Recensioni su Residence Cianfuran 3 stelle

Localita' Cianfuran, 10052 Bardonecchia, Italia

#6 su 24 hotel di Bardonecchia

«Il residence è in una posizione incantevole (sappiate però...»
    • Appartamento (4 Adulti)

Purtroppo per noi quando siamo arrivati ci siamo resi conto che l'appartamento era su due livelli e che il letto era sul soppalco e che il secondo letto era un divano( noi eravamo in 4) Nelle descrizioni delle camere questo non è indicato. Essendo incinta ho dovuto dormire nel divano letto che però non era il massimo in quanto sprofondava al centro e questo mi ha creato non pochi problemi. Il personale si è adoperato subito a mettere un asse di legno e un materassino aggiuntivo sopra quello che già c'era, ma la situazione non è cambiata molto....Il risultato è stato per me notti insonni e per mio marito mal di schiena acuto con obbligo di recarsi in farmacia . Il personale si è scusato ma non ha potuto spostarci in un altro appartamento . La struttura è molto curata ma, siccome accoglie animali, spesso ci si imbatteva con escrementi e pipì di cani ovunque...anche nella zona solarium. Quando abbiamo comunicato che vicino agli sdraio c'erano escrementi ci è stato dato scopa e paletta per toglierli( i cani però non erano i nostri!!!!!!). Per aver pagato 133 euro al giorno per 4 notti mi sembra che forse ci siano un po' di cose da migliorare. Comunque noi siamo andati via una notte prima del previsto pagando ovviamente l'intero importo.

Il residence è in una posizione incantevole (sappiate però che Bardonecchia non è vicinissima e che la strada per raggiungere la struttura è piuttosto ripida....si consiglia auto) Appartamento pulito e grazioso. Personale gentile.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Uno dei più bei panorami di Bardonecchia»
    • Appartamento (3 Adulti)

Nonostante sia stato possibile effettuare il check-in fuori orario, allungherei l' apertura reception almeno fino alle ore 20 anziché ore 18.00.

Davvero uno dei panorami più aperti su Bardonecchia, un vero balcone sulla valle. Costruzione tipica di montagna, internamente moderno e curato.Bench

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Ottimo relax in montagna!»
    • Appartamento (2 Adulti)

Posizione della struttura fuori dal centro urbano di Bardonecchia e circondata dal verde. Ideale per giornate di relax assoluto. Panorama unico! Le passeggiate per i boschi adiacenti rigeneranti. Ottima anche la cucina del ristorante presente nella struttura.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Gradevole soggiorno»
    • Appartamento (2 Adulti)

Nel 2018 non è possibile avere il monitor di un computer come televisore. Il letto "matrimoniale" è in realtà un divano letto ormai vecchio e sfondato che non mi ha permesso di dormire nel modo opportuno.

La camera dispone di un ottimo bagno e una zona cucina ben fornita. Oltre a ciò la camera risultava molto pulita. Il garage privato per i clienti è una piccola aggiunta molto gradita e comoda oltre alla posizione estremamente consigliata per chi vuole andare sulle piste di Bardonecchia visto che, vi basta scendere dalla montagna (circa 10 minuti) per essere subito al centro della città.

«Vacanza rilassante in tipico borgo montano.»
    • Appartamento (4 Adulti)

Molto distante dagli impianti di risalita e dalla città di Bardonecchia.

Appartamento molto curato in stile montano. Terrazzo con splendida vista sulle montagne innevate. Tranquillità.

«il posto molto carino si trova in altro rispetto alla strada...»
    • Appartamento (3 Adulti)

per tutti in caso di neve portatevi le catene perché non riuscite a salire

il posto molto carino si trova in altro rispetto alla strada di Bardonecchina, con garage molto grande e le stanze molto carine, un ottimo servizio navetta che ti porta fino alla piste e ti viene a riprendere

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Ottimo soggiorno»
    • Appartamento (3 Adulti)

il letto non comodissimo, ma perché la nostra camera aveva la soluzione con divano letto. consiglio il letto matrimoniale se disponibile. Il wifi funziona, ma dopo pochi minuti di inattività si disconnetteva e poi bisognava reinserire la password.

ottima struttura, pulito curato e ben tenuto. camere spaziose, ben arredate in stile alpino tutto in legno. Ottima anche la soluzione del cucinino, attrezzato di tutto e con anche il microonde. essenziale se si viaggia con bambini.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Da tornare, è stata una buona scelta»
    • Appartamento (3 Adulti)

Le camere sono dotate di divani letto matrimoniali e singoli non comodissimi, un vero peccato. Il ristorante propone una distretta cucina e una buona pizza ma la sala da pranzo è decisamente triste. Andrebbe rinnovata con un po’ di stile “ rustico “ locale.

Posizione e vista incantevole. Camera con parete attrezzata per preparare la colazione e piatti veloci. Buona pulizia e molto comodo il garage. Molto gentile e accogliente la Sig.ra Ilaria della reception

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Il posto migliore dove soggiornare a Bardonecchia.»
    • Appartamento (3 Adulti)

Il posto migliore dove soggiornare a Bardonecchia. Pulito, camere confortevoli e prezzo conveniente rispetto ad altre soluzioni decisamente non all'altezza. Ci tornerò sicuramente.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«We di marzo»
    • Appartamento (2 Adulti)

Materasso del divano letto scomodo, si sentivano le molle, tv molto piccola è datata, il riscaldamento faceva un rumore fastidioso ad ogni attivazione della ventola.

Posizione tranquilla e parcheggio molto comodo all’interno della struttura.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Panorama mozzafiato»
    • Appartamento (3 Adulti)

Favolosa location sembra quasi di essere in un piccolo Borgo, il panorama e fantastico e la struttura è molto accogliente, lo staff molto gentile e preparato

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Posizione molto panoramica.»
    • Appartamento (3 Adulti)

Il prezzo del magnifici panorama è la posizione un po' isolata e la strada può essere disagevole in inverno in caso di forti nevicate (e quest'anno succede spesso).

Posizione molto panoramica. Ambiete montano. L'appartamento, pur di minima metratura, disponeva di tutto il necessario per un comodo soggiorno (anche la lavastoviglie e un bel balconcino). Arredamento nuovo e moderno. Riscaldamento e insonorizzazione efficaci. La struttura ha un bar e ristorante interni. Abbiamo usufruito anche della navetta gratuita per andare e tornare dai campi da sci

• Data recensione: 5 marzo 2018

«La vista dall'albergo è bellissima, e il residence in sè...»
    • Appartamento (3 Adulti)

L'unica pecca secondo me è la connessione con il paese. È presente un servizio navetta, ma deve essere prenotato il giorno prima e gli orari in cui è disponibile sono un po' condizionanti.

La vista dall'albergo è bellissima, e il residence in sè è curato e accogliente. Le camere sono spaziose e comode, e i bagni sono puliti. Tutto lo staff è sempre molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«da ripetere.»

tutto ok.

struttura moderna in stile baita. Vicina alle pista e dotata, se si trova posto, di parcheggio coperto. Ottimo ristorante e vista splendida. massima tranquillità.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«La posizione e' molto bella, il residence e' carino...»
    • Appartamento (3 Adulti)

Purtroppo il letto non era comodo, il materasso era un po' sfondato, e questa e' una grossa pecca, bisognerebbe cambiare i materassi laddove necessario. Il letto singolo invece era comodo

La posizione e' molto bella, il residence e' carino e fuzionale

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Nel complesso tutto soddisfacente dato che la vista è...»
    • Appartamento (3 Adulti)

Il letto, che poi era un divano letto, era piuttosto scomodo. La colazione così così

Nel complesso tutto soddisfacente dato che la vista è notevole e la struttura valida. Comodo il parking al coperto.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Anche se il posto è posizionato leggermente fuori dal centro...»
    • Appartamento (6 Adulti)

Anche se il posto è posizionato leggermente fuori dal centro di Bardonecchia (5 minuti in auto)la struttura risulta molto fruibile e piacevole. Il nostro soggiorno è durato solo una notte ma siamo stati benissimo in 4 adulti e 2 bambini. Personale molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«La calda accoglienza all'arrivo, il comfort dello chalet...»
    • Appartamento (3 Adulti)

La calda accoglienza all'arrivo, il comfort dello chalet, attrezzato, pulito e caldo, il panorama meraviglioso. La possibilità di parcheggio coperto gratuito e il ristorante annesso dove si può mangiare o, se se si vuole, scegliere la formula d'asporto e mangiare in camera. Consigliato anche a famiglie che, come noi, viaggiano con bambini molto piccoli. Sicuramente ritorneremo sia in inverno che in estate.

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«La posizione panoramica, le stanze pulite, ampie e moderne.»
    • Appartamento (3 Adulti)

La posizione panoramica, le stanze pulite, ampie e moderne. Possibilità di parcheggiare la macchina al coperto Gli accessori del bagno (shampoo, saponette,etc) sono di qualità. Certo ci si deve allontanare un pò da Bardonecchia ma quassù con tutta questa neve è un vero paradiso :) .

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Consigliatissimo!!!!»
    • Appartamento (3 Adulti)

Unico piccolo neo il letto non comodissimo ma sono solo gusti personali

La camera pulitissima, accogliente e silenziosa. Il personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta! La pizza e la birra eccezionale! Davvero comodo il garage gratuito collegato alla struttura con ascensore. Il nostro ritorno è garantito!

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«un bel posto ma da riorganizzare, potrebbe dare molto di più»
    • Appartamento (3 Adulti)

Scomodo ai sevizi , navetta del residence limitata e poco disponibile ,navetta pubblica poco frequente, letto comodissimo, non è organizzato per bambini con sala giochi comune per esempio, nelle giornate piovose.

Personale gentile , bel posto

«Bella esperienza»

Nulla di rilevante

La struttura offre un ottimo panorama. Stanze comode e molto pulite, lo stesso vale per la cucina. Un po' distante dalle piste per coloro che sciano (recarsi a piedi è impossibile), in compenso sono previsti sia autobus pubblici che un comodo servizio navetta dell'hotel, entrambi gratuiti. Il parcheggio dell'hotel è coperto, capiente e gratuito.

«Piacevole soggiorno con la famiglia e un bimbo piccolo.»
    • Appartamento (3 Adulti)

Divani letto da sostituire con letti veri e propri, un po' scomodi. Non comodissimo per chi ogni giorno ha bimbi che devono fare lezione al Campo Smith. Cucina non fornitissima, poche pentole e poche stoviglie.

Struttura ben gestita e organizzata. Posizione buona. Mini appartamento comodo e con un angolo cottura abbastanza attrezzato. Staff molto gentile e disponibile. Presenza di un ristorante bar al piano terra della struttura dove poter cenare o prendere piatti da asporto. Garage coperto molto comodo.

«Posizione eccellente, vista stupefacente, angolo cottura...»
    • Appartamento (3 Adulti)

Mi sono portato un TV 32'' LCD con smart card poiché c'era ancora un vecchio monitor per PC trasformato in tv col decoder. Inoltre mi son portato un top di gommapiuma da mettere sul materasso del divano letto e ho fatto bene.

Posizione eccellente, vista stupefacente, angolo cottura funzionale, bagno molto spazioso, pulizia impeccabile, molto comodo l'ascensore dal garage direttamente in camera. Camera ottimamente riscaldata. Molto buona la pizza del ristorante annesso. È molto carino il borgo perché ci sono tante baite immerse nella montagna, purtroppo per fare vettovaglie occorre andare fino a Bardonecchia. È nevicato molto quest'inverno, ma con le gomme termiche non ci sono stati problemi. Tanti saluti a tutto lo staff.

«La gentilezza e la disponibilita' del personale.»
    • Appartamento (3 Adulti)

La gentilezza e la disponibilita' del personale. IL PANORAMA! La pulizia delle camere. La cucina ben attrezzata. La spaziosita' del garage

«Il parcheggio coperto è sicuramente molto comodo, tuttavia...»
    • Appartamento (3 Adulti)

Per questioni di spazio i letti in camera erano di tipo divano letto ma i materassi non erano sufficientemente confortevoli perché troppo bassi.

Il parcheggio coperto è sicuramente molto comodo, tuttavia le colonne molto vicine fra loro lo rendono un po' complicate le manovre d'accesso.

«La pulizia»
    • Appartamento (3 Adulti)

Seppur la soluzione del monolocale con divano letto sia funzionalmente la migliore, quest'ultimo era troppo scomodo per riuscire a dormire: siamo partiti prima. Peccato la mancanza di una zona comune.

La pulizia

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Ottimo rapporto qualità/ prezzo »
    • Appartamento (3 Adulti)

I divani letto non molto comodi

Il residence dista circa 3 km dal centro di Bardonecchia,e dall uscita dell'autostrada. Da qui si può ammirare uno stupendo panorama. È dotato di tv, cucina con tutto il necessario(microonde e caffetteria inclusi), bagno grande, stanze pulite e calde. C'è anche un ristorante /pizzeria accessibile dall'interno del residence.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Camere confortevoli,funzionali e ben rifinite , personale...»
    • Appartamento (3 Adulti)

Camere confortevoli,funzionali e ben rifinite , personale molto disponibile; ristorante all'interno della struttura fa la differenza , offre servizio d'asporto se si vuole consumare il pasto in tranquillità, all'interno del proprio apartamento... consigliatissimo

«Vacanze fantastiche al Residence Cianfuran»
    • Appartamento (3 Adulti)

Unica pecca non c'è ancora la palestra.

Posizione bellissima con una vista sulle montagne fantastica. Il personale molto gentile. Il ristorante veramente ottimo. Io mio marito, mia figlia di 7 anni e i nostri due cani (taglia grande e taglia media) ci siamo trovati benissimo nel monolocale assegnatoci con annesso piccolo giardino. Visto che non è facile trovare strutture che ospitano i cani, vorrei invitare tutti i possesori di cani a tenere pulito, non solo all'interno della struttura (pensate sia ovvio? Incredibilmente non è così!), ma anche nel sentiero alpino, molto frequentato, che costeggia la struttura.

«La stanza ampia in cui si trovano mobile cucina elettrica...»
    • Appartamento (3 Adulti)

Nell'opzione tre persone offrono divani letto e pertanto non sono una soluzione comoda.

La stanza ampia in cui si trovano mobile cucina elettrica completa di elettrodomestici a scomparsa, divano letto doppio e uno singolo oltre a tavolo cucina. Una volta impostata la camera a giorno sembra di stare in un salotto e pertanto è piacevole. Il bagno ampio con doccia

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Relax sui monti»
    • Appartamento (6 Adulti)

Forse, considerato il prezzo, potrebbe essere carino inserire la colazione nel pacchetto.

Residence di montagna davvero molto carino e ben tenuto! Stanza molto grande, accogliente, pulita con uno spaziosissimo bagno. E'anche disponibile un punto cottura, un frigo ed un microonde. Il personale molto disponibile: la ragazza della reception ci ha aspettato poichè siamo arrivati con un pò di ritardo rispetto la fine dell'orario del check-in e ci ha dato diversi suggerimenti su possibili percorsi di montagna da poter fare. Nella struttura è anche disponibile un ristorante nel quale noi abbiamo solo fatto colazione.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Molto bello ma volevo un vero letto...»
    • Appartamento (3 Adulti)

La camera che ci e' stata data non corrispondeva a quella dell'immagine di booking. Il letto era un divano letto.

Ottimo rapporto qualita' prezzo, la vista dal terrazzo.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Fantastica esperienza.»
    • Appartamento (4 Adulti)

Fantastica esperienza. La signorina che gestisce la struttura è stata molto molto gentile e disponibile sia prima (abbiamo telefonato per alcune informazioni) che durante il soggiorno. L'appartamento era grande, spazioso, ben fornito e brn arredato con una vista bellissima sulle montagne. Ottimo rapporto qualità/prezzo e wifi ben funzionante. Ci torneremo! Adiacente alla struttura c'è un bar/ristorante di cui si può usufruire ma ha un' altra gestione.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Nella splendida cornice dei monti di Bardonecchia, il...»
    • Appartamento (3 Adulti)

la ventola aspiratrice nel bagno immediatamente sopra il soffione della doccia. Faceva un po' paura…

Nella splendida cornice dei monti di Bardonecchia, il Residence Cianfuràn offre un'accoglienza e un ristorante squisiti. Ci si ritrova come fra amici. Romantico per coppie, ma consigliabile anche a famiglie.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«camera molto spaziosa, pulita e ben arredata »
    • Appartamento (6 Adulti)

check in era previsto dopo le 15.00 ma non era specificato in maniera chiara sulla prenotazione

camera molto spaziosa, pulita e ben arredata bella vista sulle montagne

• Data recensione: 13 marzo 2017

«I croissant erano buoni ma con quel prezzo era meglio...»
    • Appartamento (3 Adulti)

I croissant erano buoni ma con quel prezzo era meglio includere la colazione il divano era un Po scomodo ma la pulizia perfetta e il ristorante molto buona

• Data recensione: 23 febbraio 2017

«Relax in Famiglia»
    • Appartamento (4 Adulti)

Migliorerei la comodità dei letti! Essendo divani letti il confort non è il massimo... per il resto tutto OK!!!

Il paesaggio davvero incantevole, la struttura il borgo e il paesino vicino (Gleise), sono davvero un incanto, specialmente innevati. Nella struttura pur essendo un Residence, c'è un Bar-Ristorante comunicante con la struttura. Anche se sono due gestioni diverse, è possibile accordarsi, per usufruire della colazione e dei vari pasti! Ovviamente al costo di un normale ristorante ristorante!!!! Consiglio pneumatici invernali per chi va in inverno, poiché è fuori Bardonecchia, e per raggiungerlo bisogna fare circa 5Km in salita, ma la bellezza della struttura rende questo dettaglio superfluo...

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Soggiornato nel mini-appartamento a 6 posti.»
    • Appartamento (6 Adulti)

Soggiornato nel mini-appartamento a 6 posti. Soppalcato, pulitissimo, molto carino negli arredi e nella disposizione, garage gratuito in loco con ascensore che arriva direttamente al piano della stanza. vista spettacolare sulla valle di Bardonecchia. 5 minuti da auto dal centro dalle piste di Jafferau e dal casello. TOP!

• Data recensione: 19 gennaio 2017

«Sentirsi a casa a Bardonecchia»
    • Appartamento (3 Adulti)

Unica piccola pecca è il letto che è un divano letto

Ottima stanza comoda arredata bene e pulita con angolo cottura e ottima vista Ma vermanete mi sono sentito a casa grazie mille a tutto lo staff

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Ottimo residence !!!! Consigliato»
    • Appartamento (4 Adulti)

Luci un po' basse, tv troppo troppo piccolo e impianto di riscaldamento rumoroso è discontinuo ma comunque valido, essenziali gomme termiche in caso di neve!!!

Posizione non centralissima ma decisamente incantevole camera mansardata molto molto bella

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Settimana bianca piacevole e confortevole»
    • Appartamento (3 Adulti)

Il divano letto è un po' scomodo. Suggerirei uno specchio (intero).

Personale cortese e disponibile. Ottimo il ristorante all'interno della struttura sia per qualità che per la cortesia dei gestori.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Anche se il ristorante non è gestito dalla stessa società...»
    • Appartamento (3 Adulti)

Anche se il ristorante non è gestito dalla stessa società del residence, essendo all'interno della stessa struttura dovrebbe esserci un maggior controllo per offrire un servizio migliore

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«BELLA LA STRUTTURA, SUGGESTIVA CON VISTA SULLE MONTAGNE E...»

I DIVANI LETTO E LA POLTRONA LETTO NON MOLTO COMODI E DECISAMENTE RUMOROSI

BELLA LA STRUTTURA, SUGGESTIVA CON VISTA SULLE MONTAGNE E VALLATA. PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE. RISTORANTE: PERSONALE DECISAMENTE GENTILE E ACCOGLIENTE, INOLTRE LA PIZZA ERA BUONISSIMA. UN PO' DISTANTE DAL CENTRO.

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Un Arrivederci e speriamo a breve»

Nulla da dire

La cortesia e gentilezza di tutto lo staff. Struttura veramente bella. Il servizio navetta gratuita davvero eccellente. Notevole il panorama.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Una sicurezza »
    • Appartamento (4 Adulti)

Sempre bello soggiornare in questa struttura! Posizione e vista fantastiche! Alloggio caldo e confortevole... da vera casa di montagna. Anche il ristorante adiacente merita di essere provato.. anche solo per la comodità dopo una giornata sulla neve! Personale gentilissimo!

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Appartamenti veramente belli, puliti, curati e tenuti...»
    • Appartamento (4 Adulti)

Appartamenti veramente belli, puliti, curati e tenuti benissimo, comodo il ristorante pizzeria..la ragazza delle reception molto cortese e disponibile

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Una notte meravigliosa in montagne»
    • Appartamento (4 Adulti)

Mi dispiaceva solo che il ristorante/pizzeria che era posizionata sotto l'appartamento non era arredata nello stesso stile, la cena era buonissima ma l'arredamento era molto povero.

La stanza era meravigliosa con un grand soppalco, posizione fantastica , sicuramente un posta per ritornare insieme al nostro golden retriever.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Camera bella, pulita e spaziosa.»
    • Appartamento (4 Adulti)

Angolo cottura un po' piccolo. Il Wi-Fi non sempre funzionava bene.

Camera bella, pulita e spaziosa. Staff molto cordiale. Vista stupenda dal balcone.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Vista da cartolina sulla valle di Bardonecchia»
    • Appartamento (3 Adulti)

Attenzione, il residence è in una bella posizione ma dista 7km dal centro del paese, è necessario muoversi in auto. Si dorme su divani letto, non scomodi ma neppure comodi come un vero letto. Il sensore antincendio lampeggia, a qualcuno potrebbe dare fastidio (a me no perché con gli occhi chiusi non disturba). Occhio agli orari della reception, non sempre aperta.

Posizione isolata dominante la valle e con splendida vista panoramica, camera spaziosa e moderna, assoluta pace e silenzio, garage coperto, cucina con tutte le stoviglie indispensabili, a pochi minuti dalle piste del Jafferau. Al piano terra c'è un bar/ristorante, ma non l'ho provato. Gli ospiti possono usufruire di sconti per scuola sci.

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Ottimo per un weekend in montagna»
    • Appartamento (3 Adulti)

Il bagno è poco luminoso e il bastone della doccia non è regolabile.

Posto panoramico e bellissimo. Residence comodo per un weekend il divano e la poltrona letto del mini appartamento sono comodi e valorizzano lo spazio

• Data recensione: 10 settembre 2016

«sperduto residence con tv quadrata»
    • Appartamento (2 Adulti)

residence sperduto , a circa 20 minuti dal centro di bardonecchia , difficile da raggiungere con strade strettissime e sensi unici, televisori micro quadrato con immagine completamente distorta

le montagne davanti al residence

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Ci tornerò »
    • Appartamento (4 Adulti)

Purtroppo in camera abbiamo trovato qualche insetto morto di troppo.

Location, camere ben arredate con vista e gentilezza del personale vi faranno amare il soggiorno a Bardonecchia

«Bellissima pausa tra i monti »

Nulla da segnalare

La particolarità della struttura, tutta di baite collegate tra loro, la bellezza del luogo, la gentilezza dello staff.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Torno sempre volentieri tutti gli anni»
    • Appartamento (3 Adulti)

La vista e' incantevole :gli alloggi sono spaziosi e ben arredati.

Il persxonale alla reception e' molto cortese.

«Weekend di relax»

Tranquillità e posizione

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Il materasso del divano letto è scomodo»
    • Appartamento (3 Adulti)

Il materasso del divano letto è scomodo

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Posizione panoramica e vicinanza al centro di Bardonecchia.»
    • Appartamento (3 Adulti)

Posizione panoramica e vicinanza al centro di Bardonecchia.

• Data recensione: 20 aprile 2018

«magnifico»

nulla!

nulla da aggiungere! Tutto perfetto! pulizia,confort camera,staff,parcheggio

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Tutto perfetto e confortevole »

Tutto perfetto

Tutto perfetto e confortevole

«Tutto super bene, posto fantastico!»

Materasso scomodo!!!

Tutto super bene, posto fantastico!

«Posto incantevole»

Materasso scomodo

Location

«L 'accoglienza.»
    • Appartamento (2 Adulti)

Il materasso non era all altezza della struttura.

L 'accoglienza. E l' alloggio.

«Riscaldamento in camera troppo rumoroso e chi dorme in...»
    • Appartamento (4 Adulti)

Riscaldamento in camera troppo rumoroso e chi dorme in mansarda crepa dal caldo

• Data recensione: 2 aprile 2018

«il confort e la tranquillità»
    • Appartamento (3 Adulti)

il confort e la tranquillità

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Struttura molto bella, vista altrettanto»
    • Appartamento (4 Adulti)

La struttura è veramente bella, come posizione e come struttura. Lo staff gentilissimo .

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Ottimo hotel.»
    • Appartamento (3 Adulti)

Panorama, pulizia, garage e navetta gratuiti

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Tutto ok »

Tutto ok

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Isolamento acustico tra camere e materasso»
    • Appartamento (3 Adulti)

Isolamento acustico tra camere e materasso

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«nel complesso location piacevole e all'altezza delle aspettative e del rapporto qualità\prezzo»
    • Appartamento (3 Adulti)

unico neo.... personalmente un pò troppo alta la temperatura della stanza durante la notte

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Ottimo luogo per chi non ama la stessa e vuole sciare a Jafferau»
    • Appartamento (3 Adulti)

Sarebbe interessante una convenzione per l'acquisto di skipass

Personale gentilissimo e disponibile, la camera con i letti (divani) già pronti

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Bella vista molto pulito»
    • Appartamento (4 Adulti)

Nella mia stanza un po’ di freddo solo nella mia in quella affianco dei mie familiari era caldissima

Bella vista molto pulito

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«pulizia, gentilezza,tranquillita»
    • Appartamento (3 Adulti)

gli orari del trasporto e l hotel convenzionato per la spa

pulizia, gentilezza,tranquillita

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Una piacevole sorpresa»
    • Appartamento (4 Adulti)

Molto bello l'appartamento, ben attrezzato e pulito

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«Buona soluzione»
    • Appartamento (4 Adulti)

La tv era troppo piccola. Il bar scadente ma è gestione separata.

Il nostro appartamento era molto bello e spazioso. Bella vista delle montagne.