Recensioni su Hotel Panorama 3 stelle

Via Cavour 60, San Marco - Santissima Annunziata, 50129 Firenze, Italia

#334 su 384 hotel di Firenze

6,8

6,9

«La posizione è strategica, i locali spartani ma puliti con...»

La posizione è strategica, i locali spartani ma puliti con aria condizionata molto utile in questi giorni di gran caldo. Il personale disponibile e sorridente .

• Data recensione: 10 giugno 2018

«La stanza era pulita e accogliente, e il terrazzino aveva...»
    • Camera Matrimoniale con Vista

La stanza era pulita e accogliente, e il terrazzino aveva una vista meravigliosa. Ci tornerò sicuramente. Il bagno pulito e gli asciugamani candidi e profumati. Il box doccia un po' piccolo, ma funzionale

«Hotel fatiscente, posizione ottima, prezzo alto, non ci tornerei»

ASPETTO: l’hotel è situato dentro un condominio, l’ingresso è poco curato si fatica a riconoscere l’albergo, ascensore fatiscente, desk check-in piccolo, poco curato, è disordinato. CAMERA: Disordinata, ho prenotato una matrimoniale dentro erano presenti altri due letti singoli, accessori rotti (come il phon), doccia senza piatto e di scarsa qualità, era presente solo una piccola saponetta per due persone è un mini-bagnodoccia, NOTA DOLENTE acqua tiepidina, fare la doccia al mattino è stato traumatico, inutile la segnalazione poiché era il giorno di check-out ed ero già sotto la doccia. Mini bar vuoto, nonostante la pulizia camera e il cambio lenzuola erano stati fatti, mancava la carta igienica che era finita, stanza poco insonorizzata vicino al Desk si sente tutto. SERVIZI: terrazza molto piccola, siamo saliti ed era tutto spento, inoltre per arrivarci si passa dall’ascensore condominiale. Staff poco professionale per consegnare le chiavi dopo rianentro spesso fa aspettare. La colazione non l’ho provata, il bar è minuscolo molto disordinato vicino al desk. COSTO: 128€ a notte (comprese tasse di soggiorno), assolutamente la nota peggiore di questo hotel, il prezzo non è adeguato visto la struttura fatiscente. CONSIDERAZIONE: non tornerei in questa struttura.

La posizione ottima, a 5 min dal Duomo.

«Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile, posizione ok.»

Arrivato in camera ho trovato una decina di zanzare sparse per la stanza e che ho dovuto eliminare. Il matrimoniale era fatto da due materassi singoli uniti ma comunque non ha dato particolari problemi. Le persiane a mio personale parere fanno entrare troppa luce al mattino.

Personale gentile e disponibile, bella vista dal quarto piano della struttura, stanza pulita e in ordine. Disponibilità a tenere i bagagli prima e dopo il check-in/out.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«disagevole»

problemi di riscaldamento, un odore strano che aleggia in tutta la struttura, pulizia che lascia a desiderare, colazione non compresa nel prezzo a 7,00 euro

• Data recensione: 23 novembre 2017

«La pulizia della camera e la gentilezza del personale!»

La pulizia della camera e la gentilezza del personale! L'hotel è in una posizione centrale a 5/10 minuti da tutto..mi sono spostata a piedi e non ho avuto nessuna difficoltá! Consigliatissimo

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Complessivamente soddisfatta, non vedo l'ora di tornare!»

Alcuni particolari dell'arredamento (de gustibus) e la luce fioca; il personale addetto alla colazione (mi sarebbe piaciuto fosse più disponibile e sorridente).

La colazione dolce, all'italiana, mi è sembrata leggermente più carente a livello quantitativo rispetto ai prodotti salati, probabilmente perché i turisti sono per lo più stranieri. Il caffè in effetti lasciava lievemente a desiderare, non a causa dello staff ma della macchinetta probabilmente. La mia camera non eccelleva per vista panoramica in quanto dava su un giardino con lavori in corso (spero che da questi lavori venga fuori un bel giardino che dia una migliore sensazione a chi si affaccia!), ma anche questo passa in secondo piano considerando che, proprio accanto, c'è uno splendido terrazzino (con un grandissimo potenziale!) con vista molto migliore sul Duomo in lontananza. Personalmente, lo trovo un hotel adatto a giovani viaggiatori solitari. E' particolare, originale, colorato, intimo... rapporto qualità prezzo mediamente buono, considerata la città. Mi è piaciuto, ci tornerei volentieri :)

«Artinside»

La struttura è davvero molto curata, soprattutto nei dettagli. Ogni piano ed ogni stanza aveva un tema (ad esempio c'era un piano tutto dedicato alla storia di Pinocchio), con arredamenti sia vintage che realizzati a mano con materiali di riciclo (soprattutto i lampadari con i fondi delle lattine e le bottiglie di plastica) Lo consigliamo, soprattutto per coloro che amano l'arte! Inoltre il personale è accogliente, gentile e disponibile

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Un alloggio in centro città»

La struttura ha un'ottima posizione, lo staff è disponibile e cordiale, sempre pronto a dare consigli da "non turisti" per vivere al meglio la visita della città. Struttura e alloggi semplici con vista spettacolare.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Deludente per il prezzo pagato»

Lo staff poco cordiale, la fatiscenza dell'edificio, la stanza davvero triste con il bagno che perdeva ed era rumoroso, scuri rotti con ingresso di luce, personale delle pulizie molto rumoroso di mattina presto

La vista della terrazza e la posizione

• Data recensione: 18 marzo 2017

«Week end a Firenze»

I materassi per il letto matrimoniale si separavano facilmente creando un buco tra i due, frigo bar vuoto.

Hotel in ottima posizione, personale molto accogliente e preparato sui luoghi da visitare, ambientazione molto particolare ma bella la maggior parte degli oggetti sono stati creati con materiale riciclato anche i lampadari.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«firenze low cost con gran vista»

La colazione e' davvero essenziale . Non dico scarsa ma essenziale e in tal senso migliorabile . I cuscini sono sottilette ma debbo dire ce ne hanno forniti di supplementari . Pareti e tetto in camera un po scrostati , anche questo e' migliorabile senza influire sul benessere del soggiorno . L unica pecca per me vera e' stato trovare capelli in bagno appena arrivata e sulla federa. Probabilmente dovrò ripetere il mio soggiorno fiorentino non di svago e certamente risceglierei il panorama che mi resta comodo e in cui spendo poco stando bene.

Ottima posizione a due passi dal centro. Vista splendida specie dalla terrazza ma anche dalla camera! Prezzo davvero imbattibile. Personale carino ed efficiente . La terrazza con le sedie e i libri mi e' stata di grande compagnia . Stanza spaziosa .

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Tutti molto cortesi ed efficienti;»

......ma la sala colazioni alle 8.00 non era ancora aperta e ho potuto usufruirne una sola mattina su tre! Comunque ci tornerei senza dubbio !!!

Tutti molto cortesi ed efficienti; posizione splendida e camera pulitissima Colazione con vista meravigliosa....

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Carino»

Acqua non sempre calda, poco aggiornati su come parcheggiare le auto (secondo loro x 3 giorni avrei dovuto spendere 78 euro di parcheggio)invece arrangiato da solo e speso 0 euro. I festivi e le domeniche i parcheggi non si pagano. Ma loro non te lo dicono

La posizione e la cortesia

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«La posizione , vicina il Duomo.»

La struttura è inserita all'interno di uno stabile abitativo. Non presenta i requisiti di un hotel 3 stelle. Camera molto minimal, con bagno da ristrutturare. Elevato il costo nel rapporto qualità / prezzo.

La posizione , vicina il Duomo.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Ottimo rapporto qualita' prezzo. Ideale per famiglie»

A trovare il pelo nell' uovo: il caffe' (non si poteva bere) e l ' approccio con la receptionist al check in. Un pochino acida ma poi ha recuperato anticipandoci il check in

La posizione a 2 passi dal centro, la camera familiare(eravamo in 4) molto spaziosa,la veduta dalla camera molto bella. La cortesia dello staff nel check out con la possibilita' di lasciare I bagagli a deposito.la terrazza magnifica con vista su Firenze

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Comodo ma penso ci sia di meglio in zona...»
    • Camera Matrimoniale con Vista

Andrebbe completamente restaurato. Camere davvero arredate in maniera orrida. Abbiamo inoltre pagato 70 euro di parcheggio per aver lasciato il nostro VAN (che occupa lo stesso spazio di una comune macchina) 2 giorni in garage.

• Data recensione: 5 novembre 2016

«perfetto per un fine settimana»

ottima posizione, ben servita anche da trasporto pubblico. Staff molto disponibile, presente a tutte le ore. la stanza aveva una balcone con una vista meravigliosa!

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Colazione con vista»

Bagno un po' angusto e scarsamente fornito. Telecomando della Tv non funzionante.

Ottima posizione in zona tranquilla a 5 min dal centro. Materasso duro e comodo.. la mia schiena ha ringraziato.. La splendida vista della città dalla veranda ripaga da una colazione soddisfacente ma non particolarmente varia. Rapporto qualità/prezzo perfetto !!

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Accogliente ma non "art hotel"»

L'albergo non merita la denominazione "art hotel". I mobili delle camere sono vetuste e non hanno il charme dell'arte di recupero ma unicamente "recupero" - raccatati di qua e di la senza ristauro e senza concetto. Veramente troppo vecchio e trasandato per il prezzo.

La presenza e la vista dalla terrrazza. L'accoglienza gentile. Il materasso.

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Davvero ottima esperienza»

Il servizio bar non è molto ben fornito ma devo dire che hanno cercato in ogni modo di metterci a nostro agio.

Di questo hotel ci è piaciuta molto la posizione trovandosi vicina al Duomo e in una via ricca di posti in cui mangiare. Abbiamo fatto la colazione in hotel ed era ben fornita. Personale disponibile e cortese inoltre la vista dalla terrazza davvero bella.

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Ottima location ma ambiente non troppo accogliente»

Le stanze sono pulite ma non molto accoglienti. Il materasso del letto era particolarmente duro (per i miei gusti) e il bagno un pochino troppo angusto.

Il punto di forza dell'hotel è sicuramente la posizione e la bellissima terrazza panoramica dove si svolge la colazione (nella media). Il personale mi è sembrato comunque gentile e disponibile.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Hotel assolutamente promosso, senza dubbio tornerò»

Non abbiamo avuto la colazione inclusa nel prezzo e durante la notte abbiamo sentito il trambusto delle auto, ma purtroppo è normale data la posizione centralissima dell'hotel

Staff incredibilmente cortese e posizione strategica. Ho apprezzato la pulizia, la Wi-Fi e il condizionatore. Niente di meglio

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Bel Panorama a Firenze»

La proprietaria e tutto lo staff sono stati veramente disponibili. La struttura è di buon livello e la camera ers spaziosa e pulita. Posizione e vista spettacolari.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«hotel al confine della ZTL»

poco spazio in bagno, soprattutto in doccia e attorno al bidet; la reception è aperta 24h ma il receptionist è unico e va in giro nella struttura, quindi alla reception occorre attenderlo qualche minuto

prezzo, posizione al confine della ZTL, condizionatore, reception 24h

«posizione »

posizione

• Data recensione: 6 luglio 2018

«STAFF MOLTO CORDIALE ED HOTEL SITUATO IN POSIZIONE MOLTO...»

STAFF MOLTO CORDIALE ED HOTEL SITUATO IN POSIZIONE MOLTO CONFORTEVOLE

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Cortesia e disponibilità»

Pulizia non eccellente

Cortesia e disponibilità

«Pozione , cordialità personale.»

bagno minuscolo. Arredamento vecchio.

Pozione , cordialità personale.vista mozzafiato dal loro balcone

«La posizione della struttura è ottima per raggiungere il...»

l’hotel avrebbe bisogno di manutenzione in generale essendo una struttura vecchia

La posizione della struttura è ottima per raggiungere il centro

«Ottimo. Città di Firenze sempre fantastica.»
    • Camera Matrimoniale con Vista

Necessita di un po' di ristrutturazione

«Un Hotel ottimamente posizionato!»

Assenza del bidet nelle camere

Posizione della struttura

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«La più brutta esperienza presso un albergo»

"Hotel" impresentabile.

Non credo ci fosse qualcosa che potesse piacere

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«L'esperienza più negativa avuta in un albergo.da dimenticare al più presto.»

• Data recensione: 17 febbraio 2018

Arredo stanze

• Data recensione: 20 novembre 2017

«soggiorno confortevole in centro a due passi da tutto, ben servito da mezzi pubblici.»

i materassi

l'arredamento arte povera/materiali di recupero

• Data recensione: 16 novembre 2017

«Posizione centralissima»

La televisione non funzionava perché le spine erano rotte.

Posizione centralissima

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Bel balcone panoramico e sala colazioni con veduta»

Bagno molto piccolo e camera da tinteggiare.

Bel balcone panoramico e sala colazioni con veduta

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Posizione ottima a due passi dal centro.»
    • Camera Matrimoniale con Vista

Posizione ottima a due passi dal centro. Davvero tutto a portata di mano.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«MANCAVA UNA PRESA CARICA BATTERIA, BAGNO MOLTO PICCOLO, ...»

MANCAVA UNA PRESA CARICA BATTERIA, BAGNO MOLTO PICCOLO, HOTEL NON STANDARD PER 3 STELLE

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Struttura rispondente ale aspettative lo consiglio»

L'arredo spartano

La posizione della struttura praticamente quasi centrale

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Posizione eccezionale, 5 minuti a piedi dal duomo, in luogo...»

Posizione eccezionale, 5 minuti a piedi dal duomo, in luogo tranquillo. Vista dalla camera eccezionale. Estremamente pulito

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Speravamo in qualcosa di più per la cifra spesa»
    • Camera Matrimoniale con Vista

L'arredamento,la pulizia e il bagno

Il terrazzo per la colazione.

«La vicinanza al centro»

Mobili vecchissimi .poco comfort

La vicinanza al centro

«Ottimo!»

Se si prende la camera con vista, si gode di un bellissimo panorama sul centro storico!

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Non si piò parlare di hotel a tre stelle, le camere erano...»

Non si piò parlare di hotel a tre stelle, le camere erano molto rumorose e sia io sia mia madre abbiamo dormito molto male a causa di questo

• Data recensione: 17 aprile 2017

«2 bellissimi giorni»

Camera un pò rumorosa ma comunque ottima per una sola notte

Cordialitá staff, posizione comidissima per raggiungere in poco tempo il centro.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«la comodità di poter raggiungere i punti di interesse a...»

la comodità di poter raggiungere i punti di interesse a piedi stesso dicasi per ristorante e stazione

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«è centrale e costa poco.ottima l'accoglienza al cagnolino»

la qualità del breakfast

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«La vicinanza col centro e il panorama»

il bagno

La vicinanza col centro e il panorama

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«gentilezza e precisione e disponibilita'»

gentilezza e precisione e disponibilita'

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«mi sono trovata bene ci tonerò»

l'arredo delle camere

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Scadente»

Letto scomodissimo, Wi-Fi inesistente, personale scortese, colazione poverissima, comfort della camera scadente.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«insulto a chi gestisce un albergo»

tutto

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Un hotel dalla ottima posizione ma con qualche pecca»

Bagno di dimensioni molto ristrette , acqua calda erogata in ritardo e doccia antiquariata

La posizione ottimale

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«Arredamenti simpatici ed originali.»

Arredamenti simpatici ed originali. Terrazza suggestiva per consumare la colazione.

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Tutto ok!»

Ottimo qualità prezzo,bellissimo terrazzo con vista sul duomo.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«week end a firenze»

materassi

posizione

«La vista, l'arredamento»

I letti matrimoniali separabili

La vista, l'arredamento

«Comodo ma molto basico»

Camera non molto accogliente, mobili da rivedere, letto non propriamente comodo.

Posizione comoda, zona silenziosa, camere pulite e personale gentile.

Niente da segnalare.

Ottima posizione, bel bagno e bellissima vista.

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«La posizione centralissima»

Bagno in camera piccolissimo

La posizione centralissima

• Data recensione: 29 novembre 2016

«Colazione super, vicinanza centro»

Comodità del cuscino

Colazione super, vicinanza centro

• Data recensione: 23 novembre 2016

«Consigliato»

La posizione, comoda al centro e stazione

• Data recensione: 19 novembre 2016

«davide»

niente di particolare

colazione buona

• Data recensione: 16 novembre 2016

«Ho trovato il bagno molto pulito»

Arredamento camera scarno. Letto e cuscini non comodissimi

Ho trovato il bagno molto pulito

• Data recensione: 10 novembre 2016

«Week end d'arte con bambini»

Accoglienza, gentilezza e preziose indicazioni forniteci. Bellissima terrazza panoramica in cui fare colazione, ottima posizione.

• Data recensione: 9 novembre 2016

• Camera Matrimoniale con Vista

Il giusto albergo per visitare Firenze senza lasciarci "le penne".

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Ideale per un city break»

Ottima posizione; colazione piuttosto ricca; gentilezza del personale alla reception

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Un simpatico hotel»

Personale disponibile e buona posizione dell' hotel

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Per un coppietta è ok»
    • Camera Matrimoniale con Vista

Forse sarebbe da abbassare il prezzo della colazione.

La vista dal balcone

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Posizione, staff»

Rumore alla mattina

Posizione, staff

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«lo scarico della doccia non consentiva il deflusso...»

lo scarico della doccia non consentiva il deflusso dell'acqua. il letto non era confortevole e la stanza era fredda e poco accogliente.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«posizione perfetta, adatto alle famiglie»

Colazione non male, vale la pena farla in albergo.

• Data recensione: 2 maggio 2016

«Ho soggiornato con dei amici in una camera spaziosa,...»

Bel posto nessuna critica.

Ho soggiornato con dei amici in una camera spaziosa, accogliente e molto pulita. Servizi di accoglienza e personale ottimi. Colazione servita in terrazza con vista splendida: si può mangiare di tutto dal dolce al salato, tutto fresco e di ottima qualità, si può anche chiedere ciò che non si vede e non si trova sul tavolo del buffet e si viene accontentati. Hotel In pieno centro, collegato con qualunque parte della città, da consigliare per vacanza e per lavoro. E' come sentirsi a casa...di più!

Ci sono anche 74 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Panorama: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori