Recensioni su Bed & Tower

Basato su 632 recensioni B&B

9,4

9,8

9,7

«A due passi dalla Torre di Pisa un nome una garanzia "Bed & Tower"»

Nulla da segnalare

Questo B&B si trova a due passi da Piazza dei miracoli e pochissimi minuti dal centro storico di Pisa, quindi la posizione è perfetta, la struttura è esattamente come nelle foto quindi rispecchia le mie aspettative. L'accoglienza e la gentilezza del personale è stato quel tocco in più.

«Ottima e abbondante la colazione, posizione della struttura...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Ottima e abbondante la colazione, posizione della struttura molto vicina alla Torre, cordialità, simpatia e super disponibilità di Martina che ci ha permesso di effettuare il deposito bagagli dopo il check-out fino al tardo pomeriggio dato che il nostro aereo partita in serata! Consigliatissimo!

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Centralissimo e la ragazza che ci ha accolto é veramente...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Rete sulla porta , che non consente una buona privacy, televisione piccola

Centralissimo e la ragazza che ci ha accolto é veramente molto gentile. Consigliato

«Posizione strategica: vicinissima al centro storico, ma...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Posizione strategica: vicinissima al centro storico, ma tranquilla durante la notte. Camera pulita e confortevole, così come gli spazi comuni. Colazione preparata con cura. Accoglienza impeccabile, grazie alla professionalità e alla disponibilità di Martina.

«Pulizia, posizione, colazione e accoglienza top!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Pulizia, posizione, colazione e accoglienza top! Non si può chiedere di più da un B&b! Io e la mia compagna siamo stati accolti benissimo dalla proprietaria...tutte le mattine ci preparava una colazione super abbondante all’orario da noi richiesto addirittura! Cosa mai vista in altri B&b! La posizione è accanto alla torre....saranno 300 mt a piedi...e poi super pulito!! Lo raccomando a chiunque! Davvero complimenti!

«Ottima struttura.»

Una struttura nuova pulita e a due passi dalla Torre. Bagno privato pulito. Colazione abbondante e variegata. Personale disponibile e attento alla necessita. Sicuramente ci ritornero. Grazie

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Ottima sistemazione in pieno centro»

Niente.

La struttura ha una posizione fantastica in centro città e permette di muoversi comodamente a piedi. Lo staff è gentile e disponibile e la camera in cui ho soggiornato era ampia e dotata di tutto il necessario. Abbondante colazione in camera o in alternativa possibilità di far colazione al bar accanto. Il miglior rapporto qualità prezzo che io abbia mai trovato a Pisa!

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«La proprietaria del Bed and Breakfast è molto cordiale e ci...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

La proprietaria del Bed and Breakfast è molto cordiale e ci ha indicato subito tutti i servizi della struttura. Le camere sono molto spaziose e la pulizia ottima. Come rapporto qualità/ prezzo lo consiglio moltissimo perché è molto vicino al centro.

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«Ottimo soggiorno a Pisa (centro): Bed & Tower»

Mi permetto di suggerire: asciugamani di spugna e non di tela

La posizione è insuperabile: in via S.Maria a pochi passi da..tutto. Supermercato a due passi. Host simpatico e cordiale. Colazione ricca e ben presentata. Camera e servizi accoglienti e in ordine. Wi-fi funzionante in ogni punto della camera. Piccolo terrazzino con tavolino + 2 sedie (peccato il tempo non fosse un granché...) Nel caso in cui dovessi ritornare, soggiornerò di nuovo presso questa struttura!

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Ottima accoglienza. Gentilezza e disponibilità del proprietario. Colazione ricca e deliziosa. Posizione eccellente. Ambiente pulito e in ordine. Assolutamente da consigliare!

«Soggiorno a Pisa»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Camera e bagno puliti e silenziosi, posizione centralissima e comoda alle varie attrattive, staff gentile e disponibile. Colazione abbondante e varia. Da consigliare sicuramente.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«In una posizione ottimale, a pochi passi da Piazza dei...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

In una posizione ottimale, a pochi passi da Piazza dei Cavalieri e vicino a tutti i luoghi di interesse turistico di Pisa, è un delizioso b&b confortevolissimo, pulito, tranquillo, dotato di tutti i servizi necessari e arredato con gusto. Prezzi ottimi. La camera era dotata anche di un graziosissimo giardinetto arredato

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Ottima struttura e comodissima per muoversi a Pisa.»

Nulla. Tutto perfetto

Sicuramente la posizione, la cortesia del proprietario e la colazione. Il carrefour di fianco al portone é un valore aggiunto!!!

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Vicinissimo alle attrazioni della citta', nella cucina...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Difficoltà di parcheggio in zona ma e' comprensibile considerando che la struttura si trova in zona centralissima

Vicinissimo alle attrazioni della citta', nella cucina in comune ho potuto organizzare una cena semplice per una bambina di 3 anni che non mangia volentieri nei ristoranti.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Il bed&tower si trova a dieci minuti dalla stazione di...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Il bed&tower si trova a dieci minuti dalla stazione di Pisa San Rossore ed è vicinissimo alla famosa Piazza dei Miracoli. Il personale è gentile, disponibile e mantiene la struttura accogliente e pulita. La colazione all'italiana è abbondante e curata. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo: non potevo chiedere di meglio!

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Sicuramente da tornare »
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Proprietario gentilissimo e disponibile. Ambienti puliti e ottima posizione della struttura. Tutto ben rifinito e in ordine. Rivaluteremo questo b&b nel caso di un ritorno a Pisa. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 20 giugno 2017

«La cortesia e la disponibilità di Ignazio, sono state a dir...»

La cortesia e la disponibilità di Ignazio, sono state a dir poco fantastiche. La struttura si trova in posizione perfetta. Molto pulita e confortevole, non abbiamo neanche dovuto utilizzare l'aria condizionata, nonostante fosse una giornata molto calda. Ottima la colazione, varia e di buona qualità

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Voto 10!»

Il comfort complessivo della struttura. Stanza nuova e pulita. Colazione completa e abbondante. Posizione centrale. Proprietario gentilissimo e disponibile. 10 a tutto!

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Camera ampia e spaziosa.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Luce del corridoio accesa che rendeva la camera "luminosa" la notte, ma tollerabile.

Camera ampia e spaziosa. Ambiente pulito. Colazione molto buona da poter gustare in stanza. Gestore disponibile e attento alle esigenze dell'ospite. Posizione centrale e comoda per la stazione.

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«A due passi dalla torre»

Struttura davvero ottima, gentilissimo e disponibilissimo il proprietario, dopo il checkout ci ha fatto tenere le valigie in camera fino al tardo pomeriggio. Colazione servita in camera molto buona e con prodotti freschi. Camera molto comoda e pulita, bagno piccolino ma ben organizzato. Il b&b è a 2 passi dalla torre e vicina alle principali cose da visitare a Pisa. Assolutamente da consigliare!!!

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«Una vacanza fantastica»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Sono andato in aereo, in vacanza con mia figlia, raggiungendo comodamente con i mezzi pubblici la struttura, l’accoglienza è stata ottima, Ignazio il gestore, disponibile e gentile. La colazione favolosa, spazio alla fantasia: panini, croissant, spremuta, marmellate, yogurt, cereali, latte, caffè. Struttura accogliente, ho avuto la Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone, comoda ma sviluppandosi per lungo, lasciava poco spazio tra il letto ed il muro e ciò rendeva il passaggio un po’ difficoltoso. La posizione è superstrategica, a due passi dalla torre e da tutti gli altri monumenti. Pulizia ottima. Alice e Guido

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Fantastico!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Lo premetto, è una cosa frivola... ma ho sentito la mancanza del bidet!

Ho soggiornato per una notte in questo b&b e mi sono trovata davvero bene. Posizione ottima in pieno centro, accanto all'università di lingue, a pochi passi da Piazza dei Miracoli, dal lungarno e dal resto del centro storico. Camera spaziosa, letto comodissimo. Colazione abbondante in vassoio molto apprezzata. Proprietario gentile e disponibilissimo, mi ha fatto lasciare il bagaglio in struttura per permettermi di fare un ultimo giro in tranquillità prima di ripartire.

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Casa accogliente e curata nei particolari..»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

La struttura è raggiungibile a piedi dalla stazione centrale, situata in posizione centrale e vicina a punti ristoro di ogni genere, ed ai negozi. Casa molto accogliente, il proprietario è stato estremamente gentile e disponibile (consigliandomi un ristorante dove ho assaporato sapori tipici). La colazione è stata sublime ed abbondante, con un tocco di classe (marmellata fatta in casa dalla madre.. semplicemente squisita!) Sarò nuovamente sua ospite quando mi capiterà di fare sosta a Pisa 😉

• Data recensione: 22 dicembre 2016

«essere in vacanza spendendo poco.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

molto vicino alla strada e anche se a traffico limitato, c è un po di confusione soprattutto per i passanti.però il tutto molto sopportabile.da consigliare.

Il gestore spettacolare, gentile e disponibilissimo.colazione come se fosse in pranzo in camera pprtato da lui stesso.stanza molto grande.pulitissima.letto comodo.bagno non in stanza ma a 2 metri con chiave personale.posizione eccellente 300 metri da piazza dei miracoli.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Ospitalità perfetta a buon prezzo»

Camera spaziosa, bagno piccolo ma nuovo e attrezzato di tutto, la disponibilità di Ignazio straordinaria. A due passi di numero dalla Torre. Lo consiglierò a tutti. Da tornarci.

• Data recensione: 23 novembre 2016

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Se devo trovare un difetto...la stanza é un seminterrato che si affaccia su una strada abbastanza trafficata e rumorosa.

Ottima posizione. Personale gentile. Rapporto qualità prezzo non ottimo ma di più!!!

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Posizione super e colazione favolosa»

La colazione era favolosa. Ci hanno portato un vassoio con panini, croissant, spremuta, marmellate e nutelle, gli yogurt serviti in un barattolino ermetico con tanto di muslei.

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«ottimo......»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

la posizione è ottima, a due passi dal centro e da tutte le attività, la struttura nuova ed abbastanza confortevole...Un elogio ai titolari....persone abbastanza disponibili.....

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Qualità alta, costo accessibile.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Non ho niente di cui lamentarmi.

Il Bed&Tower è gestito da una giovane coppia molto ospitale e disponibile. Stanza e bagno puliti, letto comodo. Ho trovato una bottiglietta d'acqua omaggio in camera - molto apprezzata perché dovevo uscire di corsa e avevo sete.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Grazie bed and tower»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Bed and tower si trova vicinissimo alla famosa torre di PISA. I proprietari sono stati carinissimi e disponibilissimi su tutto. La stanza era molto accogliente e la colazione è stata ottima e abbondante. Grazie. Siamo stati benissimo e torneremo!

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«ottima posizione e rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Il b&b é facilmente raggiungibile, anche a piedi dalla stazione. La posizione é ottima. Uscendo dalla b&b basta voltare la testa a sinistra e si nota già la torre. Pisa é molto piccola e dunque é possibile visitare tutto in giornata. Il personale é gentilissimo e disponibilissimo. Ci hanno dato la possibilità di fare colazione in camera con lo stesso prezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Camera e personale al top!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Il mio giudizio è assolutamente positivo sulla struttura, tuttavia si potrebbe migliorare l'insonorizzazione (e in generale l'indipendenza) della camera deluxe.

Personale cortese e disponibile, stanza davvero in ordine e pulita. Posizione a due passi dalla Torre Pendente.

• Data recensione: 16 settembre 2016

«Struttura accogliente con camera molto grande a due passi...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Struttura accogliente con camera molto grande a due passi dalla torre. Pulizia ottima, colazione abbondante e variegata (yogurt,frutta,croissant,...) Si trova a piano terra, cosa che risulta essere molto comoda per chi, come me,viaggia con bagagli pesanti. Proprietari gentilissimi. Se dovessi tornare a Pisa, sceglierei di nuovo questa struttura.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«A due passi dalla Torre»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

- niente aria condizionata (marchingegno molto rumoroso) - odore di chiuso

- pulizia - grandezza camera - colazione - design (sobrio ma con ottimo gusto) - posizione - qualità/prezzo - staff gentilissimo e di grandissimo aiuto

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Perfetto in tutto e per tutto!»

La colazione fatta in camera è bellissima e comodissima! Risveglio con il profumo del caffè e vassoio pronto con tutto quello che si desidera in cucina da posizionare su un apposito tavolino in camera! Alternativo e bellissimo! Per non parlare della camera con bagno! Ampia e comoda! Eccellente in tutto e per tutto!

«La posizione il letto molto comodo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La posizione il letto molto comodo

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Ubicazione ottima, pulizia e comfort eccellenti e cordialità...»

Ubicazione ottima, pulizia e comfort eccellenti e cordialità al massimo. Lo raccomando a tutti!

• Data recensione: 17 maggio 2018

«I miei complimenti vanno alla proprietaria per l'ottimo...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

I miei complimenti vanno alla proprietaria per l'ottimo soggiorno avuto

• Data recensione: 10 aprile 2018

«la gentilezza di Martina»

la gentilezza di Martina

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Speriamo di tornarci al più presto»

La posizione, la pulizia e tantissimo la gentilezza e simpatia della proprietaria

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Tower and relax»

Vicinissima alla torre, colazione abbondante, accoglienza calorosa di Martina

«La posizione e la pulizia.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Il fatto che nel bagno non ci fosse il bidet.

La posizione e la pulizia.

«Tutto perfetto»

Tutto perfetto

• Data recensione: 18 marzo 2018

«L’accoglienza»

L’accoglienza

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Vi consiglio questo posto se volete visitare la città a piedi. La struttura è nella zona centrale !»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

È possibile fare colazione in struttura .. offrono il caffè il té ..personale eccezionale e super disponibile !! Posto piccolo ma accogliente.

• Data recensione: 13 marzo 2018

Il bagno non in camera

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Eccellente. Il top a Pisa»

Accoglienza, professionalità, servizi

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Pisa in Love»

Camera molto spaziosa e comoda. Unica pecca mancanza di bidet nel bagno. Colazione perfetta!

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«L'accoglienza e la privacy»

L'accoglienza e la privacy

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Tutto Perfetto!»

Tutto Perfetto!!! Posizione centralissima, pulizia estrema e colazione super!! Staff gentilissimo!

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Tutto,dal l’accoglienza alle informazioni alla colazione,...»

Tutto,dal l’accoglienza alle informazioni alla colazione, per non parlare della posizione praticamente un minuto dalla torre

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Comodità nell'uso della cucina»

Comodità nell'uso della cucina

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Consigliatissimo»

Posizione, cortesia gestore, rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Tutto perfetto!»

Tutto perfetto!

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Soggiorno vicino alla torre»

Essendo al piano terra vicino alla strada c'è un po' di confusione la mattina

Camere spaziose e comode, pulite e con il bagno in camera

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Eccellente soggiorno a Pisa»

Ottima struttura e proprietario della struttura gentilissimo e super attento ad ogni esigenza.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Cortesia, disponibilità, pulizia..... tutto al top!»

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Colazione super, tranquillitá e pulizia.»

Colazione super, tranquillitá e pulizia.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«siamo stati molto bene !»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La privacy. Le poche stanze (3) sono troppo vicine.

Buona colazione. Ottima posizione. Tranquillo

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Molto positiva e rilassante»

Essere a piano terra. Solo per motivi personali perché non sono abituata

La posizione in città è strategica

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Tutto molto carino, confortevole, curato e pulito.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Tutto molto carino, confortevole, curato e pulito. Posizione centrale. Ottimo direi. Da suggerire

«La struttura si trova vicino alla Torre di Pisa.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

La struttura si trova vicino alla Torre di Pisa.

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Faccio i mie complimenti»

Tutto ok

La disponibilità la gentilezza la simpatia. Non si può chiedere di più.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«senza pensieri»

La camera era molto ampia, la colazione assortita, il proprietario molto molto disponibile sia in termini di puntualità che di presenza

• Data recensione: 3 maggio 2017

«La posizione.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Il bagno era esterno e lo sapevamo, ma bisognava oltrepassare le camere di altri ospiti.

La posizione.A 400 mt scarsi da piazza dei miracoli

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Il miglior B&B di Pisa»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

Molto accogliente, vicino al centro. Proprietario molto disponibile. Servizio perfetto.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«super in tutto»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

tutto perfetto dalla pulizia..... alla simpatia....

• Data recensione: 15 marzo 2017

«colazione ottima e abbondante»

colazione ottima e abbondante

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Ottimo B&B (anzi, B&T)»

Pulitissimo, in un palazzo antico appena ristrutturato. Personale gentilissimo.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Soddisfatta»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

La colazione, il piccolo patio, e l'ottima posizione centrale dello stabile.

• Data recensione: 5 marzo 2017

«perfetto!»

Ottima accoglienza. Staff disponibile. Colazione ricca e gustosa. Camera ampia e dotata di ogni confort.

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Ottimo il vassoio della colazione, personale molto gentile e...»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno

La camera affaccia su una strada e può essere un po' rumorosa

Ottimo il vassoio della colazione, personale molto gentile e disponibile

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Un'esperienza da ripetere»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Si può migliorare la privacy interna in termini di isolamento acustico/luminoso

Staff e location al top

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Non plus ultra»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

I gestori sono stati gentilissimi. La posizione è ideale.

Bed & Tower: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori