Recensioni su Residence Eden

Via Paradiso di Sopra (check-in at Via Brolo 2A), 37014 Peschiera del Garda, Italia

«Le piscine»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Assolutamente NON lo consiglio. Stanza piena di muffa, sporco, doccia rotta acqua bollente o fredda. Tenuto molto male, peccato perché ha grande potenziale! Ristorante pizza&pasta mangiato male, tantissime zanzare, camerieri inadeguati Il prezzo è una follia per il servizio proposto

Le piscine

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Piscine molto belle e pulite, staff d'animazione...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Struttura molto disorganizzata, ristorante bocciato, propongono cucina italiana, ma in realtà è cucina tedesca, improponibile!

Piscine molto belle e pulite, staff d'animazione coinvolgente e divertente! Nel complesso è l'ideale per un weekend in relax senza troppe pretese

«Ottima struttura con una posizione davvero strategica per visitare Peschiera e dintorni.»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

I giardini interni ai blocchi di edifici di cui è costituito il residence Eden necessitano cure. Il mini market è davvero piccolo e poco fornito per una struttura così grande. La colazione costa davvero troppo

Bella struttura con tanti servizi.Ottima posizione per visitare Peschiera e dintorni ed andare a Gardaland. Belle piscine molto pulite.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Il bilancio è negativo nel rapporto prezzo e servizi offerti.»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

L'accoglienza dista parecchio dalla residenza. Un tempo era presso l'attuale info point Eden, mentre ora è presso l'hotel (un paio di chilometri). Ma soprattutto il costo del piccolo appartamento è alto paragonato ad altre offerte in zona. Questa volta ho dovuto persino comprarmi il detersivo per i piatti e il canovaccio perché non sono più in dotazione e gli appartamenti non sono dotati di lavastoviglie. La tv ha solo i canali principali italiani rai 1, 2 e 3 e mediaset canale 5 e italia 1, tutti gli altri sono tedeschi (per dire non si può nemmeno vedere rai gulp per i bambini) e internet è inesistente. Così mi sono organizzato con il mio tablet e il mio telefonino consumando i miei giga. Poi, questa sorta di check out prolungato dato dall'addetto che va a controllare se hai lasciato tutto in ordine e pulito e non ti sei portato via nulla mi sembra esagerato e snervante per chi deve partire con certe tempistiche.

Sono cliente da alcuni anni perché io e mia figlia frequentiamo i parchi divertimento della zona e apprezzo da sempre la sua ubicazione comoda agli svincoli autostradali e la cittadina di Pesschiera del Garda.

«FANTASTICO!»
    • Appartamento Monolocale

tutto perfetto, struttura molto versatile appartamenti carini e puliti si puo' girare OVUNQUE in strutture come piscine, palestra, mini golf, rampe da skate insomma per tutto il resor molto vicino anche a gardaland ! ci tornero' sicuramente ci sono anche sconti su pranzi e cene nel ristorante dell'albergo, pranzo 15€ a buffet molto completo e molto buono cena 18 € assolutamente completo colazione 7€ eccellente! tutto perfetto!

«Tutto sommato ci siamo rilassati 😌»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Io migliorerei di certo la pulizia delle camere, in sette giorni non si è visto nessuno x cambiare un asciugamano. È in più ho pagato exstra il prosecco di buon arrivato è la colazione X il giorno dopo è ho trovato la bottiglia in camera calda senza bicchieri adeguati e ne stuzzichini.......

Le piscine erano abbastanza carine, e la struttura gode di ottima posizione , le camere sono molto confortevoli e ben attrezzati.

«Breve, ma, molto rilassante.»

Tornare a casa!

Appartamento immerso nel verde, molto carino, pulitissimo. La possibilità di scegliere fra 3 piscine, una con musica, animazione ,una per le famiglie con bimbi, un'altra per stare tranquillo nella zona relax con idromassaggio. Se non avevi voglia di cucinare potevi scegliere tra ristorante, pizzeria.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Senz'altro da rifare (ma nel mio caso senza prenotazione al ristorante)»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Due cose: Purtroppo, anche se nella struttura si possono tenere i cani, non si può entrare al ristorante con i nostri pelosi. Per me, l'appartamento era un po' umido.

appartamento comodo, prati (per il mio cagnolino è stato fantastico), bellissime piscine, ristoranti alla portata di tutti. Noi abbiamo scelto la colazione e la cena incluse ad un modico prezzo e trovato tutto buonissimo: materie prime ottime ed ampia scelta per tutte le nazionalità.... Cordialità e cortesia di tutto il personale. Struttura vicina al lago con comodità di navetta che porta a Peschiera.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Sound the lakr»
    • Appartamento Monolocale

Non ho trovato nessuna nota negativa! Davvero una bella struttura soprattutto per chi ama l attività all'area aperta. Lo consiglio sia a coppie con bambini che a gruppi di amici

Tutto. Location in primis. Cordialità dello staff e l ottima posizione.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«La piscina»
    • Appartamento Monolocale

I letti sono scomodissimi, quando siamo arrivati hanno fatto i furbi facendo credere che avevano tutte gli appartamenti pieni e non potevano soddisfare le nostre richieste

La piscina

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Il nostro soggiorno »
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Tutto bello...molto carino,accogliente.Belle le piscine e l animazione. Organizzato alla perfezione e molto vicino a posti bellissimi da visitare.

«In una piscina non andava l'idromassaggio e non è stato...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

In una piscina non andava l'idromassaggio e non è stato sistemato durante il soggiorno. L'unico idromassaggio che funzionava era accanto alla piscina grande ma non ci si poteva stare in quanto, anche se vietato da un cartello, i bambini continuavano a fare tuffi e schizzare tutti . Non c'è stato nessuno dello staff che li abbia ripresi nemmeno i loro genitori.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Struttura ottima e completa di servizi per famiglia e...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Ho soggiornato nel residence, mobilio un po datato e in alcune parti rovinato. La pulizia lasciava un pochino a desiderare. Unico nei che ho trovato..... Per il resto consiglierei a tutte le famiglie questa struttura

Struttura ottima e completa di servizi per famiglia e animali domestici.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Il lago di Garda sempre meraviglioso»

Al bar cappuccino in tazzina di plastica a euro 2.20

Ho soggiornato con famiglia 2 notti in residence con tariffa last minute quindi adeguata, in appartamento comodo pulito e spazioso vicino alla piscina. Molto soddisfatta. Cocktail del bar super.

«MOLTO RILASSANTE»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

IL SEVIZIO NAVETTA CON PESCHIERA NON COORDINATO CON LA NAVETTA PER IL PARCO GARDALAND SI DOVEVA FARE UN TRATTO A PIEDI DI UN CHILOMETRO E MEZZO TRA I DUE CAPOLINEA

LA POSIZIONE IL VERDE LA GENTILEZZA DEL PERSONALE OTTIMO RAPPORTO QUALITAì PREZZO POTER USUFRUIRE DI TUTTE LE PISCINE PRESENTI COMPRESO LA PISCINA COPERTA OTTIMA LA COLAZIONE E CENA A SEL SEVICE PIETANZE SEMPRE MUOVE OGNI SERA

«Week end relax»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Gli animatori per i bambini se ne stavano per la maggior parte del tempo seduti sotto un gazebo a guardare i loro telefoni. Dal campo da golf limitrofo alla zona per le piscine è caduta una pallina da golf a pochi centimetri dalla testa di una Signora. Forse sarebbe opportuno mettere delle protezioni più alte...se ti arriva in testa una pallina da golf puoi anche lasciarci le penne...! La manutenzione dell'appartamento lasciava un pochino a desiderare così come la pulizia del pavimento. Manutenzione del gioco con le palline colorate pessima ...sicuramente andrebbe revisionato per evitare che qualche bimbo possa farsi male!

Giardino molto bello e curato. 4 belle piscine di cui una molto adatta ai bimbi piccoli. A 10 minuti di auto dal paese di Peschiera. Bilocale spazioso che si affacciava sul giardino con tavolino e 2 sedie. Ambiente molto rilassante ideale famiglie sicuramente

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Struttura molto bella e curata soprattutto nelle parti comuni»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Spa a pagamento. Letto da fare all'arrivo. Frigo molto piccolo. Piastre elettriche.

I campi da golf, i giardini, la piscina, l'atmosfera da piccolo borgo, il bagno dell'appartamento ampio e comodo.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«il villaggio ha veramente tutto ed è molto tranquillo , è...»
    • Appartamento Monolocale

dovrebbero pubblicizzare di più gli spettacoli serali nei luoghi comuni, nelle piscine per esempio. avendo alloggiato negli appartamenti non eravamo a conoscenza su quello che veniva fatto la sera

il villaggio ha veramente tutto ed è molto tranquillo , è pulito e lo staff e molto disponibile. inoltre è a due passi da peschiera. lo consiglio vivamente

«Siamo stati comunque molto bene»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Non mi è piaciuto che per ogni cosa bisogna pagare.tipo avere il fon lasciare 20 euro di acconto e piscina comprare le cuffie ecc.e il ristorante cibo scadente ma servizio buono

Tutto bello

«Buona. Senza infamia e senza lode.»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Troppi insetti nella camera. Letti da fare all'arrivo. Tempi di attesa al check out e distanza tra gli appartamenti e la reception. La colazione a 8 euro è troppo costosa.

La posizione. La grandezza degli appartamenti. Il verde circostante

«Mini Vacanza con bimbi piccoli»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

L'aria condizionata non rinfrescava molto

Ottima pulizia dell'appartamento e soprattutto dell'intera struttura, giardini curati, piscine pulite. Adatto per viaggio con bimbi piccoli per la comodità di avere un'ampia scelta per i pasti, 3 diverse piscine, giardini e molto verde, e appartamenti tutti comodi e vicini per le nanne.

«Molto soddisfatto !»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Da curare di più la pulizia intorno agli appartamenti!

Verente un'ottima struttura ! Gli appartamenti sono molto carini! Ha due piscine molto belli uno anche per i bambini !! I miei bambini si sono divertiti veramente tanto!

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Adoro la tranquillità del posto e il fatto che sia immerso...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Adoro la tranquillità del posto e il fatto che sia immerso nel verde. Mi piace la possibilità di usare le piscine e gli sdraio. Personalmente ero già stata e per trascorrere qualche giorno di totale relax è un bellissimo posto!! Ottimo il rapporto qualità-prezzo!

• Data recensione: 1 giugno 2018

«la piscina riscaldata all'interno dove poter far...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

la pulizia della camera. piena di polvere specialmente sotto il letto dove mio figlio giocando con il fratello ne è uscito bianco.

la piscina riscaldata all'interno dove poter far imparare i miei figli ma non adatta a loro perche solo in un piccolo punto poco profonda(1 metro)

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Residence Eden decisamente bocciato!»
    • Appartamento Monolocale

Il nostro check-in é durato oltre due ore, da mezzanotte alle 2.30 di notte, perché lo staff non trovava la chiave del nostro appartamento e ci ha costretti a fare il giro di 4 appartamenti tutti risultati inadatti in base alla nostra prenotazione (letto non fatto, mancanza di servizi per i quali avevamo pagato un supplemento ecc) Ogni appartamento distava dalla reception 500 metri da percorrere con valigie al seguito e dopo ogni tentativo andato a vuoto eravamo costretti a ritornate in reception per avere una nuova chiave...salvo scoprire l'inadeguatezza anche di quell'appartamento! In occasione di questo incidente lo staff non ha dimostrato alcuna propensione a risolvere i problemi che esso stesso aveva creato: fosse stato per lo staff avremmo passato tutta la notte a girare il Residence sperando di trovare un appartamento giusto! Nessun tentativo di rimediare al disagio é stato fatto nei giorni seguenti, confermando una scarsa cura del cliente. Per quel che riguarda la struttura le foto pubblicate su Booking non rispecchiano affatto l'arredo delle camere che è molto più spartano e di gusto mediocre. Il letto é praticamente una brandina scomoda (non ne vedevo così dagli anni '90) In alcuni appartenti da noi visitati il piano cottura era totalmente annerito. Gli spazi esterni pieni di foglie a terra (no manutenzione) Consiglio di soggiornare al Residence Eden solo se non si ha interesse per il luogo in cui si svolge il soggiorno ma si desidera solo un punto di appoggio. Viaggio spesso ed é la prima volta che mi capita di esprimere una recensione negativa su un hotel, mi spiace ma tant'è.

La possibilità di utilizzare la piscina del vicino Parc Hotel; il ristorante per pasti veloci; gli spazi verdi esterni del vicino Parc Hotel; la navetta per il centro di Peschiera

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Struttura molto curata ed aggiornata.»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Struttura molto curata ed aggiornata. La stanza completamente pulita ed ordinata. Il personale molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione. Servizio colazione a buffet ottimo, molte soluzioni per tutti i gusti! Consigliato? Sicuramente si!

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Molto ben strutturata e perfetta per le famiglie con bambini.»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Molto ben strutturata e perfetta per le famiglie con bambini. Parco giochi e piscine perfette per una giornata di relax tra un parco giochi (nel mio caso Gardaland) e un’altro. Per i pasti trovo geniale il fatto che si possa comandare e farselo portare nel proprio alloggio se non si ha voglia di cucinare!Ottimo

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Da ritornare»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

La cucina era sprovvista di detersivi e pezzetto per poter pulire , ma irrilevante !!

Bellissima struttura , con piscine , campi da golf , ristorante , buffet ... parcheggio in loco .. e posizione dal centro direi ottima !!!!

• Data recensione: 23 maggio 2018

«APpartamento pulito e dotazione cucina completa »
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Ristorante a buffet per il pranzo scarso come varietà e qualità

APpartamento pulito e dotazione cucina completa Belle le piscine esterne per i bambini

• Data recensione: 22 maggio 2018

«cosi cosi»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Appartamento Eden da ristrutturare! Bagno fatiscente e materasso su divano letto improponibile. Colazione: si potrebbe fare di meglio!

Posizione e struttura tranquilla e vicina a parchi. Piscina, ristoranti e posteggio tutto vicino.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«piaciuto tutto ,posto incantevole in mezzo al verde,...»
    • Appartamento Monolocale

piaciuto tutto ,posto incantevole in mezzo al verde, sopratutto la tranquillità , c'è tutto per rillassarsi e fare una bellissima vacanza , molto accogliente il monolocale ,spazioso e pulito ,il personale gentilissimo e molto disponibile, ottimo il servizio navetta per il trsporto in centro città . Esperienza più che positiva , da ritornare . Grazie

• Data recensione: 18 maggio 2018

«L'alloggio era molto pulito e l'angolo cucina super...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Il ristorante a buffet del residence apre alle 18.30 e chiude alla 20.30: un po' troppo presto. La pizzeria attigua (con orari più flessibili alla sera) è veramente spartana. Il personale però è gentilissimo e il cibo ottimo. Ho trovato singolare che i letti non fossero stati fatti prima del nostro arrivo. In ogni caso ci hanno lasciato il necessario sul letto.

L'alloggio era molto pulito e l'angolo cucina super attrezzato (tutto nuovo). Ottima la posizione per raggiungere i parchi del Garda. La piscina all'aperto e l'area giochi bimbi sono molto curati.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«La struttura è molto ben atteezzata con piscine bar...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

L’appartamento non è molto pulito, nonostante l’abbiano ripulito due volte, non sono riusciti a pulire bene il pavimento, le calze si sporcavano sempre e la bambina che gattona anche.

La struttura è molto ben atteezzata con piscine bar ristornati market, campi da calcio tennis basket golf.

«Piacevolmente sorpresi»
    • Appartamento Monolocale

Il check in a partire dalle ore 15 é davvero troppo tardi, considerando che il check out é dalle 8 alle 10. Ho lavorato in ricevimento di alberghi e residence per anni e con un check out alle 10 e la struttura ancora mezza vuota, alle 12 le stanze/appartamenti devono essere pronti.

Struttura molto grande e bella, in mezzo alle vigne e al campo da golf ma vicinissima all'uscita autostradale di Peschiera Borromea.

«Ottima posizione, bel posto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

la pulizia del pavimento (polvere e sabbia), rumori fastidiosi credo delle donne delle pulizie sin dalle 7,00 del mattino (spostamento delle sedie e tavoli), i letti non fatti (lenzuola e coperte lasciati sui materassi)

la posizione, il personale gentile

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Mi sono trovato per lavoro in questo resort immenso, con...»
    • Appartamento Monolocale

Mi sono trovato per lavoro in questo resort immenso, con piscina e campo da golf. Ed il prezzo era ottimo, la metà delle altre strutture intorno a Verona.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Soggiorno piacevole»
    • Appartamento Monolocale

Struttura molto grande con ampi spazi verdi ben curati. Molti servizi a cui poter accedere (piscina, centro wellness, campi da golf...). Strategica la posizione, a pochi km dal centro di Peschiera e dai parchi divertimento

• Data recensione: 4 maggio 2018

«l'impegno di ogni operatore per rendere la stupenda...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

2 cose: Una interna riferita all'area benessere per le parti comuni docce etc, potrebbero essere migliorate. In esterno, ma fuori dalla struttura, realizzare un tratto di ciclabile di qualche centinaio di metri sulla provinciale un po stretta, per raggiungere la riva del Mincio e la famosissima ciclabile che porta a Mantova, sarebbe perfetto per il turista ciclista.

l'impegno di ogni operatore per rendere la stupenda struttura ancora piu bella e funzionale.complimenti.location fantastica. Ristorante buffet cibo e servizio lodevole.Servizio bus privato continuo per raggiungere la vicina Peschiera.Eccezionale.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Tanta area verde Belli appartamenti con cucina ed ottima...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Tanta area verde Belli appartamenti con cucina ed ottima dotazione stoviglie in perfette condizioni pulitissimi e forniti di tutto letto comodo . Molto bella l’area cani vicino alla piscina con ombrelloni e comodi lettini . Struttura realmente Pet Friendly una delle poche che non chiede supplementi ne crea problemi per i cani .

«Il residence è immerso nel verde, c'è più di una piscina...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Non mi sono piaciute le formiche che ti trovi nella cucina se lasci qualche briciola, il getto della doccia! Troppo forte e l'acqua si miscela male. Il mini market chiuso

Il residence è immerso nel verde, c'è più di una piscina esterna veramente belle i bambini si sono divertiti molto. Una interna gratuita. La posizione e' ottima per Gardaland

«Per passare delle tranquille vacanze»
    • Appartamento Monolocale

È un posto accogliente e tranquillo.Le camere sono spaziose e dotate di tutto.Praticamente da casa non bisogna portarsi nulla (tranne gli indumenti personali).

«Siamo andati a passare il ponte del primo maggio con la mia famiglia una comitiva di 11 persone»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La pulizia degli appartamenti praticamente non esiste e gli asciugamani da bagno non sono sufficienti per il numero degli ospiti

Il posto il complesso in generale la bellissima piscina e la tranquillità

«Appartamento sporco»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Appartamento sporco con insetti e cimici. Abbiamo segnalato la cosa ma non è stata risolta anzi non abbiamo avuto neanche un mi dispiace. Acqua calda mancante per tutti e due i giorni prenotati e non è stato risolto. Gli appartamenti scomodi come posizione perché per andare a fare colazione bisogna prendere la macchina. Da non ripetere

L unica cosa positiva sono le piscine all’esterno

«La struttua all'interno di un campo da golf è molto...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Gli appartamenti, almeno quello dove ho soggiornato, sono sporchi e mal tenuti. Inoltre il mio alloggio era mal odorante a causa credo di una vecchia perdita d'acqua che era sul soffitto, la quale era ancora visibile, perché non ritinteggiata! Per finire il ristorante dove per fortuna non avevo prenotato la mezza pensione, chiide alle 20.30.

La struttua all'interno di un campo da golf è molto bella!

«la granita presa al bar della piscina mi è stata fatta...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

la granita presa al bar della piscina mi è stata fatta pagare 3,5 euro!!!! 7.000 delle vecchie lire per un pò di ghiaccio!!! E' un furto da denuncia

• Data recensione: 20 aprile 2018

«il prossimo anno nel tornare al sol sarò vostro ospite»
    • Appartamento Monolocale

tornando dal sol&vinitaly verso le 20 ; 20,15 bisogna fare il buono per la cena. il tempo limite sono le 20,30, cosi la cena masticando con cura e prendendo il 1° 2° dolce e frutta acqua e un po di vino dovendosi alzare ogni volta si rischia di arrivare alle 21,30. il quel caso il personale di sala appena si vuota il piatto te lo leva da sotto. la prima sera nel notare la cosa diedi 5euro di mancia, ma la sera seguente non servi a niente, quindi mi astenni dal riprovarci o aumentarlo. per il resto tutto di mio gradimento.

non ho consumato la colazione per non arrivare tardi a verona, e quindi non rimanere imbottigliati nel traffico.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«La struttura del residence e i servizi sono appagabili...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Lo staff dell'Hotel (il quale fa da reception anche per il residence EDEN) è meno accogliente. Ho soggiornato anche al Park Hotel l'anno scorso ed ho notato la netta differenza nel trattamento e accoglienza cliente. Per quanto riguarda il residence, il mio alloggio non era perfettamente pulito, sabbia nel pavimento e formiche nelle stanze, sui mobili e sopra i letti. Durante il mio soggiorno molti servizi (Reception, Info point residence e Minimarket) erano chiusi perché aprivano solo dopo i primi di Maggio, con il dovere di rivolgersi direttamente al Park Hotel (dista oltre 700 metri). Ho avuto difficolta anche per avere un shampoo doccia dalla reception dell'hotel anche di fronte alla mia richiesta di pagare il disturbo. La loro risposta è stata, non è previsto il servizio di cortesia per gli alloggi e i clienti del residence. VERAMENTE POCO CARINO E PROFESSIONALE PER UNA STRUTTURA DEL GENERE.

La struttura del residence e i servizi sono appagabili (peccato che durante la mia permanenza in parte erano chiusi) La metratura dell'appartamento è più che sufficiente. L'ambiente circostante (giardini) è accogliente e curato

• Data recensione: 17 aprile 2018

«ALL'ARRIVO I MODI SONO GENTILI MA FERMI SUL DEPOSITO DI...»

LA SAL RECEPTION E' ASSAI FREDDA NELL'ASPETTO

ALL'ARRIVO I MODI SONO GENTILI MA FERMI SUL DEPOSITO DI 100€. CHE FRANCAMENTE MI PARE UN POCHINO FORZOSA COME RICHIESTA, POI NEL BAGNO L'ASTA SCORREVOLE DELLA DOCCIA E' CADUTA AL MINIMO TOCCO, MA DEVO ANCHE DIRE CHE AVEMDOLO SEGNALATO AL CHECK OUT NON CI SONO STATI PROBLEMI E IL DEPOSITO MI E' STATO RESTITUITO SENZA PROBLEMI. I TEMPI DI ATTESA NELLA NORMA, ANCHE SE IL NUMERO DEI CLIENTI NON MI PARE FOSSE ELEVATO, FORSE IN PIENA STAGIONE POTREBBE ESSERCI QUALCHE PROBLEMA DI TEMPISTICA E NOI NON AVEVAMO BAMBINI CON NOI.....

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Ottima postazione, bell'issima aerea verde. Soddisfatti!»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

L'unica cosa che mancava è il phon per capelli, che io consiglierei di aggiungere in quanto al giorno d'oggi ormai si trova ovunque. inoltre andrebbe migliorata un po' la pulizia dell'appartamento, al nostro arrivo il nostro pavimento era parecchio sporco. Per il resto tutto bene.

Buongiorno, ho apprezzato molto il fatto di essere indipendente da tutto, ma comunque con la possibilità di poter accedere a servizi bar, ristorante ecc... Credo che la struttura raggiunga il massimo in piena stagione, quando il golf funziona a pieno regime, quando le piscine e i lettini possono essere utilizzati. Al momento purtroppo il clima non lo permetteva ancora.

«Il GARDA è stupendo .»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Eravamo in formula residence , l'appartamento è stato trovato sporco ed inoltre avevamo un grosso problema di volatili che ci hanno infestato il balcone di escrementi . Lo spaccio era chiuso e chiaramente porta disagio . I vialetti sono stati trovati pieni di sabbia .

La struutura di per se molto bella .La navetta verso perschiera fantastica .

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Purtroppo sono rimasto deluso dal soggiorno.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Insufficienti servizi. Non era possibile avere dei piumini ma solamente delle coperte di lana strausate. Il materasso del letto era ormai deformato tanto era vecchio. Il divano letto era troppo duro.

«l'acqua calda andava e veniva, un paio di volte abbiamo...»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

l'acqua calda andava e veniva, un paio di volte abbiamo dovuto mettere mano nella caldaia,con l'ausilio del manutentore, comunque presente in poco tempo. La doccia con pressione troppo alta, difficile lavarsi con il getto così forte.

«Come sempre 🔝🔝🔝🔝»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

La struttura in se è molto curata e il personale gentile e premurosi, poi la posizione è ottima sia x visitare le cittadine intorno (Lazise , Peschiera, Bardolino .. ) sia x visitare i piu noti parchi divertimento e non solo (Gardaland, Segurta, zoo safari)... noi ci veniamo quasi ogni anno appena possibile e ci troviamo molto bene, Alla prossima 😊

«Il bilancio è sicuramente positivo e terremo presente la struttura anche per altri periodi dell'anno»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Purtroppo siamo capitati insieme ad alcune scuole calcio straniere e c'era dunque un po' di confusione, ma nulla di imputabile all'hotel: contiamo comunque di tornare e magari saremo un po' più fortunati con i "vicini".

La struttura è ubicata in una zona tranquilla ma molto comoda sia per raggiungere l'autostrada sia per raggiungere il centro di Peschiera del Garda. Il vantaggio è sicuramente dato dalla sintesi tra indipendenza dell'appartamento e servizi dell'hotel: è infatti possibile usufruire gratuitamente della piscina coperta e, a pagamento, del centro benessere e dei ristoranti presenti; la struttura offre anche piscine all'aperto, servizio di parrucchiere e un minimarket.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Il silenzio »
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Il dover comunicare il giorno prima l’ora esatta della partenza per permettere un controllo della camera in modo da poter restituire la caparra pretesa in contanti è assurdo! Mai capitata una cosa del genere! Inoltre l’appartamento presentava mobili e attrezzature datate direi da capeggio non all’altezza con altre strutture dello stesso livello , p.s ho dovuto anche farmi il letto!!!! Come in un capeggio e non certo in un resort.bocciato!!

Il silenzio

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Accogliente, rilassante e funzionale per vacanze sul Lago o nei Parchi.»
    • Appartamento Monolocale

Il personale è disponibile ma ha un piglio troppo severo e a volte si dimostra poco accogliente. Che è prevista una cauzione non è segnalato (io non l’ho letto da nessuna parte, né su booking né sul loro sito). Diventare possessore della Carta del Resort (per ottenere degli sconti) è un’impresa, pare che sul sito si possa fare facilmente ma alla fine le domande ti fanno arenare e non puoi preseguire e devi fare tutto in struttura durante il primo soggiorno e quindi niente sconto. Anche se non è imputabile alla struttura, ci sono troppe cimici... puntualmente te ne trovi una al giorno (se non due) in stanza (ho soggiornato due volte in due lati della struttura diversi)

La struttura ha un’aspetto accogliente, sopratutto d’estate, il benvenuto ai possessori della Carta del Resort vengono offerti biscotti, acqua minerale e succo di frutta (non male dopo un viaggio). Il rapporto qualità/prezzo è alto e le camere sono pulite e ben fornite. Ottimo per una vacanza per approfittare dei Parchi del Garda. Ho trovato inoltre un funzionale servizio WiFi, veloce anche se poco stabile (tempo massimo 3 ore - non specificato se ‘al giorno’).

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Tranquillo e rilassante»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Purtroppo, ma non è una mancanza della struttura, il segnale con qualsiasi gestore telefonico è praticamente assente, il wi-fi della struttura non è eccezionale e nel Residence Eden inesistente....siete isolati dal mondo, per alcuni forse è anche un bene.

La posizione, tranquilla ma allo stesso tempo a pochi minuti da Peschiera del Garda e alle maggiori attrazioni. Consigliato per tutte le tasche, innumerevoli interessi da godersi, dai più sofisticati come il golf, alla più tranquilla giornata in piscina al coperto, o sorseggiando un drink al bar con tanto di buona musica. Consigliato

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«quasi perfetto»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

nel mio appartamento non funzionava il wi-fi.consiglio di fornire la cucina con il necessario per pulirla. il resto perfetto

Posto bello, tranquillo è accogliente. Naveta centro e stazione ferroviaria gratuita. Rapporto qualità prezzo buono Staff gentile

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Breve vacanza con carenza di attenzioni che lasciano un po' di amaro in bocca.»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Condizioni dell'appartamento all'arrivo: Camera fredda (c'era l'aria condizionata a 18/19 gradi in pieno autunno) con qualche difficoltà per riscaldarla; persiane chiuse, ma con finestre aperte che hanno permesso l'accesso all'alloggio ad un discreto numero di cimici verdi (alcune erano anche dentro l'armadio) che siamo riusciti ad espellere in un paio di giorni; solo dopo un giorno dal nostro arrivo ci siamo accorti che fornelli elettrici erano accesi eda avevano la spia fulminata (mia moglie si è scottata armeggiando sul piano di cottura, ignara della loro accensione - un bimbo si sarebbe rovinato una mano). Letti ancora da fare. La piscina interna è bella ma gli spogliatoi sono lontani e si passa in costume per corridoi freddi. Per concludere, il pagamento viene effettuato anticipatamente, prima di poter vedere le condizioni della camera e comunque comprensivo di caparra di 100€ (si lascia il numero della carta di credito) che verrà restituita solo dopo un controllo del personale addetto, successivamente alla partenza degli ospiti. Peccato perché la struttura sarebbe veramente bella.

Struttura esteticamente bella ed in mezzo ai prati. Piscine all'aperto ed al chiuso. Mini market per i piccoli acquisti. L'idea dei Ristoranti con consegna in appartamento (non utilizzati).

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Struttura vicina all'autostrada,ma comunque luogo...»
    • Appartamento Monolocale

Struttura vicina all'autostrada,ma comunque luogo silenzioso; punto "strategico" per chi vuole visitare il lago di Garda, Verona e Gardaland. Appartamento arredato minimal ma con l'indispensabile, aria condizionata/ riscaldamento autonomo.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Massima privacy, ogni blocco abitativo ha i suoi parcheggi...»

Staff un po' saccente.

Massima privacy, ogni blocco abitativo ha i suoi parcheggi (vicinissimi), ottima posizione e piscina interna riscaldata favolosa!

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«La struttura esterna e il poter usufruire della piscina...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Nessuno ad accompagnarci all'appartamento all'arrivo.in bagno non c'è un posto per poter appoggiare niente(mensole o quant'altro).Non c'è il microonde, è vero che non è segnato tra gli accessori da cucina, ma in vacanza bisogna essere pratici se no si passa tutto il giorno a lavare pentole.

La struttura esterna e il poter usufruire della piscina coperta dell'albergo.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«il posto incantevole molto adatto anche a famiglie spero di poterci tornare»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

se proprio dovessi cambiare qualcosa cambierei la signorina alla reception, poco cortese molto sbrigativa nelle sue cose poco sorridente e poco puntuale ( la mattina del check out si è presentata con 10 minuti di ritardo e con calma si è prima sistemata tutte le sue cose e poi ci ha seguito )

il contesto in generale molto tranquillo , pulito , ordinato, l'ospitalità riservata agli amici a 4 zampe, il silenzio e la tranquillità .... bella struttura ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Insoddisfacente»
    • Appartamento Monolocale

La pulizia. Non mi sembra giusto, visto che il servizio di pulizia è incluso nel prezzo, dover consegnare l'appartamento con l'obbligo di ripulire completamente la cucina, calcolando inoltre di aver trovato all'interno dell'appartamento coperte e materassi sporchi e il letto disfatto.

Il silenzio, il paesaggio, il minimarket interno.

• Data recensione: 12 ottobre 2017

«Peschiera»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Immerso nel verde, tranquillità, siamo stati accolti da uno staff veramente gentilissimo e scrupoloso nel spiegare ogni servizio offerto dalla struttura, complimenti veramente grande personale per una grande struttura.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Ottima zona per le famiglie e gli amanti del golf»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

La camera era abbastanza pulita a parte tantissima polvere sopra gli scaffali una cosa che mi ha deluso è che in cucina mancavano spugna e detersivo che hanno un costo molto basso e per ch si ferma una o due notti potrebbero offrirlo gratuitamente Invece si è obbligati ad acquistare queste due cose che sono le basi per utilizzare una cucina e pulire

La cucina era attrezzata di tutto il più necessario un bel bagno è una camera spaziosa la posizione è ottima per visitare i vari parchi del Garda e per i bambini c'era una vasta scelta di passatempi

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Consigliato»
    • Appartamento Monolocale

Ottima posizione sia per la stazione e sia per gardaland... A due passi da due centri commerciali per poter fare la spesa in autonomia... Da consigliare!

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Posizione non lontano dal centro ma allo stesso tempo...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Pulizia non era il massimo ! Un po' rumoroso si sentiva tutto dall'appartameto vicino !

Posizione non lontano dal centro ma allo stesso tempo immerso nel verde! Letto comodissimo mai dormito così bene in vacanza !

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Bellissima esperienza con la mia famiglia!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Materassi comodi, ambiente pulito e spazioso, personale gentilissimo, esterni curati e silenziosi. Perfetto per una famiglia. Il ristorante a buffet della struttura ottimo. Super!

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Deludente»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

La penale per ogni servizio, anche per la pulizia della stanza con ispezione, all'arrivo la stanza era sporca barman scortesi e receptionist altrettanto

Le zone verdi

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«L'esterno della struttura.»

Le camere...arredamento povero, pulizia non impeccabile, odore sgradevole all'entrata

L'esterno della struttura...tanto verde ben curato, piscine, giochi per bambini. Posizione ottima.

• Data recensione: 28 settembre 2017

• Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

La non cortesia della signora alla reception del parc hotel affianco al residence, luogo in cui abbiamo affettuato il check-in assendo arrivati alle 20. Dovrebbero essere un pochino più cortesi, soprattutto quando si arriva in tarda sera in un posto in cui non sei mai stato.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Stuppendo»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Tornerei volentieri bel posto, piscina adatta a tutte le eta, privacy ottima, staff piscina a l'altezza, lontano dei fastidiosi rumori della cita, in poche parole ottimo per tutte le eta en qualsiasi periodo del anno...

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Lo staff del residence è stato scortese.»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Lo staff del residence è stato scortese... molto ACIDE E POCO DISPONIBILI. Per fortuna c era il personale del parlare che è sempre pronto a risolvere tutte le situazioni con cortesia e sorrisi. Posizione ottima e Appartamenti spaziosi

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Le camere erano molto spaziose!»
    • Appartamento Premier con 1 Camera da Letto

Receptionist scortesi ed antipatiche! C’era la biancheria invece nella prenotazione non risultava quindi l’ho portata inutilmente Prezzo del soggiorno eccessivo! Prezzo della colazione da capogiro!

Le camere erano molto spaziose! La struttura è molto tranquilla!