1. Home page recensioni hotel

#2 su 12 hotel di Giaveno

Basato su 91 recensioni B&B

9,4

9,4

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 12 febbraio 2019

«Tutto, Sono ormai qualche anno che a gennaio alloggiamo...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto, Sono ormai qualche anno che a gennaio alloggiamo presso questo splendido Palazzo in quel di Giaveno, e non lo scegliamo solo per la posizione congeniale alle nostre esigenze di vicinanza al palazzetto sportivo dove ci rechiamo per la gara internazionale di judo kata, ma perchè l'ospitalità dei titolari, la cortesia, le attenzioni e la professionalità ci mettono nella condizione ottimale per affrontare i nostri impegni sportivi. Lo consigliamo vivamente e diamo tutte le stelle possibili a Palazzo Colombino.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 28 novembre 2018

«La posizione di questa residenza storica è ideale,...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione di questa residenza storica è ideale, praticamente al centro del paese con parcheggio privato e un bel giardinetto. I locali sono ampi, confortevoli, puliti e si nota la cura del particolare anche negli arredi. Che dire dell’accoglienza…favolosi i giovani proprietari gentilissimi, più che disponibili e che super colazione !!! La passione con cui Isabel e Pierpaolo fanno il loro lavoro è il valore aggiunto che mi farà sicuramente tornare a palazzo Colombino B&B.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 26 novembre 2018

«Colazione eccezionale e camera gigante!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Temperatura acqua della doccia. Termostato che causa frequenti accensioni della caldaia. Frigo un pizzico rumoroso. Ma, nel complesso, tutti problemi assolutamente marginali.

Colazione da 20 e lode! Camera e bagno davvero molto ampi, ci siamo stati comodamente in 4. Letti comodi. Ottima pulizia. I gestori sono davvero premurosi e gentili, si vede che fanno con passione il loro lavoro!

Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

• Data recensione: 18 settembre 2018

«i giovani titolari davvero molto cortesi , una colazione...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i giovani titolari davvero molto cortesi , una colazione davvero speciale preparata giornalmente ,buonissima una vera "coccola" stanza ampia e pulita.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci siamo trovati molto...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci siamo trovati molto bene. I proprietari sono carini e disponibili, la colazione ottima con dolci fatti in casa.

«Un posto da sogno»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci siamo sentiti davvero coccolati! Stanza pulitissima, colazione eccezionale e proprietari sempre gentili e disponibili. Se potete, fermatevi a cena. Assaggerete piatti deliziosi in un'atmosfera incantata! Grazie di cuore a Isabell e Pierpaolo! Torneremo sicuramente!

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Soggiorno consigliatissimo!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I due proprietari sono due persone squisite che si impegnano al massimo per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Consiglio vivamente di fermarsi per cena: la cucina è ottima , le porzioni abbondanti, e le materie prime ben fresche e ricercate .

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Dalla Puglia al Piemonte, sentendosi come a casa»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non abbiamo trovato difetti su nessun aspetto.

La colazione fantastica e preparata fresca al momento dalle sapienti mani dello chef, il profumo dei cornetti al mattino che arrivava fino in camera, la tranquillità del posto, la natura circostante e soprattutto la gentilezza, disponibilità e professionalità dei titolari, Premurosi al punto da contattarci anche dopo il viaggio per chiederci se fossimo rientrati senza problemi. Tutto adorabile!

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Un bellissimo soggiorno!!!!»

niente….

Una bellissima esperienza. Consiglio questo b&b dove ho trascorso con mio marito alcuni giorni di vacanza. Una residenza storica in centro curata nei minimi dettagli dai giovani proprietari. Ha al suo interno un giardino e la possibilità di parcheggio. La cortesia e la professionalità di Isabel sono eccezionali. Inoltre c'è una eccellente cucina curata da Pierpaolo degna di uno chef stellato. La mia valutazione un dieci pienamente meritato.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Ottimo ❤️»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

B&B posizionato al centro della cittadina di Giaveno, facilmente raggiungibile sia a piedi che in macchina. Possibilità di parcheggiare la macchina all'interno... Staff cordialissimo in particolare mi sono rapportata con Isabell che oltre ad avere una cordialità unica si è dimostrata disponibile sia per quanto riguarda il check in sia per la colazione (per la quale ci ha dato ampi margini di scelta) e anche per quanto riguarda la disponibilità di cenare io e il mio ragazzo nella struttura. Colazione buonissima e finalmente senza cibi preconfezionati ma naturali e preparati da loro stessi. La camera per una coppia é perfetta. Pulita, luminosa... Se si sente caldo basta aprire la finestra e si può dormire senza problemi causati dai rumori esterni o luci... Bagno spazioso e pulito come la camera stessa... Splendido soggiorno!

«Ottimo!!»

Nulla!

Sintetizzerei la mia esperienza co due aggettivi: accoglienza e professionalità. I due proprietari si sono dimostrati per tutto il nostro soggiorno molto attenti alle nostre esigenze e cordiali. La camera da letto è spaziosa e molto graziosa. Le colazioni vengono servite in un bellissimo soggiorno, sono abbondanti e per tutti i gusti. Veramente ottime le brioches appena sfornate, buonissime! Il b&b si trova in un'ottima posizione, a pochi passi dal centro. Sicuramente se dovessi ritornare a Giaveno soggiornerei di nuovo qui.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Un B&B normale se non fosse che il titolare è un cuoco...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente non mi è piaciuto!

Un B&B normale se non fosse che il titolare è un cuoco professionista e quindi cè l'opportunità di poter anche mangiare.Il cibo è veramente buono, roba da cucina stellata.Vale la pena provare.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Camera ampia e confortevole, accoglienza e simpatia dei...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera ampia e confortevole, accoglienza e simpatia dei proprietari. Colazione servita in un ambiente luminoso e accogliente con prodotti di ottima qualità, a filiera corta, artigianali e personalizzata sulla base delle nostre richieste.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«ambiente caldo, accogliente e raffinato.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ambiente confortevole, pulito e delizioso, ci hanno aspettato al nostro arrivo a tarda notte omaggiandoci di un cesto di frutta fresca e di un bigliettino di ben tornati che ci ha fatto molto piacere, i padroni di casa sono gentilissimi e discreti, abbiamo potuto riposare perfettamente tanto che la mattina successiva che dovevamo affrontare una gara internazionale di judo kata, abbiamo vinto l'ORO al grand prix internazionale di Giaveno perchè eravamo nella condizione psicofisica ottimale anche grazie a loro, la serenità della sala colazione curata nei dettagli, elegante, con luce adeguata e le prelibatezze che ci hanno preparato, hanno contribuito a metterci nella situazione eccellente per la nostra gara. Consiglio a tutti di prenotare presso Palazzo Colombino, ne rimarrete entusiasti! ps: la gentilezza dei proprietari si è estesa quando ci hanno offerto di poter ritornare in camera per eventuale doccia o riposo prima di ritornare a Trento dopo la gara senza nulla dovere in denaro.. persone speciali e uniche!

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Valutazione poco sufficiente»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancano le insegne, l'accesso al piccolo cortile e l'ingresso, vano scala, sono scarsamente illuminati. Le pareti della casa e degli interni dovrebbero essere ristrutturate. Dalla camera si accede al servizio tramite un antibagno/ingresso, chiuso da due porte interne , oltre alla porta di accesso esterna dal ballatoio. Manca la comunicazione diretta con la titolare o con altri della struttura, dopo alcune telefonate, il giorno del mio arrivo, all'unico numero disponibile , risponde la segreteria telefonica , ed io avevo bisogno di tempestiva informazione al mio arrivo. Evito di dire come sono riuscito a mettermi in contatto con la titolare. Alle ore 12,30 circa raggiungo la modesta casa per chiedere alla titolare di vedere la camera assegnata e costei mi rispondeva che non era ancora pronta e le chiedevo di mettere nella camera un vasetto di rose confezionato con un foglio di plastica trasparente con un evidente biglietto riservato, ben pinzato. Costei mi rispondeva che avrebbe provveduto e intanto, scambiando quattro chiacchiere, il marito mi offriva un caffè, portandomelo freddissimo e dopo aver messo due zollette di zucchero, l'ho sentito pessimo, senza mostrare disgusto, avevo fretta e altri impegni e sono andato via. Il giorno dopo, andando via, la mia amica, stanca dal viaggio del giorno prima, ha dimenticato il vasetto di rose e di leggere il biglietto. Ho telefonato alla titolare della dimenticanza, ripasso a prendere il vasetto di rose e la mia amica lo ritira sconfezionato e senza il biglietto. La titolare si è giustificata dicendomi che per motivi di igiene, dava disposizioni alla domestica di buttare via tutto. Assurdo! Si butta ciò che viene manomesso, ma non ciò che " non è di tua proprietà ed è lasciato intatto dal cliente " e perché si è permessa di sconfezionare il vaso di rose e prendere e forse leggere, il mio biglietto riservato? Senza telefonarmi per la dimenticanza?

• Data recensione: 13 novembre 2017

«La camera era arredata con buon gusto, molto pulita e non...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avrei gradito un paio di gradi in più nella camera. Tuttavia non siamo stati male e comunque ci ritorneremmo in caso di necessità.

La camera era arredata con buon gusto, molto pulita e non mancava nulla poichè dotata anche dell'angolo cottura per ogni necessità. La colazione è stata servita in una sala molto carina che ci ha fatto sentire a casa.

«Ottima scelta, complimenti continuate così»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale giovane e molto disponibile, camera e bagno pulitissimi, materasso comodissimo. Sala per la colazione molto bella e ottima colazione sia dolce che salata. Comodo parcheggio interno.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«B&B straordinario - tranquillo ma molto vicino al centro »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto era buonissimo! Al centro sono solo 5 minuti a piedi, ma all'albergo non si sente per niente il rumore della città. Quindi è un posto perfetto. Anche la colazione era buonissima con cornetti fatti a casa e nella sala di padrone che è bellissima e molto accogliente. L' ospitalità dei proprietari era veramente straordinaria, ci siamo sentite proprio come a casa.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Confort e Simpatia»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è praticamente in centro a Giaveno ed è comoda a tutto quello che la città offre. I proprietari sono molto simpatici e disponibili, si vede che conoscono il loro lavoro e che lo fanno con molta passione. Abbiamo trovato la camera molto confortevole e pulitissima. Ottima la colazione preparata dal proprietario che è anche chef. Tutto molto curato nei dettagli, ci siamo sentiti coccolati.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«camera molto accogliente,letto comodo,bagno pulito.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera molto accogliente,letto comodo,bagno pulito...il tutto arricchito da particolari che fanno piacere: bollitore per l'acqua con una vasta scelta di tisane e macchinetta del caffè. I ragazzi che lo gestiscono sono cordiali, gentili e molto attenti ai loro clienti...colazione ottima,preparata da loro stessi in una sala molto elegante.

• Data recensione: 6 aprile 2017

«soggiorno ideale»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il soggiorno presso il Palazzo Colombino B&B è stato a dir poco perfetto, dall'accoglienza ai servizi e al luogo. Abbiano notato la particlare attenzione ai dettagli e alla cura con cui siamo stati accolti.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Proprietari molto gentili e premurosi »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Manca l'insegna esterna e quindi non è semplice localizzarlo Suggerimento: cartine e dépliant per le gite/visite ai dintorni

Proprietari molto gentili e premurosi Colazione superba per qualità e abbondanza (il proprietario è uno chef!) e servita in un contesto antico di grande charme: a ristrutturazione completa questo b and b sarà davvero unico.

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Accoglienza squisita e sistemazione ideale, non mancava...»

Accoglienza squisita e sistemazione ideale, non mancava davvero niente, come sentirsi a casa! Grazie per l'ottimo soggiorno, speriamo di rivederci.

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Ottima struttura»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se vi trovate in queste zone e non sapete dove pernottare scegliete loro: Palazzo Colombino. Si tratta di una bellissima residenza storica appartenuta alla nonna della proprietaria che oggi insieme al marito l'hanno trasformata in un bellissimo B&B. Camera bellissima curata nei minimi dettagli, pulita, colazione ricca e di ottima qualità preparata direttamente dallo chef. E i proprietari sono stati gentilissimi, cortesi, e professionali, si vede che mettono il cuore in quello che fanno, e lo fanno davvero bene. Ci hanno accolto con un sorriso nonostante l'estremo ritardo del nostro arrivo (notte fonda) e si sono resi disponibili a trovare soluzione alle nostre esigenze, anche a quelle più improvvise. Non potevamo trovare struttura e personale migliore. Consigliatissimo!

• Data recensione: 4 febbraio 2019

«Se dovessi ritornare a Giaveno sicuramente soggiornerei nella stessa struttura»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

niente.Tutto altamente curato nei particolari.

L'accoglienza,la disponibilità dei proprietari. La residenza è meravigliosa e silenziosa.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 16 ottobre 2018

«L'accoglienza è la qualità del cibo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'accoglienza è la qualità del cibo

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Molto consigliato»

Tutto ok

La pulizia. La disponibilità e simpatia dello staff. Buona posizione a pochi metri dal centro. Ottima colazione.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«buona cena»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

letti singoli un po piccoli .

buona cena

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«I croissant.»

I croissant.

«Staff gentile e disponibile. Consigliato»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione eccezionale, permanenza rilassante!

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Tranquillità e cortesia»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Davvero tutto perfetto e massima gentilezza e disponibilità dei titolari!

«Materasso comodissimo, appartamento pulito, doccia con litri...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso comodissimo, appartamento pulito, doccia con litri d'acqua al secondo, colazione da urlo.

«Proprietari estremamente gentili e preparati. Colazione superba preparata da chef Pierpaolo»

Migliorerei gli spazi comuni

La colazione preparata dal proprietario, Chef Pierpaolo

«soggiorno piacevole grazie ai proprietari gentili e disponibilissimi»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In sottotetto senza aria condizionata faceva molto caldo. Stanza un po' rumorosa

Stanza spaziosa e ben curata, pulita

«Posizione tranquilla»

Posizione tranquilla

• Data recensione: 11 giugno 2017

«La proprietaria è una persona estremamente cortese»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La proprietaria è una persona estremamente cortese

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Serenità e Accoglienza»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Proprietari cordiali, simpatici e accoglienti. Camera super pulita, colazione fresca e tranquillità. Cosa chiedere di più?

Ci sono anche 14 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!