3. Recensioni hotel Campania

La hall

Il bar

Buona

• Data recensione: 5 luglio 2023

«Mi aspettavo piu' comodita' incluse nel prezzo!.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nonostante fossero libere, l'Hotel ha rifiutato di farci passare a pagamento in due stanze vista mare con balconcino. L'Hotel non rispetta l'orario del riposo pomeridiano con disk jockey in terrazza. Prezzo esorbitante per l'uso Della piscina solarium. Non ci sono spazi comuni con TV.

Posizione, servizio, pulizia.

• Data recensione: 25 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Economy

Struttura elegante, ma non proprio di ultima generazione. Arriviamo alle ore 11:00, ma il Check-in è alle ore 14:00. La struttura garantisce un posto auto (a pagamento), ma sfortunatamente quelli al coperto non bastano per tutti i clienti. Nel mio caso, la macchina è stata dapprima sistemata nel garage coperto e poi successivamente spostata all’esterno a mia insaputa (da tenere a mente visti gli scenari meteorologici degli ultimi anni). Decidiamo di andare in spiaggia in attesa del check-in delle 14:00. Al nostro arrivo la porta della stanza era aperta, con dei bagagli all’ingresso che non erano nostri. La stanza è apparsa non molto spaziosa, quasi angusta. Igiene della stanza non impeccabile (presenti svariati capelli fra pavimento e piatto doccia). La qualità della stanza è dei sanitari non ci è sembrata all’altezza delle 4 stelle. Dato penso utile agli utenti, ma questo non dipende dalla struttura, nella baia di Marina del Cantone non c’è assolutamente campo per coloro che hanno Wind come operatore telefonico.

Struttura maestosa con affascinante ed elegante stile locale caratteristico, seppur attempata. Meravigliosi l’ingresso e la sala della colazione con vista. Posizione eccezionale e possibilità di partire nei paraggi per Capri, Amalfi e Positano. Spiagge attrezzate a pochi passi e numerosi ristoranti a disposizione, tra i quali il “Li Galli” (organico alla struttura). Mare davvero molto pulito.

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Meraviglioso»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Mare

Piccoli dettagli che potrebbero fare una buona differenza

Ottima colazione

• Data recensione: 25 luglio 2022

«esperienza perfetta da ripetere appena possibile»

NULLA

e' stata una eccellente esperienza , siamo stati accolti in maniera perfetta e per tutto il periodo abbiamo ricevuto un assistenza eccezionale anche nel modo amichevole di porsi e di essere disponibili a qualsiasi richiesta. ritorneremo sicuramente, la posizione è perfetta e il lido suggerito è stato impeccabile per assistenza e disponibilità. Complimenti a tutti.

• Data recensione: 18 luglio 2022

• Camera Matrimoniale Economy

Alcune carenze ci sono..Camere abbastanza piccole. e mancanza di personale

La location e la cordialità delll staff

• Data recensione: 13 luglio 2022

rapporto qualità prezzo

posizione

• Data recensione: 10 luglio 2022

«Da ripensare. Luci ed ombre(molte)»

Troppo cara rispetto a quello che offre. Ristorante pure troppo caro. Nelle immediate vicinanze si spende la meta’ con la medesima qualita’.

posizione

• Data recensione: 7 luglio 2022

Il luogo

• Data recensione: 6 giugno 2022

«relax»
    • Camera Tripla Superior con Balcone e Vista Mare

la doccia che scorreva e la piscina in manutenzione non segnalata su Booking.com

posizione e staff

• Data recensione: 24 agosto 2021

«tutto okay»

la climatizzazione

colazione ,posizione, e mare

• Data recensione: 7 luglio 2021

albergo poco curato, aria condizionata non propriamente funzionante.

Cortesia dello staff ci ha dato la possibilità di parcheggio 2 ore prima del check in, vicinanza al mare, fortuna di avere un albergo a nostra disposizione.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Fantastico, bellissimo posto, bellissima struttura.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'è stata una cosa nello specifico che non mi è piaciuta, forse c'è stata solo una nota migliorabile, ho chiesto a un receptionist una bottiglia d'acqua e lui ha insistito per farmela portare in camera, niente di sbagliato nel servizio e nel prezzo del room service di 6 euro per una bottiglia d'acqua di 5 euro, sarebbe solo stato più gradevole che mi avesse dato l'opzione di scegliere se farmela portare o meno e chiarirmi il costo del servizio.

La colazione e la posizione sono imbattibili, ero già stato ospite di questa struttura anni fa e ora l'aggiunta della piscina nel rooftop è stata una piacevole e positiva sorpresa, ulteriore nota positiva.

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Da non consigliare a nessuno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale addetto alle Prenotazioni. Dopo tanti anni di viaggi in tutto il mondo, mai vista una cosa del genere considerato che classificano questo 'Hotel' come 4/5 stelle. Non voglio divulgarmi sull'accaduto...... combinazione stessa situazione anche a degli amici Australiani che stavano soggiornando li.

Il Personale addetto alla Reception ed il Personale addetto alla colazione molto professionali

• Data recensione: 28 agosto 2023

«STRUTTURA CHE NECESSITA DI LAVORI IMPORTANTI (la recensione precedente non era mia)»

Avevo prenotato una camera (n 210) rivelatasi piccola, rumorosa : all'arrivo l'acqua del wc e la cassaforte nn funzionavano. inaccettabile la totale assenza di privacy dalle terrazze (divise da un muretto basso consentono la vista all'interno della camera dagli ospiti presenti nella terrazza limitrofa). Sostituita la camera con una suite (n 201) con relativo adeguamento dei costi questi i difetti riscontrati: l'impianto di condizionamento è rumoroso, la camera odorava di umido costantemente, eccessivamente rumoroso e inefficace l'isolamento acustico con il piano superiore. Il problema della privacy in terrazza è rimasto il medesimo.

la posizione della struttura va bene

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Ho fatto solo tre giorni ,per fortuna»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Servizi pessimi ,tutti a pagamento una spa a 75 euro a persona per 2 ore ,30 eur al giorno di parcheggio ,una bottiglia d’acqua 5 euro ,una camera standard significa piccola con la doccia otturata e le guarnizioni del box a penzoloni con l’acqua che fuoriesce quando fai la doccia ! Un kit per il bagno pessimo due bustine di bagno doccia , nessun appoggio per mettere le cose ,il tutto per la modica cifra di 270 eur a notte !!! Fortemente sconsigliato

Quasi nulla

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Accettabile»

Camere poco pulite e doccia poco curata e mancanza attrezzature per il bagno

La posizione che è strategica per poter visitare sia Capri che la costiera amalfitana

• Data recensione: 31 luglio 2023

«Fantastico , da ripetere»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Io parcheggio , ho preso una multa

La gentilezza dello staff , educate e impeccabili

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Pessimo e assolutamente non raccomandabile»
    • Camera Matrimoniale Economy

Lo staff assolutamente poco professionale e poco cordiale. Gli extra sono stati pagati due volte. Le signore delle pulizie sono entrate in camera senza neanche bussare. Abbiamo chiesto di lasciare una valigia piccola e ci è stato detto di no in quanto pieno. ( noi abbiamo prenotato 25 stanze su 50 ).

Solo a la posizione

«Pessimo.»

Personale maleducato e scortese. Struttura a tratti fatiscente. Rapporto qualità prezzo scandaloso.

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Attenzione! Attention! No vale la pena!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Terrible sales and customer service policy! rooms with the presence of mold and dated and encrusted shower cubicles Politica commerciale e di assistenza al cliente terribile! camere con presenza di muffa e box doccia datati e incrostati

Posizione vicina alla spiaggia

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Non vale quanto pagate Attention!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Politica commerciale e di assistenza al cliente terribile! camere con presenza di muffa e box doccia datati e incrostati Terrible sales and customer service policy! rooms with the presence of mold and dated and encrusted shower cubicles

Unica nota positiva la vicinanza della spiaggia