Recensioni su Hotel Malpensafiera 3 stelle

Via Autostrada 1, 20010 Bernate Ticino, Italia

#2 su 2 hotel di Bernate Ticino

«Tutto bene. Consgliato a che deve prendere un volo la mattina presto.»

Struttura efficiente, ma isolata (è posizionata in una Zona industriale)

Si tratta di un albergo mirato alle persone che frequentano la zona per lavoro. Servizi efficienti, facile parcheggio e comodità per raggiungere il vicino aeroporto di Milano-Malpensa.

«Prezzo e pulizia ottimi!»

Un po fuori mano, intorno non c'è praticamente nulla. Durante il mio soggiorno il servizio della prima colazione era sospeso. Sarebbe ripreso il giorno 16.

Prezzo e pulizia ottimi! Camera enorme, pulitissima.

«Unica nota negativa che non funzionava apertura porta camera...»

Unica nota negativa che non funzionava apertura porta camera con qrcode alla mattina quando dovevamo prendere aereo e in htl.fino alle 8 non c'è receptionist.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Soggiorno favoloso»

La camera è un gioiellino, sostarvi è stato un sollievo, un perfetto rilassamento. Il letto, perfetto, sembra ortopedico, dormito benissimo. La camera pulitissima in tutto, c’è anche la cucina per chi volesse prepararsi qualcosa, il pavimento in parquet favoloso, stare a piedi nudi bellissimo, il personale poi affabile e molto disponibile e di una squisitezza impagabile. Appena posso ci ritorno, anche solo per rilassarmi!😍😍😍

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Hotel molto carino, consigliato.»
    • Camera Doppia Uso Singola

Hotel si trova in una zona industriale percorsa da camion rumorosi solo la mattina presto, escluso però i fine settimana. Il Wi-Fi e disponibile ma non sempre funzionante soprattutto la sera.

Hotel molto carino, facile da raggiungere dalla strada statale 336, personale gentile e riservato, posto auto interno, ingresso delle camere come in America dall'esterno, comodo distributore automatico.

«Se cerchi un posto tattico vicino all'uscita dell'autostrada, questo è il posto giusto»
    • Camera Doppia Uso Singola

Colazione con un po poca scelta, cmq tutto sommato gradevole.

Pulizia perfetta nella camera e nel bagno, ed in generale la struttura è molto curata. Lo staff è gentilissimo, ospitale e disponibile. Particolare ed apprezzato il colore delle pareti in camera, di rosso/amaranto che dava calore all'ambiente. Ottimo rapporto qualità/prezzo

«Buon rapporto qualità prezzo, ma...»
    • Camera Familiare Standard

Ottima posizione se si deve prendere un aereo al mattino presto. Camere carine, spaziose e pulite. Utile il parcheggio interno.

Poca insonorizzazione. Se capita, come a noi, di avere dei vicini che sembrava girassero 50 sfumature di grigio, con lei che dimostrava il suo gradimento con acuti tipo Maria Callas, allora diventa difficile dormire. Probabilmente è un hotel frequentato non solo da viaggiatori......

• Data recensione: 26 luglio 2018

«QR per entrare su foglietto da usare per entrare in camera...»

eravamo in due e cerano asciugamani solo per uno una saponetta solida in due x la doccia senza shampoo siamo arrivati al pomeriggio dopo il lavoro la sera avevamo un evento musicale e ci volevamo rinfrescare ma purtroppo solo uno poteva il letto si disunito nella notte erano solo avvicinati quasi cadevo ed era attaccato ad ascensore pianerottolo qui si sentivano voci

QR per entrare su foglietto da usare per entrare in camera la sera il cancello

• Data recensione: 8 luglio 2018

«All'interno della struttura presenti distributori...»
    • Camera Doppia Uso Singola

Il motel è isolato dal centro abitato, la stanza ha bagno piccolo e con bidet incorporato nel wc (opinione personale, molto scomodo)

All'interno della struttura presenti distributori automatici di snack e acqua, camera spaziosa e pulita, bagno privato e con box doccia, parcheggio interno

«Niente male!»

Cuscini un po' scomodi, ma è questione di gusto personale.

Personale accogliente e gentile. Camera pulita e dotata di tutto ciò che serve per dormire. Colazione varia, brioches eccezionali!

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Assolutamente raccomandato.»
    • Camera Doppia Uso Singola

Struttura decisamente superiore alle aspettative. La camera era molto spaziosa(ben più della media degli hotel a 3 stelle) pulitissima. Lo staff è cordiale e disponibile. Ottima anche la posizione, tranquilla ma vicina all'autostrada. Hotel above expectations. Great room, very clean and spacious, more than other 3 stars hotels. Staff kind and helpful. Location near highway but in a nice area.

«Gita fuori porta in Lombardia»

Prezzo delle bevande nel distributore automatico

Ottimo hotel ubicato in zona tranquillissima completo di parcheggio privato gratuito. Ottima pulizia. Personale gentile. La nostra suite con angolo cottura e due camere da letto

• Data recensione: 3 giugno 2018

«pulito,in ordine buon rapporto qualita prezzo, servizio con...»

cuscini da cambiare, sono quelli stile ikea di ovatta inconsistenti e scomodi

pulito,in ordine buon rapporto qualita prezzo, servizio con chiave elettronica perfettamente funzionante

«Potevano comportarsi meglio!!!»

Non mi è piaciuta la disponibilità nei confronti di che ha occupato una camera meno di 12 ore sono arrivato in hotel alle 01.00 ed ho chiesto di uscire un po oltre l orario consentito. Mi è stato risposto di no.... E che avrei dovuto lasciare max alle 11.00. Il bagno non pulitissimo e senza prodotti(ho dovuto rincorrere le signore delle pulizie per il bagnoschiuma) Aria condizionata mal funzionante ( comunicato alla receptionist mi ha sorriso sul viso senza voler neanche controllare).... Ecco questo per essere di aiuto ad altri.

Il servizio sembrava efficiente!!!

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo! Super consigliato!»

Connessione WiFi instabile (unica pecca)

Stanza molto ampia con divano, tv e cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo! E molto comodo per chi arriva dall'aeroporto di Malpensa.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Arrivi, dormi e te ne vai.»

Non aspettatevi il lusso, ma perfetto per una dormita tocca e fuggi

Staff molto cordiale Luogo molto pacifico durante la notte (durante le ore di lavoro credo non lo sia più perché è proprio davanti una zona industriale) Palestra attrezzata inclusa Se si vuole fare due passi c'è qualche bella stradina o pista ciclabile Vicinissimo ad imbocco dell'autostrada

«Tutto, sono stato trattato come un Re, mi hanno persino dato...»

Tutto, sono stato trattato come un Re, mi hanno persino dato una suite. Location strategica per Malpensa e Lomellina, e ad un tiro da Milano e Novara

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Camera pulita e in ordine.»

Premettendo che mi sono trovata bene , io terrei una persona di notte in modo da poter controllare chi non rispetta le esigenze degli altri (svegliata più volte dalle urla di una donna che sicuramente si è divertita .... io un po’ meno visto che mi sembrava di averla in camera!)

Camera pulita e in ordine. Ottima qualità/prezzo

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Semplicità »

Tutto perfetto!

La struttura è vicino all'uscita dell'autostrada e a dei bei paesini dove fare una passeggiata la sera. Siamo stati accolti molto calorosamente, dato che abbiamo un bambino piccolo ci è stata data una stanza con cucina e microonde... Una meraviglia. La stanza era pulitissima e la colazione buona e abbondante! Consigliato per raggiungere Malpensa o Milano!!!

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Ben posizionata per chi va in auto.»
    • Junior Suite

Parcheggio interno un po’ stretto ma ok!

Ben posizionata per chi va in auto. Camera ampia con cucinotto e ricca di accessori. Pulitissimo. Eccellente qualità/prezzo.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«soddisfatto!»
    • Camera Doppia Uso Singola

accoglienza un po' improvvisata, assenza reception dalle 20 della sera può risultare un problema in caso di necessità.

posizione buona per viaggi di lavoro attorno a milano, struttura moderna, buona pulizia ed ottimo comfort. interessante l'idea di automatizzare entrata in struttura ed in stanza tramite lettura codice QR.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Buono per una notte»
    • Camera Doppia Uso Singola

Io, personalmente non sopporto i profumi artificiali che si utilizzano per profumare l'ambiente. la camera era satura di questo profumo che a me personalmente da fastidio (ovviamente è una cosa soggettiva)

La mia stanza era grande e spaziosa

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Albergo pratico»
    • Camera Doppia Uso Singola

Bagno un po' piccolo rispetto alla camera, ma con tutti i confort. Temperatura generale forse un po' troppo elevata

Camera calda, ampia e tranquilla. Prevista anche una cucina per chi ne avesse bisogno. Letto comodo. Segnale WIFI buono e costante. Colazione variegata. Parcheggio interno, vicinanza Autostrada

«Ottimo rapporto qualità prezzo. Un po' troppo fiscali su alcune banalità.»

Alla mattina dei nostri amici hanno unito dei tavolini per fare colazione insieme. In sala non c'era NESSUN ALTRO. La Signora si è molto seccata nonostante i nostri amici abbiamo immediatamente detto che avrebbero rimesso immediatamente a posto il tutto appena finita la colazione

Molto premurosi nella conferma della prenotazione e successivi promemoria

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Molto pulito, automatizzato e opzione di collazione in camera a scelta ottimo.»

Se vuoi fare turismo attorno non c'è molto da vedere.

Perfetto per chi deve prenottare. Non proprio per fare turismo, ma perfetto per chi deve dormire una o più notti.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«stanze fornitissime e molto curate, ottimo rapporto qualità...»

proprio a svavare forse avrei gradito uno o 2 cuscini in più ma sono sicuro che se li avessi chiesti sicuramente li fornivano, nulla da eccepire

stanze fornitissime e molto curate, ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto disponibile e facile il sistema di qr code

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Appartamento completo di tutto e molto confortevole.»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Molto rumoroso di notte a causa di clienti attigui poco educati

Appartamento completo di tutto e molto confortevole..da farci una vacanza e non solo una notte di passaggio!!

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Prima esperienza di motel, penso anche l'ultima...»
    • Camera Doppia Uso Singola

La camera è a dir poco essenziale, manca anche una scrivania con una sedia. Prodotti per il bagno a mala pena sufficienti, una sola bustina di bagnoschiuma. Ventilazione rumorosa che impedisce di dormire se non la si spegne. Colazione a pagamento da prenotare la sera prima. Struttura vecchiotta

Letto comodo, check- in a tutte le ore

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Tecnologico ma non troppo isolato acusticamente»
    • Camera Doppia Uso Singola

Stanza di fronte probabilmente ad un deposito di camion, che hanno cominciato a fare parecchio rumore alle 5 di mattina

Accesso tramite QR code, personale gentilissimo

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Tornerò ogni volta che sarò da quelle parti...»
    • Junior Suite

Per una Suite così ampia e funzionale, peccato una doccia (pur idonea) un poco ristretta.....

Sempre il top della professionalità e dell'efficienza.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Utile per la vicinanza all'autostrada, un'ottima un'alternativa ai soliti palazzoni moderni»

Alloggio perfetto, letto molto comodo stanze pulite e confortevoli, consiglio vivamente. Per chi ha bisogno di un soggiorno di passaggio vicino all'autostrada è davvero un'ottima un'alternativa ai soliti palazzoni moderni. Oltretutto ho fatto il check in via telefono e avendo accesso alla camera tramite Qr code...fantastico!

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Soluzione perfetta per transito»
    • Camera Doppia Uso Singola

La cornetta della doccia "spara" getti troppo sottili

È tutto nuovo, pulito e ben organizzato. Molto cordiali e disponibili. Sensazione di soldi spesi bene.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Amore di hotel»
    • Suite

La riservatezza, dopo le ore 20 Non c'è personale ed è tutto elettronico, entri con un codice QR sia per poter parcheggiare che per entrare in stanza , è particolarmente adatto per coppie che desiderano stare insieme

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«buon hotel/motel»

check in e check out fatto tramite indicazioni sul telefono comodo, veloce e facile molto meglio di altri hotel/motel che a volte son davvero al limite...qui dormi e ti fai una doccia tranquillamente anche se viaggi da solo senza essere "accompagnato"

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Materasso molto comodo.»
    • Camera Doppia Uso Singola

Se proprio devo trovare un difetto posso dire il colore delle pareti ... faceva un po' tristezza. Ma direi che il prezzo del pernottamento è insuperabile.

Materasso molto comodo.

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«Struttura comodissima da raggiungere, a pochi minuti...»

Nella camera mancava scrivania per poter lavorare. Struttura in zona di capannoni industriali, non bella ma comoda.

Struttura comodissima da raggiungere, a pochi minuti dall'uscita A4. Camera comoda e ampia. Sistema di apertura della struttura con Qcode comodo per chi arriva dopo la chiusura della reception. Colazione nella norma. Per andare a cena occorre muoversi in auto ma nel raggio di 5 - 6 km ci sono moltissime soluzioni

• Data recensione: 13 novembre 2017

«VERY GOOD»

NULLA

Ottima struttura pulitissima e soprattutto molto confortevole....lo staff di una gentilezza piu rara che unica , persone che sanno fare benissimo il loro lavoro e ti fanno sentire a casa tua. Molto ma molto gentili e disponibili. Cambio dei teli ogni giorno e profumo di pulizia molto gradevole.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Tutto perfetto , ottimo sistema per entrare / uscire in...»
    • Junior Suite

Unico consiglio che si può segnalare è di mettere almeno 1/2 forchette / bicchieri in cucina. Però è tutto ottimo.

Tutto perfetto , ottimo sistema per entrare / uscire in autonomia a qualsiasi orario tramite il sistema QR CODE, stanza spaziosa, arredo fantastico e tutto pulito.

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Staff gentile.»
    • Camera Doppia Uso Singola

Albergo molto isolato in zona industriale. Camere e struttura accessibile dopo orario chiusura reception con card e microchip. Poca insonorizzazione camere.

Staff gentile. Parcheggio interno. Ottimo rapporto qualità prezzo. Camera pulita e funzionale.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Lo staff.»

Peccato che la camera non è nuova...il bagno grande ma un pò vecchiotto. Mancanza di frigobar. Mancanza di ristoranti in zona

Lo staff.La suite junior grande.Il parcheggio

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Posizione comoda per Malpensa e la A8.»

L'insonorizzazione delle camere non è il massimo, però la maleducazione di chi parla a voce alta fino a tarda notte non è colpa dell'hotel.

Posizione comoda per Malpensa e la A8. Camera spaziosa e pulita. Comodità della chiave elettronica che non necessita di check-out.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Ottimo per l'aeroporto di Malpensa»

Per una trasferta di un giorno tutto ok. La zona attorno all'edificio non è gran che, sembra un'area artigianale e la sera quando sono arrivato era deserta.

La stanza era in realtà un grande monolocale comprensivo di angolo cucina e bagno con box doccia. La struttura è recente o di recente ristrutturazione, i mobili e i vari accessori sono nuovi. Lo staff è gentilissimo ed efficiente. La posizione per chi deve utilizzare l'aeroporto di Malpensa è imbattibile. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, con aggiunta anche un'abbondante colazione compresa nel prezzo. Non ultimo il parcheggio gratuito all'interno del cortile chiuso con cancello automatico.

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Il soggiorno è stato nel complesso eccezionale»

Il parcheggio era buono, avrei obbligato l'ingresso nell'area a solo un auto per stanza in modo da assicurare un posto anche a chi arriva molto tardi la sera

Le camere, tutte ottime sotto tutti i punti di vista e eccellente il personale alla reception

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Il personale è stato molto cordiale e disponibile.»

Ho prenotato pensando di alloggiare in un hotel a 3 stelle, quando invece si trattava di un motel. Se sul sito avessi visto che si trattava di un motel non avrei prenotato. Come motel penso sia nella media, ma non lo si può definire hotel, tanto meno a 3 stelle (forse 1).

Il personale è stato molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Pratico»
    • Camera Doppia Uso Singola

Libertà di movimenti. Codici qr al posto chiavi e tessere, puoi metterlo anche su smartphone. Stanza in ordine e letto comodo. Pulito. Al posto frigobar ci sono macchine distributrici nei corridoi a prezzi accettabili. Posto macchina in parcheggio custodito. Personale molto accogliente. Pochi fronzoli ma tutto funzionale. Prezzo davvero competitivo.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Geniali»
    • Suite

Posione strategica e camere dotate di ogni comfort, ma la vera rivoluzione consiste nel servizio smartykee: grazie alle loro chiavi digitali ho potuto accedere e lasciare la struttura in totale autonomia, in orari a mio piacimento e soprattutto senza dovermi interfacciare con nessuno per noiose pratiche burocratiche di registrazione.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo!!!»

L'unica cosa da migliorare è il riscaldamento che a settembre non è ancora funzionante, peccato perché nei giorni di pioggia e più freddi, come è successo a noi, la temperatura della camera senza riscaldamento era sui 17/18 gradi.

Lo staff è gentilissimo e molto disponibile, la struttura molto ben organizzata, le camere spaziosissime, compreso il bagno. Buonissimo livello di pulizia generale e disposizione dell'arredamento funzionale e pratica. Da ritornarci sicuramente sia per lavoro che per soste di passaggio. Anche per lunghi periodi.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Suite non suite»
    • Suite

Abbiamo prenotato una suite con la cucina per poter mangiare qualcosa e non c'erano nè pentole nè posate nè altri oggetti in cucina oltre a frigorifero e forno a microonde. In piu,è stato presente tutta a notte un rumore martellante e un allarme proveniente dall'officina di fianco all'hotel

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Soluzione ottimale per soggiornare»
    • Camera Doppia Uso Singola

Ottima soluzione per il soggiorno,posto tranquillo,pulito e perfettamente in ordine. Piccola palestra attrezzata sempre disponibile. Personale veramente all'altezza ,in particolare la proprietaria ,persona veramente squisita

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Il personale gentile, posto tranquillo, colazione normale...»

Purtoppo nella notte gocciolava la condensa del condizionatore davanti al bagno, ho dovuto alzarmi in piena notte per mettere un asciugamano a terra. Ma possono essere cose che capitano.

Il personale gentile, posto tranquillo, colazione normale con brioches , torte, succo di arancia e altro

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Viaggio di lavoro (2gg)»
    • Junior Suite

Colazione essenziale, senza infamia e senza lode. Praticamente assenti prese disponibili per ricaricare cellulari e tablet.

Situato in zona periferica ma comoda per raggiungere le varie destinazioni (Milano, Magenta, zone industriali varie). Comodo parcheggio privato interno. Personale gentilissimo e disponibilissimo nel fornire indicazioni e supporto per quanto necessario. Arredamento spartano ma funzionale. Camera molto spaziosa.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti.»

Non ho riscontrato nessun lato negativo.

Ho soggiornato recentemente i giorni 24 e 25 luglio e mi sono trovato benissimo. E' ad un passo dal Comune di Bernate Ticino, un posto carinissimo che consiglio a tutti di andare a visitare. Tutto ciò che è stato scritto sulla cordialità e disponibilità del personale è assolutamente veritiero. Ad un quarto d'ora dalla Malpensa, lo rende estremamente appetibile, specie nel rapporto qualità prezzo. Altamente consigliato.

«pulita, buon rapporto qualità prezzo, anche se non per stare molte ore»

stanza piccola

Camera ben pulita, vicina a Autostrada (viaggio itinerante) e con ottimo rapporto qualità/prezzo: camere ben pulite, ideale per stare poche ore (noi giusto il tempo per arrivare, dormire, e ripartire la mattina dopo)

«Ci siamo fermati per una notte al rientro da un viaggio,...»

Ci siamo fermati per una notte al rientro da un viaggio, prima di continuare verso casa. Posizione perfetta per chi atterra a Malpensa e cerca un appoggio. Vicino all'autostrada. Pulito, accogliente. Staff gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Excelent! We will be back :)»

A dir la verità non cambiarei nulla. E esattamente come abbiamo voluto essere!

A me è piaciuto tantissimo la camera. UN AMBIENTE MOLTO ACCOGLIENTE E PIACEVOLE. veramente sono rimasti molto contenti. Sicuramente torneremo l'anno prossimo. Collazione molto buona, per questo prezzo non trovi meglio.aproposito, abbiamo dimenticato il cellulare,e ragazzi, dalla reception ci hanno chiamato e c'è l'anno detto però eravamo già lontani dal hotel e quindi abbiamo chiesto se potevano mandare tramite corriere. grazie allo staff.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«devo dire che siamo stati col mio compagno in questa...»

devo dire che siamo stati col mio compagno in questa struttura che oserei dire fantastica ,impeccabile, con un ottima posizione confort 10 e lode , la signora gentilissima disponibilissima e particolarmente attenta all'esigenze dei clienti. ci siamo tornati e ci ritorneremo.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Inaspettato, gradevolissimo soggiorno»

Molto gentile e disponibile la proprietaria, posizione ottima per accesso da autostrada e per visitare Parco del Ticino e naviglio; e tranquilla, anche se in zona industrielle

• Data recensione: 25 giugno 2017

«comodissima per gli spostamenti»

comodissima per gli spostamenti vicina a Milano e a Malpensa. Struttura semplice e funzionale garantisce totale autonomia per entrare e salire parcheggiando nelle adiacenze della stanza senza dover passare per la reception. Sistema di chiavi con codice qr veramente efficace. Letto comodo.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Oltre le aspettative»

La stanza era bellissima e pulita, grazie!! Una buona colazione e il personale gentile. Inoltre ho asistito ad un tramonto fantastico.. sono contenta della mia scelta!!

«Ottimo hotel/residence comodo per l'aeroporto di...»
    • Suite

Ottimo hotel/residence comodo per l'aeroporto di Malpensa (20 min). La struttura si presenta pulita e confortevole, l'appartamento era dotato di tutti i confort e a disposizione dei clienti c'è un ampio parcheggio privato. Il personale è stato molto gentile e disponibile, è stato possibile far soggiornare con noi il nostro cagnolino di taglia piccola.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Ottimo hotel rapporto qualità-prezzo»

La prima volta che il mio ragazzo ha telefonato per chiedere informazioni mi ha riferito che non ha ricevuto una risposta molto cortese da una signora.

L hotel era davvero pulito e le camere molto spaziose comprensive di una piccola cucina. Il personale è stato molto cortese e disponibile anche se siamo arrivati dopo l'orario di check in. Molto utile il qr code per aprire le porte delle stanze. La colazione abbastanza ricca anche se non abbiamo potuto farla con tranquillità perché iniziava alle 7.30 e avevamo un aereo che partiva verso le 8,45. Forse consiglierei di farla iniziare un po' prima visto che l'hotel è in prossimità di malpensa e magari c'è tanta gente che parte presto. Comunque lo consigliamo sicuramente e se dovesse capitare lo prenderemo di nuovo in futuro.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Di passaggio..»

Attorno all'albergo non c'è niente, se uno vuole mangiare qualcosa deve prendere la macchina e farsi 3/4 km

Personale gentile e disponibile, buona colazione, buona pulizia, rapporto qualità prezzo imbattibile!

• Data recensione: 31 maggio 2017

«BREVE SOSTA IN ZONA MALPENSA»

DIFFICILE A DIRSI... TUTTO è MIGLIORABILE...

LA COMPLETA AUTONOMIA NEL GESTIRE LE ENTRATE ED USCITE DALLA STRUTTURA, LA COLAZIONE ABBONDANTE, IL PREZZO E LA TRANQUILLITA'

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Ci si sente come a casa, proprietari gentilissimi, la...»
    • Camera Doppia Uso Singola

Mancanza del ristorante la sera si deve andare a Magenta per mangiare dove comunque ci sono ottimi posti consigliati dal proprietario. Location in mezzo ad un'area industriale piena di capannoni, comunque per lavoro va benissimo, visto che è situata a 1km dal casello autostradale.

Ci si sente come a casa, proprietari gentilissimi, la signora la mattina mi ha fatto le uova strapazzate espresse. Camere silenziosissime pulite e con arredi moderni di ottima fattura. Ottima posizione per raggiungere la fiera di RHO.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Bella scoperta.»
    • Camera Doppia Uso Singola

Forse la scheda del qr in plastica e non cartacea, che immagino possa deteriorarsi per soggiorni più lunghi di quanto ho soggiornato io.

Il personale, su richiesta di un consiglio circa un luogo dove poter cenare, si è prodigato ed ha fornito diversi nominativi. Inoltre la pulizia della stanza era ineccepibile. Il sistema di apertura porte con qr code, all'avanguardia come in poche altre strutture.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Ottime camere»
    • Camera Doppia Uso Singola

La stanza era molto spaziosa, confortevole e pulita. L'hotel si trova in una zona tranquilla, comoda per raggiungere l'autostrada, con un ottimo posteggio interno. Personale cortese e disponibile. Buona colazione, con una discreta scelta.

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Excelente»

Mi aspettavo una stanza normale, e invece mi sono ritrovato in un vero e proprio appartamento con tutte le comodità di casa, una specie di bilocale bellissimo ..

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Positivo»

Aggiungerei una piccola saponetta al doccia schiuma. Nella camera dove abbiamo soggiornato si sentiva un residuo di cattivo odore che assomiglia ad un pavimento passato con uno straccio non bene risciacquato o non abbastanza non insaponato. Per il resto tutto bene: ci tornerò.

Piú che in una stanza, ho avuto la fortuna di capitare in un monolocale, munito praticamente di tutto. Ottimo il cornetto della colazione. Ottimi i proprietari.

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Soggiorno a Bernate Ticino»

niente di negativo

Colazione buona ed abbondante , camera molto spaziosa e pulita , posizione ok, vicino ad autostrada , contatti con la struttura rapidi , veloci nelle risposte , complimenti .

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Hotel molto bello»

Difficile da trovare ..mancano indicazioni grandi o luminose .specialmente alla 1 rotonda e anche dopo

Personale molto professionale. Attento educato e gentile...moltissimo

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo e...»
    • Camera Doppia Uso Singola

troppi telecomandi per tv e satellite, da non venirne fuori per uno normale come me. Automatizzazione del check in da migliorare (è appena partita)

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo e disponibile. Camere spaziose

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Gentilezza e cortesia»
    • Camera Doppia Uso Singola

Al mio quinto o sesto soggiorno, devo dire che mi trovo sempre benissimo. Staff sempre gentile, disponibile e cordiale, buona colazione, camere pulite e comfortevoli. Ormai io mi sento "a casa fuori casa". Tornero' sicuramente, di nuovo.

«struttura vicina all'autostrada, ottima per una pausa...»

struttura vicina all'autostrada, ottima per una pausa del viaggio.

«Piacevole..staff gentilissimo»
    • Junior Suite

Pulizia eccellente Camera con piano cottura e tutto l occorrente

«Ottimo parcheggio, comoda, silenziosa »
    • Camera Deluxe

Pressione acqua doccia bassa