Recensioni su Residence Buganvillea

Via Lido 77, 07041 Alghero, Italia

#128 su 198 affitti per le vacanze a Alghero

«Gli appartamenti sono molto belli e ben curati, ottima...»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto e con Vista Mare

Unica piccola nota, migliorerei sicuramente la larghezza dei posteggi

Gli appartamenti sono molto belli e ben curati, ottima pulizia ed ottima vista panoramica

«Posizione del residence, appartamento funzionale e in buona...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Non c e' navetta aeroportuale come indicato. Si tratta di un taxi che chiama il residence e costa di piu' rispetto al costo della tratta aeroporto/residence di 20Euro

Posizione del residence, appartamento funzionale e in buona posizione rispetto all intero residence.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«La struttura vecchia, fatiscente, bagno piccolo vecchi con...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

La struttura vecchia, fatiscente, bagno piccolo vecchi con il WC che si muoveva, mancavano i tappi della doccia e del lavandino, tv led piccola. Totalmente inadeguato per le nostre aspettative.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Buona la piscina, peccato che la spiaggia antistante non si possa usufruire per il muro di alghe.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La struttura avrebbe bisogno di più cura. Le lampade sui comodini non funzionavano, le sedie e il tavolo sul balcone molto vecchi con segni del tempo.

I locali abbastanza ampi e il gruppo cucina

«Posizione, gentilezza del personale, Wi-Fi.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Pulizia pessima: balcone attrezzato impraticabile per via di vistosi insetti morti e delle ragnatele vicino alla ringhiera/muretto, piante secche nei vasi sul balcone che creano ulteriore sporcizia, stendino da pulire prima di essere utilizzato, sedie e tavolo trascurati da tempo, insetti in camera da letto tanto da necessitare intervento del personale (gentile), letto molto scomodo per via dei due materassi leggeri, uniti a formarne uno, che si spostano al minimo movimento notturno, piatti impolverati nei pensili, divano sporco che non ispira assolutamente accoglienza, come del resto l’appartamento. Abbiamo chiuso gli occhi di fronte al cimitero di insetti/peli sopra i due letti a castello in cucina che per fortuna non ci servivano!

Posizione, gentilezza del personale, Wi-Fi.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Un posto dove ritornare sicuramente!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

La struttura si trova vicino al centro (15 minuti a piedi, bella la passeggiata). Personale accogliente, appartamento pulito e confortevole. Possibilità di utilizzo della piscina. Tutto molto bello!

«Struttura confortevole,vicino al mare,appartamento carino...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

Le coperte erano vecchie e infiltrate,vi consigliamo di rinnovarle.

Struttura confortevole,vicino al mare,appartamento carino,accessoriato,bagno troppo piccolo,vicino al centro, cmq lo con sogno.

«Soddisfatti»

Il divano era scomodo

Mi è piaciuta la posizione. L'appartamento era ben riscaldata grazie alle pompe di calore. Nonostante non fosse molto grande era ben organizzato.

• Data recensione: 9 novembre 2017

«La struttura è un po datata, una ristrutturazione delle...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (6 Adulti)

La struttura è un po datata, una ristrutturazione delle stanze, per renderle più confortevoli, la renderebbe perfetta , vista la posizione fantastica..

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Vista mare molto bella»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

La dotazione per la cucina è migliorabile e non si riescono a regolare i miscelatori nelle docce (in entrambi i residence che ho provato). Il bar sotto il mio balcone spesso faceva musica a tutto volume fino all'una di notte.

La posizione comoda per le spiagge e non troppo lontano dal centro

• Data recensione: 17 settembre 2017

«migliorabile»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La mancanza di una navetta aeroportuale (invece citata nei servizi dell'hotel). La cassaforte era a pagamento (non cauzione). Gli asciugamani non sono stati cambiati per l'intera settimana e le pulizie le abbiamo fatte noi.

La posizione vicino al mare. L'appartamento confortevole ed essenziale. Il personale della reception gentile e disponibile e pronto a fornire consigli su ristoranti ed escursioni

«Ottima posizione, a pochi passi da tutti i servizi!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (6 Adulti)

Rumorosità del lato strada, ma é inevitabile ed ampiamente ripagato dal panorama mozzafiato di Capo Caccia

Ottima posizione, a pochi passi da tutti i servizi! Appartamento spazioso, pulito ed attrezzato. La vista mare degli appartamenti fronte mare. Piscina pulitissima

«Appartamento funzionale , ottima posizione, ma assolutamente non controllato »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

Assoluta mancanza di controllo sia per l uso della piscina sia per il comportamento di alcuni ospiti,praticamente non abbiamo quasi potuto usufruire della piscina , perché nonostante ci fosse appeso un regolamento, nessuno lo rispettava , esempio , bambini più o meno grandi e pure adulti che giocavano con dei palloni , come se fossero a casa loro , tuffi di ogni genere bagnando chi prendeva il sole , urla , parolacce , alcuni ragazzini che mandavano il pallone nella terra e poi con pallore e piedi sporchi rientravano in piscina , alcuni sputavano dentro , io avendo una bambina di 8 mesi e una di 4 e mezzo x farle giocare, ho quasi dovuto litigare , teli da mare lasciati tutto il giorno x occupare i lettini e ombrelloni già di numero insufficiente x tutti , poi ribadisco che sull' educazione delle persone i gestori del residence non hanno colpa , ma il dovere di far rispettare le regole si o almeno provarci, invece non ho mai visto nessuno , assenza di zanzariere, appena arrivati c erano le finestre aperte , con la piscina di fronte , risultato , io , mia moglie e mie figlie siamo rientrati al nostro domicilio stra pieni di punture , miscelatore doccia mal funzionante l acqua o troppo fredda o troppo calda , alla nostra partenza ci saremo aspettati almeno un " è andato tutto bene "? Invece ..un semplice...grazie e arrivederci...

Posizione , pulizia e funzionalità dell' appartamento ...

• Data recensione: 1 agosto 2017

«La posizione e l'accoglienza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

Ho dovuto chiedere kit pulizia cucina, assente kit bagno. Sostituito frigo, non controllato funzionamento prima consegna appartamento

La posizione e l'accoglienza

«belissimo soggiorno»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (6 Adulti)

Da migliorare il bagno ma soprattutto il piatto doccia piccolo e scomodo.

la posizione davvero ottima, fronte spiaggia e vicina al centro raggiungibile con una piacevole passeggiata sul lumgomare; sistemazione carina con balcone vista mare, letti comodi.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Nel complesso buono.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

Potevano arieggiare la camera prima del nostro arrivo...era un forno abbiamo acceso aria condizionata a 'manetta'.

Piscina e parcheggio privato a 5 euro/gg

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Ottimo, ritornerei.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Accoglienza ottima, personale gentile, deposito bagagli e servizi a disposizione all'arrivo e nel giorno di partenza. Posizione comoda per arrivare in spiaggia o in città. Piscina bella e pulita.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«EVITATE LE STANZE SOPRA IL RISTORANTE!!!!!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Sconsiglio vivamente le stanze sopra il ristorante..non si dorme fino alle 3/4 del mattino. Un fracasso pauroso alla chiusura della serranda alle 4 del mattino e alla sua riapertura alle 6..insomma notte da vero incubo

«La doccia nn va '»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Stanza sopra alla gelateria , molto rumore ! Doccia molto scomoda : poca acqua,lo stabilizzatore non funziona bene (o troppo calda o troppo fredda) , nn c'è poi nulla se nn il pavimento per poggiare i doccia shampoo ( che tra l'altro nn erano in dotazione ) e soprattutto , fate sparire quella tendina appiccicosa ,che ogni volta mi chinavo per prendere il sapone dovevo aprire per nn trovare la addosso ! Grazie

La posizione vicina al mare

• Data recensione: 10 maggio 2017

«Soggiorno accogliente e posizione molto buona.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Nulla da segnalare in particolare.

Struttura non nuovissima ma molto accogliente, vista mare e subito a ridosso della pista ciclabile e di una bella camminata che porta al centro di Alghero. Personale molto cortese, angolo cottura con tutto il necessario per una casa vacanze, compreso il microonde, wifi gratuito disponibile. Non ho avuto modo di provare la piscina, pertanto non posso esprimere giudizio. La posizione risulta ben servita da bar/caffetterie, bancomat, noleggi, ristoranti e supermercati.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«bella posizione, ma bisogna accontentarsi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

bagno minuscolo senza potersi fare una doccia decente, acqua che era impossibile regolare o troppo frredda (che in estate va anche bene) o ustionannte, letti per i bimbi da fare visto che erano a castello forse era troppo difficoltoso e hanno lasciato perdere (che potrebbe anche andare bene in estate ma nella mezza stagione ci voleva la coperta quindi ho dovuto farli io), porte di ingresso di legno si sentiva chiunque passare per le scale senza contare che ci avevano dato un appartamento sopra il bar (partita ci champion alla sera) e il ristorante quindi tra i rumori, gli odori del fritto non era il massimo soprattutto sapendo quando ho prenotato che con me ci sarebbero stati 2 bambini. Infine non c'era una spugna per lavare i piatti e nemmeno un asciughino per la cucina, oltre aver trovato la paletta della scopa già piena di cose raccolte da terra

la posizione e il parcheggio gratuito interno

• Data recensione: 25 aprile 2017

«tutto ok!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il bagno é dasbatterci i gomiti ma per 3 giorni soltanto va bene, per periodi maggiori non va bene

Bella la posizione, cucina sufficentemente attrezzata, tutto in ordine e molto pulito

«Come sentirsi a casa»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La troppo musica troppo alta del bar sotto,inquilini chiassosi, il letto un po' duro

Mi è piaciuta la posizione, la vista mare, la terrazza ampia, il climatizzatore, il personale davvero gentile

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«Vacanza a febbraio 17»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti)

Ottimo WiFi 30 G, vista mare ottima, centro storico raggiungibile in 5 minuti di auto e 20 a piedi. Parcheggio riservato, libero vicino. Supermercato ben fornito a 100 mt. Camere spaziose

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«comodissimo da ogni punto di vista»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (4 Adulti)

La cordialità, disponibilità e professionalità della signora della reception: esemplare! Appartamento comodo e funzionale. Unico consiglio : punti luce da aumentare in cucina.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Il locale sotto è troppo rumoroso a qualsiasi ora della...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (4 Adulti)

Il locale sotto è troppo rumoroso a qualsiasi ora della notte. Bisognerebbe spiegare che comunque le persone voterebbero riposare e alle 4 del mattino con la musica a tutto volume non va bene soprattutto con i bambini

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Non ci ritorneremo..»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'organizzazione della struttura è stata carente, seppur il personale sia gentile, a causa del maltempo siamo rimasti senza elettricità per 2 giorni e non ci è stato proposto nemmeno un accenno di risarcimento. Avrei preferito almeno un gesto di professionalità in più.

Ottima posizione, eravamo in 2 in un appartamento da 4 quindi era comodo. Il bagno troppo piccolo e senza finestra.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Residence bulgaro...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Porte di legno pieno, belle e biologiche (niente esalazioni del formaldeide del truciolato), ma tutte storte, tanto che non si chiudono! Quasi nessuna attrezzatura in cucina: niente padelle, né strofinacci, detersivo, spugnette, scottex, né sale o zucchero. Pochissimi bicchieri, tutti spaiati. Impossibile da usare x chi resta poche notti! Pavimento consumato e quindi scivolosissimo: ci siamo scivolati + o - tutti, e il bambino ci si è fatto male. Bagno microscopico. Materassi stravecchi e senza neppure un coprimaterasso antiacaro a protezione... Condizionatore piazzato a metà tra cucina e camera con un grosso buco nel tramezzo: zero privacy... e fumi di cucina (non c'era una cappa!) in camera... Scaldabagni spenti nelle docce comuni in cantina: scoperto troppo tardi, ahinoi... ci siamo fatti la doccia gelata... E le porte di docce e bagni sono senza chiavi!!!

Appartamenti luminosi, con bel balcone ampio e uso di piscina molto bella. Sotterranei bel attrezzati con bagni e docce comuni (incl. grandi asciugamani), lavatrici a gettone, deposito bagagli.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«No relax...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La muffa nella doccia, il letto a castello conficcato nel muro (claustrofobico) al posto del divano letto, il condizionatore messo a metà tra cucina e camera dal letto ( gli hanno costruito un tramezzo attorno) e quindi addio privacy. La musica dagli appartamenti vicino alle 2 di notte...

La piscina.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Buon soggiorno ad Alghero»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

-bagno chiuso e con ventola insufficiente e rumorosa - parcheggi a pagamento stretti (per 500 fiat) - rumorosità esterna (la stanza senza doppi vetri che dava sulla strada) - la mondezza deve essere lasciata a circa 500 m dal residence - mancanza di un cassettone nella camera da letto e dotazione cucina minima

-posizione -gentilezza e prontezza di intervento dello staff a tutti i livelli - camera e soggiorno - pulizia e frequenza cambio biancheria -presenza di bella piscina interna

• Data recensione: 29 agosto 2016

«nella casa stretti stretti, soggetti all'attacco delle zanzare..... Un incubo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

trae in inganno la dicitura "2 posti letto in alcova" che sarebbero in una nicchia del piccolo soggiorno. Sicuramente alloggio per massimo 3-4 persone, non per 5-6. Piscina mal gestita con eccesso di cloro nell'acqua e nessun personale di sorveglianza. Luoghi sporchi e non sorvegliati. Pompe di calore non funzionanti. A finestre aperte invasione di insetti e zanzare micidiale. Per il servizio offerto e la dimensione dei locali il prezzo è molto eccessivo.

La posizione della struttura è buona.

«Vacanza Ferragosto 2018»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

Posizione rispetto al mare e al centro cittadini

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Tutto Ok»

Tutto Ok

• Data recensione: 19 luglio 2018

«La posizione »

«Sardegna 2018 Alghero »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il bagno I due letti nella cucina

La camera grande e la piscina.

«La città è splendida»

Appartamento un po' obsolete e 0oco curato

La posizione e l'ambiente

«Meraviglioso ...vorrei ritornarci»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

Fantastico il tutto ed ero come a casa

«Vacanza rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

Ci vorrebbe una disinfestazione per ridurre le zanzare ed i moscerini

La piscina

• Data recensione: 3 giugno 2018

«tutto positivo e posizione fantastica»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

niente da dire non ce niente che non va

tutto positivo e posizione fantastica

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Abbiamo trascorso piacevoli giornate ! ci sono molte escursioni da poter fare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

camera e balcone di giuste dimensioni il bagno troppo piccolo

La colazione non e' prevista

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Vacanza all’ insegna del relax. Da ripetere»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Il bagno troppo piccolo e cieco .doccia poco funzionale.

Posizione della struttura fantastica e ben servita di tutto il necessario

• Data recensione: 29 maggio 2018

«La posizione fronte mare.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti)

Mancano nell'appartamento mensole e attaccapanni e sistemare il soffitto in sala perche' carente.

La posizione fronte mare.

• Data recensione: 19 maggio 2018

«La posizione »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Bagno strettissimo,illuminazione cucina molto scarsa

«Piacevole.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti)

Struttura da ristrutturare dentro e fuori, dal soffitto cadevano gocce per la pioggia, e pittura.

La posizione fronte mare

«Relax fuori dalla Stagione affollata»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

La cortesia dello staff e la disponibilità. La comodità di un parcheggio interno.

«Esperienza positiva!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (6 Adulti)

Doccia molto stretta e poche stoviglie....

Appartamento comodo e spazioso, bella veranda.

«Mi è piaciuta »
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto e con Vista Mare

C'erano molte zanzare e insetti vari

Mi è piaciuta

«Appartamento spazioso, luminoso e pulito.»
    • Appartamento Superior con 2 Camere da Letto e con Vista Mare

La doccia ha dei problemi con l' acqua calda

Appartamento spazioso, luminoso e pulito. Personale disponibile

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Indimenticabile»

Bagno un po’ vecchio

Posizione ottima per visitare Alghero e le più famose spiagge della zona. Appartamento ideale per famiglie.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«I materassi e il servizio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

I materassi e il servizio

• Data recensione: 27 settembre 2017

«indimenticabile»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

posto accogliente,,persone gentilissime e soprattutto vicino alle spiagge,,,con tutti i servizi a disposizione

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Spero di poter venire ancora»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (2 Adulti)

La rumorosità fuori dal residence molto alto

Si tratta di una sistemazione media. Nulla di negativo

• Data recensione: 19 settembre 2017

«In un posto molto bello a 2 passi dal mare.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

Il parcheggio a pagamento non descritto 5 €!

In un posto molto bello a 2 passi dal mare..

«La posizione vicino alla spiaggia e a 10 m dal centro,...»

Tutto ok

La posizione vicino alla spiaggia e a 10 m dal centro, personale del residence cortese

• Data recensione: 4 settembre 2017

«La posizione vicina alla spiaggia»

Pulizia carente

La posizione vicina alla spiaggia

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Mi sono divertito»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

Il bagno troppo piccolo,il frigo vecchio e mal funzionante,la sporcizia nelle scale

La piscina,la zona, la tranquillità

«azzeccato»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (6 Adulti)

constatare che le ferie finiscono

il mio cuscino , indimenticabile perche' ordinario .

«Posizione e comodo accesso alla piscina»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (8 Adulti)

Posizione e comodo accesso alla piscina

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Meraviglioso»

Meraviglioso

• Data recensione: 23 luglio 2017

«posto fantastico»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

la posizione il mare una vista mozzafiato la gentilezza è la disponibilità dello staff. da consigliare sicuramente.

• Data recensione: 2 luglio 2017

7,0
    «Vacanza ad alghero»

Arredamento e mancanza ascensore

La posizione è la totale libertà senza vincoli di orario etc

• Data recensione: 1 luglio 2017

«vacanza molto rilassante»

non lo so

Vicinanza alla spiaggia, zona tranquilla, la piscina

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Staff gentile e disponibile.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Staff gentile e disponibile. Buona locazione e bel appartamento. Passato una bella vacanza.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«La comodità di raggiungere il centro storico»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

La doccia molto piccola,difficoltà nel muoversi

La comodità di raggiungere il centro storico

• Data recensione: 21 giugno 2017

«INTERESSANTE»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

mancava solo lo spazzolino del water

Mi è piaciuta la location ed il personale

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Bel posto al mare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

Appartamento stupendo e comodo vicino a tutto, la cosa migliore la vista mare dal balcone.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«molto buono, siamo troppo felice, grazie mile»

Internet molto debole

molto buono, siamo troppo felice, grazie mile

• Data recensione: 4 giugno 2017

«soggiorno rlassante con vista splendida»

i letti estremamente scomodi

la posizione è splendida

• Data recensione: 4 giugno 2017

«vicinanza ad ogni servizio .»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (4 Adulti)

vicinanza ad ogni servizio . personale molto gentile

• Data recensione: 1 giugno 2017

Tutto molto vecchio

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Non ve lo consiglio»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare (6 Adulti)

La musica alta sino all'una di notte e la camera invasa dalle formiche. Siamo scappati presto

La città!

• Data recensione: 3 maggio 2017

«ALGHERO sempre piacevole, però mi piacerebbe dormire in un letto decente»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Balcone

il letto, ancora con le reti a molle anziché con le doghe di legno, i materassi altrettanto da far venire mal di schiena

la posizione