Recensioni su Residence Viale Venezia

Corso Venezia 89, Borgo Venezia, 37131 Verona, Italia

#284 su 466 affitti per le vacanze a Verona

«Buon residence»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Personale sempre presente e attento. Spiegano tutto nei minimi particolari, anche agli stranieri, che penso siano la maggioranza, almeno nel periodo in cui siamo stati noi.

«staff gentilissimo, ci hanno aiutato a scegliere le cose da...»

assolutamente nulla

staff gentilissimo, ci hanno aiutato a scegliere le cose da vedere, camera comoda e pulitissima, bici a disposizione molto comode per raggiungere il centro

«Ottimo qualità-prezzo. Vicino fermata autobus che porta in centro!»
    • Monolocale

Ottimo rapporto qualità-prezzo! Staff cordiale. A 5 min a piedi si raggiunge la fermata dell'autobus che porta in centro. Anche 5 min a piedi dalla stazione Porta Vescovo dove fermano i treni regionali. Molto soddisfatti. Tamara e Goran

«Ottimo week end»
    • Monolocale

L'unica pecca del residence é stata la mancata pulizia o cambio di stracci per asciugare i piatti, alcune lacune anche sulle lenzuola ma per il resto nulla da dire.

Personale cordiale e bella struttura esterna e molto bella internamente. Posizione comoda dalla stazione P.ta Vescovo e per gli spostamenti con il pullman.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Visitare la città, diventa facile...»
    • Monolocale

Siamo stati a Verona proprio pochi giorni fa, avevamo un concerto in programma e abbiamo prenotato presso questo residence. Facilmente raggiungibile con il bus e poi solo pochi minuti a piedi (proprio pochi). In ogni caso la struttura risulta a poco più di 15 minuti a piedi dal centro, con zone tranquille da attraversare anche in tarda sera. Il residence è carino, pulito e avevamo un appartamento a disposizione, alla reception sempre tutti molto carini e ci hanno accolto con tanta gentilezza. Un posto dove tornerei perchè ci siamo trovati bene, la colazione non era compresa, ma abbiamo sempre fatto la colazione in una pasticceria in centro che era davvero ottima. Consigliatissimo!

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Appartamento ampio e pulito.»
    • Monolocale

Il letto matrimoniale è composto da due materassi singoli. Arredamento non particolarmente bello,ma è un dettaglio estetico.

Appartamento ampio e pulito.Temperatura ideale con condizionatore. Personale in reception sempre gentile. Il centro è raggiungibile a piedi o con il bus.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La stanza (anzi appartamento) era enorme, accogliente e...»
    • Monolocale

La posizione. È vero che è a due passi dalla stazione di Porta Vescovo, ma la strada per raggiungere il centro a piedi (1,2 km circa) non era bellissima, soprattutto di sera. Ottimo invece per chi si sposta in auto.

La stanza (anzi appartamento) era enorme, accogliente e pulito. Lo staff cordiale e con presidio h24. Ottima struttura. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Verona e una bellissima città che da sola merita una visita. Poi ovviamente abbiamo il lago a due pa»
    • Monolocale

Purtroppo la strada su cui si affaccia e molto trafficata anche di notte

Struttura molto comoda come spazi. Ottima pulizia. Pur trattandosi di un appartamento il cambio asciugamani e letto è stato fatto dopo 2 giorni di permanenza su tre pernottamenti.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Tutto perfetto, parcheggio comodissimo dietro all'hotel...»
    • Monolocale

niente di negativo da dire

Tutto perfetto, parcheggio comodissimo dietro all'hotel e posizione centralissima. Staff molto gentile, pulizia impeccabile, monolocale molto carino

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Ottime le bici, pessimo il resto, diffidate dalle loro foto scattate negli anni 90»
    • Monolocale

L'appartamento a differenza di quanto mostrano le foto è sporco e mal tenuto. Mobili datati, cucina che cade a pezzi, muri da ritinteggiare, materasso duro come un sasso e rete scricchiolante ad ogni minimo movimento, pareti assolutamente non insonorizzate; impossibile riposare (unico momento di silenzio, dalle 02:00 alle 6:30). Le prime persone a far baccano erano le addette alla pulizia (non con il rumore dell'aspirapolvere, ma con il tono della voce e lo sbattere di tavoli sedie e finestre) Appartamento sporco, cucina inutilizzabile (giudicate le foto) anche per la presenza di stoviglie vecchie e sporche; bagno vomitevole con odore nauseabondo proveniente dal water (tipo wc pubblico da stadio) Avremmo gradito la possibilità di portare un piccolo animale (cane) che ovviamente non avrebbe potuto degradare ulteriormente lo stato della struttura. Posizione leggermente scomoda se volete arrivare in centro a piedi (ci vogliono 30 minuti per oltrepassare l'Adige), ma si arriva comodamente con la bici che purtroppo tendono a non concedervi (o almeno con noi è stato così) dicendo che sono vietate in centro e che vengono rimosse dai vigili (ovviamente se non le parcheggiate nelle rastrelliere che si trovano ogni 200 metri, anche se le trovate legate un po' dappertutto e nessuno le tocca); QUINDI FATEVELE DARE e sfruttate questa comodità.

Ottimo il parcheggio gratuito ed il servizio biciclette grazie alle quali è possibile visitare la città in modo comodo e rapido (anche se tendono a non lasciarle dicendo che sono vietate in centro, ma non è vero). Forse la presenza di condizionatori nuovi, ma non testati perchè non ce n'era bisogno e non era presente il telecomando. Personale alla reception cortese

• Data recensione: 29 maggio 2018

«un pò decencentrata, comunque comoda per arrivare in centro con mezzi pubblici»
    • Monolocale

camera molto spaziosa dotata di tutti i comfort, pulizia ok, ampio parcheggio davanti l'ingresso della struttura personale molto accogliente e disponibile per ogni informazione.

«Residence quasi hotel»
    • Monolocale

il controllo sulle persone presenti che siano rispettose del bisogno di riposo e relax degli altri clienti. che unito alla vetustà delle reti rendeva poco confortevole il riposo notturno che, nei viaggi per motivi di lavoro è fondamentale

la stanza era spaziosa e dotata di tutto ciò che potesse occorrere per un soggiorno in una struttura che pur essendo economica, ha caratteristiche da albergo di buona categoria, quali frigo, utensili, stoviglie e necessaire per la pulizia degli stessi

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Pit stop a Verona»
    • Monolocale

La struttura è accogliente e l'appartamento pulito e dotato di ogni confort. Dista dal centro una mezz'oretta a piedi e in più offre un servizio gratuito di noleggio biciclette che ci ha permesso di vedere tutte le cose più importanti nonostante il poco tempo a disposizione. Un grazie particolare a Guido della reception per la sua cortesia e disponibilità!!

«Appartamento molto bello, parcheggio interno, ascensore, balcone, ottima vacanza. Poi Verona è bella»
    • Monolocale

L'odore, però ho spruzzato un po' di profumo e tutto si è risolto.

Molto grande, ci sono cucina e lavatrice anche se non li ho usati, in pratica è un appartamento. Il centro non è vicinissimo ma è molto facile arrivarci.

«Confortevole e comodo per le famiglie»
    • Monolocale

Staff poco attento alle domande degli ospiti .

La tipologia dell appartamento , posizione a circa 15 minuti a piedi dal centro storico e collegato bene con i mezzi pubblici 5 fermate (5minuti scarsi ).possibilità di prendere in comodato d’uso biciclette e parcheggio interno gratis .

«Appartamento pulito, spazioso e dotato di ogni comfort.»
    • Monolocale

Appartamento pulito, spazioso e dotato di ogni comfort. Personale disponibile a tutte le ore. Posizione tranquilla, niente a che vedere con il caos del centro città. Ottimo servizio anche quello delle bici a noleggio.

«Personale gentile è disponibile.»
    • Monolocale

Personale gentile è disponibile. La posizione ai margini del centro storico, peraltro raggiungibile a piedi in una mezz’ora, con possibilità di servirsi di mezzi pubblici, permette di riposare molto bene. Peccato non c’è la colazione!

«Ottimo soggiorno, appartamento spaziosissimo e accessoriato !»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

In alcune zone di Verona c'era la sporcizia "gravosa" e da ingombranti; in alcuni punti sicuramente grazie all'incivilta' dei turisti.

Struttura con ampio parcheggio gratuito, appartamento ampio e spazioso. A pochi passi fermata bus cittadino a ridosso delle mura. Verona card da 48 ore funzionantissima e azzeccata anche per girare comodamente con i bus cittadini. Sarebbe opportuno creare file "preferenziali" per i possessori della card, senza ritirare ogni volta i biglietti all'ingresso. Le schede sono ormai con RIF, quindi riconoscibili e a tempo ( 24 / 48 h ). Ottima iniziativa dei volontari locali per far conoscere tutte le chiese al di la' dell' Adige.

«Soddisfatto»
    • Monolocale

Il frigorifero un po' rumoroso

Il residence tenuto bene e pulito. Il parcheggio interno ed esterno ampio. A disposizione dei clienti le bici con le quali si può raggiungere il centro in pochi minuti. L'appartamento più grande di quello che ci aspettavamo.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Personale veramente preparato e cordiale.»
    • Monolocale

Un pò di rumore da una camera vicina in cui c'era un pò troppo rumore. Ma nulla di grave!

Personale veramente preparato e cordiale. Capace anche di fornire ottimi consigli su ristoranti nel paraggi.

«Abbiamo soggiornato qui per due notti e l’appartamento per...»
    • Monolocale

Abbiamo soggiornato qui per due notti e l’appartamento per il quale abbiamo prenotato, è risultato essere tale e quale a come si presentava in foto sul sito. Appartamento davvero spazioso, su due piani, dotato di una cucina ben attrezzata, un terrazzo, camera e bagno con lavatrice. Parcheggio gratuito all’interno del complesso. Come posizione per noi è risultata ottima. Lo staff è stato gentilissimo e disponibile a qualsiasi ora del giorno.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Personale accogliente e prezzi senza sorprese.»
    • Monolocale

La camera da letto alla mattina aveva uno sgradevole odore di sigaretta. Le finestre erano chiuse ed entrambi siamo non fumatori

Personale accogliente e prezzi senza sorprese.

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«l appartamento era spazioso e dotato di tutto.»
    • Monolocale

le finestre non isolano adeguatamente... durante la notte si può dire che si sentisse il vento dentro la stanza. non essendo caldissimo dentro abbiamo avuto un po' freddo

l appartamento era spazioso e dotato di tutto.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Torneremo, nulla da aggiungere»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (5 Adulti)

Appartamento pulito e dotato di ogni confort! Personale cortese e disponibile! Ci hanno consigliato bene per quanto riguarda attrazioni e negozi per il nostro shopping!

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«A verona x avoro »
    • Monolocale

Struttura antiquata, mobiii degli anni 80, stanze fredde , pur al 7 piano rumore di traffico per portafinestra che chiude male. Bagno pulito ma scarso in dotazioni.

Apoaftamento geande e spazioso , personale molto diponibile

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«L'appartamento sufficentemente grande per una famiglia...»
    • Monolocale

Unica pecca,presumo risolvibilissa,dagli altri appartamenti giungevano attraverso la cappa della cucina gli odori della cottura dei cibi.

L'appartamento sufficentemente grande per una famiglia di 4-5 persone anche se noi eravamo solo in due,camere spaziose così come anche il bagno, antibagno con lavandino e specchio,lavatrice e quant'altro possa essere utile per il soggiorno.

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Noi abbiamo pernottato in appartamento, molto comodo...»
    • Monolocale

Noi abbiamo pernottato in appartamento, molto comodo abbastanza attrezzato manca solo la scopa, in appartamento fa comodo visto che non puliscono le camere giornalmente come in hotel. Per il resto tutto ottimo!

«Struttura molto accogliente, staff gentilissimo,...»
    • Monolocale

Struttura molto accogliente, staff gentilissimo, appartamento fornito veramente di tutto il necessario ( pentole, microonde, macchina per il caffè, bollitore). Vicino alla fermata dell'autobus che arriva in centro, si evita così di spendere un mutuo per il parcheggio in centro(2€ l'ora) .

«Comodo e conveniente»
    • Monolocale

Uno degli addetti alla reception era spocchioso ed arrogante.

Ho prenotato un monolocale per due persone ma con nostra grande sorpresa si è rivelato molto spazioso.Addirittura si trattava di un bilocale in quanto una scala a chiocciola portava ad un'altra stanza,un sottotetto più che altro, ampissimo,composto da un altro letto e una scrivania.L'appartamento è luminosissimo e circondato da due ampi terrazzi in parte coperti dove si può trovare un tavolo con delle sedie per pranzare o per fare quattro chiacchiere all'aperto.Questa struttura solitamente è al completo perché a mio parere il rapporto qualità prezzo è giustissimo e la struttura è a pochi km dal centro.Inoltre le strutture alberghiere di Verona non sono in generale un gran che e questa coniuga la comodità della posizione e delle soluzioni abitative alla convenienza del prezzo.

«Appartamento spazioso e comodo dotato di tutti i dispositivi...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

Condizioni igieniche dell'appartamento.

Appartamento spazioso e comodo dotato di tutti i dispositivi per la vita quotidiana. Presenza dello saff 24 ore su 24. Ilustrazione da parte dello staff dei posti da visitare.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Soggiorno piacevole e staff super disponibile per qualsiasi informazione!»
    • Monolocale

La zona non ci e’ sembrata molto sicura e non è molto vicina al centro di Verona. Abbiamo dovuto chiamare un taxi per farci riportare al residence di sera, perché avevamo un po’ di paura. Credevamo di aver letto che la tassa di soggiorno fosse inclusa nel prezzo complessivo, avevamo letto così, invece abbiamo dovuto pagare altri otto euro perché contrariamente a quanto avevamo letto su booking, questa tassa non era inclusa! ( otto euro sono una sciocchezza chiaramente, però e’ giusto non dare informazioni errate ed essere più chiari.)

Per essere un monolocale era abbastanza grande, oltre ad avere tutto il necessario per un buon soggiorno. Staff gentilissimo e pronto ad aiutarci per comprendere come poterci muovere in città e per capire come raggiungere i luoghi caratteristici! Riscaldamenti quasi sempre accesi ( importante in inverno) e ci siamo sentiti a casa.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Appartamentino alle porte di verona»
    • Monolocale

L'unica pecca sono state le coperte un po' scomode.

Il parcheggio gratuito, la grandezza dell'appartamento che aveva due terrazze enormi, la pulizia. Lo staff veramente cortese e disponibilissimo.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Verona molto molto bella.»
    • Monolocale

Essendo degli appartamenti e dovendo rimanere più di tre notti avremmo preferito più attenzione nella pulizia, e nei prodotti x l'igiene del bagno e cucina quantomeno... Abbiamo scelto l'appartamento proprio x avere la comodità di poterci gestire da soli la colazione il pranzo o la cena.... Non si può tenere in appartamento solo una spugnetta x i piatti ed due dita di detersivo x essi. Null'altro. E la puliZia effettuata solo al terZo giorno. In altri luoghi, parlando sempre di appartamento, abbiamo trovato i generi di prima necessità oltre alle stoviglie. . Tipo sale, olio, zucchero o A anche due bottigliette d'acqua giusto x l'arrivo.

La struttura e la sua posizione ottima.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Perfetto»
    • Monolocale

Migliorerei la pulizia delle stoviglie

Struttura con arredamento un po antiquato ma completa di tutto il necessario, noi ci siamo trovati benissimo, personale in gamba, parcheggio perfetto, bus per muoversi a due passi . Perfetto da consigliare

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Perfetto»
    • Monolocale

Assolutamente niente, sulla strittura è andato tutto molto bene, partendo già dall'accoglienza nella hall.

La camera che è un vero e proprio appartamento è molto grande e accogliente e pulito!!

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Buon residence vicino al centro di Verona»
    • Monolocale

Da migliorare l'insonorizzazione degli appartamenti. L'illuminazione notturna all'esterno del residence era carente. Il residence è situato in zona stazione di Verona Porta Vescovo, di sera non ci è sembrata molto sicura.

Residence raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici: dall'aeroporto aerobus sino a Verona Porta Nuova, da qui vi sono diversi autobus, diurni e notturni, che portano sino a Porta Vescovo, da cui si può raggiungere il residence con una camminata di pochi minuti. Ho soggiornato in un monolocale, non ho usufruito della cucina ma aveva sufficienti dotazioni per cucinare. Letti comodi, possibilità di usufruire del doppio cuscino. Staff gentilissimo, buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Vacanza piacevole e consigliabile a tutti.»
    • Monolocale

Per essere proprio pignoli, trovando una soluzione con gli spazi a disposizione, ampliare la superficie del bagno e dimensioni doccia.

Cortesia dello staff; dimensioni e pulizia appartamento; posizione comoda per raggiungere centro e servizi vari; vicinanza fermata bus e stazione treni; ideale per soggiorno a Verona.

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Tre giorni di relax»
    • Monolocale

Residence Viale Venezia, un ringraziamento per la vostra solerte cortesia per aver interessato Booking dopo una mia richiesta di posticipo soggiorno, pur avendo prenotato con l'opzione pagamento immediato e non rimborsabile, ho potuto fruire della stessa struttura senza alcun costo aggiuntivo. il mio voto solo per questo vale l'eccellenza La struttura è pulita e tranquilla, il personale cortese e disponibile ad ogni bisogno.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Camera pulita, disponibilità, tutto ok.»
    • Monolocale

il rumore dei tacchi in piena notte di chi abitava sopra. Non è dovuto, ma mi avrebbe fatto comodo trovare olio, sale, zucchero.

Camera pulita, disponibilità, tutto ok.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Personale gentile e cordiale.»
    • Monolocale

La posizione del letto non permette di poter guardare la TV se non seduti sul medesimo

Personale gentile e cordiale. Stanza ampia con comodo letto matrimoniale. Angolo cottura completo dell' essenziale

• Data recensione: 27 settembre 2017

«L'appartamento è spazioso, silenzioso, con aria...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

E' previsto un cambio biacnheria solo ogni 3 giorni e idem le pulizie. La zona non è meravigliosa, anche se ben servita dai mezzi pubblici (15 min dal centro).

L'appartamento è spazioso, silenzioso, con aria condizionata. I letti sono comodi. C'è anche il balcone.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Positivo»

Stanze da rimodernare

Ottimo riatorante interni arredato con stile e la carne di angus come nn la ho mai mangiata spettacolare cena .Grazie allo staff Il camerire e molto gentile e intrattiene con cortesia gli ospiti

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Verona vicina e ... lontana ( a piedi)»
    • Monolocale

Forse non così vicino al centro di verona ...

Un appartamento con numerosi comfort tra cui una cucina completamente attrezzata , la lavatrice ecc. e Il personale accogliente e disponibile

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Assolutamente tutto perfetto e da consigliare a tutti curato nei minimi particolari,bellissimo il ba»

Assolutamente niente,tutto perfetto

Tutto molto accogliente e funzionale come era descritto da commenti positivi letti in altre recensioni,biciclette in dotazione,non vicino al centro ma comodissimo ai mezzi pubblici,personale disponibile a qualsiasi richiesta del cliente( contattare personalmente consegna domicilio pizza^

«La Residenza offre gratuitamente biciclette agli ospiti, che...»
    • Monolocale

La decorazione dell'appartamento é pessima. Le foto non corrispondono alla realtá. Non c´é molto intorno alla struttura, per qualsiasi cosa bisogna dirigersi in centro cittá. Wi-fi non é il massimo.

La Residenza offre gratuitamente biciclette agli ospiti, che per noi é stato molto utile visto che a piedi il centro dista almeno 20 minuti. Appartamento pulito e spazioso.

«A verona in bici»
    • Monolocale

La colazione non è di norma inclusa nel prezzo della camera. Si prevede la possibilità di acquistarla in struttura, a un costo di 12€ per 2 persone: Prezzo, a mio parere, eccessivo, visto ciò che è compreso nel sacchetto della colazione. Il wifi fa spesso i capricci. La bici che mi è stata data in uso (gratis) era vecchiotta e non in buone condizioni.

La struttura è situata a due passi da Verona Porta Vescovo e dista circa 15 minuti a piedi dalle principali attrazioni di Verona (facilmente raggiungibili via bus). La struttura è molto pulita e lo staff è cordiale (anche se, in poche circostanze, non prontissimo a rispondere alle richieste del cliente. Le camere sono spaziose e ben arredate. Il cliente ha la possibilità di noleggiare gratuitamente una bici presso la reception.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Appartamenti confortevoli con stanze di buona metratura.»
    • Monolocale

Appartamenti confortevoli con stanze di buona metratura. Personale professionale e disponibile a venire incontro alle eventuali esigenze. Parcheggio e parti comuni con sistemi di sicurezza per maggior serenità.

«Week end a Verona »
    • Monolocale

Bellissimo l'appartamento, dotato di tutti comfort, staff da 10 e lode.. Siamo stati benissimo,posto ideale per rilassarsi e staccare un po' dalla frenetica routine quotidiana.. peccato per il tempo un po bruttino ma torneremo sicuramente e consigliamo tantissimo.. A pochi minuti a piedi é facilissimo raggiungere il centro storico e le sue attrattive e a poco dal residence ci sono locali dove poter mangiare o usufruire del take away. In albergo ci sono delle salette dove stare in tranquillità e anche una sala tv. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Locale con arredamento moderno .»
    • Monolocale

Locale con arredamento moderno . Grande quanto una vera casa compreso di aria condizionata , lavatrice , stendino e tutto il necessario per cucinare ☺️.Rapporto qualità prezzo ottimo . Lo consiglio

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Buono»
    • Monolocale

Posizione tranquilla a meno di dieci minuti in macchina dal centro. Non e' di certo un albergo dalla grosse pretese, ma pulizia e disponibilità dello staff e soprattutto un buon rapporto qualità prezzo ne fanno una struttura adatta per un piacevole soggiorno.

«La stanza era davvero molto grande e molto pulita.»
    • Monolocale

Verona è una città molto cara e così sono gli hotel. Con la stessa somma di denaro, in altre città puoi avere qualche comodità in più.

La stanza era davvero molto grande e molto pulita. Lo staff è stato molto gentile e cordiale.

«La tranquillità, il personale molto gentile, la comodità di...»
    • Monolocale

Non era esattamente la stanza della foto della offerta e non c'era ne la lavatrice ne il bollitore

La tranquillità, il personale molto gentile, la comodità di avere le bici incluse e la facilità per raggiungere il centro

«Week end a Verona»

Nessun difetto particolare

Molto moderna la stanza, davvero una ottima soluzione per soggiornare alcuni giorni a Verona. Davvero comodo anche il servizio noleggio bici.

«Il Residence è a 500 metri da ben 3 linee di autobus e la...»

Tutto perfetto.

Il Residence è a 500 metri da ben 3 linee di autobus e la stazione Porta Vescovo che lo collegano con il centro in 10 minuti,volendo fare una passeggiata a piedi il centro dista neanche 30 minuti. L'appartamento (monolocale) era molto più grande di ciò che mi aspettavo e pulitissimo, il wifi prendeva benissimo (cosa non scontata anche in categorie superiori) e il personale disponibile, gentilissimo e pronto ad ogni richiesta.Concludo con un'annotazione,sebbene si trovi in una zona tranquilla e ben collegata oltre un certo orario la zona è deserta quindi oltre le 22 noi (eravamo due donne)abbiamo preferito andare in taxi che da Piazza Brà ci è venuto solo 10€ (il biglietto per l'autobus costa 4€ in due). Che dire tornerò sicuramente!

• Data recensione: 15 agosto 2017

«La posizione è buona per visitare Verona, il parcheggio è...»
    • Monolocale

Il fatto che in un appartamento erano chiuse due stanze su tre.. è una cosa personale, lo so.. ma avere delle stanze chiuse a chiave nell'appartamento mi ha un po' turbato!

La posizione è buona per visitare Verona, il parcheggio è privato, comodo e gratuito, l'appartamento è bello grande e il personale alla reception è davvero disponibile! Lo consiglierei sicuramente!!

• Data recensione: 11 agosto 2017

«La luminosita' e spaziosita' della camera, il letto...»
    • Monolocale

La sporcizia del bagno e del balcone, la scomoda doccia con soffione fisso, lo stendino arrugginito, la lavatrice inservibile a causa dell'orrida muffa che infesta la vaschetta portadetersivo, le formiche che passeggiano sul pavimento del bagno, il televisore piccolissimo lontano dal letto.

La luminosita' e spaziosita' della camera, il letto abbastanza comodo, il condizionatore ben funzionante, il parcheggio gratuito a 10 metri, la gentilezza e l'efficienza dei recepionist.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Il personale cortese e alla mano è sicuramente tra i punti di forza di questa struttura.»
    • Monolocale

Il personale cortese, gentile e soprattutto alla mano come in poche altre strutture, il monolocale assegnatomi era bello e pulito, per il parcheggio non ci sono stati problemi, il servizio è stato ottimo, posizione eccellente (facile da raggiungere in auto, vicino al centro quanto basta per arrivarci a piedi senza alcun pensiero)

«Ottima soluzione per soggiorno a Verona»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Niente. Aggiungerei un bar perchè le sole macchinette sono a mio parere limitanti rispetto a un bar vero

Gli ambienti sono molto spaziosi ben illuminati e climatizzati. Sono presenti tutti i confort necessari. I letti comodi e la biancheria di buona qualità. In 10 minuti a piedi si raggiunge il Centro. Lo staff è sempre cordiale e disponibile. Se vado a Verona so che è come se fossi a casa mia

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Molto scomodo, ma non troppo»
    • Monolocale

Mobiliatura antica, letto duro, appartamenti nonostante piccoli, cucina scomoda per preparare una ricetta più complicata, tavolo con solo due sedie

Il servizio biciclette, il fatto che non mi hanno fatto depositare subito la cauzione, avrei pagato solo nel caso di smarrimento del mezzo

• Data recensione: 4 luglio 2017

«ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Monolocale

la richiesta di pagamento immediato non è il massimo dell'ospitalità

Lo staff ha recuperato dal servizio comune wc gli anelli smarriti da mia moglie. Fiuhhh.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«comodo e pulito»
    • Monolocale

il residence affaccia su una strada molto larga, dove le auto sfrecciano e fanno molto rumore. Con la finestra chiusa però il rumore è notevolmente ridotto. L'uso delle biciclette ci è stato sconsigliato alla reception, dove ci hanno avvertito che ci sono facilmente dei furti e che se lo avessimo subito avremmo dovuto pagare € 150,00 per ogni bici rubata. La TV non prendeva i canali RAI.

Gli spazi comuni del residence, l'ampiezza dei locali, l'aria condizionata efficientissima, la pulizia

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Bellissimo soggiorno al Residence Viale Venezia»
    • Monolocale

I ragazzi dello staff sono stati gentilissimi. Ci hanno fornito tutte le indicazioni necessarie per gli spostamenti più agevoli e i punti più interessanti da visitare (compresi i market per fare la spesa). Consiglio a tutti di utilizzare la bici del residence per il tour della città che sicuramente vi lascerà un ricordo più bello! Avendo trascorso solo due notti non posso commentare l'attrezzatura da cucina in quanto non ne abbiamo usufruito. Consiglio il residence perché dotato di tutti i comfort indispensabili per un soggiorno più lungo. Grazie a tutti 😊

«Ottima struttura »
    • Monolocale

Molti schiamazzi notturni; questo putroppo dipende dai vicini.. io sono stato sfortunato

Alloggio molto ampio, posizione ottimale per chi vuole muoversi a piedi o con il bus; ottima anche la pulizia

• Data recensione: 12 giugno 2017

«In un appartamento per 4 persone c erano appena 2 cucchiaini...»
    • Monolocale

In un appartamento per 4 persone c erano appena 2 cucchiaini peraltro spaiati, pulizia scarsa delle posate, maniglia del frigorifero appiccicosa e quindi non pulita, macchie su tutto il pavimento come se non fosse stato lavato

• Data recensione: 9 giugno 2017

«La migliore soluzione per visitare Verona e fare tappa a Venezia in giornata »
    • Monolocale

Soluzione ottimale per vedere Verona (20 minuti a piedi e si arriva all'Arena) e a 5 minuti dalla stazione dei treni dalla quale con 1h&20minuti si arriva a Venezia. Tutto nuovo nel monolocale, personale gentile e attento. Ci tornerei al 100%

• Data recensione: 8 giugno 2017

«ambiente confortevole non lontano dal centro storico della...»
    • Monolocale

ho dovuto portare la spazzatura fuori dalla struttura fino in strada dove vi erano i raccoglitori del comune

ambiente confortevole non lontano dal centro storico della città che si può raggiungere a piedi, personale disponibile a darti tutte le spiegazioni inerenti alla città e ai luoghi limitrofi di interesse

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Camera enorme,rispecchia molto le foto sul sito.»
    • Monolocale

Camera enorme,rispecchia molto le foto sul sito. Staff cordiale e gentilissimo,pronto a dare le indicazione di qualsiasi genere. Se dovessi tornare a Verona,senza dubbio ritornerei al residence Viale Venezia! Saluti Giada&Seba

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Innamorata di Verona e del Residence»
    • Monolocale

Il fatto di essere rimasta per così pochi giorni.

Direi tutto! Staff più che gentile e disponibile per qualsiasi cosa.. La camera, per essere stata per due, molto confortevole, non mancava nulla.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Ottima sistemazione alla periferia di Verona»
    • Monolocale

Migliorerei le pentole della cucina. Una padella in più avrebbe fatto la differenza!

Letto comodo. Monolocale molto ampio. Belle le terrazze. Ottimo avere biciclette a disposizione

• Data recensione: 8 maggio 2017

«molto spazioso, presente pure la lavatrice anche se non ci...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

la strada e´rumorosa e le finestre, benche di buona qualita, non chiudono bene e percio non schermano bene il rumore

molto spazioso, presente pure la lavatrice anche se non ci e´servita

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Buona posizione, senza troppe pretese.»
    • Monolocale

Poca cura nell'arredamento, materasso duro e qualche ragnatela sui lampadari.

Sicuramente la posizione a 20 minuti a piedi dal centro e la possibilità di parcheggiare gratuitamente lo rendono interessante. Staff educato.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«In occasione del concerto di Zucchero abbiamo prenotato un...»
    • Monolocale

In occasione del concerto di Zucchero abbiamo prenotato un monolocale in questa struttura. Nel monolocale ce davvero tutto pulito comodo e ben funzionante e alla reception il massimo che si possa averd della professionalita ed educazione! Ottima esperienza!

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Consigliato qualità prezzo interessante»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (4 Adulti)

Il letto della stanza era scomodo, nel mio caso ci ho dormito una notte quindi ok, più di una notte sarebbe stato un disagio. Per il resto tutto ottimo

• Monolocale

Struttura molto bella, personale gentile e disponibile, in 25 minuti a piedi si è in centro! L appartamento in oltre era molto bello, ci stava tutto, persino la caffettiera e due TV! Niente da dire, se tornassi a Verona pernotterei ad occhi chiusi in questa struttura!

«La disponibilità dello staff.»
    • Monolocale

I letti dovrebbero essere davvero matrimoniali, e non due reti attaccate fra loro con sopra 2 materassi singoli...e in più dovrebbero sistemare le camere giornalmente, noi che alloggiamo li non paghiamo per restare in camera a rifare il letto.

La disponibilità dello staff.

Residence Viale Venezia: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori