Recensioni su Hotel Viterbo Inn 3 stelle

Via San Luca 17, 01100 Viterbo, Italia

#12 su 19 hotel di Viterbo

«Un buon compromesso»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuta la poca attenzione verso i clienti e la colazione un pò approssimativa.

Il soggiorno è stato piacevole: la camera era pulita e confortevole. Anche se la camera era posta al primo piano e con vista sulla strada principale, non abbiamo avuto problemi di rumori o di schiamazzi.

«Buona la prima»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione un po' povera, ma comunque soddisfacente, giusto per fare il pignolo...

Camera pulita, bagno eccezionale. Struttura accogliente. L'hotel si trova a 2 passi dal centro storico. È in posizione tranquilla e silenziosa.

«Gentilezza e professionalità.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima colazione a buffet, varia dal dolce al salato. Camera confortevole ho prenotato una Economy ma mi è stata assegnata una di categoria più alta, quindi più spaziosa, mantenendo lo stesso prezzo. Accoglienza molto professionale, alla reception ti consigliano il giro turistico da fare con relativi luoghi dove poter mangiare. Consigliatissimo se si vuole trascorrere una giornata a Viterbo.

«Pratica sistemazione»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura un po’ vecchia; stradine attorno all’hotel non pericolose ma abbastanza tetre la notte. Colazione migliorabile

Posizione centrale, disponibilità di parcheggio. Staff molto gentile

«da visitare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Aver pagato 15 euro per il cane. Io, ho chiesto perché non viene specificato il costo nel sito di Booking.com. Mi hanno risposto è Booking che non vuole.

Le camere. Lo staff molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Personale simpatico, accogliente, gentile, disponibile.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale simpatico, accogliente, gentile, disponibile. Colazione più che sufficiente x il mio bisogno. L’unica pecca riguarda la pulizia del pavimento della camera, andava aspirato dalla polvere almeno ogni 2 giorni.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Nella media»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura molto datata da curare ulteriormente, soprattutto c'erano cavi della corrente del pulsante antincendio sprovvisto di vetro e pulsante a vista incerottati sicuramente non a norma.

La stanza è curata per un soggiorno gradevole. La colazione è buona soprattutto il caffè e cappuccino eccezionale. Lo staff è cortese e disponibile.Per il parcheggio hanno disponibilità per 8€ di un parcheggio, altrimenti devi girare parecchio per trovarne uno vista la posizione centrale dell'hotel.

«Non torneremo sicuramente»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Praticamente tutto. Dal check in al check out un disastro. Già dall'inizio al check in abbiamo trovato un'addetta per nulla cordiale ma questo è stato nulla rispetto a quello che abbiamo constatato nella stanza che ci era stata assegnata! Sono d'accordo sul fatto che, probabilmente, la struttura volesse risparmiare visto che la stanza era stata proposta ad un prezzo conveniente ma che addirittura non si debba offrire almeno il "minimo sindacale" è inaccettabile! Infatti la stanza presentava dei problemi di pulizia abbastanza rilevanti specialmente nel bagno dove il pavimento non era stato pulito per nulla. Peraltro, il bagno affacciava su una chiostrina ed aprendo la serranda ci si affacciava in un luogo totalmente degradato e maleodorante da dove si potevano percepire nitidamente i discorsi degli occupanti delle altre stanze. Ma l'evento più insopportabile, che ci ha fatto decidere di lasciare la stanza senza averla utilizzata, è stato il fatto che appena entrati in stanza si sentiva un odore fortissimo di insetticida che non si è affievolito nemmeno dopo aver lasciato la finestra aperta per due ore. Ultimo dato sconfortante è stato al momento del rilascio della stanza, in quanto, malgrado ci fosse stato chiesto il motivo per cui rilasciassimo la stanza senza averla utilizzata, non c'è stato alcun cenno di cercare una sistemazione alternativa.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«E' il nostro Hotel per quando dovremo recarci a Viterbo»

Tutto perfetto

La cortesia dello staff;persone giovani e competenti. Abbiamo già soggiornato l'anno scorso e ci è piaciuta per la sua posizione, la possibilità del parcheggio e per l'eleganza moderna dei suoi arredi

«È la seconda volta che vado in questo hotel, la posizione è...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È la seconda volta che vado in questo hotel, la posizione è ottima e lo staff è sempre gentile e disponibile, le camere pulite e la colazione buona. C'è la possibilità del parcheggio poco distante dall'albergo. Lo consiglio, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Ottimo direi.. »
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura nel centro storico di viterbo.Ben tenuta,camera accogliente,mobilia nuova,wifi ovunque di ottima qualità.personale disponibilissimo,camera pulita,colazione soddisfacente.Lo consiglio.tornerò al più presto!

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Buono per un breve soggiorno in visita nella Tuscia!»

Nulla in particolare.

Materasso molto comodo, doccia incredibilmente spaziosa (anche se fuori dal bagno). Posizione perfetta per visitare Viterbo in zona particolarmente silenziosa. Possibilità di parcheggio custodito a 100 metri dall'hotel.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«4 Notti.. 3 stelle giuste»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione scarsa Camere poco pulite, balcone peggio inaccettabile non avere una porta al bagno, ma una porta del ripostiglio.. Ero alla camera 42 e mi sono sentito come se mi avessero dato l'ultima camera rimasta.. quella dei miei amici affianco era nettamente superiore

Sicuramente il punto di forza è la cordialità del personale.

«Posizione centrale per visitare la città.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza poco insonorizzata, si sentono rumori dalle camere accanto. Colazione da migliorare. L'affaccio sulla strada espone a rumori sia in tarda serata che al mattino presto.

Posizione centrale per visitare la città. Stanza ampia e ben pulita. cordialità del personale.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«La cordialità,la professionalità e la disponibilità degli...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Scarsa disponibilità di parcheggio privato.

La cordialità,la professionalità e la disponibilità degli addetti alla reception. La posizione dell'hotel è ideale per l'avidità alla città.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Nella norma»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L assenza di tende nel bagno. Bisognava per forza tenere giù le tapparelle

Alla reception ci hanno dato una stanza di categoria superiore x avere camere vicine con i nostri amici. Dispone di un parcheggio in zona al costo di 8€ a notte che mi sembra un prezzo giusto. La camera era spaziosa con una doccia grande. Tv e minibar. La colazione varia di dolci un po' meno di salato . Cmq il tutto proporzionato al prezzo.

«Così così»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione compresa ma chiede 4 €,letto scomodissimo,2 lettini uniti invece di un matrimoniale. Si rischia di cadere al centro. La Camera pulita. Abbiamo dimenticato un libro che non ci è stato rispedito quindi l'abbiamo recuperato con un corriere. Il posto è poco collaborativo

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Struttura consigliata a tutti»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non ho trovato alcun aspetto negativo.

Sinceramente sono rimasto colpito dal rapporto qualità/prezzo. Posizione ottimale. Stanze molto belle, luminose, spaziose, pulite. Ottima accoglienza, grande cortesia e simpatia. Sicuramente sarà la mia scelta anche per i prossimi soggiorni a Viterbo.

«ottima posizione,cortesia del personale, possibilità di...»
    • Camera Matrimoniale Standard

la pulizia della camera scarsa, e aggiungerei qualche prodotto da bagno in più.

ottima posizione,cortesia del personale, possibilità di garage, biancheria pulita.

«posizione , pulizia e gentilezza dello staff»
    • Camera Matrimoniale Standard

lo specchio nel bagno troppo alto e per uno alto 1,70 m è un problema farsi la barba. Ma è un peccato veniale.

posizione , pulizia e gentilezza dello staff

• Data recensione: 6 aprile 2018

«La posizione molto centrale e la pulizia!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza era molto rumorosa e la struttura in generale un po' datata e squallida anche se erano da poco stati rifatti i bagni. Per 43 euro a notte la colazione dovrebbe essere inclusa.

La posizione molto centrale e la pulizia!

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Notte a Viterbo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il locale caldaia posizionato in terrazzo e in linea con la camera da letto abbastanza fastidioso visto il rumore continuo.

L'ampiezza e disposizione della camera.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Consigliato»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Letto matrimoniale piccolo, troppi rumori si sentono dalle altre camere e dalla strada, impianto di riscaldamento rumoroso

Il personale molto disponibile

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«La camera veramente buona, confortevole, di ottimo livello.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera veramente buona, confortevole, di ottimo livello. Soprattutto il riscaldamento, visto che faceva molto freddo fuori. Un po' faticoso il parcheggiare, la strada era stretta e per entrare a retromarcia l'ingresso di un'auto era di pochi centimetri, ma basta abituarsi, complessivamente ottimo.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Posizione centrale.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I cuscini non sono molto comodi, ma è un aspetto che può essere migliorato senza troppi problemi.

Posizione centrale. Staff disponibilissimo che ci ha permesso di effettuare il check-out tardivo alle 12 e di lasciare i bagagli.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«L'ideale per visitare il centro storico di Viterbo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le finiture della stanza potrebbero essere migliorate ed ammodernate.

L'Hotel è in ottima posizione per visitare il centro di Viterbo e la sua parte più antica. Si avvale inoltre di uno staff gentile e disponibile. La camera è risultata pulita, piuttosto ampia e confortevole. La colazione è poi varia e curata. Per chi desidera è possibile prenotare il posteggio nel piccolo garage adiacente all'Hotel (solo tre posti), diversamente a 700 metri si può lasciare l'auto in un parcheggio pubblico gratuito.

«OK per brevi soggiorni»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lettino da campo per bimba di 6 mesi troppo rigido ed inadeguato, staff alla reception distaccato e freddo, no parcheggio, arredo camera

Posizione, ampiezza camera, bagno ristrutturato, colazione, cortesia direttore

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«STRUTTURA ACCOGLIENTE.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

STRUTTURA ACCOGLIENTE. PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE AD AIUTARCI. La Signora delle pulizie in camera è stata estremamente corretta ed onesta (immediatamente ha consegnato alla Reception il portafogli -con tutto il denaro- che mia moglie aveva dimenticato in camera. E' una persona da lodare,per la sua correttezza - virtù sempre più rara al giorno d'oggi!-. Grazie a tutti.

«Come vivere bene le vacanze!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi è piaciuto Tutto, impeccabile.

Staff fantastico, gentile e disponibile. Camera sempre calda e profumata. La posizione centrale ti permette di raggiungere facilmente ogni zona di viterbo

«Ottima sistemazione»

Nulla davvero.

Staff professionale e gentile, per un "vero hotel", piccino ma molto ben gestito. Camera calorosa e spaziosa, con un buon bagno. Colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Cortesia e buon rapporto qualita' prezzo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' un po' scomodo il fatto che al posto dell'armadio/cassettiera ci sia un appendiabiti a barra con sotto un ripiano.

La posizione vicinissima al corso principale (corso Italia), la cortesia del personale ed il buon rapporto qualita' prezzo.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«bello da visitare per la posizione ottima»

niente tutto ok

tutto benissimo stanza ok per tutto ottima la pulizia personale molto cordiale e disponibile per qualsiasi bisogno colazione ok peccato per parcheggio quasi inesistente .

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Natale coi fiocchi!!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse... I cuscini un pò bassi!

La posizione centrale dell'hotel, molto comoda da raggiungere anche a piedi.Camere spaziose e confortevoli, sempre ben riscaldate.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Ad essere estremamente pignolo direi che il letto...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ad essere estremamente pignolo direi che il letto matrimoniale non ha una rete unica, ma due unite. Materasso comunque molto confortevole. Parcheggio al coperto alla modifica cifra di 5euro al giorno. Decisamente struttura da considerare

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Da consigliare! »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse, il letto troppo piccolo, ma con la tipologia Economy non si può pretendere :))

Staff gentile e disponibile alle richieste. Camera era calda e silenziosa. Ambiente tranquillo. Ottimo servizio di portineria notturna. La posizione perfetta per la vicinanza alla stazione (e per quanto ci riguarda, al locale dove abbiamo partecipato ad un evento).

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Breve Soggiorno»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Locale piccole che da fuori non rispecchia la pulizia e la grandezza della camera. Ci hanno dato la camera superiore facendoci pagare il solito prezzo.Stanze pulitissima e un bagno altrettanto pulito e grande. Personale molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Soddisfatta»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione perfetta per visitare e conoscere Viterbo. Camere pulite e con tutto il necessario per un buon soggiorno anche se il mobilio non è esattamente nuovo. Ma ciò che ha reso il mio soggiorno presso la struttura molto piacevole è stata la competenza e gentilezza dello staff. Davvero poche volte ho incontrato persone così disponibili e preparate

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Un luogo tranquillo e comodo per visitare il centro storico di Viterbo»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione dei comodini nella mia camera poco accessibili perché posti troppo in alto, probabilmente manca lo spazio per porli più bassi.

La pulizia e il silenzio notturno.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Un soggiorno splendido! Perfetto! »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale era gentilissimo e disponibile in ogni cosa; infatti ci hanno addirittura consigliato percorsi turistici di Viterbo e ristoranti dove andare a cena, in cui abbiamo avuto lo sconto siccome soggiornavamo in questo hotel. L'hotel è in pienissimo centro e a piedi si raggiunge ogni monumento o piazza importante della città. Check in flessibilissimo dalle 14.00 a mezzanotte, check out fino alle 11.00. Ha un garage interno che abbiamo prenotato senza alcun costo aggiuntivo per cui non abbiamo dovuto pensare minimamente alla macchina che era ben protetta anche di notte al chiuso. La stanza era pulitissima e con tutti i confort. La doccia era stupenda, grandissima e con getti regolabili in più punti. Dall'alto delle lucine che cambiavano colore illuminavano la doccia, sembrava di essere in una Spa! Colazione scontata a soli 3 euro a persona buonissima. Abbiamo pagato poco per tutti i confort. Grazie per lo splendido soggiorno!

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Camere pulite, spaziose, calde ed accoglienti»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il fatto che l'hotel è provvisto di garage, e che solo nel momento in cui ho prenotato mi è stato detto che era al completo, lasciando le spese di parcheggio a mio carico.

Camere pulite, spaziose, calde ed accoglienti

• Data recensione: 19 novembre 2017

«La posizione dell'hotel è molto centrale e comoda per...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione dell'hotel è molto centrale e comoda per andare ovunque. Ottimo rapporto qualità prezzo e grande gentilezza da parte dello staff. Ottima e varia la colazione

• Data recensione: 18 novembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo, da provare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Data la posizione non c'é un parcheggio privato ma poco distante c'é quello pubblico a pagamento

Posizione molto comoda al centro, cortesia del personale, camere pulite e spaziose.

• Data recensione: 15 novembre 2017

«Non ho avuto modo di fare la colazione a causa di impegni...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera molto sobria, poco arredata .

Non ho avuto modo di fare la colazione a causa di impegni personali, ma la struttura seppur non recentissima e accogliente ed il personale molto disponibile. Tornerei volentieri.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«la vicinanza al centro»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso non era per niente soffice. In bagno solo 2 saponette mignon e due flaconcini di bagno schiuma senza shampoo. Il garage andava prenotato e dietro indicazione dell'addetta alla reception ho dovuto parcheggiare in un ampio parcheggio a pagamento. Mi era stato riferito che il 1 novembre, essendo festivo, non era previsto il pagamento ed invece ho avuto la sorpresa finale non avendo mai ritirato l'auto dalle 19,00 del 31 ottobre alle 9.00 del giorno 2. La colazione va fatta quanto prima, altrimenti...

la vicinanza al centro

• Data recensione: 2 novembre 2017

«QUALITA'-PREZZO INVIDIABILE»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nella stanza c'erano poche prese per caricabatterie e apparecchiature varie, ho dovuto staccare la presa di una baciur, per il resto tutto ok.

Colazione abbondante, tante scelte di dolciumi e salati, camera economy molto spaziosa, eravamo in 2 ma poteva dormirci tranquillamente un'altra persona, posizione vicino al centro storico, dentro le mura della città.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Bello il Lazio! Ci sono tantissime cose da vedere. Penso che ci torneremo sicuramente.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Parcheggio non disponibile nella struttura come descritto nei servizi dell’hotel. Abbiamo dovuto lasciare la macchina in un parcheggio fuori dalla città. Insonorizzazione delle finestre e delle porte molto carente. Ci siamo addormentati molto tardi perché si sentiva la gente delle altre stanze parlare ad alta voce e ci siamo svegliati molto presto al suono dei martelli pneumatici in strada.

Stanza spaziosa. Materasso comodissimo. Posizione molto comoda per per visitare la città e dintorni. Personale molto gentile e disponibile .

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«receptionist gentilissimi e disponibili.»

La mancanza di parcheggio, anche a pagamento.

receptionist gentilissimi e disponibili. Stanza e bagno puliti. In ottima posizione per visitare la citta'.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Nel bagno non c'è alcuna mensola per appoggiare gli...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nel bagno non c'è alcuna mensola per appoggiare gli oggetti e gli asciugamani, doccia grande ma non è funzionale,gli accessori vanno appoggiati a terra

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Maggiorazione del prezzo di circa il 20% per camera matrimoniale assegnata ad uso singolo all'atto della prenotazione. Alla reception mi è stato detto che è successo altre volte.

posizione

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Eccezionale»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ideale sia per visitare i monumenti che per fare shopping. A pochi passi dal centro storico , camere pulite e ben arredate, colazione eccezionale e personale gentile. Ritorneremo sicuramente

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Perfetto»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A due passi dal centro storico, camere comode e pulite , bagno ampio e con doccia particolare , ottima colazione con torte fatte in casa e prodotti confezionati di marca , caffè e cappuccino serviti dal personale e spremute fresche non da macchinette, personale gentile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta . Perfetto per noi ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Esperienza da rifare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione ottima , dentro le mura del centro storico a pochi passi dalle più importanti piazze del centro e alla chiesa di santa Rosa protettrice di Viterbo. Stanze comode e pulite , bagni con docce grandi , personale gentile e pronto ada esaudire ogni richiesta del cliente , ottima colazione con torte fatte in casa e prodotti vari compresa la Nutella, ottimo caffè fatto con cialde al momento e spremuta fresca non le solite macchinette. Il parcheggio pubblico non è molto distante dall'hotel altrimenti a pagamento. Ci ritornerò sicuramente.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Spesso sono i dettagli a fare la differenza»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nonostante il bagno fosse molto funzionale il famigerato"pozzo luce" dava su un ballatoio comunicante cn altri alloggi ed era bruttissimo anche da vedere: sporco e molto poco rassicurante: scavalcando dalla finestra si poteva entrare in altre camere. Il garage una vera topaia.

Posizione e personale eccellenti, colazione buona.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Staff gentile, posizione centralissima.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il direttore dell'hotel e' una persona davvero squisita: professionale, gentile, "willing to help"...Come tutto lo staff. Hotel pulito dalla posizione ottima. E' il secondo anno che soggiorno li per lavoro e il prossimo restero' sicuramente qualche notte in piu'

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Camera e bagno perfetti.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia camera e bagno. Colazioni alle ore 09:00 poca scelta.

Camera e bagno perfetti. Pulizia un po' meno. Staff perfettissimo. Colazione da migliorare.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Bellissima città. Sicuramente da visitare ma in un'altra struttura»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

totalmente da rivedere la professionalità e la disponibilità dello staff. Grazie alla loro indicazioni ho rimediato una multa per divieto di sosta (con rimozione) e non si sono neanche scusati. Il mio soggiorno si è svolto nei giorni della festa di Santa Rosa. Il giorno del mio arrivo, (1 settembre) dopo aver specificato che non avrei mosso la macchina fino al giorno della partenza (4 settembre), mi è stato consigliato di parcheggiarla o nel parcheggio a pagamento di piazza del Sacrario (piazza nella quale ogni 3 settembre vengono mese le bancarelle) o nel parcheggio gratuito del Faul (dove ogni 3 settembre hanno luogo i fuochi di artificio). Credo necessario che in giorni così caotici i divieti dovrebbero essere ben noti a chi fa questo lavoro, essendo la festa di Santa Rosa una ricorrenza annuale. Ritengo pertanto superficiale il loro approccio alle necessità della clientela adducendo come scusante l'errore umano (ben due consigli sbagliati su due!!!).

comodità della posizione

• Data recensione: 5 settembre 2017

«non è romantico, ma molto comodo, ottimo per visitare Viterbo»
    • Camera Matrimoniale Standard

rumore del traffico anche se la stanza si affacciava su un vicolo solo pedonale, letto un po' piccolo

posizione ottima, personale gentilissimo, stanza buona con bagno nuovo, pulizia ottima, colazione ottima, garage gratuito per la moto

• Data recensione: 5 settembre 2017

«soggiorno molto piacevole e confortevole»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

gli infissi sono un po' vecchi

La posizione dell'hotel, la cortesia e disponibilità dello staff, la tranquillità dell'hotel, gli extra (piccolo rinfresco offerto dalla direzione in occasione della festa patronale)

• Data recensione: 2 settembre 2017

«La posizione veramente strategica, l'albergo si trova...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione veramente strategica, l'albergo si trova nel cuore della città. La disponibilità e la cortesia del personale attento alle nostre esigenze. Un grazie particolare a Sirio che ci ha indicato una tipica trattoria ottima cucina e prezzi contenuti e il parcheggio gratuito della città.

• Data recensione: 30 agosto 2017

• Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo split dell'aria condizionata inviava il getto d'aria direttamente sul letto; anche modificando la posizione del flap, l'aria fredda ti arrivava addosso e dava fastidio. La colazione era un po' basic.

Ottima posizione, vicino al centro storico e anche non lontana dai parcheggi pubblici (orari 08.00/20.00, quello più vicino € 1 all'ora, un altro non lontano € 0,50 all'ora; un terzo un po' più lontanuccio, gratis). Camera con arredamento tipo Ikea nuovo; molto bello anche l'arredamento del bagno. Personale gentile e molto disponibile.

«Anche Viterbo ha un'anima»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualche difficoltà logistica col parcheggio ma veniale

Collocazione perfetta rispetto al centro storico e uno staff molto disponibile e preciso nelle informazioni

«Weekend a Viterbo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio pieno in quanto piccolissimo. Al momento della prenotazione nessuna informazione in merito alla possibilità di prenotare il posto auto.

Posizione centralissima a due passi dal centro storico.

«essenziale, niente di più»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

1) prenoto una doppia con matrimoniale e mi viene data una doppia con due singoli uniti a matrimoniale 2) pur sapendo che una stanza era occupata da un gruppo molto rumoroso e nonostante ci fossero altre camere disponibili, ci hanno dato la stanza accanto a quel gruppo (il quale ovviamente non ci ha fatto dormire per tutta la notte) 3) siamo andati a cena nel ristorante convenzionato di pesce (Lo scorfano se ricordo bene) nel quale avremmo dovuto avere ben il 15% di sconto. A fine serata ci hanno a malapena applicato il 5%. 4) camera al limite dell'essenziale, arredo triste.

Stanza pulita, wifi ottimo, Receptionist gentilissimo, cordiale e disponibile.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Gentilezza e disponibilità dello staff, ottima posizione con...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Avrei preferito riposare su un materasso matrimoniale e non su due materassi singoli uniti.

Gentilezza e disponibilità dello staff, ottima posizione con il centro di Viterbo raggiungibile a 5 minuti di cammino. Ottimo rapporto qualità/prezzo dei servizi offerti rispetto al prezzo concorrenziale applicato.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«si può migliorare»
    • Camera Matrimoniale Standard

pulizia del wc molto approssimata con 'rimanenze' del cliente precedente.sul pavimento capelli.Peccato perchè il bagno è stato appena ristrutturato ed è molto gradevole.L'accaduto è stato segnalato allo staff ma l'impressione è che si possa fare ben poco se chi riordina le stanze ha poco interesse a migliorare il servizio.

Staff gentilissimo e collaborativo. stanza minimale, spaziosa con tutto l'occorrente in rapporto al prezzo.colazione nelle aspettative.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«un soggiorno motociclista friendly»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione, difficilmente raggiungibile, panorama della camera che da su un vicolo

l'accoglienza dello staff. In particolare il titolare della struttura per il fatto che io e il mio amico siamo motociclisti, come lui, ci ha riservato un trattamento di particolare favore e cortesia

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Ottima posizione all'interno delle mura ma facilmente...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione all'interno delle mura ma facilmente raggiungibile in auto. Personale estremamente cortese, gentile e disponibile. Camera confortevole e spaziosa.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«da visitare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

caffe e colazione molto buona personale gentile e competente ci hanno dato indicazioni utilissime che ci hanno permesso di visitare tutta la città nonostante il poco tempo.consigli mappa posizione possibilità di garage tutto ottimo.

«Personale gentile ed efficiente, posizione abbastanza...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hanno solo due posti auto che bisogna prenotare (noi per fortuna ci siamo riusciti)

Personale gentile ed efficiente, posizione abbastanza centrale, economico ma pulito e moderno

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Penso che ci ritorneremo quando ci sarà possibile»

E' stata la miglior struttura che abbiamo frequentato! Abbiamo prenotatoi il parcheggio perchè il centro di Viterbo ha sensi unici e vie strette. Noi ci siamo trovati benissimo!

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Il garage gratuito per la moto.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In bagno, il water e bidet di fronte alla portafinestra e senza tende, ti inducono ad abbassare la tapparella fino al pavimento per ripararsi dalla vista del palazzo di fronte.

Il garage gratuito per la moto. Il buon livello della struttura. La vicinanza al centro città. La cortesia del personale.

«COLAZIONE: OTTIMA E ABBONDANTE.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ESSENDO LA CAMERA POSTA ALL'ULTIMO PIANO, TEMPERATURA INTERNA ABBASTANZA ALTA. CONDIZIONATORE RUMOROSO, DI NOTTE OBBLIGATORIAMENTE SPENTO. ARIA CONDIZIONATA IN CAMERA

COLAZIONE: OTTIMA E ABBONDANTE. ARREDAMENTO CAMERA: BUONO. BAGNO / DOCCIA.OTTIMO. SERVIZIO E CORTESIA DEL PERSONALE : OTTIMO. POSIZIONE HOTEL: OTTIMA, A DUE PASSI DAL CENTRO.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Quasi tutto bene, tranne che... l'architetto che ha progettato il bagno è da rinchiudere!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'inconveniente principale è il box doccia, che non è nel bagno, ma... in mezzo alla camera, a fianco della finestra! E' piuttosto assurdo, sia perché si coinvolge tutta la camera nell'esecuzione della doccia (è una doppia) sia perché ovviamente poi vapori, calore e umidità si riversano nella stanza. Se in casa vostra avete il box doccia in mezzo alla sala, vi piacerà.

Personale gentile, posizione ottima, camera ben climatizzata e letto comodo.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Ottima scelta!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'educazione e la disponibilità dello staff, camera spaziosa, bello l'arredamento della camera e il terrazzo, comodo il letto e la doccia spaziosa. Tutto perfetto

• Data recensione: 12 giugno 2017

«doccia in camera»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

lo saff disponibilissimo, si sono impegnati moltissimo per accontentarci sulla tipologia della stanza, molto cordiali, ci hanno consigliato un ristorantino delizioso nei paraggi facendoci usufruire dello sconto del 10 %, inoltre nonostante non avessimo la colazione inclusa ci hanno offerto un caffè prima di andare via.La stanza molto carina con la doccia con i faretti colorati direttamente nella camera da letto,l'albergo si trova all'interno delle mura della città di Viterbo, pochi a pochi metri dai parcheggi a pagamento (solo di giorno) e dai mezzi pubblici