Recensioni su Piccolo Hotel 3 stelle

Via Sant'Elmo 10, 18013 Diano Marina, Italia

#13 su 54 hotel di Diano Marina

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Un materasso più duro, ma per il resto eccezionale!

Disponibilità del personale La pulizia Zona tranquilla Bellissima vista panoramica ( sarebbe bello mettere una doccia all' ultimo piano per il solarium)

«Personale molto cordiale e attento alle tue esigenze...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

La camera dava su un cantiere in attività il bagno aveva la finestra che dava sulla piscina mancanza privaci la strada per arrivare in spiaggia lunga e faticosa per persone anziane

Personale molto cordiale e attento alle tue esigenze colazione pranzo e cena ottimil

«Relax e cortesia»

La colazione

staff gentilissimi e disponibili, camera pulita e meravigliosa vista mare, spiaggia a ca. 10 minuti a piedi, centro e negozi 15 minuti a piedi, posteggio privato a pagamento

«Ho soggiornato due giorni il personale molto cordiale...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Ho soggiornato due giorni il personale molto cordiale l’hotel ci ha fornito anche gli asciugamani per andare in spiaggia . Anche le camere confortevoli e pulite. Penso sicuramente che tornerò

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Lo staff è davvero gentile, camera pulitissima e comoda.»

Nonostante sia vicino al mare c'è una salita impegnativa da fare al ritorno dalla spiaggia. Lo segnalo solo perchè come mia mamma ha problemi alle ginocchia, ma si può andare in spiaggia anche in auto, nel caso.

Lo staff è davvero gentile, camera pulitissima e comoda. Ristorante di ottima qualità, ampia scelta di primi e secondi. Buona la colazione continentale. Il plus è la piscina al primo piano.

«Posizione e visuale stupenda,piscina piccola ma molto...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Posizione e visuale stupenda,piscina piccola ma molto carina con idromassaggio,personale molto simpatico e sempre col sorriso,ci hanno dato una camera superior al posto di una standard!! Colazione buona e ben assortita! Superconsigliato!

«Soggiorno molto fradevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Personale molto accogliente e disponibile. Deliziosa vista mare dalla camera. Hôtel ubicato in zona tranquilla. Buona accoglienza anche verso gli animali. Cibo vario e molto buono. Bella la piscina.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Camera comoda e silenziosa con tutti i servizi, il materasso...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Secondo il mio punto di vista da migliorare gli antipasti un pò limitati il resto del cibo l'ho trovato ottimo, le bevande acqua e vino della casa li ho trovati un pò troppo costosi, diciamo che nel rapporto qualità prezzo dovrebbe esserci qualcosina in più. No mi è piaciuto solo una cosa, ma non ho approfondito, l'ultimo giorno rifatto la camera non ho trovato i teli per la doccia mi auguro che sia stata solo una dimenticanza.

Camera comoda e silenziosa con tutti i servizi, il materasso andava bene il tutto funzionale, riscaldamento con il climatizzatore perfetto, personale cordiale. Un hotel che nel complesso ci ritornerei volentieri.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Ottimi i pasti. Conduzione famigliare, staff molto cordiale e amichevole. Ottima la camera con vista mare (non richiesta). Parcheggio comodissimo "sotto casa".

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Perfetta pausa rigenerante »
    • Camera Tripla con Balcone e Vista Mare

In generale tutta la struttura è ben curata e accogliente. Stupenda la vista mare che si può ammirare dalle camere stando comodi nel letto. Perfetto anche il servizio ristorante dove vengo proposti ottimi e abbondanti piatti.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Piccolo hotel nel nome, ma grande in tutto il resto.»
    • Camera Singola Spaziosa

Non avere assegnata la camera vista mare ben pubblicizzata nel sito. Alla prenotazione bisognerebbe sapere la posizione della camera, magari anche con una differenzazione di prezzo.

Pulizia delle camere, perfetta. Colazione per tutti i gusti ed abbondante. Ristorazione di qualità, con prodotti genuini ed alta professionalità dello Chef. Gestione familiare con notevole competenza gestionale della struttura. Gentilezza e molta disponibilità di tutto il personale.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Soggiorno piacevole, ambiente raffinato e rilassante.»

Materasso alquanto scomodo.

Staff gentilissimo, pulizia e ottimo cibo, gustoso ma leggero. Set da toiletta completo e di qualità. Ottima convenzione con la spiaggia, incluso uso di asciugamani per gli sdraio.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Ambiente familiare e confortevole, personale cortese e...»
    • Camera Singola Spaziosa

Ambiente familiare e confortevole, personale cortese e disponibile, posizione comoda per arrivare in spiaggia anche a piedi. La stanza era molto pulita e nonostante affacciasse sulla strada era perfettamente insonorizzata.

«Veramente accogliente »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Un pochettino cara considerando che siamo stati solo una notte con mezza pensione. Ma lo deduco dal fatto che magari è perché ci siamo stati a metà agosto in piena alta stagione. Per il resto nessun problema.

Struttura a due passi dal mare, e dal centro, camere pulite e personale gentile e accogliente, siamo stati qui solo per un weekend ma non volevamo più andar via. Ci ritorno sicuramente. Colazione molto abbondante e cena ( nel nostro caso) buonissima. Consiglio al 100 %.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottimo per famiglie con bimbi»

La vacanza troppo breve!

Essendoci trovati bene l' anno scorso, abbiamo deciso di ritornarci... E anche quest' anno non hanno tradito le nostre aspettative. Ottimo cibo, cordialità, simpatia e competenza, sono le qualità che contraddisdinguono il personale, a partire dai titolari fino alle signore delle pulizie... Continuete così!!!

• Data recensione: 7 agosto 2017

«che panorama»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Mi ha colpito la bellissima vista ..che è risultata reale ..e la vicinanza al mare camere comode un po moderne bagno molto comodo pulito e luminoso. così la sala ristorante modernamente elegante e sempre luminosa proprietari accoglienti amichevoli gentili

«Ottima posizione, staff gentilissimo, pasti eccellenti»
    • Camera Tripla con Balcone e Vista Mare

Il terzo letto aggiunto non era molto comodo

Staff molto gentile, disponibile e simpatico, grande attenzione al cliente Ottima e ricca colazione a buffet, cena altrettanto ottima a scelta tra alcune possibilità (+ antipasto a buffet) A 5 minuti dalla spiaggia andando a piedi

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Personale gentile e disponibile,vista diretta sul golfo...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Personale gentile e disponibile,vista diretta sul golfo dianese davvero stupenda. Camera confortevole e bagno con finestra, efficienti le signore delle pulizie. Consigliato vivamente

«Torneremo sicuramente!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

La cucina è stata superba, i letti molto comodi, le camere super pulite! Abbiamo soggiornato con due bambini piccoli e ci siamo sentiti accolti e coccolati!!

«Pessimo hotel»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Innanzitutto al nostro arrivo (alle ore 13!! A causa del traffico intenso dopo 6 ore di viaggio, un bimbo di due anni ed io incinta all'ottavo mese) il proprietario non ci ha permesso di usufruire della mezza pensione (pagata profumatamente) a pranzo perché aveva i coperti contati... il bambino piangeva perché stanco ed affamato ma lui se n'è fregato e ci ha detto di andare al ristorante in spiaggia. Gli abbiamo detto che sarebbe bastato un piatto di pasta per il bimbo, non il pranzo di Natale, ma niente. La cortesia si vede da queste cose, non dai falsi sorrisi. Posizione pessima per arrivare in spiaggia, strada dissestata e scale pericolose. Parcheggio a 10€ al giorno minuscolo e si rischia di rovinare la macchia Piscina che in realtà è la metà di quella che si vede in foto, oltretutto sporca. Cibo discreto ma al bimbo portavano mezze porzioni quando noi abbiamo pagato per intero, inoltre le bevande non erano incluse e pagare 3€ per una bottiglia d'acqua mi sembra eccessivo. La nostra stanza doveva essere vista mare (pagata di più anche per questo) ma la vista era a dir poco ridicola. Quando siamo arrivati il bagno era allagato, il proprietario si è limitato a chiudere lo scalda asciugamani ma non ha nemmeno fatto asciugare per terra. Le ottime recensioni non so proprio da dove arrivino!

Unica nota positiva la colazione ma non eccezionale.

«Piccolo il nome ma eccellente in tutto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Cortesia e disponibilita' eccellenti, colazione abbondante e ottima, bici gratuite, veduta stupenda, piscina bellissima. Pulizia perfetta. In bagno tutto... spazzolini, dentifricio, asciugacapelli ecc....

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Questo PICCOLO grande hotel»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Piccolo svarione delle signore delle pulizie: mi è stato portato per due giorni consecutivi un asciugamano sporco, poi prontamente cambiato dalla reception.

Proprietà e staff gentilissimi che tendono a coccolare il cliente, location, colazione dolce e salata (tra cui focaccia ligure e uovo a richiesta), camera con poggiolo e vista mare, tantissimi prodotti da bagno, ma soprattutto il materasso tra i più comodi dove abbia mai dormito.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Pasqua 2017»
    • Camera Tripla Climatizzata con Balcone

Gentilezza, cortesia e professionalità di chi fa il proprio lavoro con amore curando i dettagli nei minimi particolari. Breve vacanza al Piccolo Hotel da consigliare a chi vuole relax in un posto incantevole come la Liguria. Un plauso va a tutto al personale di sala e alla cucina. Abbiamo degustato ottime pietanze preparate con prodotti genuini e presentate con maestria..... francamente era tutto veramente buono ma ricordo le trofie al pesto e lo stoccafisso alla ligure. Sicuramente da consigliare se si vuole fare una vacanze in pieno relax . Complimenti

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Molto bene»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Piccolo problemino, riparato egregiamente dal responsabile colazioni, con la camerirera che insisteva ripetutamente affinchè prendessimo capuccino dalla macchina automatica. Non è una segnalazione solo per questa struttura ma in generale per tutte le struttture, anche 4 stelle, che pensano di equiparae la qualità tra espresso e automatico. Dimenticandosi che il caffè è un piacere, soprattutto al mattino e se si è italiani !

Cortesia e disponibilità della gestione, pulizia, camera confortevole (upgrade alla suite - era bassa stagione - molto gradito). Situato leggermente in collina, l'hotel gode di una vista mare notevole. Dotato di piccola piscina, per essere un 3 stelle in Liguria, notoriamente regione con strutture non sempre gestite / manutenute al meglio, il giudizio di questo hotel a conduzione famigliare è assolutamente molto positivo. Ci ritorneremo..

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Soggiorno di memorie»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

I servizi, in genere, per i bambini (il paragone è con la vacanza appena conclusa fatta in un hotel dell'Emilia Romagna). Troppo lungo il tempo dedicato ai pasti (pranzo e cena): avendo un bimbo piccolo avrei apprezzato di più un self service piuttosto che il servizio al tavolo.

La posizione dell'hotel con la vista mare e sul golfo (impagabile), gentilezza dello staff, la possibilità di potere parcheggiare presso l'hotel, il piccolo dono al bambino all'arrivo

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Una bella sorpresa!!!»

Nulla!

Colazione varia e freschissima dalle brioche alla frutta alle uova allo yogurt. Staff gentilissimi tutti. Pulizia impeccabile!! Piscina bella! Vista mare! Mezza pensione cibo ottimo!

• Data recensione: 12 settembre 2016

«Per un week end di relax »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Week end in questo albergo con trattamento di pensione completa. Camera matrimoniale vista mare, al terzo piano, con stupenda vista sul golfo. Il cibo è ottimo. Alternanza di classici della cucina italiana, piatti tipici liguri e un pizzico di fantasia ed originalità davvero gradevoli. Frutta e verdura freschissimi. Colazione semplice ma buona. Camera piccola ma accogliente e molto pulita. Il personale ed i proprietari alla reception sono molto gentili e disponibili come squisito è il personale di sala. Trascorro spesso week end a Diano Marina ed ho provato diverse strutture. Questa è nella lista di quelle in cui tornerei volentieri.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Ottima vacanza con vista eccezionale.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Ascensore senza programmazione delle richieste.

Piscina ottimale per il secondi piano; cucina ottima per evitare disagi alimentari; spiaggia molto vicina; posizione sempre ventilata; vista bellissima sul golfo.

• Data recensione: 30 agosto 2016

9,0
    «Toccata e fuga al mare con tutti i comfort!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

A livello personale cambierei i materassi!

Personale competente e simpatico. La camera ha una vista sul mare regalando a chi si alza presto un alba da togliere il fiato.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«cucina ottima, camera balconata con vista, piscina...»
    • Camera Tripla Climatizzata con Balcone

la struttura non ha alcuna convenzione con nessuna spiaggia sottostante. In quel tratto di mare non esistono spiagge libere pertanto per accedere al mare la scelta era o pagare in 3 17 euro mezza giornata o 30 tutto il giorno per la spiaggia attrezzata piu' vicina oppure prendere la macchina e cercare una spiaggia libera con l'incognita del posteggio ( che in Liguria ad Agosto e' un incubo).

cucina ottima, camera balconata con vista, piscina facilmente accessibile e molto piacevole. Posizione a ridosso del mare

• Data recensione: 28 agosto 2016

«alla scoperta di Diano Marina e della costa di ponente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

l'unica cosa che mi viene da dire (una mia pignoleria)è che mi piacerebbe trovare un materasso più soffice,giusto per avere quel grado di riposo in più,non sono scomodi i letti ma migliorabili!

abbiamo passato una bella settimana,l'hotel si trova in una posizione panoramica e vicino alle spiagge,la colazione è abbondante con varia scelta tra dolce e salato,il ristorante è ottimo,con piatti tipici preparati con ingredienti freschissimi,ed una buona scelta tra primi secondi,contorni a buffet ed ottimi dolci anch'essi preparati in "casa"!lo staff è davvero cordiale e disponibile,insomma cosa volere di più?!?!?ANDATECI e non rimarrete delusi!!!Angelo e Alessia

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Favolosa vacanza per tutta la famiglia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Il fatto di non specificare che le bevande non sono comprese nel prezzo.

Personale molto preparato e cordiale,molta attenzione ai bisogni dei clienti e soprattutto dei bambini. Cibo squisito, pulizia ok. Favolosa esperienza, sicuramente ritorneremo. Lo consigliamo vivamente. Grazie a tutti anche dalla piccola Denise!

«Personale ottimo, colazione buonissima e camera molto...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Pulizia camere un po’ carente

Personale ottimo, colazione buonissima e camera molto confortevole

«Relazioni molto familiari, tranquillità, cortesia,gentilezza e cura del cliente. Da ritornarci.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Scelta ampia del menù, qualità e freschezza degli ingredienti utilizzati. Ottimo!

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Ha soddisfatto le nostre aspettative»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Ha soddisfatto le nostre aspettative

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Tutto perfetto, dall'accoglienza alla partenza!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

A tre minuti dalla spiaggia, una piscina piccolina ma con idromassaggio, camere pulitissime, ristorante top, anche per i celiaci!

«colazione super abbondante letti comodi e tutto molto pulito»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

colazione super abbondante letti comodi e tutto molto pulito

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Si chiama Piccolo ma e un grande hotel»

Praticamente tutto

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Vacanza breve »
    • Camera Tripla con Balcone e Vista Mare

Molto pulita e il personale molto gentile ed accogliente. Camera bella grande.

«Cibo ottimo.»

Camera piccola.

Cibo ottimo. Personale cordiale.

«Per il resto tutto perfetto ed eccellente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Muffa nelle piastrelle della doccia

Per il resto tutto perfetto ed eccellente

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Che bella vacanza!!!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

La gentilezza squisita del personale e il cibo ottimo

«La cordialità del personale, la vista stupenda, la prima...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

La cordialità del personale, la vista stupenda, la prima colazione

«L’accoglienza molto calorosa»

L’accoglienza molto calorosa

«Buona»

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«ottimo sotto tutti i punti di vista. da ritornarci»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

i pasti sia a pranzo che a cena. sempre veramente ottimi

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«il cibo era ottimo ben cucinato e con tanta attenzione alle...»

l'accesso dall'esterno

il cibo era ottimo ben cucinato e con tanta attenzione alle richieste dovute a intolleranze.

«Tutto perfetto!»

Tutto perfetto!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Cordialità,simpatia, la tranquillità»

Cordialità,simpatia, la tranquillità

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Soggiorno soddisfacente, ho mangiato bene!»

Manca accesso carrozzelle disabili

«gentilezza»

le camere sul retro

gentilezza

9,0
    «Rilassati e coccolati»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Da migliorare il comfort dei letti.

Ambiente famigliare. Il personale è sempre gentile e disponibile. Ottima cucina. Dolci fatti in casa buonissimi.

«Ci siamo coccolati»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Non disponibilità per merende per neonati

La vista del mare e di diano marina dalla camera e la cucina . Anche la piscina

«Tutto ok»

Tutto ok

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Tutto, bella vacanza, ottima cucina, personale gentile e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Tutto, bella vacanza, ottima cucina, personale gentile e disponibile

• Data recensione: 14 agosto 2017

«il panorama dal balcone della camera»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

il panorama dal balcone della camera

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Un posto tranquillo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Manca una sala relax con divani comodi

La pulizia e la vista dalla camera

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Per essere un 3 stelle è al top , meglio di alcuni 4 in cui...»

Per essere un 3 stelle è al top , meglio di alcuni 4 in cui ho soggiornato

• Data recensione: 26 giugno 2017

«M»

La cucina e la puscina

«Hanno pensato tutto per il mio problema gluten free.»

Ringrazio tutti

Hanno pensato tutto per il mio problema gluten free.

«relax in tre giorni»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Posizione con vista mare dalla camera e ottima cucina

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Bella vacanza di relax al Piccolo Hotel!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Un po'scomoda la scalinata per andare in centro col passeggino.

Ottima pulizia e personale gentile.Cucina buona

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Vacanza rilassante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

La posizione, cucina molto curata, gentilezza e disponibilità del personale e dei proprietari

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Cordialità gestori.»

L'insonorizzazione delle stanze

Cordialità gestori. Colazione varia. Posizione tranquilla. Pulizia stanze

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«I croissant troppo calorici.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

I croissant troppo calorici.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Almeno si mangia bene»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Aria Condizionata

Manca lo scivolo per passeggini e carrozzelle sporchino con polvere un po lontano dal mare carretto per quel che offre

Ottima la cucina e la cortesia

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Molto piacevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

La posizione dell'hotel , scomodo per arrivare al mare .

Il servizio , la gentilezza e la ristorazione

• Data recensione: 25 agosto 2016

«La posizione e la colazione .»
    • Camera Tripla con Balcone e Vista Mare

La posizione e la colazione . La gentilezza e cordialità dello staff. La disponibilità dei proprietari.

• Data recensione: 31 agosto 2015

«Hotel carino e molto pulito.»

L'unica pecca è la colazione non eccezionale..

Hotel carino e molto pulito. La piscina è ben tenuta e tranquilla. Le camere sono piccole ma nello standard degli hotel liguri

• Data recensione: 14 agosto 2015

«cortesia e disponibilità del personale, posizione e vista,...»

nulla, solo l'ottima posizione dell'edificio meriterebbe qualche scelta stilistica più ragionevole: sottrarre qualche arredo datato e dipingere tutto di bianco renderebbe l'ambiente molto bello...

cortesia e disponibilità del personale, posizione e vista, colazione curata e varia

• Data recensione: 4 gennaio 2015

«Cortesia e buona educazione di tutto lo staff.»

Non si può dire nulla di negativo di un hotel così bello.

Cortesia e buona educazione di tutto lo staff. Camera pulita con vista spettacolare e moderna.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Siamo stati solo una notte con pensione completa.»

Siamo stati solo una notte con pensione completa. Cibo molto buono e personale gentile.

• Data recensione: 12 marzo 2016

«Posizione ottima, atmosfera hotel e staff molto cordiale»

La moquette

Posizione ottima, atmosfera hotel e staff molto cordiale

• Data recensione: 16 febbraio 2016

«Gentilezza dello staff, ottima colazione, camera...»

Gentilezza dello staff, ottima colazione, camera confortevole e pulita.

• Data recensione: 20 settembre 2015

«tranquillità, ottima posizione dell'hotel »

tranquillità, ottima posizione dell'hotel l'alba sul mare e la bella cittadina di Diano M.

Ci sono anche 40 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.