Recensioni su Palazzo Gattini Luxury Hotel 5 stelle

#4 su 34 hotel di Matera

9,4

9,7

9,7

«Si tratta di un palazzo nobiliare perfettamente restaurato...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Si tratta di un palazzo nobiliare perfettamente restaurato con abilità, raffinatezza, e cura dei particolari, senza nulla togliere alle comodità. Le camere sono grandi e luminose, il letto ampio e comodo, i bagni molto belli, ampi, con rivestimento in marmo di Trani, La terrazza con vista sui sassi e sulla valle è spettacolare. Molto caratteristici e curati i locali della colazione, provvisti di tutto quanto è necessario, dolce, salato, frutta e gentilissime le cameriere pronte ad accontentare gli ospiti. Il ristorante è ottimo, sia per i piatti locali, sapientemente cucinati, che per la location, e per la gentilezza e disponibilità dello chef e signora. esperienza ottima.

«Soggiorno ECCELLENTE !»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Struttura semplicemente favolosa in un contesto incredibile. Merita un encomio il personale dalla gentilezza e disponibilità eccellente e rara a trovarsi. Sono rimasto, ad esempio, colpito dal livello di cortesia e attenzione riservato al problema di mia moglie, a celiachia. Non solo a colazione ha avuto modo di trovare prodotti idonei ma il personale le ha riservato grande attenzione. E' bastato prenotare il ristorante e al nostro arrivo la cucina già era stata informata della sua celiachia e ha predisposto un suo menu adatto. Tutto fantastico ! Grazie e Complimenti !

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Tutto nulla da ridire , favolosa la bruschetta ricotta e...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Nulla se volessi cercare l’ago nel pagliaio suggerirei di aumentare la temperatura dell’acqua nella piscina della spa troppo freddina per i miei gusti

Tutto nulla da ridire , favolosa la bruschetta ricotta e miele che ci hanno servito a colazione

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«L'architettura della struttura,l'arredamento curato...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

L'architettura della struttura,l'arredamento curato in ogni particolare.La pulizia impeccabile.la posizione centralissima.La vista mozzafiato.La gentilezza del personale,soprattutto delle signore alla reception.La colazione gustosa e completissima.si percepiva che tutti amano il posto ed accolgono con grande ospitalità

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«The best place to stay in Matera!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Abbiamo soggiornato a Palazzo Gattini in compagnia del nostro amico a quattro zampe. Lo staff dell’hotel non solo ha soddisfatto ogni nostra richiesta con cortesia e puntualità, ma ci ha fornito ottimi consigli per visitare e muoverci a Matera. La struttura è curata in ogni dettaglio, in ottima posizione e la nostra suite aveva una vista favolosa. Ci siamo sentiti coccolati per tutto il week end.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Eleganza e professionalità »
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Eleganza e professionalità Accoglienza. Se mai gli albergatori di hotel di categoria superiore decidessero di investire in formazione basterebbe loro venire a Matera al Palazzo Gattini. Si è accolti da receptionist educati e attenti che illustrano puntualmente tutta la struttura e non è un caso: lo stesso avviene quando scendi nello splendido interrato per far colazione; a tal riguardo segnalo il notevole livello qualitativo della colazione integrata da pane materano abbrustolito, ricotta fresca spalmata e filo di miele preparato dalla cortesissima assistente.. Pertanto primo impatto cortesia ai massimi livelli mai riscontrati che denota professionalità negli operatori e, ovviamente, in chi li ha scelti e selezionati. La struttura: palazzo cinquecentesco finemente e correttamente ristrutturato con pietra a vista come si addice a Matera. Le stanze pulite e ampie. La SPA molto funzionale calda e accogliente con personale attento discreto e preparato. Insomma, un soggiorno degno della cornice materana.. capitale della cultura 2019

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Consiglio fortemente Matera! E’ Una splendida citta’.... ma dovendoci rit.non andrò più al Gattini»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non era funzionante ne’ la cassaforte ne’ il frigorifero ...inoltre ritornando alle 14 del pomeriggio e pur avendola lasciata alle 9 e 30 non era stata riordinata! Inoltre la tanto blasonata Spa ha una vasca con idromasssggio a Trenta gradi che fatta dopo bagno turco e relax risulta particolarmente fredda.....altro aspetto negativo riguarda la presenza di rumore sotto le finestre tra le 5 e le 6 del mattino( sentiti in entrambe le notti)da ricondurre forse al ritiro della spazzatura...

L’ubicazione e’ Strategica per raggiungere i siti di rilievo

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«La camera affacciava su una “veranda” con vista sui “sassi”,...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Da migliorare alcuni dettagli della camera ma nulla di particolarmente rilevante

La camera affacciava su una “veranda” con vista sui “sassi”, staff disponibilissimo, abbiamo soggiornato con un cane di piccola taglia che poteva accedere a tutte le zone dell’albergo (ovviamente fa eccezione la spa). Abbiamo provato il ristorante dell’albergo per il pranzo di Natale ed è stata un’ottima esperienza. La spa bellissima e inclusa nel soggiorno.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Stupendo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Alle 5:15 di mattina nella mia stanza (301) il condizionatore d’aria (posto sotto la finestra,incassato nel muro e regolato solo dalla reception)ha cominciato a fischiare per quasi un’ora compromettendo il mio sonno

Arredo,eleganza,colazione

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Il Palazzo Gattini è davvero stupendo, curato in ogni suo...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il Palazzo Gattini è davvero stupendo, curato in ogni suo dettaglio, le camere ampie e confortevoli, dotate di tutto il necessario. Colazione ottima.

«la posizione.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

da una struttura del genere mi aspettavo una stanza più confortevole. aria condizionata rumorosa. stanza priva di appoggio per i bagagli

la posizione. la struttura fiabesca

«Un ottimo hotel nel centro di Matera»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

In camera ci siamo resi conto che il condizionatore non funzionava a dovere, ma essendocene accorti al rientro in stanza in tarda serata non abbiamo voluto chiamare la reception che chiedere di risolvere il problema. Inoltre al mattino quando abbiamo provato ad azionare il sistema idromassaggio della vasca da bagno abbiamo realizzato che non funzionava. In questo caso abbiamo chiamato la reception, che però ci ha solo potuto confermare il mancato funzionamento dell'idromassaggio.

La struttura è davvero molto bella, ben curata in ogni piccolo dettaglio, con un servizio oggettivamente eccellente. Il punto di maggiore eccellenza per noi è stato il ristorante in terrazza: location bellissima, vista di Matera favolosa e cucina impareggiabile.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«La posizione di fronte alla cattedrale e vicina, allo stesso...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Una maggiore cura del cliente: informazioni turistiche, logistiche e altre attenzioni che possono essere dettate da una maggiore esperienza. L'acqua della piscina della SPA troppo fredda impedisce di rilassarsi!

La posizione di fronte alla cattedrale e vicina, allo stesso tempo, ai sassi e alla zona nuova. La stanza favolosa per pulizia, ampiezza e arredo. La colazione con prodotti freschi e locali: varietà di miele; capocollo e vari dolci freschi. Ottima ricezione Wi-Fi. Abbiamo usufruito della SPA piccolina ma intima. Un complimento alle estetiste (credo Giovanna) per la bravura, precisione e pulizia nei servizi offerti. La temperatura dell'acqua della piscina della SPA: troppo fredda!!!!!

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Alloggiare in piazza del Duomo»
    • Junior Suite

Alcune prese elettriche non funzionavano e il cellulare alla mattina era scarico. La ventola dell'impianto di climatizzazione era leggermente rumorosa

Alcuni servizi della Spa compresi nel prezzo

• Data recensione: 26 giugno 2017

«BUONO»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il limite di orario nella Spa....troppo poco un ora, non avrei preteso chissà quanto tempo......però almeno 2 ore a mio avviso è possibile concedergli agli ospiti considerato i quasi 300 € pagati per un pernottamento.

La qualità della colazione.....superlativa, la struttura è ben curata il personale è gentile per il prezzo pagato mi sarei aspettato un "dolce" pensiero da trovare in camera però va bene lo stesso.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Palazzo molto bello, tutto ristrutturato.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Per la struttura del palazzo, alcuni spazi devono essere illuminati solo artificialmente.

Palazzo molto bello, tutto ristrutturato. La camera aveva anche un bellissima vasca. Fantastico roof-garden con vista sui Sassi. Estrema disponibilità e cordialità del personale.

«Soggiorno Luxury»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione: assolutamente inadeguata. Il buffet offriva una varietà limitata di scelta e troppo spesso scarseggiava, considerando che siamo andati a fare colazione alle 8.15 (quindi 45 minuti dopo l'inizio dell'orario colazioni) e, probabilmente causa l'assalto di giapponesi, molti piatti erano vuoti. La mancata risposta alla mia e-mail per prenotare i percorsi benessere. La mancata doppia risposta alla mia domanda sulla presenza o meno di una piscina esterna visibile nelle foto.

La struttura nella sua interezza: arredi adeguati e funzionali, oltre che confortevoli Lo staff cordiale e attento: un particolare plauso va alle ragazze del centro benessere e al ragazzo che ci ha portato i bagagli in camera e ci ha accompagnati in auto a recuperare la nostra auto. La camera: semplicemente perfetta per il livello della struttura (il wi-fi velocissimo, il letto comodissimo) Gli spazi comuni: spa e cantine per la colazione ricavati in maniera intelligente in spazi "storici" molto affascinanti.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«quasi un 5 stelle....»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Sicuramente la pulizia.. è un 5 stelle ma la polvere sotto il letto e il fan-coil con la batteria quasi ostruita non depongono bene. Manca il piano d'esodo :non ho visto alcuna planimetria ( tu sei qui e la via di fuga)

Personale molto disponibile e capace.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Viaggio affascinante a Matera»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La cura nei servizi (la finestra della camera non si apriva). Tutta l'illuminazione dell'albergo era troppo bassa, l'accesso alla spa un po' breve, un'ora, e comunque con tempi per ciascuna zona stabiliti dallo staff

La camera spaziosissima, le torte a colazione molto buone

«Bellissima struttura in una posizione eccezionale e di...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il ristorante non era funzionante.... cosa non da poco in un hotel a cinque stelle

Bellissima struttura in una posizione eccezionale e di grande fascino

«da provare. Torneremo sicuramente»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La mancanza del ristorante interno all'hotel anche se il consiglio del personale per la cena è stato ottimo

la posizione dominante è un elemento essenziale. la bellezza della piazza dove si trova l'hotel. Colazione di ottima qualità con prodotti locali selezionati

• Data recensione: 4 aprile 2017

«Una gradevole esperienza in un posto stupendo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il costo è elevato ma la qualità va pagata.

Posizione perfetta di fronte al Duomo ed ai Sassi. Palazzo nobiliare ottimamente restaurato. Staff gentile e professionale. Percorso benessere nella spa incluso nel prezzo. Colazione ottima.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Meraviglioso»
    • Junior Suite

Posizione centrale di fronte al Duomo e ai famosi sassi di Matera un bellissimo hotel ben arredato ottima colazione non posso che dare il massimo del punteggio

• Data recensione: 13 marzo 2017

«UN SOGNO....»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

unica osservazione: LA TEMPERATURA DELL'ACQUA NON ABBASTANZA ALTA DICIAMO TIEPIDA.

Colazione fantastica, materasso eccezzionale tranquillità assoluta. Complimenti.

• Data recensione: 1 marzo 2017

«ottima struttura nel pieno centro storico di Matera, staff...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La zona prima colazione un po' piccola, la stessa molto abbondante e di qualità. problemi con la doccia..

ottima struttura nel pieno centro storico di Matera, staff molto cordiale, stanza e arredo ottimi. La ns. dava su di un terrazzo con piscina privata e con una fantastica vista sui Sassi. Molto silenziosa

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«spa pessima»
    • Junior Suite

il percosso spa è stato pessimo ho pagato per un percorso di un'ora ma in realtà è durato solo 15min staff molto scortese. se ritorno non farò più un percorso benessere in quella spa. Il non poter effettuare la cena in camera poichè il ristorante convenzionato era chiuso e per un'hotel del genere non si sembra una cosa normale.

tutto molto bello. staff dell'hotel molto cortese e sempre disponibile.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Breve soggiorno a 5 stelle»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Consiglierei di rivedere la zona relax della Spa. E' vero che si garantisce la privacy agli ospiti, ma durante la pausa relax non ho avuto nemmeno il tempo di finire la tisana e rilassarmi che subito siamo stati chiamati per lasciare la stanza. Sarebbe preferibile aggiungere due lettini e dare la possibilità agli ospiti di sostare più tempo.

La colazione ottima e la Spa davvero fantastica.

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Magnifico»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La zona della SPA forse richiede qualche accortezza in piu

Massima cordialità di tutto lo staff Terrazza paronamica con vista mozzafiato Cambio degli Asciugamani due volte al giorno Colazione top

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«Ottima struttura»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione ottima. La spa bellissima il massaggio relax veramente rilassante complimenti alle ragazze lo consiglio. Lo staff del hotel gentile e disponibile.

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Personale qualificato»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Struttura splendida,camere spaziose,centro SPA buono! Una nota di merito va a Francesco autista del transfert per la sua disponibilità e per la sua premura verso il cliente .GRAZIE FRANCESCO TI ASPETTO A LEUCA IL DIRETTORE

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Indimenticabile»
    • Junior Suite

La SPA, migliorabile nell'organizzazione in generale e dei percorsi in particolare (per garantire la privacy mi è stata proposta l'area relax tra il bagno turco e la piscina....). Inoltre avrei gradito oltre alla tisana anche qualche snack... altre spa, una per tutte quella del NUN di Assisi, insegnano.....

Praticamente tutto! Posizione fantastica, servizio impeccabile, gentilezza dello staff unico!

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Tutto assolutamente perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Tutto assolutamente perfetto. La location, in pieno centro storico, è un palazzo del '500 splendidamente ristrutturato e dotato di ogni confort, con camere spaziose e molto accoglienti. Favolosa la spa ad uso esclusivo. Il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile e ci siamo sentiti coccolati e seguiti per ogni necessità. Una vacanza da favola .

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Struttura fantastica in una posizione incredibile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La camera dove ho soggiornato dava su un muro, e spesso si sentivano rumori nel corridoio.

Posizione fantastica di fronte il duomo. SPA intima, con personale preparatissimo. Colazione varia e abbondante.

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«Lusso e gentilezza nel cuore di Matera »
    • Junior Suite

Asciugamani morbidi, cuscini soffici.. impeccabile! Peccato sia stato solo per una notte. Meravigliosa la colazione e il personale addetto, adorabile Pina! 😍😍😍

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Il massaggio bello ma non è stato all'altezza delle aspettative.

Posizione ottima per vedere la splendida Matera. Personale cordiale. La SPA molto bella . Colazione fantastica. Super consigliato!

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Hotel meraviglioso a Matera»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

la camera delux ed il bagno erano bellissimi, la biancheria favolosa, il personale splendido...... la colazione ottima, con attenzione particolare ai prodotti biologici e naturali, inoltre la struttura è centralissima. L'hotel si trova in un palazzo antico con arredamento curato nei minimi particolari, come lascensore in cristallo e acciaio a contrasto con l'arredamento classico, tutto studiato con particolare cura. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, un prezzo ragionevolissimo per un hotel fantastico.

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Magnifico soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Vetri del bagno veramente sporchi forse Xke aveva piovuto. Ma unico vero neo

Posizione spettacolare . Camera con vista Duomo ,ben arredata , letti comodissimi ,buonissima biancheria .tutto molto curato .colazione meravigliosa con prodotti di alta qualità .

• Data recensione: 7 settembre 2016

«Palazzo storico in ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La Spa è molto piccola. La camera buia con vista su un muro. Punti luce per la lettura in camera inadeguati.

Palazzo storico in ottima posizione. Personale gentile. Meravigliosa terrazza. Colazione eccezionale con prodotti locali: complimenti a chi la gestisce.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Conforme alle aspettative»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Soffitto leggermente scrostato nella camera da cui cadeva un po' di polvere: nulla di grave ma non in linea con un 5 stelle

Gentilezza e cortesia dello staff. Vista stupenda dalla terrazza. Colazione eccellente

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Matera ... che meraviglia!!!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Da migliorare la pulizia in camera non proprio impeccabile.

Posizione fantastica. Camere molto eleganti e ben arredate. Ottima la colazione, personale estrememante gentile ed accogliente.

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Due notti in un presepio»
    • Junior Suite

I consigli su dove cenare: il ristorante più vicino secondo noi non vale la pena

Gli arredi la posizione la disponibilità del personale tutto ed in particolare Pina che ci ha illustrato è servito un breakfast assolutamente fuori dall'ordinario

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Bellissimo palazzo signorile, con una vista fantastica dalla...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Bellissimo palazzo signorile, con una vista fantastica dalla terrazza. Camera spaziosa ,accogliente, elegante. Ottima colazione con prodotti biologici della zona. Ma ciò che mi ha maggiormente colpito è l'accoglienza che tutto il personale riserva agli ospiti dell' hotel

• Data recensione: 29 agosto 2016

«TOP STANDING»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La struttura è meravigliosa, la stanza 202 una delle camere di hotel più belle in cui si possa stare, colazione eccellente, accoglienza e reception meravigliose.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Posizione meravigliosa della struttura»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Camera con vista muro e piena di muffa. Un odore non simpatico per una struttura a 5 stelle. I tentativi di mascherare l'odore con una fragranza chiamata Shanghai (terribile) non sono serviti anzi hanno peggiorato la situazione rendendo il soggiorno davvero sgradevole! Il wifi non funzionava! Il personale troppo esplicativo specialmente durante la colazione! La cortesia e lo zelo non si devono trasformare in intrusione della privacy!

Posizione meravigliosa della struttura

«Location splendida »

Pulizia non impeccabile

Posizione e architettura del palazzo

«Stupendo soggiorno a Matera, vista meravigliosa, certamente un hotel non per tutte le tasche»

Staff preparato e gentilisismo

«Centro spa»

Centro spa

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Posizione, pulizia, staff gentilissimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Bagno non adeguato alla categoria dell’albergo ma buono

Posizione, pulizia, staff gentilissimo

«Tutto super!»

Tutto super!! Lo consiglio senza alcun dubbio!! “Location spettacolare “

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Camere confortevoli - Dotazione Minibar gratuita»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Zona relax Spa piccolina e con solo tre lettini...noi eravamo in quattro - Colazione non da 5 stelle

Camere confortevoli - Dotazione Minibar gratuita

«tutto ok»

non ce nessun cosa

tutto ok

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Palazzo Gattini, struttura bellissima.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Palazzo Gattini, struttura bellissima.La nostra camera fantastica con veduta sui sassi.

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Molto intenso e piacevole . Città e albergo meravigliosi»
    • Suite

Due bagni

Posizione e servizio

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Tutto Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Tutto perfetto, staff,pulizia,spa,colazio e.Siamo stati benissimo.Complimenti x tutto

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«La stanza molto ampia»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione non è all’altezza dell’albergo

La stanza molto ampia

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Ideale per un soggiorno da favola a Matera.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Ideale per un soggiorno da favola a Matera..

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Soggiorno ottimo molto rilassante»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La camera era super accogliente con vasca spettacolare..m

«Assolutamente da migliorare »

La colazione

La vista e la facciata esterna

• Camera Matrimoniale Deluxe

La colazione, il servizio bar, il servizio in camera, il frigo bar, il posteggio

«Fantastico»

Pulizia e servizi eccellenti

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«weekend di relax e cultura»

la posizione

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«TV . Piccola per una stanza così grande e bella»

TV . Piccola per una stanza così grande e bella

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Splendido!»
    • Junior Suite

Posizione bellissima, staff di gentilezza eccezionale

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Rilassante, sorprendente. Ottimo cibo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Posizione, panorama e camera molto bella

«Matera merita il viaggio. Cibo eccezionale.»
    • Junior Suite

Set di cortesia insufficiente e banale.

La posizione, il panorama. Ottima colazione

«Bellissimo ed estremamente suggestivo, un'esperienza...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Bellissimo ed estremamente suggestivo, un'esperienza davvero da ripetere. Da migliorare sicuramente la prima colazione

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Tutto ok »

Tutto ok Disponibilità

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Valet parking, lammacchina è stata graffiata su tutti e due...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Valet parking, lammacchina è stata graffiata su tutti e due i lati.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Basta la parola ottimo per definire il tutto»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

non c'è niente da migliorare

Basta la parola ottimo per definire il tutto

• Data recensione: 9 settembre 2017

«La posizione.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

La posizione. La camera spaziosa.

«Piac»

L'eleganza della struttura.

«Soggiorno da favola tra lusso e relax in un contesto meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Stanza super comodo, colazione per tutti i gusti dal dolce al salato struttura posizionata in centro comoda a tutto

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Location da sogno e vista impareggiabile sui Sassi di Matera.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Location da sogno e vista impareggiabile sui Sassi di Matera.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Stupefacente»