Recensioni su Hotel Poseidonia Mare 3 stelle

Via Torre Di Mare, 16, 84063 Paestum, Italia

#3 su 26 hotel di Paestum

9,4

9,8

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 1 ottobre 2018

«La gentilezza e la disponibilità del personale ci è piaciuta...»

Pensiamo che la colazione,per quanto abbondante, non abbia la varietà e l qualità che si trovano in genere in un tre stelle. Anche i saponi offerti agli ospiti sono un po' scadenti.

La gentilezza e la disponibilità del personale ci è piaciuta davvero molto, la struttura è gradevole con il prato ed il ruscello con le anatre sul retro

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Albergo pulito, camere spaziose e confortevoli (e con pareti...»

Il piatto doccia un po piccolo e con tendina, in generale i bagni avrebbero bisogno di una ammodernata.

Albergo pulito, camere spaziose e confortevoli (e con pareti decorate che danno un tocco di allegria), cena di ottima qualità, staff gentilissimo e molto paziente coi bambini.

• Data recensione: 17 settembre 2018

«L' holtel Poseidonia è sicuramente in una posizione...»

L' holtel Poseidonia è sicuramente in una posizione strategica, a pochi passi dal mare, vicinissimo agli scavi archeologici, e non lontano da borghi come Agropoli, Castellabate, Acciaroli, e altre meraviglie, secondo me poco valorizzate dalla regione. In Hotel, la pulizia non manca mai, dalla camera, al bagno, alle parti comuni, e la cucina è strepitosa.

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Una vacanza fantastica al Poseidone»

Se proprio devo fare un appunto ...ma non perché non mi sia piaciuto è un rinnovamento più adeguato al salone che accoglie la ristorazione e le ottime e abbondanti colazioni. Un adeguamento più consono alla struttura che ne valorizzino già di per sé le particolari ed uniche caratteristiche dell'albergo .

Bella e caratteristica struttura,pulita efficiente e con personale sempre attento a soddisfare qualsiasi bisogno organizzativo sia esternamente alla struttura che all'interno. I titolari sempre presenti h24 sono disponibili e di una gentilezza fuori dal comune sempre pronti a rispondere a qualsiasi curiosità, necessità e/o problematiche che possono presentarsi nel periodo di soggiorno presso di loro. La struttura è ben articolata e pronta a soddisfare le più svariate esigenze dalla palestra attrezzata all noleggio biciclette,auto con a disposizione un parcheggio (Non prenotabile)ma sempre disponibile...anche per chi arriva nella struttura con la propria auto. La Hol accogliente come i proprietari con un bar pronto a soddisfare le più svariate papille gustative in particolar modo offrono un caffè strepitoso degno del rinomato palato di Totò e aggiungerei anche un cappuccino unico.l La colazione ricca e abbondante si consuma nella grande sala di ristorazione a buffet e a richiesta si fanno piatti espressi salati,da affettati e formaggi vari a uova con bacon ...Non mancano le torte nostrane preparate dalla mani sapienti dello chef.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«La cortesia, la professionalità di tutte le persone che...»

La cortesia, la professionalità di tutte le persone che lavorano Nell'hotel... Sono stati così professionali che ci siamo sentiti subito ospiti seguiti in tutte le nostre richieste.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Indimenticabile »

Non ho lamentere.

Accoglienza favolosa, mi hanno chiamata e indicato la strada. Mai visto una pulizia e precisione così. Camera accogliente climatizzata, spaziosa ,bagno con doccia e cabina cristallo scintillante, cambio asciugamani giornaliero. Persino lo stendino sul balcone. Per non parlare del cibo, abbondante, di qualità e cucinato senza glutammato e aromi artificiali. Essendo intollerante sono sicura di questo. Personale eccellente sorridente e professionale. I titolari belle e brave persone . Chi lo Molla più un posto così!

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Davvero una bella vacanza. Grazie!»

Nella camera: opterei per box doccia al posto della tenda; TV troppo piccoli (ci vorrebbe almeno un 32") e qualche canale TV in più.

Buono tutto, sia a colazione che a cena. Personale davvero gradevole, disponibile e professionale. Gentilezza, sorriso e senso dell'ospitalità, il loro biglietto da visita.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Un' ottimo servizio al giusto prezzo»

Molto gentili,il titolare Alessandro è venuto a prenderci alla stazione dei treni di Paestum, ed è sempre stato disponibile ad assecondare ogni nostra esigenza. Le camere sono complete di ogni confort,molto pulite. A cena consiglio di ristorarsi all'interno dell'hotel ,in quanto il pasto è abbondante ed i piatti serviti sono di buona qualità. Ottimo il servizio biciclette,l'abbiamo sfruttato ampiamente durante la vacanza. L'hotel è convenzionato con il Lido delle Sirene, dove il personale è gentile e la spiaggia è tenuta in ordine.

«un soggiorno che sa' di ritornaci»

Per la colazione oltre al dolce esposizione delle pietanze salate, che comunque a richiesta vengono portate in quantita' ottimale

la camera pulita e con servizi ottimi, il ristorante molto disponibile a cambiare cibi non graditi , parcheggio per le macchine sicuro all'interno della struttura

«Hotel caratteristico,vicino mare e templi.»

Hotel caratteristico,vicino mare e templi.Ottima accoglienza al nostro arrivo proprietari e personale di sala simpatici e gentili.Ottimo cibo,piatti genuini,colazione eccellente,camere ben pulite e spaziose. Consigliatissimo , in futuro torneremo!

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Bella vacanza »

Niente di importante, solo la doccia è da migliorare, piccolo allagamento ma si sopravvive ...

La cura con cui è tenuta, si vede che i proprietari ci tengono a far bella figura. Il parcheggio riservato.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Camere accoglienti e pulite.»

Camere accoglienti e pulite. Personale molto attento e disponibile. Buona e varia la colazione. Ottima posizione vicino al mare e a circa 1,5 km dagli scavi archeologici, raggiungibili con una passeggiata.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Gentilezza,disponibilita e professionalita sono verramente...»

Gentilezza,disponibilita e professionalita sono verramente di casa.Lo staff ti viene incontro per risolvere qualsiasi IMPREVISTO con una cortesia fantastica.Grazie di cuore!

• Data recensione: 20 aprile 2018

«una visita indimenticabile nella magna grecia.»

non saprei cosa dire.

l'albergo ha un'atmosfera tra lo spagnolo e il messicano, ottimo il trattamento del titolare che è venuto a prenderci e a riportarci alla stazione ferroviaria. pur essendo fuori stagione in un sito balneare devo dire che si sono fatti in quattro per accontentarci.

«Week-end a Paestum »

Della struttura mi è piaciuto tutto. Posizione strategica; Cordialità, professionalità e gentilezza dello staff. pulizia impeccabile. La colazione gratuita è stata abbondante e deliziosa.

«La posizione a 2 minuti a piedi dal mare e a 15 minuti a...»

La doccia si allagava tutto il bagno.

La posizione a 2 minuti a piedi dal mare e a 15 minuti a piedi dal sito archeologico. A 10 minuti di macchina da Agropoli e a 20 minuti da Castellabate. Con 2 notti abbiamo visitato 4 splendidi paesi. La gentilezza dello staff, l’attenzione a tutte le nostre esigenze, la qualità della colazione.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Con sincerità ho trovato un'albergo dove tutto è...»

Con sincerità ho trovato un'albergo dove tutto è perfetto dalla simpatia al ricevimento, wifi veramente funzionante disponibilità massima ne servizi.Camere pulita originali e ampie.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Personale compresi i titolari molto disponibili e cordiali,...»

Forse le camere leggermente rumorose con quelle vicine

Personale compresi i titolari molto disponibili e cordiali, gestione famigliare ben organizzata. Ottima posizione per visitare altri luoghi turistici

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Relax cultura e buona tavola .»

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato in questo hotel 3 giorni (9-10-11 settembre 2017 ) L'hotel veramente ottimo , camere pulite, colazione a buffet veramente buona, cena ottima con specialità tipiche della zona tutte le sere , servito a tavola da staff/personale veramente preparato. Un grosso grazie al titolare della struttura Sig. Alessandro , persona veramente solare e cortese che ci ha accolto nella sua struttura in modo veramente cordiale , ed ogni giorno ci forniva indicazioni e informazioni utili sui luoghi da visitare. Guido e Rosanna

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Luoghi affascinanti valorizzati da una spendida accoglienza»

Difficile trovare qualcosa di negativo anche per i più pignoli!

Sono rimasto pienamente soddisfatto della scelta di questo albergo, struttura meravigliosa, pulita e ben tenuta, personale simpatico, gentile e professionale. Persone davvero spontane e appassinate del loro lavoro che non ostentano gentilezza, sono davvero gentili e disponibili. Il cibo è stato poi ottimo, sia per la colazione sia per la cena che ho avuto occasione di assaggiare, piatti buoni e presentati splendidamente, un piacere per la vista e per il palato. Cosa non trascurabile, la struttura si trova vicinissima sia alla spiaggia sia al parco archeologico di Paestum, sito davvero splendido e tenuto benissimo merito sicuraente del nuovo direttore Gabriel Zuchtriegel, ma anche di tutti coloro che questi posti li amano davvero come il titolare dell'albergo il dott. De Santi che ha parlato dei tanti sforzi profusi anche da lui per rendere la zona più accogliente per i numerosi visitatori.

«Soggiorno piacevole. »

Cordialità e gentilezza dello staff. Pulizia impeccabile, camera confortevole, ottima prima colazione, cena più che buona, bella scelta e varietà di vini. Prezzo adeguato. A 10 minuti dagli splendidi templi raggiungibili tramite marciapiede ben illuminato e, gradevolmente, anche con le biciclette dell'hotel a disposizione dei clienti. 50 metri dalle amplie spiaggie sia attrezzate che libere. Costiera cilentana e paesi meritevoli di visita. Soggiorno piacevole, relax e cultura. Decisamente consigliato.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Direzione e Personale professionale, estremamente...»

Direzione e Personale professionale, estremamente disponibile e cordiale. Colazione varia, abbondante ed ottima. Consiglio la mezza pensione, a cena piatti della cucina locale e della tradizione mediterranea preparati con cura e passione. Ottimo bagno e camera spaziosa e ben arredata. Wifi che copre tutta la struttura, parcheggio comodo A due passi (1 min di strada) l'ottima struttura con cui sono convenzionati per il mare e a prezzi modici, e il sito degli scavi di Paestum raggiungibile a piedi o con le biciclette dell'hotel. Lo consiglio e ci tornerò molto volentieri

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Una vacanza spensierata»

Forse farrei un po di posto ai prodotti salati sul tavolo della colazione anche se onestamente tutte le mattine ci hanno chiesto se volevamo anche gli alimenti salati ma non a tutti piace chiedere

Ci tornerei volentieri abbiamo trovato sia dai proprietari dell'hotel che dal personale gentilezza simpatia accoglienza disponibilità a fornirci informazioni utili.Pulizia impeccabile promossa anche la cucina a pieni voti lo consiglio

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Curato, piacevole e rilassante»

L'ingresso del parcheggio non è immediatamente visibile dalla strada. Purtroppo non ci è stato possibile utilizzare le bici in quanto troppo grandi per la mia ragazza.

Colazione e cena ricche, saporite e variegate con un servizio veloce e attento. Camere sempre fresche pulite ed ordinate, assolutamente eccellente. La gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff. La posizione comoda vicinissima all'area archeologica ed alla spiaggia convenzionata. Se siete automuniti sono anche facilmente raggiungibili le località di Agropoli e Castellabate. Un ottimo hotel, sicuramente una scelta obbligata per un soggiorno in queste località.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«favoloso»

Assolutamente tutto. Qui siamo ad un livello e ad una attenzione per il cliente davvero al TOP ( detto da uno come me che ha viaggiato tanto ). La cortesia e la professionalita' dei fratelli titolari e di tutto il loro staff e' davvero espresso al massimo per far si che la permanenza sia soddisfatta in tutto. Il ristorante e' elegante e si mangia benissimo, il personale di sala e' professionale preparato e molto simpatico ( un saluto particolare al giovane Vincenzo )Il rapporto qualita' prezzo non teme confronti. Tutto scorre e funziona a meraviglia , e' davvero consigliatissimo... Complimenti alla proprieta' ed a tutto il loro staff da Fabrizio e Letizia

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Una piccola vacanza che sicuramente ha lasciato in noi bei ricordi.»

Non ho mangiato presso la struttura ma da come si presentava tutto il resto credo che anche il mangiare non mi avrebbe lasciato dubbi sicuramente ottimo. Ottima colazione ben fornita e eccezionale il personale sempre gentile e servizievole. Comunque da consigliare.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Stanza confortevole e pulita, servizio cortese, veloce,...»

Piccolo consiglio: sostituirei la tendina delle docce all'interno delle stanze da letto con una cabina, risulterebbe più comodo ed igienico.

Stanza confortevole e pulita, servizio cortese, veloce, ordinato, struttura pulita ed ordinata sia all'interno che all'esterno. Staff eccezionale, partecipe, affidabile e sempre disponibile. Cibo ottimo e ben preparato, servizio a tavola veloce e simpatico!

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Consigliato»

Bagno piccolo, ma si può tranquillamente utilizzare

La struttura è vicinissima al mare, colazione e cena abbondanti con piatti ottimi. Pulizia impeccabile

• Data recensione: 20 giugno 2017

Personale gentilissimo. Ci hanno persino contattato durante la giornata per avvertirci che la camera era pronta e al nostri rruvo sul letto c'erano delle caramelle e un foglio di benvnuti con le informazioni sull'hotel. Ottimo wi-fi. Ottima posizione: pochi passi per raggiungere la spiaggia e una passeggiata di 10/15 minuti per raggiungere i templi. Comodo parcheggio interno.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Ottimo per bikers...»

Possibilità del parcheggio interno per la moto compreso nel prezzo, vicinanza all'area archeologica raggiungibile anche a piedi su comodo marciapiede illuminato di sera, spiaggia a 100 metri, la posizione ci ha permesso di visitare la costiera amalfitana, Sorrento, Pompei, la costiera del cilento ed il parco...per questo abbiamo prolungato il soggiorno

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Albergo incantevole ed accogliente.»

Struttura bella e vicino al mare, camera pulita comoda e con un delizioso balcone con poltroncine da cui poter ammirare il mare. Il personale gentile cordiale e pronto a soddisfare ogni esigenza: grazie soprattutto alla dolcissima Kasia. Colazione abbondante e di qualità : ricca sia di dolce che di salato. Nel soggiorno in albergo abbiamo potuto anche assaggiare l' ottima cucina in quanto avevamo prenotato la mezza pensione. Torneremo sicuramente a trovarvi.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Base ideale per la visita della zona»

Eccellente il servizio da parte della direzione e dello staff, molto gentili e professionali. Ristorante interno di discreto livello. Colazione di discreto livello. Camera ampia, un po' buia, letto comodo. Impeccabile la pulizia. Eccellente posizione per visitare l'area archeologica di Paestum, la costiera amalfitana, il parco dei Picentini e tutto il Cilento.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Piacevole soggiorno nel Cilento»

il rumore della ricarica dello sciacquone del bagno, un tantino rumoroso se utilizzato nelle ore notturne.

Cordialità del personale che si è preoccupato che il nostro viaggio procedesse per il meglio. Colazione a buffet sia dolce e a richiesta salato.Letti comodi, camera pulita e spaziosa. Ambietanzione su Poseidone molto curata, nelle tinte delle pareti e decorazioni.Comodo alla spiaggia, sia attrezzata che libera.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Hotel in ottima posizione.»

Hotel in ottima posizione. A poche centinaia di metri dai templi di Paestum e pochi passi dal mare, pulito e accogliente. Propretari gentilissimi e lo staff garbato e disponibile. Consigliato

«Tutto perfetto.»

Tutto perfetto. Un'atmosfera familiare e cordiale per la gentilezza e disponibilità dei proprietari difficilmente riscontrabile altrove. Sicuramente da consigliare.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Mare e storia»

Il rapporto qualità prezzo di questa struttura è davvero incredibile. Ho soggiornato in strutture a 4 stelle che valevano la metà di questa struttura che di stelle ne ha 3. Stanze comode e spaziose. Massima pulizia. Ottima accoglienza. Abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo dove ci hanno servito piatti squisiti, abbondanti e con celerità. A due passi dal mare (bellissima spiaggia). Il sito archeologico, per quanto raggiungibile in 20-30 minuti a piedi, è consigliabile raggiungerlo in bici (messe a disposizione dall'albergo) o in macchina. Complimenti.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Un hotel veramente con i fiocchi»

Nulla, tutto perfetto.

Colazione buonissima e abbondante, posizione dell'hotel molto comoda per la spiaggia, i proprietari sono ottime persone, socievoli, simpatici e molto disponibili, parcheggio comodo, zona tranquilla, wifi molto veloce, camera spaziosa e sempre ordinata.

• Data recensione: 11 ottobre 2018

«Ambiente professionale e familiare»

Il canale di scolo a cielo aperto

Ambiente professionale e familiare

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Accoglienza, pulizia, disponibilità del personale, cibo»

Il bagno è da ammodernare.

Accoglienza, pulizia, disponibilità del personale, cibo

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Grazie a tutto lo staff per la cortesia e per la splendida...»

Grazie a tutto lo staff per la cortesia e per la splendida accoglienza! Speriamo di rivederci presto!

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Una ottima base di partenza sia per il mare che per i siti archeologici .-»

Da lamentare un box doccia non a perfetta tenuta di acqua .-

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Il personale e il mare»

Il personale e il mare

• Data recensione: 2 settembre 2018

«bella esperienza»

il box doccia era piccolo

personale molto gentile e molto disponibile e il cibo era ottimo

«Paestum, mare e non solo...»

Colazione e cena ottime ed abbondanti. La vicinanza alla spiaggia, staff molto cordiale e disponibile.

«Cortesia e ospitalità.»

Cortesia e ospitalità. Ristorante di buona qualità Molto vicino al mare

«Ambiente pulitissimo, staff molto cortese e disponibile.»

Niente.

Ambiente pulitissimo, staff molto cortese e disponibile. La cucina, buona e varia. Lo consigliamo sicuramente.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«prorietario disponibile ad aiutarci in qualsiasi richiesta...»

prorietario disponibile ad aiutarci in qualsiasi richiesta (se possibile) per rendere il soggiorno più confortevole possibile

«Ambiente Sobrio.»

Ambiente Sobrio. Personale Cordiale.

«Dolci eccellenti e deliziosi, servizio impeccabile e...»

Dolci eccellenti e deliziosi, servizio impeccabile e discreto, cordialità .......vacanza da ripetere

• Data recensione: 3 giugno 2018

«è stato un soggiorno rilassante come in famiglia»

la disponibilità e la gentilezza del personale, la pulizia di tutta la struttura e la cucina veramente ottima

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Soggiorno molto piacevole, in Albergo funzionale da tutti i punti di vista, in ottima posizione.»

Pulizia super accurata.Letti molto comodi.Colazione varia ed abbondante.Accoglienza dello staff e disponibilità. Posizione.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Da ritornare assolutamente »

Staff e ristorante

«Visita a Paestum »

La posizione ma sopratutto la gentilezza e la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Eravamo di passaggio e non abbiamo potuto apprezzare appieno il contesto. Comodo ai templi.»

nn

Personale attento e gentile. Silenzio.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Passeggiata in bicicletta ai templi di Paestum»

Passeggiata in bicicletta ai templi di Paestum

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Tutto.»

Tutto. Gentilezza e disponibilità del personale, colazione.

«Paestum»

La gentilezza e la disponibilità

• Data recensione: 21 settembre 2017

«piacevole e rilassante»

Il titolare Signor Alessandro è gentilissimo e molto professionale

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Ottima la posizione vicina al mare e abbastanza vicino al...»

Ottima la posizione vicina al mare e abbastanza vicino al parco archeologico di Paestum. Personale molto disponibile, Buona la colazione.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«L'ambiente familiare;»

menu non ricchissimo

L'ambiente familiare; la gentilezza non affettata; i colori nei corridoi e nelle camere

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Voto 10 per l accoglienza , pulizia , ristorazione e posizione»

Disponibilità del personale . Pulizia Ottimo ristorante. Ottima posizione

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Personale gentilissimo.»

Personale gentilissimo. Struttura vicinissima al mare.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Tutto, personale gentile accogliente e siprendono cura dei...»

Tutto, personale gentile accogliente e siprendono cura dei clienti, li mettono a proprio agio e li fanno sentire a casa

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Colazione super, personale gentilissimo»

Colazione super, personale gentilissimo

«La disponibilità e gentilezza dello staff;»

La disponibilità e gentilezza dello staff; la possibilità di usufruire delle biciclette, colazione varia

• Data recensione: 12 luglio 2017

«giusto prezzo»

la gentilezza dello staff, cappuccino.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Buono»

Bagno, é troppo stretto

Cena, camera

«Soggiorno perfetto. Gentilissimo il sig. Alessandro. Esperienza da riprovare!»

Tutto perfetto!

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Abbiamo ricevuto molta accoglienza e un ottimo servizio»

Abbiamo ricevuto molta accoglienza e un ottimo servizio

• Data recensione: 4 luglio 2017

«ottima esperienza.»

Nulla in particolare.

Ottima organizzazione,locali puliti e silenziosi. Cordialità' e disponibilita' di tutto lo staff,

• Data recensione: 23 giugno 2017

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Siamo stati bene»

Servizio

Vicino a Peastum

«Piacevole»

Disponibilità e cortesia, ottima la colazione, stanza comoda e confortevole.

«Siamo stati bene»

«Piacevole sorpresa»

Accoglienza piacevole , ristorante con ottimo servizio tavolo e personale cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo.