Recensioni su Hotel Pilier D'Angle & Wellness 3 stelle

Via Grandes Jorasses, 18 - Loc. Entreves, 11013 Courmayeur, Italia

#28 su 64 hotel di Courmayeur

«Bellissimo soggiorno»

In un piccolo e graziosissimo borgo, a pochi passi dalla seggiovia del monte bianco, un bellissimo hotel dotato di tutti i confort. Camera ampia con un bel terrazzino dotato di serie e tavolino, letti comodissimi, parcheggio gratuito. La colazione è ricca nel dolce e nel salato, il personale gentile senza essere invadente. Noi non abbiamo usufruito della mezza pensione ma cenato al ristorante che propone piatti di qualità buona e anche belli da vedere !! Infine bella la spa che anche se piccola è dotata di tutto quel che serve, bellissima la vasca idromassaggio posizionata nel giardino !

«Spettacolare Monte Bianco»

In camera mancava l'aria condizionata che invece era citata sul sito, il rumore dell'autostrada che di notte era molto fastidioso dovendo dormire con le finestre aperte e la distanza da Courmayeur è al limite per una passeggiata dopo una giornata di escursioni.

La gentilezza e disponibilità di tutto lo staff. Lo spazio esterno. Una vista magnifica sul Monte Bianco. Ottima la cucina dello Chef, abbiamo cenato alla carta ed era davvero di gran livello. Buona la colazione con prodotti freschi e torte appena sfornate tutte le mattine.

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Una perla ai piedi del Monte Bianco»

Staff fantastico, la ragazza che ci ha servito sia a colazione sia a cena è stata di una gentilezza superba. La camera accogliente pulita e tipica della Val d’Aosta come tutta la struttura. Ci siamo sentiti a casa. La vista sul monte Bianco è impagabile. Cucina prelibata e raffinata, tipica del posto che ci ha lasciato con la pancia piena e soddisfatta Colazione ricca e ben servita. Torneremo e lo raccomanderemo. Sicuramente un gioiello ai piedi del Monte Bianco, se dovessi riassumere in due parole Raffinatezza e gentilezza Grazie mille per questi tre giorni speciali

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Sicuramente ci tornerò!»

Ottimo servizio, personale gentile. Colazione fantastica, abbondante e di qualità. Cena da 10 e lode. Comodissimo il garage. Camera calda, pulita e atmosfera caratteristica. Soggiorno fantastico!

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Courmayeur, terme e skyway. Fine settimana indimenticabile!»

La ragazza che ci ha accolti con grande cortesia e uno splendido sorriso. Staff super disponibile e cordiale. Non ho avuto il piacere di cenare alla carta essendo il ristorante sempre pieno ma abbiamo potuto provare un menù per gli ospiti dell'albergo. Bravi!

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Poca correttezza e tanta neve»

Siamo stati nel periodo appena dopo capodanno, tanta neve, pioggia in alta quota e rischio valanghe altissimo. Alla radio stavano organizzando l'evacuazione di alcuni paesi della regione, ovviamente nn si poteva sciare sia per il pericolo valanghe e per la pioggia in alta quota che peggiorava la situazione già tragica. Abbiamo chiesto alla proprietà di poter andare via prima con uno sconto sulla tariffa vista la situazione di pericolo e l'impossibilità di sciare, ci hanno detto che avendo prenotato con booking nn sarebbe stato possibile perché non glielo avrebbero permesso, così abbiamo chiesto direttamente a booking e ci hanno detto che dovevano chiedere il permesso all'Hotel, ma nessuno dell'Hotel ovviamente ci ha fatto sapere... in poche parole temo ci abbiamo mentito sulla rigidità di booking e alla fine ce ne siamo andati lo stesso. Credo che in situazioni simili serva più elasticità, ci sono stati anche dei gravi incidenti in Valle daosta proprio in quel periodo. In conclusione, gente poco seria per quanto mi riguarda, a non rivederci

Buon ristorante e camera nella norma

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«L'hotel di montagna ideale per i nostri gusti!»

Tutto praticamente perfetto, nessun appunto da segnalare, un soggiorno piacevolissimo senza davvero nessun problema.

Piccolo hotel curatissimo, a due passi dalla partenza della nuova Skyway Monte Bianco, con calorosa eppur discreta gestione famigliare. Ristorazione davvero eccellente, molto superiore alle aspettative, piatti curatissimi e mai banali, da ristorante di alto livello (anche nel menu della mezza pensione, che prevede diverse scelte), veramente da applausi. Massima cortesia anche nell'accogliere e soddisfare qualunque richiesta extra, cordialità e simpatia di tutto lo staff.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Nel complesso un hotel molto accogliente, in una posizione comodissima.»

Nella stanza faceva un po' troppo caldo, forse perché all'esterno la temperatura non era eccessivamente bassa. Al ristorante il servizio è stato un po' lento e si è notata la differenza di preparazione tra i diversi membri dello staff, ma non direi che questo abbia inciso più di tanto sull'esperienza generale.

La struttura è davvero bella, molto calorosa e accogliente. Anche la camera molto bella con i suoi rivestimenti in legno, accogliente, con un letto molto comodo. La colazione varia e di qualità. La vicinanza a Skyway e la facilità di parcheggio sono un altro punto molto positivo.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Decisamente consigliato»

Il personale al completo (accoglienza e sala da pranzo) erano fantastici! La posizione è ottimale, fuori dal centro di Courmayeur, ma comodissimo e soprattutto con molta pace. La distanza dalla funivia Skyline del Monte Bianco è pochissima, si raggiunge a piedi .... Abbiamo cenato in hotel ed il cibo era perfetto, presentato da grande chef. Il cameriere è stato preparatissimo a darci consigli descrivendo i piatti e l'abbinamento del vino. Ho di sicuro intenzione di ritornarci, anche perchè all'interno esiste un carinissimo centro wellness con diverse possibilità, anche serali, che non mi è stato possibile provare, ma che invoglia. Inviterò anche i miei amici a provarlo. Consigliatissimo!

• Data recensione: 19 settembre 2017

«struttura di ottimo livello, spa molto confortevole e pulita...»

Carta dei vini con prezzi troppo alti

struttura di ottimo livello, spa molto confortevole e pulita, mantiene le promesse di quanto pubblicizzato. Sicuramente da consigliare. Ristorante lievemente troppo raffinato per i miei gusti personali, ma di buon livello.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Piacevolissimo»

Aggiungerei qualcosina al set di cortesia in bagno

È un gioiellino in una location da sogno, il borgo è davvero meraviglioso e caratteristico. Qualità del sonno eccellente. Noi eravamo nella dependance ed era silenziosissima. Bella e pulita la camera. Staff davvero cordiale è disponibile, buono anche il ristorante è la colazione Ottima esperienza

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Stupendo soggiorno ai piedi del monte Bianco»

nulla da segnalare

Pulizia eccellente, camera molto confortevole, colazione ottima e varia,posizione eccellente, Staff cortese e disponibile, parcheggio in garage sotto la struttura. Ristorante eccellente. In camera frigobar fornito e televisione (un po piccolina) con decoder sky.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Lo staff molto disponibile, tutti cordiali ma non invadenti.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Il servizio a tavola talvolta un po' lento ma il cibo è superlativo

Lo staff molto disponibile, tutti cordiali ma non invadenti. Pulizia ineccepibile e cibo buonissimo

«Cucina straordinaria.»

Alcuni arredi ma solo per ĺ' età. Per il testo bene.

Cucina straordinaria. Proposte e abbinamenti geniali. Personale cordiale e professionale.Ubicazione splendida. Spazi non grandi ma non mancano di nulla. Gestione famigliare da più generazioni alle quali vanno i complimenti per la crescia e conservazione del luogo.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Bel week end ai piedi del Monte Bianco.»

È vero che siamo in alta stagione e vicino a Courmayeur ma la struttura si trova comunque ad Entreves una frazione della sopracitata città e per quanto bello sempre un 3 stelle mentre il tariffario è da 4.

La gentilezza e la disponibilità dello staff; segnalo con particolare nota di positività i ragazzi (credo i figli dei proprietari) sempre disponibili e gentili verso le nostre esigenze di famiglia con un piccolo di 7 mesi.

«La posizione fantastica, la disponibilità del personale.»

Nel mio caso (forse per qualche disguido...), la camera non corrispondeva alla descrizione fotografica. Ho prenotato per 4 adulti e la mansarda che ci è stata data non era certamente sufficiente. Peccato.

La posizione fantastica, la disponibilità del personale. Ottima colazione. Ristorante con cucina tipica Valdostana. La SPA d'inverno deve essere una meraviglia...

«Accoglienza <di una volta> in posizione unica.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Il bagno non "modernissimo" (almeno quello della nostra camera nella "Dependance")

Le "coccole" da parte dei Gestori e del Personale tutto. La qualità/varietà dei menù: lo Chef, veramente bravo! La posizione: tranquilla e panoramica.

«il posto giusto per salire sul Monte Bianco»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

la camera era ristrutturata da poco (in legno dal gusto tradizionale e dal design moderno) tuttavia il bagno non era stato oggetto di ristrutturazione e quindi piuttosto "vecchio"

colazione abbandonante con scelta ampia di torte

«Relax e cortesia»

Assolutamente nulla

Location stupenda. La struttura si trova a pochi passi dallo Skyway e il balcone della camera offriva una veduta mozzafiato sul versante del Monte Bianco. Staff cortese ed estremamente disponibile a fornire indicazioni e consigli. Ottima colazione e buono anche il ristorante. Sicuramente da consigliare.

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Tappa vicino al tetto d'Europa»

Direi nulla

La cortesia e disponibilità del personale, la presenza di garage per la moto, la vicinanza con lo Skyway Montebianco, l'ottima colazione, la bellissima architettura della struttura e della frazione di Courmayeur in cui si trova, la tranquillità e la vista sul maestoso scenario di sfondo

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Bel weekend sul Monte Bianco»

La SPA, 12 euro per utilizzo dato il costo dell'hotel non è carino.

Molto bello l'albergo, piccolo ma accogliente. Personale molto gentile e buona cucina.

«Hotel molto bello e curato.»

Cena presentata molto bene,ma pensavo meglio.ci vorrebbe almeno un seggiolino x bambini adeguato.padroni più preparati (erano poco "sul pezzo"). Abb caro x quello che offre

Hotel molto bello e curato.colazione buona scelta tra dolce e salato.garage x posto auto.ottimo il personale

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Posizione ottima: l'albergo è molto vicino agli impianti...»

Prima colazione migliorabile

Posizione ottima: l'albergo è molto vicino agli impianti, che sono facilmente raggiungibili a piedi. Presenza del garage e della SPA.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«È stato tutto bello»

Avere più giorni di vacanze per usufruire di questo hotel.

Tutto ok il centro benessere là qualità delle pietanze e la gentilezza di tutto lo staff, il garage al coperto, armadietto con chiave per il deposito sci e serpentina per gli scarponi.

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«Charm end relax»

Hotel dall'atmosfera affascinante, SPA piccola ma bella e pulitissima con jacuzzi esterna e vista monte bianco. Personale gentilissimo e ristorante ottimo!!

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«atmosfera unica e suggestiva, ai piedi del Monte Bianco. Spettacolo.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Forse il prezzo è un pochino eccessivo, capisco, in linea con la zona, però rimane sopra la media,

La camera, la cura di ogni dettaglio, la colazione di qualità. Gli spazi comuni sono strepitosi! Atmosfera montana, voto 10.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Un piacevole fine settimana... costoso»

Prezzo ingiustificato, al limite della supponenza. Se l'idea è quella di una bella baita ristrutturata con atmosfera e sapori di una volta in un ambiente di montagna il tutto è perfettamente riuscito, ma la cifra è decontestualizzata.

Ottima posizione per skyway, parcheggio comodo che abbiamo fruttato anche per il giorno seguente. Ottima cena e ristorante caratteristico. Silenzioso e confortevole.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«c'è molto meglio»

la posizione rumorosa poichè vicino alla autostrada del traforo la stanza era vecchia con mobili vecchi e pavimento rovinato il rapporto qualità prezzo eccessivo non vale ciò che costa la spa è a pagamento

la colazione e la pulizia lo staff gentile e disponibile

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Hotel buono, Panorami stupendi.»

Pagare 12 Euro a testa per uso sauna e jacuzzi. Nota bene la Jacuzzi appare come se fosse una piscina all'aperto... Letto un po' scomodo per una notte va bene.

La colazione abbondante con prodotti tipici locali (salumi e formaggi dolci ecc) la silenziosità della stanza. E la camera spaziosa con stanzino separato e letti aggiuntivi. Vicinanza a ristoranti e luoghi di svago.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Vacanza perfetta »

Vacanza perfetta

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Posizione »
    • Camera Matrimoniale - Dependance

«Il non panorama dalla camera: magnifica .»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Il non panorama dalla camera: magnifica .... vista su un muro

«Hotel accogliente, pulito, con una posizione fantastica.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Hotel accogliente, pulito, con una posizione fantastica. Ottima cucina

«ottima colazione e cena, welness oltre le aspettative anche...»

le cene, la spa

ottima colazione e cena, welness oltre le aspettative anche la addetta

• Data recensione: 26 giugno 2018

«L'unico neo è stato il bagno: un po' troppo scomodo...»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

L'unico neo è stato il bagno: un po' troppo scomodo (non piccolo, ma male organizzato)

«Tutto bello.»

Tutto bello. Dallo staff alle camere pulite al ristorante. Relax nella Spa. Ottimo ristorante

«La posizione, vista molto bella!»

Dover pagare per la spa (non inclusa nel prezzo)

La posizione, vista molto bella!!!

«Posizione ottima, stanze pulite e accoglienti, gentilissimo...»

Posizione ottima, stanze pulite e accoglienti, gentilissimo il personale, buono anche il ristorante. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Il materasso e la sauna all'aperto»

L'atteggiamento della reception

Il materasso e la sauna all'aperto

«Hotel vicinissimo alla partenza della funivia»

Ottima struttura ben tenuta e pulitissima Ottima colazione ma il top è la cena Veramente ben assortita e di qualità Bene anche la SPA

• Data recensione: 21 marzo 2018

«E' stato semplicemente gradevole e rilassante»

Si potrebbe migliorare il bagno in camera . . .

L'accoglienza, il personale, la cucina, la camera e il silenzio . . . tutto ottimo!

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Courmayeur e sempre bella !»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Personale poco motivato. Struttura un po' datata.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«È vicino alle funivie per il Monte Bianco e Courmayeur.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

È vicino alle funivie per il Monte Bianco e Courmayeur.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

7,0
    «Hotel in stile di montagna molto affascinante!»

la stanza e il bagno molto piccoli

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Colazione, Posizione e hotel top»

unica nota negativa é stata la cena con menu fisso. Nulla di buono. Menu turistico.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Tutto ottimo, perfetto!»

Tutto, avrei solo aumentato i contorni a buffet

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Bellissimo lo consiglierei sicuramente!»

Tutto in particolare la gentilezza di tutto lo staff e l'ottima cucina

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«La struttura è molto bella e curata in ogni dettaglio.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La struttura è molto bella e curata in ogni dettaglio.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Personale molto gentile e struttura accogliente»

Personale molto gentile e struttura accogliente

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Posizione e hotel bellissimo, personale cordiale e...»

Posizione e hotel bellissimo, personale cordiale e disponibile. Gentilissima la titolare. Cucina super, colazione abbondante e variegata.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Una felicissima vacanza»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Disponibilità e competenza del personale anche nel dare le informazioni sul territorio

• Data recensione: 4 settembre 2017

• Data recensione: 30 luglio 2017

«il ristorante ottimo»

il ristorante ottimo

• Data recensione: 20 luglio 2017

«La colazione,la posizione,la gentilezza del personale.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La colazione,la posizione,la gentilezza del personale.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Suggestivo ed accogliente»

Poco segnalato

Stanza curata e pulita, stile montano

«L'ACCOGLIENZA DI TUTTO LO STAFF E DEI PROPRIETARI, LA...»

L'ARREDAMENTO

L'ACCOGLIENZA DI TUTTO LO STAFF E DEI PROPRIETARI, LA PRIMA COLAZIONE

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Ottima cucina»

Ottima cucina

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Posizione e colazione »

La sala ristorante in basso e calda.

Posizione e colazione

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Hotel pilier d angle »

Fantastico!!! Posizione hotel da dieci..accoglienza e personale da dieci..pulizia da dieci...cibo da dieci..che dire...lo consiglio vivamente

«Ai piedi del Monte Bianco»

Camera con letto un po' scomodo

Personale disponibile e gentile

«Ottima sistemazione. Staff molto gentile.»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Croissant e torte del breakfast non all'altezza del ristorante alla carta.

La cena al ristorante alla carta e la pulizia e posizione della stanza.

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«Tutto perfetto, personale gentilissimo e accogliente,...»

Tutto perfetto, personale gentilissimo e accogliente, struttura molto bella e suggestiva.

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«week end di relax sugli sci»

La gentilezza del personale e la bellezza della struttura sono il connubio perfetto con la bellezza delle montagne.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«qualità a buon prezzo, gentilezza gratuita»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

La posizione . la gentilezza . la qualità della cucina.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Fine settimana sul Monte Bianco»

Molto gentili e una disponibilità impagabile è ottimo cibo

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Tempo stupendo»
    • Camera Matrimoniale - Dependance

Letto comodo e spazio esterno privato

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Eccellente»

Hotel caratteritico e accogliente, pulito e vicinissimo alle funivie.staff cordiale e ristorante 10+

• Data recensione: 15 aprile 2016

«Hotel bellissimo, pulitissimo, confortevole e collocato a 5...»

Hotel bellissimo, pulitissimo, confortevole e collocato a 5 minuti dallo Skyway. Personale disponibile e cortese. Abbiamo provato il ristorante, molto buono e la colazione è ricchissima. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 10 aprile 2016

«Posizione panoramica »

Accesso alla zona wellness a pagamento anche per gli ospiti dell'hotel

Posizione panoramica Cucina del ristorante al top Colazione di qualità e abbondante Staff socievole e cordiale Garage coperto

• Data recensione: 10 febbraio 2016

«La gentilezza professionalità e disponibilità dei...»

La gentilezza professionalità e disponibilità dei proprietari, ottima la posizione sia per vicinanza agli impianti che per la vista, il garage coperto, la possibilità di fare bagni termali a pochi km e trattamenti in hotel a prezzi modici

• Data recensione: 16 gennaio 2016

«La disponibilita' della titolare e di suo figlio il...»

Purtroppo di vista mozzafiato... almeno dalla camera n.1 quasi inesistente, devo dire che il giovane titolare l'indomani non appena abbiamo avuto modo di interloquire, mi ha messo subito a disposizione un'altra stanza nonostante nella prenotazione, avevo chiesto piani alti, al mio arrivo l'accoglienza non e' stata a mio avviso all'altezza di quel giudizio finale invece che sicuramente si e' poi rivelato positivo.

La disponibilita' della titolare e di suo figlio il giorno dopo al mio arrivo, la gentilezza e la grande professionalita' del personale collaboratore, la giusta pulizia, il ristorante, il comodo parcheggio al coperto ma anche il servizio sgombraneve esterno, attento e molto efficiente, complimenti a tutti e a presto dunque, tornero' sperando di occupare quelle camere con vista "mozzafiato"

• Data recensione: 12 gennaio 2016

«Hotel incantevole , staff cordiale e preparato, in una...»

Hotel incantevole , staff cordiale e preparato, in una location stupenda ai piedi del Monte Bianco e a 2 km da Courmayeur . Non si può chiedere di più. Ci rivedremo sicuramente .

• Data recensione: 11 gennaio 2016

«Staff gentile e ottimo il ristorante alla carta.»

La colazione ... E nn concordo molto sul pagamento giornaliero di 15€ alla spa per chi alloggia in albergo...

Staff gentile e ottimo il ristorante alla carta. Molto carina la spa!

• Data recensione: 4 gennaio 2016

«Staff molto gentile e professionale (reception, camerieri...»

Stanza troppo piccola, praticamente tra il letto e il muro c'era solo spazio per il passaggio di una persona. Wifi lento. Asciugacapelli da rinnovare assolutamente, e' del tipo con tubo, vecchio di decenni e non asciuga niente. Mia moglie si e' dovuta far prestare un phon da un'amica per potersi asciugare i capelli.

Staff molto gentile e professionale (reception, camerieri ristorante, cameriere stanze, centro benessere), cucina ottima, garage interno gratuito, spazi comuni comodi, centro wellness ottimo

Ci sono anche 67 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.