Recensioni su Hotel Puntabella 2 stelle

6,6

6,6

6,8

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Posizionato a due passi da calette accessibili dalla...»
    • Camera Familiare

Struttura carente in termini di accoglienza e comfort, ma si tratta di un due stelle. Le camere sono ristrutturate con arredamento e bagno rinnovati di recente. Tuttavia il comfort manca completamente e la struttura si presta soltanto come luogo per dormire (letti non molto comodi) quando non ci sono alternative migliori. La posizione è eccellente per frequentare le calette sottostanti( cala loca e cala torcido) disponendo anche del parcheggio riservato. I prezzi, vista la bassa qualità, sono alti.

Posizionato a due passi da calette accessibili dalla scogliera comodamente

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Week-end lungo»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza e Vista Mare

L'hotel in generale è molto, troppo datato e per raggiungere il centro paese e le spiagge è necessario prendere la macchina. La spiaggia di fronte è una caletta privata scomoda da raggiungere con scalinata a strapiombo sul mare. Il personale, purtroppo, poco poco simpatico.

La camera rinnovata, con terrazza vista mare, ben arredata e completa di frigorifero. Pulizia. Parcheggio privato

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Sono stata solo una notte.. Peccato.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Le pareti della doccia andrebbero pulite meglio, sono ingiallite, peccato perché il resto è pulitissimo. Non c'è un posto dove poter stendere ad asciugare i costumi e i teli mare, magari un piccolo stendino alla finestra aiuterebbe, certo non sarà esteticamente bello da vedere ma... Sarebbe comodo.

Camera accogliente, mobili nuovi e moderni, armadi comodi e spaziosi, bagno nuovo e pulito,.buona la pulizia della camera, letto comodo, televisore grande, bellissima vista mare. Abbiamo potuto ammirare una meravigliosa alba.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Piacevole weekend lontano dalla città»

Lo staff non è troppo sorridente, colazione non qualitativa rispetto ai 5€ aggiuntivi richiesti a persona.

Posizione eccellente, lontano dal centro e dalle spiagge più affollate ma facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni, in taxi o poche fermate di bus. I due stabilimenti balneari proprio di fronte all'Hotel sono meravigliosi, posti riservati, curati e dall'ottima cucina. Voto 10 alla pulizia della camera, impeccabile. Non abbiamo usufruito del ristorante dell'albergo, ma passandoci abbiamo notato le pizze che avevano un ottimo aspetto e profumo!

• Data recensione: 2 settembre 2018

«MAI PIU'!!!!»
    • Camera Matrimoniale Economy

il prezzo non proporzionale al metro quadro di camera matrimoniale! Per un week-wend 106 euro in un 2 stelle???? da pazzi! In più all'accoglienza dubitavano che fosse inclusa pure la colazione! Diffidare dai siti che vendono. Lo stesso giorno, alla sera mi arrivavano offerte a euro 50,00!

Posizione comoda, all'uscita dell'autostrada

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Consigliato»

Cucina ottima. Colazione abbondante. Staff molto disponibile e discreto. Camera a posto. Parcheggio ampio. Da calcolare un 500mt a piedi sull’aurelia Per raggiungere Cogoleto e le spiagge. Molte spiagge libere. Mare...bellissimo!

• Data recensione: 28 agosto 2018

«La colazione internazionale era ottima, il personale molto...»
    • Camera Matrimoniale Economy

La posizione non era molto comoda, bisognava per forza avere la macchina per andare in centro e 600 metri di strada senza marciapiede per andare in spiaggia

La colazione internazionale era ottima, il personale molto gentile

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Camera nella media per essere un due stelle. Prezzo troppo alto. Non andare quando c'é brutto tempo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Prezzo troppo alto. Appena inizia a piovere va via completamente la corrente. Fuori dal centro, con la pioggia, senza corrente elettrica in camera... la prima volta che è saltata siamo stati al buio per mezz'ora.

Essendo un 2 stelle sono soddisfatta

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Posizione disagiata e spiaggia fatto di sassi/pietra taglienti.»
    • Camera Familiare

La posizione e la spiaggia fatta di pietre/sassi taglienti. area condizionata a pagamento.

La colazione bella ricca con alcuni prodotti tipici della liguria, parcheggio gratis

«Consigliatissimo!»

Manca uno specchio in stanza unico quello in bagno, le piastrelle del bagno sono datati. Sono poco rilevanti ma farebbe comodo piccoli miglioramenti. La posizione, per arrivare in spiaggia serve l’auto, a meno che trovi posto alle spiagge adiacenti ossia cala torcida e cala loca, ma x il suo prezzo a mio avviso va bene così, che vuoi che siano 500mt dalla prima spiaggia di cogoleto e circa 1km da varazze.

Prenotato con mezza pensione, colazione buffet buona con dolci e salati, la cena ottima la scelta sempre a base di carne o pesce un primo e secondo oppure pizza, caffè incluso ma le bibite invece no. Servizio ottimo personale gentilissimi sia le cameriere ai piani sia al ristorante. La vista (stanza 335) è la parte top della struttura. Dotato di un parcheggio riservato per i clienti vista la zona non è da poco.

«Materassi e cuscini comodi »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Mi avevano detto che non accettavano animali, quindi ho lasciato il mio cagnolino a casa, ma invece c' erano molti cani nella struttura

Materassi e cuscini comodi Colazione varia e abbondante Bagno ampio Cucina ristorante buona e abbondante

«La posizione dell albergo è l unica nota non proprio...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La posizione dell albergo è l unica nota non proprio positiva..ci si deve spostare con i mezzi...la spiaggia di fronte (tra l altro pericoloso attraversare l Aurelia) è tutta in discesa con brutti scalini che poi bisogna risalire e non sono proprio una passeggiata..

«non adatto per vacanze»
    • Camera Familiare

l'hotel è distante dal mare, per raggiungere la spiaggia bisogna fare un percorso non breve e faticoso (salita/discesa) non indifferente se hai bambini . la camera era al primo piano vicinissima alle scale di ingresso di un'altra struttura per cui bisogna stare con avvolgibile bassa altrimenti ti vedono dentro. il bagno in camera non aveva chiave e la porta difettosa per cui non si chiudeva,

«La camera attrezzata di tutto ed il bagno altrettanto!»
    • Camera Matrimoniale Economy

L’ingresso è la reception completamente differente dalle stanze! Purtroppo dava l’idea di disordine, poco igienico e antico, quando poi così non era! La camera per noi è stata una sorpresa!

La camera attrezzata di tutto ed il bagno altrettanto! Ristrutturato tutto, pulito e molto carino

«La camera si affaccia sul mare.»
    • Camera Tripla Economy

Camere troppo piccole e forse poco attrezzate per bimbi piccoli.

La camera si affaccia sul mare. Bagno e camera in ottime condizioni igieniche. Personale molto disponibile ed accogliente.

«La Liguria è fantastica!»
    • Camera Familiare

Dovrebbero migliorare l'accoglienza ed offrire al cliente confort in più considerato il prezzo richiesto per soggiornare nella struttura.

La località è bella ed il punto è strategico per visitare sia Varazze che Cogoleto.

«Non mi è piaciuto niente.»
    • Camera Quadrupla Economy

Non mi è piaciuto niente... struttura tenuta male tutto rotto poco pulito e con poca cura verso il cliente. Quando ho prenotato la camera mi sono accertata che ci fosse tutto aria condizionata compresa.... quando sono arrivata in camera era priva di telecomando e quando sono andata a chiederlo mi è stato detto che aveva un costo giornaliero di 3€. Non perché 3€ sono troppi ma potevano specificarlo visto che era una spesa extra. Ci siamo rimasti male anche perché in camera si soffocava e le pale non facevano un granché. Nota positiva la colazione... molto buona accurata di tutto anche per chi ha varie intolleranze.

«La prima colazione era abbondante e di buona qualita',la...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La prima colazione era abbondante e di buona qualita',la stanza da bagno e la stanza da letto un po' piccole,ma io peso 100 kg...nel complesso da uno a dieci si meritano un bel 7..

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Stacco dalla solita Routine...»
    • Camera Familiare

L’unica pecca è che l’albergo È in situato molto in alto e per accedere alla spiaggia, bisogna attraversare una strada a dir poco pericolosa, dove non vi sono nemmeno le strisce, o semafori O quant’altro.

Il posto è molto carino, belle spiagge...

• Data recensione: 4 agosto 2018

«sconsigliato se si deve soggiornare per oltre una notte.»
    • Camera Tripla Economy

temperatura della camera insopportabile. aria condizionata pagamento a parte . è dotata di ventilatore a soffitto ma è impossibile accenderlo dal forte rumore emesso .letto cigolante e materasso scomodissimo in conclusione :notte insonne

la posizione

• Data recensione: 3 agosto 2018

«La vista non è male a parte gli alberi davanti al balcone e...»

Tutto il resto

La vista non è male a parte gli alberi davanti al balcone e le macchine e moto che passano proprio a 2 metri dalla finestra quindi baccano assurdo

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Notte in bianco»
    • Camera Quadrupla Economy

La televisione non funzionava li ho avvertiti ma non anno messa a posto la ventola in camera rumorosa e si spegneva non ho dormito niente e la porta della doccia rotta... il prezzo non ne vale molto

Mangiare era buono anche se caro il prezzo

«Peggio del peggio»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Tende completamente macchiate e impolverate, copriletto con macchie bianche, letto molto scomodo.per avere un po' d'aria bisogna accendere le pale a vento che risultano rumorose. Prima delle sette e mezza non c'è nessuno in struttura e non si ha possibilità nemmeno di fare colazione. Il mare non è accessibile a piedi. Il meglio è che nell'ingresso notturno si ha la completa visione delle lenzuola dell'albergo appese sia ai fili sia alla ringhiera, svolazzanti, sulla terrazza dell'edificio a fianco. Ma il top è stato di mattina presto, vedere la dipendente, togliere e lanciare dalla terrazza le lenzuola cercando di fare centro in un carrello posto sotto l'edificio. Inutile dire che abbiamo dormito gestite! Buon soggiorno a tutti!😱 senza contare che mi è costato 100euro senza possibilità di cancellazione ne colazione !!! Senza parole.

Il televisore (anche se non prendeva tutti i canali), parcheggio

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Esperienza da non ripetere»

La pulizia mancava del tutto soprattutto nel bagno. Camera piccola per tre persone. Condizionatore a pagamento a 5 euro al giorno.

Il parcheggio gratuito in loco

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Le camere sono perfette, nuove, pulite e della stile moderno.»

Reception un po’ campata in aria. Basterebbe poco per farla carina. Colazione con pagamento a parte inammissibile!

Le camere sono perfette, nuove, pulite e della stile moderno. Lo consiglio a tutti. Voto 10 +

«Ideale solo per una notte.»

Sinceramente, sono rimasto molto deluso dalla struttura. Le camere erano minuscole ed in più' per il condizionatore abbiamo dovuto dare soldi extra, cosa non c'è specificato qui su booking.

Ideale solo per una notte.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«mai più!»

Il letto era scomodissimo e non siamo riusciti a dormire in santa pace un continuo cigolio anche solo a muovere un dito... mia figlia che ha il sonno leggerissimo bastava che mi muovevo e si svegliava..aria condizionata presente ma ti danno solo il telecomando della ventola, cucina nuovissima ma senza padelle o pentole uno se li deve portare da casa? Facevo prima a traslocare.. Cuscini troppo bassi.. il capo dell’hotel molto riservato e con aria un po’ menefreghista/arrogante.. Menu del ristorante 20€ una cosa assurda che basta andare al ristorante difronte (san giacomo) che si paga solo 12€ e altri posti solo 10€ Ho preso una bottiglia d’acqua da 1 litro 2,50€??? 330€ per 3 notti non è poco ragazzi

Quello che mi è piaciuto è il balcone dell’appartamentino con vista mare

«Mai più»

Il furto dalla mia auto del mazzo di chiavi del mio appartamento a Milano e il libretto dell'auto subito nel parcheggio dell'hotel ( non custodito). Per poi ritrovarmi l appartamento svaligiato

«Un hotel che NON è a Varazze»
    • Camera Matrimoniale Economy

Per prima cosa vantano molto il fatto di essere vicino al mare, ma in realtà sono su una scogliera e per arrivare alle calette bisogno scendere e poi risalire centinaia di gradini. Al mio arrivo poi lo staff nella hall é stato sgarbato e frettoloso. Veramente male. La camera era molto piccola ma accettabile se non fosse che il telecomando del condizionatore non c'era e soprattutto: mancava persino la carta igienica...

Mi è piaciuto il fatto che avesse il parcheggio riservato anche se non chiuso, quindi cambia poco da un qualsiasi parcheggio.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Buona qualità/prezzo»
    • Camera Familiare

Posizione un po’ più spostata dal centro,percui sia per il mare che per la sera bisogna spostarsi in macchina. Da altre recensioni mi aspettavo una buona vista sul mare invece avevamo terrazzo e vista sul parcheggio. Alla cena ,abbiamo cenato bene,pesce buono ma un po’ caro e direi pultroppo negativo il dolce,solo 2 torte non. Eccezionali e per i bambini Macedonia direi non freschissima a mio parere.

Camera pulita e comoda,interno camere abbastanza moderno mentre la struttura un po’ meno ma nel complesso buono. Abbiamo cenato al ristorante la sera,buon pesce anche se abbastanza caro.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Croissant al mattino buonissimi colazione generalmente...»
    • Camera Familiare

Struttura in generale da ristrutturare secondo me va bene per un breve soggiorno ma non come luogo di vacanza per settimane

Croissant al mattino buonissimi colazione generalmente abbondante camera pulita ma con arredamento vecchio

«Una ragazza dello staff fantastica, (purtroppo l unica...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Che nessuno abbia cercato di silenziare le persone che alle 5 del mattino hanno bisticciato urlando nel dehors (purtroppo sotto la mia finestra) per piu' di mezzora .

Una ragazza dello staff fantastica, (purtroppo l unica sorridente )eravamo in ritardo per la colazione (ho pure sbagliato il the) lei mi ha cambiato la tazza) e ci ha lasciato fare colazione tranquille senza stress...

«Due stelle, alla mano.. ma non manca nulla!»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza e Vista Mare

Vista mare, ma distante dal mare.. Prima spiaggia libera a minimo un km.

Colazione abbondante.. alla mano, ma anche con latte di soia e brioche senza lattosio! Staff e proprietari disponibili e molto gentili! Mezza pensione non a buffet, ma con possibilità di scelta fra due portare (sia x il primo che per il secondo). Si mangia molto bene ;) Pulizia delle stanze quotidiana

• Data recensione: 8 luglio 2018

«A mai più rivederci»

Struttura non accogliente, dalla stanza si sente tutto ciò che accade fuori. Aria condizionata a pagamento 5€ al giorno. Ventilatore a pale che dondola e fa rumore. Camera piccolissima con arredi che sembravano nuovi ma di infima qualità. Per 95€ a notte le aspettative sono ben altre.

Colazione decente

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Mi aspettavo di peggio viste le recensioni su TripAdvisor.»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza e Vista Mare

L aria condizionata si paga a parte ma non è segnalato su booking

Mi aspettavo di peggio viste le recensioni su TripAdvisor. Il rapporto qualità prezzo è corretto. È comunque un hotel a 2 stelle quindi se si cerca il 4 stelle non bisognerebbe prenotare qui e poi lamentarsi. La colazione è un po' troppo cara infatti abbiamo deciso di non farla

«L unica cosa positiva di questo soggiorno era la vista dalla...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ho soggiornato due giorni in questo hotel e non ci tornerò più, anzi se avessi potuto me ne sarei andato appena arrivati, l’accoglienza da parte del proprietario e del personale è stata pessima, per niente disponibili verso i clienti, neanche ci guardavano in faccia, atteggiamento disinteressato verso i clienti, il giorno della partenza nessuno si è interessato di chiederci se eravamo contenti e come ci siamo trovati, si sono anche dimenticati di pulirci la stanza e abbiamo dovuto richiamarli su questo. La posizione del hotel e scomodissima se non hai la macchina, si trova lontano, almeno 15 min da Varazze, più vicino a Cogoleto, di fronte al hotel ci sono due spiaggie private a pagamento che non sono niente di particolare anzi...per arrivare alle prossime spiaggie se siete a piedi dovete camminare circa 15 min lungo la strada cantonale dove le macchina circolano a una velocità importante. L hotel è lontano da qualsiasi tipo di centro. Consiglio di più un hotel in centro a Varazze che è molto più comodo. La rete Wi-Fi non prende bene, la televisione andava a scatti. Questo hotel non è per niente come viene descritto.

L unica cosa positiva di questo soggiorno era la vista dalla stanza, anche se la trovi benissimo in altri hotel.

«La colazione ottima e abbondante e la cucina fantastica!»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza e Vista Mare

La colazione ottima e abbondante e la cucina fantastica! Lo staff molto cortese e attento alle mie esigenze che ho soggiornato con una bimba di poco più di un anno. Grazie a tutti! Giulia

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Bella posizione, silenzioso, struttura a due stelle certo non prestigiosa.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Per entrare in hotel si deve passare attraverso il bar ristorante e fiancheggiare le cucine. Con forti odori di cibo e fritto. Stanza minimale ma pulita con aria condizionata a parte a pagamento. A un prezzo di 100 € a notte ci si può aspettare qualcosa di meglio.

La posizione sulla punta, in alto sulla scogliera a picco e fuori dal paese. La disponibilità di parcheggio. La spiaggia sottostante raggiungibile a piedi (Cala Loca), molto costosa ma molto bella.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«80,00 per una notte sono troppi per stare cosi lontani da Varazze e dal mare»
    • Camera Quadrupla Economy

Troppo lontano dalla spiaggia, scomodo con i bambini e materassi orribili, mail di schiena garantito. Troppo lontano da Varazze dal mare . Anche la tv rotta.

Una delusione su tutti i fronti.

«Tutto nella norma nè top nè flop»
    • Camera Quadrupla Economy

la struttura è vecchia e la nostra stanza non era proprio rimodernata ma ripeto, per dormirci una notte andava benissimo

Sono stato in questo hotel per una sola notta quindi non posso fare una recensione completa nè positiva nè negativa, per una notte è andato benissimo la nostra camera era proprio sulla strada ma dopo una giornata intera di mare siamo crollati tutti fino al mattino dopo. colazione varia e abbondante, da segnalare vicino all'hotel due spiaggie con prezzi abbastanza alti ma davvero molto belle (cala torcida il top come location ma come spiaggia con bimbi abbiamo optato per la spiaggia convenzionata con hotel con 10% di sconto)

«La vista sul mare!»
    • Camera Familiare

Letti erano molto duri e x noi erano scomodi, rumore della strada era molto forte, camera molto stretta x 4 personse.. Ma x una notte ci può stare!

La vista sul mare!

«La pulizia di camera e bagno, la colazione sufficientemente...»
    • Camera Tripla Economy

La posizione della struttura, a circa 5km dal centro di Varazze con obbligo di utilizzare la macchina per gli spostamenti

La pulizia di camera e bagno, la colazione sufficientemente abbondante

«Non lo so»

L'accoglienza non è certo di casa...se si arriva prima del check in per chiedere info sembra dia fastidio. Le stanze sulla strada rumorose e il passaggio a bordo strada per raggiungerle molto poco sicuro. I letti cigolano ed è impossibile dormire, nonostante il resto della Camera sia nuovo.

Non lo so

«Non ripeterò più il mio soggiorno presso quest'anno struttura»

L'albergo,120 euro solo pernotto non abbiamo nemmeno dormito la camera praticamente sopra la strada statale un casino camere poco curate e personale poco accogliente

Il mare abbastanza vicino

• Data recensione: 15 giugno 2018

«OK PER STOP IN CORSO DI TRASFERIMENTO»
    • Camera Matrimoniale Economy

NON FACILMENTE RAGGIUNGIBILE IL CENTRO E LA SPIAGGIA. STANZA BASIC, MA ERA QUEL CHE MI ASPETTAVO

CORTILE CHIUSO PER PARCHEGGIARE LA MOTO, GRATUITO. PRESENZA DI RISTORANTE

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Piacevole due stelle»
    • Camera Familiare

L'essere lontano dal centro che comunque dona tranquillità.

Camera confortevole e pulita. Personale gentile. Abbiamo mangiato veramente bene. Colazione nella norma.

«Giusto da una notte e via»

L’ospitalità è un’altra cosa Aleggiano odori (cloro in stanza)

La persona più gentile è stato il ragazzo della cucina/pizzeria, che è riuscito a compensare la mancanza di ospitalità del proprietario. La posizione è strategica in quanto dista pochi minuti dalla discoteca orizzonte Prezzo adeguato

«Weekend ligur»
    • Camera Familiare

Buon rapporto qualità prezzo, camere ampie e pulite. Balconcino vista mare. Unico neo il ristorante non aveva vini bianchi liguri. Abbiamo optato purtroppo x un vino alla spina. Colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Per il prezzo pagato e per una notte ci si sta tranquillamente !»

I bagni sono da rifare e non mi riferisco alla struttura ma il fatto che siano vecchi e ingialliti quasi arrugginiti in alcuni punti non da L aspetto di pulito pur essendolo magari

Mi è piaciuta la libertà di muovermi per il posto anche perché in giro non c era nessuno dello staff, o almeno quando sono passata io... la camera e piccola ma per una notte va benissimo

«Mi sono trovata bene ha risposto alle mie esigenze ci tornerei di nuovo»
    • Camera Matrimoniale Economy

La struttura non è adatta a chi vuole silenzio essendoci la strada vicina ed essendoci a volte persone molto maleducate

Buona la posizione ma serve la macchina per gli spostamenti , struttura molto semplice per brevi soggiorni

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Comodo albergo per un weekend il liguria con un buon rapporto/qualità prezzo»
    • Camera Familiare

La distanza per Varazze è notevole, l'odore della cucina che pervade la hall dell'albergo oltre che tutta la zona antistante l'albergo e quasi nauseabondo.

Prezzo molto appetibile per la struttura, camera pulita e bagno ok. Un punto in più per il frigo e la cassaforte a disposizione nella camera,. Buona anche lo scorcio di vista mare e il comodo parcheggio.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Carino, forse un po' più di cortesia non guastava»
    • Camera Matrimoniale Economy

Lo staff non era molto professionale, alle 8 del mattino trovarti il receptionist in magliettina intima decisamente poco cordiale non è il massimo.

La vicinanza a Varazze perfetta

«Posto semplice ma pulito e confortevole con personale...»

Avendo il ristorante sotto l'odore di fritto misto che pervade i corridoi fino alle 3 del mattino non è il massimo.... migliorabile!

Posto semplice ma pulito e confortevole con personale disponibile. Parcheggio privato sul posto ( circa ad una decida di km da varazze centro)

«Se non vuoi spendere tanto, ti devi adattare. Se ti sai adattare, è tutto ok.»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza e Vista Mare

Il letto è un po' scomodo.. ma per qualche notte ci si adatta.

Vale la pena spendere quei due soldi in più e prendere la camera con il terrazzino. E' carino.

«Il materasso supercomodo.»

Il rubinetto del lavandino schizzava, lo scarico del piatto doccia ostruito, ma per il resto tutto ottimo con questi 2 accorgimenti, eccellente qualità prezzo.

Il materasso supercomodo.

«Il personale è stato gentile, la camera era pulita pero la stanza è veramente troppo piccola per due»
    • Camera Matrimoniale Economy

Purtroppo la camera era piccolissima, praticamente una singola adattata a doppia, ci sta solo il letto,per andare ad aprire o chiudere la tapparella bisogna passare con le spalle attaccate al muro e le gambe che toccano la fine del letto. Per fortuna era solo per una notte. Il letto era duro e i cuscini troppo bassi.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Assolutamente oltre ogni aspettative.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Assolutamente oltre ogni aspettative. La zona è meravigliosa. Il direttore molto gentile. Anche lo staff del ristorante. Per essere un 2 stelle assolutamente eccellente. Vista stupenda e camere molto confortevoli.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Ottimale per un breve soggiorno vista mare»

La cena al ristorante dell'hotel non la consiglio: cara e non buona. Scomodo per il mare: è necessario prendere la macchina.

La vista mare spettacolare, la camera accogliente

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«essenziale»
    • Camera Matrimoniale Economy

abbasserei la temperatura delle camere, troppo alta.

la posizione, comoda all'autostrada, parcheggio comodo e gratuito. Essenziale. Ottimo il prezzo

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Fronte mare»

Superficialità nella gestione generale della struttura,disservizi di vario genere per fortuna contenuti

Cortesia del personale,camera piccola ma accogliente e pulita,colazione sufficiente,cena senza pretese ma soddisfacente

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Camere spaziose e pulite, personale cortese e affabile,...»
    • Camera Familiare

Camere spaziose e pulite, personale cortese e affabile, parcheggio comodo e riservato all'hotel. Anche se un po' lontano dal mare, la vista è da mozzafiato.

«Perfetto, volevo relax totale e l'ho ottenuto»
    • Camera Matrimoniale Economy

Non mi sono stati ricordati gli orari di check-out e ...le "regole". Suggerimento: Potrebbero inserirsi informazioni in camera sui numeri utili, regole, etc, e i servizi disponibili (pizzeria/ristorante al piano di sotto, etc.)..questo faciliterebbe sicuramente il lavoro dello staff, che si troverebbe a rispondere a meno domande in merito!

la camera, sebbene piccolina, era pulitissima e perfetta per il mio bisogno di relax

«Comunque nonostante il problema il soggiorno è stato...»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza e Vista Mare

Av vano prenotato una stanza ma non era riscaldata per cui abbiamo dovuto prendere un’altra stanza ad un prezzo più alto ! Se non era disponibile un area del hotel avrebbe dovuto essere sete segnalato sul sito

Comunque nonostante il problema il soggiorno è stato gradevole la stanza era bella pulita appena ristrutturata

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Tutto sommato è stata una sosta piacevole dopo un lungo viaggio dalla Sicilia.»

Pagamento a parte della colazione: 1 caffè un capuccino 2 succhi di frutta e due cornetti= 10 Euro!!!

Materasso comodo. Stanza ben riscaldata e colazione molto varia. Pulizia. Prezzo Ok trattandosi di pernottamento di passaggio a metà del mese di dicembre. 35 Euro.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Mai più»
    • Camera Familiare

Niente... Accoglienza e congedo zero, bagni camera otturato da capelli doccia, colazione davvero scadente quaitativamente. Tazze ecc.sporche, macchina x latte e caffè con residui dalla puzza di formaggio, coorimacchia x colazione ancora sporchi dalle brocche del vini dei pasti precedenti, inoltre nessun personale in sala per colazione.. Pessima impressione

Solo esclusivamente pulizia camera

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Per la colazione è stato chiesto 8 euro a persona. Improponibile. Per la cena 25 euro a testa improp»

La stanza era esterna dietro l"albergo. Il bagno nuovo ma non c'era neanche l'armadio. Menomale che ho fatto 1 notte soltanto. Poi il letto della bimba senza sbarra.

Il bagno. Basta

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Staff cordiale, camere nuove.»

E' fuori dal centro abitato e la strada per raggiungerlo è buia e senza marciapiede. In estate, sfruttando il passaggio attraverso uno stabilimento balneare si può usare la ciclopedonale che collega Arenzano a Varazze.

Staff cordiale, camere nuove.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Tranquillo»
    • Camera Matrimoniale Economy

La colazione ritengo si possa migliorare. Nel bagno una mensola è posizionata in modo tale che la finestra non si possa aprire del tutto col rischio di rompere il vetro... oltre ad averci sbattuto la testa fortunatamente in modo leggero.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Delizioso week-end con nipotine al seguito.»
    • Camera Familiare

Innanzitutto la posizione ed il ristorante veramente ottimo, pur non avendo prezzi esorbitanti. Inoltre la facilità di parcheggio, che in Liguria è sempre difficoltoso se non addirittura impossibile nelle vicinanze delle strutture alberghiere. La camera con vista mare.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«E' abbastanza vicino alle spiagge di Cogoleto;»

E' proprio sull'Aurelia da attraversare in mancanza di strisce pedonali. Servizi essenziali

E' abbastanza vicino alle spiagge di Cogoleto; la colazione è abbondante

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Mai più, l'esperienza più negativa in un albergo mai provata»

La puzza di fogna, la pulizia, le trappole dei topi davanti alla cucina, il cuoco in cucina con la sigaretta in mano, cacche di topi ovunque, l'accoglienza quasi da sentirsi di troppo, il personale, la colazione.

«La vista mare dalla camera era bellissima.»

Pulizia ambienti comuni scarsissima. Il bagno era antiquato e non dava senso di pulizia. Il proprietario non proprio cordiale.

La vista mare dalla camera era bellissima. Colazione ok.

«Da evitare»
    • Camera Familiare

La camera non è confortevole e condizionata abbastanza per 4 persone . Lo staff non è felice di vedere clienti secondo me , sembra quasi che gli dai fastidio . La posizione può essere buona ma non ci sono spiagge libere attaccate e io fatto che è descritta di fronte al mare è molto relativo . Devi prendere l'auto per raggiungere qualche spiaggia libera nei dintorni.

• Data recensione: 9 settembre 2017

«.......Quando si ci torna»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ristorante buono, materie prime e cucina semplice fanno la differenza, ottimo cuoco Esaudisce ogni richiesta, tutto il personale competente e disponibile

• Data recensione: 7 settembre 2017

«andavo solo a dormire non ho parole ?»

bagno, armadio da cameretta troppo piccola bidet che perdeva acqua, entrata sulla strada molto pericoloso specialmente per bambini

camera non idonea struttura troppo vecchia non conforme ha quello che' ho visto su internet per me valutazione pessima