1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Hotel Villa Stucky

Recensioni su Hotel Villa Stucky 4 stelle

Via Don Bosco 47, 31021 Mogliano Veneto, Italia

#3 su 8 hotel di Mogliano Veneto

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 12 febbraio 2019

«BELLISSIMI ARREDI INTERNI»
    • Suite

Mancherebbe solo un ristorante,

Ottimo servizio, ottimo staff, bellissimi interni. Arredi in stile classico veneziano, giardino curato, possibilità parcheggio in centro.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 17 novembre 2018

«Soggiorno a Mogliano Veneto»
    • Camera Singola Economy

Le stanze della dependance non sono il massimo del confort, per raggiungerle bisogna uscire dalla struttura

Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona la colazione, gentile e disponibile lo staff.

• Data recensione: 22 ottobre 2018

«bella la stanza nella dependance,buono il letto ,non abbiamo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

bella la stanza nella dependance,buono il letto ,non abbiamo usufruito della colazione ma del parcheggio gratuito.Sistemazione comoda per prendere il treno per venezia ,la stazione èè a 5 minuuti a piedi

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 1 ottobre 2018

«Ottimo soggiorno»
    • Junior Suite

Ho soggiornato per lavoro e per me era in ottima posizione. La struttura è bella con un grande spazio all'esterno e relativi posti auto. Il presonale è gentilissimo.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Sono rimasto molto deluso perché per mezz'ora di ritardo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Sono rimasto molto deluso perché per mezz'ora di ritardo al check out mi hanno fatto pagare il supplemento.....non lo consiglio a nessuno e non ci tornerò più!!!

«Una villa incantevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Il personale gentilissimo dalla ragazza che ci ha accolto al titolare che è stato davvero accogliente La villa è bellissima e l'esterno soprattutto di sera è davvero stupendo. Complimenti:)

• Camera Singola Economy

Accoglienza, sorriso e cortesia da parte dello staff che si è offerto di cambiarmi la stanza a fronte di un malinteso (servizi al di sotto dello standard normalmente previsto in corrispondenza del prezzo pagato).

«La location fantastica a Mogliano vicinissima al centro e...»

La piscina non troppo grande.

La location fantastica a Mogliano vicinissima al centro e alla stazione, in 25 minuti si è a Venezia, Treviso o Padova. La villa è’ bellissima, con arredamenti d’epoca ma anche tutti i comfort. Colazione completa. Staff superlativo, in particolare la gentilissima Carlotta.

• Data recensione: 10 giugno 2018

• Camera Singola Economy

Non funzionava il wifi, lo staff si è dato da fare per risolvere il problema, cosa che sarà senz'altro accaduta dopo la mia partenza

Posizione centrale della struttura, camera sufficientemente ampia e confortevole, silenziosa e ben esposta. Buona la colazione e gentile lo staff

«Hotel molto bello, tranquillo, pulito, staff molto gentile.»

Location tranquilla, bel giardino, camera grande, luminosa e molto pulita. Ottima colazione. Staff molto gentile, nonostante un contrattempo nelle comunicazioni con Booking, hanno soddisfatto pienamente le nostre richieste. Consigliato !

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Buono»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Su booking era segnalata colazine inclusa, ma nella conferma no. In compenso a pochi passi si trova un'ottimo bar/pasticceria.

La depandance comoda ed accogliente.

«Molto soddisfatto, spero di poter tornare l'anno prossimo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Nella stanza vicino alla nostra (ero nella depandance) stavano facendo lavori di ristrutturazione, e i muri sono molto sottili.

Staff molto gentile e disponibile. Spazi esterni ampi e godibili. Parcheggio interno.

«l’accoglienza e il luogo in cui si trova (davanti a...»

dicono di avere un letto matrimoniale ma sono solo 2 letti messi insieme.

l’accoglienza e il luogo in cui si trova (davanti a ristoranti, bar e tabacchi)

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Bella struttura con un eccellente rapporto qualita'...»

Materasso scomodo con le molle che stavano uscendo. L'asciuga capelli vecchi stile poco efficiente.

Bella struttura con un eccellente rapporto qualita' prezzo. Camera abbastanza spaziosa e ben arredata. Buon livello di pulizia generale. Personale alla reception molto gentile ed efficiente.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Una bella villa veneta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

La colazione.anche se ad oner di verità,per noi era ad un costo bassissimo,però alcune lacune le migliorerei,la parte salata,con affettati dozzinali e emmental da discount,yogurt non pervenuto.parte dolce invece molto curata con dei buoni prodotti.

Bellissima villa,molto elegante anche la dependance.ottimo rapporto qualità prezzo.comodissima alla stazione,quindi ideale per spostarsi a Venezia.

«La Villa e gli arredi interni sono davvero belli,...»

La Villa e gli arredi interni sono davvero belli, pulitissimo e la colazione ottima. Le camere sono accoglienti e lo stile antico mi è piaciuto molto. La receptionist Martina è stata molto gentile e professionale. Tattico come location per raggiungere Venezia senza doversi immergere nella bolgia di turisti e nei prezzi proibitivi di Venezia. Se la Piscina fosse più grande in Estate sarebbe davvero il Top.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Sarebbe opportuno informare subito il cliente, sulla base...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Sarebbe opportuno informare subito il cliente, sulla base delle sue necessita, di eventuali sovrapprezzi sul servizio, quando non sono chiaramente indicati.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Personale molto gentile e disponibile.»

Per visitare Venezia è comodo raggiungere la stazione a piedi, ma ci potrebbero essere un po' più treni.

Personale molto gentile e disponibile. La struttura affascinante ed accogliente. La camera quadrupla molto grande in 2 stanze collegate. La struttura situata nel centro della cittadina, nonostante questo è molto tranquilla e silenziosa. La colazione abbondante.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Molto carino, ma le camere.....»

Avevo richiesto espressamente una camera matrimoniale e mi ritrovo con due letti singoli su un letto matrimoniale, pessimo per un hotel di questo calibro. In camera non ci sono prese di corrente se non quelle già impegnate per le abajour a bordo letto: caricare due telefoni e una powerbank è stata un'impresa. La stanza non è assolutamente insonorizzata in alcun modo e si sente ogni cosa che avviene al di fuori della porta (e purtroppo viceversa)

L'hotel è situato vicino alla strada principale, con un ingresso molto visibile, con fontane e statue all'esterno, l'interno è rivestito di tappeti, mobili d'epoca e statue decisamente di classe. Le camere sono spaziose e pulite, anch'esse seguono la linea vintage dell'hotel; il bagno assolutamente moderno è molto confortevole e attrezzato. La colazione è abbondante e a buffet.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Villa non all'altezza delle 4 stelle. Delusione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

La camera ci è stata consegnata non pulita: polvere e capelli sui pavimenti, peli e sporcizia sui sanitari. Sono state solo cambiate lenzuola e asciugamani. La camera non era all'altezza delle 4 stelle: tende macchiate, muri sporchi, intonaco rovinato, odore di chiuso. Dopo aver fatto il check-in nel tardo pomeriggio, siamo entrati in camera e abbiamo subito notato che non era stata pulita. Lo abbiamo prontamente comunicato alla ragazza della reception, la quale ha dovuto provvedere in prima persona a pulire i sanitari, in quanto non erano disponibili altre camere. Ovviamente, per effettuare la pulizia della camera, abbiamo dovuto lasciare la stanza, causandoci un ulteriore disagio. Il giorno seguente, abbiamo chiesto uno sconto per il disservizio e il ragazzo della reception ci ha subito negato la possibilità di effettuarlo, proponendoci solo di non pagare la tassa di soggiorno di €1,80 a persona. La colazione inoltre non è stata all'altezza di un hotel a 4 stelle: cibo mediocre e tavoli non apparecchiati (le posate erano sul tavolo del buffet e dovevi servirti da solo; sulla tavola vi era solo la tovaglia).

Gentilezza e disponibilità delle due ragazze alla reception. Buona la posizione vicino alla stazione dei treni e comoda per raggiungere Venezia.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Tutto al top.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto al top.... staff pulizia colazione buonissima e per andare a Venezia perfatta stazione vicina ed una città tranquilla dove rilassarsi dopo una giornata di camminate veneziane☺☺😁😁

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Lo staff disponibile e cordiale»
    • Suite

Pulizia approssimativa (capelli in bagno sia tra gli asciugamani che nella doccia), il terzo piano (dove ci sono le stanze più prestigiose, è in realtà l'unico non raggiungibile con ascensore e quindi fortemente sconsigliato se avete parecchi bagagli

Lo staff disponibile e cordiale

• Data recensione: 16 settembre 2017

«SICURAMENTE RITORNEREMO.....(spero non molto tardi).....»

SOLO PER ESSERE PIGNOLI CONSIGLIEREI DI AUMENTARE I PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE IN SCARSEGGIANO IN QUANTITA'. MA RIPETO SOLO PER ESSERE PIGNOLI!!!!!!!!!!!!!!

TUTTO MOLTO BELLO, DALLA STRUTTURA ALLA GENTILEZZA DEL PERSONALE. UN SALUTO PARTICOLARE A CLAUDIA PER LA SUA GENTILEZZA, EDUCAZIONE E PROFESSIONALITA'. TI AUGURIAMO UN FUTURO PIENO DI SODDISFAZIONI.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Il massimo dell'accoglienza»
    • Camera Singola Economy

Nulla, tutto perfetto (gli unici punti eventualmente migliorabili sono i rifiuti nel portaombrelli dell'ingresso e la vista sul retro, ma entrambi non dipendono dalla struttura...9

Hotel scenografico, dall'atmosfera veneta (Venezia del '700), davvero confortevole e accogliente, tranquillissimo, scelta pressoché infinita per colazione (ho particolarmente apprezzato lo yogurt fresco e personalizzabile dal dispenser e la torta al cioccolato), personale estremamente cortese. Peccato essermi fermata una sola notte, spero di poter ripetere l'esperienza.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Bello ma arrivando tardi dopo aver finito lavoro e andando...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Bello ma arrivando tardi dopo aver finito lavoro e andando via la mattina presto , insomma solo dormire è un po' alto il prezzo.. ma il resto bello e comodo

«inqualificabile. un vero peccato»

La camera era abbastanza grande ma sapeva un po' di chiuso. Purtroppo gli infissi esterni delle finestre erano sporchi di escrementi di uccelli e non sono stati puliti benchè le cameriere li chiudessero dopo avere riordinato. La dotazione del bagno imbarazzante per un quattro stelle, mancavano shampo, balsamo, spugnetta per le scarpe, kit cortesia ecc.. la colazione non memorabile, carente soprattutto sul salato, il distributore del succo di frutta erogava solo un dito di bevanda per volta, di qualità mediocre. La millantata piscina è in realtà una fontana con uno zampillo al centro in cui è possibile bagnarsi ma non si può nuotare. Mezz'ora dopo aver lasciato l'albergo siamo stati informati telefonicamente che ci avrebbero addebitato l'intero contenuto del frigo bar che a loro dire era stato vuotato. Inascoltate le mie proteste che quanto da loro affermato non corrispondesse al vero. Non mi han lasciato neanche il beneficio del dubbio, né si son fatti due domande per appurare cosa fosse veramente successo. Oggi è arrivata la fattura aggiuntiva: senza specificare il contenuto del frigo mi hanno addebitato 25 euro in più, quasi il 10% in più del costo del mio soggiorno. Peccato, un bel posto rovinato da una gestione scadente, superficiale e scorretta.

bell'albergo di atmosfera, tranquillo, molto comodo per la stazione.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«VILLA CON VISTA....dependance senza! :-)»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

la costruzione delle stanze della dependance troppo stile rimessa: accesso diretto senza neanche un gradino, stanze attigue come in un motel. In cambio la villa è decisamente bellissima, con ambienti raffinati e di gran effetto. Lampadari di Murano credo, meravigliosi. Mobili antichi che rendono il tutto molto d'effetto.

la villa è bellissima e ben curata. Ma ahimè non tutte le stanze sono nella villa, buona parte sono in una dependance sul retro decisamente anonima.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Bello e tranquillo»

In alcune camere il bagno un po' piccolo e senza finestra. L'aria condizionata è un po' rumorosa.

L'albergo si trova all'interno di una villa dell'800 molto bella e ha un grande giardino dove in estate è possibile fare colazione (molto varia e abbondante). La struttura è molto tranquilla, ed è piacevole ritrovarsi in un'oasi di pace dopo la confusione di Venezia. Inoltre si trova vicino a numerosi ristoranti raggiungibili a piedi in pochissimi minuti. E' un'ottima sistemazione per visitare Venezia, raggiungibile in 20 minuti dalla stazione locale.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«abbiamo scelto quella struttura perchè dalle foto ci era...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

abbiamo scelto quella struttura perchè dalle foto ci era piaciuta. quando siamo arrivati li abbiamo scoperto che per noi era riservata una stanza in un locale adiacente alla struttura confinante con i locali magazzini dell'hotel. non mi sembra corretto promuovere una villa veneta e poi ritrovarsi a dormire in un locale ultra moderno e decisamente kitch

«Location veramente affascinante »

La posizione del terzo letto, praticamente in mezzo alla stanza... ma abbiamo dormito benissimo ugualmente!!!!

Location veramente affascinante A due passi dal centro ma allo stesso tempo tranquilla e rilassante

«Hotel comodo e meraviglioso!»

L'Hotel ha un'ottima posizione, nonostante il relax che ti regala in quanto circondato da un bellissimo giardino signorile (adornato da gazebi, statue, fontane e piante bellissime) è comunque situato al centro di Mogliano Veneto. Una volta arrivati in hotel si può parcheggiare l'auto nel comodo parcheggio interno e girare a piedi, si arriva alla stazione ferroviaria in poco più di 5 minuti (si raggiunge Venezia in 20 minuti). L'hotel impeccabile sotto ogni punto di vista: le ragazze della reception sono gentilissime, la struttura è una meravigliosa villa d'epoca tenuta con gusto e sapienza, le stanza sono ampie e dotate di ogni tipo di confort, ottima la pulizia e ricca la colazione da fare in un ambiente piacevole e lussuoso. Lo raccomando vivimente!

«Soggiorno fantastico»

Il caffè della macchinetta non è il massimo per un hotel a 4 stelle

Ottimo hotel con servizio e personale eccellente. La colazione buona e abbondante con croissant caldi e di varie tipologie di faciture.

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Villa antica - ottimo rapporto qualitgà/prezzo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Colazione non particolarmente allettante, ma discreta. la mia camera in particolare, era in una depandance.

La struttura è in una villa d'epoca molto affascinante

«Bella villa.curare particolari come stanza non fatta»

La qualità dei dolci.non mi è stata rifatta la stanza.la reception gentilissima mi ha cambiato stanza risolvendo problema

La Camera comoda .letto ottimo

«Ottima sistemazione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Ottima posizione per raggiungere Venezia e Treviso in treno! Camera grande e pulita Staff sempre cortese e disponibile! Colazione varia e abbondante!

«per un viaggio a Venezia e dintorni o per un semplice w.end un indirizzo sicuro senza sorprese»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

fascino della dimora staff gentilissimo parcheggio camera pulita comoda e sufficientemente spaziosa belli gli arredi in stile, colazione ricca servizio igienico efficiente tutto perfetto

• Data recensione: 11 marzo 2017

«Ottima struttura.»
    • Camera Singola Economy

Ottima struttura. Personale gentilissimo, preparato e competente. Ero nella depandance, una singola piccolina ma molto curata e finalmente ....con asciugamani degni di un 4 stelle. Sono stati molto disponibili e mi hanno lasciato utilizzare un tavolo al bar la mattina successiva dopo il check out per lavorare. Ritorneró di sicuro. Davvero complimenti!

• Data recensione: 1 gennaio 2019

Ottima location, bellissimi arredi

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 22 dicembre 2018

«comodissimo ed accogliente»

arredamento bellissimo

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 16 dicembre 2018

«L’atmosfera è di estrema gentilezza e accoglienza.»

L’atmosfera è di estrema gentilezza e accoglienza. La villa bellissima e le stanze molto comode.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 19 novembre 2018

«la location»
    • Junior Suite

un piccolo appunto ad alcuni arredi un pò stanchi

la location

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Ottima pulizia e cordialità»

Ottima pulizia e cordialità

• Data recensione: 5 novembre 2018

«tendaggi vecchi e polverosi, struttura che avrebbe bisogno...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

tendaggi vecchi e polverosi, struttura che avrebbe bisogno di un rinnovo

• Data recensione: 31 ottobre 2018

«La stanza era bellissima e molto pulita, la colazione molto...»

La stanza era bellissima e molto pulita, la colazione molto buona

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 22 settembre 2018

«Il letto molto ampio.»

Il letto molto ampio. La climatizzazione molto efficace.

• Data recensione: 21 settembre 2018

«Se vinco alla lotteria rimango 4 settimane»
    • Junior Suite

Il letto perfetto, anche il bagno, alla fine tutto ok

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Tutto il resto »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

La piscina piccola e non pulita

Tutto il resto

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

«Mi è piaciuto praticamente tutto, staff gentilissimo e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Mi è piaciuto praticamente tutto, staff gentilissimo e disponibile

«Vicinanza a Venezia»

Colazione salata poco assortita.

Vicinanza a Venezia

• Camera Singola Economy

Attenzione cortesia e gentilezza da parte dello staff, buona la colazione, ottima la posizione

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Rilassante anche se breve»
    • Junior Suite

La struttura è un buon risultato di ristrutturazione edilizia

«Posizione e organizzazione »

Posizione e organizzazione

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Tutto perfetto»

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Viaggio»
    • Junior Suite

La mancanza di piscina spa è accessori vari

• Data recensione: 16 maggio 2018

«villa e giardino»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

arredi interni e bagni vecchi. Il water aveva l'asse rotto......

villa e giardino

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Struttura molto confortevole e silenziosa, staff gentile e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Struttura molto confortevole e silenziosa, staff gentile e disponibile, ottima colazione.

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Gentilezza del personale»

Colazione

Gentilezza del personale

«Tutto sommato bene!!»

La camera era molto kitch,leopardata!!prima colazione migliorabile!!

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Il Bagno necessita di essere aggiornato.»
    • Camera Singola Economy

Il Bagno necessita di essere aggiornato.

«Il giardino»

2 Televisioni nella sala colazioni Il rumore dell‘impianto di areazione

Il giardino

• Data recensione: 6 marzo 2018

«le torte»

la pressione dell'acqua nella doccia

le torte

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Torte ottime.»

Torte ottime.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Location e posizione ottimi»
    • Camera Singola Economy

Impianto di condizionamento rumoroso, materasso 'a schiena d'asino'

Location e posizione ottimi

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Camera spaziosa»

Camera spaziosa

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Tutto quanto soprattutto la camera»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli - Dependance

Tutto quanto soprattutto la camera

• Data recensione: 9 novembre 2017

«BUONO»

COLAZIONE CARA

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Soddisfatta!»

Un po' troppo caldo nella stanza.

Belle la villa e il giardino. Spaziosa, comoda e pulita la stanza.Tranquillo e silenzioso.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«LA COLAZIONE E' PESSIMA , USANO TUTTI PRODOTTI DI BASSA...»

LA COLAZIONE E' PESSIMA , USANO TUTTI PRODOTTI DI BASSA QUALITA'

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Bella struttura.»

Lá cammera, decorazione, colecione.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Gita fuori porta»

Niente tutto ben tenuto

Tutta la struttura

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Ottima sistemazione per chi va in Generali a Mogliano»

l'ambiente un po' "ancien regime"

• Data recensione: 20 settembre 2017

«OTTIMA POSIZIONE, BELLO STABILE IN STILE CLASSICO»

OTTIMA POSIZIONE, BELLO STABILE IN STILE CLASSICO

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!