Recensioni su Renaissance Naples Hotel Mediterraneo 4 stelle

• WiFi a pagamento

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Indimenticabile»
    • Camera King Deluxe

L'unico appunto riguarda una cameriera poco gentile e non attenta ai bisogni dei clienti. Questa è stata l'unica nota negativa dalla quale non ci siamo fatti rovinare le vacanze!

Siamo stati accolti addirittura prima di scendere dall'auto, i bagagli sono stati portati direttamente in camera e l'auto è stata parcheggiata dallo Staff. La camera, anche se al sesto piano aveva una vista stupenda. Finestre insonorizzate, letto molto comodo. Ho apprezzato tanto il doppio cuscino. Colazione molto ricca con vista mozzafiato! Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglieremo ad altri!

«Struttura con buon potenziale, vista e location ottime, servizi camere da migliorare»
    • Camera King Deluxe

il servizio wifi a pagamento nelle camere, mentre disponibile gratuitamente nelle aree comuni della struttura.

La struttura è comoda per raggiungere gli imbarchi al molo Beverello. Ottima colazione varia e di qualità, la piccola pasticceria (pastiera napoletana e sfogliatelle deliziose). Splendida la vista sul golfo di Napoli e su Castel dell'Ovo, dalla terrazza panoramica dove vengono servite le colazioni.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Un hotel stupendo»
    • Camera King Deluxe

A voler essere pignoli,nella zona solarium,bellissima,le coperture della struttura in legno a coprire zone di servizio erano un po' fatiscenti e non confacenti al resto dell'albergo

Tutto,un hotel che meriterebbe 5 stelle lusso...completo di tutto...anche nei particolari...rende il soggiorno bellissimo...il personale è gentilissimo e preparato

«tutto perfetto»
    • Camera King Deluxe

forse un po' più di personale e attenzione verso i clienti la mattina, alla prima colazione.

tutto, ottima organizzazione, pulizia, gentilezza e professionalità del personale, cibo al ristorante di ottima qualità

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Ottima colazione sulla terrazza vista mare e posizione centrale a pochi minuti da Via Toledo»
    • Camera King Deluxe

La camera non era nuovissima e sulla terrazza davanti all'hotel la sera di sabato c'era una festa con musica alta, per cui abbiamo chiesto di essere spostati e siamo stati accontentati, ottenendo una camera equivalente (anzi, più nuova della prima e ristrutturata di recente), ma senza la vista sul mare. Deludente l'idromassaggio sulla terrazza, che doveva rimanere aperto fino a mezzanotte e invece alle undici e mezzo era già tutto spento, con l'acqua che ormai era diventata fredda. Se prendete il taxi dalla stazione potete chiedere la tariffa fissa di tredici euro.

Bella struttura, ottima colazione sulla terrazza vista mare, staff gentile e posizione centrale a pochi minuti da Via Toledo.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Una vista spettacolare»
    • Camera King Deluxe

Buona posizione, non lontano dal centro della città, facilmente raggiungibile a piedi. La struttura è elegante e ben tenuta, le stanze confortevoli, il personale cortese e disponibile. La cosa sicuramente migliore e degna di nota è la splendida vista che si può godere dalla terrazza! indimenticabile!

«La struttura la conoscevo già perché ho alloggiato diverse...»
    • Camera King Deluxe

La struttura la conoscevo già perché ho alloggiato diverse volte essendo autista bus turistico.....quindi mi sono innamorato del posto e dell' hotel perché lo trovo in ottima posizione.....poi ha un 10 e 11 piano spettacolare dove godersi un ottimo panorama.....come si dice in Toscana.....glie da dieci!!!!

• Data recensione: 11 maggio 2018

«ottimo personale sorridente e cortese»
    • Camera King Deluxe

la possibilità di esser certi se la camera avrà vista sul cortile interno.

La colazione internazionale con dolci Napoletani e persino la pastella per le cialde da farsi al momento, ottima inoltre la vista a 360 gradi dalla terrazza al 10*piano; da mozzare il fiato e allargare il cuore.

«Molto comodo e soddisfacente»
    • Camera King Deluxe

Camera non molto spaziosa e bagno cieco con aspiratore carente. Accappatoi e ciabattine di cortesia per una sola persona anziché per due

L'ubicazione dell'hotel è ottimale per gli spostamenti in città. Vista panoramica dalla sala colazione ottima, così come gradevoli le vasche idromassaggio e solarium sul tetto. Albergo tenuto e manutentato bene, staff molto efficiente e cordiale. Camera comoda come letti.

«Una breve ma molto piacevole sosta a Napoli»
    • Camera Singola Classic

Ho soggiornato una notte: posizione ottima, vicino al porto e a via Toledo; buon ristorante; orari comodi, check out fino alle 12 e cena fino alle 22,30; stanza superiore a quella prenotata; colazione servita su una terrazza spettacolare.

«Questo albergo va bene per la posizione, per chi è di passaggio, ma non per soggiorni di più giorni.»
    • Camera King Deluxe

Le stanze sono piccole. I bagni andrebbero rinnovati. Assurdo che non ci sia il Wi-Fi gratuito. L'affaccio interno delle stanze è davvero poco gradevole, in questo periodo ci sono anche le impalcature. La stanza puzzava di chiuso e i cuscini di sudore.

La terrazza della colazione e le parti comuni. Anche la posizione è ottima.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Terza volta al Reinassance, sempre una garanzia.»
    • Camera King Deluxe

Non saprei cosa scrivere...è tutto perfetto.

Posizione eccellente, servizi al top. La loro terrazza panoramica è uno dei miei posti preferiti. La colazione dolce è superba.

«Weekend indimenticabile »
    • Camera King Deluxe

Hotel in posizione strategica, nel cuore della città, elegante e raffinato. Fantastiche le vasche idromassaggio nella terrazza e staff estremamente cordiale.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Ottima posizione.»
    • Camera King Deluxe

Piccoli dettagli nella stanza.

Ottima posizione. L'hotel si trova davvero a due passi dai principali monumenti e vie della città. Il personale è stato molto educato e gentile. La colazione è stata davvero molto buona, con una scelta di dolce e salato davvero molto varia. Molto comodo il servizio di parcheggio.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«La stanza molto ampia con ottima vista letto comodissimo...»
    • Camera Singola Classic

L’aperitivo dovrebbe comprendere degli stuzzichini locali ma si tratta proprio di vedere una pecca che non c’è

La stanza molto ampia con ottima vista letto comodissimo posizione centralissima. Rapporto qualità prezzo perfetto.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«la profesionalità delle ragazze al ricevimento»
    • Camera King Deluxe

pessina stanza con vista sulle scale d'emergenza e poca disponibilità del portiere a risolvere il problema

la profesionalità delle ragazze al ricevimento

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Nel centro di Napoli»
    • Camera King Deluxe

Alcuni accessori del bagno non perfettamente funzionanti: coperchio del water, rubinetto doccia. Wi-Fi a pagamento

Personale eccellente, camera confortevole, pulita e ben insonorizzata, letto comodo, grande tv, prima colazione ricca, posizione struttura

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Buona posizione ottima pulizia »
    • Camera Singola Classic

Devo riorganizzarsi non si può aspettare un the alla mattina 25 minuti c'è gente che magari ha degli appuntamenti di lavoro

Buona posizione ottima pulizia

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Camera superlativa, siamo state in tre comodamente, cibo della colazione accettabile del pranzo no»
    • Junior Suite

il pranzo veramente con poca scelta e di scarsa qualità e nessuna verdura calda, solo insalate e piatti freddi e veramente con il freddo non sono adatte

mi è piaciuta la macchina per preparare i waffles ma ho notato che l'ho usata solo io in quanto i miei colleghi non ne conoscevano il funzionamento

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Napoli ....che piacevole scoperta!»
    • Camera King Deluxe

a voler trovare il pelo nell'uovo il condizionatore in camera era un po' rumoroso ma il problema si risolve spegnendolo senza soffrire il freddo.

Tutto dalla colazione al pasto nel ristorante di ottima qualità e con un buon rapporto qualità/prezzo. Letti comodi, camera calda, ottima pulizia delle stanze. Spettacolare il roof garden con sauna, vasche idromassaggio riscaldate esterne e panorama sul golfo.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Hotel Renaissance buon punto centrale per visitare la citta'»
    • Camera King Deluxe

Un commento negativo: materassi obsoleti che hanno perso ogni consistenza, cuscini con odore di fumo. Forse l'unico quotidiano richiesto una sola volta (euro 1,5)poteva essere in omaggio, considerando le tariffe dell'albergo. Musica a volume troppo elevato e talvolta di disturbo (tekno !?) impossibile da modificare...nel ristorante, consiglierei al direttore di ascoltare quello che viene trasmesso e fare una selazione.

Buona colazione con dolci tipici, buono il ristorante con giusto rapporto qualita' /prezzo. Buona posizione dell'albergo, personale efficiente e cortese.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Nonostante ho pagato due notti ma ho usufruito soltanto di...»
    • Camera King Deluxe

Nonostante ho pagato due notti ma ho usufruito soltanto di una(come avevo comunicato molto prima alla struttura) non ho avuto uno sconto nemmeno sulla tassa di soggiorno ed anzi a sorpresa ho dovuto pagare anche il parcheggio!Penso che un gesto di cortesia(magari un semplice caffe offerto) avrebbe potuto evitare questa recensione negativa invece l’ospitalita’ non e’di casa, peccato perche la posizione e’ottima

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«una osservazione va fatta a Booking , ed è quella di vendere...»
    • Camera King Deluxe

una osservazione va fatta a Booking , ed è quella di vendere una camera e poi ti ritrovi con una assegnazione da parte dell'albergo, totalmente diversa. Non discuto peggiore o migliore, bensì non quella vista in prenotazione e scelta.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Piacevole»
    • Camera King Deluxe

Servizi igienici mal funzionanti non funziona aspiratore bidè inaccessibile per lo spazio stretto doccia con perdita acqua dal piatto doccia evidenti macchie sui muri della camera

Colazione ottima

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Lavori di ripristino la mattina presto con conseguente...»
    • Camera King Deluxe

Lavori di ripristino la mattina presto con conseguente rumore, ho lasciato l'auto in garage dal mio arrivo sino alla partenza e quando mi sono fermato al distributore mi sono accorto che mancava lo stemma della bmw

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Napoli come sempre straordinaria. Hotel in posizione strategica.»
    • Camera King Deluxe

Arredi camere datati, bagno doccia poco funzionale.

Posizione centrale, perfetta per visita centro città'. Vicinanza a metro, funicolare e stazione centrale.

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«ottima struttura in pieno centro, staff cordiale, buona...»
    • Camera King Superior

ottima struttura in pieno centro, staff cordiale, buona colazione, camere confortevoli e buona qualità sonno, ottimi servizi con piscina panoramica, da consigliare e da tornare !!!!!!

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Posizione centrale.»
    • Camera Familiare Superior

Bagni un po' datati. Pulizia discreta ma non impeccabile.

Posizione centrale. Staff amichevole. Terrazza con idromassaggio con splendida vista. Colazione ottima, varia e di buona qualità.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«materasso super comodo,ambienti super puliti,mi aspettavo il...»
    • Camera King Deluxe

il prezzo del parcheggio abbastanza elevato.

materasso super comodo,ambienti super puliti,mi aspettavo il dentifricio in camera ma chiedendo in reception mi hanno fornito di spazzolino e dentifricio.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«La posizione dell'hotel è ottima,centralissima.»
    • Camera Singola Classic

La posizione dell'hotel è ottima,centralissima. L'albergo vanta una hall e un lounge bar elegantissimi, stanze confortevoli e uno spettacolare terrazzo sul golfo dotato di jacuzzi e sauna. Il calore e insieme la discrezione dello staff rende la permanenza assolutamente familiare. Mi sono sentita come a casa, ma meglio che a casa.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Week-end con vista»
    • Camera King Superior

Forse rimodernerei i bagni, che comunque sono di buon livello

Hotel di stile internazionale, molto elegante. Camere non enormi ma curate, pulite e con parquet. Colazione molto buona, con vista sulla città. Staff molto gentile e disponibile anche ad indicare cosa vedere in città.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Vicinissimo a Piazza Plebiscito»
    • Camera King Deluxe

Hotel vicinissimo al centro, personale della reception gentile e disponibile, ottima e assortita la colazione a Buffet con una stupenda vista sul mare e sul Maschio Angioino. Le camere pulite e spaziose, letto molto comodo. Ci ritorneremo.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«la posizione»
    • Camera King Deluxe

partiamo dal parcheggio a pagamento 22e al giorno, 4 giri con la macchina per entrare in un buco con l addetto che si lamentava. camenra con bagno (vedi foto) senza bide per lasciare spazio a portatori di handicap , cosa non richiesta, quindi tazza piu alta e con un bambino di 4 anni che neanche ci arrivava doccia sempre per portatori di handicap con scarico a pavimento con poca pendenza cosi si allagava mezzo bagno, sembrava un bagno in un reparto lunga degenza e non di un hotel 4 stelle pagato quasi 180 euro per una notte. capelli ovunque e mobili datati. temperatura della stanza che non cera modo di regolare. evitare assolutamente, wi fi a pagamento 9 euro al giorno.

la posizione

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«terrazza al decimo piano molto bella»

personale disattento servizi troppo costosi wi fi a 9 euro al giorno neanche le pantofoline usa e getta per un costo così alto colazione non inclusa poca organizzazione

terrazza al decimo piano molto bella

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Posizione ottima, colazione per tutti gusti in una sala...»
    • Camera King Deluxe

Sono quattro volte che alloggiamo in questo albergo. Si ha l'impressione che le camere prenotate tramite booking non siano le migliori. Anche questa volta abbiamo dovuto cambiare due camere per trovare finalmente quella giusta. Speriamo che la prossima volta venga rispettata la richiesta del cliente.Per contro dobbiamo apprezzare la disponibilità a prolungare di molte ore il soggiorno oltre l'ora del check out per la mia indisposizione:

Posizione ottima, colazione per tutti gusti in una sala all' ultimo piano con panorama mozzafiato. Ormai è il nostro albergo preferito a Napoli.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«La posizione dell’hotel rispetto alla città gli spazi comuni...»
    • Camera King Deluxe

La colazione buona ma non eccellente sopratutto Il salato... scortesia di una signorina dello staff di colazione.

La posizione dell’hotel rispetto alla città gli spazi comuni ad anche le stanza anche se il bagno è un pochino datato ma funzionale

«Napoli meravigliosa! Hotel eccellente.»
    • Camera King Deluxe

Solo la,temperatura interna della stanza molto alta. Non possibilità di gestire con termostato la,temperatura. Faceva molto caldo.

La posizione dell'hotel. La cortesia e professionalità dello staff. Varietà della colazione. Parti in comuni molte curate. Stanza grande, mega tv e un king size bed fantastico!

«Sono stati capaci di rovinarmi il soggiorno»
    • Camera King Deluxe

Per un errore telematico nella trasmissione della prenotazione mi hanno fatto pagare 2 camere al posto si una pur in presenza di un chiaro disguido telematico al quale la struttura non ha inteso rimediare.

«Napoli è una città incantevole sotto tutti i punti di vista.»
    • Camera Familiare Deluxe

Una struttura alberghiera eccellente con personale molto professionale, disponibile e cordiale. L'albergo è bellissimo e ha delle strutture ricettive più che soddisfacenti. Le camere sono molto spaziose, arredate con eleganza e dotate di tutti i confort. Cosa dire di più, andateci, sarà un vero piacere. Rosanna

«disponibilita e gentilezza, ottima colazione in terrazza con...»
    • Camera King Deluxe

La polvere ma il personale ha subito provveduto

disponibilita e gentilezza, ottima colazione in terrazza con vista bellissima, tranquillo e centralissimo bella e moderna la struttura

«conosco da tempo la struttura;»
    • Camera King Deluxe

conosco da tempo la struttura; il servizio è ottimo, la posizione geografica consente di visitare Napoli con comodità; la terrazza breakfast offre una vista straordinaria.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«L'albergo è ottimamente posizionato su una laterale di...»
    • Camera King Superior

i bagni sono pulitissimi ma vanno rinnovati.

L'albergo è ottimamente posizionato su una laterale di Via Toledo, raggiungibili comodamente tutti i luoghi di maggiore interesse. Elegantemente arredato, dalla sala colazioni e terrazza si gode di una meravigliosa vista sul Vesuvio, porto e Maschio Angioino. Solarium con vasche riscaldate. Colazione ricca e abbondante. Le ragazze alla reception ci hanno omaggiato con un upgrade di camera panoramica, gentilissime e molto disponibili. Torneremo sicuramente!

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Un terrazzo fantastico che domina la città»
    • Camera King Superior

La colazione.decisamente migliorabile a cominciare dai succhi di frutta (bassissima qualità), angolo della colazione inglese (bacon e salsiccette) di bassa qualità

Un terrazzo fantastico che domina la città

«Posizione e staff al ricevimento molto gentile»
    • Camera King Deluxe

Sala colazione piccola affollata non gestita bene una sola macchina per caffè e personale causa troppo carico poco gentile

Posizione e staff al ricevimento molto gentile

«Mi aspettavo di più... bello ma non mi ha stupito»
    • Camera King Deluxe

Servizi in camera da migliorare; orario colazione del 1° gennaio poteva essere ampliato e la proposta poteva essere più da BRUNCH che da colazione vera e proprio

Personale cortese

«molto piacevole»
    • Camera King Deluxe

Bagno in camera: Non perfettamente pulito..trovati a terra diversi capelli lunghi. Sanitari ok.- sala breakfast affollata , sottodimensionata. - mancanza ciabattine

Prodotti da forno di buona qualità.

«Un sogno ad occhi aperti!»
    • Camera King Deluxe

Il bagno della camera era piuttosto piccolo e non all'altezza, nelle rifiniture, della camera. L'hotel ha vietato l'accesso al terrazzo solarium al 10mo piano a tutti coloro che non avevano la cena prenotata da O'Break la notte di Capodanno a mezzanotte. Non poter vedere Napoli a mezzanotte dall'alto è stata l'unica pecca che gli rimprovero!

Estrema disponibilità del personale, interni curati, camere bellissime e confortevoli, colazione completa di tutto!

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Il personale estremamente gentile, simpatico e disponibile.»
    • Camera King Deluxe

Il personale estremamente gentile, simpatico e disponibile. Struttura moderna, camere e bagno puliti, albergo situato in pieno centro, sicuramente lo riproverò se dovessi tornare.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Posizione ottimale personale cortese e preparato»
    • Camera King Superior

Purtroppo avevo la stanza al 10 piano giusto sotto un salone dove c era una festa e sono stato disturbato,ma la mattina successiva il responsabile mi ha inviato stanza e ha risolto brillantemente la situazione

Posizione ottimale personale cortese e preparato

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Napoli è una città che ami o odi, io sono totalmente sopraffatta dalla sua bellezza»
    • Camera King Superior

Sicuramente il bagno che ho trovato inadeguato per la struttura.

Le parti comuni sono molto confortevoli: Hall curatissima, terrazza con panorama spettacolare.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Centralissimo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Panoramica

I bagni forse un Po datati

Ottima location si può girare a piedi comodamente essendo centralissimo. Personale professionale ed educato specialmente Anna alla reception. Terrazza colazione splendida veduta

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Fantastica terrazza all'undicesimo piano, quello dove...»
    • Camera King Deluxe

Nulla, è tutto perfetto...

Fantastica terrazza all'undicesimo piano, quello dove vengonoservite le colazioni. Vetrata e terrazza valgono il soggiorno...

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Molto scadente»
    • Camera King Deluxe

Ho fatto una lamentela importante mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero fatto chiamare dalla direzione ma nessuno ha chiamato

Scarsa professionalità da parte della direzzione

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Bellissima Napoli come sempre, un po' meno l'albergo.»
    • Camera King Deluxe

la pulizia ed il confort della camera (affacciava sul pianerottolo della scala antincendio ed aveva la finestra bloccata con una serratura, mancava perfino il calzascarpe).

La prima colazione

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«ottimo albergo.»
    • Camera King Deluxe

L'atteggiamento del personale della reception. In linea di massima sono stati puntuali e corretti. A mio parere hanno mostrato un atteggiamento emotivamente distaccato, come succede in alcuni paesi del nord Europa, noblesse obblige- Un po di calore umano ( Naples...)non guasterebbe. Anche perchè che il cliente di turno con cui stai parlando , per quanto trasandato ( in apparenza) può essere un manager o meglio la proprietà di un importante gruppo societario...

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Bellissima Napoli e molto interessante il percorso di Napoli Sotterranea. Pizza ovviamente napoletan»
    • Camera Singola Classic

Ottima posizione; camere eleganti e confortevoli; personale attento e disponibile; ottima ed abbondate la prima colazione con stupenda vista su Napoli dalla terrrazza

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Napoli è sempre una delle più belle città del mondo»
    • Camera King Deluxe

Camere piccole, non all'altezza del prestigio della catena alberghiera. Internet a pagamento assolutamente negativo al giorno d'oggi.

La posizione.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Bel Weekend in una Napoli tutta da scoprire ...»

L’albergo e’ Molto bello ,posizione strategica e Dista 3 minuti dalla metro .Lo staff molto cortese e disponibile. Il terrazzo e il solarium offrono una bella vista sul Vesuvio e il Maschio Angioino .La colazione a buffet sul terrazzo e’ stata varia e ottima Una sera abbiamo cenato al ristorante del primo piano e ci siamo trovati molto bene.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Napoli citta da scoprire in tutto il suo fascino.»
    • Camera King Deluxe

soggiorno breve. un pretesto per tornarci.

tutto molto comodo , solo un particolare , per me troppo caldo (premetto che io sono con temperatura corporea sopra la media ) per il resto molto bello.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«una notte piacevole»
    • Camera King Deluxe

L'unica pecca è la colazione,un po scarsa la qualità dei cornetti.Da un quattro stelle ci aspettavamo di più. .

Abbiamo passato una notte io e mia moglie.Siamo rimasti sorpresi dalla fantastica accoglienza di tutto lo staff,a partire dalla reception al fattorino che ci ha accompagnato in camera. La posizione è incantevole, con vista mare. L'unica pecca è la colazione,un po scarsa la qualità dei cornetti.Da un quattro stelle ci aspettavamo di più. Comunque da consigliare. Metro a due passi dalla struttura

• Data recensione: 20 novembre 2017

«comodo e centrale, ma non ce ne approfittiamo....»
    • Camera King Deluxe

la manutenzione in generale dell'immobile; le attrezzature del bagno e i kit di cortesia; la qualità della colazione, in particolare dei croissants e delle sfogliate; l'atteggiamento e l'umore del personale: in tre giorni di permanenza non c'è stato nessuno che abbia mai sorriso, ma sembravano tutti stressati fin dal primo mattino

la posizione centrale e il panorama della sala della colazione

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Ottima la posizione, vicina al centro e alla metropolitana.»
    • Camera King Deluxe

La nostra doccia perdeva acqua e bagnava il pavimento. Abbiamo avvisato ma il problema non è stato risolto. Probabilmente va fatta una manutenzione più accurata della struttura che è un po' datata. La colazione potrebbe essere più varia e di qualità migliore. Soprattutto i croissant.

Ottima la posizione, vicina al centro e alla metropolitana. Camere pulitissime. staff gentile è disponibile. Vista stupenda sul golfo dalla sala della colazione.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Ottimo soggiorno in una interessantissima città»
    • Camera King Deluxe

Nulla di negativo da segnalare

Posizione centralissima e comoda per i mezzi e per visitare il centro storico. Ottima colazione in terrazza con splendido panorama. Staff cordiale ed efficiente. Bella struttura e ottima pulizia. C'è una zona wellness ed adiacente anche una palestra gratuita per i clienti dell'albergo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci tornerei e comunque lo consiglio!

«Posizione da cui si raggiungono facilmente a piedi molte...»
    • Camera King Deluxe

Forse il bagno della camera (King Deluxe) un po' piccolino e da rinnovare.

Posizione da cui si raggiungono facilmente a piedi molte delle mete più caratteristiche della città. L'hotel molto pulito e staff cordiale. Vista del Vesuvio dalla finestra della camera. Materasso molto confortevole.

«che brutta figura!»
    • Camera King Deluxe

l'albergo e' assolutamente sceso di livello ,abbiamo prenotato 4 de.luxe in largo anticipo e ci siamo trovati con tre camere per disabili ed un appartamento in un residence adiacente non assolutamente all'altezza dell'hotel. Hanno cercato di sistemarci alla meglio dicendo che erano in overbooking (ma non e' un mio probblema) ma le tre camere sostitutive erano vecchie ,piccole ed assolutamente prive di ogni confort extra che ,vista la disattenzione iniziale forse avremmo meritato . Tutto questo il giorno dopo il mio arrivo ,tenendo presente che si trattava di miei importanti collaboratori miei ospiti con le rispettive famiglie , la pessima figura fatta ,certamente non mi e' stata ricompensata . Ho travato inoltre (da persona che fa lo stesso lavoro ) una diminuzione del personale ,un netto peggioramento della colazione (vanto della struttura) ,insomma una contrazione dei costi inopportuna visto che i prezzi sono invariati . QUEST'HOTEL E' STA LA MIA CASA A NAPOLI PER OGNI PERMANENZA IN CITTA ,DIFFICILMENTE LO SARA' ANCORA ,nonostante le dovute scuse e ed assicurazioni sui prossimi soggiorni .

la posizione

«la colazione in terrazza e l'ubicazione strategica sia...»
    • Camera King Deluxe

a volte eccessivo affollamento della sala per la colazione

la colazione in terrazza e l'ubicazione strategica sia per utilizzo di mezzi pubblici che per percorsi a piedi

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Accogliente, in ottima posizione per visitare Napoli»
    • Camera King Deluxe

Pur avendo l'iscrizione alla catena Marriott non ho avuto wifi gratuito perché non ho prenotato dal sito Marriott.

Camera ben isolata acusticamente con letti molto comodi. Colazione sul terrazzo panoramico ottima e con dolci tipici. Terrazza al decimo piano con zona benessere, sauna e vasche con acqua riscaldata accessibili fino a tardi. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Romatico soggiorno e piacevole sorpresa»
    • Camera King Deluxe

Il bagno molto piccolo, e la vasca/doccia scomoda. Muffa in bagno. Stanza un pò piccola.

la colazione davvero fantastica...abbonadante, varia, e all'ultimo piano con una vita mozzafiato.Hotel molto elegante, silenzioso anche se in centro, il personale gentilissimo e davvero professionale. Hotel anche all'avanguardia .SLetti comodissimi. Sembra di essere coccolati da quando si entra a quando si esce.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Mi ha colpito l'attenzione e la cordialità di tutto il personale per ogni esigenza.»
    • Camera Familiare Deluxe

Nessun difetto e/o malfunzionamento riscontrato.

Tutto eccellente: hotel ristrutturato, pulitissimo e curatissimo, personale di cordialità infinita. Davvero perfetto.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Confort😊»
    • Camera King Deluxe

La camera e bagno un pò datati ma confortevole

Cordialità dello staff , favolosa la terrazza per la colazione e la terrazza solarium vista mozzafiato sul golfo e Napoli dimeticavo colazione ottima

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Splendida location nella zona più centrale di Napoli.»
    • Camera King Deluxe

Cuscini troppo morbidi in cui si affonda. Sarebbe ottimo se si potesse scegliere il proprio guanciale. In un hotel di tale fascia mi sarei aspettata in una sistemazione deluxe le ciabattine.

Ambienti spaziosi, arredamento moderno come piace a me, personale attento e gentile. Colazione superba all'ultimo piano con vista spettacolare sul Golfo. Spazi comuni bellissimi e cocktail bar aperto fino a mezzanotte.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«La camera con arredamento un po' datato.»
    • Camera King Deluxe

La colazione! In particolare il cappuccino. Non è ammissibile che un hotel di questa categoria in Italia ed in particolare a Napoli faccia caffè e cappuccino con macchina multifunzione Nescafè. Era imbevibile anche per uno straniero. La terrazza per la colazione era molto panoramica però purtroppo un po' sporca, il pavimento nei miei tre giorni di soggiorno era tutto appiccicoso e coperto di rimasugli di cibo. Le tazze dove veniva servito il caffè odoravano di uovo o di pesce.

La camera con arredamento un po' datato. Molto spaziosa ma soprattutto pulita.

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Terrazza panoramica con veduta sul golfo di Napoli e sul Vesuvio»
    • Camera King Superior

La colazione è ottima e ben assortita e viene servita sulla terrazza all'undicesimo piano: la veduta sul golfo di Napoli e sul Vesuvio è splendida. il personale è cortese e disponibile. La camera è ben arredata e il letto king size è estremamente confortevole

«Ottima posizione x visitare Napoli anche a piedi»
    • Camera King Superior

Bagno senza finestre e aspirazione rotta, puzza sgradevole, peccato xke bagno a parte la camera non era male...eravamo in due ma in camera un solo paio di ciabatte e un accappatoio, ceck in alle 14 ma la camera non era pronta fino alle 15....

Ottima posizione x visitare Napoli anche a piedi

«Il personale della reception particolarmente disponibile e...»
    • Camera King Deluxe

I prodotti della colazione non adeguati agli standard di un albergo 4 stelle Il Wi-Fi a paganamento nelle camere

Il personale della reception particolarmente disponibile e cortese

Renaissance Naples Hotel Mediterraneo: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori