3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige

«Ottimo»

Mi è piaciuto tutto

La facilità di arrivo

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Struttura ottima ed accogliente in posizione molto silenziosa e rilassante»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

L' honesty bar, bellissima idea ma non era più disponibile già in prima serata. Se fosse rimasto aperto anche la sera noi lo avremmo sfruttato molto di più.

Colazione varia e molto buona. La posizione della struttura è situata a Caminata appena fuori Campo Tures (raggiungibile facilmente a piedi in 10/15 minuti con belle passeggiate in piano). Il luogo è molto silenzioso e rilassante.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Struttura curata nei minimi particolari e pulitissima. La colazione preparata con ottimi prodotti, sia con il salato che con dolci fatti in casa. Deposito sci comodo e ben organizzato. Torneremo veramente volentieri, grazie

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Albergo tenuto benissimo, matrimoniale spaziosa e funzionale. Colazione abbondante e prodotti freschissimi. Bici gratuite e abbonamento per i mezzi incluso

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Ottimo posto ; alcuni punti da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nonostante avessimo prenotato una camera con letto matrimoniale, ci Siamo ritrovati con due materassi singoli tra i quali il quarto giorno di permanenza abbiamo trovato dei fazzoletti di carta. Cuscini vuoti e scomodi. Al contrario di come è scritto nella lista dei servizi non c'e lo shampoo in bagno. Cassaforte non funzionante. Bucato un po' troppo caro (10 euro)

Un posto veramente bello. Colazione ottima e varia e abbondante. Veramente simpatica la possibilità di utilizzare gratuitamente biciclette messe a disposizione dalla struttura. Ho trovato comodo la cucina e una piastra elettrica outdoor per poter cucinare. Nonostante fosse possibile solo la colazione, siamo rimasti molto contenti per la possibilità di poter acquistare anche bevande al di fuori della orario della colazione (caffè , cioccolata calda, birre,vino etc.)

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

Colazione posizione pulizia e struttura

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Piacevole e rilassante.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza un po’ buia e stretta.

L’ambiente, la pulizia, l’organizzazione, gentilezza e disponibilità.

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Da rifare al più presto!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Una modestissima nota: il piatto doccia potrebbe essere reso antiscivolo.

Purtroppo la nostra vacanza è stata immediatamente interrotta a causa di un evento inatteso che ci ha costretti a rientrare ma le sole due notti passate nella struttura sono state sufficienti a confermare la bontà della scelta. Abbiamo apprezzato l'ordine e la pulizia in generale, la camera adeguata per tre persone (2 adulti e 1 bambino) e la comodità dei letti, il bel giardino interno all'ombra con i tavoli. I gestori, molto gentili, mettono a disposizione biciclette, eventualmente anche con seggiolini per bambini, e biglietti per il servizio bus. La posizione è in un contesto molto tranquillo. Torneremo per riprendere da dove eravamo rimasti.

• Data recensione: 8 gennaio 2023

«il top in valle Aurina»
    • Camera Familiare Superior

—-

tutto, i plus sono area bimbi interna, cucina comune, stanza stube, colazione eccellente, gentilezza gestori, posizione, parcheggi

• Data recensione: 9 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone

Gradito il biglietto di benvenuto con le indicazioni per accedere alla camera. Pulizia impeccabile, colazione abbondante e di qualità. Tutto perfetto!

• Data recensione: 7 settembre 2022

«Stupenda vacanza al moarhof»

Nulla..era tutto perfetto

Da dove iniziare.. Il posto curatissimo in tutto e per tutto negli arredi nei servizi ottima colazione e possibilità di avere una piccola cucina dove riscaldare o mettere in frigo alcuni alimenti. Per noi avendo un figlio autistico con selettività alimentare è stato una salvezza. La pensione è in una posizione strategica vicina alle più belle passeggiate della valle aurina alla bellissima campo Tures e punto strategico per fare una scappatina in Austria.. situata vicinissimo al family klausberg che consiglio alle famiglie e la sera si può fare aperitivo a campo Tures o cenare a Brunico che dista solo 15 minuti..i titolari gentilissimi. E il gatto 🐱 super coccolone impossibile dimenticarlo. Un velo di tristezza mi assale a dover tornare in Sardegna... Tutto splendido. Ve lo consiglio assolutamente.

• Data recensione: 30 agosto 2022

«Mo sono trovato benissimo»
    • Camera Familiare Superior

niente

bellissima

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Camera Familiare con Balcone

Posto bellissimo, staff molto cortese, con tanti servizi a disposizione compresi nel prezzo (biciclette, accesso alla piscina del posto ecc..) lo consigliamo vivamente e ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura nuova, ben curato l'aspetto della colazione e anche le pulizie, cosa che non ho utilizzato ma apprezzato la possibilità di utilizzare la cucina della struttura, staff gentile e cordiale! Buona la posizione per le escursioni e il poter utilizzare i mezzi pubblici per sportarsi gratuitamente

• Data recensione: 20 agosto 2022

«B&B con belle stanze e ottima colazione»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Come sono state ristrutturate stanze e parti comuni: bellissime

• Data recensione: 16 agosto 2022

«Ottimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

ottima struttura pulita e accogliente il nostro soggiorno è stato tutto perfetto speriamo di poterci tornare al più presto persone disponibili e gentili❤️una grande saluto e abbraccio

• Data recensione: 13 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone

Doverlo lasciare per tornare a casa.

Vacanza in Campo Tures: la Pension Moarhof è stata una piacevole scoperta. I proprietari sono estremamente disponibili e gentili, la struttura è in ottime condizioni con molti spazi comuni a disposizione degli ospiti (ampio giardino, locale con biliardo e altri giochi da tavolo, disponibilità di biciclette, una postazione per fare il barbecue e una stanza per poter cucinare e cenare in autonomia, e sicuramente ho dimenticato qualcosa). Camera abbastanza spaziosa, silenziosa e pulitissima. Colazione molto varia e a buffet libero. Biglietti gratuiti per i mezzi locali di trasporto e sconti sulle piscine e saune del Cascade. Sicuramente da mettere nella nota dei luoghi in cui tornare.

• Data recensione: 25 luglio 2022

«Gestori gentilissimi e disponibilissimi. Comfort di alto livello.»

Camera pulitissima, Bagno ottimo e spazioso, Difficile trovare difetti

• Data recensione: 18 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Standard

L’unica pecca che abbiamo riscontrato è quella della leggera lontananza dal paese che è raggiungibile però velocemente in macchina o in bicicletta con le bici fornite dalla stessa pensione seguendo la ciclabile.

La colazione era ottima, un buffet fornitissimo che comprendeva sia la parte salata che quella dolce, con scelte varie e di ottima qualità. La pensione è molto tranquilla, fuori dal paese per cui silenziosa e piena di spazio anche all’aperto per potersi rilassare.

• Data recensione: 16 luglio 2022

«Struttura nuova ed accogliente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Naturalmente ne eravamo al corrente (e quindi non si tratta realmente di una nota negativa, peraltro situazione credo condivisa dalla maggior parte delle strutture della zona) ma segnalerei l'assenza di ristorazione interna (se si esclude la colazione servita con ottimi prodotti locali), considerando soprattutto gli orari degli esercenti del paese (alle 18/18.30 tutto chiuso, i ristoranti non sempre aperti -- 4gg su 7 -- e solo fino alle 20.30/21). Sarete costretti a spostarvi a Brunico (locali aperti sino a tardi) per mangiare, nel caso.

Struttura praticamente nuova, rifinita in maniera eccellente sia nelle camere (no bidet) che negli spazi comuni. Buona posizione, ottimi i privilegi per gli ospiti (card gratis per i trasporti pubblici e per usufruire gratuitamente delle piscine del limitrofo centro benessere), buona colazione, parcheggio gratuito, noleggio bici gratis, cucina attrezzata disponibile in loco. Pulizia top.

• Data recensione: 9 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Colazione e location davvero ottimi

• Data recensione: 25 aprile 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Struttura rinnovata con un ottimo gusto nel design, il legno la fa da padrone accostato a delle colorazioni moderne ed accoglienti, molto bella la sala del ristorante. La cucina è veramente buona, un servizio a mezza pensione eccellente sia nell'offerta che nella qualità del prodotto, gentilezza e cortesia. Lo consiglio, ci tornerò sicuramente!

• Data recensione: 25 aprile 2022

«Vacanza molto confortevole»

la tranquillità

Molto confortevole, posizione tranquilla

• Data recensione: 24 febbraio 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Tutto perfetto, in primis il personale (titolari, ragazze ai piani e prima colazione), camere pulitissime, spaziose e con un bell'arredamento, prima colazione super abbondante sia dolce che salato. Sicuramente torneremo!

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022