Recensioni su Hotel St. James 2 stelle

Via XXVII Aprile 18, 50129 Firenze, Italia

#359 su 384 hotel di Firenze

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Bellissima Firenze! Sicchè...»

Ambiente un po' spoglio. Bagno "retrò" (ma con tutto il necessario).

Personale gentile e disponibile. Buona la posizione e la colazione. Letto molto comodo.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«c»

la camera era semplice, pulita, con aria condizionata... soddisfacente colazione al mattino molto varia dal dolce al salato staff gentilissimo, hotel aperto 24h su 24h posizione rispetto alla stazione santa maria novella, perfetta, inoltre vicino a tutti i monumenti principali di Firenze.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«IL rapporto qualità/prezzo è buono. Mi sono trovata bene e lo staff è gentilissimo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno della camera era troppo piccolo.

La posizione è molto buona tanto per chi arriva in treno quanto per visitare i luoghi storici del centro della città. Lo staff è gentilissimo.

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Buona opzione»

Alla fin fine nulla

Personale gentilissimo,Colazione più che buona,struttura storica comoda al centro e alla stazione,abbastanza silenziosa nonostante il continuo passaggio del traffico,nell' insieme sono soddisfatto del soggiorno. Potrei tornarci

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Un soggiorno ideale per un viaggiatore in libera esplorazione! Ci tornerò sicuramente!»

Ci sono alcune note dolenti: - Il bagno in primis: il copriwater non stava su, e si chiudeva sempre, quindi si aveva sempre il coperchio sulla schiena. Lo stesso water si stava staccando dal pavimento. - Ho faticato molto a trovare prese elettriche perché nascoste dai pochissimi mobili lì presenti. - L'armadio ad angolo: una delle ante non poteva aprirsi del tutto perché bloccata dal letto. Ad alcuni ospiti potrebbe dare fastidio. - La colazione: nella prenotazione era compresa, ma c'erano dei servizi di breakfast come le uova e il bacon che erano a pagamento. Nella prenotazione Booking non era specificato e ho dovuto sbirciare un foglio volante appeso per saperlo. Oltretutto al check-in non è stata specificata questa possibilità di extra.

La posizione della struttura secondo me è invidiabile perché sei praticamente a dieci o al massimo a 30 minuti a piedi dalle principali attrazioni e musei di Firenze, quindi ideale per chi come me va in giro a piedi a esplorare la città. Lo staff era molto disponibile e subito pronto a soddisfare le richieste. Molto comodo l'ingresso a qualasiasi ora del giorno e anche della notte. Molto comodo il letto matrimoniale e funzionale l'aria condizionata al suo interno. In sostanza assolutamente consigliata e dovessi tornare a Firenze tornerei sicuramente qui. Consiglio però di andarci da soli.

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Breve gita ma molto bella. Albergo molto accogliente e personale gentilissimo.»
    • Camera Tripla Superior

Avrei voluto il bagno col bidet.. È vero che il bagno in sé è piccolino.. Però bisognerebbe trovare il modo d'incastrarlo 😁

Tutto ok. Posizione, gentilezza del personale, colazione discreta..

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Firenze bella ma rumorosissima!»
    • Camera Tripla Superior

Che non ci è piaciuto niente,se dobbiamo fare un appunto un po di manutenzione negli infissi

Vicinissimo al centro e alla stazione,camere molto ampie e ben pulite. Il personale è sempre presente anche tutta la notte....ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!!!

«Struttura modica con stanze modiche, il personale...»

Struttura modica con stanze modiche, il personale gentilissimo ed è sempre a tua disposizione, ti fanno sentire a tuo agio. Alla fine del soggiorno avevamo il check-out di mattina e non abbiamo pensato a spostarlo visto che dovevamo ripartire di sera ma loro si sono offerti di tenerci le valigie per tutto il tempo che serviva. Davvero tutto ottimo.

«In occasione di un prossimo viaggio a Firenze torneremo sicuramente»

Qualche piccola miglioria nella manutenzione dei sanitari (manca vite nella vasca, smalto sbeccato)

Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona posizione. Camere confortevoli. Personale gentile e molto efficiente. Colazione semplice, ma con prodotti di buona qualità e abbondante.

«Personale gentilissimo e cordiale, ottima posizione per...»

Nella mia camera non avevo il frigo bar e l'avrei gradito. Bagno un po' piccolo, non mi è piaciuta la doccia.

Personale gentilissimo e cordiale, ottima posizione per visitare comodamente il centro. Pulizia e ordine nonostante i lavori di ristrutturazione del palazzo che ospita l'hotel. Colazione buona e ottima idea la macchinetta per le bevande posizionata in reception. Climatizzatore in camera salvavita, viste le temperature di fuoco di agosto.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«La pulizia e la gentilezza dello staff la posizione dello...»

Mancano sei dettagli che saltano subito all'occhio tipo alle finestre nn ci sono le tende e la stanza aveva dei mobili contrastanti ma per il resto tutto perfetto gentilezza dei ragazzi dello staff ottima pulizia perfetta . Insomma mancano piccoli dettagli che farebbe di questo stabile un grande hotel

La pulizia e la gentilezza dello staff la posizione dello stabile a pochi passi dal centro

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Modesto»

L'hotel era un po' modesto, l'arredamento un po' antiquato e tutta la struttura aveva bisogno di una rinfrescata, a mio parere.

Lo staff è stato davvero efficiente, ci hanno anche cambiato la camera quando abbiamo avuto problemi con dei forti rumori dei lavori provenienti dal nostro piano e ci hanno tenuto i bagagli l'ultimo giorno, anche dopo aver pagato. Alla hall c'era un signore dolcissimo che ci ha sempre accolte con educazione! La stanza era pulita e la posizione era molto comoda per girare la città!

«Hotel semplice, ma con un buon rapporto qualità prezzo. Servizio mediocre.»

Ho avuto uno spiacevole intoppo organizzativo con il personale che ha dovuto autonomamente spostare la mia valigia. Tutto questo è avvenuto in mia assenza e sono stata informata dell'operazione solo dopo compiuta. Non è bello, in nessun caso, che estranei abbiano accesso ai tuoi oggetti personali soprattutto se non autorizzati.

Camera semplice ma molto pulita

«Migliorabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Struttura non insonorizzata, non si riesce a dormire di notte sia per i rumori in stanza sia per i vicini di stanza. Staff un po' carente di informazioni che di cortesia. Bisogna migliorare alcuni aspetti di accoglienza.

Vicinanza al centro.

«La camera era molto confortevole e siamo stati accolti con...»

Purtroppo la nostra camera dava sulla strada e era piuttosto rumorosa al mattino presto

La camera era molto confortevole e siamo stati accolti con molta gentilezza. Ottimo per il prezzo pagato!

• Data recensione: 9 luglio 2018

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Il letto era comodo ma i cuscini troppo morbidi per il mio gusto ne ho dovuti utilizzare due.

Il personale al check-in è stato gentilissimo, sono arrivata in tarda notte a causa del treno :(, la stanza è grande e comoda, anche il bagno è ben strutturato ci si riesce a muovere anche se lo spazio non è tantissimo. La stanza era dotata di climatizzatore e visto il caldo che faceva se non c'era sarebbe stato un problema. La colazione era varia sia dolce che salata e abbondante. Posizione ottimale 10 m dalla stazione di Santa Maria Novella e 7 da Fortezza da Basso che era il punto che mi interessava. Ottima esperienza se ricapita di tornare a Firenze riprenoterò qui.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Se a Fortezza da Basso devi andare...»

E' andato tutto bene, niente di negativo.

Mi è piaciuta la posizione dell'hotel, ottima per quanto riguarda la vicinanza con la Fortezza da Basso e la stazione Santa Maria Novella. Il letto era favoloso grande e comodo, la camera molto ampia e tra le poche a Firenze ad avere il bagno privato all'interno considerando il rapporto qualità/prezzo. Lo staff molto cordiale, la reception h24 è sempre pronta a fornire le risposte che stai cercando.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Sufficiente.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

L’insonorizzazione della camera era pessima.

Stanza abbastanza comoda, tuttavia la mancanza di un doppio vetro alla finestra non ci ha fatto riposare bene a causa dei continui rumori forti di auto e movida.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Soggiorno 17 giugno»

La camera molto tranquilla con affaccio all'interno su un giardino. In camera non mancava niente e tutto pulito e ordinato. L'unica pecca..fare qualcosa per le zanzare, magari dotare le camere di fornellini antizanzare

• Data recensione: 10 giugno 2018

«la gentilezza del personale e la posizione a pochi metri...»

l unica pecca sono state le zanzare la notte bisognerebbe aggiungere le zanzariere alle finestre

la gentilezza del personale e la posizione a pochi metri dalla stazione di santa maria novella.la camera accogliente pulita e tranquilla ci ritorneremo sicuramente!!

• Data recensione: 8 giugno 2018

Il bagno con mattonelle del pavimento spaccate e piatto doccia idem. Spazio in bagno insufficiente, impressione di incuria e squallore. Altra nota dolente, la colazione appena sufficiente. Il letto, che avrebbe dovuto essere un matrimoniale, aveva due materassi uniti, che tendevano irrimediabilmente a separarsi, causando un notevole disagio. Per non parlare della sorpresa riguardo il parcheggio: a pagamento 25 € a notte. Mi spiace, ma non ci rivedrete.

«L'hotel si trova in una buona posizione, a pochissimi...»

Purtroppo devo segnalare che: - mancava la porta tra il bagno e la stanza da letto - la lampadina di una delle due abat-jour non funzionava - il letto si trovava in mezzo alla stanza, separando bagno e ingresso da una parte e armadio, scrivania e tv dall'altra. Per raggiungere quest'ultima zona della camera ero costretta a strisciare contro il muro oppure a gattonare sul letto perché lo spazio tra la pediera e la parete era di appena una decina di centimetri. Inoltre ho avuto dei problemi con l'aria condizionata che, a un certo punto della notte, ha cominciato a fare un fastidioso rumore che persisteva anche una volta spento l'impianto. Ho segnalato il problema in reception e il personale mi ha proposto di cambiarmi stanza (anche se nessuno si è offerto di controllare cosa stesse succedendo).

L'hotel si trova in una buona posizione, a pochissimi minuti dal centro storico. La mia camera si affacciava su un cortile interno quindi era anche molto silenziosa.

• Data recensione: 17 maggio 2018

6,5
    «Buona soluzione, vicino al centro congressi e al mercato centrale»

Io ho soggiornato in una stanza singola: la mia finestra si affacciava su un giardino ma le finestre non potevano restare aperte a causa degli insetti. Consiglierei alla struttura di aggiungere delle zanzariere. Le porte sono molto leggere per cui la sera si sentono rumori di entrata e uscita da parte degli ospiti delle altre stanze. La colazione non male: cornetti caldi, biscotti monoporzione, fette biscottate, marmellate e pane, frutta e qualche salato, ma secondo me potrebbe essere migliorata anche con latte di soia o latte vegetale. Il caffè solo da una macchinetta automatica per cui ho optato per il the.

Se non si hanno troppe pretese la struttura è un'ottima scelta essendo semplice, pulita e ben localizzata. Si trova a pochi passi dal mercato centrale di Firenze e a 5-10 minuti a piedi dal palazzo dei congressi. L'hotel è situato ad un primo piano di un vecchio palazzo, l'ascensore fino al 1 piano è diretta, per andare al secondo piano bisogna avvisare la reception per aprire la porta interna. Le stanze sono sufficientemente spaziose e prive di moquette. Le cose che più ho apprezzato sono state: la reception attiva su 24h/24 e il letto molto comodo (sia il materasso che il cuscino).

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Sufficiente, nelle aspettative.»

Camere rumorose, come si spostava un piatto o si apriva una porta si sentiva molto rumore in camera. Colazione mi sarei aspettato prodotti più genuini e non latte in polvere scaldato. Magari frutta e qualche yogurt.

Colazione sufficiente, WI-FI ben funzionante.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Nn»

1 rampa di scale da fare a piedi, qualche appennino o mensola da posizionare in bagno, qualche interruttore da riparare.

Comodo, pulito, colazione sufficiente

• Data recensione: 11 maggio 2018

«La pulizia della camera.»

La camera triste, sulla strada quindi rumorosa e al mattino presto invasa dall'odore dei cornetti fatti per la colazione.

La pulizia della camera. Si arriva a piedi in centro.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Tutto ok.»

Tutto ok. Rapporto qualità prezzo ideale, staff alla reception fantastico e attento (quest'ultimo punto è quello che spesso fa apprezzare di più un 2 stelle rispetto ad un elegante ma freddo ed impersonale 3-4 stelle...). durata delle operazioni di check-in pressochè nulla, posizione ideale per girare a piedi Firenze e ottima rispetto alla stazione. I suggerimenti dello staff sono stati ottimi. Da ritornare sicuramente.

• Data recensione: 10 maggio 2018

«letto super comodo, vicinanza alla stazione ed al centro,...»

camere con servizi igienici un po dati e di piccole dimensioni rispetto alla camera, insonorizzazione delle stanze, colazione con poca varietà di alimenti

letto super comodo, vicinanza alla stazione ed al centro, camere ampie

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Bellissimo soggiorno con i miei bambini»

hall presa da lavori in corso, quindi non molto pulita, e cattivi odori Firenze un bellissimo museo a cielo aperto compromesso da Ex comunitari con i loro brutti negozzi maleodoranti, e buttati sulle panchine Le biciclette senza ruote nei parcheggi . Bottiglie e sporcizia la notte in strada

per un due stelle .ottima La posizione centrale, buona la colazione, camera spaziosa, buoni locali nelle vicinanze Bellissima Firenze

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Comodo e piacevole»

Zona molto rumorosa la notte, basta tenere chiuse le finestre

Letto comodo, tv in camera, posizione incredibilmente comoda da tutte le attrazioni della città

«Il personale è molto gentile e la colazione è buona.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Il prezzo è stato molto onesto. quindi la mia non vale quale critica ma quale considerazione oggettiva. la camera era pulita ed il letto nuovo, il resto del mobilio e la struttura in sè dovrebbe essere ristrutturata. Purtroppo il bagno ad uso esclusivo era un bagno di servizio per portatori di handicap da raggiungere alla fine del corridoio, passando davanti alla reception.

Il personale è molto gentile e la colazione è buona.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Albergo pulitissimo e personale all’accettazione molto...»

Se sei al primo piano, la mattina sarai svegliato prestissimo da tutti i rumori dello staff che trascina utensili e mobili e sbatte le porte senza riguardi mentre fa la pulizia e prepara la colazione. L’unica pecca ma purtroppo una che ci ha davvero rovinato l’esperienza.

Albergo pulitissimo e personale all’accettazione molto cortese e disponibile. Ottima ubicazione. Camere ampie.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Se state cercando un posto comodo e vicino al centro questo...»

Se state cercando un posto comodo e vicino al centro questo è l'hotel giusto. Rapporto qualità prezzo più che soddisfacente. A 10 minuti sia dalla stazione di Santa Maria Novella che dal duomo. Camera sparta e molto pulita. Staff molto gentile e disponibile in qualsiasi momento.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Ottima la posizione. Personale disponibile e gentile. Prezzo decisamente troppo alto per quello che»

L'ingresso del palazzi che ospita l'hotel è fatiscente e trascurato. La finestra della camera non si chiude. Il Phone smette di funzionare dopo un minuto e naturalmente non riesci ad asciugare i capelli.L'acqua della doccia era appena tiepida nonostante la manopola fosse su caldo al massimo.

Posizione molto buona.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Weekend mordi e fuggi a Firenze»

La struttura è in fase di ristrutturazione, e alcuni ambienti ne hanno proprio bisogno.

Ottima posizione, in meno di 10min a piedi si raggiunge il Duomo e gli altri monumenti importanti della città. Colazione semplice ma abbondante. Camera spaziosa. Staff disponibile e gentile. Funzionale nella sua semplicità

«Struttura centralissima , 10 minuti a piedi dalla stazione...»

Struttura centralissima , 10 minuti a piedi dalla stazione di Firenze SMN e dal Duomo, Vicinissimo al mercato di San Lorenzo.. ottima la colazione e molto pulite le stanze.. Staff attentissimo e disponibile alle varie richieste. Siamo stati benissimo.

• Data recensione: 13 aprile 2018

Il cappuccino della colazione migliorabile.

La camera singola molto ampia, letto comodo, posizione strategica, l'hotel è situato vicino la stazione di S. Maria Novella. Tornerò, sicuramente.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«La stanza e il servizio va oltre ogni aspettativa, merita...»

La zona(anche se è comoda perché vicina al centro), di notte non è per niente silenziosa, è molto rumorosa.

La stanza e il servizio va oltre ogni aspettativa, merita più di due stelle. Il personale è molto disponibile e gentile. La colazione è abbondante,molto ricca.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Ottima la pulizia ottimo servizio con la reception»

Cose da migliorare il parcheggio Praticamente il paga alla struttura allo stesso prezzo di un parcheggio al chiuso ma se loro clienti dovrebbero farti un po' di meno

Ottima la pulizia ottimo servizio con la reception

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Purtroppo molto rumoroso. Vista la posizione strategica è abbastanza inevitabile, in più è un luogo che accoglie spesso scolaresche a quanto ho capito.

Semplice ma molto pulito, ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo. Ha da poco riaperto dopo lavori di ristrutturazione, ho trovato materassi cuscini e sanitari nuovi e di buona qualità!

«Ottimo Hotel nella fascia media di prezzo»

Purtroppo come in quasi tutti gli alberghi si sentono molto i rumori essendo le camere attaccate. Ma devo dire che finora, dopo tanti anni che vengo a Firenze, é l'unico posto che rimane nella media di prezzo ma degno di essere chiamato hotel!

Ottimo hotel a circa un km dalla stazione di Santa Maria Novella. Adatto anche per soggiorni lunghi e non solo per una notte mordi e fuggi. Avevo prenotato una singola ma con grande sorpresa il letto era una piazza e mezzo! La camera completamente ristrutturata da poco e credo anche l'Hotel. Tutto molto pulito e comodo, colazione compresa nel prezzo e con un buon assortimento di dolce e salato. Il personale italiano molto educato, mi hanno permesso di fare il check in la mattina invece che alle 14, mi hanno sistemato la camera che era stata appena lasciata. Ritornerò sicuramente

«Ottima posizione, centro raggiungibile a piedi in 5 minuti,...»

Ottima posizione, centro raggiungibile a piedi in 5 minuti, visuale dalla stanza con un giardino e tanto verde. Qualità prezzo, staff molto disponibile. Ampio bagno.

«L'hotel è comodo da raggiungere con la macchina, essendo...»

Non ho apprezzato il fatto che nel piatto della vasca ci fossero le butine del sapone utilizzate dai precedenti ospiti. La colazione era varia, anche se non ti buona qualità.

L'hotel è comodo da raggiungere con la macchina, essendo in centro ci si può muovere tranquillamente a piedi. Ho apprezzato il fatto che avessero un parcheggio convenzionato dove poter lasciare la vettura. Buon rapporto qualià/prezzo.

«Non ho potuto usufruire della colazione perché il servizio...»

Non ho potuto usufruire della colazione perché il servizio iniziava alle 7:30. Secondo me le 7:00 sarebbe un buon orario,viste le tante mete turistiche, si esce molto presto la mattina per poterle visitare Un altro piccolo appunto riguarda la temperatura in camera: troppo alta.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«accoglienza esemplare,pulizie e climatizzazione ottima davvero»

non vedo lacune evidenti

davvero tutto ottimo non ho pecche da evidenziare, punto ottimo

• Data recensione: 1 settembre 2018

«personale disponibilissimo»
    • Camera Tripla Standard

personale disponibilissimo

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Decisamente molto bello»

Stanza molto grande, letto super comodo, personale molto accogliente. Situato in un punto molto vicino al centro.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Esperienza molto piacevole lo consiglio e ci ritornerei.»

tutto ok

Colazione eccellente, pulitissimo, in camera son si sentivano rumori, tutto eccellente

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Pulizia ottima ,camera grande e confortevole,disponibilità...»
    • Camera Quadrupla Superior

Pulizia ottima ,camera grande e confortevole,disponibilità dello staff

• Data recensione: 22 agosto 2018

«ho passato due giorni belli e confortevoli»

il parcheggio non era in loco e ho pagato a parte

confortevole posizione ottima

«Più che accettabile»

La doccia

Colazione ottimo

«Praticamente tutto.»

Praticamente tutto. Colazione carente ma super qualità /prezzo in generale. Camere pulite e climatizzate. Staff gentilissimo. Posizione ottima.

«...Tutto attorno a te»

Tutto eccellente, tornerei volentieri in questa struttura

«la posizione: l'albergo si trova a pochi passi dalla...»

wifi, colazione,

la posizione: l'albergo si trova a pochi passi dalla stazione centrale di Firenze (Santa Maria Novella)

«Colazione ottima, posizione comoda dal centro pulizia ottima»

Colazione ottima, posizione comoda dal centro pulizia ottima

• Data recensione: 5 agosto 2018

La ristrutturazione in corso

«Posizione centrale e al tempo stesso tranquilla.»

Posizione centrale e al tempo stesso tranquilla. Staff gentile e disponibile. Ottima colazione

«Piacevole soggiorno»

Staff gentilissimo. Struttura pulita e ben tenuta; posizione ottimale. La colazione era molto buona.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Ottima soluzione per soggiornare a Firenze.»

Ottima soluzione per soggiornare a Firenze. Struttura comoda per raggiungere il centro. Materasso comodo. Pulizia eccellente.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«firenze è una città accogliente...»

mancanza di frigo in camera

la gentilezza del personale ... una semplice ma buona coloazione

«buona posizione e buona pulizia»

colazione migliorabile con brioche di pasticceria (no riscaldate)

albergo spartano ma pulito e centrale.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Staff cordialissimo, camera molto ampia e illuminata, pulita...»

Staff cordialissimo, camera molto ampia e illuminata, pulita, soggioto molto piacevole

«Posizione, pulizia,gentilezza »

Posizione, pulizia,gentilezza

«Posizione ottima .»

WiFi poco funzionante . E ci sarebbe un grosso problema con le zanzare .

Posizione ottima .10’minuti a piedi dal centro e dalla stazione ferroviaria .

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Eccellente»

Ottimo servizio, staf cordiali e disponibili

«Ottima posizione, gentilezza nel tenere i bagagli, bagno...»

Una colazione leggermente più varia non sarebbe male!

Ottima posizione, gentilezza nel tenere i bagagli, bagno spazioso e comodo, letto comodissimo!

• Data recensione: 1 giugno 2018

Servizio

«Disponibilità»

Disponibilità

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Esperienza da non ripetere»

Tutto il resto

Solo la logistica

«Strada supertrafficata, rumoroso»

Strada supertrafficata, rumoroso

«Posizione pulizia»

Posizione pulizia

• Data recensione: 15 maggio 2018

«pulita e camera molto spaziosa»

poco isolamento dal rumore della strada

pulita e camera molto spaziosa

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Non è valutabile »

Non è valutabile

• Data recensione: 5 maggio 2018

«La stanza»

L odore di urina nelle scale e nell' ascensore

La stanza

Hotel St. James: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori