Recensioni su Relais I Piastroni

Via Del Podere, 28, 56040 Monteverdi Marittimo, Italia

#3 su 10 hotel di Monteverdi Marittimo

6,4

• Data recensione: 4 settembre 2018

«La location è fantastica, le piscine.»
    • Suite Classic

Devono stare attenti alle piccole cose.... i posacenere in piscina tutti pieni di cicche, in camera non c'era un tel x comunicare con la reception e le camere sono dislocate a distanza dalla reception quindi se una.persona avesse bisogno non sa come fare. Da accanto al letto spuntavano dei tubi tappati con della carta...una lampadina bruciata al lampadario...la televisione messa in un mobile che dal letto si vedeva solo x metà...colazione buona ma confusionaria... forse manca una persona di riferimento...una governante che abbia occhio per certe cose.

La location è fantastica, le piscine...la tranquillità

• Data recensione: 3 settembre 2018

«La presenza dell'angolo cottura che concede una...»
    • Monolocale

Occorrerebbe maggiore illuminazione anche artificiale nel monolocale, ciò a causa della posizione sotto il portico che è causa di scarso apporto della luce solare. Non conosciamo la situazione degli alloggi posti al primo piano o in posizione aperta. Sarebbe auspicabile che il cambio della biancheria settimanale (che è fornita impacchettata) fosse effettuato dal personale della struttura e non lasciato a carico dei villeggianti. Sarebbe auspicabile la presenza di zanzariere nelle aperture del monolocale verso l'esterno. Occorre molta attenzione nella manutenzione dell'impianto di condizionamento, importante per limitare l'umidità (si è fermato due volte per 48 ore e 24 ore) e dei fornelli a gas, uno dei quali con l'accensione non funzionante e che doveva pertanto essere acceso con un accendigas manuale non presente peraltro nella dotazione del monolocale. In piscina si è un pò infastiditi da mosche mordaci, forse tafani, ma non sappiamo dire se il problema è risolvibile visto che la struttura è situata in mezzo alla natura con relativi pro e contro.

La presenza dell'angolo cottura che concede una piacevole libertà di orario per colazione e cena. La piscina era gradevole al punto giusto per temperatura e pulizia e sempre accessibile non essendo mai eccessivo il numero dei fruitori. La struttura è situata ad una distanza accettabile da molte spiagge (oltre che da centri storici interessanti) da noi raggiunte sempre con facilità e percorrendo strade per nulla trafficate e di per sè riposanti per i paesaggi attraversati. La temperatura dell'aria, specie la sera, è risultata sempre gradevole nonostante la concomitanza con una stagione particolarmente calda, ciò è dovuto ai circa 400 metri di altitudine e alla presenza di boschi estesi nelle vicinanze e a ridosso della struttura. Il paese di Monteverdi Marittimo non offre molto ma consente in ogni caso una cena in trattoria e qualche acquisto di prima necessità, la piccola farmacia è aperta solo un giorno.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Appartamento e location»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Piscina fuori uso da 2 settimane, SPA non agibile in quanto distrutta causa scoppio di un tubo, la struttura non ci ha avvisati. Cibo del buffet colazione letteralmente preso d'assedio dalle vespe. Verde non curato, lampioni senza lampadine, vetri della SPA sporchi, generale stato di manutenzione che lascia trasparire incuria e degrado, non da 4 stelle.

Appartamento e location

«Soggiorno ipiastroni »
    • Camera King Superior

Purtroppo non certo per colpa della struttura, c'erano moltissime api che infastidivano parecchio.

Molto bella la struttura e la posizione immersa nel verde

• Data recensione: 26 agosto 2018

«La camera grande ma un Po scomoda»
    • Camera King Superior

Colazione povera e dove vige la regola chi prima arriva meglio alloggia infatti non ricaricavano le cose finite dagli altri ospiti. La sala piena di api che disturbano sia sul buffet che sui tavoli .Il resort dopo le 8.30 tutto buio e senza alcuna attività. La piscina interna rotta perché si è staccata in blocco...Piastroni non può essere valutato 4 stelle neanche il frigo bar era carico in camera

La camera grande ma un Po scomoda

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Struttura bella ma poco curata. Meriterebbe maggiore attenzione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Wi fi non funzionante in camera. Utensili mancanti in camera. Scarsa pulizia esterna. Insetti ovunque. Poca cordialità dello staff del ristorante.

Pulizia camera interna e struttura molto bella sebbene non tenuta molto bene (es. erbacce e erba alta di fronte alla camera, mancanza posate e altri utensili in stanza).

«tutto sommato piacevole.»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

mancanza di personale nella piscina con acqua normale e pulizia periodica dalla vasca. Difficoltà nel reperire personale per assistenza dopo le ore ventuno. tafani a go go!

croissant ottimi - letto molto comodo - aria condizionata: così ,così! Personale molto gentile e disponibile.

7,0
    «Struttura immersa nel verde per un relax totale ,stanza...»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Purtroppo avendo preso una suite con vasca idromassaggio sul terrazzo non abbiamo potuto usufruirne causa Tafani . Abbiamo provato piu'di qualche volta ad avventurarci ma purtroppo nulla . Spa non completamente usufruibile causa vasca idromassaggio interna rotta comunicatoci solo al momento della arrivo.

Struttura immersa nel verde per un relax totale ,stanza pulita e molto carina.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Un hotel con grandi potenzialità, ma manca personale e servizi.»
    • Camera King Standard

Il servizio praticamente assente , sterpaglie davanti alle camere , bar davanti alla piscina chiuso, una parte di piscina chiusa, l 'altra piscina chiusa ci dicono per una perdita. Cosa veramente inaccettabile la colazione, le torte erano invase da decine di vespe!!!! Ma dico ci vuole molto a mettere Delle zanzariere alle porte d ingresso e coprire le torte con Delle tortiere??LEe persone ovviamente erano costrette a mangiare altro .La colazione per un 4 stelle era pure scarsa poche cose da mangiare..Se vuoi un caffè o un cappuccino te lo devi andare a prendere al bar perché le cameriere non ti servono al tavolo, mai vista una cosa del genere anche in hotel di livello più basso e il cappuccino è considerato extra!!!! Purtroppo in questo hotel manca del personale e si vede. Il condizionatore nella stanza soggiorno non funzionava.

Mi sono piaciute le camere molto grandi, il silenzio ed il posto bella la struttura in generale , bella la piscina.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«ottima colazione, letto comodissimo, bagno perfetto,camera...»
    • Camera King Standard

visto che la camera era dotata di una cucina sarebbe stato meglio se ci fossero state almeno piatti, bicchieri, posate, pentole... il minimo indispensabile per poterla utilizzare purtroppo nei giorni che siamo stati ospiti della struttura non abbiamo potuto usufruire della piscina coperta e dell'idromassaggio all'interno della SPA a causa della rottura della vasca e nonostante questo inconveniente abbiamo pagato per intero un servizio disponibile solo in parte

ottima colazione, letto comodissimo, bagno perfetto,camera molto spaziosa e pulizia impeccabile

• Data recensione: 22 agosto 2018

«La struttura è immersa in un verde lussureggiante dove poter...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il monolocale un po' buio e trasandato anche se adeguato. La piscina mancava di servizio a bordo cosicché l acqua facilmente diventava tomba di svariati insetti e foglie secche. Pochi ombrelloni rispetto ai lettini forniti.

La struttura è immersa in un verde lussureggiante dove poter rilassarsi in tranquillità. Colazione molto buona. Il massaggio in SPA ha un buon rapporto qualità/prezzo

«serve più attenzione, controllo e cura delle camere, la manutenzione è importante»
    • Camera King Standard

il condizionatore della camera non funzionava (andava per poco e si spegneva), la sciacquone del water si ricaricava ogni due ore, all'arrivo la camera era sporca, la televisione si accendeva da sola

letto comodo, colazione abbastanza fornita

«Spiacevole soprersa»
    • Camera King Superior

Scarsezza di informazioni della ragazza che ci ha accolto all'arrivo, camera dataci alle 17.00!!! Quando hanno poi il check out alle ore 10.00 del mattino, camera in cui il condizionatore perdeva acqua e vasca idromassaggio bloccata, oltre al WiFi non funzionante e non possibilità di chiamare quindi anche la reception. Una sola persona nella spa, in quanto impegnata nell'effettuare massaggi ci ha potuto accogliere 60! Minuti dopo il nostro arrivo. Ristorante molto caro, piatti buoni ma non abbondanti. Servizi in generale scadenti per la struttura che vogliono far passare per un relais. Colazione accettabile ma direi scarsa per una categoria di stelle così elevata.

Il verde intorno alla struttura e la piscina termale.

«Rilassante»
    • Camera King Standard

Non ho capito perché la piscina della spa è a pagamento un giorno in piscina costa 20€ . Mi chiedo perché chi soggiorna li non ne può usufruire gratuitamente in altri alberghi con la spa è libera ai clienti .

Alloggio molto bello pulito .la colazione c'era ogni ben di Dio . posto ideale per rilassarsi . La struttura è molto grande forse fin troppo il verde intorno agli alloggi non molto curato sono piccoli dettagli ma saltano all'occhio. Comunque ci siamo trovati molto bene.

«Delusione totale»
    • Camera Matrimoniale Standard

2 sere su 7 senz'acqua in doccia. Piscina impraticabile x presenza costante di vespe e tafani. Colazione non all'altezza del luogo. Vespe sul cibo. Mancanza di personale x quel tipo di struttura. Personale poco professionale e lento x la cena. Non esiste un direttore, e cosa più grave, non esiste un open Bar

La struttura è molto bella a primo impatto.

«Tutto si paga extra e per il prezzo pagato non ne vale la...»
    • Monolocale

Tutto si paga extra e per il prezzo pagato non ne vale la pena andare così lontano. Le stanze pulite ma il bagno orrendo senza bidè e con doccia orrenda

«è una struttura ancora non terminata nei dettagli.»
    • Camera King Superior

mancano rifiniture nei servizi e nelle camere. Non ci sono telefoni tinterni per collegare le camere alla reception, in camera non funziona wifi e considerando che non c'è segnale , il wifi è indispensabile. Mancano altri dettagli e attenzione alle rifiniture

è una struttura ancora non terminata nei dettagli. nonostante la buona volontà manca dei dettagli.

«deludente»
    • Camera King Superior

Reception (non disponibile h24), colazione (non da 4 stelle), piscina (non so con che cosa hanno clorato l'acqua (impossibile aprire gli occhi sott'acqua per l'irritazione), insetti in camera (va bene che siamo in campagna !!!), lucernario in camera da coprire con una tendina !!!

posizione (immersa nella natura), quiete

«Immerso nella natura»
    • Camera King Superior

Nella nostra camera mancava l’aria condizionata, particolare importante essendo la camera molto calda. Orario di check-in eccessivamente tardato.

Camera molto spaziosa e molto confortevole. Letto comodo, colazione abbondante. Nel complesso ottimo rapporto qualitá/prezzo.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Ho alloggiato due gg nella suite classica, la vasca nel...»
    • Suite Classic

Ho alloggiato due gg nella suite classica, la vasca nel cortile privato non era funzionante e siamo stati due gg con i tecnici nel cortile privato che quindi non abbiamo potuto utilizzare. In camera non c era il telecomando della tv.. e non è mai arrivato nonostante le mie richieste.

«Stanza ampia bella e luminosa, servizio spa molto buono ,...»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Il ristorante assolutamente non e’ all’altezza della struttura, menu misero, alle 21:00 non avevo neanche piu’ due primi sui cinque proposti, e la cena e’ arrivata alle 23:00... menu triste e poco variegato. Una pecca davvero

Stanza ampia bella e luminosa, servizio spa molto buono , colazione a buffet buona

«Mi è piaciuto tutto la struttura il posto la Spa»
    • Suite Classic

Unica pecca il bar vicino alla piscina calda è chiuso e non c’e nessun servizio un vero peccato. Anche il Wi-Fi funziona male

Mi è piaciuto tutto la struttura il posto la Spa

«Assolutamente non in grado di stare aperto...figuriamoci a 4 stelle»
    • Camera King Superior

Confermo tutti i nei che avevo letto su altre recensioni di altri turisti:alla reception per il check in ho aspettato 20 minuti prima che arrivasse qualcuno,linea Internet completamente fuori uso;aria condizionata non funzionante (ci avevano messo un ventilatore);idromassaggio in camera quasi non faceva neanche una bolla;illuminazione esterna per arrivare aree suite(che poi sono garage adibiti a camere)non funzionante!In oltre nel pavimento in camera non erano neanche stati tolti gli schizzi di colore e calcinacci dei muratori!Figuriamoci se sopra ai sanitari ho trovato la striscia di plastica...per finire una bella struttura adibita a bar ristorazione a bordo piscina ovviamente non era ancora pronta o mai inaugurata! Dove sono le 4 stelle?Per peggiorare ancora di più la cosa ,al mattino seguente durante il nostro disappunto per l’aria condizionata guasta,la receptionist (che già sapeva come raggirarci perché evidentemente la cosa va ‘avanti da tempo) ci ha detto che tale servizio sulla prenotazione non era elencato!!! Ci e’per fortuna venuta in contro con un piccolo sconto .

Il complesso di strutture sarebbe anche bello e studiato bene ma se dopo 2 anni ancora parecchie cose fondamentali non sono pronte o attive .......

«Posizione fantastica, buona cucina, personale gentile.»
    • Suite Classic

La non accessibilità all'area spa,solo a pagamento, personalmente la renderei accessibile a tutti, con a pagamento tutti servizi extra (massaggi ecc...)

Posizione fantastica, buona cucina, personale gentile.

«MANCAVA ARIA CONDIZIONATA NON CAMERA NON PREDISPOSTA PER...»
    • Camera King Superior

MANCAVA ARIA CONDIZIONATA NON CAMERA NON PREDISPOSTA PER ARIA CONDIZIONATA ATTENZIONE CAMERA SUPERIOR NAMASTE' CON VASCA IDROMASSAGGIO IN CAMERA, MANCA WIFI MANCANO LUCI ESTERNE ALL'INGRESSO MANCA STENDINO PER COSTUMI E ASCIUGAMENI, IL TELEVISORE SEBBENE SPENTO SI RIACCENDE RIPETUTAMENTE ANCHE DI NOTTE DA SOLO

«Sempre una garanzia!»

È la seconda volta che soggiorniamo al relais (e non sarà l'ultima)! La cortesia del personale è impeccabile e la pulizia delle camere fantastica! È ottimo per chi desidera trascorrere qualche giorno in pieno relax in coppia in famiglia e con bambini!

«Da ritornare per ricaricare tutte le batterie!!!!»
    • Camera King Standard

Nulla, migliorerei un pò di professionalità visto le loro aspettative. Al centro estetico una ragazza timidissima, non è riuscita a completare il suo lavoro ma è stata così umile e dolce di chiedermi se una sua collega avrebbe potuto sostituirla, così è stato e la differenza è stata abissale. Mi spiace che alla fine dopo avermi pure ringraziata per aver scelto la loro struttura, ho saputo che era il suo ulitmo appuntamento nella struttura. 10 e lode a Carolina per la sua serietà e professionaità, le auguro di trovare un posto dove possano riconoscere la sua esperienza e serietà. Brava!

La pace e la totale tranquillità. C'erano dei problemi con le linee telefoniche ed è stata una vera meraviglia, un totale riposo per le orecchie e la testa. Se volete un posto verametne tranquillo è certamente questo. Abbiamo avuto dei problemi con la camera ma hanno provveduto in un secondo alla ricollocazione, con la totale disponibilità e scuse da parte loro. Con il tempo un pò di porfessionalità in più e raggiungeranno il massimo dei voti, perchè se lo meritano.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Buono....ottimo»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Vasca idromassaggio esterna rumorosissima.....Non era molto rilassante. La piscina calda cara. Tantissimi stranieri ci siamo sentiti di essere all'estero.

La tranquillità, l'ambiente , la struttura bellissima, la cucina .

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Insomnq»

Nn avevano connessione Wi-Fi funzionante problemi anche per pagare con la carta. Inoltre il prezzo mi è sembrato esagerato rispetto a ciò che offre la struttura. Colazione dozzinale.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Pulizia »
    • Monolocale

Purtroppo il bagno non era per niente attrezzato ,mancavano tutti i porta asciugamani e quindi non sai dove appoggiarli ed il porta carta igienica non c'era. Troppo caro l'entrata alla Spa

Pulizia

«Molto rilassante»
    • Camera Matrimoniale Standard

Unico aspetto non ottimale è stato per me la posizione. Ottima struttura con molteplici servizi, ma ubicata in un piccolo comune un po' isolato.

Personale della SPA professionale ed estremamente gentile.

«la cordialità la pulizia la struttura e la spa tutto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

L’unico problema che abbiamo avuto era la temperatura dell’acqua non caldissima ma causata da un guasto, ma hotel non ci ha fatto pagare l’ingresso nella spa.

la cordialità la pulizia la struttura e la spa tutto stupendo

«Molto nuova e pulita, le ragazze della spa davvero gentili»
    • Camera King Standard

La struttura è nuovissima la camera era di circa 50 mq ma oltre al letto era praticamente vuota sarebbero bastati piccoli dettagli per renderla meravigliosa. Non c'era tv in camera non c'erano luci al comodino solo una unica centrale.

Molto nuova e pulita, le ragazze della spa davvero gentili

«È un luogo dove poter passare fantastiche giornate dedicate...»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Nulla, era tutto semplicemente fantastico

È un luogo dove poter passare fantastiche giornate dedicate soprattutto al relax e godere della buona cucina tipica

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Alla prima occasione torneremo senz'altro, magari in un periodo diverso,»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non riesco a trovare nulla da migliorare, forse l'unico consiglio che potrei dare è quello di variare maggiormente il menù del ristorante, introducendo più scelta di contorni e piatti per vegetariani.

E' stata una scelta al buio, ma mai così azzeccata! La struttura è nuova e lascia veramente senza parole, le stanze confortevoli e pulitissime come tutti gli ambienti comuni. Gentilissimo tutto il personale.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Una piccola fuga romantica»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

La Spa non è inclusa nel prezzo della camera, almeno l'ingresso alle piscine lo comprenderei... Per il resto, tutto ineccepibile! (E la Spa Luna un vero gioiello).

Struttura perfettamente integrata con l'ambiente circostante, il che dà un immediato senso di benessere. Abbiamo soggiornato nella parte nuova, nella camera con l'idromassaggio sulla terrazza... un sogno! Personale disponibile e gentilissimo in tutto, pulizia super, colazione davvero ottima con prodotti freschi e anche il ristorante ci ha pienamente soddisfatto.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Nel complesso molto rilassante.»
    • Monolocale

Pensavo fosse compreso l'ingresso alla piscina ma forse non avevo capito in fase di prenotazione, inoltre la posizione non consente di viaggiare con navigatore connesso ad internet e quindi per raggiungere altre località di sera è un pò complicato.

La pulizia dell'ambiente in generale e la location veramente da oasi di pace.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«ottimo soggiorno all'insegna del relax!!»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Unico neo avere la piscina idromassaggio della camera in comune con la camera vicino

La possibilità di utilizzare la piscina della spa comprensiva nel prezzo della camera

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Immerso nella natura.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il check-in è alle 16, un po' tardino per una struttura di quel livello, potrebbero anticiparlo di un paio d'ore a mio avviso.. La piscina del centro benessere ha un costo a parte, abbastanza elevato, considerando che è per il solo ingresso in piscina!! Infatti per sauna&bagno turco, c'è un ulteriore costo. Per quanto mi riguarda dovrebbero specificarlo nelle condizioni.. In tutti questi anni, prenotando su Booking, non mi era mai capitato che un centro benessere di un hotel avesse un prezzo a parte (o comunque non così elevato!). Siamo rimasti di stucco, anche perché per il prezzo speso per la camera, mi sembrava il minimo che fosse anche incluso l'ingresso al centro benessere.. quanto meno alla piscina della SPA..

Immerso nella natura.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Bel week-end di relax.»
    • Suite Classic

La piscina termale non è stata realizzata in modo corretto perché sul fondo era piena di mattonelle mosaico staccate . Parte peggiore della struttura gli spogliatoi della piscina, stretti, senza panche e senza apertura all' esterno.

Struttura molto tranquilla, ristrutturata bene e di buon gusto Mobilia essenziale e ben tenuta. Bagni moderni e perfettamente funzionanti. Camere alte e ben arieggiate. Ottima ed abbondante colazione , tanti dolci artigianali e bevande.

«Un week end meraviglioso!»
    • Junior Suite Executive

Lo staff è efficientissimo! Serio è disponibile! Avevo dimenticato la borsa al ristorante me l'hanno riportata intatta ! E, purtroppo, al giorno d'oggi non è così scontato! Eravamo nella suite! Favolosa! Ha anche il camino in camera!

«Un soggiorno bellissimo da ripetere sicuramente»
    • Suite Classic

Forse il bar vicino al SPA dovrebbe essere aperto un po' di più

Il posto tranquillo bellissimo le camere spaziose e pulitissime La piscina scaldata la SPA tutto nuovo tutto molto bello. la sala colazione con tutti tipi di torte Il ristorante molto carino e tutto molto buono la struttura in se era molto bella ci ritornerei volentieri

«La quiete assoluta e la disponibilità della direzione...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La mancata prontezza nel ripristinare un servizio essenziale ( doccia in camera )

La quiete assoluta e la disponibilità della direzione nell'accettare le nostre richieste

«Struttura nuova di zecca e camere pulitissime.»
    • Suite Classic

Forse manca una figura di sorveglianza nella zona piscina

Struttura nuova di zecca e camere pulitissime. Staff cortese, colazione molto buona. Spazi ampi e ambiente rilassante

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Ho trascorso un weekend nella struttura »
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Ho trascorso un weekend nella struttura La SPA molto confortevole rilassante e tranquilla La camera molto pulita con arredo moderno e nuovo Personale molto disponibile e gentile Tutta la struttura è veramente bella Ci tornerò presto

• Data recensione: 16 agosto 2017

«relax !»
    • Suite Classic

un paio di cose........ piccola la sala per la consumazione della colazione, si aspetta in piedi il proprio turno; la piscina (riscaldata, con parti del mosaico staccate dopo appena un anno) del centro benessere aveva l'acqua TROPPO "condita" di agenti chimici, pizzicava la gola al solo respirare le esalazioni vicino gli idrogetto, e sotto le cascate della zona interna faceva troppa schiuma........ non la solita che si viene a creare; dentro la camera, accanto alla testata del letto avevo delle tubature interrotte e la muratura scoperta. PECCATO, perchè il relais ha delle potenzialità incredibili, ma queste cose devono essere risolte quanto prima.

la location in mezzo al verde di una collina toscana ed a pochi passi dal centro del paesino di Monteverdi Marittimo. le camere suite sottostanti la piscina sono davvero belle ed esclusive........da provare!

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Tappa tra Piombino e Volterra/S. Gimignano»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Aver scoperto sul posto che la vasca idromassaggio esterna era in condivisione con la stanza a fianco. Nulla di problematico solamente che non era chiaro nella descrizione della camera su booking. Avrei solamente preferito saperlo prima.

Molto bella la struttura. Cuscini con due livelli di morbidezza, molto apprezzati. Struttura nuova e accogliente. Colazione ottima.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Ottimo soggiorno all'insegna del relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

La strada per raggiungere il paese completamente buia.

Struttura pulita e confortevole. Molto curato anche negli arredi. Personale gentile e disponibile. Molto bello il centro benessere

• Data recensione: 3 agosto 2017

«...iI Piastroni ...Monteverdi Marittimo un luogo da scoprire!»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

La colazione : Buoni i dolci ,più scelta per il salato ,mi aspettavo una colazione più varia e gustosa per un relais di livello ! Non é stato detto (poca chiarezza) che la SPA e l'hotel hanno gestione separata e quindi anche l'accesso alla SPA non é compreso nel prezzo camera e si paga a parte ( bastava essere più chiari ...)

Ottima posizione,silenzio e pace,ottima la camera con la vasca idromassaggio esterna privata.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«unweek end romantico e di relax»
    • Suite Classic

tutto...contesto meraviglioso...unica grossa pecca, la colazione.molto carente e poco assortita per il livello della struttura

«Belissina struttura ma poca cortesia e non adatto per animali»
    • Suite Classic

L'accoglienza alla reception , sul sito dicevano che accettavano animali di piccola taglia invece quando siamo arrivati ci hanno creato un po'di problemi dicendoci che la suite da noi prenotata non poteva accettare animali... alla fine non sapendo dove sistemarci ci hanno dato comunque la suite da noi scelta, poi piscina nonostante sia stata all'aperto nessun animale era accettato quindi abbiamo deciso il gg seguente di non rimanere ...

Sicuramente una struttura bellissima in pieno relax comoda la scelta di

«Personale cortese e attento.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Ottimo tutto. L' unico neo è la distanza dal mare (circa 30 min di macchina) ma questo lo sapevamo

Personale cortese e attento. Bellissima la piscina (noi con bambini piccoli non abbiamo utilizzato quella della spa) con doccia calda. Pulizia impeccabile.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«La struttura è ubicata nel verde della collina di Monteverdi...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il ristorante all'interno dell'albergo non è al livello della struttura

La struttura è ubicata nel verde della collina di Monteverdi Marittimo. Ideale per il relax, dotata di SPA e piscina termale (entrambe a pagamento) e di una bella piscina attrezzata. Nelle vicinanze ci sono attrattive turistiche e buoni ristoranti.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Mi è stata dato un monolocale senza bidè e senza un appendi...»
    • Monolocale

Mi è stata dato un monolocale senza bidè e senza un appendi asciugamani ,accanto alla reception,la domenica mattina è come se avessi fatto io tutti i check out dei clienti che andavano via...dalla confusione che c'era! In più mi è stata chiesta una cauzione di €200,00(che poi mi sono state rese)e a fine soggiorno anche €6,00 per le pulizie. Tutte queste notizie per me erano nuove!

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Meraviglia di posto »
    • Suite Classic

Il centro benessere secondo la nostra opinione, dovrebbe essere piu' economico. 25 Euro a persona al giorno, secondo me e' veramente eccessivo, infatti la piscina e' sempre vuota. Un altro appunto, nella Junior suite , dove abbiamo soggiornato, non c'e' il telefono per chiamare la reception.

La struttura e' veramente bella, confortevole e veramente accogliente. Il personale gentilissimo e disponibile. Il posto e' bellissimo, a pochi passi il centro di Monteverdi Marittimo, un piccolo gioiellino, dal quale si puo' andare al mare in mezz'ora.

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Struttura 👍»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione per niente soddisfacente, non aveva niente a che fare con il territorio (tutte le eccellenze della Toscana ) né ho fatto di colazioni migliori in strutture B&B. Peccato 😠.

Posizione, pulizia, tranquillità

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Cattedrale nel deserto con poca sicurezza»
    • Suite con Vasca Idromassaggio

Scarsa privacy (idromassaggio condiviso con la camera a fianco) Personale non professionale Sicurezza assente

La tranquillità la piscina idromassaggio di notte Letto comodo

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Struttura nuova, molto curata in un contesto molto naturale.»
    • Suite Classic

La colazione potrebbe essere un po' più "tipica" e meno impersonale

Struttura nuova, molto curata in un contesto molto naturale. Soggiorno davvero piacevole, SPA nuovissima e molto bella, piscine belle!

• Data recensione: 26 giugno 2017

«un bel weekend»
    • Monolocale

sarebbe piacevole avere un bar presso la piscina esterna, attualmente è solo presso la piscina della spa

staff molto gentile ed accogliente, struttura nuova e ben tenuta

«LA PISCINA TERMALE A PAGAMENTO»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

IL SERVIZIO PESSIMO, SCARICABARILE TRA LE TRE RECEPTION, IL TELEVISORE NON FUNZIONAVA, SISTEMATO SOLO AL 2 GIORNO, CAMERA SENZA ALCUN SERVIZIO, IL WI FI FACEVA A SINGHIOZZO,COLAZIONE UN PO' SCARSA E SOLO FINO ALLE 10,00, INFORMAZIONI SU PREZZI E CONDIZIONI VAGHE E NON CHIARE

LA PISCINA TERMALE A PAGAMENTO

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Una notte che ne vale cento»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'accoglienza dello staff meravigliosa..cortesia e professionalità sempre al servizio del cliente. Camere splendide e corredate di ogni comfort. Colazione 10 e lode

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Le torte erano tutte buone»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il tempo,durante il soggiorno, non ha invogliato a praticare il centro benessere. Ci saremmo aspettati di trovare nella struttura anche un bar attrezzato in quanto non è agevole, dai Piastroni, scendere a piedi.

Le torte erano tutte buone

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Una pausa breve... ma estremamente rilassante»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è estremante curata: camere confortevoli (la nostra con magnifica terrazza), centro spa, piscina esterna e interna a 33°C (hanno un costo aggiuntivo), ristorante e bar. Vi consiglio questo posto se volete riposarvi e rilassarvi. Personale dell'Hotel estremamente professionale e disponibile nell'accogliere ogni Vostra richiesta.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«SUPERLATIVO!!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione potrebbe essere più abbondante come varietà di scelta.

Il posto è incantevole e soprattutto rende meglio dal vivo.... stanze eleganti e spaziose, la piscina calda ed il luogo in cui è situata rende davvero il prezzo del biglietto.... Armando ci ha accolti in modo superlativo.... ci siamo sentiti proprio a casa.... lo staff è cordiale.... insomma per un w.e. ti catapulti in paradiso.... da tornarci.... anche solo di passaggio vale la pena fermarsi... anche solo per una notte....

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Una notte a Monteverdi»
    • Junior Suite Executive

Unica cosa un mega camino in camera che non si poteva accendere!

La struttura bella nuova e pulita,il ristorante disponibile ai diversivi,colazione individuale varia e abbondante!lo sconto..forse dato il periodo abbiamo avuto una suite al prezzo di una camera standard!

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Ideale per un soggiorno di relax completo»
    • Camera Matrimoniale Standard

la descrizione su Booking non descrive appieno i servizi wellness e non indica gli orari di apertura degli stessi.

La struttura è recente, efficiente e veramente offre tutto quanto necessario.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Bel posto ma deve migliorare in termini di serietà ed affidabilità»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mancanza di cibi alternativi per intolleranti, scarsa professionalità (non nella spa), acqua fredda la sera.

La Spa, l'ubicazione in mezzi alla natura

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«Fra boschi e colli che guardano il mare»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sarebbe meglio comprendere nel costo della stanza il libero accesso alla piscina termale e prevedere un costo aggiuntivo solo per l'uso degli impianti benessere.

Luogo suggestivo e tranquillo. Gentilezza del personale e un bell'impianto termale. Ambiente discreto ed elegante.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Una super vacanza.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sono state pienamente soddisfatte le nostre aspettative.

Ordine e pulizia, bellissimo arredamento curato nei particolari. Ottimo ristorante superiore alle aspettative abbinato alla mezza pensione. Qualitá degli ingredienti e ottima presentazione rendono squisiti piatti della cucina toscana con porzioni piú che adeguate. Per forza dovete ordinare la fiorentina, veramente ottima! Un grazie al cameriere Samuele per l'accoglienza e la simpatia. SPA nuovissima e rilassante, con acqua termale di 33° riscaldata da soffioni boraciferi che inoltre scaldano uniformemente tutte le camere dell'albergo. Piscina grande, una parte scoperta e una coperta, con possibilità di idromassaggio in piú punti. Mia moglie consiglia vivamente il particolare massaggio in acqua, ti rilassa completamente sia a livello fisico che emotivo. Un ringraziamento particolare alla massaggiatrice Rita e al suo staff. E infine un ringraziamento al responsabile della struttura Armando, per la costante disponibilitá nell'assecondare le nostre esigenze. Struttura in posizione strategica nel visitare la zona della Via del vino degli Etruschi,con numerose aziende agricole che producono anche olio.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Idromassaggio paradisiaco»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'invadenza del tecnico manutentore della piscina che è salito sulla terrazza della camera mentre io ed il mio fidanzato stavamo facendo il bagno.

La struttura è molto accogliente, la gentilezza e la simpatia della ragazza che serve ai tavoli sono degne di nota, la piscina idromassaggio delle mini suite è un paradiso, anche l'atmosfera di pace che si respira.

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Vasca idromassaggio in camera»

Qualche animale in camera

Vasca idromassaggio in camera

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Ottimo, Torneremo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto molto bello e confortevole

6,9
    «Bella struttura, pulito e clima ottimo!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il ristorante della struttura, per il menu' alla carta, troppo caro. Zona verde poco curata.

Bella struttura, pulito e clima ottimo!

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Oasi di relax immersa nel verde»

Location immersa nel verde Pulizia

• Data recensione: 24 agosto 2018

«La posizione del relais è bella perchè si trova in alto e domina il paesaggio attorno a Monteverdi M»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il servizio del ristorante, lento e costoso per ciò che abbiamo mangiato.

La colazione era buona, essenziale nella scelta tra dolce e salato.

Relais I Piastroni: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori