Recensioni su Park Hotel Napoleone 4 stelle

#37 su 57 hotel di Portoferraio

7,0

6,6

3,7

«Piacevole soggiorno, L'Elba è bellissima!»
    • Camera Tripla Superior

per essere un 4 stelle secondo me dovrebbe migliorare la colazione e i pasti dovrebbero essere più abbondanti

la struttura è molto bella, immersa nel verde

«Staff accogliente e struttura immersa nel verde »
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Con un temporale in atto chiediamo alle 8:45 di cenare , ci viene detto che È solo per quelli che hanno mezza pensione, siamo costretti ad uscire in moto con la pioggia

Staff accogliente e struttura immersa nel verde

«colazioni in giardino con personale gentile.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

la pulizia,ascensore troppo piccolo,bagno male odorante, ambiente datato...che potrebbe essere piacevole se mantenuto in condizioni migliori.

colazioni in giardino con personale gentile.

«Lasciate ogni speranza o Voi che entrate!!!!!»
    • Camera Tripla Superior

Purtroppo la struttura non mantiene ciò promette. Camere "vecchie" e non retrò. Moquette lisa e maleodorante, aria condizionata inutile, per potenza e tipologia. Bagno minimalista, soffocante e vetusto (addirittura senza bicchiere per gli spazzolini). Avevo prenotato una tripla (per due) superior. .... a parte che non sò dove avrebbero messo il terzo letto (in verticale? ??) ma in tre avremmo respirato!?!?!? Ultima cosa, ma giusto perché non voglio dedicare ulteriore tempo alla cosa, hotel 4* camera superior per tre persone..... frigobar una coca una aranciata ed una bustina di patatine!!!!! Ovviamente ho abbandonato anzitempo la struttura. PS: Tutto fedelmente documentato fotografica mente.

Devo pensarci.........

«La struttura non mette a disposizione degli ospiti gli...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La struttura non mette a disposizione degli ospiti gli accappatoi, abbiamo chiesto anche con supplemento, ma ci è stato negato. All'interno della camera si trova solamente degli asciugamani.

«Deluso»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo la mia camera aveva un odore sgradevole per via dell'impianto idraulico, colazione abbondante ma mi sarebbe piaciuta più varia e di qualità.

Un luogo incantevole

3,0
    «Ho soggiornato per partecipare a una festa a lacona di un mio amico a lacona.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze: Vecchie poco luminose in un caso anche con una lampada non funzionante Doccia piccola Posizione non comodissima Parcheggio non custodito e scomodo rispetto all’ingresso e alla posziobe delle camere Camera vecchia No wifi nelle stanze Spesso in stanza non prende nemmenonil telefono Poco confortevole

L’esterno è questo villone in mezzo al verde

«Struttura immersa nel verde, lontana dal caos ma...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno seppur pulito andrebbe un po' ristrutturato soprattutto per la doccia. Bisognerebbe predisporre anche qualcosa per poter stendere teli mare e costumi da bagno

Struttura immersa nel verde, lontana dal caos ma vicinissima a Portoferraio e alle strade principali che portano a ovest e a est dell'isola.

«Ottima colazione e la struttura dell'albergo è carina e...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

ho alloggiato nella depandance dove il bagno era orrendo (puzzava di fogna, piccolo e doccia e scarico non funzionavano bene). La struttura è bella ma fuorimano che se stai senza macchina devi vivere con bus e/o taxy. Per il resto ottima colazione e buono staff riguardo camerieri e assistenti bagnanti. Suggerirei di assistere almeno i clienti per l'assistenza bagagli durante il check out..

Ottima colazione e la struttura dell'albergo è carina e piacevole

«Hotel vecchio »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel vecchio Serramenti da rivedere Impianti elettrici non a norma (inserisci il caricabatterie del telefono si spegne la luce) Bagno senza doccia ma con la vasca ( senza tenda o box) Esterno molto sporco e non curato Colazione scarsa ( sempre quelle 3 cose)

«Hotel da evitare »
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Hotel antico da rinnovare completamente sia nelle parti comuni che nelle camere, i bagni andrebbero rifatti. Nella nostra stanza la doccia, fissata a muro in modo che non si poteva spostare, perdeva acqua e ogni volta si rischiava di allagare tutto il bagno. In camera scendeva acqua dalla bocca dell'aria condizionata e mentre eravamo a letto si sentivano le gocce di acqua che cadevano sulla moquette. Abbiamo chiesto l'intervento degli addetti due volte durante il nostro soggiorno di una settimana!! Consiglio: EVITATELO,L!

La posizione dell'hotel è bellissima ma purtroppo tutto è molto trascurato

«A quanto pare le stelle le regalano..»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Questo hotel vanta 4 stelle ma ha il valore di 2 stelle. Il bagno della mia camera perdeva acqua non si sa da dove e recandoci in reception a lamentare questo fatto ci mandano subito il tecnico che asciuga il tutto e ci dice di vedere se la mattina dopo perdeva ancora, nulla da fare il giorno dopo perdeva ancora ma il nostro soggiorno era terminato quindi ok. Il nostro tavolo nella terrazza da pranzo era vicino a 2 tubi (non si sa di cosa) nascosti con dell' edera finta e maleodoranti. Il cibo era tutto surgelato a detta del menù. La colazione era veramente pessima, per non parlare poi del servizio scarso (si salva soltanto una cameriera molto giovane che è stata veramente gentile e disponibile). Un giorno recandoci in piscina (una piscina alta più o meno 4 metri se non di più, non segnalata e senza bagnino) sentiamo delle urla di una cameriera che ha minacciato un cameriere di denunciarlo ai carabinieri per violenza. Il bar dell'hotel veramente scadente, ogni sera bisognava recarsi in reception per avvisare il personale che si voleva bere qualcosa, rifornimento bar: 2 coca cola, 2 sprite, 2 fanta stop, senza contare che una sera abbiamo aspettato per più di mezz'ora che arrivasse qualcuno fino al punto in cui abbiamo deciso di andarcene in camera. Prima sera chiediamo se sulla terrazza dove si mangia si può fumare (è totalmente all'aperto) e ci dicono di si, l'ultimo giorno chiediamo un posacenere e un altro cameriere ci dice che in realtà non si potrebbe (vabbè ma decidetevi). Soggiorno veramente pessimo! Non mi sono mai trovata cosi male come in questo posto. Senza contare che non si potevano stendere asciugamani e costumi bagnati perché c'era solo un filo lungo circa 50cm. Sconsiglio vivamente.

La piscina nonostante fosse alta, senza contare che fosse anche molto sporca, nel nuotare con occhialini abbiamo visto un cerotto sul fondo dalla parte bassa e con sangue sul fondo della piscina e niente siamo rimasti per 4 giorni ed è sempre stato li.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Super Isola d'Elba»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Mi aspettavo colazione di miglior qualità visto che è un 4 stelle ( es gli affettati a colazione non erano speciali. E la nutella di sottomarca. I dolci confezionati.

La piscina e il verde in cui è immersa la struttura. Bellissima la villa antica in cui hanno ricavato l'albergo

• Data recensione: 2 agosto 2018

«STAFF GENTILE ESCLUSO DIRETTRICE RECEPTION LA POSIZIONE E LA...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

NON E'STATO RISPETTATO LA PRENOTAZIONE DELLA CAMERA MATRIMONIALE ALL'ARRIVO IN STRUTTURA CI ASSEGNANO UNO SGABUZZINO DI 2 METRI X 3 DOPO RIMOSTRANZE CI ASSEGNANO UN CAMERA PROVVISORIA CON LETTO AD 1 PIAZZA E MEZZO IL GIORNO SEGUENTE CI TRASFERISCONO IN UN ALTRA CAMERA AL QUARTO PIANO IDENTICA A QUELLA PRECEDENTE.LA RESPONSABILE DELLA RECEPTION SENZA SCUSARSI CI CONCEDE UN COCKTAIL PER IL DISGUIDO PECCATO CHE VENGA DATO A TUTTI COME BENVENUTO. STRUTTURA ANTICA LASCIATA INVECCHIARE

STAFF GENTILE ESCLUSO DIRETTRICE RECEPTION LA POSIZIONE E LA STRUTTURA BELLISSIMI ARREDAMENTI INTERNI DA RISTRUTTURARE

• Data recensione: 2 agosto 2018

«la posizione nel verde, il luogo riposante, la cortesia del...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i bagni sono troppo datati e poco pratici, in particolare considerato il fatto che l'ospite ha tipicamente con sé anche asciugamani e costumi da spiaggia;

la posizione nel verde, il luogo riposante, la cortesia del personale,

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Scelta dell'ultim'ora, tutto sommato sufficiente, con alcune lacune.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Il parcheggio seppur privato è su un piazzale sterrato e per raggiungerlo dista una 70ina di metri in salita rispetto all'hotel, la piscina seppur in un bel contesto immersa nel verde è nel 70% con acqua profonda e non c'è un assistente bagnanti. Manca la copertura wi-fi in molte parti dell'hotel e difficilmente si riesce a telefonare per poco segnale in questa zona (io ho Vodafone).

La colazione ha sodisfatto le mie aspettative, buoni i croissant e le crostate, viene servito cappuccino o caffè macchiato direttamente al tavolo e buona anche la scelta di salati.

«assolutamente consigliato anche se ci vorrebbe qualche miglioramento»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

bagno un po troppo piccolo arredamento datato pulizie non proprio ottimale essendo un 4 stelle

colazione abbondante struttura molto grande e maestosa personale molto gentile

«Vacanza relax»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Il Parcheggio coperto è un po' lontano dalla struttura e non è ben asfaltato!

La struttura è molto bella immersa nel verde e posizione ottima a mio avviso per chi ha intenzione di spostarsi sempre e non vedere la stessa spiaggia per tutta la vacanza, lo staff è stato gentilissimo, il prezzo è stato onesto grazie a un'offerta del giorno presa al volo, poiché i giorni prima c'erano dei prezzi esosi! La colazione nella media con croissant molto buoni.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Ci aspettavamo qualcosa in più »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere vecchie, Wi-Fi disponibile solo nella hall e mal funzionante, colazione mediocre con poco cibo fresco. Nel complesso la struttura è un po’ datata.

Staff cordiale, molto bello il giardino

«Personale gentile e cordiale un servizio spiaggia comodo e...»

Personale gentile e cordiale un servizio spiaggia comodo e congeniale alle esigenze personali. Appena arrivato mi è stato presentato il centro estetico, un ottima proposta dopo un lungo è stancante viaggio. Ristorante di alta categoria e camere accoglienti e pulite. Di sicuro lo consigliero ad amici e parenti

• Data recensione: 26 luglio 2018

«ospiti da napoleone»

avrebbe bisogno di una rinfrescata e di una linea wifi adeguata

colazione abbondante , ottima posizione come base per visitare l'isola e non si soffre il caldo in quanto circondata dalla natura, anche il prezzo buono

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Vacanza isola d'Elba luglio 2018.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Volendo trovare il pelo nell'uovo (come si sul dire), vorrei migliorare la cura del giardino, leggermente scadente per un ambiente così importante, vista la vicinanza alla famosa villa Napoleonica.

La struttura è situata in una posizione eccellente, permette di recarsi in ogni luogo dell'isola in maniera baricentrica (compresa la vicinanza di Portoferraio). Dotata di ampio posto auto (anche se stavolta mi ci sono recato con la moto). Colazione favolosa, comprensiva di dolce, e salato, ogni giorno sempre tutto fresco, da gustarsi all'esterno in prossimità della piscina (funzionante e ben curata). Personale gentile e molto cordiale, che non guasta per niente.

«Un bellissimo castello immerso nel verde bosco elbano, con...»

Un bellissimo castello immerso nel verde bosco elbano, con uno staff gentilissimo al tuo servizio e sempre pronto a soddisfare le mie esigenze. Colazione abbondante e con varie scelte tra dolce e salato. Silenziosa la zona piscina e la spiaggia è una delle più belle dell’isola. La camera spaziosa e pulita con arredamento essenziale. Ci ritornerò sicuramente, spero per fare più giorni di vacanza immersa nel relax di questo bellissimo posto.

«Quando sento un odore di fogna penso al mio pernottamento al Park Hotel Napoleone»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura non adeguata ad un 4 stelle. Odore nauseabondo di fogna nel bagno. Odore di fumo di sigarette in camera. Sbarre alle finestre. Moquette e arredi vecchi e odoranti di muffa.

Mi è piaciuto ben poco... L’isola d’Elba offre sistemazioni ben migliori sotto tutti i punti di vista.

«Edificio bello villa dell'Ottocento»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci sono tante cose che non vanno bene e un 4 stelle io ho pagato con un offerta e potrebbe andare bene ma prezzo pieno per me non è un 4 stelle Stanza sottotetto con nessuna possibilità di stendere asciugamani Colazione male staff non adeguato esempio devi chiedere te cosa vuoi non viene il cameriere non c'era la frutta una settima sempre le tre torte senza la scritta di che cosa fosse

Edificio bello villa dell'Ottocento

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Atmosfera particolare e rilassante.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bisogno di manutenzione di alcuni impianti. Ad esempio l'aria condizionata delle stanze al quarto piano era un po' carente.

L'atmosfera rilassante del posto. La piscina e tutti gli spazi esterni attorniati dal verde. Il personale super simpatico e disponibile. La posizione strategica rispetto alle varie attrazioni dell'isola. Le stanze diverse una dall'altra.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Molto piacevole, lugo incantevole, vicino a tutto e provvisto di ogni comodità.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

L’orario check out è un po’ limitante, avevo espressamente chiesto menù vegetariano ma quando siamo arrivati ci hanno portato portate di pesce, senza possibilità di scelta (solo la prima sera, successivamente rispondono a qualsiasi esigenza), e il Wifi non arriva in camera

Staff cordiale, pronto a soddisfare ogni esigenze. La struttura esteticamente bellissima, con luoghi puliti, un bellissimo giardino dove potersi rilassare dopo la cena, luogo fresco e ben nascosto ma allo stesso tempo vicino a spiagge di ogni tipo.

«Soggiorno tremendo da non ripetere..»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo il mio soggiorno non è stato molto gradevole...... Quando sono tornata a casa ero piena di pinzi molto brutti..... A causa di quei pinzi mi e venuta la febbre alta ,è sono dovuta andare al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato che erano Pinzi di pulci o cimici da letto..... Nella struttura sono ammessi animali ...ma essendoci la moquette dovrebbero pulire e disinfettare Ogni gorno...Io non ci tornerò mai più e lo sconsiglio a chiunque..... Solo il pensiero di aver dormito con quegli insetti mi vengono i brividi...

La struttura ,mi è piaciuta tutta perché era immersa nel verde piena di fiori .....bella Il personale molto cordiale è disponibile ...

«Posizione strategica immersa nella natura»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La colazione era abbondante ma non da 4 stelle, il Wi-Fi inesistente (ma nella posizione in cui è non si può pretendere e poi staccarsi dal cellulare fa anche bene), camera vecchiotta

Hotel nella natura, posizione comoda, staff gentile, piscina molto bella. Ci tornerei.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Non so se ci ritorneremo...»
    • Camera Tripla Superior

La camera un po' antiquata, il letto matrimoniale aveva la sponda staccata per non parlare dei materassi scomodi, soprattutto quello del letto singolo dove c era una molla che fuoriusciva. Anche i sanitari vecchi e la pulizia lasciava a desiderare.

La posizione a pochi minuti da Portoferraio e dalle spiagge e la tranquillità. La colazione buona e ricca e personale cordiale.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«All'interno di un edificio storico, molto caratteristico»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Impossibilità di stendere eventuali indumenti bagnati a causa Delle zanzariere fisse Gli interni sono un po' vecchi, ma sembra stiano rinnovando tutto

All'interno di un edificio storico, molto caratteristico

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Non torneremo più purtroppo»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Struttura con tanto bisogno di manutenzione ..cure e attenzione molto trascurato il terreno intorno. Si sente puzza in alcune giornate

Il personale bravissimi

«DA EVITARE 4 PIANO»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Ero in Depandance che in realtà è una "piccionaia" sei al 4 piano con picconi che hanno nidi alle finestre senza serrande e solo con zanzariere e tende. DA EVITARE 4 piano anche a causa del rumore dei piccioni che provano ad entrare e sbattano sulle zanzariere. Bagno non pulitissimo all'arrivo abbiamo trovato guarnizione rotta nella doccia che spruzzava ovunque e capelli in mezzo ai saponi. Abbiamo reclamato e sono venuti a cambiare guarnizione doccia e si sono scusati per capelli.

Posizione ottima con spiegge bellissime nelle vicinanze

«una struttura potenzialmente da sogno, in posizione strategica!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

abbiamo soggiornato due notti e per la seconda notte NON ci sono state rifornite le monodose di bagnoschiuma per noi molto utili in quanto essendo in moto non lo avevamo portato fiduciosi che un Hotel a 4 stelle lo avrebbe dato!!! mancava l'acqua calda o meglio nella parte della calda mancava proprio l'acqua quindi ci siamo dovuti adattare a fare la doccia fredda!!! Imperdonabile per un 4 stelle. di contro altri ospiti si lamentavano di avere solo acqua calda anzi ustionante....va beh... non c'è la possibilità di sostare nel piazzale vicino all'ingresso/reception anche solo per carico e scarico all'arrivo o partenza ma si è costretti a scarpinare in salita fino al primo parcheggio. poco male per noi che in moto avevamo un bagaglio ridotto...! eppure lo spazio non manca. Ultima pecca l'ascensore che, devo dire per fortuna che c'è, ma è piccolissimo, soffocante. e per niente in sintonia con lo stile dell'Hotel..avrebbero potuto metterne uno un po piu aperto magari con delle finestrelle! Insomma potenzialmente è una struttura fantastica e da sogno ma ci sarebbero da rivedere alcune cosine.

La tranquillità e l'atmosfera retro che si respirava in ogni parte dell'Hotel. le camere molto pulite. il materasso comodo. l'aria condizionata.la colazione a buffet in giardino.il parcheggio a disposizione.

«struttura immersa nel verde;»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'hotel ha bisogno di un riammodernamento la pulizia della camera e il servizio (es. consigli su posti dove recarsi) essendo una struttura 4 stelle dovrebbero essere miglioratati a colazione pur arrivando 30 minuti prima dell'orario di termine mancavano spesso diverse cose (es. croissant, yogurt) che dovevano essere espressamente richieste altrimenti il personale non riforniva il buffet

struttura immersa nel verde; buona posizione fuori dalla confusione e cmq vicino tutto struttura di fascino

4,5
    «Non ci tornerò!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cucina pessima sia in qualità sia in quantità, buffet inesistente: solo verdure crude e cotte. No frutta

La villa è collocata in una zona tranquilla, peccato sia trascurata; bella la piscina ma anche quella carente in manutenzione.

«C’e’ di meglio»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Colazione non soddisfacente per un 4 stelle, moquette sporca nelle camere e ho dovuto chiedere di avere un rotolo di scorta di carta igienica, una straniera alla reception fredda. Parcheggio alla Biodola compreso nei 20€ di ombrellone e lettini ma questo sul depliant non è chiaro...

Posizione centrale comoda per chi vuole cambiare spiaggia ogni giorno, spiaggia della Biodola vicina bella

«Hotel particolare»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera assegnatami non era una matrimoniale standard. Le dimensioni del letto più piccole e la mancanza di un comodino da un lato ricordava molto una singola. Capisco i vincoli nell'adattare una struttura del genere ad albergo, sarebbe però corretto inserire almeno una foto di questa tipologia di camera matrimoniale nella presentazione. L'acqua calda della doccia veniva veramente piano. L'illuminazione in camera un po' bassa per i miei gusti. Il bagno al limite dell'usufruibile. Abbiamo dovuto farci dare un rotolo di carta igenica poichè in bagno mancava quello canonico di riserva.

La struttura ha muri spessi quindi in camera nessun rumore: caratteristica che, assieme al buon funzionamento del clima, fa riposare bene. La parte esterna è curata e si presenta imponente. Mi sono piaciute anche le zone comuni con arredamento adeguato, la colazione con ampia scelta sia dolce che salato e la ottima posizione: dislocata ma vicinissima a tutto. Ha piscina ed altri servizi del quale non posso esprimere giudizio in quanto non ne ho usufruito. Lo staff cordiale.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«SOGGIORNO PESSIMO - ALBERGO DA MAX DUE STELLE»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

CONSEGNATA STANZA CON IL BAGNO ANCORA DA PULIRE-PULIZIA SCADENTE-DIETRO IL COMODINO TROVATO CEROTTO USATO-I CAMERIERI IMPORTUNANO IL PERSONALE FEMMINILE-COMMENTI AD ALTA VOCE SULLA CLIENTELA-RESPONSABILE RECEPTION (JESSICA) CHE COMMENTA IN PRESENZA DI ALTRI CLIENTI LA POSSIBILITA' CHE LA CARTA DI CREDITO NON SIA COPERTA

• Data recensione: 8 luglio 2018

«La struttura è in una posizione silenziosa per cui si dorme...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Mancanza di segnale, la whifi inesistente anche se presente, il bagno piccolo e presente solo vasca da bagno con doccino ma senza nessuna copertura, tanto che facendo la doccia, si bagnava tutto, Mancanza di aereatore e/o finestra nel bagno. Mancanza di poter stendere asciugamani e costumi per farli asciugare, situazione questa fondamentale in zona mare. La presenza di moquette in camera è negativa per igene, polvere ecc.

La struttura è in una posizione silenziosa per cui si dorme bene. Zona fresca e nel verde

«Ottimo e tranquillo»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

materassi un po duri, mancanza di un bollitore in camera, assenza di un distributore bevande calde e fredde, la struttura non è propriamente in centro che dista circa 4/5 km e non 0,4 km e non è fronte spiaggia come descritto che dista 4 km

Staff gentile e preparato, servizi ottimi e spiaggia convenzionata raggiungibile con navetta dell hotel , carina e non cara, € 20 per ingresso, 2 lettini ed ombrellone mi paiono un buon prezzo, bagnini gentili, parcheggio ampio, peccato che sia in ghiaia, e con una moto ci vuole cautela

«Camera piccolissima letto anche, mentre nella prenotazione...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Camera piccolissima letto anche, mentre nella prenotazione avevo chiesto e pagato per una camera matrimoniale Parcheggio scomodo senza possibilità di scaricare i bagagli vicino alla reception

«tranquillo e rilassante»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Peccole magagna: luce entrata e ventola areazione bagno non funzionante, wi-fi funzionante vicino all'ingresso.

colazione ottima, camera sodisfacente.

«rilassante»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non è stato possibile avere una fattura. Booking deve migliorare questo aspetto chiedendo durante la prenotazione se necessiti di fattura

Posizione incantevole e rilassante, silenzio e natura. Con la possibiloitò di visitare in tutta calma il museo napoleonico personale di servizio alla piscina di grande gentilezza

«Bella e spaziosa struttura alberghiera con tanti confort...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Bella e spaziosa struttura alberghiera con tanti confort per tutte le tipologie di eta'Camere spaziose e ristorante perfetto .Personale qualificato gentile e disponibile .Ha tanto spazio esterno immerso nel verde con piscina per adulti e per bambini .Servizio di navetta per il Mare ed anche il parcheggio privato alla spiaggia della Biodola,nonche' spiaggia privata con servizio di bevande...Io ci ritornero'

«Appena sufficiente.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La pulizia della camera è decisamente da migliorare, sopratutto per quanto riguarda il bagno. C’erano ragnatele e residui di sporco sia sul pavimento che sulle suppellettili ( porta carta igienica, porta saponetta, ecc..). In bagno non ci sono prese e il piccolo phon a disposizione non funzionava( si surriscaldava ogni 10 secondi). La camera molto spartana ( zona depandance), con moquette. La colazione poco assortita e con cibo/bevande di scarsa qualità. Non in linea con un 4 stelle.

La parte esterna della struttura, seppur non curatissima, è molto piacevole, con molto verde.

«NOI SIAMO COMUNQUE STATI BENE IL POSTO DAVVERO BELLO»
    • Camera Tripla Superior

A COLAZIONE CI SIAMO DOVUTI ALZARE CENTO VOLTE A CHIEDERE ZUCCHERO TOVAGLIOLI CAPPUCCINI ECC. BLOCCATI IN ASCENSORE CHE SI E VISTO DA SUBITO NON FUNZIONARE BENE ARRIVATI STANCHI IN TARDA SERATA ASSEGNATA UNA CAMERA DOPPIA E NOI ERAVAMO IN TRE CON SCARICO DEL WC NON FUNZIONATE WI-FI NON FUNZIONANTE NELLE CAMERE O ALMENO IN QUELLA A NOI DESTINATA SIAMO STATI ASSISTITI CON GENTILEZZA E DISPONIBILITA' PERO' DAVVERO TANTI PERTICOLARI CHE NON SONO ALL'ALTEZZA DI UN HOTEL 4 STELLE

PALAZZO D'EPOCA FANTASTICO IMMERSO NEL VERDE POSTO MOLTO BELLO - CAMERE GRANDI ORDINATE E PULITE

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Nell'insieme soddisfacente soprattutto X le ottime condizioni meteorologiche»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La nostra camera molto piccola con bagno piccolissimo e fatiscente e con moquette X noi antigienica ed obsoleta,assenza totale di segnale wi-fi,TV molto piccola ed impossibilità di stendere anche solo un asciugamano e costume,materassi singoli ed a molle su un letto di struttura matrimoniale...tutto poco confortevole...anche la colazione poteva essere più varia ...

L'impatto della struttura esterna,una residenza napoleonica di prestigio (solo visivamente),la piscina e lo staff professionale e molto gentile e simpatico...la comodità della vicinanza del porto

• Data recensione: 23 settembre 2017

«l'hotel ha fascino»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La colazione, la pulizia della piscina

colazione senza frutta fresca e il cappuccino era fatto probabilmente con latte a lunga conservazione. Croissant sempre uguali surgelati, come le tortine tristi. Succo di frutta allungato. Monotona e poco invitante Il letto era comodo

• Data recensione: 10 settembre 2017

«cinque giorni sono pochi per un posto tutto da scoprire»
    • Camera Tripla Superior

in effetti la struttura aveva una spiaggia con servizi molto bella raggiungibile con bus oppure in auto. la colazione a buffet per soddisfare tutti i gusti la piscina bella pulita, lettini ,ombrelloni

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Vergognoso definirlo un 4stelle.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera per due piccolissima,bagno con sanitari vecchi e poco puliti,in più ci hanno fatto trovare un solo asciugamano per due.Colazione apparentemente ricca ma veramente di pessima qualità,torte dure e succo di arancia frizzante..inbevibile.Staff alla reception poco cortese e molto sbrigativo nella risoluzione dei problemi dei clienti.Viaggio molto sia per piacere che per lavoro e sono una persona senza tante pretese,di fatti alloggio sia in alberghi di lusso che in b &b ed è la prima volta che mi trovo cosi male una struttura..che delusione!

L esterno è molto bello,anche troppo perchè illude che anche l' interno lo sia.Molto bella la piscina.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«L'hotel Napoleone ha contribuito a rendere super la vacanza in questa splendida isola!!»
    • Camera Tripla Superior

zona piscina in quanto poca pulita la vasca dei piccoli e la mancanza in camera di uno stendibiancheria per poter far asciugare le piccole cose. Ultima cosa, non mi piace la moquette in generale...

Colazione perfetta, staff super, ottima posizione, tranquillità!!

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Cortesia buona,per il resto qualità _prezzo da non consigliare»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

N'èarrivare vicino all'hotel,non ce un modo idoneo per trasportare i bagagli fino alla reception perché non offrono un carrello,un ingresso idoneo per lo scarico ed il carico dei bagagli.hotel non accessibile per un invalido. Nelle stanze manca stendino per poter stendere abbigliamento ed asciugamani. Scrivono su booking possibili supplementi in loco per animali alludendo i clienti visto che il pagamento è certo ed oneroso euro 10 al giorno senza garantire nella stanza neanche la pulizia ordinaria..insomma non lo consiglierei questo hotel a nessuno,anzi sarebbe da censire,odori di liquame ed immondizia dagli scarichi del bagno...una vera tragedia

Anche se non rimane comodo sulla strada,il posto è molto suggestivo,la struttura esterna è molto bella

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Week end con neonato»
    • Camera Tripla Superior

L'hotel è catalogato come un 4 stelle ma ne ha ha solo la facciata. Esternamente bello anche se il parco e la piscina hanno bisogno di maggiore cura. Siamo arrivati per un week end lungo con 4 adulti+1 neonato. La piscina piccola sporca, con melma sul fondo e foglie. La grande abbastanza pulita anche se con sporco sul fondo. Giardino incolto. Bagno molto piccolo con doccia in cui è stato particolarmente complicato lavare il bimbo di un anno perché con doccione vecchio tipo attaccato al muro molto in alto. Camera spaziosa con culla pulita in aggiunta. Non curate le pulizie di fino ne il bagno ne in camera ( es. Paralume, poltrona, luci in bagno con ragnatele o polvere) Colazione scandalosamente servita dalle 8 (!!!!!) alle 10.30 con discreta scelta a buffet anche se, per essere un 4 stelle, scarsa e non molto varia. Ristorante per cena (25 euro a persona bevande escluse) un antipasto arrivato al tavolo senza chiedere, 3 primi a scelta e 2 secondi a scelta. Il dolce è uscito in automatico senza chiedere. Il metre ci consiglia una sogliola al sugo dell'elba. La prendiamo e invece arriva fritta! Bho.... Ci hanno contato per 5 anche se il bambino non ha mangiato se non dai nostri piatti. Abbiamo contestato e la signora alla reception ha gentilmente concordato un errore da parte loro e stornato un coperto (!) Tutto sommato lo avrei catalogato come un 3 stelle. Non rimangerei al ristorante ne userei la piscina.

La tranquillità e il parco immerso nel verde. Il parcheggio grande. La storicità dell'edificio. Personale educato e gentile

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Ottima la colazione, vasta scelta tra il dolce e il salato.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Ottima la colazione, vasta scelta tra il dolce e il salato. Anche la posizione dell'albergo è niente male visto che ci vogliono meno di 10 minuti per arrivare a Portoferraio e alle sue spiagge. Staff sempre disponibile e molto gentile.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Ottimo da consigliare e da ritornare»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto matrimoniale era composto da due materassi che inevitabilmente si aprivano con relativa scomodità. Qualche manutenzione in piu ai bagni o prese siemens mancanti non guasterebbe

Struttura immersa nel silenzio, a 5 minuti da Portoferraio ed in posizione ottimale per spostamenti nelle varie parti dell'isola. Colazione abbondante con cose essenziali e personale di sala molto educato e disponile a richieste di frutta non presente nel buffet. Personale alla reception molto cordiale e disponibile a consigli utili per vivere l'isola. Tutto veritiero quello descritto nel sito, foto comprese

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Location stupenda mandata in rovina »
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Pulizia carente ( ho trovato il bagno molto sporco e per tutta la vacanza non é stato pulito a dovere nonostante le lamentele), servizio colazione pessimo (su 5 colazioni mai una volta che il cameriere sia venuto a chiederci se volevamo il caffè o altro, o ti alzavo da solo e lo fermavi o nulla), camera minuscola ( la più piccola di rispetto a qualsiasi 4/3 stesso in cui sono stato) , solo il personale alla reception é stato gentile e accogliente! Mi spiace ma 4 stelle non le merita, personalmente nemmeno 3. Location dal fuori bella, ma non tornerò!

Solo il personale alla reception é stato accogliente e gentile

• Data recensione: 4 settembre 2017

«hotel incantevole ma avrebbe bisongno di più manutenzione»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

la struttura è molto bella, ma avrebbe bisogno di maggiori lavori di manutenzione e una piccola ristrutturazione. Colazione varia ma migliorerei la qualità dei prodotti.

lo staff gentilissimo e molto disponibile. piscina grande e bella. bella posizione tranquilla in mezzo al verde, posizionata affianco alla villa napoleonica. Presente anche centro estetico e parrucchiera. Disponibilità di servizio navetta per spiaggia della Biodola

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Una settimana di vacanza rilassante»
    • Camera Tripla Superior

La struttura un po' datata è poco manotenuta va migliorata all' interno dei suoi locali e soprattutto nelle camere destinate agli ospiti.

La cortesia del personale addetto la disponibilità nei confronti degli ospiti e la flessibilità più assoluta nel ceck out. Inoltre ottimo il personale di sala in modo particolare il metre sempre disponibile nel dispensare consigli preziosi.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Tutto molto carente rispetto le aspettative della struttura. Bella l'isola.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

pulizia assolutamente carente anche dopo segnalazione (starnuti per la moquette e lenzuola con peli, polvere su mobilie ed armadio e in bagno anche in porta carta igienica e per terra) letto mal fatto l'ultima notte e lampadina bruciata anche se segnalata. finestra camera a fianco porta ingresso della dependance dove tutti guardavano dentro. non merita le 4 stelle. sinceramente mi sento tradito, anche se hanno tentato recupero offrendo dei piccoli servizi (massaggi non usufruiti per incompatibilità col viaggio nostro; 1 ingresso spiaggia usufruito, perché non compresa nel prezzo). pagato un mese in anticipo tutto l'importo. colazione scarsa (niente bacon frittate e frutta come gli altri hotel). La cosa bella: la gentilezza del personale!

positivi solo l'esterno e la hall dell'hotel spaziosi e discretamente tenuti. Bella l'isola.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Più che soddisfatta del soggiorno.»

Pulizia

Più che soddisfatta del soggiorno. struttura incantevole,zona molto tranquilla in cui ci si può rilassare, anche in piscina, lontana dalle zone più affollate dell Isola. Posizione ottima per raggiungere qualsiasi meta, colazione abbondante, staff gentile , la pulizia lascia un po' a desiderare: tutto è sterilizzato e pulito,però abbiamo trovato capelli in bagno e nel telo. Per il resto niente male!

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Nonostante le numerose recensioni negative abbiamo comunque...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nonostante le numerose recensioni negative abbiamo comunque prenotato in questo albergo. E non ce ne siamo pentiti! Dopo il nostro soggiorno abbiamo notato che molte recensioni erano del tutto esagerate. Per esempio, c'era chi si lamentava che il parcheggio fosse troppo lontano dall albergo e che si dovesse camminare troppo con le valige appresso. Veramente esagerato poichè sono davvero 50 metri. Per il resto, il personale è stato non gentile, di più! Tutti, nessuno escluso. L'albergo avrebbe si, bisogno di essere rinnovato un po e qui obiettivamente non si possono nascondere le pecche: eravamo al 4 piano e dal Wc usciva un odore rivoltante di fogna, lo abbiamo detto alla reception e ci hanno risposto che avrebbero mandato un manutentore ma non è cambiato nulla... Poi il phon non funzionava, la moquette era decisamente sporca, le finestre idem. Io non prendo l'ascensore solitamente e non mi è dispiaciuto fare 4 piani a piedi anzi, lo preferisco, poichè questo era visibilmente datato e più di una volta abbiamo sentito persone bloccate dentro. Per il resto la posizione è ottima, abbiamo girato l'isola in macchina e l'hotel è facilmente raggiungibile. Arrivati a Portoferraio lo abbiamo trovato subito. La piscina è bellissima, come ho già detto il personale gentilissimo nell'ascoltare qualsiasi problema, sono tutti davvero cordiali. E non è una cosa scontata visto che in Italia troppe volte si incontrano negozianti scorbutici con il cliente. Abbiamo deciso che se dovessimo tornare all'Isola d'Elba torneremmo sicuramente in questo albergo, sperando che I problemi riscontrati non si ripresentino!

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Lasciate ogni speranza o voi che entrate»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il prezzo non vale assolutamente per quello che viene offerto all'interno. Tutto vecchio, malfunzionante. Internet inesistente, finestre senza tende, aria condizionata che emana olezzo di fogna, colazione da discount e chi più ne ha più ne metta. Nonostante la posizione nel verde e in una zona tranquilla impossibile dormire se ci si trova nelle stanze al primo piano sopra alla cucina, un continuo baccano dalle 7 al mattino e impossibilità di aprire le finestre a causa degli odori.

L'unica cosa positiva è stata la gentilezza del personale e altra nota positiva la piscina all'esterno

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Soggiorno pessimo da non ripetere.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La camera era decisamente piccola e priva dei necessari appoggi. Le condizioni igieniche erano discutibili: animali sulle pareti,prese elettriche non funzionanti,copriletto sporco con macchie ben visibili,bagno molto stretto dal quale proveniva un forte odore di fogna dovuto ad una botola di scarico lì presente. Le nostre richieste di sostituzione copri letto e manutenzione contro i cattivi odori,sono state totalmente ignorate.

Silenzio intorno alla struttura.

«MERAVIGLIOSO»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel realizzato in una splendida villa immerse in un parco meraviglioso! zona molto tranquilla, comoda (anche se non vicina) al centro di Portoferraio. Camera molto bella, ampia ed arredata in stile classico con letto comodo, bagno confortevole. I servizi dell'albergo sono di categoria superiore: piscine, SPA, area relax con sala lettura e Tv, parcheggio, navetta da/per la spiaggia private, ecc..

«Ottima vacanza! Consigliatissimo! »
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Attenzione ai balconi nelle camere. Difficilmente si possono lasciare indumenti a prendere aria. I piccioni e altri volatili sporcano molto.

Ottima la posizione. Personale preparato e accogliente. Struttura elegante e rilassante.

«Posizione tranquilla immersa nel verde, villa d epoca...»
    • Camera Tripla Superior

Albergo un po' datato con arredi vecchi e servizi da rinnovare. Il kit del bagno era scarso, biancheria e tappeti vecchi.

Posizione tranquilla immersa nel verde, villa d epoca suggestiva

«Personale cortese e molto disponibile.»

Sapone per la doccia (bustina minuscola) presente solo il primo giorno. Ho dovuto provvedere personalmente all'acquisto esterno dei prodotti per la pulizia personale in quanto non venivano messi a disposizione dalla struttura. Esterni a parte ( essendo la bellissima Villa di Napoleone ), la struttura non è sicuramente da 4 stelle.

Personale cortese e molto disponibile. La posizione dell'hotel, anche se lontano dalle spiagge, è estremamente rilassante e silenziosa. L'hotel comunque, mette a disposizione ( a pagamento ) una navetta per la stupenda spiaggia della Biodola.

«Hotel immerso nel verde»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere molto scadenti in arredamento Stanze piccolissime Ci hanno fatto dormire in una camera singola con un letto piccolissimo Il giorno successivo abbiamo minacciato di andarcene e di non pagare e hanno trovato la doppia Sì sono giusticati dicendo Che si trattava di camera con letto francese Con un solo comodino Solo per il bene della nostra vacanza gli permesso di dire queste sciocchezze Pessimo

Hotel immerso nel verde

«struttura storica pertanto arredamento storico, massima...»
    • Camera Tripla Superior

tenda nella stanza pertanto eravamo costretti a chiudere i battenti in legno perchè la finestra era bassa e visibile al passaggio, i teli per il viso e bidè in cotone poco assorbente, un pò ospedalieri, wifi assente nella stanza, si doveva scendere nella hall forse per la posizione della stanza stessa, telefono inutilizzabile anche per ricevere e inviare chiamate. la colazione ottimi i cornetti ma le torte erano secche forse già tagliate, IL CAFFE' AL BAR ERA ACQUA ( io adoro il caffè )

struttura storica pertanto arredamento storico, massima pulizia nella nostra stanza , massima cortesia da parte del personale, tutti estremamente disponibili e cortesi, manca poco per renderlo decisamente migliore, tenda nella stanza pertanto eravamo costretti a chiudere i battenti in legno perchè la finestra era bassa e visibile al passaggio, i teli per il viso e bidè in cotone poco assorbente, un pò ospedalieri, una morbida spugna sicuramente risulta più piacevole, il set per doccia bagno schiuma anche quello poco piacevole per un 4 stelle ... però siamo stati veramente bene e la cortesia del personale persino al ristorante non ha paragoni .... sono super organizzatoi per servizio navetta, per parcheggio auto in albergo e al mare se si decide di andare con la propria auto, per la spiaggia attrezzata al costo di 20 euro con parcheggio anche su questo non hanno confronti servizio eccellente

«per essere un hotel 4 stelle non ci siamo proprio.........»

la colazione , le torte poche varietà e di egual sapore, pan carrè........., succhi allungati, di fresco c'era ben poco, solo yogurt, i bagni poco funzionanti, saponi due bustine

la piscina, il parcheggio, la location

«L'albergo è tenuto bene e pulito.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La colazione è stata assai triste.... ci siamo ritrovati pane molliccio e vecchio, torte preconfezionate di qualità scadente. La prima sera ho voluto cenare in albergo, pentendomene ed anche qui la qualità non è stata certo pari al costo. Da un 4 stelle ci si aspetta di più!!!

L'albergo è tenuto bene e pulito. Staff gentile, anche se dopo che avevo pagato anticipatamente la camera, mi hanno richiesto di ripagarla, perchè se ne erano dimenticati.

«Da tornarci»
    • Camera Matrimoniale Superior

La manutenzione (si sentiva puzza di fogna a volte) e la pulizia.

La posizione strategica e la struttura della villa (arch. Coppede'),immersa nel verde.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Una vacanzina da re.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La villa è bellissima! Eravamo prima nella dependance (bella anch'essa...!) e siccome la finestra della camera dava sotto la pergola, alla nostra richiesta di una camera più luminosa siamo stati immediatamente accontentati con la massima cortesia! Colazione ricca e perfetta con camerieri gentilissimi, spiaggia privata con un piccolo contributo, con navetta o parcheggio gratis! Paesaggio circostante da favola, la villa di Napoleone a pochi passi... e ce ne sarebbe ancora da raccontare! Assolutamente da ritornarci!

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Tornerei comunque volentieri, ma se i proprietari investissero qualcosa in più sarebbe un vero eden»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza, il bagno e la biancheria non erano perfettamente pulite, appena sufficiente

Ambiente rilassante con ampi spazi all'interno e all'esterno della struttura. Immerso in boschi di abeti e pini, profumi di finocchiella e resine.