Recensioni su Hotel Residence Esplanade 4 stelle

Piazza Puccini 18, 55049 Viareggio, Italia

#25 su 56 hotel di Viareggio

• Data recensione: 6 settembre 2018

«La posizione, la spaziosità della camera, la pulizia, la...»
    • Camera Familiare per Tre

La qualità è ottima, ma il prezzo è comunque troppo alto (quasi 1000 euro in 3 per 3 notti per una camera familiare)

La posizione, la spaziosità della camera, la pulizia, la colazione abbondante e varia

«Lungomare stupendo. Peccato per l’hotel»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dover pagare un supplemento esagerato ogni giorno per avere uno sdraio e un ombrellone perché non hanno il loro accesso al mare nel 2018 mi sembra ridicolo.

«aridateceisordi»
    • Camera Familiare (4 Persone)

Accesso molto scomodo per passeggini. Corridoi non proprio profumati Struttura evidentemente ed oltremodo datata, specie per il prezzo. Servizio imbarazzante del personaggio che ha servito il pranzo. Modesta qualità del buffet della colazione. (un occhio di riguardo alla macedonia, non sempre freschissima)

Il servizio di intrattenimento per i bambini dalle 18 alle 20 la cortesia alla reception

«L'albergo è situato sul lungomare di Viareggio.»

Posto dov'e situato l'albergo

L'albergo è situato sul lungomare di Viareggio. Bellissimo il panorama ordinata la stanza soleggiata e comodissima. Consiglio vivamente di andarci

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Bella struttura.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione potrebbe migliorare come QUALITÀ DEI PRODOTTI, ma era buona... suggerisco la Nutella al posto della crema di nocciole di sottomarca... dettagli che fanno la differenza...

Bella struttura. Vicinissima al mare, possibilità di parcheggio con abbonamento...

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Quando servii l'esercito, fu peggio ;-)»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Trovata urina sulla ceramica, sotto la tavoletta del water. Sotto il lavabo, ci sono gli asciugamani da doccia e sotto il cestino; in uno degli asciugamani, c'era un pezzo di filo interdentale. Le luci della camera (109dx) non sono funzionanti da interruttore a parete. Praticamente si poteva accendere le lampade da comodino, dal loro interruttore e la piantana nello steso modo, dal suo pulsante a terra. Al buio, si entra in stanza con la luce del corridoio. Impossibile resettare il codice della cassaforte; al terzo tentativo è suonato l'allarme. Ho attesa 15 minuti l'arrivo di una persona del personale, dopo due telefonate in reception e due interlocutori diversi.

Colazione ottima, letto comodo e stanza silenziosa. Personale gentile ed educato.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Piaciuto tutto.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piaciuto tutto. Grazie a tutti. Servizio stato perfetto. Pulizia perfetta. Tutti molto gentile e coretti. Abbiamo fatto vacanza piacevole.ringrazio Olga x assistenza.

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Weekend a Viareggio: hotel bellissimo»
    • Camera Familiare (4 Persone)

Il resto della colazione (A parte cappuccio e brioches) non era granché. Mi aspettavo qualcosa in più. Occhio se pagate il posteggio alla macchinette! C'è una tariffa molto bassa ma è solo per i lavoratori del posto quindi bisogna prestare attenzione a selezionare la tariffa giusta

La camera da letto era bella, confortevole e molto spaziosa. Il letto larghissimo e comodo! Il balconcino in camera fantastico, la foto sotto ritrae la vista dal nostro balconcino (Non tutte le camere ce l'hanno) Il cappuccio e le brioches a colazione ottimi. Alla reception sono stati molto gentili e ci hanno aiutato ad evitare di prendere una multa essendoci sbagliate sulla tariffa del posteggio. (Posteggio 7 euro al giorno ma noi dovevamo rimanere solo poche ore in più quindi le abbiamo pagate alle macchinette) Le altre foto ritraggono la spiaggia a due passi dall'hotel

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Non ci tornerei»
    • Appartamento (4 Adulti)

Non era presente l'aria condizionata e si moriva di caldo(nelle camere c'erano 25.9 gradi e anche al ristorante c'era molto caldo) e la porta del l'ascensore e' molto stretta

La posizione.

«Struttura molto bella e pulita»
    • Camera Familiare per Tre

I camerieri non sono venuti a chiederci se volevamo caffè o cappuccino quando avevamo quasi finito di fare colazione è toccato chiamarli noi e chiedergli se ci portavano un caffè. Il lavandino del bagno si otturava come aprivi un po’ di acqua.

Colazione buona e abbondante. Stanze molto grandi e pulite.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Un bel weekend a viareggio»

Il bagno un po’ datato. In particolare la doccia aveva le antine che saltavano giù se le si muoveva troppo velocemente

La posizione ottima, vicinissima al lungo mare, là disponibilità e cortesia del personale dell’hotel.

«Soddisfatto per il secondo anno consecutivo. Struttura consigliata.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sarebbe stato meglio poter aprire la finestra del bagno (era una sorta di lucernario con ventola). I cuscini non erano particolarmente confortevoli. Ho trovato lo staff di sala un pò "freddo". La colazione è internazionale, senza infamia e senza lode: un pò lento inoltre il "rifornimento". la copertura di rete del WI-FI è mediocre.

Stanza spaziosa (sicuramente più ampia della media, con due camere: una matrimoniale, una accessoria usufruibile come studio e attrezzata di divano-letto), accogliente, pulita, ben arredata e confortevole. Il bagno era superlativo (sanitari, arredamento e piastrelle moderni e di ottima finitura. Presenza di anti-bagno funzionale con mobiletto). Letto comodo e di giuste dimensioni. Balconcino privato adeguato con sedie e stendi-panni. Frigo-bar rifornito e possibilità di bere bevande calde con bollitore privato e relative tazze. Posizione invidiabile, con parcheggio pubblico antistante l'hotel (prezzo convenzionato per la sosta). Buon rapporto qualità-prezzo grazie alle offerte di Booking. Ideale sia per week-end, sia per vacanze.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Posizione centralissima, personale gentilissimo e molto...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione centralissima, personale gentilissimo e molto disponibile, un ringraziamento speciale al sig.luca che mi ha cortesemente stampato un documento, stanza pulita e ottima colazione, oltre ad un buonissimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Il quadro di insieme in una cornice d'epoca ben...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Il quadro di insieme in una cornice d'epoca ben custodita. Di particolare gusto le lettere autografe di Puccini impresse sugli arredi presenti nella suite.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Personale molto gentile e professionale.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse la colazione potrebbe essere un poco più abbondante.

Avevo dimenticato il carica batterie del cellulare e l'hotel ha provveduto a fornirmelo gentilmente ogni volta che ne ho avuto bisogno.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Ormai è casa»

Nulla da dire.

Cordialità, buona educazione,il sorriso ovunque si incontrava le persone dello staff,pulizia esemplare. Soggiorno sempre gradevole...ormai è casa.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Inqualificabile e hotel non consigliabile!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto non mi è piaciuto. Dal momento in cui siamo entrati abbiamo notato confusione e sporcizia ovunque. L’ingresso dell’hotel ha ancora scale con una moquette color beige ormai nera Penso non pulita da anni. Le vetrate della hall che potrebbero essere stupende sono talmente impolverate che non si vede più neppure fuori la piazza antistante! Entriamo e ci accompagnano alla camera .. per accedere agli ascensori noto subito due cose strane: pannelli scorrevoli divisori con l’esterno che danno accesso alle scale antincendio e certo non voglio pensare che siamo le loro porte antincendio!! . Inoltre passiamo da un corridoio dove a lato hanno sistemato l’area dei giochi... peccato che come si sa .. i bimbi lanciando i giocattoli ovunque ...istruiscono il passaggio ...creando confusione e scompiglio... ( incapacità di gestire il turismo familiare con il turismo di soli adulti ) per continuare arriviamo in camera .. devo dire essere grande, tranquilla, con un letto dotato di una vestizione internazionale.. peccato anche qui purtroppo abbiamo la sorpresa di una vista su un interno un po’ squallido, degradato e sporco.. con i vetri della camera pieni di polvere ... contro soffitto del bagno con pannello gialli e il bagno aveva odore di fumo .. arredo delle camera obsoleto e rattoppato senza un senso di buon gusto ... la finestra del bagno ancora con la ventola degli anni 80! ..scendo e reclamo mi è stato detto che sono stata fortunata ... perché è una delle camere migliori altrimenti avrei dovuto passare ad una suite .. arriviamo al check out e colazione del giorno dopo. Delusione abissale... la sala colazioni anch’essa priva di efficienza nel personale colazione scarsa e di qualità bassa. Molto tavoli vuoti non sparecchiati .. sedie sparse per la sale .. più che una sala colazione di un 4 stelle sembrava una sala di un dopolavoro cral ! Dopo effettuato il pagamento .. e si sa il prezzo lo fa il mercato e gli eventi in città 199 € ! Lasciamo le valige in deposito ...

A parte i biglietti scontati per l’ingresso al carnevale, nulla purtroppo!

• Data recensione: 1 febbraio 2018

9,0
    «Simpatico e rilassante weekend ;)»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera che ho avuto ha una materassa del letto affossata, andrebbe cambiata. L'arredo è piu semplice (anche se molto funzionale e proporzionato al prezzo pagato) rispetto alla struttura dell'hotel.

Bella struttura. Ottima colazione, camera ben fornita di gadget utili e comfortevole (il lato interno cortile è particolarmente silenzioso), posizione super strategica per i miei interessi in zona. Utile il noleggio bici interno.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Carnevale»
    • Camera Familiare per Tre

Ascensore stretto, doccia piccola.

Siamo stati per la sfilata del carnevale, la posizione è ottima vicino alla biglietteria e alla passeggiata di Viareggio.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Tutto!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto! Dipende naturalmente da quello che uno cerca: A noi piace staccare la spina e cambiare aria senza stress. Questo albergo mi dà la sensazione di trovarmi in un Viareggio di altri tempi. E' un albergo molto "arioso", pulitissimo, con personale discreto ma pronto a dare informazioni. Ci tornerei volentieri.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Un buon posto per soggiornare a Viareggio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prima colazione piuttosto modesta. Assenza di parcheggio coperto.

Si tratta di un Hotel di grande standing di epoca liberty ristrutturato di recente nelle camere. La ristrutturazione ha reso piuttosto impersonale la struttura e ciò si avverte di più nelle zone comuni che stridono con l'eleganza della facciata esterna. Buoni i servizi ed il confort con un rapporto qualità-prezzo piuttosto centrato.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Hotel che in tempi remoti aveva tanta eleganza e grandezza ...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La temperatura delle camere deve poter essere impostata da un termostato.Cosi funziona in tutti gli hotel e deve essere cosi anche in un 4 stelle,perchè non si può dormire con 23 gradi in camera e nel corridoio 27 anche se è il 20 gennaio. Il cliente ha sempre ragione per cui bisogna essere gentili e cercare di venire in contro alle sue esigenze e magari scusarsi se non è possibile,non prenderlo in giro dicendo che il termostato della camera è"fittizio"soprattutto quando si parla con un tecnico che lo fa di lavoro da oltre 20 anni.Quando una persona paga è cortesia chiedere se è andato tutto bene.Cosi non è stato.

Hotel che in tempi remoti aveva tanta eleganza e grandezza ,mi è piaciuto soprattutto la storia di questo posto.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«La colazione è buonissima e abbondantissima, vasta scelta...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi aspettavo una camera più grande considerando il costo per una notte e dopo l'ultimo soggiorno nel medesimo hotel.

La colazione è buonissima e abbondantissima, vasta scelta con alternative gluten free. Hotel curato nei dettagli, ampia possibilità di parcheggio nei dintorni. Accoglienza elegante come sempre.

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«colazione abbondante ottimo servizio camere pulite e...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

purtroppo il bagno era senza finestra unica nota dolente

colazione abbondante ottimo servizio camere pulite e silenziose pargheggio gratuito a 50 mt e personale molto gentile e diponibile albergo ben curato

«Bilancio del soggiorno molto positivo. Posizione e Location ottime. Da rifare.»
    • Camera Familiare (4 Persone)

Menù del ristorante poco vario, prezzi abbastanza alti nonostante la bassa stagione.

Gli spazi a disposizione nella camera familiare. Cordialità di tutti i componenti della struttura.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Certe camere non hanno il segnale WI fi molto forte.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Certe camere non hanno il segnale WI fi molto forte. Abbiamo dovuto farci spostare di camera. Ma lo staff è stato molto accommodante e dopo il cambio di camera il servizio WI fi é stato migliore, anche se abbastanza lento. La colazione prevalentemente dolce.lo staff quasi tutto molto gentile e competente. Non consiglio le camereb602, piccole e senza vista, essendo al piano rialzato e con viata sul cortile interno. Camera 212 molto meglio.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«La posizione dell'hotel, splendido esempio di...»
    • Camera Familiare per Tre

Gli addetti alla reception, gentili e professionali, dovrebbero imparare a sorridere:)

La posizione dell'hotel, splendido esempio di architettura degli anni '30, a due passi dal lungomare; la camera spaziosa, confortevole e arredata con originalità; la pulizia; il ristorante, raffinato ed elegante e la cucina di alto livello; l'ottimo rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Un hotel da provare»
    • Appartamento (4 Adulti)

Ottima location. Alloggiavamo in una junior suite, in una parola sola stupenda. Ampio spazio, vista mare, arredamento moderno e pulito. Gradito lo spazio per i bambini. Colazione abbondante e comprensiva di prodotti gluten free. Lo consiglio.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Bello»
    • Camera Familiare per Tre

Non c e' parcheggio, ma solo ticket scontato su suolo pubblico anche se prezzo modico euro 7,5 24 ore

La struttura e' bella tenuta bene anche se un po' datata nelle areee condivise, le camere invece riammodernate

«Ottimo hotel di viareggio»
    • Camera Familiare per Tre

Come lo scorso anno... forse un pò troppo caldo, comunque si può aprire la finestra

Ottimo hotel a due passi dalla spiaggia. Lo utilizzo sempre quando vado al Lucca Comics con amici e famiglia. Decisamente consigliato

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«UN SOGGIORNO PIACEVOLE MA...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

CONTRO: CAMERE PIUTTOSTO ANGUSTE, SI HA DIFFICOLTà A SEDERSI SUI SANITARI E AD ENTRARE IN DOCCIA (1.80 PER 85 KILI, NON UN GIGANTE...), VISTA SUL CORTILE INTERNO PIUTTOSTO TRISTE E IMPOSSIBILE AVERE PRIVACY SE NON CHIUDENDO COMPLETAMENTE LE TAPPARELLE

PRO: BELLA LA LOCATION, PULIZIA OTTIMA, COLAZIONE ALL'ALTEZZA, LETTO MOLTO COMODO, OTTIMI RAPPORTO QUALITà/PREZZO

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Il servizio ricevuto con upgrade in un appartamento e...»
    • Camera Familiare per Tre

Il ristorante a cena. A parte i piatti surgelati, l’insalata non si mette nel piato di una donna incinta soprattutto quando il menù prevede verdure grigliate.

Il servizio ricevuto con upgrade in un appartamento e possibilità di rilasciare la camera alle 13 rispetto alle 11 previste per fare le sue terapie al nostro bimbo. La colazione che per l’Italia era buona.

«buono»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

vedere mia nota sopra descritta

mediamente quasi tutto , solo che la camera prenotata non era quella che mi hanno consegnato, mi hanno dato la formula residence , con cucina annessa , che non avevo chiesto , ma visto che l'albergo era pieno non ho avuto scelta che non quella di accettare ....

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Pulizia e comfort in camera, colazione ottima, personale...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il lettino da campeggio dove dormiva mia figlia non era il massimo della comodità, non so se per colpa della base della struttura o del materasso in sè, mia figlia a metà notte finiva per svegliarsi perchè pendeva sul lato. Niente di grave comunque

Pulizia e comfort in camera, colazione ottima, personale estremamente gentile e disponibile anche nel preparare delle pastine per mia figlia (11 mesi)

«Bello ma non da 4 stelle»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera da letto piccola e in stile vecchio, vista su altri palazzi e su un finto giardino. Hotel non da 4 stelle! Parcheggio a pagamento.

Colazione: ricchissima e di qualità. Posizione: vicinissimo al mare. Shampoo e crema in camera non in piccole dosi, ma dispenser grande.

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Ottimo soggiorno»
    • Appartamento (4 Adulti)

Per entrare in hotel e nel ristorante ci sono diversi gradini, rendendo complicato l'accesso alle carrozzine, ma ci avevano avvertiti. Noi non abbiamo avuto problemi perché al ristorante la bimba la portavamo in braccio e lì trovavamo il seggiolone, mentre per uscire basta scendere al piano meno uno e si ha una rampa direttamente sulla strada. Vedo complicato il soggiorno per un disabile in carrozzina.

L'appartamento era confortevole è dotato anche di detersivo però piatti e strofinaccio (che veniva cambiato tutti i giorni). Comodi e di buona qualità i saponi in dotazione in bagno, morbidi gli asciugamani. Cassaforte capiente in cui ci stava anche il notebook. La culla in dotazione era di qualità, come le lenzuola. La colazione era buona e variegata, il personale di sala gentile e disponibile. Il ristorante ci ha prestato un seggiolone in appartamento per tutta la durata del soggiorno. Abbiamo cenato una sola volta in hotel: alcuni piatti molto buoni, altri normali. Un po' costoso. Lo stabilimento balneare Excelsior, che ci hanno consigliato, ci ha soddisfatto appieno, comodissima la piscina per i bimbi e disponibile tutto il personale, in primis il bagnino Alberto! Parcheggio facile da trovare in zona nel nostro periodo, non so in agosto.

«Molto confortevole, consigliato!»

Essendo intollerante ai latticini ho chiesto di indicarmi una brioche vegana, purtroppo era terminata ma sono stati molto gentili nel cuocermene un paio appositamente per me e a tenermene da parte il mattino seguente. Le camere sono molto confortevoli e il personale è sorridente e molto cordiale!

«da non rifare»

la sistemazione rispetto al possesso di 1 pinscher di piccola taglia

la struttura ci ha chiesto 100 euro di supplemento per 2 giorni, per sistemarci nello scantinato dell'hotel. Il mini appartamento puzzava, il letto era tipo caserma, la doccia decadente.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«Primo sole a Viareggio»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La cabina doccia un po' piccola

La camera silenziosa pulita e spaziosa, colazione abbondante e varia , convenzione con stabilimenti balneari nelle vicinanze

«Molto buono.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Parcheggio pubblico a pagamento ridotto (7€-24h) in strada quindi non facile da trovare.

Camera grande, molto pulito, personale cordiale e disponibile, 50mt dal mare.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Primo incontro con il mare in armonia e relax»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio è a pagamento, l'hotel fornisce delle tessere giornaliere, al costo di 7€ per parcheggiare nei pressi della struttura. Ci sono anche dei parcheggi non a pagamento in una via vicina, ma sono pochi e bisogna cercare con accuratezza. Il problema del parcheggio deve essere comune nella città, abbiamo girato a lungo anche quando siamo stati nel centro e strisce bianche non ve n'erano. L'altra pecca è la posizione rispetto al centro, si è proprio agli inizi della passeggiata, circa 15-20minuti a piedi dal porto.

La colazione è uno dei punti a favore più grossi. Vasta scelta di dolce e salato, prodotti molto buoni e freschi. Caffè/Cappuccio fatti al bar e il succo d'arancia era una spremuta vera, non i succhi dei cartoni. L'hotel è bello ed accogliente, le camere sono ristrutturate con uno stile contemporaneo. Materasso in memory foam confortevole. Non vi sono i campioncini, ma bensi dei distributori di sapone di buona marca. Molto pulito e ben tenuto. Staff attento e disponibile. Location a due passi dal mare e la passeggiata è molto bella.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«colazione: qualità medio-alta, ottimo materasso.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Cassetti per riporre abiti inesistenti, se si eccettuano i cassetti dei comodini; banda del wifi piuttosto scarsa.

colazione: qualità medio-alta, ottimo materasso.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«La posizione e la colazione è il servizio biciclette davanti...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere strette e molto vecchie da rrdtrittirsre non può essere assolutamente un 4 stelle

La posizione e la colazione è il servizio biciclette davanti al l hotel

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Pensavo meglio...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera ampia ma non rinnovata; ho avuto modo di sbirciare nella camera di fronte dove mi è sembrato di vedere un arredamento più moderno. Colazione discreta, un po' di dolce e un po' di salato.

Posizione un po' decentrata, ma comunque comodissima per il lungomare. Parcheggio disponibile a pagamento a € 7,00, ma ammetto che non ho avuto problemi a trovare un posto per la mia auto non a pagamento nelle vie vicine (consigliato dalla reception!). Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Hotel accogliente e con ampi spazi»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso un po' rigido.

Ambiente bello e curato, anche se la volta scorsa avevamo una camera molto piu' bella con salottino nonostante avessimo speso una cifra inferiore.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Le apparenze ( esterne ) ingannano»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Hotel con bel e promettente frontale lato piazza, ma interno ultra datato, camera lato cortile sembra tutto meno che essere a Viareggio , ma bensi in un cortile condominiale anni 60 ................................. , in generale è tutto un pò deprimente, pavimenti piastrellati ovunque ( sarà che giro tutto il mondo per lavoro è sono abituato alla moquette negli hotel ) , doccia mini ( ed io sono magro e mi lamento......... ), mobilio interno alle camere dell'Ikea ! Pensandoci bene 1 stella in meno ci sta tutta .

vicinanza al mare

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Consigliato per le famiglie.»
    • Camera Familiare (4 Persone)

La temperatura della camera era davvero alta e non è stato facile capire come impostarla. Però non abbiamo interessato lo staff per nostra scelta.

Personale presente, gentile, professionale e cordiale.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Ottimo hotel»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima accoglienza e ottimo servizio. Il risotto alla pescatora del ristorante dell'hotel ė favoloso!anche gli altri piatti davvero gustosi! Le camere comode e confortevoli!I negozi e la passeggiata sul mare a pochi metri. Ho trascorso davvero un bel fine settimana con la mia famiglia.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Ottimo soggiorno»

Nulla di particolare

Staff gentile e disponibile, camera adeguata, letto comodo, posizione eccellente, possibilità di ottenere sconti per manifestazioni e parcheggio, colazione buona

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Un grazie allo staff da rivedere la quarta stella»
    • Appartamento (4 Adulti)

Camere piano terra rumorose troppo calde piccole con doccia veramente piccola prese TV non tutte funzionanti .... peccato

Il punto forte è il personale e la posizione

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«La posizione molto comoda.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel all' interno sembra essere stato una vecchia gloria degli anni '80. Le camere non sono spaziose, ma la vera nota negativa va al bagno, davvero angusto. Io non vedevo l'ora di uscirvi!! !

La posizione molto comoda. L'hotel è a 2 passi dal mare e dal centro. Il personale è molto disponibile e gentile. In particolar modo il personale del ristorante è impeccabile.

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Molto elegante a due passid al mare»
    • Camera Familiare (4 Persone)

I materassi un po' duri e direi che vista la struttura così elegante si potrebbe migliorare l'arredamento delle camere.

Ottima posizione a due passi dalla sfilata del carnevale. Personale cortese e disponibile. Bella la camera, anzi ci hanno assegnato una suite con vista mare allo stesso prezzo della camera standard. Ci tornerei!

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Tre giorni rilassanti a Viareggio»
    • Appartamento (4 Adulti)

Abbiamo soggiornato all'Hotel Residence Esplanade per tre giorni a inizio gennaio 2017 (due adulti+un bambino). Appartamento confortevole e ben accessoriato. Colazione buona, con prodotti di qualità, frutta e spremuta fresca, torte, brioches, uova e affettati... Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Una splendida giornata a Viareggio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione, direttamente sulla passeggiata sul lungomare, stanza confortevole e colazione ottima. Staff sempre disponibile alle nostre richieste.

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Letto comodo, camera ampia e dotata di salottino, buona...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno e doccia con spazi limitati soprattutto confronto all'ampiezza della camera, il set di cortesia potrebbe essere ampliato, parcheggio di fronte alla struttura soggetto a ticket dalle 8 del mattino.

Letto comodo, camera ampia e dotata di salottino, buona colazione molto varia, staff molto cordiale.

• Data recensione: 21 gennaio 2017

«Posizione hotel Buona camera grande pulita.»
    • Appartamento (4 Adulti)

Il bagno era piccolo in più non funzionava il riscaldamento non abbiamo potuto farci una doccia. Molto negativa questa cosa..

Posizione hotel Buona camera grande pulita. Grande terrazza abbiamo preso una camera famigliare una tripla.

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Piccola fuga post epifania»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Camera ampia e confortevole e soprattutto molto calda ( abbiamo soggiornato dal 10 al 13 gennaio e fuori faceva veramente parecchio freddo !!!!! Tornare in camera dopo cena e sentire il letto caldo e morbido non aveva prezzo ahah ) Staff gentilissimo e disponibile, colazione varia e molto buona, possibilità di parcheggiare proprio di fronte all'entrata della struttura ( purtroppo in queste zone TUTTI i parcheggi sono a pagamento ma l'hotel da la possibilità di acquistare dei biglietti giornalieri da 7€ in modo da risparmiare un pochino e volendo lasciare l'auto ferma e muoversi a piedi senza spendere una fortuna di parcheggio! ) La struttura rimane a pochi metri dal lungomare quindi si può comodamente percorrere e arrivare poi al centro o dove si vuole ! Un hotel evidentemente gestito da personale capace e professionale ad un ragionevole prezzo ! In generale siamo rimasti molto soddisfatti e torneremo magari per il periodo di Carnevale di Viareggio! Consigliato!!!!

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Staff molto efficiente.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Di notte il clima in camera era troppo caldo e secco.

Staff molto efficiente. Frutta fresca di stagione e qualità a colazione, briosche ottime e così pure il caffè. Pulizia e posizione.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Ottimo soggiorno a due passi dal mare»
    • Appartamento (4 Adulti)

Migliorerei i corridoi, non troppo all'altezza degli alloggi, ed in doccia l'acqua calda al piano primo ci metteva qualche minuto ad arrivare, fortunatamente i locali erano tutti ben riscaldati

Hotel confortevole, camere spaziose e ben arredate, tutto funzionante ed accessoriato, viaggiavamo con il cane e ci hanno dato un bilocale con grande tettazza. COlazione abbondante ed attenti anche per i celiaci con pane e biscotti senza glutine. Ottimo soggiorno

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«La cortesia del personale.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Stoviglie non pulite, materassi divisi, stato della doccia carente, camera e bagno non al livello di un albergo a 4 stelle.

La cortesia del personale.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Ci siamo trovati bene.»
    • Appartamento (4 Adulti)

Un po' caro. Nonostante la bassa stagione. Il servizio durante la colazione è sempre stato molto cortese, ma non sempre rapido.

Ci siamo trovati bene. La camera era spaziosa e ben pulita. Tanto spazio negli armadi. Temperatura della stanza corretta e comunque regolabile con 2 condizionatori (quasi mai accesi, per altro) che in questa stagione hanno funzionato come pompe di calore. I 2 condizionatori sono in aggiunta ai termosifoni comunque presenti. La colazione era varia ed abbondante (sia dolce che salata). Molto apprezzata la presenza di spremuta d'arancia fresca al posto del solito succo.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Sala colazione/ristorante molto carina, e colazioni...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera essenziale e piccina, con materasso veramente scomodo.

Sala colazione/ristorante molto carina, e colazioni abbondanti e di qualità. Inoltre l'Hotel ha diversi servizi , palestra, zona giochi bimbi e altro.

• Data recensione: 24 dicembre 2016

• Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'è il parcheggio e l'hotel non ha fornito un contrassegno per evitare la sosta a pagamento

Il posto molto accogliente, la camera arredata con gustoed il personale sempre pronto a venire in contro a qualunque richoesta

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«la vicinanza alla spiaggia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

avrebbero dovuto consigliarmi di cenare in centro, invece che indicarmi locali vicini ma senza vita e senza cucina. ho dovuto adattarmi ad una pizza frettolosa.

la vicinanza alla spiaggia

• Data recensione: 28 novembre 2016

«Siamo stati fuori stagione ed il rapporto qualità prezzo era...»
    • Camera Familiare (4 Persone)

Le scale e il passaggio dall'Ascensore alle stanze potrebbero essere più curati.

Siamo stati fuori stagione ed il rapporto qualità prezzo era davvero eccezionale (lo abbiamo scelto per visitare Pisa e dormire in un 4 stelle al prezzo di un due stelle). Le parti comuni dell'Hotel sono molto belle. La stanza (nel nostro caso una familiare) molto ampia con due ambienti separati (Letto e soggiorno con divano letto), entrambi con televisore. Bagno standard ma confortevole (e con finestra). Moltissimi spazi per i bagagli (quindi adattissimo per un lungo soggiorno), con due ampia armadi, ripostiglio e scarpiera. Inoltre è presente un angolo cottura completo di tutto, a scomparsa (anche se ci avevano detto che la differenza tra l'appartamento e la camera familiare era che solo il primo aveva la cucina...). La Colazione buonissima e abbastanza ricca. Il personale impeccabile e gentilissimo.

• Data recensione: 27 novembre 2016

«2 Notti Da Signori»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura già all'esterno si presenta ben curata ed elegante. L'accoglienza di tutto lo staff è stata meravigliosa, come la cena fatta (prenotata a pochi minuti dalla chiusura della cucina): prodotti eccellenti e piatti altrettanto ottimi. La posizione è ottima: c'è la possibilità di parcheggiare l'auto in dei parcheggi gratuiti vicinissimi alla struttura, lungo la pineta è possibile noleggiare le bici che poterle mettere nel garage dell'hotel senza il pericolo di "sparizioni casuali". Tutto e niente da dire: due giorni meravigliosi, grazie. Nb: pulizia e cordialità al primo posto

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Vacanza, tranquilla e soddisfacente.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancanza di un vero fon. Peccato

Buon servizio. Pulizia ottima. Buona colazione. Servizio ottimo. Disponibilità di tutto il personale. Molto silenzioso il complesso. Buona luce e aria. E.......un bagno con finestra vera.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Da tenere presente»

Mancanza di garage

Hotel vecchio stile rimodernato Appartamento rinnovato da poco Colazione ottima Personale molto cortese Posizione vicina al mare e ai negozi Prezzo qualita' ottimo

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Bravi,ma un neo su cui migliorare»
    • Appartamento (4 Adulti)

Ci uniamo al coro che evidenzia una colazione migliorabile da più punti di vista:assortimento,qualità e cordialità. NB leggo con piacere le risposte dei responsabili che evidenziano la volontà di migliorare.forza un piccolo sforzo,ovviamente anche economico e la vostra struttura può creare davvero la differenza nell'ospitalità rispetto i vostri competitor. Cordialità e a presto

Camera ampia e ben servita,ottima posizione e staff alla reception cordiale e disponibile

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Il silenzio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gli optional in bagno non completi Il servizio in camera non perfetto, ma c'era un avvenimento che forse a un po' pregiudicato il tutto

Il silenzio

• Data recensione: 2 novembre 2016

«W.e di halloween tra amiche»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei i bagni, che risultano essere un pò carenti rispetto alle camere

Lo staff della reception è stato gentilissimo, la mattina nonostante fossimo in ritardo per la colazione si sono offerti di prepararci comunque qualcosa.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Ottimo, ritorneremo»
    • Camera Familiare per Tre

Un po' troppo caldo (abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta) e il soffitto (controsoffitto di polistirolo) era rovinato. Magari in un 4* non te lo aspetti

A due passi dal mare, veramente comodo e bello. Staff molto gentile

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Ottima pulizia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno minuscolo (dovevo camminare di profilo, si vedeva che la mia camera e quella accanto in origine erano un'unica stanza e quindi gli spazi ora risultano dimezzati).tapparelle non perfettamente funzionanti. Macchie di umidità, anche in corridoio. Telecomando rotto. Aria condizinata non funzionante (ne avrei avuto davvero bisogno).lampada rotta. telefono muto. Personalmente poi non tollero che un albergo di 4 stelle non abbia un deposito bagagli e una pedana per trolley all'ingresso (presenti numerosi gradini).

Gentilezza e disponibilità dello staff. Eccellente pulizia.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Passa oltre ...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rapporto qualità prezzo non c'è' molto caro a mio avviso. camera piccolissima e non dovrebbe essere un hotel a 4 stelle anche x la colazione molto normale.

Materasso comodo e hotel tranquillo

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Posizione vicino al mare perfetta ed ottimo ristorante per...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Servizi: aria condizionata da migliorare e wi fi lento

Posizione vicino al mare perfetta ed ottimo ristorante per la cena serale