1. Home page recensioni hotel

Recensioni su Palazzo Minelli

San Marco 1878/A, San Marco, 30124 Venezia, Italia

#283 su 367 B&B e locande a Venezia

Basato su 1474 recensioni B&B

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 8 gennaio 2019

«Posizione molto comoda »
    • Camera Matrimoniale Comfort

La colazione non è il massimo Non c'è il bidè e il bagno è un po' piccolo

Posizione molto comoda Proprietario disponibile e cortese, possibilità di deposito bagagli indipendente Stanza molto spaziosa

• Data recensione: 18 dicembre 2018

«Ottima posizione! »
    • Camera Matrimoniale Comfort

La posizione è ottima, si può raggiungere piazza S. Marco in pochi minuti e permette di spostarsi facilmente. Lo staff è stato sempre molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 17 dicembre 2018

«L'accoglienza molto gentile del ragazzo che ci ha...»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Migliorerei la colazione. Ci era parso di capire che potevamo scegliere tra colazione in camera o in stanza comune. Al risveglio non ci viene prospettata alcuna scelta se non in camera. Nessun problema cmq.AbBiamo però atteso oltre 25minuti e con una bimba di 18 mesi nn è stato il.massimo. Ho ordinato un tè che.non mi è stato portato. È arrivato del latte (ordinato dal mio compagno), peccato fossi intollerante. Le brioche non gradite e non c'era che marmellata, non cioccolata né miele. E nessuna organizzazione per scaldare il.latte della bimba. Insomma la colazione va veramente rivista! In compenso, caffè abbondantissimo e gradito!!

L'accoglienza molto gentile del ragazzo che ci ha accolto. Ci ha spiegato come girare per Venezia senza perderci :) La stanza molto calda, al contrario di quanto letto in alcune recensioni. Camaera grande e pulita con due finestre vista canale. La posizione indiscutibilmente ottima.

• Data recensione: 12 dicembre 2018

«Ottimo fine settimana»

Maggior cura nel tenere il palazzo

La struttura è un pò datata e potrebbe essere decisamente più curata ma le camere sono spaziose e pulite. La posizione è ottima ed il personale gentile.

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo »
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti con Vista Canale

Nulla in particolare, se non il fatto che abbiamo acquistato una camera doppia comunicante con una coppia di nostri amici e, probabilmente non informandomi bene io, avevamo un soli bagno in comune nella nostra stanza. Anche se ci tornerei comunque!

Ok posizione camera e cordialità del personale. Ho chiesto la possibilità di lasciare gli zaini una volta effettuato il check-out e non ci sono stati problemi!

• Data recensione: 22 ottobre 2018

«La gentilezza, la disponibilità e la premura verso i bambini...»
    • Camera Tripla con Vista Canale

La gentilezza, la disponibilità e la premura verso i bambini ( avevamo diritto a sole 4 colazioni ma ci hanno portato spremuta e latte in abbondanza considerando quindi anche i bambini del nostro gruppo che alloggiavano nell' appartamento di sopra) Oggi è una cosa rara Sopratutto a Venezia dove paghi anche l' aria L' ambiente poi sembra quasi surreale Mi ha riportato alla mente le case dei miei nonni

• Data recensione: 6 ottobre 2018

«Nonostante la posizione, non ci ritornernerei»
    • Camera Tripla con Vista Canale

La struttura non è curata e non è un problema di mobilio d'epoca , ma di incuria Freddezza alla reception Colazione assolutamente scarsa (due brioche confezionate con latte e caffè); sarebbe meglio che dessero un buono per un bar

L'unica cosa positiva è la posizione

• Data recensione: 5 ottobre 2018

«Consigliatissimo»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Posizione eccellente in pieno centro vicinissimo sia a San Marco che a Rialto. Il proprietario ci ha accolto con estrema gentilizza e con mappa alla mano ci ha fornito indicazioni su come muoverci in città, dove mangiare ecc. La colazione è servita in camera da una signora gentilissima che prepara in cucina caffè, latte o altre bevande calde in base alla richiesta di ogni ospite. In aggiunta cornetti, fette biscottate, marmellate e burro e succo di arancia. Camera tripla spaziosa con grande bagno in camera. Pulizia buona.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«la colazione!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

la colazione!!!!!!, Bisogna farsi in camera il caffè con la moka, scaldare il latte e bere nelle tazze non lavate bene? E trovare per terra davanti la porta 2 croissant vuote neanche fantastiche??? Ma non esiste!!!!!!

«Proprietario super gentile e bravo nel dare consigli.»

Più varietà a colazione

Proprietario super gentile e bravo nel dare consigli..posizione perfetta a due passi da piazza san marco..palazzo storico, molto bello e con vista canale meravigliosa..appartamento completo di tutto

«Consigliatissimo!!!!!!»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Struttura favolosa. Palazzo storico. Stanza pulita con arredi d'epoca. Slendida vista sul canale. Posizione eccellente nel cuore del centro storico. Staff cordiale e molto gentile anche sulle varie informazioni sui posti dove mangiare bene con un ottimo rapporto qualità prezzo. Colazione servita in camera. Siamo stati benissimo. Grazie Matteo hai reso il nostro viaggio ancora più bello. Torneremo a trovarti.

«Bello ma avventuroso!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

struttura antica, con lavori di restauro in corso, senza ascensore, con scale in parte scomode, anche tra cucina e bagno ecc. Organizzazione carente: posizione centralissima ma non facile da trovare per cui è stato promesso di venirmi a prendere ad un punto facile da raggiungere, salvo poi a dare il telefono occupato tutto il giorno e non avermi dato il no. di tel. della persona giusta (3 ore di ricerca!) ..... Da calcolare che a Venezia ci sono molti ponti con scale da fare, ma (salvo alla stazione ferroviaria) non si trovano dei porteur per i bagagli... Per ospiti anziani meno consigliabile.

la signora responsabile sul posto (ma presente solo a certe ore) è molto disponibile e gentilissima. Gli appartamenti e camere (NON è un albergo vero e proprio, piuttosto un B&B con cucina e self service) sono in alcuni palazzi vicini tra di loro, storici ma un po' trasandati. A 2 minuti a piedi dal Teatro La Fenice, eppure nessuno (nemmeno al Teatro) sa dove si trova, e internet in alcune regioni non funziona.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Vista bellissima, se avete la fortuna di capitare nel...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

I servizi lasciano a desiderare...non c’era ne bagnoschiuma ne shampoo e se ti trovi in una zona bellissima e vicinissima a San Marco non esistono supermercati nel raggio di chilometri quindi devi comprare almeno un bagnoschiuma da una farmacia ed il più economico sta a 10€. Stesso discorso per l’acqua...il supermarket più vicino è a rialto...

Vista bellissima, se avete la fortuna di capitare nel piccolo appartamento avete un mini balcone direttamente su un canale...spettacolare!!

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Tutto bene! Solo...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Per il costo ci si aspetterebbe almeno un piccolo set di cortesia (sapone, shampoo, bottiglietta d'acqua). Basterebbe solo qualche piccola accortezza e sarebbe perfetto!

Ottima la posizione, personale gentile e disponibile, camera spaziosa con vista sul canale

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Ottimo per brevi soggiorni»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Solo l'esposizione della Camera, la finestra della stanza era attigua ad un'altra palazzo

Buona l'accoglienza e ottima la posizione . Centralissimo ed in una bella zona elegante.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Posizione comodissima, a due passi da piazza San Marco e da...»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Posizione comodissima, a due passi da piazza San Marco e da Rialto. Staff cordiale e disponibile. Unica pecca la poca linea ed il Wi-Fi rotto, ma niente di irrisolvibile.

«Camera grande e spaziosa anche se con arredamenti...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Colazione solo dopo le h 8:00 am. Noi dovevamo partire presto la mattina seguente e ci siamo dovuti far andare bene solo un succo lasciato in camera. Prima di una certa ora solo Bed ma niente Breakfast!

Camera grande e spaziosa anche se con arredamenti d'altri tempi. Ottima posizione anche se già di mattina presto ci sta tanta confusione per il passaggio di imbarcazioni non turistiche.

«Vista indimenticabile.»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti con Vista Canale

Qualche dettaglio in più per la pulizia.

Vista indimenticabile..posizione stupenda.cortesia e gentilezza. Camera comoda e spaziosa. Struttura datata ma con tutto il fascino di un Palazzo della vecchia Venezia.

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Molto confortevole, non sembra però molto curata. Comunque il tutto possiede un buon rapporto Q.P»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

La struttura appare non curata a dovere, nel rispetto della stessa. La porta del bagno si apre da sola alcune volte. Abbiamo trovato all'arrivo la cucina un po' sporca, con varie cose scadute da mesi o da anni(una busta di crusca scaduta nel 2014). Viene messo a disposizione solo il caffè per colazione, ma il fatto che non venga proprio presa in considerazione da chi gestisce ci ha fatto un po' sorridere, visto che la struttura viene definita Bed & Breakfast.

La struttura è sicuramente confortevole. Tutti i servizi sono funzionanti, il bagno è abbastanza spazioso, idem per la cucina. La sala da pranzo permette pranzi da re e la camera matrimoniale è enorme. I mobili sembrano antichi, l'armadio nella camera matrimoniale, oltre che molto spazioso è esteticamente molto bello. In questa camera le porte mantengono i meccanismi di chiusura originali ,molto suggestivi. L'ingresso della casa possiede una grande finestra da dove si può intravedere Piazza San Marco. Anche in sala da pranzo vi è un balcone che affaccia proprio sul canale. In ogni caso si dispone di un'ottima posizione di partenza per girare Venezia.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«spettacolare»
    • Camera Matrimoniale Comfort

probabilmente per un inconveniente non c'era acqua calda e la doccia l'abbiamo dovuta fare con l'acqua fredda, spero che risolvano il problema così altri potranno essere soddisfatti in maniera piena.

la camera con vista sul canale con le gondole che passano è stato davvero una piacevolissima sorpresa e hanno reso più magico il soggiorno, la posizione del B&B davvero vicinissima a Piazza San Marco e la possibilità di avere in camara una cucinetta dove abbiamo potuto fare un bel caffè con la cara moka....

• Data recensione: 1 aprile 2018

«La gentilezza e disponibilità del proprietario e...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Pulizia da migliorare, così come l'isolamento acustico.

La gentilezza e disponibilità del proprietario e l'ottima posizione, comprensiva di vista sul canale (nella nostra stanza). Buon rapporto qualità/prezzo.

«MI SONO INNAMORATA DI VENEZIA E PALAZZO MINELLI E' PIENAMENTE PARTE DI VENEZIA»

POLVERE, MA SOLO NELLO STANZINO CHE NON NECESSITAVAMO DI UTILIZZARE

LA COLAZIONE ERA ABBONDANTE E BUONA, SPLENDIDA LA VISTA SUL CANALE, CAMERA MOLTO SPAZIOSA, BAGNO PULITO, PERSONALE CORDIALE

«Molto gentili e disponibili.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Molto gentili e disponibili. La struttura è centralissima. Materassi supercomodi. Struttura molto silenziosa e affaccio su un canale e sulla scala del Bovolo.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Mai più!!!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Camere vecchie e poco funzionali, bagno a loro detta "privato ed in camera" invece esterno ed utilizzato anche da altri, lampadina del bagno fulminata e crepe su tutti i muri...

• Data recensione: 12 marzo 2018

«La posizione è ottima, si trova in zona teatro La Fenice.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

La posizione è ottima, si trova in zona teatro La Fenice. Non c'è l'ascensore, pertanto la struttura non è adatta per chi ha difficoltà nel camminare e nemmeno per chi ha dei bambini. L'appartamento all'ultimo piano dove ho soggiornato è molto carino, con una vista che merita, direttamente su uno dei canali. Unica pecca, non ha la finestra nel soggiorno.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Venezia fantastica,palazzo minelli disastroso.»
    • Camera Tripla con Vista Canale

tutto,hai una struttura attaccata al teatro della fenice e a due passi da San Marco,e la gestisci così??non si può vivere di rendita,le cose vanno seguite qui tutto è allo sbaraglio.

Niente!,wc tazza sporca di cacca! e quando fai notare la cosa ti dicono domani mando la donna a pulire (permanenza 1 notte....),scarico senza coperchio ! lenzuola nel letto aggiunto non cambiate,ho aperto la finestra mi è caduta la tenda in testa...non ho fatto neanche la colazione per paura di ciò che potevano darmi,week end rovinato,unico nota positiva la posizione.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Struttura in ottima posizione a pochi passi da piazza S.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Stanza diversa dalle foto, ma comunque calda e accogliente

Struttura in ottima posizione a pochi passi da piazza S.Marco. proprietario della struttura molto disponibile

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Venezia fa digerire anche le insufficienze della struttura.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Scomodo laccesso, due scale pesanti senza ascensore. Vetustà del sito che avrebbe bisogno di manutenzione e interventi per rendere almeno confortevole il soggiorno. Scarsa attenzione ai particolari: es. doccia sprovvista di shampoo e doccia schiuma, biancheria vetusta, rigida e graffiante. Colazione minima.

La posizione centrale e strategica,la gentilezza dello staff. L’atmosfera vintage dei vecchi palazzi veneziani.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Con qualche precauzione igienica per una notte può andare»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Il palazzo è davvero fatiscente nonostante parlino di un'"accurata ristrutturazione". Nel nostro appartamento non era stato neanche spazzato per terra..era pieno di foglie cadute dalle piante. L arredamento è stato abborracciato qua e là...diverse lampade non funzionavano perché la spina non andava bene per la presa. Gli asciugamani stanno in piedi da soli.per arrivare all appartamento si attraversa una specie di zona ripostiglio con scaleo e roba scaricata li sembra per caso. Nel complesso sembra che in quell appartamento sia morta la nonna 3 mesi fa e si sia voluto velocemente metterlo a reddito...senza neanche svuotarlo..in camerina ci sono ancora i libri di scuola e i disegni dei ragazzi alle pareti!

La posizione centrale, la vista sul canale e la possibilità di lasciare in deposito il bagaglio dopo il check out.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Il rapporto qualità prezzo é ottimo considerato anche il...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Abbiamo fatto fatica a trovare il B&B. Non vi sono infatti indicazioni e il portone di ingresso non reca nemmeno un'insegna.

Il rapporto qualità prezzo é ottimo considerato anche il periodo del nostro soggiorno (pieno carnevale). La camera era inoltre molto pulita.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Abbiamo apprezzato soprattutto l'idea di stare in un...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

staff cordiale, ma la mia stanza molto basic , non era esattamente come nelle foto sul sito

Abbiamo apprezzato soprattutto l'idea di stare in un palazzo d'epoca

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Struttura con posizione eccezionale, silenziosa e pulita,...»

Rispetto alle foto le stanze erano più ... vissute . Potrebbero curare la reception e le zone comuni un po' trascurate

Struttura con posizione eccezionale, silenziosa e pulita, staff gentile. Il soggiorno è stato perfetto per noi , solo una notte. Prezzo conveniente e adeguato al livello della struttura

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Venezia è una città magica purtroppo il turismo la rende una macchina succhiasoldi 😞»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Quando siamo arrivati i riscaldamenti erano appena stati accesi quindi con due bambini piccoli non è stato particolarmente agevole Colazione basic... un po’ fai da te con prodotti confezionati e a lunga conservazione

«Il palazzo è molto caratteristico e romantico!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La colazione era molto limitata, ci voleva un po' di frutta e yogurt. Le lenzuola sembravano un po 'vecchie e anche piuttosto essenziali - non è l'impressione che danno le foto sul sito.

Il palazzo è molto caratteristico e romantico! Lo staff cordiale e gentile.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«La posizione centrale»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Quando siamo arrivati l'appartamento era gelido perché il riscaldamento era spento ed è stato acceso solo al nostro arrivo... non proprio confortevole! soprattutto con due bambini piccoli!

La posizione centrale

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«A Venezia in Palazzo veneziano»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Sono rimasta soddisfatta sia dell'accoglienza ricevuta, molto cordiale, sia della camera a disposizione. La colazione é stata buona (croissants e fette biscottate con burro e marmellate varie, oltre a latte, caffé e succo d'arancia. La posizione é strategica, ed il palazzo mantiene lo charme d'altri tempi. C'é una ripida scala da salire per arrivare almeno al secondo piano, senza ascensore. Per arrivare subito a destinazione: appena ci si trova davanti all'ingresso del Teatro La Fenice, fare 100 metri indietro verso Calle del Frutarol e girare a sinistra (verso l'hotel Ateneo).

• Data recensione: 27 novembre 2017

«weekend di coppia a venezia»
    • Camera Matrimoniale Comfort

ottimo personale, gentile e qualificato. Comoda posizione, vicinissima a piazza s marco. Situato in un antico palazzo, camera pulita e con fantastica vista diretta sul canale.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Pur essendo molti anni che visitiamo questa citta' Venezia per noi è sempre magica.»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti con Vista Canale

Purtroppo non è possibile migliorare questa lacuna, per chi come me ha qualche problema di deambulazione il percorso dal vaporetto al Palazzo è gia' lungo.

Le camere erano sufficientemente insonorizzate, pur trovandoci in un antico palazzo, e la vista sul canale (siamo a Venezia) molto bella, non disturbata dal rumore dei numerosi mezzi (taxi e gondole) che passavano sotto le nostre finestre. La colazione varia ed abbondante servita in camera all'ora scelta da noi.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Abbiamo soggiornato due notti in un appartamento davvero...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

La tappezzeria di alcune poltrone è consumata, essendo antica, e gli asciugamani per la doccia non sono certamente morbidi, ma penso siano dettagli secondari rispetto alla bellezza del luogo e, soprattutto, rispetto all'atmosfera di calma e serenità che trasmette.

Abbiamo soggiornato due notti in un appartamento davvero bello, ampio, caldo (fin troppo!) e molto comodo. Gli arredi antichi e l'atmosfera d'altri tempi sono perfetti per una città particolare qual è Venezia. Incantevole la vista sul canale. Il nostro bovaro del bernese è stato accolto calorosamente da Eugenia, di una gentilezza squisita, che mi è stata anche di grande aiuto perché, purtroppo, mio figlio si è ammalato! Sembrava di essere a casa e di essere vissuti lì da sempre in un ambiente accogliente e rassicurante. Spero di poter ritornare per più giorni. Grazie di cuore!

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Un luogo intimo e accogliente che restituisce tutta l'atmosfera magica e surreale veneziana.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La difficile reperibilità della struttura in caso di necessità: il numero di telefono non sempre era raggiungibile, il sito web inesistente con conseguente difficoltà di ottenere le informazioni di contatto (es.indirizzo mail).

La posizione fantastica, a due passi da piazza San Marco e la cordialità del padrone. Ma la sorpresa veramente incredibile è stata scoprire di avere la camera con vista sul canale, un dettaglio magico che ha reso il nostro soggiorno indimenticabile!

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Mi è piaciuta molto la posizione della struttura e la...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Migliorerei la pulizia, già abbastanza buona, delle camere e delle zone circostanti

Mi è piaciuta molto la posizione della struttura e la colazione in camera e anche il personale il quale è stato molto gentile, sebbene abbiamo aspettato 15 minuti fuori

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Venezia è meravigliosa, ma vi consiglio di stare alla larga da questo B&B è una trappola. »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Palazzo fatiscente, camere con arredi vetusti, polvere ovunque, biancheria vecchia e carente (1 solo grande asciugamano per due persone) che non e' stata cambiata in due notti di soggiorno, solo 2 saponette in tutto per 2 notti di soggiorno, doccia sporca con getto insufficiente, water lasciato sporco dopo pulizie, colazione insufficiente (1 croissant 1 caffe' e un po' di succo di frutta) letto vecchio non matrimoniale come richiesto ma due singoli attaccati, porta della stanza che si affacciava alla sala reception con molti spifferi e dunque carente anche per motivi di privacy, difficolta' di accesso alla struttura perche' si trova al secondo piano con scale molto ripide, cane di grossa taglia che si aggirava per la reception/sala comune anche durante le colazioni, peli di cane in terra, finestre vecchie e sporche soprattutto quella del bagno con presenza di immondizia lasciata li da chissa' quando.

«Sufficiente - Discreto»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ci sono stati dei problemi con l'acqua calda e non ci siamo potuti lavare e inoltre l'arredamento andrebbe un po' rimodernato/sistemato. Per colazione il minimo indispensabile.

Posizione centrale e staff gentilissimo

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Consigliato per vivere la magia di Venezia»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La posizione è assolutamente ottima, ad un passo da piazza San Marco. Camera spaziosa e fornita di aria condizionata. Il personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Bellissima Venezia ma i veneziani dovrebbero imparare a spellare meno i turisti»
    • Camera Matrimoniale Comfort

difficoltà a trovare la struttura poiché il numero di telefono datomi x l'incontro non era accessibile. Palazzo antico con difficoltà x persone anziane a salire il terzo piano. Stanza arredata approssimativamente con mobili d'epoca. Bagno con accessibilità precaria. Non mi x niente piaciuto che è stata prelevata la somma con circa sette mesi di anticipo.

la veduta dalla finestra sul canale

• Data recensione: 11 luglio 2017

«La posizione del palazzo vicino alla Fenice e San Marco;»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La camera non era come presentata sul sito( nessun tappeto, mobili spartani);bagno con rifiniture non completate; asciugamani che puzzavano; scale impervie. La colazione era essenziale.poco gradevole l'accoglienza.

La posizione del palazzo vicino alla Fenice e San Marco; il signore che ci ha servito la colazione è stato molto Gentile e premuroso.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Il fascino di un vecchio palazzo di una nobile famiglia veneta.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Arredi vecchi, da restaurare. Mettere in programma la presenza di scale scomode per l'accesso alle stanze.

Il palazzo é in buona posizione per visitare a piedi i monumenti più significativi di Venezia. Il prezzo é buono per la città. I padroni di casa gentili ed efficienti.

«Molto soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Nel complesso direi che non c'è nulla di negativo, se non si hanno eccessive pretese è una struttura ottima per trascorrere un weekend a Venezia.

La posizione è ottima, vicino Piazza San Marco. Palazzo Minelli è un bel palazzo antico con delle caratteristiche camere, noi abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in un piccolo appartamento con cucinino, macchina per il caffè e tutti i comfort di cui avevamo bisogno. La mattina appena svegli abbiamo anche ricevuto gentilmente i cornetti caldi in camera.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Posizione tranquilla buona colazione in camera autonomia...»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Luogo lasciato un po' a se stesso. Camera molto molto diversa da quella apparsa nella foto quando ho prenotato. La prima era spaziosa arredata con mobili antichi, la nostra era piccola e modesta, siamo stati molto disturbati dagli altri ospiti

Posizione tranquilla buona colazione in camera autonomia negli orari

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Posto consigliato per chi non ama gli alberghi»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

La doccia della nostra stanza non funzionava benissimo. La pulizia in cucina può essere migliorata.

Posto di grande fascino. Tranquillo e con persone molto gentili. Il nostro appartamento pieno di begli oggetti ed assolutamente non anonimo.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«ci tornerò di sicuro!!!»

nulla ... :-)

tutto ottimo - sotto i mobili un po' di polvere ma ce l'ho anche a casa!!! bagno pulito. colazione ottima e abbondante a cui aggiungerei le nutelline ...

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Palazzo Minelli del 1500, immergersi nell'antichità.....»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il materasso un po' troppo duro...

Ottima struttura, posizione ottima, a 2 minuti da piazza San Marco, cordialita' della signora Eugenia eccellente, colazione buona...assolutamente da soggiornarci...

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«2 giorni a Venezia a due passi da San Marco.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Personale molto cortese e disponibile. Struttura situata in un punto strategico di Venezia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. 2 Camere in palazzo seicentesco con aria condizionata, televisore e phono. Arredamento sobrio e letti comodi. L'ideale per chi vuole passare (senza svenarsi) un week-end a Venezia con figli (io ho 2 bimbe di 5 e 6 anni) a due passi da San Marco e un minuto dal "Teatro La Fenice".

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Ottimo!»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Posizione ottima (proprio di fianco a San Marco), personale molto gentile e camera arredata in stile tipicamente veneziano. Abbiamo soggiornato in tre e ci è stata data una camera più grande di quella prenotata senza differenza di prezzo; il gestore ci ha fornito subito una cartina e tutte le informazioni necessarie per visitare la città. Ottima e abbondante la colazione servita in camera. Bravi!

• Data recensione: 13 dicembre 2018

«la location»

la location

• Data recensione: 19 novembre 2018

«Nel cuore di Venezia, vista magnifica, due camere...»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti con Vista Canale

Nel cuore di Venezia, vista magnifica, due camere comunicanti spaziose ed accoglienti

• Data recensione: 19 novembre 2018

«B&B minimal »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Sinceramemte mi aspettavo di meglio. La struttura avrebbe bisogno di lavori di ristrutturazione. La colazione è proprio minimal.

La posizione.

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Il proprietario simpatico Camere pulite e molto spaziose La...»

Il proprietario simpatico Camere pulite e molto spaziose La colazione buona 😀

• Data recensione: 3 novembre 2018

«Discreta»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Dovrebbe essere migliorata la colazione in quanto dovevamo prepararla noi.

La posizione vicino a S. Marco 5 min.

• Data recensione: 7 ottobre 2018

«Ottima posizione, spaziosa, personale accogliente!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Ottima posizione, spaziosa, personale accogliente!

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Bella Venezia»

LA stanza

LA positione Centrale

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Arredo e posizione»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il palazzo necessita di ristrutturazione. Pulizia delle finestre con un panorama sui canali!

Arredo e posizione

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Location »

Location

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Ottimo!!»

Ottima posizione. Camera pulita ed accogliente. I gestori sono molto cordiali e disponibili.

«La posizione »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Lampadario non funzionante. Camera al buio. Phon non funzionante. Bagno in condizioni pessime. Colazione scarsa

«Fantastico!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Camera incantevole con vista sul canale

«La colazione era eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il letto scricchiolava al minimo movimento ed era molto fastidioso

La colazione era eccezionale

• Data recensione: 23 maggio 2018

«La posizione è fantastica»

La posizione è fantastica

• Data recensione: 22 maggio 2018

«DA RITORNARE......»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La colazione e il servizio

• Camera Matrimoniale Comfort

Struttura fatiscente che ha bisogno di rinnovarsi completamente

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Ottimo!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ottimo! Stanza molto grande, colazione abbondante, staff disponibile e posizione perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo!!

«Tutto sommato bene non male»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Dotazioni bagno, colazione un po' scarna in base al prezzo

Gentilezza e disponibilità

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Ottimo alloggio per visitare Venezia e dintorni nel confort»

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Posizione perfetta, proprietario gentilissimo.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Posizione perfetta, proprietario gentilissimo.

«Minelli ok»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Le scale un po ripide ma il resto tutto bene

Il punto dove si affaccia molto bello

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Palazzo Minelli: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori