Recensioni su Hotel Residence&Suites 4 stelle

Via Rovereto 2, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia

#34 su 107 hotel di Bellaria-Igea Marina

• Data recensione: 6 settembre 2018

«Soggiorno di relax vicino al mare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel complesso il giudizio è positivo, ciò nonostante la struttura appare un pochino datata (la moquette della stanza non aiuta a svecchiare). Per rimodernare si potrebbero cambiare i copriletti e ridipingere le pareti delle stanze, l'effetto voluto sarebbe subito raggiunto

Stanza grande con un bel bagno ed un bel balconcino con scorcio mare. Albergo vicinissimo al mare e a tutti i servizi della città. Personale gentile ed educato, disponibilissimo per ogni esigenza. Ottimo il parcheggio riservato.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Esperienza da dimenticare in una struttura improponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mai dovuto scrivere una recesione cosi' negativa. La camera a due letti più piccola vista in 30 anni di viaggi. Devi spostare il letto per aprire la porta che dà sul balconcino. Inoltre, la scelta di avere la moquette (!) in una camera in cui c'e' un angolo cottura si commenta da sola (quanti di voi hanno la moquette in cucina?) Oltretutto in questo modo è impossibile provvedere da solo al minimo di pulizia giornaliera che una stanza al male richiederebbe, perche' è indispensabile l'aspirapolvere. Le pulizie costano 8 euro al giorno, non si puo' chederle al desk (??) vanno richieste direttamente alla cameriera del piano (secondo la reception è facile, lei "e' sempre li'"). La porta della doccia non si chiude, è rotta e precedentemente riparata malamente con una vitona che la blocca e non la lascia scorrere (probabilmente era un miglioramento rispetto a prima della riparazione). Problema segnalato alla reception il primo giorno, probabilmente mai controllata, certamente mai riparata. 2 lettini singoli veramente minuscoli e pessimi. Anche dal rivestimento delle pareti emergono, negli angoli, infiorescenze botanicamente e zoolicamente interessanti. Una serata di pioggia allaga il parcheggio, in terra, e decidiamo di uscire a piedi per evitare di dover raggiungere nel fango, con l'aqua ai polpacci. Chicca: in tutta la stanza non c'e' un cassetto piu' largo di 40 cm. Il mio quarto anno a Bellaria, l'offerta su booking sembrava interessante, le foto pero' non avevano nulla a che vedere con la stanza. Mai piu'.

Ottima posizione, vicina al mare. Molto gradito l'accesso libero alla piscina del vicino Hotel Ermitage, compreso idromassaggio.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Staff giovane e posizione ottima.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio auto sovraffollato...ho aspettato quasi mezz'ora per ritirare la mia auto...poi ho dovuto lasciare le chiavi alla reception

Staff giovane e posizione ottima.

«Pulizie giornaliere e asciugamani puliti .»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'arredamento della stanza era vecchio e di bassa qualità... Non c'era un letto, ma un divano letto aperto ... una delle due ante della doccia era bloccata, quindi difficoltà nel far la doccia, sopratutto con una bimba piccola ... Per fortuna è succeso solo l'ultimo giorno, ma si sono rotte le ante di chiusura dell'angolo cottura, quindi era diventato pericoloso per la bimba, e si vedeva che era stato precedentemente sistemato con la colla... E poi, in tutta la struttura non c'è un bar, neanche per la colazione a pagamento; solo distributori automatici di bibite o caffè Non capisco con che criterio sia stato valutato un 4 stelle ...

Pulizie giornaliere e asciugamani puliti ... Personale molto gentile Buona posizione vicino alla spiaggia

«Ottimo hotel/residence con un buon rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'acqua calda che scendeva nel water, un grosso problema soprattutto x mio figlio che si rifiutava di sedersi.

Tutto il resto, camera, accoglienza, posizione, servizi, parcheggio gratuito, internet, ecc....

«Materasso grande, posizione vicino al mare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Moquette nelle camere, non proprio pulita. Struttura un po' vecchia. La colazione si faceva nell'albergo vicino e non era un granché...

Materasso grande, posizione vicino al mare. L'aria condizionata funzionava bene. Personale gentile

«Staff disponibile e cordiale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Monolocale troppo "mono" e non dotato di cose essenziali (tipo scopa e paletta). Moquette terribilmente sporca e datata.

Staff disponibile e cordiale. Posizione ottima. Bagno nuovo e spazioso.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Solo una notte»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci siamo fermati una notte.. tutto lo staff gentilissimo..la nostra stanza perfetta..abbiamo due bimbi piccoli e avevo chiesto solo una culla x il più piccolo e x una notte il grande quasi 2 anni poteva dormire con noi..al nostro arrivo ci siamo ritrovati due culle senza chiedere niente.. sono stati veramente gentili..ci ritorneremo di sicuro

• Data recensione: 1 agosto 2018

«La gentilezza dello staff e la vicinanza al mare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuta la moquette, perfino sulle pareti. Quando entri in stanza senti L’odore di chiuso e vecchio. La moquette sul pavimento era anche macchiata. C’è un automatic bar

La gentilezza dello staff e la vicinanza al mare

«Vacanza a Bellaria»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'idea del bar automatico (distributori) aperti 24/7 è davvero comoda... peccato che non hanno funzionato e non era possibile prendere nemmeno l'acqua. Spero l'aggiustino presto! :)

La posizione e la gentilezza di tutto lo staff, anche quello notturno, si sono distinte da altre strutture in zona.

«Posizione pulizia arredamento bagno cortesia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica piccola cosa che non mi è sembrata in linea con la qualita del resto dell'hotel è la polvere nel circuito del climatizzatore

Posizione pulizia arredamento bagno cortesia

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Week End Notte Rosa»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza era sporca, piccola non adatta a due persone, la struttura era fatiscente, il prezzo troppo alto per i servizi offerti, non la consiglio assolutamente.

L'unica cosa che mi è piaciuta è che era vicino al mare.

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Sole, mare e relax»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gli arredi sono un po' datati, nonostante ciò tutto funziona a dovere. Il lavabo è un po' piccolo, comunque non mi ha dato particolari problemi. La cosa che non pi è piaciuta è stata la moquette, ma è questione di gusti in questo caso. A favore devo dire che comunque era pulita.

Staff cortese gentile e disponibile per dare spiegazioni utili a migliorare la vacanza. La posizione è eccellente, vicinissimo al mare (credo 12/14m), comodo ai negozi e ai ristoranti, molto vicino alla stazione e al centro. Camera sufficientemente ampia e bagno comodo. Inoltre dispongono di un piccolo parcheggio nel retro della struttura. Hanno soddisfatto la mia richiesta di poter entrare prima in stanza. Buono il rapporto qualità prezzo.

«Weekend al mare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente colazione: solo macchine automatiche

Buonissima posizione, a due passi dalla spiaggia. Le camere non sono grandissime ma belline. Terrazzino comodo.

«la posizione ed il parcheggio vicino.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Impossibile fare colazione se non con dei distributori automatici. Il bagno senza luce sullo specchio e in generale buio e la pulizia solo sufficiente

la posizione ed il parcheggio vicino. Letto comodo

«Personale cordiale e molto disponibile, la struttura è ok,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel è ben pulito, peccato per la presenza di moquette vecchia e macchiata. Da rimuovere assolutamente!! Molto meglio nelle camere in cui non è presente

Personale cordiale e molto disponibile, la struttura è ok, buona la posizione!

«Conveniente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Zona molto centrale e vicino alla stazione, come tale un poco rumorosa. Non c'è il ristorante ma per noi non era un requisito.

Molto gentili e disponibili. Vicinissimo al mare.

«Economico »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non molto pulito, ne la camera ne il bagno Tapparella bloccata non si poteva tirare giù Mobilio datato e tenuto male, servirebbe qualche riparazione o rinnovamento Copriletto e trapuntino da cambiare assolutamente

Economico Posizione molto comoda Parcheggio privato dell'albergo (in questa località non è facile, sopratutto per gli alberghi che sono posizionati nelle vie che portano direttamente sul mare) Cortesia del personale

«Notte piacevole e una bella passeggiata sulla spiaggia vicinissima, a inizio Aprile»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stagione era appena iniziata, un po' di odore dalle tubature. La linea ferroviaria è a 30 metri dall'hotel, il rumore può essere fastidioso.

Vista mare, camera spaziosa, prezzo fuori stagione molto conveniente.

«Il bagno perfetto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nessun bar per la colazione,solo macchinetta automatica... Camere poco insonorizzate con i vicini maleducati che facevano una gran confusione

Il bagno perfetto

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Mi sono piaciuti: la disponibilità e gentilezza del...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuta l'altezza delle ringhiere di protezione dei balconcini, un pò troppo bassi.

Mi sono piaciuti: la disponibilità e gentilezza del personale preposto all'accoglienza, la vista che si gode verso il mare, la pulizia dei locali.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«appena sono da quelle parti ci tornerò perchè anche il paese pare molto carino»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

avrei voluto avere il servizio colazione, peccato, preferisco sempre fare in albergo una abbondante colazione.

stanza spaziosa, comoda, bagno altrettanto grande e completo di abbondanti asciugamani , tutto ben riscaldato considerando che fuori era gelido, alla reception tutti molto gentili e disponibili, comodo il posto auto.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Quando si fa la doccia calda il vapore veicola l'odore di fumo di cui la stanza è stata, forse molto tempo fa, intrisa. Non si sente in condizioni normali, ma io mi lavo di solito quindi l'odore prima o poi lo sento. La ferrovia è vicina, per fortuna i treni passano solo dalle 6 del mattino e non sono così frequenti. Il riscaldamento a split invece è parecchio rumoroso, per poterlo sopportare ho impostato la temperatura a 17° e ho tirato fuori le coperte.

Se state cercando un posto dove dormire è perfetto: stanza grande e ben riscaldata, bagno grande, letto decentemente comodo, tutto pulito, tv in camera, accesso all'albergo semplice, parcheggio interno. Ma soprattutto prezzo da paura: per 30€ a notte non si dorme nemmeno nei campeggi! Se invece volete una vacanza dove la camera la sfruttate di più il giudizio cambia: serramenti vecchi che fanno passare i rumori, vicinanza alla linea ferroviaria, arredi e attrezzature degli anni 60, odore degli anni 60... Il giudizio quindi per me è positivo, ma io ci ho solo dormito (qualche ora).

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Comodità qualità a pochi minuti da Manhattan.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il locale dove veniva servita la colazione era freddo.

Nonostante alcune recensioni non buone, devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso dalla gestione dell'albergo. La stanza era spaziosa la pulizia ottima come dal resto dell'albergo. La colazione compresa nel prezzo e la vicinanza alla metro che ti porta in poco tempo a times square e all'aeroporto JFK. Per ultimo e non meno importante l'ottimo rapporto prezzo qualità.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Struttura tutto sommato carina e buona pulizia della camera»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura si trova vicino alla rete ferroviaria: i treni che passano sono fastidiosi Personale ridotto e non c'era un servizio colazione: potevi prendere il caffè e qualche brioche solo alle macchinette automatiche Muri interni di divisione delle stanze troppo sottili. Si sentiva tutto dalla stanza accanto

Struttura tutto sommato carina e buona pulizia della camera

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«La posizione della struttura e la gentilezza dello staff.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La nostra camera e quella dei nostri amici datate e poco funzionali. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.

La posizione della struttura e la gentilezza dello staff.

«Tutto perfetto per 2 giorni a capodanno»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il servizio colazione non é attivo da ottobre e ci sono solo distributori automatici al primo piano. Potrebbe essere dovuto alla base stagione.

Professionalità e accoglienza. Staff ottimo. Ci é stato consigliato un locale per la cena e ci siamo trovati più che bene.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«4 STELLE REGALATE A BABBO NATALE»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

PAGAMENTO IN CONTANTI NON AVEVANO IL RESTO DA DARMI (SI PARLAVA DI 0,60€) E MI è STATO PROPOSTO DI CANCELLARE LA PRENOTAZIONE TRAMITE BOOKING PER AVERE LO SCONTO DI € 0,60...AH DIMENTICAVO NESSUNA RICEVUTA FISCALE! L'HOTEL DI 4 STELLE A MIO PARERE NON HA NULLA, CAMERARE DATATE E LETTI SCOMODI SE NON L'AVESSI SAPUTO AVREI PENSATO AD UN DUE STELLE... SICURAMENTE PERò IL RAPPORTO Qualità PREZZO è BUONO ANCHE SE PROBABILMENTE ERO L'UNICO TURISTA A BELLARIA IN DICEMBRE.

GENERALMENTE SONO RIMASTO MOLTO DELUSO

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Stanza spaziosa e accogliente.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In bassa stagione, non offrono nessun pasto, neanche la colazione. Unica pecca.

Stanza spaziosa e accogliente. Il bagno grande e pulito. Staff gentile e disponibile. Rapporto qualità/prezzo più che ottimo.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Perfetto per un soggiorno toccata e fuga!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancava la carta igienica (che abbiamo sostituito con la scatola di Kleenex che si trova a parete) e la tapparella era danneggiata. Poco male perchè ci dovevamo svegliare presto. Ma consiglio una riparazione!

Mi è piaciuta la cortesia dello staff. E anche la disponibilità. In seguito ad una nostra richiesta dell'ultimo minuto di effettuare un check out un ritardato rispetto all'orario limite, ci hanno accontentato senza problemi.

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Niente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non corrispondeva secondo me alle 4 stelle. Troppo vicino alla ferrovia. Non ho mai visto il personale. albergo chiudeva alle 20. Letti scomodi.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Ottima struttura confortevole e pulita .»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il letto matrimoniale erano due letti attaccati e quindi un pò scomodi.Peccato per la vicinanza del treno alla struttura se si ha il sonno leggero il passaggio durante la notte non è piacevole

Ottima struttura confortevole e pulita . Le ragazze gentili e sorridenti e la stanza pulita wifi gratuito prendeva bene in stanza . Hotel consigliato

«posto per famiglie e comodo ai servizi»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

pavimento e rivestimenti in moquette per quanto aspirata non da mai sensazione di pulito

buona posizione, prezzo competitivo, personale simpatico e gentile

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Lo staff molto gentile e la posizione comoda»
    • Appartamento (4 Adulti)

Ho preso l'appartamento. Un po' trascurato. Eravamo in 4 e c'erano solo tre sedie. Il tavolo era rotto. Poca cura per quanto riguarda l'attrezzatura in cucina. Pentole molto vecchie e rovinate. Non è stato fatto il cambio biancheria nei 4 gg di soggiorno. Balcone assente.

Lo staff molto gentile e la posizione comoda

«vacanza breve»
    • Monolocale

la moquette nella stanza

personale disponibilissimo, a 5 minuti a piedi dal centro, oltre al mare a due passi si può usufruire di piscina in un hotel li vicino.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«camera pulita bagno spazioso per la prima volta ho dormito...»
    • Monolocale

camera un pò rumorosa per colpa della ferrovia ...

camera pulita bagno spazioso per la prima volta ho dormito in un divano letto comodissimo spettacolo!

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Il terrazzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lenzuola e asciugamani sporchi al nostro arrivo. Colazione inesistente. Conto più alto dell' 'accordo con booking' (risolto in tempo perché era a pagare altra persona, li ho fermati al pagobancomat). Sconsiglio.

Il terrazzo

• Data recensione: 18 giugno 2017

«L'accoglienza del personale molto gentili»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

Purtroppo abbiamo prenotato una Cembra da 33 mq e ci siamo ritrovati in un'altra da almeno 15mq ...poi le ringhiere del balcone sono molto bassi e per i bambini e un po' pericoloso. Parcheggio con poche macchine

L'accoglienza del personale molto gentili

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Soggiorno piacevole!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera spaziosa, con balcone e letto comodo e grande. La pulizia della stanza. La disponibilità e gentilezza della responsabile e dello staff. La locazione dell'albergo vicino al mare e vicino al centro. Il parcheggio adiacente la struttura. Eravamo già stati presso questo albergo e ci siamo ritornati poiché ci siamo sempre trovati bene. Lo consigliamo calorosamente!

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Esperienza positiva»
    • Appartamento (4 Adulti)

Il tavolo nella zona soggiorno e' molto piccolo e ci sono solo due sedie quindi è praticamente impossibile riuscire a mangiare in 4.

L'estrema gentilezza,cortesia e disponibilità della proprietaria. L'appartamento da 4 ha 2 bagni,uno nella camera da letto e uno nel soggiorno e due bei balconi

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Non mi è piaciuto»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Dichiarano 4 stelle, ma la qualità delle camere sarebbe scarsa anche per un 3 stelle. Camera matrimoniale con due letti singoli affiancati invece che un letto matrimoniale vero. Moquette molto sporca nella camera.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«economico e pulito»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale è molto gentile, essendo arrivati tardi la signora ci ha lasciato la chiave in reception e ci ha dato un codice di accesso per la porta. Inoltre ci ha dato la possibilità di pagare comunque il giorno dopo senza scalare nulla dalla carta di credito. La camera era spaziosa, a parte la moquette, che non mi piace molto, era comunque pulito, soprattutto il bagno. Anche il bagno era spazioso. C'era un parcheggio privato non prenotabile. Il letto era abbastanza comodo e la camera era dotata di balconcino. La spiaggia è molto vicina.

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Ottimo. Propabilmente ci ritorneremo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alla spalle della struttura passa la ferrovia. I frequenti passaggi di treni possono essere fastidiosi.

La posizione. E' tutto comodo, spiaggia, centro, ristoranti, eccetera.

• Data recensione: 22 marzo 2017

«Ottimo per occasioni di lavoro.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La direzione ha risolto immediatamente tutte le richieste. Camera pulita e accogliente. Ottimo se si viaggia con bambini piccoli. Utilissimo il parcheggio privato.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Non mi è piaciuta l accoglienza e il modo di comportarsi...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuta l accoglienza e il modo di comportarsi dello staff...per essere un 4 stelle è alquanto scadente..capisco di esser arrivata fuori stagione e approfittando di un offerta a prezzi stracciati,ma credo che un 4 stelle debba esser impeccabile sempre.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«pulizia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Anche la colazione non era compresa il caffe e biscotti secchi potevano essere presentati un po' meglio

la possibilità di fare colazione anche a pagamento.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Non merita quattro stelle»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arrivati ci hanno dato un appartamento fuori dalla struttura del Hotel, locale freddo senza acqua calda. Fino a mezzanotte non abbiamo dormito causa musica alta nel bar sotto la nostra stanza. Dopo aver reclamato, il giorno dopo ci hanno trasferito in Hotel, che di certo non è un quattro stelle.

La colazione buona

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«Il rapporto qualità/prezzo ne fanno un'ottima soluzione, specie per una vacanza di pochi giorni»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

- Migliorerei qualcosa nella pulizia: in apparenza la stanza e gli ambienti sembravano a posto, ma persisteva un odore stantio, a tratti fastidioso, forse legato alla presenza della moquette. - In generale non mi piace quando non vengono accettati pagamenti con carte di credito o bancomat, ma vengono richiesti solo contanti. Inoltre ho notato anche una certa ritrosia nel rilasciarmi almeno una ricevuta, cosa che ho richiesto esplicitamente...

- Ho soggiornato in formula di solo pernottamento ed ho apprezzato la silenziosità della stanza, forse favorita dal periodo fuori-stagione. - Ottimo il rapporto qualità/prezzo! - Ottima anche la posizione, a un centinaio di metri dal mare e a pochi minuti dalle vie dove si concentrano negozi, bar e locali. - Stanza spaziosa e ben attrezzata. - Ottimo e ben riparato anche il parcheggio sul retro della struttura.

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Da evitare....»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sono meravigliato che in una zona ad alta recettività alberghiera ancora esistono strutture del genere, ma come danno le stelle a Rimini...? Vi racconto cosa ho trovato, Hall arredamento che sembra recuperato da qualche parte, bar con bottiglie con 3 dita di polvere, ritiro la chiave N.305, vado al piano esco dall'ascensore e mi trovo in un buio totale e senza poter individuare dove accendere la luce e logicamente la mia camera...!!! Scioccato e infastidito ritorno alla reception e mi dicono che basta chiedere che loro accendono la luce dalla Hall.....la sera ritorno in camera e avendo problemi con il mio cellulare chiedo di poter fare una telefonata dalla mia camera.....e mi rispondono che nessuno più usa un telefono dalla camera e per cui non funziona...!!! Dulcis in fundo il giorno dopo chiudo il conto e mi guardano come un extraterrestre perche voglio pagare con una carta di credito....Ho pagato 26 euro la camera ma non è un prezzo speciale e il prezzo più che suficente per un finto 4 stelle......

Nulla....

• Data recensione: 13 settembre 2018

«la cortesia del personale»

la cortesia del personale

• Data recensione: 13 settembre 2018

«ho prenotato per i miei ragazzi e si sono trovati benissimo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ho prenotato per i miei ragazzi e si sono trovati benissimo.

«Buono!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sarebbe bello aggiungere un bar o qualcosa dove poter mangiare

La terrazzina sul mare e la posizione dell'hotel

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Ottima qualità prezzo, vicinissimo sia al mare che al centro, dalla nostra stanza si vedeva il mare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Vista sul mare e vicinissimo dal centro

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Ho prenotato una stanza X 4 .»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho prenotato una stanza X 4 .. mi hanno messo in una camera 2x2 .. un lettino è un matrimoniale.. dove non ti potevi nemmeno girare

• Data recensione: 27 agosto 2018

«rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la gentilezza estrema del personale

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Staff gentilissime»

Staff gentilissime

«Ho gradito il bagno spazioso»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ho gradito la moquets in camera

Ho gradito il bagno spazioso

«La camera confortevole e la pulizia perfetta!»

La colazione.. 😢😢

La camera confortevole e la pulizia perfetta! 😍😍

«Sufficente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non effettuano la pulizia delle camere

La possibilità di usare la piscina dell'adiacente hermitage

• Data recensione: 17 agosto 2018

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poco pulita e poco accogliente

«Peccato la posizione ancora ancora ma per il resto il vuoto completo a»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze fatiscenti, corridoi e camere con ancora la moquette antigenica

«purtroppo inconveniente con la cassetta di sicurezza e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

purtroppo inconveniente con la cassetta di sicurezza e perdita un po di tempo

«Accoglienza»

Vicinanxa spiaggia e centro

Accoglienza

«Buon rapporto qualità prezzo »

È stato tutto gradevole

La posizione è ottimale, struttura pulita, personale cortese.

«Buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Moquette in terra e asciugamani non cambiati per chi soggiorna solo due notti

Vicinanza al mare

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Struttura un po' datata ma a un prezzo ragionevole »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tappezzeria e moquette un po' vecchiotte

Vicinanza al mare e al centro paese, vista terrazzino piano alto, cucinino frigo cassaforte in camera

«Posizione ottima, personale disponibile ed accogliente.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La moquette nella stanza.

Posizione ottima, personale disponibile ed accogliente.

«Peccato nn la colazione in struttura »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Peccato nn la colazione in struttura

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Letto comodo, bagno spazioso, molto pulito.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto comodo, bagno spazioso, molto pulito.

«Un hotel senza colazione,non ce ne anche la sala pranzo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un hotel senza colazione,non ce ne anche la sala pranzo.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Una notte a Bellaria!!!!»

Materasso scomodo

Posizione eccellente e personale disponibile

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Le camere sono molto carine ed il personale è disponibile e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non offrono la colazione come servizio e non hanno le biciclette

Le camere sono molto carine ed il personale è disponibile e cordiale

«Aria di vacanza»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura semplice ma con tutto il necessario e ben pulita. Ottima posizione!

«Cortesia, posizione, camera»

Cortesia, posizione, camera

«L'unica pecca è la mancanza della colazione per il resto...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica pecca è la mancanza della colazione per il resto tutto perfetto!