1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Starhotels President

Recensioni su Starhotels President 4 stelle

Corte Lambruschini 4, 16129 Genova, Italia

#63 su 99 hotel di Genova

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 13 febbraio 2019

«Bene, ma mi aspettavo di più »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura esterna prometteva un hotel molto bello e di lusso, la stanza era un po' antiquata e non troppo grande. Si sentono un po' troppi rumori dalle stanze adiacenti. Il personale della check in un po' freddo e un po' sbrigativo, infatti non mi era stato detto dove la mattina seguente avrei fatto colazione. La colazione non molto varia e un po' scarna.

Il personale del check out molto gentile educato e competente. La posizione ottima. Stanza calda.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 12 febbraio 2019

«Hotel comodo e moderno, molto gentili.... meglio il treno!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio un po’ caro, le vecchie stanze sonoanni 80, comode ma retro... speriamo finiscano presto le nuove ...

A mio avviso l’hotel migliore di Genova , moderno e in remodeling... (serve) ottima la colazione

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2019

• Data recensione: 7 febbraio 2019

«Camera confortevole, Ottima colazione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio interno a 21 euro/notte ha un prezzo fuori dal mondo. Conseguentemente la ricerca di un parcheggio pubblico, soprattutto la sera tardi, diventa estremamente fastidiosa.

Camera confortevole, Ottima colazione

• Data recensione: 4 febbraio 2019

«Posizione strategica e con comodo parcheggio custodito.»
    • Junior Suite

pur scegliendo una suite non c'è modo di regolare la temperatura: la camera è una sauna e non c'è modo di aprire le finestre. Il bagno poi è talmente caldo che c'è il concreto rischio di svenire. Purtroppo non è la prima volta che capita ...

Posizione strategica e con comodo parcheggio custodito.

• Data recensione: 28 gennaio 2019

«Soddisfacente, ma c'è qualcosa da ritoccare.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

1. Colazione non all'altezza del livello dell'hotel. 2. Richiesta di autorizzazione all'addebito alla banca inviata alle 2 di notte, ogni notte. Dovendo tenere il telefono acceso, per motivi di sicurezza, il suono di avviso ci sveglia e mette ansia. Osservazione riportata alla reception. 3. Interfono con gli ascensori non funzionante. Quando l'ascensore si è bloccato per avere notizie abbiamo dovuto telefonare dai nostri cellulari. Osservazione riportata alla reception

Le dimensioni della camera e del letto. L'isolamento acustico

• Data recensione: 28 gennaio 2019

«Struttura molto bella, pulita e accogliente.»

Struttura molto bella, pulita e accogliente. Personale gentilissimo e disponibile e trovare soluzioni per agevolare le nostre uscite in città. La quadrupla è stata una soluzione molto apprezzata da tutta la famiglia.

• Data recensione: 26 gennaio 2019

«una breve sosta a Genova»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bisogna migliorare la climatizzazione nelle camere

Ero già stato diverse volte in questo albergo, molto confortevole e posizione ottima. Questa volta ho però due segnalazioni: - la camera era molto calda, oltre 26 gradi anche con termostato spento, ed è impossibile aprire le finestre; - mi sembra esagerato chiedere un supplemento di 25 euro per la presenza di un piccolo cane.

• Data recensione: 25 gennaio 2019

«silenziosità della camera,»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

doccia da rivedere, difficoltoso l'ingresso, doccino fisso senza possibilità di gestirene l'altezza a la direzione del getto un piccolo restiling generale non guasterebbe, ma nel complesso buona impressione

silenziosità della camera,

• Data recensione: 18 gennaio 2019

7,0
    «La posizione e la struttura dell'albergo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sono solito soggiornare in questo albergo e alla reception c'e' sempre qualcosa che non funziona. Questa volta mi è stata assegnata una camera al 10° piano con l'impalcatura alla finestra, la stessa in seguito alle mie lamentele è stata prontamente sostituita. Al momento del conto alcuni computer erano in panne. Ho atteso il mio turno nella fila che sembrava funzionare e quando finalmente toccava a me (10 min di attesa) la receptionist se ne è andata. E' arrivata un'altra che poi dietro richiesta della prima ha dovuto spegnere il computer. Risultato conto inviato successivamente per mail. Sostanzialmente: l'inconveniente è sempre in agguato, qui è una costante!!

La posizione e la struttura dell'albergo

• Data recensione: 16 gennaio 2019

«Genova è fantastica a prescindere da questo hotel»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza è deprimente, non capisco come si possa fregiare di 4 stelle un hotel del genere. I mobili sono dozzinali, non esiste nemmeno un cassetto per riporre qualcosa, le prese per la ricarica cellulari sono solo 2 appoggiate in modo precario sullo scrittoio. Il sistema di riscaldamento è rumoroso e soprattutto il bagno è gelido poichè l'unico termosifone presente è spento: alla mattina ho messo il maglione per entrare in bagno. Allo staff dò la sufficienza scarsa non perchè mi sia antipatico ma perchè mi sarei aspettato come minimo che mi avesse accompagnato alla stanza. Per contro l'ingresso è super lussuoso, ma è uno specchio per le allodole, quello che conta è il comfort che qui latita. Tre stelle scarse.

La vicinanza alla stazione di Genova Brignole, la colazione a buffet innegabilmente completa e di qualità in un bell'ambiente elegante luminoso e con poltroncine comode

• Data recensione: 15 gennaio 2019

«Posizione comoda a treni e taxi.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’hotel necessità di un rinnovamento totale urgente perché le camere sono piuttosto malmesse ferme agli anni anni 90. Moquette sporca e impolverata, doccia piccola con soffione logoro, fili scoperti in bagno.

Posizione comoda a treni e taxi. Consigliato per brevi soggiorni per affari/lavoro

• Data recensione: 13 gennaio 2019

«Week end ok!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il box doccia leggermente più grande sarebbe stata cosa gradita,ma visto le dimensioni della mia pancia non posso lamentarmi più di tanto.

Location veramente suggestiva,lo staff di una gentilezza e disponibilità unica,pulizia impeccabile e colazione da favola con piatti veramente eccezionali.

• Data recensione: 12 gennaio 2019

«Gentili, professionali e cordiali.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera all'arrivo troppo fredda. Sono stato costretto a scendere per qualche ora nel bar della hall (cmq molto confortevole) in attesa che si climatizzasse. Il personale comunque gentilissimo mi ha immediatamente offerto un'altra camera se preferivo

Gentili, professionali e cordiali. Camera pulita. Cena ottima a prezzo congruo

• Data recensione: 8 gennaio 2019

«posizione comoda, a due passi dalla stazione di Brignole e a...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

posizione comoda, a due passi dalla stazione di Brignole e a 15 min. dal centro. Camera spaziosa e pulita. Unica particolarità il secondo cambio di asciugamani era nell'armadio e nonostante la camera doppia c'era solo 1 accappatoio e 1 paio di ciabatte.

• Data recensione: 7 gennaio 2019

«Posizione centrale, gentilezza del personale.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sebbene qualche nostalgico degli anni '80 possa apprezzare l'impianto di filodiffusione, le camere avrebbero bisogno di una ristrutturazione (che, a quanto detto dalla signora alla reception, è in programma per il prossimo anno). Ad oggi l'impianto di climatizzazione risultava non regolabile e la ventola del bagno non funzionante.

Posizione centrale, gentilezza del personale.

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«Posizione.»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

buffet colazione non rispondente con livello dell'hotel

Posizione. Molto comoda per qualsiasi tipo di spostamento per raggiungere le zone più interessanti da visitare della Città (stazione - Metro - a piedi)

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«Materasso comodo, calda camera , vicino al centro e alla...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tanta quantita ma più qualità nella colazione, lavori alla Scala a piedi

Materasso comodo, calda camera , vicino al centro e alla stazione, ottima pulizia e tanta cortesia

• Data recensione: 4 gennaio 2019

«Abbiamo soggiornato per capodanno.»

I cuscini troppo morbidi

Abbiamo soggiornato per capodanno. La struttura era in una posizione ottima. Eravamo vicini a tutto. Poi per spostarci al centro eventualmente c’era la metro. L hotel molto pulito e lo staff molto disponibile. Il parcheggio c’è e al coperto costa 20€ al giorno e visto che a Genova è un casinò ne abbiamo approfittato. La colazione era ottima! C’è un sacco di scelta dal dolce al salato con pentole di uova strapazzate, bacon, wiustel etc... Le pulizie venivano fatte tutti i giorni! Abbiamo poi cenato al ristorante Eataly dentro L hotel a capodanno e abbiamo fatto un ottima cena!!! Se mai dovessimo riandare a Genova soggiorneremo di nuovo!!!

• Data recensione: 4 gennaio 2019

«Sicuramente molto valido»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Due pecche: 1. Il momento della colazione, con un buffet poco rifornito rispetto ad altre esperienze quadristellate e posate/stoviglie non sempre pulite. Tostapane malfunzionante (o volte bruciava in pochi attimi la fetta di pane, in altri frangenti non la tostava neppure dopo molti minuti). 2. I servizi igienici della camera con la porta che si chiudeva con fatica e la ventola di aspirazione non funzionante (o inesistente?).

Molti i pregi, i 3 principali: 1. Struttura maestosa fuori e dentro, ben posizionata rispetto al centro di Genova raggiungibile in 15 minuti a piedi o in 5 con l'autobus. 2. Personale sempre cortese e sorridente. Il check out alle ore 12 ci ha tra l'altro consentito di sfruttare la struttura fino all'ora di pranzo. 3. Camera spaziosissima e con parecchi confort: oltre la scontata tv con canali satellitari, vi era una radio, un bollitore e una macchina per il caffè (purtroppo solo 2 capsule/die); un tavolo elegante con ripiano in vetro e 7 sedute, tra sedie e poltrone, in tutto il locale.

• Data recensione: 27 dicembre 2018

«Elegante e pulito»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Impianto climatizzazione sempre ingestibile: troppo freddo d'estate troppo caldo d'inverno senza nessuna possibilità di regolazione

Elegante e pulito

• Data recensione: 27 dicembre 2018

«Posizione strategica per la visita della città.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo non è dotato di chiavi elettroniche, pertanto, se al rientro il personale è impegnato, o si attende il proprio turno o si deve interrompere una conversazione in corso con altri clienti.

Posizione ottima, a fianco della stazione Brignole. Pulizia perfetta delle camere, staff gentile, colazione molto buona. Ascensori veloci, frigobar nella norma, assoluta insonorizzazione delle camere, letti grandi e confortevoli.

• Data recensione: 26 dicembre 2018

«Soggiorno memorabile»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccola pecca: alcuni dettagli del breakfast, sicuramente noti agli intenditori che conoscono la struttura

Staff cordiale e professionale, struttura tenuta perfettamente, camere super confortevoli

• Data recensione: 11 dicembre 2018

«Genova pre Natale»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

gli arredi sono outdaed, inoltre manca la areazione nei bagni ... mi sono mancate le finestre apribili ma essendo un tower si sa ..

la posizione centrale

• Data recensione: 11 dicembre 2018

«L'hotel dista poco dalla fiera del mare (a cui dovevamo...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo preso una camera deluxe. La camera era grande, ma avrebbe bisogno di essere rinnovata. La porta della camera si chiudeva a fatica e i mobili della camera mostravano la loro età. In bagno erano presenti gli asciugamani solo per una persona, abbiamo quindi preso quelli presenti nell'armadio (chiusi nell'apposito cellophane): l'asciugamano da viso era sporco. In generale, per il prezzo pagato, avremmo preferito maggiore cura nei dettagli.

L'hotel dista poco dalla fiera del mare (a cui dovevamo recarci la mattina seguente). La colazione era abbandonante e con ampia scelta.

• Data recensione: 10 dicembre 2018

«è sempre un piacere»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non amo il sapone liquido e non condivido molto la scelta dei dispenser grandi utilizzati da chiunque in bagno

la colazione ottima, il personale come sempre gentilissimo e disponibile

• Data recensione: 8 dicembre 2018

«Camera spaziosa e parcheggio seppur a pagamento (20 euro).»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione seppur continentale misera e scarsa (non nella quantità ma per quello che c'era) Personale non professionale perché non si parla male di una città dicendo che tu non ci andresti mai a vivere quando la città è quella del tuo ospite. Riscaldamento troppo alto e nonostante l'avessi spento la camera era invivibile (le finestre non si possono aprire).

Camera spaziosa e parcheggio seppur a pagamento (20 euro).

• Data recensione: 5 dicembre 2018

«Hotel elegante, ottima posizione.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In bagno vasca da bagno poco pratica per fare una semplice doccia. Arredamento un po' datato.

Hotel elegante, ottima posizione. Tutto super pulito e in ordine. Camera spaziosa. Letto molto comodo, abbiamo chiesto una doppia con letti singoli e questi erano ad una piazza e mezzo.

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Locali e struttura molto belle, parcheggio interno molto...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Preautorizzazioni su ogni cosa, inclusa tassa soggiorno e parcheggio. Colazione variegata, ma qualitá del cibo troppo bassa per una struttura del genere.

Locali e struttura molto belle, parcheggio interno molto funzionale anche se costoso. Stadio raggiungibile a piedi senza troppi problemi.

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Inconcepibile che un 4 stelle abbia i dispenser di sapone e...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Inconcepibile che un 4 stelle abbia i dispenser di sapone e bagno schiuma nel bagno al posto dei gadget. Con la scusa dell'etica sullo smaltimento plastica in realtà si punta al risparmio. Nonostante la hall elegante, hotel nel suo insieme da 3 stelle e dunque caro per quel che (non) offre.

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Climatizzatore non funzionante, ho dovuto contattare la...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Climatizzatore non funzionante, ho dovuto contattare la reception per fornirmi una coperta poiché si moriva dal freddo. Parcheggio autovettura previo pagamento extra di 20 euro, che a mio parere in una struttura a 4 stelle è veramente vergognoso. Non tornerò più.

• Data recensione: 26 novembre 2018

«L'albergo ha correttamente preautorizzato il giorno...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo ha correttamente preautorizzato il giorno prima del mio arrivo sulla mia carta di credito, l'importo di un giorno di soggiorno ma dal giorno del check in hanno iniziato a preautorizzare ulteriori altri importi. Il giorno del check out sulla medesima carta di credito è stato addebitato l'intero importo dovuto per il soggiorno, una cena, parcheggi e supplemento cane ma con valuta di addebito del giorno precedente il mio arrivo; inoltre, per la prima volta in anni di utilizzo di booking per le prenotazioni con carta di credito, ad oggi (decorsi 10 gg)tutti gli importi preautorizzati sono ancora in essere! francamente quattro preautorizzazioni per due giorni di soggiorno mi paiono eccessivi - molto meglio chiedere pagamento anticipato! Valeria E. Milanesi

• Data recensione: 26 novembre 2018

«La colazione non era proprio adeguata al prezzo, succhi di...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione non era proprio adeguata al prezzo, succhi di supermercato ( manco spremuta di arancia) il bacon era elastico, improponibile...... spero che migliorate questo aspetto perché in realtà è un ottimo albergo !!

• Data recensione: 22 novembre 2018

«comodo, buon rapporto prezzo qualità, rilassante seppur per lavoro»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

rinnoverei la hall di accoglienza e proporrei con depliant nelle stanze alcune gite o negozi convenzionati e metterei in tutte le stanze e non solo nelle superior il bollitore poer l acqua

la gentilezza del personale che si prodiga per render piacevole il soggiorno ,la posizione comodissima per il centro e per la stazione dei treni , il teatro a due passi e l'ampiezza dei letti

• Data recensione: 21 novembre 2018

«Camera silenziosa, ben riscaldata, frigo bar completo,...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza parcheggio riservato per l'hotel per mezzi più alti di 2.10m, ho dovuto fare la spola col furgone ogni giorno a Piazza della Vittoria dove parcheggiavo per la notte, bellissimo bagno con doccia in vetro ma la tendina di nylon è una caduta di stile.

Camera silenziosa, ben riscaldata, frigo bar completo, postazione internet e stampante funzionanti, bagno comodo.

• Data recensione: 21 novembre 2018

«Tutto bene.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Trovo che per 90 euro potrebbero anche dare la colazione compresa nel prezzo, tanto più se si consumano un cappuccino ed una brioche. Questo é la mia lamentela.

Tutto bene.

• Data recensione: 19 novembre 2018

«Buono»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prenoto sempre su booking ed è incredibile come il prezzo oscilli nel giro di pochi minuti. Inoltre, la colazione del sabato mattina era ineccepibile con prodotti di qualità, quella della domenica era a dir poco imbarazzante, assolutamente non degna di un albergo 4 stelle. PS. Colazione senza focaccia a Genova???

Ho soggiornato in questo albergo piu' volte, le camere sono sempre pulite e confortevoli, come anche la zona ristoro. La posizione centrale è perfetta.

• Data recensione: 18 novembre 2018

«Buona la posizione ma hotel vecchiotto e pretenzioso»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il costo del mio cane(piccolo) di 25€ ma senza poter fare la colazione nè cenare all'hotel!!ormai tutti i ristoranti accettano cani quindi si decidano se si fanno pagare non possono poi mettere dei vincoli cosi rigidi altrimenti non li accettino proprio!per cosa ho pagato 25€? Inoltre il costo del garage 20€ a notte quando sanno benissimo che si è obbligati ad usufruirne dato che non ci sono posteggi liberi in zona. Proprio genovesi

• Data recensione: 16 novembre 2018

«La ragazza della reception è stata molto gentile nel farmi...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio dovessi scrivere qualcosa, direi che la camera era comoda ma non grandissima.

La ragazza della reception è stata molto gentile nel farmi preparare una colazione al sacco per la mattina seguente in cui sono partito presto.

• Data recensione: 15 novembre 2018

«Un buon hotel al giusto prezzo»

Ero con mia moglie e mia figlia, il terzo letto e' sostanzialmente il divano trasformato, la stanza diventa stretta per 3 persone. L'arredamento se pur tenuto bene ha troppi anni e vive di ricordi... Una cosa che odio che molti hotel presentano è il conto per il parcheggio della macchina, so' che è di prassi ma la cosa mi da ugualmente fastidio se si è ospiti di una struttura 4 stelle.

Sicuramente una delle cose d'apprezzare e' l'insonorizzazione della stanza, pur essendo in una zona molto trafficata non si sente alcun rumore. La colazione gratifica sia gli appassionati del cornetto sia gli amanti del salato.

• Data recensione: 11 novembre 2018

«Soggiorno impeccabile »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accoglienza stupenda, staff molto gentile e disponibile, stanza impeccabile come le aeree della hall, letto comodissimo, colazione con moltissima scelta e tutto molto buono

• Data recensione: 9 novembre 2018

«Personale cordiale e disponibile.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è un po' datata, necessiterebbe di una ristrutturazione, nonostante gli interventi già effettuati nel tempo.

Personale cordiale e disponibile. Pulizia generale ottima, letto molto comodo. WiFi veloce.

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Buono»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione necessita di miglioramento, non è al livello di un 4 stelle. Nel bagno sarebbe utile un set cortesia/vanity.

Posizione comoda e centrale, letto king size, interni comuni molto eleganti, buon prezzo.

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Da un hotel 4 stelle mi aspetto di meglio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff non molto cordiali. Poche informazioni sui servizi ,colazione non vale i 12 euro pagati a parte ,struttura invecchiata precocemente

Materasso comodo

• Data recensione: 29 ottobre 2018

«Staff disponibile »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno da ammodernare per essere 4* Non potendo aprire le finestre non c'è ricambio di aria

Staff disponibile Colazione con alimenti Gluten Free come richiesto alla prenotazione Comodo parcheggio (a pagamento)

• Data recensione: 28 ottobre 2018

«Due giorni a Genova»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Troppe poche prese per l'energia elettrica. Con tutta l'elettronica che si utilizza al giorno d'oggi poca possibilità di ricarica. Non abbiamo scelto la colazione poiché ci è sembrata un po' troppo cara. E onestamente la cosa mi è dispiaciuta alquanto.

Camera ampia, luminosa e bella! Come scritto già da altri è in stile anni 90 ma è tutto pulito curato e ben tenuto. Letto king size comodo e avvolgente con i suoi cuscini e coperte, ti invoglia a rimanere a letto! Per quanto riguarda il bagno anche questo è comodo e spazioso, in linea con lo stile della camera ma funzionale! Ho letto che la struttura dovrebbe essere sottoposta ad un radicale rinnovo prossimamente, se così sarà diventerà ancora più bella e funzionale a mio giudizio! Una nota particolare per il parcheggio. Vale la pena spendere 20euro ed avere la macchina ben protetta in un autorimessa privata sotto l'albergo e direttamente collegata a questo. Genova ha solo strisce blu e tariffe salate, molto meglio avere l'auto in albergo e spostarsi a piedi/con i mezzi, alla fine l'albergo è piuttosto centrale! Staff gentilissimo e molto disponibile!

• Data recensione: 27 ottobre 2018

«una notte di passaggio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

20 euro per il parcheggio dell'auto una notte mi sembra troppo, anche perchè attorno i posti sulle strisce blu sono gratis dalle 20.00 alle 08.00 del mattino dopo

struttura forse non recentissima ma manutenuta perfettamente ed in posizione strategica: a due passi dalla stazione ferroviaria ed il centro della città. Camera spaziosa e silenziosissima. Ottimo rapporto qualità/prerzzo (80 euro per la camera matrimoniale senza colazione ) soprattutto se paragonato alle altre offerte su Genova. Staff gentilissimo ed estremamente professionale

• Data recensione: 25 ottobre 2018

«Comoda posizione, con rapporto qualità prezzo discreto»

La colazione, in associazione con Eataly, non è nulla di entusiasmante. Caffè americano fatto con caffè solubile e prodotti industriali. L'hotel è datato: fine anni '80 / primi anni '90

Posizione comoda, vicino alla metro. Rapporto qualità prezzo discreto. Comodo il parcheggio nell'hotel

• Data recensione: 24 ottobre 2018

«Il letto è enorme così come la vasca da bagno»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Kit di cortesia assente (pessima scelta essendo in 4*), per una doppia c'era un solo set di asciugamani. Stanza arredata in stile vecchio, senza possibilità di aprire la finestra.

Il letto è enorme così come la vasca da bagno

• Data recensione: 22 ottobre 2018

«Ottimo ristorante e servizio in camera che spacca il secondo »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse un po’ lenti check-in e check out;in bagno una sola composizione di asciugamani per due ospiti (evidente svista);nel complesso una buona esperienza e personale molto gentile

Ottimo ristorante e servizio in camera che spacca il secondo

• Data recensione: 22 ottobre 2018

«Svago per genova»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Buona la colazione, c'è di tutto, pulizia delle camere camere silenziose, cordialità e disponibilità del personale. Ottima la posizione dell'Hotel, a pochi metro stazione centrale treni e metro. tutto PERFETTO!!!!!

• Data recensione: 21 ottobre 2018

«Discreto hotel »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse leggermente costoso ma prenotando all ultimo momento ci può stare...

Ottima posizione per chi viaggia, di fronte alla stazione Genova brignole, taxi, pullman, perfetto direi Camere spaziose e pulite, ottima colazione. Staff professionale, veloce e molto accogliente

• Data recensione: 21 ottobre 2018

«Stanza pulita, luminosa, accogliente.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione potrebbe essere migliorata, i dolci non sembravano freschi. Ristorante buono ma eccessivamente caro (calice di vino 7€! Bottiglia d'acqua 5,50!)

Stanza pulita, luminosa, accogliente. Buona posizione accanto alla stazione di Brignole.

• Data recensione: 18 ottobre 2018

«Meglio evitare, non vale il prezzo. Servizio non di 4 stelle»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo veramente delusi. Al momento della prenotazione ho mandato un request che vorremmo avere un letto matrimoniale. Abbiamo ricevuto un letto doppio, poi dopo il check-in 14 ottobre 2018 verso alle 17 abbiamo chiesto il cambiamento di una stanza con il tappeto, perché abbiamo ricevuto la stanza numero 1106 con parquet. Il vostro collegha maschio super arrogante ci ha detto che ci sono pochi stanze con il tappeto e non possiamo cambiare. Abbiamo controllato tutte le foto e hastag su instagram, tripadvisor, booking e ci sono tante stanze con il tappeto. Alla fine non siamo riusciti dormire insieme perché abbiamo ricevuto una stanza con letto doppio che scivolava sul parquet. Sono veramente deluso, perché ho scelto il vostro hotel perché mi sembrava sulle foto che le stanze sono con tappeto. La cosa positiva che la stanza é pulita, e la collazione abbondante, anche se il prosciutto e il formaggio é sotto qualita. Servizio non é di 4 stelle!

• Data recensione: 13 ottobre 2018

«Molto bene»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I dettagli ad esempio porte e finestre da sistemare i vetri del finestrone un po sporchi ma tutto sommato piccolezze contando che era una camera standard

Il personale molto educato e disponibile specialmente alla reception. La struttura mi è piaciuta come anche i servizi che offre (la colazione in camera puntualissima ).Una bella vista aperta e camera accogliente con un bel bagno!

• Data recensione: 13 ottobre 2018

«Non so se ripeterò il soggiorno in questa struttura»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Anche qui troppo vecchiume nelle camere, porte del bagno scrostate non adatte al livello dell'hotel. Parcheggio a pagamento. La mattina troppa fretta messa dal personale in reception che premevano per la nostra partenza, all'affermazione che avremmo lasciato la camera in prossimità del termine previsto ribadivano che il termine era alle 12 (erano ancora le 9 di mattina), al rientro alle 11 continuavano le pressioni sia da parte del personale della reception che del personale ai piani. Abbiamo lasciato la struttura alle 11,30.

letto stupendo

• Data recensione: 9 ottobre 2018

«Livello dell’hotel non è da quattro stelle»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è stata di un livello appena sufficiente ed in ogni caso di livello non adeguato ad un hotel 4 stelle. Le bevande che vengono spacciate per succhi di frutta in realtá sono dei preparati in polvere sciloti in acqua: nessun legame con la frutta.

La posizione ottima vicino alla Stazione di Brignole

• Data recensione: 9 ottobre 2018

«Colazione fornita, disponibilità del personale»

L accoglienza notturna della reception che è stata veramente pessima, le camere stile anni 90 non rinnovato, la complessità del parcheggio sotterraneo

Colazione fornita, disponibilità del personale

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Comodo, silenzioso e staff di alto livello»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il tempo per eseguire il check-in è stato un po' sopra la media, da una struttura del genere mi aspettavo dei tempi più ridotti.

Hotel in ottima posizione, vicino al centro città, staff gentile e attento alle necessità degli ospiti

• Data recensione: 3 ottobre 2018

«Ottima posizione, buono nel complesso»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non omogenea professionalità del personale. Inconveniente serio nell'uso dell'ascensore. Caro il parcheggio.

Ottima posizione, buona sistemazione e livello generale.

• Data recensione: 2 ottobre 2018

«Hotel nel complesso molto bello»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff di reception molto freddo, aria condizionata troppo forte nella sala colazione e bagni delle stanze un po' vecchiotti

Hotel nel complesso molto bello

• Data recensione: 28 settembre 2018

«La colazione che e’ varia dolce e salata.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non funzionava il condizionamento ma nonostante abbiamo chiesto più volte di sistemarlo non ci sono riusciti

La colazione che e’ varia dolce e salata. Il parcheggio comodo anche se caro...

• Data recensione: 26 settembre 2018

«posizione, pulizia, efficienza, cortesia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere vanno bene, ma non ci sono prese elettriche al comodino od al tavolo per lavorare con i computer o con il cell.

posizione, pulizia, efficienza, cortesia

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Da migliorare»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera vecchia, pochi servizi all’interno , in un 4 stelle ti aspetti che almeno il bollitore ci sia in camera. Mancava il kit di cortesia in bagno (solo sapone e shampoo erano disponibili ).

Posizione ottima, a soli due minuti a piedi dalla stazione di Genova Brignole e 5minuti a piedi dal centro.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Gentilezza del personale »

Il prezzo davvero fuori misura (3 miseri toasts ed una bottiglia da L1 di acqua minerale € 24.50). Stipiti delle porte ed angoli dei muri danneggiati.

Gentilezza del personale Assenza di barriere architettoniche

• Data recensione: 14 settembre 2018

«STARHOTEL PRESIDENT»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

STANZA SPAZIOSA, COMODA E PULITA, OTTIMA POSIZIONE, PARCHEGGIO NELLA STRUTTURA MA A PAGAMENTO. PERSONALE PROFESSIONALE E GENTILE. COLAZIONE CONTINENTALE BUONA, ABBONDANTE E VARIA, FORSE DA RIVEDERE I CORNETTI.

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Una stella rilassante»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

impianto di condizionamento rumoroso nel silenzio del nono piano

è stato un ritorno ai primi viaggi di lavoro e dove soggiornavo nel nord europa in Danimarca. stessi colori luci e calma. purtroppo troppo caotico il traffico della città con il ponte interrotto. essenziale il parcheggio un po` caro ma fondamentale.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Eccezionale »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da viaggiatori viziati quali siamo, il primo hotel con i ns canoni molto simili agli hotels asiatici. Letto grandissimo, comodo, sala colazione immensa e fornita di tutto. A 50 metri dalla stazione Fs di Genova Brignole. Ora so dove alloggiare quando ripasso per Genova. Rapporto qualità prezzo da 10. Lo consiglio

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Buona la posizione, così come l’accoglienza e la colazione.»

Struttura datata, da evitare ormai la moquette, scomodissimo il terzo letto aggiunto ( più una brandina che un letto) di certo non adeguato alla tipologia di struttura

Buona la posizione, così come l’accoglienza e la colazione.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Servizi e accoglienza molto buoni»

L’albergo è un 4 stelle ma fermo agli anni 80 Complessivamente di qualità ma sarebbe da aggiornare almeno nelle camere

Servizi e accoglienza molto buoni

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Ottimo per gruppi e per chi non soffre di vertigini!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'albergo è molto grande, situato in un grattacielo di 12 piani, ragion per cui essendoci tanti clienti le file alla reception per il check-in ed il check-out possono essere un po' lunghe. Il servizio di parcheggio non è compreso nella tariffa della camera.

Buona posizione, vicino alla stazione di Genova Brignole. Il centro si può raggiungere a piedi in quindici minuti o con un paio di fermate di metro. Buona colazione. L'albergo dispone anche di una palestra.

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Discreto»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza delle prese elettriche ad entrambi i comodini. Impossibilità di chiudere l’ariz Che fuorusciva da delle fessure e lo ha avuta per me due notti in faccia

La camera

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Posizione strategica ma..»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura avrebbe bisogno di uno svecchiamento. Purtroppo il bagno non era ben pulito. Accoglienza un po’ fredda e sbrigativa.

Colazione abbondante e di eccellente qualità. Letti comodissimi! Ottima posizione, vicina alla stazione ferrioviaria e al centro città

• Data recensione: 4 settembre 2018

«fuga in treno»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

arredamento un po' datato... vicino al letto non ci sono prese per ricaricare il telefono, solo vicino al televisore. soprattutto l'illuminazione in bagno quasi nulla... difficilissimo truccarsi

una posizione perfetta, vicino alla stazione, colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Personale gentile, posizione centrale»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura datata, e non conservata bene, sicuramente non all'altezza di un quattro stelle. La prima stanza puzzava fortemente di fumo e abbiamo richiesto di cambiarla. Nella seconda stanza non si chiudeva la porta del bagno poiché leggermente fuori asse.

Personale gentile, posizione centrale

• Data recensione: 3 settembre 2018

«A»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ricordo bene il nome di un personaggio che il giorno del chek out è stato poco cortese nel darmi delucidazioni per un possibile prolungamento di un giorno... il Signore in questione era diffidente e non è stato preparato nel farmi il prezzo per un giorno in più in quanto mi ha detto una cifra al di sopra del reale costo che ho dovuto dimostrare con booking, anche se dopo 7/8 minuti di conversazione ha accettato il prezzo reale (perché non poteva fare diversamente) ho comunque cambiato Hotel.. .. pagando anche di più senza nessun problema ... forse non mi ha visto come un business man.... l'apparenza spesso inganna!!!!!

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Starhotels President: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori