Recensioni su Hotel Post Victoria 3 stelle

Via del Paese, 1, 39054 Soprabolzano, Italia

#15 su 15 hotel di Soprabolzano

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Hotel molto comodo ai servizi offerti nell'altopiano( trenino e funivia )»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Edificio Principale

il servizio in sala da pranzo, una pulizia un po piu' precisa in camera.

la colazione abbondante e con molta scelta, la camera molto spaziosa e con il letto molto comodo.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«camera sufficiente, bagno totalmente inaccettabile piccolo...»

il bagno.

camera sufficiente, bagno totalmente inaccettabile piccolo mancanza di bidet , per poco spazio , doccia comoda, water scomodissimo per mancanza spazio attaccato box doccia e lavabo piccolo per bambini , ricavato da una nicchia a ridosso della porta di accesso, stanza n° 16 posta al 2° piano

• Data recensione: 22 agosto 2018

«La posizione sicuramente fantastica con molti servizi che...»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Edificio Principale

Maleducazione del personale. Supplemento di 7 euro al giorno per il cane senza nulla! Nn dico una cuccia ma nemmeno parliamo di una ciotola o un biscottino! Inoltre qualità prezzo nn ci siamo!

La posizione sicuramente fantastica con molti servizi che paghi con la tassa di soggiorno:funivia trenino

«Ideale per week end natura relax e buon cibo»
    • Camera Matrimoniale Standard Victoria Country House

La posizione con un bellissimo panorama il personale molto gentile e disponibile cibo ottimo posto tranquillo perfetto per passeggiate non impegnative ideale per week end

«Abbiamo soggiornato al Post e siamo rimasti molto...»
    • Camera Matrimoniale Standard - Edificio Principale

Abbiamo soggiornato al Post e siamo rimasti molto soddisfatti sia della camera, ampia e ben curata, che dell’Intera struttura. Il Post é il classico albergo sudtirolese, con un salone per colazione e pranzi che attraverso l’ampia vetrata offre una bellissima veduta del Latemar. Piscina coperta, sauna e bagno turco, uniti ad una bella zona esterna per solarium completano il quadro. Ottima colazione, personale gentile.

«Bella location, ma cose da migliorare!»
    • Camera Matrimoniale Standard Victoria Country House

La nostra stanza era nella struttura antica, una casa bellissima e molto tipica, ma mooolto datata, sarebbe necessario fare una ristrutturazione, mantenendo lo stile ma migliorando le stanze e i bagni. Mobili vecchi, bagno assolutamente da ristrutturare, soprattutto per il prezzo che si paga, che sicuramente è adatto alle stanze nella struttura principale ma non a questa, che in definitiva non è un 3 stelle! Il ristorante e la piscina sono anche nella struttura principale, si ha acceso, ma non è la stessa cosa! Sapevamo che la stanza prenotata era nella dependance, ma la differenza in comodità non dovrebbe essere tanta. Colazione buona, ma da quando siamo arrivati (8:30) fino a quando ci siamo alzati (intorno alle 9:15), non c'era pane perché era finito. Chiesto alla cameriera che ci ha risposto male, dopo abbiamo capito che lo stavano sfornando, ma 45 minuti senza pane in un buffet non ci sta.

La location e la vista sono bellissime! Offrono anche una tessera che include la funivia, il treno e altre cose della zona, molto comodo per chi vuole fare delle escursioni. Il ristorante ha un bellissimo terrazzo, con vista alle montagne. Piscina molto bella, anche con vista alle montagne, peccato che è nella struttura principale quindi non molto comoda per chi, come noi, è nell'altra struttura.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«La disponibilità e cortesia del personale della reception.»
    • Camera Singola Standard Victoria Country House

La Camera (singola ):con splendida vista sul parcheggio, il pavimento che cigolava a ogni passo, l'armadio che non si chiudeva e le persiane che non si chiudevano tanto erano vecchie e arrugginite.

La disponibilità e cortesia del personale della reception. La piscina bella pulita e calda. La posizione comodissima.

«Ottima e molto varia la cucina.»
    • Camera Matrimoniale Standard Victoria Country House

Mettere degli Appennini porta abito nelle stanze.La dependance Hotel Victoria necessita ormai di una ristrutturazione.

Ottima e molto varia la cucina. Professionale ma molto friendly lo staff. Bella l'atmosfera un po' retrò.

«Il luogo comodo e accessibile ai mezzi pubblici del Renon»
    • Camera Matrimoniale Standard Victoria Country House

Ci hanno messo nella dependance dell'albergo con camera al secondo piano senza ascensore e per noi che abbiamo un bambino di 2 anni e mezzo è stato davvero faticoso; abbiamo fatto presente che nella descrizione della camera non era specificato e naturalmente la colpa è stata scaricata a booking, colazione scarsa e personale di sala non gentile, il ristorante è di qualità scarsa e a caro prezzo, tanti particolari che potrebbero essere curati perché l'albergo è bello e in ottima posizione

Il luogo comodo e accessibile ai mezzi pubblici del Renon

3,5
    «Trovato buono solo il ristorante.»
    • Camera Singola Standard Victoria Country House

la camera stretta e con mouquette

struttura doppia: hotel POST (non utilizzato), hotel VIKTORIA obsoleto, messo male, con mouquette in camera odorante di fumo.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Grande relax nella natura.»
    • Camera Singola Standard Victoria Country House

Il materasso non molto comodo.

La posizione e l'arredo dell'hotel. La vista fantastica dalla terrazza ristorante. La vicinanza alla funivia. Mi sono sentita a casa.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Insoddisfaciente sotto tutti i punti di vista ad eccezione della buona cucina.»
    • Camera Matrimoniale Standard Victoria Country House

Le informazioni in fase di prenotazione: ci è stato detto che non c'era il trattamento a 1/2 pensione e quindi abbiamo speso un capitale per mangiare "bene" alla carta al loro ristorante. La struttura e le camere del "VIKTORIA" edificio a se stante, sono vecchissime scricchiolanti e da rifare. Alcuni del personale di servizio al ristorante non comprende assolutamente la lingua italiana: posto due domande con la richiesta in alternativa, una SI e l'altra NO come ci si aspetta, le risposte sono state SI - SI. Una delle camere era con pavimento in moquette e con tendaggi pesanti era intrisa di fumo e quindi era impossibile viverci.

la pulizia delle camere

«L'ubicazione vicino alla cabinovia di Bolzano e al...»
    • Camera Singola Standard - Edificio Principale

La stanza che mi era ststa assegnata era delle dimensioni di una celletta, molto spartana e senza neanche il confort di una poltroncina , moquette sul pavimento da sorvolare ; meno male che 'era un balconcino con vista sul Rosengarten. In realta' le stanze della dependance Vittoria ho capito che sono meno confortevoli e che vengono assegnate con Booking come offerte speciali ; quindi per avere una stanza decorosa bisogna contattare direttamente la struttura e chiedere espressamente una stanza nella sede principale che e' il Post.

L'ubicazione vicino alla cabinovia di Bolzano e al trenino del Renon nonche' la posizione panoramica.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Hotel storico con fantastico panorama sulle montagne»

Ci hanno fatto pagare 50% il bimbo di 4 anni

Posizione fantastica stupendo il panorama sulle montagne dalla sala ristorante. Cucina ottima. Bellissima piscina coperta depurata con sali.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Peccato per la proprietà e il personale»
    • Camera Matrimoniale Standard Victoria Country House

Trattato con cafonaggine, sia dal proprietario che dal personale...d'altronde il pesce puzza dalla testa. L'hotel è formato da 2 strutture vicine. Per i prossimi che pernotteranno le ***S fanno riferimento al "Post", mentre il "Victoria" è *** molto più spartano, ma almeno caratteristico. La faccio breve: orario di arrivo 22:20 di Venerdì sera con tanto di telefonata sia ore prima per avvertire, sia alle 20:30 per confermare che l'orario di arrivo sarebbe stato intorno alle 22. Il proprietario non ha gradito facendomi capire che dovevo sbrigarmi e, una volta sul posto sono stato accolto in mezzo alla strada con "ma arriva a quest'ora?". Se non esiste una reception 24H perchè le ***S?? E comunque andare incontro alle esigenze nemmeno così assurde di un cliente, soprattutto con un bimbo di 5 mesi non sarebbe male. Ovviamente con il proprietario non ho scambiato più nessuna parola, purtroppo però l'ho fatto con il personale alla colazione. Ordinato un espresso e un macchiato, arrivati un cappuccino e un macchiato. Nessun tipo di problema, se non che la ragazza in sala si è messa a sbuffare infastidita e rispondendo pure male quando solo l'abbiamo chiamata per avvertire dell'errore. Peccato veramente, c'è tutto per un bel soggiorno, se ci fossero state anche l'ospitalità e l'educazione ci sarei tornato o lo avrei consigliato, invece adesso lo sconsiglio proprio, almeno a chi, come noi, ritiene che un minimo di rapporto cordiale faccia bene alla vacanza. Può anche capitare in buon fede che ci si dimentichi di applicare la tariffa di Booking ma per fortuna avevamo stampato la prenotazione. Buona vita!

Posizione bella, camera pulita, terrazza panoramica e piscina interna veramente molto bella.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Una vera delusione....»
    • Camera Matrimoniale Standard Victoria Country House

Purtroppo avevamo un ricordo migliore della struttura invece, io e mia moglie, siamo rimasti molto scontenti. In primo luogo sulla pagina di promozione dell'albergo sono riportate tutte le informazioni relative all'Hotel Post e non viene esplicitato che esiste una seconda struttura, a circa 150 mt su strada comunale, che corrisponde al vecchio hotel victoria. Una struttura molto vecchia, sebbene col suo fascino, parzialmente ristrutturata ma che non può assolutamente ritenersi del livello di standards proposto sul sito. Non c'è ascensore e non è indicato in alcun modo al momento della prenotazione.Unico riferimento e'il nome della stanza che riporta la dicitura "victoria" nell'indicazione della camera e tra parentesi "struttura separata". Al di là di questo, che già è assolutamente scorretto, in quanto non si dice che sei in una struttura distante 150 mt da tutti i servizi elencati nel sito (colazione compresa) ma la stanza assegnataci ( camera nr 4) era assolutamente non rispondente ai requisiti indicati sul sito. Inoltre le condizioni igieniche sono emblematiche: guardate le foto del bagno e giudicate se siamo in in hotel 3 stelle o in una pensione! Muffa nel soffitto della stanza, muffa nera nel soffione della doccia nella quale c'era ancora una spugna, ragnatele negli angoli, bagno con piastrelle rattoppate e rimozione del termosifone. Inoltre, nel bagno cieco, l'aspiratore non e' funzionante..... Infine nessun servizio citato nel sito è presente nella struttura afferente l'Hotel Victoria ma tutte nell'hotel Post che si raggiunge percorrendo una strada pubblica. Quando ho rappresentato la perplessità alla reception mi è stato risposto, a malo modo, che quella era la camera da me scelta. Avendo viaggiato per 4 ore con una bimba di 20 mesi, ho desistito. Al mattino, dopo aver dormito malissimo per la scomodità del materasso, ho chiesto in reception un cambio camera.

«breve pausa di relax»
    • Camera Singola Standard - Edificio Principale

la stanza era un po' calda ... forse perchè posizionata sopra le cucine, ma è solo per avversione personale al caldo. niente di addebitabile alla struttura: impeccabile

situato nel cuore di Soprabolzano, la struttura si riconosce antica ma mantenuta in ottimo stato e perfettamente pulita. superba la sala di colazione e pranzo con vista sulle Dolomiti. camera accogliente e comoda.letto ok. pulizia impeccabile colazione ottima e abbondante per tutti i gusti dal salato al dolce

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Bel panorama e staff cortese»
    • Camera Singola Standard - Edificio Principale

L`albergo avrebbe bisogno di una ristrutturazione, ma tutto sommato va bene lo stesso. La sauna è veramente piccola.

La posizione è molto commoda, la prima colazione è buona, la sala è panoramica.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Signore delle pulizie molto cortesi ottima colazione»
    • Camera Matrimoniale Comfort Victoria Country House

Il personale della reception non molto cortese e affatto empatico scostante a tratti irritante.

Signore delle pulizie molto cortesi ottima colazione

«Relax»
    • Camera Singola Standard - Edificio Principale

Il costo aggiuntivo per i cani e poca informazione sui luoghi della zona

La posizione e la piscina

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Personale gentile e disponibile.»
    • Camera Singola Standard - Edificio Principale

Personale gentile e disponibile.. camere pulitissime.. Strudel da assaggiare per chi come me nn ama i dolci troppo zuccherati

«Buona»
    • Camera Matrimoniale Comfort Victoria Country House

Tutto bene

In complesso tutto

«Giornata di rilassamento»

Fretta nel ceck-in

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Ottima posizione e vista bellissima.»
    • Camera Singola Standard - Edificio Principale

Andrebbero rinfrescati gli spazi comuni e le camere, il tutto ha un'aria un po' trasandata.

Ottima posizione e vista bellissima.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«È il quarto anno che vi torniamo ed i soggiorno è sempre piacevole.»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Edificio Principale

La disponibilità di tutto lo staff. La posizione centrale della struttura, La vista dal terrazzo e dalla camera.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«posizione, colazione»

posizione, colazione

«RELAX E GENTILEZZA.»
    • Camera Matrimoniale Standard Victoria Country House

LA GENTILEZZA DEL PERSONALE,LA COLAZIONE, LA PISCINA, LA SAUNA, LA POSIZIONE GEOGRAFICA.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Delusa»
    • Camera Matrimoniale Standard Victoria Country House

Soggiornato nella dependance camere piccole non equiparabile ad un tre stelle superiore .scomodo ai servizi dell'hotel.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«colazione ottima, posizione comodissima, struttura raffinata»
    • Camera Matrimoniale Comfort - Edificio Principale

colazione ottima, posizione comodissima, struttura raffinata

«Molte potenzialità non sfruttate»

Il servizio in generale

• Data recensione: 10 dicembre 2015

«Posizione perfetta, a due passi dalla funivia per Bolzano.»

Per chi alloggia all'hotel Post-Victoria è inclusa nel prezzo del soggiorno la Ritten Card per i trasporti. Questo non ci era stato comunicato e venendo con il treno da Bolzano l'abbiamo acquistata prima di saperlo perdendo i soldi, in quanto non è stato possibile farcela rimborsare. Unica nota dolente.

Posizione perfetta, a due passi dalla funivia per Bolzano. Vista mozzafiato. Camere confortevoli!

• Data recensione: 10 dicembre 2015

«Ottima la posizione, vicinissimo alla funivia che ti...»

Colazione pessima, pochissima varietà di cibo e odore sgradevole dall'entrata in hotel al ristorante!

Ottima la posizione, vicinissimo alla funivia che ti permette di raggiungere in pochi minuti il centro di Bolzano. Camera con vista molto bella!

• Data recensione: 6 dicembre 2015

«Il posto è veramente qualcosa di indescrivibile paesaggio...»

Il posto è veramente qualcosa di indescrivibile paesaggio mozzafiato......poi il fatto di comunicare città e montagna con la cabinovia e eccezionale puoi soggiornare nelle più belle montagne dell'Italia e condividere la città per le varie necessità...lo staff gentilissimo compreso camerieri e personale delle pulizie....e cmq ci ritorneremo io e mia moglie dovrebbero essere tutti cosi gli alberghi un saluto

• Data recensione: 17 settembre 2015

«Gentilezza del receptionist»

20,40 cucina chiusa, blatta in camera, pulizia bagno molto approssimativa, spifferi provenienti dall'infisso, potrei allegare foto

Gentilezza del receptionist

• Data recensione: 1 febbraio 2015

«Qui l'auto serve solo per arrivare e poi, purtroppo, per...»

Peccato avere solo due giorni per conoscere questo luogo incantato.

Qui l'auto serve solo per arrivare e poi, purtroppo, per ripartire! La funivia ed il trenino sono una vera comodità appena fuori dalla hall dell'albergo. Godersi una nuotata nella piscina mentre fuori nevica è favoloso!

• Data recensione: 28 gennaio 2016

«Hotel in struttura d'epoca con molti arredi originali»

Hotel in struttura d'epoca con molti arredi originali

• Data recensione: 18 dicembre 2015

Un po' troppo vecchiotta la struttura

• Data recensione: 14 dicembre 2015

«tutto, accoglienza meravigliosa e confort, standard tipici...»

tutto, accoglienza meravigliosa e confort, standard tipici del Sud Tirolo, il Renon è meraviglioso

• Data recensione: 6 dicembre 2015

«Orario della cena troppo ristretto per chi arriva di sera...»

Orario della cena troppo ristretto per chi arriva di sera visto poi che sul posto esiste solo una pizzeria.

• Data recensione: 3 ottobre 2015

«la zona colazioni e la terrazza »

la zona colazioni e la terrazza la vicinanza alla funivia

• Data recensione: 30 settembre 2015

«La località adagiata nel verde e la possibilità di...»

La località adagiata nel verde e la possibilità di raggiungere in breve tempo Bolzano. La vicinanza dell'albergo alla stazione della funivia

• Data recensione: 14 aprile 2015

«Camera»

Camera

• Data recensione: 1 febbraio 2015

«quasi tutto buono o ottimo»

bagno in quano doccia con tendina, camera 413

quasi tutto buono o ottimo

• Data recensione: 18 gennaio 2015

«Niente»

Struttura decadente a tratti fatiscente, personale spossato, pessimo rapporto qualità prezzo!

Ci sono anche 16 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.