1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Reboa Resort

Recensioni su Reboa Resort

Via Tarquinio Prisco 28, Appio Latino, 00181 Roma, Italia

#2491 su 3.320 B&B e locande a Roma

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 5 gennaio 2019

«Non eccezionale»
    • Junior Suite con Balcone

scarico doccia lento....a fine doccia c'erano 5 cm di acqua nel piatto doccia....no comment. Cosa fatta presente più volte e non risolta i 4 giorni.

la posizione comoda vicino alla metro.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 17 dicembre 2018

«Perfetto per le esigenze di tutti, consigliato!»
    • Camera Familiare Superior

Metterei un'insegna più grande sulla strada per segnalare meglio il posto. Subito non l'ho notato, passando per la strada.

Le camere sono belle e spaziose, l'arredamento confortevole e adeguato. Balcone ampio, servizio impeccabile. Il sistema di chiavi per aprire le porte è moderno e congeniale, adatto per accedere a ogni ora del giorno e della notte.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 17 dicembre 2018

«La camera è davvero bella e, sebbene piccolina, molto...»

La camera è davvero bella e, sebbene piccolina, molto funzionale. Per chi non è pretenzioso e cerca una stanza comoda e accogliente per dormire questo è il posto giusto.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 17 novembre 2018

• Camera Familiare Superior

Sul letto ho trovato una trapuntina abbastanza sottile. Credevo che nell’armadio ci fosse almeno una coperta ed invece niente ... accendo il climatizzatore e faceva rumore, quindi ho dovuto spegnere per riuscire a riposare ... notte in cui ho sentito freddo! Il bagno senza bidè e con il water da sostituire in quanto con una vistosa macchia all’interno. L’indomani mattina chiedo alla reception se era possibile bere un po’ di acqua e mi rispondono che non ne hanno!

• Data recensione: 8 novembre 2018

«Posizione su strada tranquilla ma vicina al centro.»
    • Camera Familiare Superior

Il bagno è senza bidet con solo una doccetta vicino al WC, un po' carente la fornitura di carta igienica e shampo/bagnoschiuma, il phon bisogna chiederlo.

Posizione su strada tranquilla ma vicina al centro. Mezzi pubblici compresa stazione metrò, Furio Camillo, nelle vicinanze. La camera affacciava su un largo balcone con porta finestra e finestra con avvolgibili comandate eletticamente. In bagno una bella e spaziosa doccia.

• Data recensione: 22 ottobre 2018

«la cordialità degli addetti alla reception»
    • Junior Suite con Balcone

la pulizia e l arredamento della stanza prenotata per mia figlia non si possono utilizzare mobili della nonna in buono stato ma non certo adatti alla struttura

la cordialità degli addetti alla reception

• Data recensione: 12 ottobre 2018

«La posizione era perfetta.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Su sito booking, all'atto della prenotazione, mi è stato chiesto se volevo aggiungere, ad un costo di 10 euro, la colazione, non compresa nel prezzo. La struttura mi ha rilasciato un coupon per 2 persone, valido per una colazione consistente in un cornetto e un caffè/cappuccino a testa, da presentare in un bar convenzionato nelle vicinanze. Considerato che nella zona il prezzo medio di una colazione di questo tipo corrisponde a circa 2 euro, il coupon pagato 10 euro mi sembra un po' sproporzionato. A parte questa sorpresa, il soggiorno è stato molto piacevole.

La posizione era perfetta. Molto carina l'idea delle locandine dei film di Fellini.

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Il personale è cordiale, pronto ad aiutare per qualsiasi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La muffa e il calcare nel bagno

Il personale è cordiale, pronto ad aiutare per qualsiasi problema. La libertà di entrare anche di notte senza problemi

• Data recensione: 24 settembre 2018

«La nota meno positiva è legata al pagamento suppletivo nel...»

La nota meno positiva è legata al pagamento suppletivo nel caso in cui l’arrivo presso la struttura sia oltre le ore 20. Io avevo scritto che arrivavo alle 22, ma questo ha comportato la richiesta di 20 euro. Poi siamo riusciti a sistemare lo stesso, però mi sembra più corretto avvisare direttamente in fase di prenotazione camera (magari da qualche parte è scritto e io non ho visto). Per il resto tutto ok

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Staff cortese, buona posizione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ho prenotato una doppia e avvisato del mio arrivo alle 15. Mi viene detto che l'aria condizionata é rotta e mi si propone una singola. Inizialmente rifiuto ma poi sono costretta ad accettare perché la stanza non é ancora stata pulita ed io ho fretta. La singola é piuttosto piccola e non particolarmente nuova. inoltre il frigo bar non c'è.

Staff cortese, buona posizione

«Ho gradito la cordialità dello staff, la disponibilità a...»

La struttura non è ben evidenziata infatti ho avuto qualche difficoltà nel trovarla.

Ho gradito la cordialità dello staff, la disponibilità a spiegazioni, sopratutto la pulizia della camera.

«Buon B&B in posizione non centrale ma comoda»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Doccia con pannello non ben fissato, la mancanza della colazione ma è una scelta della struttura.

Organizzazione e posizione vicino alla metro. Un po' pesante l'arredamento ma è visibile nelle foto quindi non criticabile. Stanze ampie. Buon condizionatore. Silenziosa. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Una struttura accogliente!»

L'accoglienza della struttura

La struttura è dotata di una reception molto efficiente e ben organizzata. Personale gentile e camere dotate di ogni confort. Posizione strategica a poca distanza dalla metro e dalla stazione ferroviaria.

• Data recensione: 22 maggio 2018

5,5
    «Buona tappa intermedia per viaggi più lunghi .C'è carenza nei pressi di negozi di abbigliamento di»
    • Camera Familiare Superior

Nonostante foto pubblicitarie mostrassero servizi completi di "bide", il nostro bagno ne era sfornito. Al momento del commiato alla richiesta se tutto fosse stato di nostro gradimento, alla nostra lamentela circa il bidè, ci venivano boffocchiate argomentazioni che cmq attestano almeno leggerezza o peggio scarsa attenzione per il cliente...

Ampiezza della camera

• Data recensione: 8 maggio 2018

5,6
    «La silenziosità della camera e l'ottima accoglienza e...»
    • Camera Familiare Superior

Le pecche della struttura sono state il bagno senza il bidet e la pulizia della stanza che presentava superfici polverose.

La silenziosità della camera e l'ottima accoglienza e disponibilità alla reception.

«Super consigliato»

Organizzazione e accoglienza ottima, il soggiorno è scorso in maniera piacevole e senza alcun problema. Personale qualificato e disponibile. Super consigliato

«Grazie»
    • Junior Suite con Balcone

Personale gentilissimo. Praticamente è un hotel. Si sviluppa su un piano di un bel palazzo. Massima pulizia, camera spaziosa, a 2 passi dalla metro. Era quello che ci serviva.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Ottimo per un soggiorno breve a Roma, in zona semi-centrale»

Premesso che sono di statura abbastanza alta, il materasso del letto singolo della mia stanza non era confortevolissimo, ma è assolutamente comprensibile, come del resto qualche rumore proveniente dalla strada e/o dagli altri appartamenti vicini, che tuttavia non disturbano più di tanto il soggiorno.

La posizione vicinissima alla metropolitana, la presenza di ascensore, la pulizia e l'ottimo rapporto qualità prezzo della struttura (un'affittacamere che occupa tutto un piano di un palazzo di recente costruzione).

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Come stare a casa»
    • Camera Familiare Superior

Struttura veramente molto accogliente, è perfetta per esplorare le zone limitrofe ed anche il centro. La metro dista 3 minuti a piedi, e la fermata dell'85 è proprio dietro al palazzo. Menzione speciale merita lo staff, molto cordiale e sempre pronto nel soddisfare le nostre richieste. Torneremo

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Roma a portata di mano»
    • Camera Familiare Superior

La stanza a noi riservata era piccola ma pulita ed accessoriata. Qualche disagio per la pompa di calore per il riscaldamento (fuoriusciva aria fredda). Sarebbero stati comodi dei copriletto più pesanti. Per il resto tutto ok

La struttura è ottimamente collegata al centro tramite metro ed autobus e si trova in una zona semicentrale molto ben servita. Nelle vicinanze negozi, ristoranti, locali, cinema e un centro commerciale di recente inaugurazione,

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Ottima posizione e ottimo prezzo!»
    • Camera Familiare Superior

Il Reboa è in una posizione strategica: comodo da raggiungere in macchina (per il parcheggio se non avete voglia di girare troppo c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i vari garage a pagamento), fermata Metro 'Furio Camillo' a due passi, diversi ristorantini che meritano da quelle parti! Eravamo in tre e ci hanno dato una comoda e spaziosa camera con un letto matrimoniale e altri due lettini, con un bagno veramente grande. La ragazza alla reception è molto cortese e disponibile. Considerando quanto abbiamo speso assolutamente ottimo!

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«La zona è ben collegata e le camere grandi»
    • Camera Familiare Superior

La pulizia. sull'imbottita c'era una chiazza....sono stata 4 notti e l'imbottita era sempre quella... il telefono prendeva malissimo in camera e una sera non funzionava neanche il wi-fi....

La zona è ben collegata e le camere grandi

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Camera confortevole ben situata»

Forse una mia svista, ma non non ho trovato in camera l'asciugacapelli, che era indicato tra gli oggetti disponibili. A parte questa piccolezza, nessun problema particolare.

La struttura è ben situata, a pochi minuti a piedi da una stazione della metro. La camera (quella singola) è piccola ma confortevole, ben riscaldata e pulita. Nessun problema con l'organizzazione (personale molto gentile) e l'accesso alla struttura, parte di un normale palazzo. Il Wi-Fi funziona molto bene.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Resort moderno, funzionale ed ottimamente collegato»
    • Camera Familiare Superior

La ventola nel bagno era rumorosissima e per questo inutilizzabile.

Il resort è vicino alla metro Furio Camillo ed ottimamente collegato. Il quartiere è ricco di negozi, locali e ha nelle immediate vicinanze anche un centro commerciale. Il resort è moderno e funzionale.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Situata nelle vicinanze della fermata metro di Furio Camillo...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il materasso con le molle che fuoriuscivano

Situata nelle vicinanze della fermata metro di Furio Camillo, la struttura nel complesso è risultata soddisfacente se non fosse per il materasso con le molle che fuoriuscivano dal materasso e che "graffiavano" la schiena. Personale gentile e disponibile.

«La struttura è molto bella, accogliente e pulita.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La struttura è molto bella, accogliente e pulita. Abbiamo trascorso una sola notte ma è stata piacevole. Facile da raggiungere. La receptionist è stata molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Consigliatissimo!»
    • Camera Familiare Superior

Punto forte della struttura è sicuramente la gentilissima e disponibilissima receptionist, una ragazza deliziosa che ha saputo esserci d'aiuto in più e più modi!

«piacevole»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

il bidet mancava ed il letto matrimoniale erano due lettini insieme che si aprivano

camera ok confortevole aria condizionata personale efficiente e cordiale

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Posizione centrale, ben collegata»
    • Junior Suite con Balcone

abbiamo pernottato due giorni e non c'è stato né il servizio di pulizia delle camere né il cambio asciugamani. Abbiamo chiesto degli asciugamani puliti ma ci è stato detto che non erano disponibili perchè stavano tutti in lavanderia doccia molto piccolo

staff molto cortese eravamo un gruppo di 7 persone, abbiamo prenotato tre camere che stavano tutte nello stesso appartamento disponibilità di un salottino in comune alle camere

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Consigliatissimo»
    • Junior Suite con Balcone

Ottimo rapporto qualità prezzo, si trova vicino alla metro, camera spaziosa...un plauso alla proprietaria molto gentile e disponibile che ci ha anche dato delle dritte sul dove mangiare e sugli orari notturni dei mezzi pubblici

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Bagno senza tavoloccia e rumori fastidiosi, da evitare.»

Racconto la mia bruttissima esperienza in questo bb. Ho scelto questo bb in quanto era più vicino alla Stazione Tuscolana che porta alla Fiera di Roma per un concorso. Dico subito che l'apparenza inganna e non di poco, diffidate sempre dalle foto e dal punteggio e osservate sempre le esperienze degli utenti. Un bb molto "tecnologico" e ben curato all'esterno ma con lacune professionali enormi. Ad accogliermi sono state due ragazze di cui una gentilissima e cordiale, l'altra, un pò più giovane, che sicuramente era li per caso, in quanto non ha la minima idea di cosa vuole dire aver rispetto per il cliente. Appena arrivato questa ragazza mi mostra la mia camera e come funziona il tutto. Finito ciò, dopo un pò di tempo, noto con molto stupore che nel water mancava qualcosa: la tavoloccia!!! Cioè il water era senza tavoloccia, vi rendete conto??? Allora subito avviso questa ragazza che con molta tranquillità mi dice testuali parole: "Si, manca perché si è rotta stamattina, ma per te è un problema anche senza? No, vero? Se vuoi chiamo il signor [...] ma può venire stasera". A parte che tu prima dovresti telefonarmi o avvisarmi e dirmi il problema con la possibilità di disdire per altro bb, dato che è un problema grosso a livello igienico prima che pratico, poi mi chiedi pure se per te è un problema? Ma tu andresti mai in un water senza tavoloccia? Io sono rimasto stupito e senza parole, nella mia vita non ho mai visto una cosa genere, sopratutto a Roma, e alla fine ho dovuto accontentarmi perchè avevo il pensiero al concorso e dovevo ripassare, figuriamoci se potevo perdere tempo ad aspettare il tizio che veniva di sera, che tra l'altro sarebbe stato un peso per loro da come lo diceva la "simpatica" signorina. Praticamente non vedevo l'ora di andare all'aereoporto di Fiumicino dove i bagni sicuramente erano molto meglio e più puliti.

la posizione (vicina alla stazione Tuscolana), il wifi e la macchinetta del caffe.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«nulla»

e' da migliorare la trasparenza per arrivare a capire che dopo le 20 devi pagare 20euro devi leggere l'intero "contratto" mentre caso strano dopo la prenotazione te lo ritrovi in primo piano , io non avrei prenotato. stanza piccola molto piccola , bagno per accedere al Water bisogna essere un nano. mancaza di bide mentre nella publicita si evidenzia che le stanze sono fornite di bidè, anche per questo non avrei prenotato. un rumore mi ha ccompagnato per tutta la prima notte e parte del giorno (sembrava un compressore). Conclusioni pessimo soggiorno non ritornero piu' e non me la sento di indicarlo. La stanza in oggetto era la 213.

«Ho scelto questa struttura un po' all'ultimo e non...»

Ho avuto qualche difficoltà iniziale con la chiave elettronica a cui non sono molto abituata, poi ho capito come funziona il meccanismo e non ho avuto più nessun problema.

Ho scelto questa struttura un po' all'ultimo e non me ne sono pentita. Conosco la zona molto bene e sapevo che si trovava a poca distanza da due fermate della metro A, poco distante da Piazza dell'Alberone. In poco tempo si arriva a San Giovanni e contemporaneamente si è un po' fuori dal centro e dalle zone più caotiche. La mia stanza era piccola, con un letto singolo (scelto da me) ma confortevole. Il personale è stato molto disponibile, anche quando ho avuto un problema per la conferma dei dati della carta di credito e nonostante un problema con la loro linea telefonica. Mi hanno risposto a poca distanza dalla mail che ho inviato per comunicarmi che in caso di necessità mi avrebbero contattata loro, ma alla fine si è risolto tutto senza problemi.

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Tutto sommato bene.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Lo scarico lentissimo della doccia , la mancanza del phon, ho dovuto chiederlo l'indomani perché alle otto di sera non c'è più nessuno è resti con i capelli bagnati, l'ultimo giorno la mancanza di carta igienica ,ci siamo dovuti arrangiare con i fazzolettini.

Stanza abbastanza pulita, il posto è vicino alla stazione metropolitana di Furio Camillo

• Data recensione: 17 aprile 2017

«soggiorno per lavoro»

il termine "Resort" non lo trovo adatto alla struttura, visto che è un affittacamere ricavato in un appartamento di un palazzo dove si sentono tutti i rumori tipici di un condominio.

Stanza pratica e letto comodo e pulito. Staff gentilissimo. rapporto qualità prezzo ottimo.

• Data recensione: 11 aprile 2017

«Buono.»

Vogliono 20 euro per fare il check-in dopo le ore 20. Mi pare una follia, cioè uno paga 30 euro per una singola e 20 per fare un check-in. Mi sembra assurdo

La posizione, la pulizia

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Gentilezza e disponibilità »

Già dal mio arrivo ho subito ricevuto un'accoglienza calorosa, la camera era molto carina e pulita e anche se singola c'era abbastanza spazio. Inoltre tutto lo staff è stato disponibilissimo e flessibile (in base alla loro disponibilità di prenotazioni) sul checkout. Davvero consigliato :)

• Data recensione: 1 aprile 2017

«Comodo e Cordiale B&B Romano»

Niente di pervenuto.

Come sempre grande gentilezza e disponibilitá da parte dello staff. Il b&b si trova in una posizione comoda e ben servita. È la mia terza prenotazione in questa struttura quindi la reputo una buona soluzione per alloggiare a Roma.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«Personale gentilissimo, location ottima per le nostre...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Purtroppo il quartiere non è un granché, ma questo ha a che fare con il degrado generale della città.

Personale gentilissimo, location ottima per le nostre necessità.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Soggiornare al Reboa Resort è sempre un piacere!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

L'unica pecca trovo sia colazione al bar convenzionato con il Reboa Resort.

Le camere sono davvero belle e lo Staff è a dir poco impeccabile, sempre gentile e disponibile! Hanno, inoltre, in più occasioni accolto molto volentieri i nostri due Boston Terrier consentendoci di farli viaggiare con noi. La vicinanza con la metro, poi, è strabiliante e numerosi sono i negozi che si trovano tutt'intorno. Sicuramente continueremo a scegliere il Reboa Resort per i nostri soggiorni romani!

• Data recensione: 1 marzo 2017

«Seconda esperienza presso questa struttura.»

Oltre alla mancanza del bidet nel bagno, credo che il punto a sfavore della stanza in cui ho alloggiato (e non parlo della struttura) sia la poca insonorizzazione. Ovviamente dipende anche da chi soggiorna nella camera vicina ma comunque si sente praticamente tutto. Ovviamente chi ha il sonno un po' leggero ne potrebbe risentire. Comunque un carinissimo b&b da consigliare.

Seconda esperienza presso questa struttura. Come sempre grande cortesia da parte dello staff e struttura accogliente. La camera assegnatami è la stessa singola della precedente occasione. Silenziosa e della giusta grandezza per un viaggiatore singolo. Ho ovviato al problema sorto nel precedente soggiorno chiedendo subito il phon allo staff che ha provveduto immediatamente. Tv a schermo piatto e condizionatore sono le dotazioni della camera. Sicuramente ci sará occasione per soggiornarvi di nuovo.

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Veramente ottimo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il materasso non è matrimoniale bensì, almeno nella stanza da me occupata, due materassi singoli avvicinati.

Veramente ottimo. Consigliatissimo. Staff disponibile, stanze spaziose e luminose, ottima posizione.

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Roma a portata di mano e di auto»
    • Camera Familiare Superior

1). La professionale cortesia della signora della reception. 2.) L'alloggio, molto tranquillo per nulla rumoroso. 3). La posizione, strategica, di facile accesso in auto, che consente rapidamente di muoversi in tutta Roma (metro-treno-bus a due passi). 4). La possibilità di posteggiare l'auto in garage situati a poche decine di metri.

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Meraviglioso!»

Meraviglioso!

• Data recensione: 3 novembre 2018

«Mancava la cuffia da doccia, qualche sapone in più e il...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Mancava la cuffia da doccia, qualche sapone in più e il bagno troppo piccolo.

• Data recensione: 4 ottobre 2018

«La struttura è comoda, senza troppe pretese.»

La struttura è comoda, senza troppe pretese. Per un appoggio di un paio di giorni è perfetta.

• Data recensione: 30 settembre 2018

«Disponibilità, velocità a preparare un letto supplementare,...»
    • Camera Familiare Superior

Disponibilità, velocità a preparare un letto supplementare, disponibilità di un parcheggio riservato.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Stanza pulita, staff gentile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Stanza pulita, staff gentile.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Se arrivi oltre le 20, c'è una tassa aggiuntiva da pagare»

Se arrivi oltre le 20, c'è una tassa aggiuntiva da pagare

«Bella struttura nel cuore della Maremma.»

Stanza piccola, calda e rumorosa

Bella struttura nel cuore della Maremma. Ottima la zona piscina. Colazione grandiosa.

«Chiamarla camera mi rimane difficile viste le dimensioni,...»

Chiamarla camera mi rimane difficile viste le dimensioni, con lo stesso prezzo il più delle volte si trova di molto meglio con la colazione inclusa!!

«Posizione strategica, camera molto spaziosa»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Posizione strategica, camera molto spaziosa

• Data recensione: 20 giugno 2018

«tutto come da descrizione. Consigliata»

Da migliorare la pulizia

Lo staff

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Staff, pulizia.»
    • Camera Familiare Superior

Staff, pulizia. Bagno piccolo ma completo di tutto il necessario.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Grazie»

L’arredo

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Estrema disponibilità del personale.»

Estrema disponibilità del personale.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Pulizia e posizione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Un po’ triste l arredamento delle stanze

Pulizia e posizione

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Rapporto qualità prezzo molto buono. Confortevole e pulita la stanza. Accoglienza ottima»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Peccato che manchi la colazione.

Personale molto gentile.Tutto molto pulito.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Pulizia veramente pessima idem organizzazione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Pulizia veramente pessima idem organizzazione.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Bagno un po' vecchiotto soprattutto doccia»

Bagno

Bagno un po' vecchiotto soprattutto doccia

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Accoglienza, staff »

Accoglienza, staff

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Ormai siamo degli habitué!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Unica pecca: coperta singola per letto matrimoniale.

Personale gentile e accogliente.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Staff molto gentile e disponibile, la camera ha soddisfatto...»
    • Camera Familiare Superior

consiglierei maggiore cura del bagno

Staff molto gentile e disponibile, la camera ha soddisfatto le aspettative

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Una comoda struttura»
    • Camera Familiare Superior

Unico neo la mancanza di un bidè nel bagno

La posizione della struttura, la camera

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Top»

Accogliente e staff simpatico

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«personale molto cordiale e gentile»
    • Junior Suite con Balcone

personale molto cordiale e gentile

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Cómodo per la metro »

Brutta stanza e rumoroso

Cómodo per la metro

«Ottima rapporto qualità/prezzo»

Colazione esterna

Cordialità dello staff

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Struttura e personale molto accogliente e disponibile.»
    • Camera Familiare Superior

Struttura e personale molto accogliente e disponibile...grazie di tutto

• Data recensione: 30 giugno 2017

«La libreria in camera contenente libri per una buona lettura»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La libreria in camera contenente libri per una buona lettura

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Personale molto gentile, pulizia delle camere»

Personale molto gentile, pulizia delle camere

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Prenoterei di nuovo»

Stanze un po troppo rumorose

Colazione non presente nel prezzo ma apparte ciò...location perfetta e accoglienza otttima

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Bello»
    • Camera Familiare Superior

Camera perfetta con un ampia terrazza. E uno staff sempre al tuo servizio. Complimenti a Floriana molto efficace nel suo lavoro

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Ottimo, consigliatissimo»

Gentilezza e squisita disponibilità del personale, igiene impeccabile, ambiente accogliente, ottima la posizione

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Tutto perfetto!»

Nulla, tutto perfetto!

Bellissimo e impeccabile come sempre, niente da aggiungere.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!