Recensioni su Flora Hotel & Suites 3 stelle

Via XXX-Aprile 2, 39012 Merano, Italia

#33 su 62 hotel di Merano

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Che dire, vacanza perfetta, cani trattati come re (ci hanno...»

Nulla!

Che dire, vacanza perfetta, cani trattati come re (ci hanno fatto trovare il letto matrimoniale anche per le nostre due Whippet, relax, accoglienza top, personale cortese e preparato sempre disponibile e il tutto a un passo dal centro storico!

«Ci ritornerei e consiglierei l'hotel anche ai miei conoscenti.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica pecca è stata, a mio parere, l'assenza dell'aria condizionata in camera.

La colazione e la gentilezza del personale che si è dimostrato estremamente disponibile.

«Consigliatissimo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Viste le giornate molto calde, avrebbe fatto comodo l'aria condizionata.

Tutto perfetto! Staff gentilissimo, colazione ottima, comodo giardino con piscina e idromassaggio, camera molto bella con doccia e lavandino in stanza. Due passi e si è in centro.

«Ambiente rilassante con piscina e zona solarium.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ambiente rilassante con piscina e zona solarium. Alla reception tutti molto cortesi e gentili. Pulizia Delle camere ottima. Colazione molto abbondante e variegata. Ottimo per chi vuole staccare dal caos della città!

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Oltre le mie aspettative!»

Nuovo, pulito e materie prime a colazione molto buone. Staff gentile. Parcheggio adiacente alla struttura oltre che sotterraneo. Posizione strategica

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Soggiorno tra le montagne»
    • Junior Suite con Balcone

In realtà c’è poco da dire ... se non che nei bagni non c’e il set cortesia (cuffia/sapone ecc) l’Hotel è ubicato un po’ fuori mano, ma sicuramente gode di un buon panorama.

Gestione familiare con cibo genuino ed abbondante sia per la colazione che per la cena. Premurosi ed attenti alle esigenze del cliente. Sala ristorante ben curata. Camere ampie, arredate stile montagna. Bagni di recente ristrutturazione, funzionali e puliti. Ottimi asciugamani. Riscaldamento adeguato. Dispone di zona ricovero attrezzatura sci.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Meta consigliata»

L’asciugacapelli del bagno, anche a massima velocità, faceva poca aria, per il resto il bagno era strutturato bene.

Colazione favolosa: tantissimi tipologie di pane, numerosi dolci/torte, succhi di frutta, frutta intera e tagliata, affettato, formaggi e diversi tipi di tea e tisane. Camera pulita. Temperatura regolabile alla reception.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Area giochi per bambini super fornita ed in ordine»
    • Junior Suite con Balcone

Migliorerei i sanitari nelle camere.

Colazione super ricca, vasta scelta di prodotti salati e dolci fatti in casa, pane fresco di ogni tipo, cinque torte una più buona dell'altra, superlativo!!!

«Divertimento e relax in famiglia»
    • Junior Suite con Balcone

Ottima struttura, in posizione strategica vicina al centro di Merano, raggiungibile con una passeggiata lungo il torrente Passirio. Siamo stati accolti dai gestori, che ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie compresa una mappa della città e ci hanno salutato, il giorno della partenza, con un inaspettato, ma graditissimo omaggio. La camera comfortevole e molto pulita, bagno fornitissimo di tutto. Colazione varia e abbondante. Avendo viaggiato con due bimbe piccole (4 e 2 anni) abbiamo anche sbirciato la sala giochi: stupenda. L'hotel mette a disposizione sconti per ristoranti convenzionati e per l'ingresso alle terme, con la possibilità di fare il direttamente anche biglietto. Peccato aver soggiornato solo per una notte! Spero di poter essere di nuovo una loro ospite, magari nei mesi caldi, così da poter usufruire anche della piscina (vista e piaciuta)!!

«Mercatini»

Struttura confortevole con camera davvero spaziosa, posizione ottima proprio lungo il percorso pedonale che porta direttamente ai mercatini, colazione davvero eccellente, staff gentilissimo e disponibile.

«Se mi capiterà di tornare a Merano sicuramente pernotterò di nuovo in questo hotel.»
    • Suite con Balcone

Niente.

Ottima posizione dell'hotel. Tranquillità e relax a pochi passi dal centro cittadino. Suite grande e confortevole. Ottima colazione a buffet. Ambiente familiare e accogliente.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«A MIO AVVISO IL PREZZO E' ELEVATO PER LA STRUTTURA »

A MIO AVVISO IL PREZZO E' ELEVATO PER LA STRUTTURA IN MERITO ALLO STAFF NON TROVO CORRETTO CHE NEL SITO VIENE DESCRITTO CHE SI PAGA IN STRUTTURA INVECE I SOLDI ME LI HANNO PRELEVATI AL MATTINO PRIMA CHE ARRIVASSI PPER LE 14 DEL POMERIGGIO COME PATTUITO POTEVO SENTIRMI LIBERO DI PAGARE IN CONTANTI

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Colazione continentale adatta a tutte le esigenze.»

La mobilia è un po datata e l'illuminazione un po scarsa.

Colazione continentale adatta a tutte le esigenze. Personale molto disponibile e cordiale per qualsiasi informazione. L'albergo si trova in una posizione comoda al centro storico, alle terme e a tutti i servizi. La convezione con le Terme di Merano prevede uno sconto e un accesso preferenziale che fa saltare la coda.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Perfetto! non potevo desiderare di meglio!»

siamo stati benissimo. ottima vicinanza al centro (5 min a piedi), comodissimo. Percheggio, wi-fi, colazione abbondante e ricca, sala giochi per bambini e tutti i servizi che uno possa volere. Offrono anche possibilità di fare biglietti per le terme con un po'di sconto e soprattutto con cassa dedicata saltando le file. La camera era grande e spaziosa con balcone e vista fiume. Perfetto per chi ha bambini. Il personale è tutto gentilissimo e molto disponibile a venire incontro alle esigenze delle famiglie. consigliatissimo!

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«da rifare!»

il parcheggio sia sotterraneo che in strada è un po' piccolo e la nostra macchina l'abbiamo portata in un altro albergo convenzionato. molto caldo in camera (anche con termo spenti).

personale gentilissimo. colazione buona ed abbondante. posizione ottima, 5 minuti a piedi e si è in pieno centro storico.

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«La colazione è favolosa(grande varietà di dolci e salati).»

Le stanze sono poco insonorizzate (c'era un po' troppo rumore in quanto l'hotel era affollato causa mercatini di Natale). Il ristorante non è presente all'interno della struttura ma bensì in un altro hotel a poca distanza sempre di loro proprietà.

La colazione è favolosa(grande varietà di dolci e salati). La camera accogliente e spaziosa.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Soggiorno comodo e accogliente»

Riscaldamento da alzare un po’ nella camera. Farei un termostato autonomo in ogni stanza.

Materasso comodo, terrazzino comodo, spazi grandi, pulizia al top.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Soggiorno piacevole»

L'aria diventava troppo secca con il riscaldamento acceso, consiglio di mettere degli umidificatori per termosifoni nelle stanze, visto che si sono lamentati anche altri clienti dello stesso problema.

Personale gentile e preparato, buona colazione, buona posizione

• Data recensione: 12 dicembre 2017

«Molto più di un 3 stelle!»

Parcheggio gratuito limitato ma il personale é disposto a spostarti la macchina non appena si libera un posto.

Il centro nelle immediate vicinanze, la pulizia e la colazione molto varia.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Soggiorno perfetto»
    • Junior Suite con Balcone

L'hotel Flora non delude mai le aspettative. Camera super comoda, bagno perfetto, colazione abbondante e deliziosa sia dolce che salata. Staff molto disponibile e gentile. Posizione a due passi dai mercatini e dal centro di Merano.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Weekend a Merano»

Siccome l'hotel era al completo la sala colazione, non troppo grande, risultava leggermente affollata. Nella stanza a noi assegnata, purtroppo, al mattino si sentiva un rumore piuttosto fastidioso di un motore o di una ventola di aspirazione, probabilmente proveniente dalla cucina.

L'hotel, già conosciuto lo scorso anno, è pulito e accogliente e la stanza spaziosa. La posizione è ottima per chi vuole fare un giro a piedi ai mercatini, in centro a Merano e alle terme. La colazione è sempre all'altezza con una valida offerta di dolce e salato.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Ottima la posizione rispetto al centro e ai mercatini di...»

Ottima la posizione rispetto al centro e ai mercatini di Natale. Zona molto silenziosa. Personale cortese, soprattutto le cameriere della colazione che abbiamo trovato eccellente.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«posizione strategica, confortevole e personale disponibile»

gia'segnalato in albergo: mettere vaschette sui termosifoni per rendere aria ambiente meno secca

vicinanza ai mercatini riscaldamento funzionante e confortevole ottima colazione

«Camera molto grande e pulita proprio sul fiume.»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

Muri delle camere un po troppo sottili. Purtroppo in certi momenti, a causa di ospiti molto maleducati, era impossibile riposare bene.

Camera molto grande e pulita proprio sul fiume. Colazione a buffet con tutto e di più. Personale molto gentile e disponibile.

«piacevole soggiorno, lo consiglio»

introdurrei la possibilità di regolare la temperatura del riscaldamento autonomamente dalla camera, comunque sono molto gentili e la regolano su richiesta dalla reception.

struttura di recente costruzione, pulita e confortevole,buona la colazione. buona posizione , parcheggio interno al chiuso. Molto gentili e disponibili alla reception.

«Siamo stati molto bene.»

Siamo stati molto bene. Posizione ottima, pulizia impeccabile, parcheggio gratuito e il personale davvero cortese. Camera molto ampia con balcone e una colazione ottima. Ci torneremo sicuramente

«Un buon soggiorno. Sono contento.»

Il parcheggio gratuito è un po piccolo anche se lo staff si è fatto in quattro per aiutarci.

hotel bello in buona posizione con un bellissimo giardino, camere belle e comode staff molto disponibile e gentile, il tavolino sul balcone è stupendo. Ci torneremo.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Incantevole Merano»

Purtroppo essendo giorni molto caldi la notte abbiamo avuto caldo ,probabilmente perchè eravamo all'ultimo piano.Il resto tutto perfetto.

La posizione perfetta per visitare la città a piedi,lo staff gentilissimo e molto preparato.La vista dalla camera incantevole.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Trovati benissimo, ottima posizione lungo il fiume»

Tutto bello, ma l'apertura della porta d'ingreso della camera non e' il massimo, si entra nel bagno oppure si deve spalancare tutta la porta.

Ricca colazione, direi ottima, croissant di vario tipo, vasta scelta di torte, spremute alla frutta, frutta fesca, buffet anche per chi ama fare la colazione internazionale, the e vari tipi di fragranzde, ser izio al tavolo di latte e caffe' da signore molto gentili e sorridenti, un buongiorno che rallegra la giornata. Camere con angolo cottura, balcone, bell'affaccio sul giardino, letti comodi, bei materassi, cuscino comodo. Bagno un po' piccolo ma funzionale. Camera ben arredata con mobili essenziali ma carini, ben pulito dappertutto. Albergo con piscina.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Hotel Flora»

Ottima posizione a soli 5 minuti a piedi dal centro e dalle terme, parcheggio gratuito, buona colazione e stanza comoda e molto pulita. Bella piscina ma che non abbiamo utilizzato perché abbiamo trascorso tutti e tre i giorni alle Terme.

• Data recensione: 1 giugno 2017

«- Buona posizione, vicinissimo al centro, alle terme e alla...»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

- Essendo la struttura vicino al fiume Passirio, la notte sentirete (leggero) in sottofondo il suo fragore. A qualcuno può piacere, io avrei preferito il silenzio assoluto :) - La stanza nel complesso era pulita, ma sotto al letto c'era polvere - Niente climatizzatore

- Buona posizione, vicinissimo al centro, alle terme e alla stazione del treno - Colazione curata e ricca - Personale gentile e disponibile, ma un po' freddo - Bagno pulito - Balcone sul giardino

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Week end meranese»

Linea cortesia migliorabile

Accoglienza molto friendly, materasso fantastico!, colazione varia e di buona qualità sia nella scelta del dolce che del salato. Posizione ottimale per raggiungere il centro di Merano in pochi minuti

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Molto soddisfatta»

Cuscini molto scomodi e non adatti a chi soffre di artrosi cervicale, opterei anche per un materasso matrimoniale ( sono due singoli ) Consiglio di farvi regolare la temperatura della stanza poiche troppa calda di notte. Suggerisco un kit di cortesia in bagno.

Posizione ottima: il centro si raggiunge in pochi minuti passeggiando lungo il fiume, vi consiglio infatti di parcheggiare la macchina e di muovervi a piedi. Staff gentilissimo e molto disponibile, piu che buona la pulizia in tutta la struttura. Colazione molto buona con ampia scelta di dolce e salato: su richiesta hanno anche il latte di soia. Stanza al 4 piano molto grande e comoda per due persone, con angolo cottura (mancano le pentole e ritengo quindi che siano a pagamento) e un piccolo frigo, terrazino con vista fiume. Bagno ampio con doccia e cambio anche giornaliero delle asciugamani. Sempre al 4 piano c'e l'accesso alla terrazza con vasca idromassaggio che ovviamente era in questo periodo non funzionante. Possibilità di avere alla reception sconti sia per le terme sia per musei e ristoranti. Sempre all'ingresso un piccolo frigo bar a pagamento con possibilità di bere anche della birra comodamente seduti sui dei divanetti. Graditissimo l'omaggio dei cioccolattini al momento di pagare il conto.

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Strategico e pulito...potrebbe costare un po meno»

Se devo fare una critica, allo stesso prezzo si trovano strutture migliori (anche se più lontano dalle terme). La colazione non l'ho trovata "favolosa" come nelle recensioni ma sufficiente: era del tipo internazionale, ma la varietà era scarsa e, nonostante l'orario mattiniero, molti dei prodotti erano terminati. Altra nota dolente: il parcheggio interno. Ok farlo pagare 10€ (in strada costerebbe 1,5€ ora). Era angusto e stretto. Ho una macchina grande ma ho avuto fortuna che il posto di fianco al mio fosse libero...2 auto non ci stavano.

E' il 4° anno che vado a Merano per le terme ed ho sempre soggiornato in strutture diverse. Mi son trovato bene, struttura ideale per chi non ha troppe pretese e punta sulla comodità della posizione. Ho prenotato con Booking e, durante la prenotazione, ho espresso le mie preferenze come di solito faccio (e che mai rispettano). Son rimasto invece piacevolmente sorpreso quando (via telefono) ho confermato la prenotazione ed avevano esaudito quanto richiedevo: camera all'ultimo piano e parcheggio prenotato per tutto il soggiorno. La struttura si trova a 5 minuti a piedi dalle terme, sulla passeggiata che fiancheggia il fiume (ma dalla parte opposta del centro cittadino). Zona silenziosa e ben accessibile in macchina. La struttura risulta abbastanza moderna e ben pulita. Per chi avrà il piacere di avere il balcone, avrà a disposizione un ottimo ambiente e spazioso per prendere il sole (completo di doppio sdraio e parte coperta). Le camere sono grandi e spaziose, così come il bagno. Tutto pulito. Letto troppo morbido e cuscino veramente troppo vecchio e sottile. Strano, perché nell'armadio c'erano due cuscini belli nuovi e pronti all'uso. Colazione internazionale completa, buone le torte fatte in casa e tipiche del posto. Buonissime le paste. Quantità da migliorare. Personale disponibile e gentile, ci hanno fornito la piantina della città, compilato il pass per le terme (con il 5% di sconto) e consigliato i locali giusti per la cena e il dopocena. Inoltre, era compresa nel prezzo una guida con altri sconti per i ristoranti della città (ma credo le forniscano anche le altre strutture). Al check-out ci hanno regalato anche dei cioccolatini per il viaggio di ritorno...BRAVI!! Riassumendo, un 3 stelle sopra la media, da scegliere più per la posizione (se devi andare alle terme) che per il prestigio.

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Ottimo soggiorno relax»

nulla, tutto ok,

la cortesia del personale, la posizione ottima a un prezzo buono rispetto alla media di Merano. La camera era comoda, la colazione molto buona. L'hotel offre convenzioni con le terme e ristoranti locali, ci hanno dato la possibilità di lasciare parcheggiata l'auto da loro anche dopo il check out,.. insomma ci ritorneremo di sicuro se torniamo a Merano

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Senza troppe pretese va benissimo»

Alcuni servizi sono a pagamento. In camera ad esempio c'era la cucina ma per la pulizia veniva chiesto 39 euro. Il wc ha un meccanismo di pulizia che ci lasciati alquanto perplessi La notte non abbiamo dormito per la presenza di un gruppo molto rumoroso. Si sentiva tutto.

La colazione è stata perfetta. Abbondante e varia, dal dolce al salato tutto molto buono. Ho apprezzato molto che ci fosse anche per i ritardatari tutto e non che chi si sveglia tardi mangia gli avanzi;) Inoltre ci hanno fatto trovare in camera una sorpresa per il compleanno del mio ragazzo.

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Hotel semplice ed estremamente funzionale in posizione...»

Hotel semplice ed estremamente funzionale in posizione ottimale. Personale dispinibile, educato, gentile ed efficiente. Prezzo buono anche per la posizione in centro città

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Stanze molto ampie , ben pulite e dotate di ogni confort.»

I cuscini

Stanze molto ampie , ben pulite e dotate di ogni confort.. 5 minuti a piedi dal centro e dalle terme . Colazione a buffet molto ricca e varia

«perfetto»

non siamo riusciti a regolare la temperatura in camera che è stata dunque caldissima tutta la notte. ma forse non abbiamo trovato noi il termostato..

camera spaziosa e pulitissima con grande balcone, ottima colazione, ottimo servizio e gentilezza. a due passi dal centro e dalle terme che si raggiungono con una camminata di 5 minuti sul lungofiume

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Camera spaziosa, ottima colazione a buffet»

apprezzerei una ritinteggiatura della camera

Camera spaziosa: positiva la presenza di una anticamera con angolo cottura che isola acusticamente dal corridoio. Da apprezzare le convenzioni con Terme Merano e diversi ristoranti in città

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Struttura collaudata con standard di medio livello.»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

l'unico neo e' solo l'ubicazione un po' decentrata dal cuore di Merano

Struttura collaudata con standard di medio livello..buona la colazione

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Weekend a Merano»

Il parcheggio è solo a pagamento e nn sempre facile da trovare lungo la via. Il parcheggio coperto dell'hotel ha un costo di 10€.

Ottima posizione,vicino al centro. Camere molto pulite e confortevoli. Colazione abbondante e varia. Staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Buone le convenzioni con le terme e i ristoranti,...»

Il Rapporto qualità prezzo lascia a desiderare

Buone le convenzioni con le terme e i ristoranti, sufficientemente breve la distanza dal centro. Gustosa la colazione, anche se di dimensioni modeste, se confrontata con altri hotel con lo stesso numero di stelle.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«La cortesia del personale, la pulizia della camera e la...»

Direi tutto l'insieme, dallo spazio all'ingresso dell'hotel, con quel triste cestino di biscottini, peraltro buoni ma presentati in modo non proprio adeguato. All'ingresso delle camere decisamente non funzionale, con quel triste spazio cottura. In sintesi non ho trovato quel tipico calore dell'Alto Adige, calore che invece si è fatto sentire nelle camere in maniera esagerato, complicando il sonno.

La cortesia del personale, la pulizia della camera e la posizione dell'Hotel.

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«13/12/2016 🇮🇹»

Non mi spiego come possa essere presente così tanta polvere in una camera da letto: in tutta la sua ampiezza e ad ogni livello.

Colazione dolce e salato con ampia scelta. Personale molto cordiale e disponibile. Posizione molto buona, ambiente silenzioso e tranquillo. Camera doppia matrimoniale ampia e luminosa, bagno dignitoso con bidè.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Qualità, confort e cordialità!»

Non ho trovato niente di negativo!

Staff cordiale e disponibile, camera spaziosa, pulita e dotata di tutti i confort necessari. Possibilità di parcheggio gratuito nel cortile dell'hotel o a pagamento nel garage sotterraneo. Connessione wifii gratuita e buona (qualità/velocità). Ottima posizione, a pochi passi dal centro città e dei mercatini

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Andateci!!»

Vicinissimo al centro, colazione strepitosa!!abbiamo potuto portare il nostro cagnolino e ci hanno dato una stanza che dava su un carinissimo giardino...cosi il cane poteva uscire...bravissimi

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«L'Ottima colazione molto assortita;»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

Avrei messo il bollitore in camera. L'ho chiesto e me lo hanno comunque fornito

L'Ottima colazione molto assortita; torte eccezionali.La posizione a 10 minuti a piedi dalla stazione e ancor meno dal centro storico e nello stesso tempo il silenzio del lungo Passirio

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Weekend di relax: mercatini natalizi e terme»

Hotel pulito e curato. Stanza spaziosa e pulita con vista sul fiume e sui monti. Molto apprezzato il servizio garage interno all'hotel. Servizio colazione completo con cibi dolci e salati. L'hotel si trova in un'ottima posizione comodissima al centro del paese, alle terme e affacciato sulla Passeggiata Lungo Passirio. Hotel consigliato!

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«Colazione buona, con molta scelta che si preferisca il dolce...»

I materassi non sono proprio super comodi ma probabilmente è questione di abitudine o preferenze personali.

Colazione buona, con molta scelta che si preferisca il dolce o il salato. Personale gentile e ospitale. Parcheggio riservato nominativo a pagamento ma non caro. Ottima posizione.

• Data recensione: 24 novembre 2016

«Il comfort e la pulizia nella camera, la posizione molto...»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

La sala per la prima colazione non era molto grande per ospitare tutti i clienti presenti, inoltre oltre alla macchina per tenere caldo il té, suggerirei anche un erogatore di caffé per servirsi da soli

Il comfort e la pulizia nella camera, la posizione molto comoda per raggiungere sia la stazione ferroviaria che il centro storico, lo staff gentile e discreto, il quartiere silenzioso

• Data recensione: 24 novembre 2016

«Che sproporzione tra i voti e la realtà»

È un residence un po' vecchio e si vede. La sala colazione è molto piccola e molto rumorosa non c' é posto per tutti e c 'è un casino la mattina che si sente fino al terzo piano Le camere non sono male ma per il prezzo che si paga ci si aspetterebbe di meglio

Lo staff

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Relax e benessere»
    • Junior Suite con Balcone

E' solo un suggerimento: il posto letto per bambini dovrebbe essere un vero letto e non il divano

Ottima colazione, la camera e la gentilezza dello staff

• Data recensione: 3 novembre 2016

«La camera spaziosa e pulita, la colazione abbondante, la...»

La camera spaziosa e pulita, la colazione abbondante, la gentilezza dello staff, la posizione della struttura comodissima sia per raggiungere il centro sia per le terme.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«il Flora è sempre una certezza»

gli elefanti che mi giravano sopra la testa quando eravamo a letto, ma di questo l'hotel non ha colpa: la maleducazione non ha limiti. Nel bagno (camera 204), la luce accendeva per forza una ventola molto rumorosa, quindi di notte dovevi andare in bagno al buio. problema risolvibile mettendo una luce di cortesia o un interruttore alla ventola :-)

La posizione è veramente comoda, colazione super e personale molto gentile. Ci è stato dato uno sconto del 10% per i pasti fuori dall'hotel. Ci tornerei sicuramente.

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«...fuga a Merano»
    • Suite con Balcone

Le stanze sono molto spaziose e con spazi ben distribuiti. Ottime anche per famiglie numerose. Ottima posizione a due passi dal centro, noi ci andiamo spesso e rimaniamo sempre contenti.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Fantastico»

Camere accoglienti e pulite! Staff sorridente e professionale!

• Data recensione: 26 agosto 2018

Api in sala colazione e la mancanza di aria condizionata e troppi insetti in camera

«La posizione strategica ha 2 passi dal centro ma nel verde e...»

Tutto bene

La posizione strategica ha 2 passi dal centro ma nel verde e silenzio, in compagnia del canto del Passirio

«Da evitare in periodi caldi»

Camera caldissima !!!

La colazione è la posizione

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Molto accogliente, ben arredato, staff gentilissimo e...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Molto accogliente, ben arredato, staff gentilissimo e posizione ottima!

«Staff simpatico, sempre sorridente, disponibile. Siamo stati molto bene, peccato solo x due pernotta»

Aggiungerei un condizionatore.

Tutto perfetto!

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Veramente ottimo!»

Personale attento, cortese, disponibile, posizione ottima, ottimi i servizi e la pulizia, è sempre un piacere tornarci ogni anno

• Data recensione: 21 giugno 2018

«OTTIMA LA POSIZIONE, LA STRUTTURA, LA COLAZIONE, DIREI CHE,...»

OTTIMA LA POSIZIONE, LA STRUTTURA, LA COLAZIONE, DIREI CHE, ANCHE VOLENDO, NON E' POSSIBILE TROVARE NESSUN DIFETTO

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Meraviglioso hotel a due passi dal centro.»

Meraviglioso hotel a due passi dal centro. Centro benessere, colazione, comodo parcheggio interno, tutto perfetto!

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Ottimo soggiorno.»

La camera era grande,luminosa e pulita.Colazione ottima.Il personale attento e gentile.

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Staff, posizione, parcheggio sicuro e gratuito, servizio spa...»

Staff, posizione, parcheggio sicuro e gratuito, servizio spa, colazione.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Ottima soluzione»
    • Camera Matrimoniale Uso Singola

Nulla di particolare da segnalare

Colazione. Camera e bagno spaziosi

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Ottima posizione, vicinissimo al centro di Merano.»

Ottima posizione, vicinissimo al centro di Merano. Camera pulita e accogliente. Buona la colazione. Parcheggio interno gratuito.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Stanze pulite calde e comode.»

Stanze pulite calde e comode. Colazione buonissima e abbondante. Siamo entrati alle terme con un ottimo sconto

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Raccomandato!»

Nulla da segnalare

Pulizia, cortesia, vicinanza al centro e colazione

«Dank»

Le lenzuola

La gentilezza

«Un soggiorno super piacevole!»

Il personale gentile, la comodità e pulizia delle camere, la varietà della colazione, l'ottima posizione.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Ottima posizione e personale gentile»

Accogliente e personale molto gentile

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Servizio spazi comodi e pulizia»

Servizio spazi comodi e pulizia