attrezzato benissimo. La posizione è molto tranquilla e silenziosa. C'è la possibilità di usufruire del centro benessere (a pagamento) ma io non sono riuscita ad andarci purtroppo .. .. ero in zona per un evento.. .. Ci tornerò sicuramente visto che è a pochi km da Roma.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Tutto ok»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Molto caldo. Magari sarebbe meglio mettere l'aria condizionata. La WiFi a pagamento è fuori luogo.

Bell'appartamento e bel palazzo. Ottima la posizione.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«L'hotel è in una struttura storica bella e ben tenuta.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Le note negative sono che non vi è posteggio!!in pratica posteggi se sei fortunato e trovi posto in una piazza comunale.L'hotel si trova dopo tre rampe in salita e dato che risulta veramente complicato trasportare le valige (che non siano più di un trolley)mette a disposizione l'ape con fattorino per il recupero!peccato che chi arriva come nel mio caso dopo le 20 Non c'è più questo servizio!e oltretutto la stanza era all'ultimo piano del palazzo,e la valigia bisogna portarsela su per tutte le rampe di scale!Non vi è aria condizionata ma due ventilatori con piantana ,ed essendo un sotto tetto quello vicino ai piedi del letto abbiamo dovuto farlo andare tutta la notte!

L'hotel è in una struttura storica bella e ben tenuta.La è curata,pulita e di dimensioni ridotte.Io ho soggiornato 1 notte in un appartamento perciò oltre alla cameretta vi era una stanza adiacente spaziosa con cucina ,pulitissimo il tutto!Il bagno è piccolino e pulito!ottimo prezzo per dormirci una notte!

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Bel palazzo storico con la camera con vista diretta sul...»
    • Monolocale (2 Adulti)

La stanza era al secondo piano - e quindi a tetto - ma era sprovvista di qualsiasi sistema condizionamento e dotata di due finestrine, con una vista unica, ma minuscole. Quando siamo arrivati - in piano agosto - la temperatura della stanza era da forno e potevamo contare solo su due ventilatori, di cui uno non funzionante, anche se la gentile ed elegante signorina che ci ha accompagnato in camera ne ha sottolineato la presenza. La nottata è stata da inferno poiché abbiamo dovuto passare dal letto alla doccia per trovare ristoro. Il bello è che che al momento delle nostre lamentele al concierge hanno riconosciuto che - forse....effettivamente.....- sarebbe il momento di mettere un condizionatore. Fatelo.....

Bel palazzo storico con la camera con vista diretta sul castello. Camera ampia e ben arredata, organizzata con funzionale cucinotto

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Venderti una camera , poi andare sul posto e dire.»

Tutto un Po di discutibile

Venderti una camera , poi andare sul posto e dire...questa è un Po rimediata perché era per i disabili ed è di fianco alla reception quindi molto rumoroso e anche perché è anche l ultima ....ma...se volete c è la superior con soli 10 euro in più stare meglio.....ma come non erano finite?cmq la Camera era grande e comoda e per la grande stanchezzA che avevamo, non abbiamo sentito nulla del casino.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«L'eccezionale attrezzatura dell'angolo cottura e,...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Un certo vociare e intrattenersi di persone (spesso con lunghe telefonate) nello spazio tra i due Palazzi (alloggiavamo nella stanza 11, "Lacunar", al primo piano). Grazie

L'eccezionale attrezzatura dell'angolo cottura e, più in generale, di tutto l'appartamento

«Abbiamo passato 4 giorni deliziosi!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Magari inserire più foto delle camere perchè ci sono molte camere ma ognuna diversa dalle altre.

Il palazzo è antico e le camere al primo piano sono le migliori. La posizione è eccezionale e domina il paese. Il ristorante purtroppo era chiuso nei giorni in cui abbiamo soggiornato ma deve essere delizioso cenare in estate, nel giardinetto sottostante. Ottimo rapporto prezzo e qualità. Tutto il personale è molto cordiale. Assolutamente da consigliare.

«Peccato troppo breve»
    • Monolocale (2 Adulti)

La camera assegnata aveva il bagno per disabili che era un po’ scomodo per noi.

Splendido palazzo ben restaurato. Giardino bellissimo. Nei monolocali non manca proprio nulla!

«Struttura antica ed elegante, accoglienza, confortevole,...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Wifi disponibile solo a pagamento. Pessimo segnale dei cellulari, wc per disabili un poco scomodo. No aria condizionata.

Struttura antica ed elegante, accoglienza, confortevole, personale e rapporto qualità prezzo.

«Fascino di antiche mura»
    • Monolocale (2 Adulti)

Una ripida stradina conduce dal parcheggio all'hotel, da non percorrere assolutamente in auto. Ti vengono a prendere loro il bagaglio.

Tutto il resto. Location di fascino nobile Ristorante di classe

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Una favola!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Unica pecca la colazione, non c'è.. occorre prenotare con anticipo per farsi portare dei cornetti e da bere la mattina ma rispetto al prezzo è meglio andare nel bar della piazza a due passi dalla struttura. Per il resto tutto perfetto!

Splendida atmosfera, mini appartamenti molto accoglienti, ristorante di ottima qualità e una spa privata che fa da ciliegina sulla torta! Rapporto qualità prezzo imbattibile. Posizione ideale per raggiungere facilmente Viterbo ma godersi la tranquillità di un bel paesino medioevale.

«Deludente rispetto alle aspettative.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Posizione della camera. Dimensione della camera che non è adeguata ad essere un miniappartamento. Totale mancanza di utilità banali, ma essenziali come, ad esempio, uno scola piatti, nessun gancio per appendere strofinaccio, nessuna illuminazione sul lavabo. Rumore del condizionatore altrui posto praticamente di fronte alle finestre della camera

Posizione ed atmosfera da antico palazzo

«Posto carino, struttura molto caratteristica e personale molto cordiale.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Essendo il paese in collina, per raggiungere la struttura meglio lasciare l'auto nel parcheggio e poi andare a piedi e farsi una breve camminata un po in pendenza.

La struttura si trova al centro del paese ed ha due giardini molto carini dove prendere il sole e rilassarsi con un bel panorama. C'è anche la BBQ area!!! La camera in realtà è un appartamento grande, con camera da letto enorme, bagno grande, piccola cucina con tutto il necessario anche per farsi la colazione. Cucchiai, bicchieri, piatti tutto perfettamente pulito. Lenzuola come nuove. Tenuto benissimo. Parcheggio pubblico gratuito o a pagamento (1 euro al giorno coperto) molto vicino alla strutura. La struttura ha anche un ristorante molto caratteristico con annesso giardino. Clientela sia italiana e internazionale. Tranquillo e rilassante.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Tutto.»
    • Monolocale Superior

Probabilmente unica pecca il Wifi a pagamento, se vai a Calcutta è free in tutta la città, in questi casi storco un pò il naso.

Tutto. Dalla posizione in cui è il Resort, ed il resto lo devono scoprire chi ci andrà. Top

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Smart ed elegante »
    • Monolocale (2 Adulti)

Il materasso un po' scomodo

La struttura è bellissima e molto elegante, il nostro monolocale era super accessoriato ed il personale molto gentile e disponibile!

«Nella scheda di prenotazione veniva indicato "letto...»
    • Monolocale Superior

Nella scheda di prenotazione veniva indicato "letto alla francese" mentre mi sono trovato un divano letto ed alle mie contestazioni mi veniva risposto che le dimensioni del divano letto erano "alla francese"; inoltre fessure nel soffitto hanno consentito l'ingresso di zanzare che. ci hanno martoriato. Assolutamente deluso

«La struttura ed il silenzio adatto per chi vuole rilassarsi»

Dover arrivare a piedi per via di parcheggio fuori dalla struttura , per cui se arrivi troppo tardi nn c'è il servizio per i bagagli e nn è il massimo doverseli sobbarcare a piedi nella salita da percorre per arrivare alla struttura

La struttura ed il silenzio adatto per chi vuole rilassarsi

• Data recensione: 24 maggio 2018

«sconsigliato per chi ama gite mattiniere o chi si muove per lavoro»
    • Monolocale Superior

pur avendo il ristorante attivo la sera. il medesimo non fa le colazioni al mattino. Le colazioni sono servite solo dalle 8.30, sicchè chi deve partire prima per gita o lavoro deve fare colazione ad un bar del paese. Viene servita alle 8.30 incomprensibilmente perchè acquistano i croissant da un bar del paese. La colazione risulta povera

Ambiente antico curato infrastrutturalmente

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Silenzioso e rilassante»
    • Monolocale (1 Adulto)

Ho lamentato direttamente all'accoglienza, il fatto che la struttura é censita con un recapito telefonico internazionale (risponde la società del gruppo di gestione ) su qualsiasi motore di ricerca. (compreso la scheda BOOKING, a cui consiglio di i sentire il numero diretto della struttura!) Ciò può essere un problema, come nel mio caso , che essendo arrivata in nottata , ho avuto difficoltà a trovare la struttura in quanto il navigatore non geolocalizza perfettamente quella zona.

Personale professionale e gentile Struttura caratteristica , adatta se si va per relax e si è muniti di scarpe comode, in quanto é dislocata alla fine di una ripida salita, motivo per cui l'auto viene lasciata in un parcheggio non vicinissimo. Appartamento molto fresco, letto comodo

«Semplicemente MERAVIGLIOSO!»
    • Monolocale (2 Adulti)

La vista meravigliosa direttamente sul castello dalla nostra camera 113, il letto super comodo e la spa riservata solo per noi. Un plauso allo Chef Roberto per la “serata gastronomica” meravigliosa. Torneremo senza dubbio.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«STUPENDO!»

NIENTE!!!

TUTTO!!! Si, è tutto a pagamento: il wi-fi, la colazione, il centro benessere..., ma è tutto scritto! Non rifanno la camera e non cambiano gli asciugamani tutti i giorni, ma ogni 3 giorni, qualcuno a casa sua lo fa? E ti spiegano il motivo di questa loro scelta. E' un ottimo punto d'appoggio per visitare i bei posti li attorno. Mi è piaciuto da morire!!!

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Perfetta!»
    • Monolocale Superior

È un po’ scomodo da raggiungere in auto. C’è un servizio di trasporti bagagli ma conviene chiamare per farsi venire a prendere.

Perfetta! Pulita, ordinata, funzionale. Tutto nuovo.

«Materasso e cuscino molto comodi.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Manca in alcune camere la possibilità di oscuramento della Camera per il riposo notturno (c'era una porta a vetri che comunicava con l'esterno senza alcun sistema di oscuramento come tende oscuranti, persiane, scuretti ecc.).Il problema è stato risolto grazie al personale che ci ha proposto un'altra camera e che ringrazio.

Materasso e cuscino molto comodi.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Alcune sorprese sostanziali»
    • Monolocale Superior

Non trovare nè il letto né il bidet. C'era solo un divano letto ancora da apprestare in versione letto...

Bella struttura architettonicamente complessa, quasi un albergo diffuso. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Location suggestiva, eccellente pulizia, cura nei dettagli...»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Location suggestiva, eccellente pulizia, cura nei dettagli dell'appartamento sia come arredamento che come dotazione. Personale estremamente gentile ed efficiente nel risolvere contrattempi non a loro imputabili..

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Bel palazzo storico egregiamente transformato in resort di...»
    • Monolocale (1 Adulto)

La mancanza di un numero telefonico italiano sia su google maps che sul sito web

Bel palazzo storico egregiamente transformato in resort di lusso. Personale altamente qualificato e disponibile, ottimo ristorante con chef e camerieri davvero gentili oltre misura. Un posto sicuramente dove tornare.

• Data recensione: 21 marzo 2018

«Buona struttura, ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Monolocale Superior

Non mi è piaciuto il letto (divano letto apribile in letto matrimoniale). Mancavano peraltro le lenzuola, forniteci solo dopo segnalazione. Probabile errore delle donne delle pulizie.

Rapporto qualità prezzo eccellente. La Spa piccola ma ottima e molto pulita. Staff molto cordiale.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Buono ma...»
    • Monolocale Superior

1) le indicazioni per raggiungere il posto sbagliate e ci si ritrova in una villetta di un signore neanche vicinissima. L'ho fatto presente e spero che aggiornino il rif su google. Si può vedere nella foto allegata la distanza tra l'albergo e la villetta. 2) Sulla offerta erano riportate le foto dove si vedeva una stanza in più che però non era presente nell'offerta che di fatto era una buona offerta anche senza quella stanza ma comunque non si può non notare la scorrettezza. (v. foto allegata) 3) Il signore alla reception fu assolutamente scortese rispetto a quanto gli feci notare sia per il punto 1 che per il punto 2, non mi diede alcuna indicazione né per il wifi e né per l'uso delle apparecchiature presenti nel monolocale. Assolutamente incapace di svolgere le sue mansioni di accoglienza a differenza della signorina presente la mattina dopo.

Bel posto, monolocale ben realizzato con tutto quello di cui si può aver bisogno.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«La pulizia e la cura per i dettagli.»
    • Monolocale Superior

Non siamo stati accompagnati alla camera e abbiamo avuto qualche problema con la chiave. Inoltre abbiamo dovuto fare il letto da soli. Bisognerebbe specificare che la spa non è inclusa nel prezzo.

La pulizia e la cura per i dettagli. I servizi offerti. Il giardino esterno.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Un salto nel passato»
    • Monolocale (2 Adulti)

Salita per raggiungere la struttura (Ma ne vale la pena) Wi fi a pagamento e segnale quasi inesistente (Ma una volta non c'erano i cellulari)

Palazzo storico ben ristrutturato, molto elegante curato nei dettagli ed arredato con gusto. Situato in un bellissimo contesto urbanistico, il palazzo si affaccia sul castello Orsini. Stanza accogliente, ampia e dotata di ogni confort. Letto grande e molto comodo, confortevoli i guanciali. Pulizia impeccabile. Staff professionale, gentile ed attento ad ogni richiesta. Nella struttura è presente un ristorante dove gustare dei buoni piatti in cui lo chef utilizza ingredienti a km 0. Staff cortese e disponibile.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«La location molto ben curata, spazie delle camere molto ampi»
    • Monolocale (2 Adulti)

Non c'è ascensore, disponibilità parcheggio non molto chiara, difficoltà a reperire contatto con numer oitaliano

La location molto ben curata, spazie delle camere molto ampi

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Relax»
    • Monolocale Superior

La posizione rispetto al parcheggio pubblico, e la pulizia mai effettuata, in quanto la stessa avviene dal quarto giorno.

La stanza sempre calda, la qualità ottimo degli elettrodomestici, il personale sempre pronto, e la Spa.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«La leggerezza di una coccola.»
    • Monolocale Superior

Esistono luoghi e Luoghi. I Luoghi sono quelli dell'anima, dove ogni particolare genera sensazioni positive. Parlo dello scorcio sulla Rocca Farnese che ti illumina dalle finestre, oppure la splendida vista sui giardini terrazzati interni al palazzo. Quel che trovi all'interno rispecchia tutto questo, dalle tante informazioni accurate da parte di Chiara ai sorrisi di Sara e Giampaolo (coloro che ho incontrato in questo "minitour) al comfort delle stanze, la cui pulizia e ordine sono degni di menzione. La Tuscia non è mai stata così bella. Grazie.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Ci tornerei!»
    • Monolocale Superior

Ci è stato detto che c'erano le istruzioni per le piastre ma non le abbiamo trovate. Tanto caldo nelle stanze, ma c'è la possibilità di spegnere i termosifoni. Bagno senza bidet ma non è un grande dramma. Unica pecca il WiFi non gratuito specialmente perché anche la copertura di rete telefonica non é poi cosi forte.

Posto carino ed accogliente, con parcheggio pubblico gratuito a 3 minuti a piedi o coperto a solo 1€ al giorno. Le stanze sono grandi e confortevoli, ci vuole solo un po' di manualità con i fornelli a induzione, ma sono super curate nei servizi (prese USB alle pareti, piastre per la cucina,lettore DVD in ogni camera..). Carina la possibilità di prendere DVD gratuitamente. La cordialità dello staff punto di forza.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Location storica molto bella ad un prezzo incredibile.»
    • Monolocale (1 Adulto)

Location storica molto bella ad un prezzo incredibile. Mini appartamento spazioso e completamente attrezzato. Si trova facilmente parcheggio gratuito nei dintorni. Inoltre Soriano nel Cimino merita una visita!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«bellissimo posto»
    • Monolocale (2 Adulti)

L'accoglienza se provvisti di bagagli importanti non è soddisfacente. C'è una salita importante per raggiungere la struttura dal parcheggio consigliato (alle spalle del municipio). C'è un'APECAR a disposizione dei clienti (come servizio bagagli) ma per noi non ha funzionato. La struttura non ha ascensore per cui le camere ubicate al secondo piano sarebbe preferibile assegnarle ai più giovani. La doccia al secondo piano eroga acqua con bassa pressione. Peccato manca una sala per la colazione da condividere con gli amici di viaggio. Ideale per le coppie visto che la colazione è servita in camera.

La struttura è bellissima e ben tenuta. I letti sono meravigliosamente grandi e comodi. Le camere confortevoli e ben riscaldate. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Piacevole, ma si può fare di più»
    • Monolocale (1 Adulto)

Non appena pervenuto, prima ancora di darmi il benvenuto, mi veniva chiesta la carta di credito per una cauzione di € 100,00, posto che il conto della camera era già stato addebitato sulla mia carta all’atto della prenotazione. Sarebbe gradita una più efficiente comunicazione, soprattutto alla reception. La camera ben pulita e gradevole ha una ti lcd con un supporto che non gira completamente lo schermo verso il letto, per un evidente errato montaggio. In ultimo non è tollerabile, a mio avviso, che ina struttura così bella la tv offra solo n. 2 canali in italiano!!

Palazzo storico, ben ristrutturato. Ambienti caldi e confortevoli.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Location meravigliosa!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il connubio tra lo stile antico del palazzo e il moderno arredamento del monolocale, attrezzatissimo (c’è persino la docking station e numerose prese usb a muro) e molto curato. Carina l’idea del noleggio gratuito dei DVD. Personale davvero gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato solo per una notte, ma conto di tornare assolutamente per provare la spa e il ristorante.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Meravigliosa location del Resort, con vista dalla nostra...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Meravigliosa location del Resort, con vista dalla nostra camera del Castello Orsini. Camera pulitissima, curata in ogni particolare, come ogni altro ambiente dell'hotel. Un poco distratto il personale che all'arrivo ci ha fatto perdere tempo al check-in perché non informato della nostra prenotazione alla Spa. Lo stesso vale per la colazione, arrivata in ritardo dopo nostra sollecitazione e non conforme alla richiesta. Tuttavia sono stati tutti molto cordiali e permissivi per un ritardo considerevole al check out. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente a loro favore!

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Quasi PERFETTO!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Non siamo rimasti soddisfatti del ristorante.

Staff gentilissimo, stanza stupenda, letto comodo. Ottima struttura per un po' di pace e serenità via dal caos di tutti i giorni.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Il palazzo è elegante e suggestivo.»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il palazzo è elegante e suggestivo. Le camere confortevoli. Piacevole il centro benessere con jacuzzi e sauna che puoi prenotare per un'ora ad un piccolo prezzo. Lo staff è gentile e disponibile.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Hotel unico nel suo stile, da provare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

l'unica pecca e il parcheggio ma, ti vengono a prendere con una l'ampretta per i bagagli e posteggiare l'auto a 50m. dalla struttura.

lo stile delle camere sono uniche i servizi in appartamentino superano superano le tre stelle, non manca nulla...

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Vacanza a Soriano»
    • Monolocale Superior

Il parcheggio tra la strada con annessa salita tramite valigia, nel bagno non c'è neanche il vortice WiFi a pagamento (5euro al giorno)

La location è un palazzo antico situato nel centro storico, il personale molto cordiale.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Immerso nella storia»
    • Monolocale (2 Adulti)

La tv funzionava molto male e faceva un rumore strano, la pressione dell’acqua in bagno molto bassa la salita con il passeggino un po’ complicata visto anche che all’interno non c’è ascensore ma per un palazzo antico si può fare

La pulizia impeccabile, la posizione molto bella, ristrutturato e efficiente

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Quasi perfetto»
    • Monolocale Superior

Purtroppo eravamo vicini a una coppia parecchio chiassosa e non c'era una adeguata insonorizzazione.

Era tutto abbastanza ordinato e pulito. Tutti gentili e preparati. La camera era come descritta e vista nelle foto.

«we romantico, sorprendente!»
    • Monolocale (2 Adulti)

La pulizia si potrebbe migliorare

La posizione, la bellezza del palazzo ristrutturato con molto buongusto, la vista..da alcune camere si gode di una vista strepitosa sul borgo e sulla rocca..insomma un luogo peretto per trascorrere un we romantico con il proprio patner..al piano inferiore c'è anche un ristorante..un po' caro ma vale la penala

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Riscaldamento generale dello stabile eccessivo.»
    • Monolocale Superior

Riscaldamento generale dello stabile eccessivo. In stanza,occorreva tenere acceso il condizionatore,ma era rumoroso. In più dalla nostra stanza, si sentiva un continuo gorgoglio d'acqua fastidiosissimo. La colazione ci è stata servita in camera, ma i cornetti non erano un granché...per il resto un ottimo soggiorno.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Un lusso inaspettato!»
    • Monolocale Superior

Soriano nel Cimino e il fatto che ti costringono a pagare internet a parte, poiché nella struttura non c'è segnale.

La possibilita di fare la SPA, il prezzo e la gentilezza dello staff.

«Torneremo! Siamo stati divinamente»
    • Monolocale Superior

L'unico neo è l'assenza del bidet! E dire che lo spazio non mancherebbe...

Location stupenda, una vera sorpresa! Staff e servizi veramente eccezionale

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Classe e cortesia»
    • Monolocale Superior

Se proprio devo trovare un area di miglioramento, potevano esserci più prodotti di cortesia come spazzolino, ciabattine, balsamo, ecc.

Sistemazione lussuosa e di classe, con sobrietà e staff sempre disponibile e alla mano. Letto ottimo, temperatura perfetta anche con il clima rigido dell'inverno. Un vero paradiso.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«camera da sogno»
    • Monolocale (2 Adulti)

la doccia minuscola rispetto alla camera, la porta della camera era davvero di cartone, se avessero voluto aprirla sarebbe bastato un soffio. E' un pò complicato da raggiungere, anche col navigatore e prendendo le coordinate dal sito di booking per la seconda volta siamo andati da tutt'altra parte!!! la colazione non era compresa e onestamente non è che il paese offra grosse alternative. comunicano di avere un parcheggio ad uso dei clienti ma io non l'ho trovato.

ero già stata nell'hotel ma stavolta abbiamo dormito nel palazzo antico e devo dire che la differenza si nota rispetto alle altre camere. La camera n. 10 molto bella e ampia, letto grandissimo, con angolo cottura, forno e frigo, divano e affreschi dell'epoca (almeno credo). la SPA piccolina ma ad un prezzo equo di 14 euro a coppia e ad uso esclusivo della singola coppia. ottimo rapporto qualità-prezzo se si ha a disposizione un'auto è sicuramente un bel posto dove dormire. Le terme di Viterbo si raggiungono in 15 minuti di auto.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Appartamento accogliente con vista panoramica sul castello...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il bagno, seppur disposto bene, era davvero minuscolo. Inoltre, pur avendo soggiornato a fine Novembre, nell'appartamento faceva eccessivamente caldo!

Appartamento accogliente con vista panoramica sul castello di Soriano, fornito di cucinotto e salottino. Materasso molto comodo. La bottiglia d'acqua fresca in frigo è stata una salvezza!

• Data recensione: 26 novembre 2017

«La struttura é stata ben valorizzata nel suo fascino antico,...»
    • Monolocale Superior

Temperatura massima della sauna 65 gradi ma la zona relax é molto carina.

La struttura é stata ben valorizzata nel suo fascino antico, é ristrutturata con passione. Personale della reception attento alle nostre esigenze, sanno fare bene il loro lavoro. Zona relax a pagamento accogliente con Jacuzzi e sauna, non manca di nulla. Qualità prezzo impeccabile.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Consigliato!»
    • Monolocale (2 Adulti)

I cuscini non proprio comodissimi. La tv satellitare con la quale si poteva vedere solamente Rai 1 e Rai 3.

La cordialità e la disponibilità del personale. La cucina dotata di ogni elettrodomestico.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«spettacolare»

soggiorno troppo breve

i ragazzi della reception sono gentilissimi, il monolocale è dotato di tutto l'occorrente immaginabile, i giardini esterni sono bellissimi e regalano una vista sul castello spettacolare (portatevi la colazione e gustatevela seduti su una sdraio)

«Luogo organizzato,tranquillo e carino e a poca distanza una meravigliosa natura»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

Non mi è piaciuto il fatto che probabilmente non c'e un'orario preciso la mattina per lasciare la Camera perche noi siamo arrivati nella struttura verso le 12,00 ma la nostra camera con patio era ancora occupata quindi per non aspettare le 16,00 tempo stimato per sistemare il tutto ci hanno proposto un'altra sistemazione simile ma senza patio che sarebbe stata pronta verso le 13,30 e che abbiamo accettato tranquillamente ....però...

Ci è piaciuto che l'ampio parcheggio è vicino alla struttura inoltre gratis o pagando solo 1 euro al giorno

• Monolocale Superior

Proporrei una pulizia del bagno piu' frequente. Le informaizoni riguardo alle pulizie sono molto chiare e vengono fornite al ceck-in e predefiniscono modalità e frequenza del cambio asciugamani, lenzuloa, pulizia degli appartameti. Forse , su soggiorni piu' lunghi, aumenterei almeno di una volta la pulizia del bagno.

Camera perfetta nella cornice del palazo antico. Gli appartamenti sono ben attrezzati, il letto comodo. Il Wifi e' a pagamento, ma la ricezone nelle camere è buona. Il set di cortesia di caffe' e the e' sempre molto gradito. Bello il panorama di cui si gode dalle camere sul castello. I salotti affrescati dove poter leggere e riposare sono molto piacevoli.

«Seppur di qualche fascino, la struttura è di difficile...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Seppur di qualche fascino, la struttura è di difficile accessibilità. La strada ove affaccia l'immobile è stretta e non raggiungibile in auto, le camere non sono raggiunte da ascensore. Pur avendo prenotato per tre persone, il divano letto all'arrivo non era stato preparato. Dopo aver sollecitato lo staff affinchè vi provvedesse durante la nostra cena, sono state appoggiate al letto le lenzuola che quindi ho dovuto disporre direttamente. Scarso confort (no aria condizionata - solo ventilatori, rumore della canna di aspirazione delle cucine)

«Tutto studiato nei minimi dettagli;»
    • Monolocale (2 Adulti)

Wifi gratuito per tutta la struttura. Un pò di confusione perchè la finestra nella nostra camera affacciava sulla strada.

Tutto studiato nei minimi dettagli; staff cordialissimo. Ideale per qualche giorno di relax.

«soggiorno quasi perfetto»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il parcheggio un pò distante dall'hotel , sono arrivata alle ore 21,30 e non c'era più il servizio di navetta disponibile , la camera che mi hanno dato all'arrivo non era dotata di aria condizionata e la serata era molto calda ma su mia richiesta mi è stata cambiata immediatamente con un piccolo sovrapprezzo .

Palazzo storico , contesto unico , rapporto qualità prezzo ottimo , personale molto disponibile e cordiale . La seconda camera veramente spettacolare con tutti confort e molto silenziosa .

• Data recensione: 14 agosto 2017

«NON È TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il monolocale assegnatomi Claustrum 101 al di sotto del piano strada. Semplice ma niente a che vedere con le club suite che si vedono sul sito e da me prenotata. Niente affreschi. Niente visione panoramica. Con affaccio sul giardino dell'hotel...pertanto finestre chiuse per privacy.

Il letto: era comodo!

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Una struttura estremamente elegante, con un servizio...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Purtroppo la mia camera era adiacente alla reception: molto rumorosa, molto, a qualsiasi orario. Inoltre la camera non era dotata di aria condizionata.

Una struttura estremamente elegante, con un servizio impeccabile.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Occhio alla camera che prenotate!! »
    • Monolocale Superior

Dalle foto mi aspettavo un altro tipo di camera, il monolocale è un divano letto che bisogna aprire da sè ma su Booking avevo visto le foto del letto giá fatto quindi non me l'aspettavo e siamo rimasti male.. le stanze affrescate super lusso sponsorizzate dalle foto non sono quelle chiamate monolocale superior quindi attenzione a quando prenotate la stanza. Il prezzo è buono comunque per il monolocale che tutto sommato era carino ma niente di particolare .. in una struttura del genere dovrebbero migliorarlo un po' (almeno io mi aspettavo qualche affresco anche lì)

La SPA è carina, il personale è molto gentile e ha rimediato al nostro inconveniente regalandoci l'ingresso alla SPA

«ottimo»
    • Appartamento Superior con 1 Camera da Letto

difficoltà a raggiungere la struttura, a comunicare con il tel. segnalato su booking, richieste d'informazione tramite booking inevasa, mancanza di offerte allettanti con pacchetti benessere, uso palestra ecc.

pulizia, location, struttura, rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Struttura architettonica del palazzo, soffiti a cassettoni e...»
    • Monolocale (2 Adulti)

Non si può soggiornare a luglio senza aria condizionata e con un ventilatore peraltro rumorosissimo.Vicini che con schiamazzi hanno reso impossibile il sonno nonostante l'invito del responsabile della struttura a fare silenzio

Struttura architettonica del palazzo, soffiti a cassettoni e l'ambiente gradevole...buon ristorante

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Indimenticabile.»
    • Monolocale (2 Adulti)

La gentilezza e disponibilità del personale la meravigliosa posizione che gode di vista mozzafiato e la saggezza della ristrutturazione che permette di respirare la storia senza rinunciare alle moderne comodità. In una parola da non perdere.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Impossibile trovare un numero di telefono diretto verso la...»

Impossibile trovare un numero di telefono diretto verso la struttura. Anche se è americana,dovrebbero creare una linea diretta e non far chiamare attraverso un customer service di Las Vegas!!!!!

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Alla grande!!»
    • Monolocale

Camera super accogliente, ben arredata e con una vista molto romantica!! Bel bagno spazioso, angolo cottura a disposizione degli ospiti! Check in cortese ed accurato, un' esperienza molto positiva.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Incantevole»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il palazzo è bellissimo, lo staff professionale e cortese. Le stanze sono molto ampie e tutto è curato nei minimi dettagli. La pulizia è eccellente.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«soggiorno a Palazzo Catalani di Soriano»

Frequento questa struttura da alcuni anni e non ho mai riscontrato un minimo calo di qualità; sempre di livello molto alto. La location è suggestiva, la pulizia eccellente, la cortesia del personale elevatissima. Una citazione particolare al ristorante dello chef Roberto e del fantastico folletto Maria. Anche gli amici che mi hanno seguito sono rimasti estremamente soddisfatti e mi hanno ripetutamente ringraziato per il fantastico soggiorno.