Recensioni su Relais Le Betulle 4 stelle

Via Costa Alta 56, 31015 Conegliano, Italia

#4 su 15 hotel di Conegliano

«Location, piscina»

Il massaggio prenotato in ampio anticipo. La massaggiatrice è arrivata in ritardo di 30 minuti ed ha risposto al cellulare un paio di volte durante il massaggio. Si è anche assentata per rispondere. Porta aperta, senza musica o qualcosa per rendere più rilassante la situazione. Per carità brava ma poco professionale. Eravamo in tre ed è successo a tutte. Avevamo prenotato 3 massaggi diversi, non ha mai chiesto cosa volevano quindi penso proprio abbia fatto tutto lei. Per 60€ ci aspettavamo molto di più.

Location, piscina

«Ottimo break per staccare la spina»

Avrei migliorato qualche dettaglio. La palestra poco curata. Il centro wellness sembrava abbandonato.

Mi è piaciuta la posizione dell'albergo. Ottima la cortesia del personale.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Delusione veneta.»
    • Junior Suite

Delusione cocente! La descrizione della stanza non è stata rispettata nella realtà. Junior Suite 212 (arredamento banale arricchito da un divano), vasca idromassaggio (assente, una normalissima doccia), terrazza (assente, stanza affacciata su 2 mq di giardino confinante con il parcheggio della struttura). Unica voce rispettata? Il prezzo. 180€ per una stanza che a malapena ne vale la metà. Prezzo "milanese" su una piazza non paragonabile. Ultimo appunto la piscina dell'hotel è aperta come club anche a esterni, quindi presenza di famigliole con bambini "bercianti" e amici "giocanti" a carte con correlati eccessi di urla e volgarità.

Niente.

«Il panorama spettacolare, la piscina vista vigneti davvero...»

Stanza un po’ buia ma probabilmente legato solo al fatto che eravamo al piano terra.

Il panorama spettacolare, la piscina vista vigneti davvero stupenda. Bagno enorme.

«Deluso»
    • Junior Suite

Ci hanno fatto trovare i asciugamani per una persona, quando eravamo in due. Letto matrimoniale piccolo e in due parti, per una camera Junior suite di 4 stelle non è granché. Poi non si riusciva ad accedere le luci

Ambiente pulito e confortevole

«Io, il mio compagno e la mia cagnolona Dorothea ci siamo rigenerati!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I prezzi non sono molto chiari. ho pagato di più di quanto mi aspettassi

Colazione meravigliosa, location spaziale. Il relax domina, silenzio e natura. Staff molto cordiale

• Data recensione: 22 giugno 2018

«da riproporre per un we di perfetto relax»

E' una struttura perfetta e molto confortevole. La camera molto ampia aveva una vista spettacolare sui colli circostanti. La colazione molto abbondante in qualità e quantità e il servizio ottimo. Il personale è stato impeccabile!

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Bella struttura...peccato per la piscina inutilizzabile»

Non poter utilizzare la piscina nonostante fosse specificato che lo era. Avendolo saputo prima molto probabilmente avrei scelto un'altra struttura.

Bella posizione, stanza grande e pulita e ottima colazione. Personale gentile

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Si sta bene. Dimenticando il management»
    • Junior Suite

Il management. Assolutamente non all’altezza. Ho prenotato una penosissima junior suite, cambiata con una superior allo stesso prezzo. Non offrono neanche un bicchiere d’acqua di benvenuto

Conosco la struttura e potenzialmente è un ottimo relais

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Una piccola fitness room esiste ma non é menzionata nel sito.»

Una piccola fitness room esiste ma non é menzionata nel sito. Se di dotassero di un punto di ricarica per veicoli elettrici siam (quasi) alla perfezione.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Per quel prezzo c'è di meglio»

Camera piccola e buia. Prezzo eccessivo per la reale qualità della struttura e richiesta del pagamento della tassa di soggiorno in contanti molto fastidioso.

Ristorante buono, ma comque costoso.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Camera sempre pulitissima ed accessoriata di tutto il...»

Ho prenotato un massaggio la mattina alle ore 9 , l' estetista è arrivata in ritardo e la stanza era freddissima sarebbe opportuno forse dare le prenotazioni in inverno quando si è certi che la stanza sia ben riscaldata altrimenti è meglio non farli, rischio di prendersi una bella influenza!Mi ha trattenuto oltre l' orario stabilito credendo di fare cosa gradita ma ci ha fatto saltare la colazione che era già pagata.La prossima volta non prenoterò il massaggio al mattino ......

Camera sempre pulitissima ed accessoriata di tutto il necessario, letto confortevole con materasso super comodo

«Ottima struttura per rilassarsi sulle colline di Conegliano»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Solitamente il checkout è alle 11, dovrebbe essere esteso fino alle 12 com'era in passato o meglio ancora fino alle 13.

La struttura è recente e molto accogliente. Le ragazze dello staff sono sempre molto gentili e disponibili. I letti delle camere al primo piano sono oversize e molto comodi. Ottima l'idea di estendere fino alle ore 13 il checkout a capodanno, dovrebbe essere sempre così in una struttura di questo genere.

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Accoglienza molto calorosa, alla pari di molti hotel...»

Nulla era tutto fantastico

Accoglienza molto calorosa, alla pari di molti hotel blasonati di grandi città, cucina e servizio di sala insuperabili, soldi ben spesi anzi ne meritava molti di più. Colazione molto ricca e varia e staff gentilissimo. Ci tornerò sicuramente nei. Week end

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Bellissimo!»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il prezzo è un po' alto, ma anche il livello quindi ci può stare. Meglio pagare un po' di più per una struttura più che soddisfacente che risparmiare qualche euro e trovarsi veramente male, come spesso capita.

Hotel molto bello, ci capita di andarci ogni tanto per lavoro ed il soggiorno presso questa struttura è davvero piacevole, ampie camere ben organizzate e molto pulite. Dotate di tutti i confort, wi fi ben funzionante e staff molto cortese.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Ottima scelta per chi predilige la tranquillità»

Tenue rumore di fondo persistente ( forse condizionatore o ventilazione forzata?) durante tutta la notte. In camera mancava una delle due lampade a comodino che ci hanno portato prontamente dietro richiesta.

Camera comoda, spaziosa, pulita, silenziosa. Colazione veramente ottima, abbondante e molto,molto varia e curata.

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Posto molto bello, colazione super»

L’addebito di ben 30€ per tenere con noi una notte il cane. Sinceramente su una camera che costa 110€ mi sembra totalmente sproporzionato. Normalmente i supplementi per cane sono tra i 5 e i10€, un importo così andrebbe dettagliato in fase di prenotazione, personalmente avrei dormito altrove

Posto molto bello, colazione super

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«La struttura è nuova e moderna con stanze molto ampie e...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per raggiungere altri ristoranti o il centro di Conegliano serve la macchina.

La struttura è nuova e moderna con stanze molto ampie e pulite con vista piscina/ vigne/città. Letto comodissimo.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«hotel consigliato se una matrimoniale "Deluxe" si paga meno di 60€»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la pulizia del bagno era pessima, il pavimento era pieno di calcare che era diventato nero nella zona giusto fuori la zona della doccia. L'asciuga capelli aveva una potenza di 10W e sono generoso. Mi e' stata venduta come camera deluxe ma direi che non aveva nulla a che vedere con una reale deluxe. Il materasso era scomodissimo, il prezzo della camera mi e' risultato eccessivo (€145,00 a notte) Le coperte erano risalenti agli anni '90 cosi come il materasso, presuppongo.

la location e' veramente fantastica anche se la piscina e la vasca idromassaggio erano piene di foglie e liquami verdi....

«Gita enogastronomica in famiglia»

Per gusti personali avrei preferito una doccia grande rispetto alla vasca con doccino

Ottima posizione grande giardino con piscina, colazione panoramica

«Letto comodo »

Piscina con fondo scivoloso (muffa nelle fughe Colazione non adeguata ad un hotel a 4* Costo panini eccessivo Doccia con muffa e bagno non adeguato ad un hotel 4* Wi-Fi non funzionante

Letto comodo Stanza spaziosa Vicinanza al castello Zona silenziosa Personale affabile

«Passabile»

Camera vecchiotta,la palestra puzzava di chiuso e impestata dalle zanzare perché hanno lasciato le finestre aperte, quindi sono dovuto scappare in camera per le troppe punture. Cena in camera con piatti molto striminziti ma cari. Ordinato i tortelli ripieni e ne ho ricevuti 4!

Colazione abbondante

«piacevole week end di relax»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

nel centro Welness il bagno turco e' una cabina bianca dove nn funzionava nulla

ortima struttura per trascorrere un we di relax. Camera ampia con balcone sulla piscina. Vista sui colli e sul paese di Conegliano. Bel centro welness piccolino ma con idromassaggio e sauna efficienti.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Relax al Relais delle Betulle»

Tutto Struttura moderna e confortevole Posizione in collina con vista incantevole Piscina fruibile e ben mantenuta Cordialità del personale Molto raccomandato

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Migliorerei il servizio spa con del personale qualificato...»

Migliorerei il servizio spa con del personale qualificato che ti accoglie e ti propone quale trattamento scegliere,è uno spreco avere la struttura completa di spa non funzionale.Un altra critica da fare e che in un hotel 4 stelle il ristorante interno dovrebbe essere sempre aperto almeno alla sera.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«L'hotel è di recente costruzione ed è collocato in una...»

L'orario di checkout è stato portato alle ore 11, uno dei motivi che mi faceva scegliere la struttura era il checkout alle 12. Le camere sopra alla reception sono le più datate e necessitano di qualche intervento di manutenzione, in particolare nella doccia che aveva una pavimentazione un po' rovinata e macchiata dalla muffa.

L'hotel è di recente costruzione ed è collocato in una zona tranquilla. La colazione è abbondante e ricca, come nella media degli hotel di questa categoria. Le stanze sono spaziose e luminose, i letti comodi e in generale l'insonorizzazione è buona.

«Relax e gastronomia»

Bellissima area piscina, ottima colazione. Posizione ottima per raggiungere il centro di Conegliano, visitare cantine nei dintorni, escursioni a Venezia.

• Data recensione: 12 maggio 2017

«Esperienza da ripetere»

Ho avuto solo qualche problema con la card per l'accensione delle luci prontamente risolto

Un'esperienza estremamente positiva su tutti i fronti. Personale gentile, struttura moderna e curata, colazione strepitosa, vista stupenda.

«Vero relax fra verde, accoglienza, coccole e silenzio ...»

Hotel molto pulito e accogliente. Di livello ma senza troppi fronzoli e forzature. Ci siamo sentite a casa e abbiamo potuto rilassarci: stanza silenziosissime, immerse nella natura. Colazione abbondantissima e varia! Graditissima sala relax, che abbiamo potuto goderci praticamente in solitaria. Vorrei che domani fosse già la seconda occasione per tornarci ...

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Bellissimo e comodissimo soggiorno»

Non riesco a trovare qualcosa di negativo di questa struttura, anzi una cosa c'era .. Non sono stato avvisato che la spa non era disponibile

Tutto!

• Data recensione: 8 aprile 2017

«Pessima colazione»

A colazione niente brioches. Nemmeno a richiesta. Bacon salatissimo, immangiabile! Idem per la pasta agli asparagi servita a pranzo. Servizio di sala assente. Troppa moquette e fiori finti ovunque.

Vista panoramica su Conegliano.

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«La posizione con vista sulla valle eccezionale, specie la...»

La posizione con vista sulla valle eccezionale, specie la sera con le luci. Un bel terrazzo che guarda anche sulla piscina (ma non siamo andati d'inverno).

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«ottimo soggiorno»

Per il mio viaggio di lavoro, direi perfetto sotto tutti i punti di vista: dormire bene in un ambiente accogliente pulito e confortevole e svegliarsi con un'ottima colazione è quanto di meglio si possa desidera per iniziare bene la giornata. Bravi !

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«breve soggiorno fuori stagione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sala colazione e personale addetto al servizio colazione. dopo più di cinque minuti in attesa per poter ordinare ho dovuto alzarmi ed andare alla reception per far rintracciare l'addetto alle colazioni.

Una camera spaziosa e confortevole.

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Stupendo capodanno con cenone»

Accappatoio a pagamento Il bar non dispone di stuzzichini per aperitivi

Camera spaziosa Colazione abbondante e variegata Personale competente professionale e disponibile

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Un breve piacevolissimo soggiorno in una sorprendente località»

Buona e ricca la colazione sia sul dolce che salato servita in una bellissima sala luminosa e panoramica. Apprezzata l'accoglienza alla nostra cagnolina

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Davvero un bel posto»

Unica nota stonata il cameriere addetto al servizio colazioni, non adatto secondo noi per lavorare in un relais di questo genere. Lento, non organizzato ed assente in caso di richieste (questa poi è la nostra esperienza )

In pratica quasi tutto perfetto per hotel, servizi, vicinanza ad un buon ristorante, modernita' ecc ecc

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«Ottima posizione per una escursione nei vigneti del Prosecco.»

La moquette in camera che pero' era pulita.

Ottima posizione per una escursione nei vigneti del Prosecco. Ottima colazione e presenza di un validissimo ristorante.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Una triste esperienza nonostante le aspettative.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Area wellness pagata come servizio extra, ma erano disponibili solo la sauna e la Jacuzzi. Il presunto bagno turco era chiuso. In camera la porta della doccia, chiudendola mi è caduta addosso, ferendomi il piede. Fatto presente ciò, ci hanno informato che sarebbe stata riparata. Al secondo tentativo, la porta è caduta Nuovamente dalle sue cerniere facendomi rinunciare alla doccia. Una cosa piuttosto triste per un 4 stelle.

Buona la colazione sul terrazzo, un punto anche alla TV a 46 (presumo) pollici in camera..

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Posizione del ristorante vicino alla strada con passaggio...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione del ristorante vicino alla strada con passaggio auto. Qualità del ristorante non all'altezza delle quattro stelle. Pavimento bagno non completamente pulito.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Ottimo hotel camere enormi piscina super»

Ottimo hotel relais a cinque minuti di auto dal centro e in bella posizione collinare, ottima stanza grande con balcone con vista sui vigneti e montagne retrostanti. Piscina molto bella e pulita. Colazione abbondante e buona. Staff gentilissimo è disponibile.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Volendo prenderesi un po' di relax»

La struttura non corrisponde ad un Relais per come si deve intendere con quella parola. Il centro benessere è stato acceso verso sera e non era scritto da nessuna parte La piscina è anche aperta al pubblico esterno

Molto buona e varia la colazione Stanze grandi ma un po' datate

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Weekend di relax»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' di polvere sulle coperte sebbene il resto della pulizia sia ottima (la moquette è bella ma è un'arma a doppio taglio), poco personale in sala colazione rispetto alle necessità per cui il servizio di refilling delle vivande nonostante il personale sia efficientissimo è talvolta un po' lento negli orari di massima, il ristorante chiuso la domenica e vista la posizione dell'hotel non centrale è un po' scomodo per chi vuole rimanere in loco. Comunque sono piccoli appunti, io ci tornerei molto volentieri.

I dolci appena fatti a colazione, il ristorante ottimo, la piscina esterna grande e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli in dotazione, le camere molto spaziose ottimo per una vacanza in relax anche per chi ha bambini piccoli, nei cui confronti il personale è molto attento.

«posizione fantastica , servizi ottimi , colazione di classe...»

assolutamente nulla

posizione fantastica , servizi ottimi , colazione di classe e ottima , camera confortevole e con vista sui colli

«Camera spaziosa e pulita, letto molto comodo.»

Struttura grande e anonima

Camera spaziosa e pulita, letto molto comodo.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Bell'hotel con piscina e buon ristorante.»

Qualche insettino di troppo in camera.

«Camera accogliente e ottima colazione »

Tutto perfetto.

Camera accogliente e ottima colazione

«letto comodo»
    • Junior Suite

la vasca idromassaggio non era congrua ad una junior suite di una struttura a quattro stelle.

letto comodo

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Speravo di trovare una colazione più ricca, cmq per il resto...»

Speravo di trovare una colazione più ricca

Speravo di trovare una colazione più ricca, cmq per il resto tutto ok

• Data recensione: 8 aprile 2018

9,0
    «Colazione ricca con molta scelta.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rumore notturno nel corridoio, come di una ventola continuamente in funzione

Colazione ricca con molta scelta. Personale gentilissimo e pronto.

«Materasso super comodo!»

Materasso super comodo! Riposo assicurato Colazione ricca e varia Ottimo ristorante

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Ok»

X

Personale

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«posizione bellissima, stanze pulite e molto comfortevoli»

qualità wifi piuttosto bassa

posizione bellissima, stanze pulite e molto comfortevoli

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Camere grandi e panoramiche con balcone/ terazza +...»

Manca nelle camere bollitore per the/ tisane/ caffè

Camere grandi e panoramiche con balcone/ terazza + colazione varia e abbondante

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Posizione appena fuori città »

Data camera doppia anziché matrimoniale (come Prenotato)

Posizione appena fuori città

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Sala della colazione e camera»

La colazione, le brioches potevano essere più buone

Sala della colazione e camera

• Data recensione: 9 gennaio 2018

7,0
    «Per una notte andava bene»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno e il riscaldamento non regolabile

Il balcone e le sale comuni

«Posizione, colazione, staff»

Posizione, colazione, staff

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Location bellissima»

Struttura, camere, Ristorantr

• Data recensione: 24 novembre 2017

«colazione varia e di ottima qualità, personale gentilissimo.»

WIFI abbastanza lento

colazione varia e di ottima qualità, personale gentilissimo. camere ampie, confortevoli e pulite

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Posizione in area molto rilassante»

La palestra sicuramente da migliorare

Posizione in area molto rilassante

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Location, arredamento, pulizia, ristorante»

Location, arredamento, pulizia, ristorante

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Buona struttura.»

Area colazione. Un po' tutto ammassato. Si può valorizzare meglio.

Buona struttura. Stanza basic per essere un 4 stelle.

«La colazione.»

La colazione. Caffe e cappuccino insufficienti L'aria condizionata non era regolabile in modo autonomo

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Ottimo, consigliatissimo»

La Wi Fi non andava

Tutto ottimo, colazione compresa

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Riposo prima del tour in moto»

Aria condizionata non funzionava

Piscina, camera, colazione

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Ok»

Tutto ottimo

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Più accoglienza, più cortesia, più attenzione !»

Ricezionista fredda e antipatica

Spa discreta, poco frequentata, ben attrezzata

• Data recensione: 25 luglio 2017

«piacevole»

forse manutenzione...porta camera che strisciava/rumoreggiava con moquet

Posizione campagna

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Carenza organizzativa»

Carenza organizzativa

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Breve ma di qualità»

Prezzo leggermente sopra la media

Struttura di livello Soggiorno breve non ho potuto usufruire a pieno le opzioni offerte Colazione ottima

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Solo una notte, ma ci tornerò»

La posizione è senz'altro ottima, il panorama è rilassante e dalla terrazza della camera me lo sono goduto tutto

«La gentilezza del personale ed un ottimo ristorante ove...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La gentilezza del personale ed un ottimo ristorante ove abbiamo cenato

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Delusione»

Piscina anche se scritto che era aberta, era chiusa (era 29 gradi), ristoranti chiuso, hidromassagio della zona spa (a pagamento) rotta.