Recensioni su Hotel Pioppeto Saronno 4 stelle

Via Stra' Madonna 15, 21047 Saronno, Italia

#3 su 7 hotel di Saronno

6,8

«-Vicinanza dall'autostrada »

-Aria condizionata troppo fredda nell'albergo, e nelle stanze é ancora piu' fredda. Quando la si spegne si riaccende automaticamente. Notti fredde. -Il ristorante assolutamente da evitare! Ed é per questo che non ci tornero' piu'. Certo é pratico averlo nell'hotel, ed é per questo che l'ho scelto, ma alla quinta volta in questo Hotel basta. Non si mangia bene ed é caro. Menu invariato. Siamo in Italia, sul menu tutti i piatti base pesce é indicato come surgelato tranne le vongole.

-Vicinanza dall'autostrada -Camere nuove

«Il personale era gentile e competente, sono stati molto...»

La struttura mostra i segni del tempo, richiede una manutenzione più accurata. Abbiamo pernottato per una sola notte al primo piano. Immagino che le stanze rinnovate siano ai piani superiori. La stanza era abbastanza pulita a parte un velo di polvere...e le aree comuni dovrebbero essere curate con più attenzione non è piacevole vedere polvere accumulata negli angoli

Il personale era gentile e competente, sono stati molto disponibili nel venire incontro alle nostre esigenze anche per modificare una prenotazione errata che avevo fatto tramite Booking.com che altrimenti non avrei potuto cambiare. La colazione a buffet era abbondante e varia. Le stanze sono sufficientemente grandi per due persone.

«Ottimo rapporto qualita'/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Che la barista non era a conoscenza della lingua inglese e non ha cosi' potuto soddisfare le esigenze e le lamentele di due famiglie tedesche. Testimone involontario!

Posizione molto buona con ampio parcheggio esterno ed interno struttura, camera confortevole, pulita, spaziosa e bella. Colazione varia e ricca di ottima qualita'. Personale educato e disponibile. Ottimo il rapporto qualita'/prezzo

«ottima stanza e spaziosa, bagno spazioso, tutto pulitissimo,...»

ottima stanza e spaziosa, bagno spazioso, tutto pulitissimo, staff cordialissimo e pronti ad accogliere le richieste fatte. nessun problema con gli amici pelosetti: sono molto ben accolti.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Ottima struttura per sosta lungo un viaggio! »
    • Camera Matrimoniale Economy

Non mi è Piaciuta la moquette in Camera e nemmeno il quadro che ritengo di cattivo gusto Sopra il letto.

La posizione comoda per una sosta lungo il viaggio, il letto spazioso è comodo e la colazione.

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Economy

Quando sono entrato in camera non è stato possibile accendere la tv perchè spina e presa non concordano e c'è bisogno di uno spinotto di raccordo che devi richiedere. Il motivo è che, come mi è stato detto, gli spinotti tendono a 'sparire'. Si potrebbe risolvere tutto cambiando le spine dei televisori: il lavoro costerebbe meno della continua sparizione degli spinotti ed eviterebbe la iniziale spiacevole sensazione che la tv non funziona.

L'hotel Pioppeto è ottimo. La colazione è eccezionale, non manca nulla. Ma trovare anche mozzarella e mortadella credo che sia quasi unico. La posizione vicina all'autostrada, ma tranquilla, rende la struttura fortemente appetibile per chi viaggia.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Mai più!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Tutto, ambienti con odori forti e poco piacevoli, albergo in pessime condizioni Salvo il personale, scarso, che si dimenava per risolvere i problemi

«Non conforme alle aspettative»

La camera prenotata non si presentava come le foto messe dal sito dell'hotel, era vecchia, mal tenuta ed anche il bagno era non era il massimo.

Personale di reception e di sala educatissimo e disponibile.

«Tappa di lavoro»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera o le camere secondo me vanno un po' riviste e rimodernate, un po' troppo demodè e vecchiotte oramai...... dico questo anche perchè sono anni che frequento quest'hotel e lo conosco bene mi fermo sempre quando sono da quelle parti.

Tutto, ottimo per noi viaggiatori, molto pratico

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Meglio delle aspettative. Struttura da tenere presente quando si viaggia in zona»
    • Camera Matrimoniale Economy

La possibilità di avere l'auto davanti alla porta della stanza che presenta, al piano terreno, una doppia entrata.La silenziosità del sonno ed il verde attorno all'edificio.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Se dovessi ritornare da quelle parte, prenoterei nuovamente all'hotel Pioppetto :-)»
    • Camera Matrimoniale Economy

Alcune pietanze a cena (a volte erano ottime a volte lasciavano molto desiderare) - parliamo della stessa pietanza mangiata in due giorni diversi. Ma il cameriere si è immediatamente fatto carico di segnalarlo al cuoco.

Posto auto dietro la camera.

• Data recensione: 11 maggio 2018

«soggiorno disastroso.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il fatto che al momento della prenotazione non mi stato detto che avrei alloggiato nella camera di un motel ad ore. La colazione era di pessima qualità. La domenica hanno cercato di far passare del prosciutto cotto saltato in padella, per bacon. La quantità della stessa era inadeguata rispetto agli ospiti. La sala colazione era piccola e si doveva fare la coda per aspettare che un tavolo si liberasse. Una volta libero, si doveva aspettare ulteriormente che lo stesso fosse pulito (staff insufficiente nel numero). Non capisco come possa essere qualificato 4 stelle.....

il parcheggio dell'auto era comodo.....

«LA colazione era ottima»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera era veramente scadente. All'inizio avevo chiesto due letti singoli e mi sono trovato un matrimoniale. Però poi per fortuna ci hanno cambiato la stanza. La prima era al piano terreno e veramente inaccettabile. Poi ci hanno spostato al primo piano in una camera poco pulita, molto sconcia, carta da parati, dove appoggiava un piccolo lettino singolo, veramente vecchia e sporca. E' stata una grande delusione. Noi per lavoro o tempo libero usiamo spesso booking ma una camera così male ridotta non ci era mai capitata veramente pessima.

LA colazione era ottima

«A Saronno se volote mangiare un ottima pizza e spendere poco consiglio a tutti la Pizzeria Da Aspor»
    • Camera Matrimoniale Economy

Hotel non Lontano dal' uscita dell Autostrada e vicino al centro , in macchina 5 minuti, a piedi ca 20 minuti. Al ricevimento la signora molto cordiale, ci ha dato tutte le informazioni per visitare la città di Saronno, una città piccola ma carina e pulita. A saronno se volete mangiare

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Non sempre i cambiamenti portano ventaggi per i viaggiatori......»

La struttura che è stata rinnovata molto bene e con gusto fa sembrare inopportuno conservare la formula motel, ha cambiato di recente anche la formula della ristorazione, punto di eccellenza del soggiorno, quella attuale è troppo cara in rapporto al costo delle camere, un solo pasto completo costa di più della camera, per una coppia triplica il costo e il menù non è all'altezza per quella fascia di prezzo in termini di varietà. Inoltre la colazione, di solito sempre ottima, è risultata scadente, adesso si paga anche il caffè richiesto. Per quanto riguarda il parcheggio consiglio quello interno, quello esterno non è sorvegliato ed è aperto anche di notte..... Ultima osservazione, difficoltà nella regolazione della temperatura della camera.

La posizione, camere rinnovate e spaziose, lo staff

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Una serata a Saronno per lavoro.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Wifi un pò altalenante nella connessione, personale in sala colazione nervoso e poco elegante, camera poco insonorizzata.

Colazione molto ricca e differenziata (con dolce e salato); check-in e check out molto rapidi accoglienti e professionali; parcheggio esterno ed interrato; presenza di ristorante e di servizio in camera, bel bar e begli ambienti, wifi semplice da attivare. Ottimo rapporto qualità/prezzo della mia offerta economy (avevo bisogno di una singola ho comunque avuto una camera grande, matrimoniale con tutti i confort ed al primo piano, vicino a tutto il resto dei servizi). Ci tornerò!

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo, possibilità di parcheggiare...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Secondo me sarebbero più adatte 3 stelle; la struttura avrebbe bisogno di una rinfrescata. Colazione ok ma i supplementi per la spremuta e il caffè espresso (2 €!) e il cappuccino (3 €!) non si possono vedere in un 4 stelle. Suggerirei di aumentare la tariffa con colazione inclusa ma togliere questi supplementi anacronistici.

Ottimo rapporto qualità prezzo, possibilità di parcheggiare la macchina di fronte alla camera (per le camere al piano terra)

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Posizione strategica per questo albergo, in parte...»

Posizione strategica per questo albergo, in parte rimodernato, grazie alla vicinanza all'autostrada. Parcheggio ampio e facile, zona reception stretta e piccola, accesso facile alle camere. Eravamo in una stanza ammodernata, con ancora qualche segno dei lavori in giro, ma in generale la camera era pulita, ampia e funzionale. Bagno moderno ed ampio con doppio lavandino e doccia rettangolare. Servizio bar ottimo con scelta di bocconcini sul banco nell'ora dell'aperitivo. 5 euro per un prosecco DOC sono però troppi (fosse almeno DOCG..), ristorante non usufruito ( menu interessante ma a prezzi elevati ). Colazione salata e dolce con poca scelta: un solo succo, altri succhi o spremuta a pagamento, due marmellate e tre tipi di tè non sono degni di questa struttura. Camerieri poco attenti e poco cordiali. Sala con soli tavoli da 4 e più persone. Dietro conferma della reception potevo usufruire della stanza fino a mezzogiorno, ma dalle 10:40 hanno cominciato a chiamare per sapere quando l'avremo liberata, lo reputo poco professionale. In precedenza avevo prenotato per un gruppo di persone in occasione di una fiera a Rho, ma valuterò per il futuro.

• Data recensione: 15 marzo 2018

4,0
    «Nominativo da black list»
    • Camera Matrimoniale Economy

Prima di tutto è un motel x incontri di coppie e non un hotel con un prezzo pagato quasi il doppio del loro standard. Probabilmente non avete valutato attentamente la struttura

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Personale gentile e disponibile (Luca receptionist in...»

Niente in particolare

Personale gentile e disponibile (Luca receptionist in particolare), struttura bella, nuova, pulita. Rapporto qualità/prezzo elevato. Molto buono.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Good value for money»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non ho fatto colazione perchè sono uscito prima delle 7, quindi non posso lasciare commenti a riguardo.

Diffcile per me dare un giudizio completo, visto che ho fatto uno stop-and-go per solo una notte. Ottima location comunque, all uscita dell autostrada e quindi ideale per un eventuale viaggio a Milano e Como o uno stop-and-go come il mio. La camera era okay, spaziosa e dotata di tutti i comfort minimi

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«La receptionist era molto gentile e ci ha dato degli ottimi...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Il materasso era rigido, la coperta corta, la colazione a mio avviso non coerente con un hotel 4 stelle

La receptionist era molto gentile e ci ha dato degli ottimi consigli sul nostro breve soggiorno a Saronno

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Camera al terzo piano ristrutturata di recente ampia e...»

L'armadio con zona appendi abiti troppo stretta. Manca lo specchio ingranditore nel bagno.

Camera al terzo piano ristrutturata di recente ampia e confortevole. Pulizia. Bagno grande con ampio vano doccia. Posizione ottima per Fiera Milano: in 15/20 minuti si arriva in fiera.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Utilissima posizione dell'albergo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non ci sono cose sgradevoli da segnalare ma forse sarebbe da migliorare la temperatura nelle stanze che a mio gusto era un po eccessiva senza poterle regolare dall'interno della camera

La posizione strategica all'uscita dell'autostrada rende questo albergo una meta quasi obbligata per che come me deve raggiungere Milano presto al mattino.

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Posizione ideale per il »

Il phone non funzionava

Posizione ideale per il Centro commerciale molto grande, vicino a pizzerie, proprio vicino l’uscita dell’autostrada, personale molto gentile. Camere pulite,

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Camere abbastanza grandi.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La mia camera era un po’ vecchia, carta da parati rotta in alcuni punti. Tavoletta del water rotta

Camere abbastanza grandi. Parcheggio a disposizione. Colazione buona. Pulizia della camera buona

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Buona l'accoglienza in reception, buone le camere...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Nulla di particolare da segnalare. Vista la concorrenza delle strutture nei paraggi, suggerirei qualche promozione in più sulle tariffe per incentivare i clienti a tornare con costanza.

Buona l'accoglienza in reception, buone le camere (quelle non economy), buona la cena, sufficiente la colazione.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

6,0
    «Avevo la camera al piano terra, imboccando il corridoio si...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Avevo la camera al piano terra, imboccando il corridoio si notava che le infrastrutture erano datate. La porta con la chiave, non mi capitava da tempo di trovarla. Alcuni aspetti andrebbero rimodernati.

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«Ritornare per la seconda volta e rimanere delusi per una camera a cui non darei nemmeno una stella!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Avevo già soggiornato per lavoro in questo hotel, ma questa volta le aspettative non sono state soddisfatte. All’arrivo mi è stata data una camera che non era stata pulita. Dopo averlo fatto notare il personale si è scusato e mi ha proposto una nuova camera. Peccato che la nuova stanza oltre ad avere due lampadine bruciate aveva anche il lavandino che perdeva acqua dalle tubature, con l’inconveniente di ritrovarsi con il bagno “allagato” al primo utilizzo. Un cliente che ritorna e che sarebbe tornato per la terza volta andrebbe coccolato non fatto scappare!

Il personale alla reception è cordiale e disponibile. Colazione ok, ma si può migliorare

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Tutto perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La doccia un po' antiquata stona con il resto della camera, ma comunque decisamente accettabile.

Tutto perfetto. Temperatura ottima, camera confortevole e colazione abbondante e molto buona!

«Cortesia del personale »
    • Camera Matrimoniale Economy

Non è assolutamente un quattro stelle, a mio avviso neppure un tre stelle. Muffa nel piatto della doccia, maniglia della cabina doccia rotta, trapunta senza imbottitura, coperta aggiuntiva macchiata, profumo nella camera forte e fastidioso, crepe nei muri tamponate alla bell'e meglio.

Cortesia del personale Vicinanza all'autostrada

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Soluzione economica ma di qualità per un soggiorno itinerante nei dintorni di Milano.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non abbiamo avuto alcuna impressione negativa.

La posizione è molto comoda per chi viaggia in auto in quanto è vicinissimo all'uscita autostradale, ed ha un ampio parcheggio gratuito all'aperto. Ottima soluzione per chi, come noi, vuole un comodo appoggio per partire giornalmente in auto verso destinazioni limitrofe. In sintesi una struttura onesta con ottimo rapporto qualità/prezzo. Colazione nella media.

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Bello trovare come ricordavo, forse non c‘erano più le...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Piccolo dettaglio trascurabile, il bagno forse, essendo adibito per persone disabili era un po‘ scomodo e mancava protezione doccia....

Bello trovare come ricordavo, forse non c‘erano più le persone che conosco ma tutti cortesi e disponibili

«Soggiorno piacevole, struttura confortevole ed accogliente.»

Non sono riuscito a connettermi al Wi-Fi ma devo ammettere di non essermene interessato troppo e di non aver chiesto indicazioni in reception. Colazione a buffet ma senza caffè espresso (il caffè si prende alla macchinetta automatica)

Struttura quasi completamente rinnovata, camere molto ben curate e spaziose. Staff ben organizzato e cordiale; colazione varia ed abbondante. Ho avuto un problema con la stanza prenotata e mi è stata cambiata nel giro di 2 minuti.

«Camera nuova, parcheggio gratuito, personale gentile e...»

Il menù del Ristorante..veramente povero e di scarsa qualità, più di un'ora di attesa per una bresaola su letto di insalata (presentata male) ed un petto di pollo con carciofi.. In passato si mangiava molto meglio. Asciugamani per mani e viso in camera veramente poveri..ancora quelli che si usavano 30 anni fa tipo federa di cuscino che non asciugano niente e sono poco gradevoli da usare

Camera nuova, parcheggio gratuito, personale gentile e professionale

«Più che buono, ma senza colazione, grazie.»

Colazione, come due anni fa, semplicemente imbarazzante. Ordiniamo caffè ed arriva cappuccino, succede, c'è un gruppo in casa e nella baraonda succede. Le brioches confezionate sono di polistirolo. Quelle appena cotte sono decisamente indietro di cottura e si sente la farina. Gli yogurt, come segnalato due anni fa ai camerieri, sono tuttora non refrigerati, Uova e salsiccia da evitare accuratamente, le prime rapprese e le seconde meno che tiepide. Succhi (da concentrato) più che buoni, unica nota positiva. Certo, un buongiorno dal cameriere era pure meglio, ma lo possiamo capire, con un'orda di persone non è facile essere sempre "sul pezzo".

Torniamo nella stessa struttura dopo due anni ed abbiamo il piacere di vedere un piano completamente rifatto. Dal pavimento al soffitto, il terzo piano della struttura si è dato (finalmente) una svecchiata. Molto bella la combinazione sui toni di grigio, decisamente d'effetto. Bagno grande e comodo, letto abbastanza morbido. Staff al ricevimento sempre cortese e gentile. Il piano terra, la sala colazioni ed il primo piano non hanno beneficiato del restyling, ma non dubito che pian piano anche loro saranno allineati. Come sempre super consigliato per la posizione (a lato del casello autostradale) e per il parcheggio ampio gratuito.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Contentissimi»
    • Camera Matrimoniale Economy

Siamo stati in questo Hotel per una notte, eravamo di passaggio, personale molto gentile e stanza pulitissima con una colazione veramente fatta bene. Prezzo onesto e location strategica visto La vicinanza all’autostrada per Milano o per i laghi. Ampio parcheggio gratuito.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Struttura datata, ottima qualità prezzo »
    • Camera Matrimoniale Economy

Struttura leggermente datata, Wi-Fi molto lento, colazione varia ma di scarsa qualità. Caffè espresso a pagamento(2€)

La posizione, all’uscita dell’autostrada; ottimo prezzo (55€ notte), parcheggio privato gratuito

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Premetto che ho prenotato alle ore 21 per una sola notte.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Premetto che ho prenotato alle ore 21 per una sola notte. All'arrivo ho scoperto che la camera aveva un accesso auto frontale. Era il motel e non in hotel... l'ho fatto notare e l'hanno poi cambiata in una in hotel. La camera in hotel aveva moquette sollevate in ingresso, il controllo clima a muro era privo della mascherina che indica quali sono i controlli della ventola e quali della temperatura. In bagno, non era presente la piastra a muro copri comando sciacquone. Per il resto bene.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

7,0
    «Non sonno contento quando stiamo a cene qualcuno e entrata...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non sonno contento quando stiamo a cene qualcuno e entrata nella mia camera, non mi ano presso nulla, presunto ce perché anno visto il cane un pastore a bastanza grande, ma la porta e rimasta aperta e la porta di servizio. Lo detto a la reception ma mi anno detto no ne possibile, primo di andare a cena abbiamo provato a ussaro la porta ma no sie aperto e o capito ce erra una porta di servizio. Questo no ne normale. R F

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Camere pulite ed accoglienti»
    • Camera Matrimoniale Economy

A parte le signore delle pulizie educate e gentilissimi il resto del personale dovrebbe imparare a salutare o almeno a rispondere al saluto. La prima colazione potrebbe migliorare

Camere pulite ed accoglienti

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Bagno pulito e spazioso completo di set cortesia.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Bagno pulito e spazioso completo di set cortesia. Colazione abbondante. Zona tranquilla. Perfetto per chi come noi aveva bisogno di un punto d’appoggio per la Svizzera.

• Data recensione: 25 novembre 2017

«Il ristorante è a malapena sufficiente »
    • Camera Matrimoniale Economy

Il ristorante è a malapena sufficiente La colazione scarsa e di qualità mediocre. E vogliono 2€ per un espresso, altrimenti ti devi accontentare della brodaglia eorgata dalla macchinetta

• Data recensione: 23 novembre 2017

«complicato accedere al wifi e dopo averlo fatto ho dovuto...»
    • Camera Matrimoniale Economy

complicato accedere al wifi e dopo averlo fatto ho dovuto navigare con un mio modem.Ho trovato la doccia rotta.

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Tranquillo e soddisfacente»

La moquette da sostituire

La tranquillità delle stanze e la professionalità del personale. I piatti del ristorante erano di ottima preparazione e la sala accogliente

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Consigliato!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Moquette parti comuni non sembra pulitissima, la colazione abbastanza basic, comunque buona!

Gentilezza staff, cena a ristorante convenzionato molto buona, letto comodo con piumino bello caldo, bagno bello!

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale Economy

La durezza dei materassi per me un po' troppo duri

Colazione abbondante e buona Servizi e pulizia ottime Posizione Hotel ideale per raggiungere le città intorno

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Albergo vicinanza uscita Saronno.»

Materassi un po rigidi. Colazione da migliorare

Albergo vicinanza uscita Saronno. Ho dormito sul un piano rifatto a nuovo, camera confortevole e moderna. Tutto ok

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Catastrofico»

Incompetenza di tutto il personale reception e ristorante. Vergognoso lo stato delle pulizie. Tutti i numerosi ospiti dell'hotel concomitanza con manifestazione fieristica si lamentavano a vicenda della situazione incresciosa cui si trovavano. Ecc..ecc...!

Nulla disastroso inconcepibile hotel per prostitute

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Comodo e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Economy

Come le altre volte la pecca sta nella sala colazione/pranzo di dimensioni un po' ridotte. Quasi sempre bisogna attendere che si liberi un posto prima di potersi sedere.

Accesso comodo alle camere con parcheggio auto frontale riservato. Camere pulite e confortevoli. Personale disponibile a qualsiasi ora. Colazione ottima ed abbondante.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Camera accogliente e spaziosa, minibar fornito, prima...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Si potevano notare segni di usura nella doccia e mancava un pomello per aprirla.

Camera accogliente e spaziosa, minibar fornito, prima colazione varia. La posizione è ottima per spostamenti verso Como, Lugano e Milano.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Ottima notte, personale efficiente»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ottimo così come abbiamo trovato

Abbiamo passato solo la notte, bellissima camera, impossibilitata ad usufruire della colazione perché avevamo in appunto in ospedale a Milano però la persona alla reception mi ha fatto un buon cappuccino

• Data recensione: 25 settembre 2017

«ampia colazione con possibilità di scelta»
    • Camera Matrimoniale Economy

abbiamo prenotato una camera con letto matrimoniale e ci siamo ritrovati due lettini uniti che scricchiolavano ad ogni minimo movimento il tutto è risultato molto fastidioso anche durante la notte.

ampia colazione con possibilità di scelta

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Accoglienza perfetta doccia che fa acqua da tutte le parti»
    • Camera Matrimoniale Economy

La doccia non era fissata bene e uscendo dalla doccia mi è rimasto in mano la maniglia, consiglio una ristrutturatina......................

la disponibilità e gentilezza al mio arrivo

• Data recensione: 15 settembre 2017

«mai trovato un' albergo che ti chiede un' extra per...»

mai trovato un' albergo che ti chiede un' extra per un cappuccino proveniente dal bar rispetto quello disponibile dalla macchina in sala colazione

• Data recensione: 5 settembre 2017

«ottimo rapporto qualità/prezzo per una tappa nell'interland milanese»
    • Camera Matrimoniale Economy

impossibile impostare l'aria condizionata a più di 21 gradi, abbiamo avuto un po' freddo (ma ad altri magari può far piacere)

ottimo rapporto qualità/prezzo, accanto all'autostrada, stanza confortevole, molto pulito. La struttura sta rinnovando le camere, la nostra era ancora della vecchia generazione ma comunque più che accogliente, e appartenendo ad uno dei corpi distaccati offriva anche la possibilità di parcheggiare proprio di fronte all'ingresso. Colazione abbastanza ricca (sappiate che il caffè espresso non è compreso)

• Data recensione: 2 settembre 2017

«-Parcheggio »

-Circa 180€ la stanza con colazione inclusa e a colazione mi chiedono 2€ per il cappuccino! Non per due miseri euro, pero' se la colazione é inclusa non si chiedono soldi per il cappuccino. Questione di principio, sicuramente poco commerciale come mossa e ovviamente vi fa perdere punti.

-Parcheggio -Colazione -Ristorante in struttura non male e prezzo nella norma -Camera appena ristrutturata molto bella -Pulizia -Per chi viaggia in auto é perfetto, appena fuori l'autostrada.

«Vicinanza all'autostrada, molto comodo per una notte di...»

Vicinanza all'autostrada, molto comodo per una notte di passaggio. L'hotel è moderno e molto pulito. Buon ristorante e colazione per tutti i gusti

«Da non utilizzare in futuro.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Mi hanno dato una camera per disabili senza avvertirmi, torno giù in reception e scocciati mi danno un altra stanza dove la TV non funzionava. Avevo detto che sarei partito presto allora mi hanno detto che non potevo fare colazione prima delle 7 però avrei potuto prendere un caffe al bar. Macché! Al mattino mi dicono che il bar era chiuso..,,

• Data recensione: 7 agosto 2017

«SUFFICIENTE»
    • Camera Matrimoniale Economy

MURI VECCHI CON INTONACI VISIBILI, NON È ASSOLUTAMENTE UN 4 STELLE CAMERA DOPPIA, LETTO MATRIMONIALE MA CON 2 MATERASSI SINGOLI, MOLTO SCOMODO PER LO SPAZIO CHE SI CREA AL CENTRO

POSIZIONE

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Riservatezza e pulizia.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Forse sono stata sfortunata io, ma ho trovato la struttura poco tranquilla, rumori e voci dalle stanze vicine ben udibili anche in orari notturni.

Stanza con accesso e parcheggio privati. Colazione abbondantissima e con una grande scelta di dolce e salato. Pulizia e riservatezza da parte del personale.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«rapporto qualita prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Materasso e mancanza di ammodernamento delle camere INUSUALE al momento della prenotazione tramite bookiing mi è stata richiesta Una autorizzazione di 10 euro su carta impronta importo che non mi è stato poi addebitato

rapporto qualita prezzo

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Non credo ritornerei»
    • Camera Matrimoniale Economy

Purtroppo l'aria condizionata non ne voleva sapere di andare cosi sono stati molto gentili da cambiarmi la stanza. Peccato che alla fine anche nella nuova stanza verso le 3 di notte ha smesso di funzionare e dopo aver chiamato la reception(perche l'aria condizionata la controllano da remoto e non dalla stanza) non ho avuto altra solutione che aprire le finestre e dormire con la porta aperta! Stanza poco illuminata quasi volutamente con interni da rivedere. Dell'hotel si salva solo la gentilezza dello staff e il parcheggio a vista!

Facile da raggiungere e ottimo poter parcheggiare la propria macchina di fronte la camera dove si alloggia. Ad alcuni può non piacere ma a me è sembrato molto utile. Molto gentile lo staff nel cercare una soluzione ai vari problemi. Camere pulite e colazione adeguata. Buono il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Ottimo qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Mi sarebbe piaciuto che ci fosse la piscina di questo periodo è utile.

L'ubicazione è molto comoda per raggiungere Milano, Saronno, Lago di Como. La gentilezza dello Staff, i servizi.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Economy da evitare ...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Le stanze economy, sono veramente brutte. Moquette vecchia e sporca, aria da sigaretta, bagno con piastrelle gonfiate e rotte nel box doccia.

Posizione e parcheggio.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Posizione ok , ma ...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Lavori al piano di sopra finiti alle ore 19.30 e ripresi alle 7.30.

Ottima posizione. Camera matrimoniale spaziosa al secondo piano, bagno grande. Colazione nella media, caffè alla macchinetta.

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Da evitare se possibile»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ho dovuto raggiungere la struttura a piedi dalla stazione perché dopo un certo orario a Saronno non ci sono ne taxi ne altre alternative. Avevo chiamato la struttura e prima che arrivassi mi avevano detto che potevano venirmi a prendere ma non appena arrivato in stazione mi hanno detto che non era possibile. La colazione scarsa e di bassa qualità. La struttura e in particolare la stanza molto vecchia sotto tutti i punti di vista. Non effettuano manutenzione su moquette e bagno da molto tempo. Letto scomodo.

Il lato positivo è che ora so con certezza che non dovrò tornarci.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Torno ogni anno e più volte all'anno in questo albergo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non ho potuto giungere l'albergo dall'estero (Francia) il telefono non rispondeva Non ho avuto la camera richiesta con la prenotazione : mi piacciono le camere colla macchina davanti (tipo motel) più sicuro del parcheggio

La vicinanza dell'autostrada La qualità della camera e del bagno.

«“Come sempre la nostra scelta...”»
    • Camera Matrimoniale Economy

Un consiglio per la direzione è di dare un'occhiata alla camera No 6.

Come sempre ottima accoglienza. Di passaggio a Saronno, abbiamo soggiornato una notte. La camera è spaziosa, il letto grande e comodo, Wi-Fi gratuito, la colazione è abbondante e varia. La posizione dell 'hotel vicinissmo all’autostrada e la possibilità di parcheggiare gratuitamente fanno che scegliamo sempre questo albergo . La colazione è abbondante e varia.

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Fiera»
    • Camera Matrimoniale Economy

I cinesi poi, con il pigiama nella hall, erano inguardabili.

Valuto la struttura carente per ogni servizio. I particolari non sono curati. I mobili ed il bagno inadeguati.

«La camera era una singola adibita a matrimoniale.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera era una singola adibita a matrimoniale. Il bagno aveva una doccia con telo completamento rovinato, inesistente. Il phon non era funzionante ed è stato sostituito con un miniphon altrettanto non funzionante. Il servizio di condizionamento non era attivo e la stanza aveva un'aria viziata e non si poteva tenere la finestra aperta per l'ingresso degli insetti che si vedevano fuori. Il buffet della colazione non è stato corrispondente a quanto visto nelle foto e non è stato rifornito con tempestività dal personale. Anche il bagno non si è dimostrato adeguato, probabilmente perchè vecchio e da ristrutturare.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Ottima esperienza»
    • Camera Matrimoniale Economy

Apparentemente dopo una notte nessun lato negativo

Struttura bella e ben tenuta con un personale cordialissimo. Ottima la stanza e comodissimo il letto. Prima colazione impeccabile. La posizione per me è ottima anche perché ero lì per un viaggio di lavoro ed il fatto che l'hotel si trovi vicino all' autostrada è un valore aggiunto.

• Data recensione: 4 marzo 2017

«Posizione appena fuori dal casello autostradale, parcheggio...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Rinnoverei la rubinetteria della doccia

Posizione appena fuori dal casello autostradale, parcheggio gratuito, qualità WiFi, colazione abbondante e varia, cortesia del personale, dimensione della camera

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Ubaldo»
    • Camera Matrimoniale Economy

La doccia seppur grande aveva il soffione troppo alto per poterlo orientare. L'acqua scendeva quasi tutta lungo il muro ed il resto a 10 cm. da esso. Lascio a voi le conclusioni.

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Tornerò, ma si può migliorare»
    • Camera Matrimoniale Economy

La pulizia del bagno, purtroppo questa volta c'era muffa nella doccia. Bruciature di sigarette sulla moquette vicino al letto... nel complesso la prima volta mi ero trovato meglio, ma sicuramente tornerò ad essere vostro ospite.

Camera carina e con tutte le dotazioni, ottima come la prima volta che ho soggiornato qui. Colazione abbondante e molto buona sia per la parte dolce che per la parte salata. Staff molto disponibile, prenotazione quasi in last minute e check-in la sera tardi. Nonostante qualche piccolezza comunque meritano un voto alto.