Recensioni su Residenza Sant’Anna Del Volterraio

Località Bagnaia, 57037 Portoferraio, Italia

#19 su 57 hotel di Portoferraio

«Soggiorno molto tranquillo e bello»
    • Monolocale

In generale tutto era ok, piccole cose che erano meno ok non importavano tanto perche il resto era favoloso(silenzio, natura e tutto bello intorno in un parco molto curato), gli arredi erano semplici pero ok per un soggiorno, l'unica vecchia era la vasca(gli sanitari erano nuovi belli ma la vasca no), pero andava bene uguale per lavarti diciamo (in monolocale dove eravamo noi)

Bellissima la posizione in un grande parco molto ben tenuto, aria fresca, terazzino bellissimo da ogni apartamento, silenzio e tranquillita, questo era quello che si cercava quindi siamo stati molto bene

«La posizione vicino al mare.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Purtroppo mancano i climatizzatori, che sapevo , ci sono i ventilatori,ma per i primi tre giorni abbiamo un po' sofferto il caldo la notte.Dopo è scesa la temperatura ed allora è andato meglio.

La posizione vicino al mare.eccezionale.

«Ottimo! »
    • Monolocale

Ci siamo trovati molto bene. Tutto lo staff è stato gentilissimo e disponibile; il nostro monolocale era molto pulito. La struttura è immersa nel verde ma distante solo 10 minuti a piedi dalla spiaggia; poi usando l'auto si possono visitare le altre spiagge dell'isola. Lo consigliamo vivamente!

• Data recensione: 31 luglio 2018

«L'ambiente è la gentilezza del personale»
    • Monolocale

Eravamo in un monolocale piu' piccolo rispetto a quello visto sul sito a nostro avviso. Inoltre la mancanza di finestra in bagno comportava la necessità di tenere i vetri della porta aperti. Con conseguenza di sentire molto i rumori...specie dell'ultima famiglia di tedeschi arrivata in via viole 2 il 28 luglio....maleducatissima

L'ambiente è la gentilezza del personale

«Inadeguata e deludente una fregatura »
    • Monolocale

La camera era povera e priva di ogni tipo di confort. Senza aria condizionata, aria irrespirabile un caldo terrificante. Ci hanno dato un piccolo ventilatore come consolazione davvero vergognoso!! Con 40 gradi una delusione incredibile. Collegamento Internet era lentissimo e praticamente inesistente. mancava tutto, asciugamani e asciuga capelli. 130 euro a notte per una misera per il mare, stanzetta bollente. Senza colazione e neanche uso piscina Per usare la piscina bisognava pagare a parte. Il tutto per €260 per due notti da inferno.

«Siamo stati molto bene, la location è splendida ed il tramonto di Bagnaia tra i più belli dell'isola»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La Piscina chiude alle 19.00... forse un po' troppo presto, ma giustamente se si vuole la sicurezza di un bagnino sempre presente un orario va dato

Il contesto è splendido. Dei giardini enormi immersi nel verde dell'Elba, l'edera da una caratteristica unica a tutto il resort e gli appartamenti sono spaziosi. Fantastica l'offerta del posto auto con garage vicina all'appartamento, automobile al sicuro è sempre fresca

«Bellissima esperienza all'Elba in un contesto in un contesto davvero splendido»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Anche se il contesto, pieno di verde ,edere ovunque, piante ornamentali , tetto degli appartamenti con il prato, portano alla presenza di formiche, direi che comunque sono davvero troppe,anche e soprattutto in appartamento.

Piscina olimpionica , pulita,panoramica su un bellissimo e curatissimo giardino. Bagnini molto precisi,disponibili e attenti. Cosa che con i bambini è molto importante e tranquillizzante . In particolare Daniele ( piscina dei bimbi) è stato davvero perfetto. Ma con chiunque, presente, gentile, disponibile per ogni tipo di informazione. Davvero impossibile chiedere di più.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«BELLO.....MA BISONEREBBE EVITARE DI SCRIVRE "STRUTTURA ADATTA AI BAMBINI"»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il fatto che sembra si sia fermata agli anni 80. Un giardino così bello per poi vedere il cartello VIETATO CALPESTARE LE AIUOLE, ma come faccio a dire a mia figlia di 5 anni di non andare sul prato!?!? Far pagare 30€ a persona per la piscina dei grandi a mio parere non ha senso, piuttosto inseriscilo nel costo e non farmelo vedere. La piscina dei piccolo e' SORVEGLIATA da un bagnino che non permette ai bambini di tuffarsi (neppure da seduti), di fare troppo rumore ecc ecc...insomma NON E' UNA PISCINA PER I PICCOLI. Inoltre l'animazione dovrebbe davvero migliorare. Insomma se non volete far annoiare i vostri bambini, NON ANDATE IN QUESTA STRUTTURA. Poi non esiste una palestra, ho chiesto se era possibile affittare una bici e mi e' stato detto che non fornivano direttamente questo servizio.

Posizione pulizia e struttura

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La tranquillità ( forse troppa ) l'atmosfera di relax...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

poca animazione vista la potenzialità ma sicuramente è una scelta aziendale valutata

La tranquillità ( forse troppa ) l'atmosfera di relax l'ordine

«OTTIMO!»
    • Monolocale

Residence molto bello.. a basso impatto ambientale, nel verde con ulivi etc.. abbiamo soggiornato in 2 in un bilocale con i giusti spazi e comfort.. perfetto! Inoltre la piscina adulti (a pagamento) è meravigliosa! La spiaggia adiacente non è tra le più belle dell' Elba.. ma il tramonto si!! Consigliato!

«Bellissimo paesaggio e Relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Formiche (purtroppo a causa dei tanti giardini), ambiente molto caldo nelle ore giornaliere ma per fortuna buono durante la notte.

Buona posizione, bella struttura, bellissimo parco con giardini curati e molto verde. Staff gentile e disponibile. Sembra un piccolo borgo, molto suggestivo. Non possiamo esprimere giudizi sul ristorante in quanto abbiamo soggiornato in un appartamento con angolo cottura.

«camera accogliente posto meraviglioso, vicino alla spiaggia...»
    • Camera Matrimoniale al Piano Terra

quanche disappunto sulla camera, materassi e cuscini non comodi, la camera è situata vicino al banco della colazione e quindi dalle 06:00 della mattina si sentono rumori e chiacchierio..

camera accogliente posto meraviglioso, vicino alla spiaggia di Bagnaia raggiungibile anche a piedi. staff all'altezza, gentile e professionale.. lo consiglio vivamente

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Ottima vacanza, ci torneremo sicuramente... da provare almeno una volta nella vita...»

nulla in particolare

pulizia, cordialità, parcheggio protetto, ristorante interno, struttura nel verde, accoglienza, aria condizionata regolabile a piacere, tutto OK

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Molto bella accogliente è un immenso verde!»
    • Monolocale

Problema solo in casa nonostante un buon Wi-Fi con Wind e Postemobile segnale “nessun servizio “ bisogna spostarsi nella struttura.

Molto bella accogliente è un immenso verde!!!

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Il verde della struttura, molto curato.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (8 Adulti) - Dependance

L'arredamento del residence é un po' vecchiotto ma funzionale. Una ventola del bagno non funzionava e anche dopo la segnalazione non è stata sostituita.

Il verde della struttura, molto curato. Piscina bellissima e pulitissima. Camere spaziose.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Bella vacanza»
    • Camera Matrimoniale al Piano Terra

La stanza al piano terra, con la sua rumorosità e gli arredi datati, dotata di un bagno senza finestra e allestito per i disabili a mio avviso non è all'altezza della struttura che comunque rimane di alto livello. Da potenziare il wifi.

La struttura è ben curata, pulita ed il parco e la piscina sono bellissimi. Personale cortese e sempre disponibile

«Bellissimo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Sicuramente se ci fosse un forno a microonde nella cucina sarebbe meglio. Un cambio di asciugamani ad un prezzo più contenuto.. La possibilità di accesso alla piscina a pagamento giornaliero e non settimanale ☹️

La tranquillità del luogo e la struttura dal punto di vista estetico... Profumi , tanto verde attorno , tanti fiori e piante , tanto silenzio 😊

«Ci tornerei al volo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Spiaggia vicina (circa 500 metri) niente di eccezionale.spiaggia di sabbia e sassi poco adatta ai bambini...spiaggia non della struttura quindi ovviamente non di loro responsabilità.

La posizione eccezionale, fuori dal caos, immersa nel verde! La tranquillità regna sovrana. I giardini (enormi) sono curatissimi, pulizia eccellente, l' architettura della residenza è talmente particolare da non sembrare nemmeno una struttura ricettiva. Ci sono due piscine, due campi da tennis, un ristorante, un bar, un parcheggio interrato (macchina sempre fresca protetta dalle intemperie e dal sole).Miniclub con staff gentilissimo ed attentissimo ai bimbi. Appartamenti confortevoli.

4,5
    «Non è un 4 stelle, nemmeno lontanamente,»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

L'appartamento scadente per arredamento (mobili vecchissimi). La camera da letto spacciata per matrimoniale è larga 2,30, un letto matrimoniale non ci sta, Hanno messo un letto da 1,20 con un solo comodino (due non ci stavano). Il bagno pulito ma datatissimo e spoglio (niente prodotti e niente phon), Patio striminzito,

Il contesto in cui sorge la struttura è davvero bello, mimetizzato nel verde e vicino al mare, parco curato.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«La posizione splendida, il parco»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

L’appartamento potrebbe essere dotato di più confort, piccoli dettagli come la carta igienica, più sacchetti dell’immondizia, la paletta dello sporco era spezzata, c’era solo uno strofinaccio. Piccoli dettagli che farebbero la differenza è che ci si aspettano visto la bellezza del posto.

La posizione splendida, il parco

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Una settimana immersi nel verde e nella tranquillità»
    • Monolocale

Personale alla reception in generale poco preparato e poco disponibile oltre ad essere lento. Garage compreso nel prezzo ma mai reso disponibile.

L'essere completamente immerso nel verde nella più totale tranquillità e con clima ideale. Bell'appartamento tenuto bene e spazioso. Paesaggio circostante spettacolare anche se non si vede il mare.

«Vacanza meravigliosa »
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (8 Adulti) - Dependance

Un po’ distante (relativo) dai posti dove c’è un po’ di “vita” serale

Il verde. Meravigliosa struttura immersa nel verde. Silenzio assoluto e tranquillità.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Sull'isola nel verde ad un passo dal mare.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Abbiamo usufruito dell'appartamento fornito di cucina, quindi apparte il bar per gli snack, non siamo stati ai due ristoranti della struttura! Abbiamo avuto un appartamento più grande di quello richiesto, con due bagni e tre camere da letto, quindi oltremodo confortevole. La grandezza e la bellezza del parco ben curato, le due piscine e l'animazione per i bambini, la rende il luogo ideale in cui trascorrere le vacanze in famiglia, nel rispetto degli spazi e del relax reciproco. L'ampio spazio, consente di non sentirsi sovraccaricati e sovraffollati anche in alta stagione, anche se noi abbiamo soggiornato nell'ultima settimana di Giugno. La vicinanza al mare raggiungibile in 5 minuti a piedi e i servizi presenti nella piazzetta di Bagnaia, consentono oltre sì, di essere il luogo ideale per trascorrere le vacanze senza prendere la macchina, anche se le numerose e favolose spiagge dell'isola d'Elba, meritano l'esplorazione.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Uno stacco dalla routine quotidiana»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La posizione è un pò decentrata: dipende da che tipo di vacanza volete. Il prezzo forse un po’ alto per essere giugno, ma è anche vero che abbiamo scelto di avere un appartamento da 4 per potere usufruire di più spazio.

La struttura si trova in una residenza verde in stile villaggio, molto curato, molto carino. Abbiamo preso un appartamento da 4 per poter usufruire di più spazio: grande, comodo e pulito, tutto ristrutturato, tranne il bagno. Il personale è gentile e super disponibile. C’è anche il garage al coperto.

• Data recensione: 28 giugno 2018

«contesto molto bello, fresco, e la località di Bagnania tra...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

il wi fi inutilizzabile e non era chiaro alla prenotazione che la piscina gratuita sarebbe stata solo quella per bambini ma è talmente vicino alla spiaggia che non ci è servita

contesto molto bello, fresco, e la località di Bagnania tra le più caratteristiche

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Colori indimenticabili»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Qualche miglioramento sul ristorante, un pochino troppo “spartano” sia come piatti che come servizio, rispetto al livello del resort. Comunque si mangiava bene!

Spettacolare cornice di verde, quando ci hanno aperto la finestra all’arrivo siamo rimasti a bocca spalancata! Inutile dirvi le centinaia di foto fatte in questo posto da sogno. Rilassante, riservato, avvolgente, non te ne andresti mai. La spiaggia di bagnaia poi, convenzionata con la struttura, è stata un’ottima e gradita sorpresa.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Soggiorno meraviglioso.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (8 Adulti) - Dependance

Una delle 3 camere da letto aveva i letti singoli anziché letto matrimoniale.

Residence meraviglioso immerso nel verde. Ottimo per chi cerca pace e relax. Abbiamo prenotato appartamento per 6 persone con 3 camere da letto, 2 bagni, salotto cucina e giardino privato. Ambianti spaziosi dotati di tutto il necessario compreso tavolo esterno per colazioni all'aperto. Tutto estremamente pulito, sia l'appartamento che le aree comuni. Parcheggio comodo. Personale cortese e disponibile. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

«Splendida location, comodissima per la spiaggia.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (8 Adulti) - Dependance

Gli appartamenti sono ampi e ben tagliati ma andrebbero un pochino rinfrescati e l'aria condizionata non guasterebbe.

Splendida location, comodissima per la spiaggia. Spazi esterni molto belli e ben curati, piscine ampie e personale molto disponibile.

«Sicuramente la piscina.»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto (8 Adulti) - Dependance

Ci dovrebbe essere più attenzione al cliente anche se si soggiorna in residence. Eravamo in 8, ma i letti per due persone li abbiamo dovuti fare noi. E abbiamo continuamente richiesto la carta igenica.

Sicuramente la piscina. Il mare dista a 5 minuti a piedi. L'appartamento era davvero grande e provvisto di armadi capienti. E' un piccolo paradiso terrestre. La struttura in generale è davvero bella.

«Fantastico»
    • Monolocale

Anche se si notava la disinfestazione fatta per zanzare e altri insetti, erano presenti... magari mettere delle zanzariere aiuterebbe visto che immersi nel verde è impossibile non avere insetti, a me non hanno creato problemi al mio compagno un po'...

La posizione, in mezzo al verde. la vicinanza al mare e al piccolo centro della città però ben fornito e per finire la gentilezza dello staff che ha ascoltato tutte le mie esigenze. Un soggiorno breve ma fantastico.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«tranquillità, efficienza, disposizione delle residenze...»
    • Monolocale

vista la grandezza della struttura poca animazione, attività o spettacoli per i più "grandi", come concerti, passeggiate, gite, escursioni anche in bici, visto che la pur bella baia è un po' piccolina per tanta gente

tranquillità, efficienza, disposizione delle residenze particolare, ben attrezzata con gli spazi comuni molto curati, prati, fiori e viali mantenuti alla perfezione, con annaffiature quotidiane; apprezzati i posti auto al coperto.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Unico rumore il canto degli uccelli...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Che il prato non si potesse calpestare.

Il castello del Volterrano che domina come una presenza protettiva. Affascinante. Il parco senza auto, la valle deliziosa, ricca di vegetazione. La struttura che garantisce sufficiente privacy nonostante il gran numero di appartamenti. Il garage

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Gli appartamentini sono stupendi, immersi in un verde...»

Niente,tutto splendido!!

Gli appartamentini sono stupendi, immersi in un verde incredibile, con ogni comodità! Perfino il garage personale x l'auto. A pochi metri la spiaggia di Bagnaia,attrezzata e libera.

«La struttura.»
    • Monolocale

Solo una considerazione, personale,il fatto che la piscina nn poteva essere utilizzata se nn a pagamento...in un contesto come quello a mio avviso dovrebbe far parte del pacchetto. Grazie

La struttura.... curatissima !

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Monolocale

La presenza di un po' troppe formiche nell'appartamento che, nonostante ciò, era comunque sostanzialmente pulito.

Molto bella, ben inserita nel contesto naturale circostante, silenziosa e vicina alla spiaggia

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Ci tornerei sicuramente.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Migliorabile: Nel bagno non ci sono adeguati spazi di appoggio o contenitori. Appartamento non climatizzato, quando fa molto caldo potrebbe essere un problema. La colazione presso il bar è piuttosto limitata e con croissant surgelati.

Tranquillità.comodità alla spiaggia e ristoranti. Posizione immersa nel verde, un'oasi di pace. Appartamento spazioso e con due spazi esterni. Se ci fossero anche due sdraio sarebbe perfetto!

• Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

alcune cosa andrebbero migliorate o ammodernate, tipo il piano cottura che non funziona bene il boiler elettrico è molto vicino alla doccia ed è pericoloso

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Struttura e collocazione degli appartamenti fantastica.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

L'appartamento non era arredato. Nonostante ci fosse tutto il necessario, era un po' anonimo.

Struttura e collocazione degli appartamenti fantastica.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Immersi nel verde»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Nulla di grossolano i realtà. In generale le camere andrebbero un po' svecchiate (serramenti, porte, condizionatore, ecc) e preferirei avere un letto matrimoniale piuttosto che due singoli affiancati.

Abbiamo soggiornato nelle camere dell'albergo. La struttura in generale è molto molto bella, immersa completamente nel verde e a poco distanza dal mare (anche se ci sono spiagge migliori secondo me). La camera è abbastanza ampia e pulita, forse il bagno è un po' sacrificato ma c'è tutto. All'interno della struttura sono presenti piscine, campi da tennis e centro benessere (alcune cose sono a pagamento), di cui però non abbiamo usufruito. Ho apprezzato il parcheggio coperto riservato agli ospiti dell'hotel. In ultimo, la colazione che ha un discreto assortimento di ottimi prodotti. Non mi dispiacerebbe affatto ritornare!

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Ok per il prezzo pagato»
    • Monolocale

Il bagno necessita di una sistemata seria. La manopola per aprire il tappo della vasca è rotto, non si apre e non si chiude, quindi non scarica velocemente l'acqua dopo la doccia e non si riempe per poter fare un bagno rilassante. Il rubinetto per aprire l'acqua è lento ed è arruginito. Per quel poco che abbiamo pagato per quattro notti va bene ma un resort a 4 stelle non può presentare un bagno in quelle condizioni. Il frigorifero è davvero fastidioso, quando si attiva fa molto rumore.

Abbiamo soggiornato in uno dei monolocali grazie ad un'offerta genius, per quello che abbiamo pagato non posso lamentarmi, il monolocale è soddisfacente, soddisfa i bisogni base di un soggiorno (è provvisto di asciugamani, lenzuola, stoviglie per cucinare, stendino per stendere i panni e scopa e paletta), fuori il patio ha un cancello, molto utile per chi viaggia con un cane che può rimanere libero all'esterno a godersi un pò di sole. Nota importante: - L'ingresso coincide con la portafinestra, per la notte si può tenere chiusa la persiana ed aperta la finestra per far passare un pò d'aria. - Per chi vuole soggiornare con un cane: al check-in viene fornito un telo dove far mettere il cane che non può salire sul letto o sul divano.

«Un Paradiso.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Ho prenotato una camera matrimoniale e avevo due letti singoli accoppiati.Arredamento camere da rinnovare.Phone un po antiquato da rinnovare.

Location pazzesca,struttura magica immersa nella vegetazione,un vero e proprio paradiso in collina a 3 minuti dal mare,qualita prezzo incredibile,ottima pulizia.

«un po scomoda la posizione,ma ne è valsa la pena»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

mancanza del phon,posizione del box n.100 scomodissimo per parcheggiare a causa della parete frontale.Cuscini troppo alti,Biancheria umida nei pacchetti di cellophane.

Il residence con il suo parco,le piscine,il contesto

• Data recensione: 26 aprile 2018

«4 Giorni all'Isola d'Elba»
    • Monolocale

Seconda volta che prenoto in questo posto. Questa volta, non sono venuto io, ma ho consigliato vivamente la località ai miei genitori che sono rimasti più che soddisfatti ed entusiasti. A differenza del mio soggiorno, nel quale ho soggiornato presso l'hotel, i miei genitori hanno preferito l'appartamento che hanno detto essere spazioso e pieno di ogni utilità. La piscina nel centro della struttura rimane sempre utile e comoda per chi vuole godersi una giornata di relax senza doversi spostare. Altrimenti, vi è anche la possibilità di raggiungere una zona mare a pochissima distanza a piedi con possibilità di cenare in riva al mare durante il tramonto.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«La bellezza del verde»
    • Monolocale

Difficile trovare lati negativi, ma analizzando meglio le camere si notano cenni di usure strutturali. Per esempio, la serratura della porta di ingresso è difettosa e i fornelli non funzionano perfettamente. Dettagli che si scordano facilmente soggiornando in una struttura così bella, ma che non gli permettono di puntare all’eccellenza.

Ovviamente il posto è a dir poco stupendo, curato sotto ogni minimo dettaglio e si vede il lavoro che c’è dietro. Le camere sono pulite e accoglienti, e lo staff è cordiale e disponibile.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Il materasso comodo.»
    • Monolocale

Il materasso comodo. Ogni appartamento ha un ingresso indipendente. La struttura offre la sala colazione, il bar, un ottimo ristorante e una bellissima e suggestiva piscina. 2 minuti a piedi fino alla spiaggia Bagnaia dove ci sono diversi bar e ristoranti. Era tutto perfetto.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Giardino molto ampio e ben curato, come i vari ambienti...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Giardino molto ampio e ben curato, come i vari ambienti dell'hotel. Ho solo 2 lamentele da fare: l'asciugacapelli è quasi inutilizzabile a causa della sua forma ; inoltre , se si guasta la connessione wifi dell'hotel , si rimane isolati dal mondo, perchè la copertura telefono/internet è quasi del tutto assente in hotel .

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Un tranquillo soggiorno di fine estate»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Il parcheggio in garage individuale,senza auto in vista nelle zone comuni,l'attrezzattura completa all 'interno degli appartamenti,la grande e pulitissima piscina

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Tre giorni all'Isola d'Elba»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

Sostituirei il phon a muro in bagno un po' antiquato con uno più moderno e funzionale.

L a pulizia della camera, la gentilezza dello staff verso di noi e verso il nostro cane!!! Bellissima posizione nel verde e spiaggia molto carina raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Rilassante»
    • Monolocale

Purtroppo difficoltà nella connessione del cellulare.

Tutto X quello che riguarda la location. Non abbiamo mangiato nella struttura ne usato la piscina, che però era molto bella, quindi riguardo a questo non posso giudicare.

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Nello scenario paradisiaco dell'Elba, un soggiorno ameno e riposante, per anziani e famiglie giovani»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Il ristorante interno è raffinato, ma molto caro; sulla spiaggia ci sono un paio di pizzerie, dozzinali. Per mangiare fuori (e bene) bisogna necessariamente prendere l'auto e cercare altrove. Nota di demerito per il servizio wifi, con connessione da ripristinare ogni volta, su ogni dispositivo, e oltretutto non protetta e di intensità discontinua.

Location straordinaria, al centro della valle del Volterraio, dominata dall'omonimo castello e da tanto verde rinfrescante. L'appartamento è spazioso, arredato con semplicità, pulito in modo adeguato. La vicinanza di altri appartamenti non ha influito sul silenzio e la tranquillità. Dotazione completa di attrezzatura per farsi da mangiare, armadi capienti, televisore con digitale terrestre. Ventilatori, no aria condizionata. Cambio di biancheria solo a pagamento. Grande piscina e solarium nel parco, con accesso libero (salvo alta stagione), spiaggia di Bagnaia raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Relax tra il verde.»
    • Monolocale

Non ci è piaciuto il fatto che per usufruire della piscina si dovesse pagare 30 euro a persona. Se sapevamo cosi saremmo andati in un appartamento fuori da un residence.

L'atmosfera del residence è molto rilassante, non si sentono rumori poichè gli appartamenti sono disposti in una maniera ottimale, garage sotterraneo vicinissimo all'appartamentino. Gattini adorabili che fanno ''compagnia'',tutto perfetto sembra di essere a casa.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Stupenda vacanza in una meravigliosa Isola d'Elba!!!»
    • Monolocale

Gli interni degli appartamenti con arredamenti un po "vecchi". Il bagno con la vasca da bagno e non la doccia.

Bellissima posizione immersa nel verde e struttura ben curata.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«ooooooh yes!»
    • Monolocale

la mancanza di frutta fresca a colazione!

il materasso super comodo, la quiete/tranquillità e la struttura in generale, la disponibilità del personale e ... tantissime altre cose.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Tranquillo e rilassante»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Una delle entrate della struttura è libera e poco controllata per permettere l' accesso al ristorante del residence che è aperto al pubblico . Andrebbe vigilata specialmente la notte. Comunque il posto è tranquillissimo.

La posizione è perfetta per raggiungere le altre parti dell' isola. Il residence è immerso nella natura con prati curatissimi. Le unita abitative sono perfettamente integrate tra il verse delle colline ed il mare . Posto molto tranquillo con piscina bellissima. Consigliatissimo

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Il residence è veramente bellissimo, immerso nel verde,con...»
    • Monolocale

Ho trovato incomprensibile il fatto che durante il nostro soggiorno (5 notti) non siano mai state effettuate le pulizie, nè il cambio asciugamani. Sarebbe bastata una volta sola. Mi hanno gentilmente spiegato che ciò avviene solo per soggiorni più lunghi di una settimana e che se avessi avuto bisogno era disponibile un kit di biancheria pulita al costo di 5 euro. Gli ultimi giorni gli asciugamani erano inservibili in quanto umidi, stenderli ad asciugare non è comodo in quanto lo stendino in veranda si sporca facilmente per il fogliame che si deposita con il vento è non mi sembra igienico. Ad ogni modo poco male, basta saperlo e portare asciugamani personali di riserva.

Il residence è veramente bellissimo, immerso nel verde,con due piscine molto pulite, a 10 minuti di auto da Portoferraio. Le signore della reception sono gentilissime e cordiali nel fornire tutto il supporto per un ottimo soggiorno. Già il viale d ingresso lascia a bocca aperta, tutto il verde intorno alla struttura è curatissimo e viene fornito un comodo parcheggio coperto per l auto. È anche presente un bar e un ristorante di cui non abbiamo usufruito, così come del ticket a pagamento per accedere alla piscina più grande, ideato per evitare, immagino, il sovraffollamento della stessa, ci sta. L appartamento è fornito di tutto ciò che serve, è ampio, con un comodo letto, e una veranda dove poter mangiare. È stato un piacevole soggiorno, da consigliare assolutamente, specialmente se si viaggia con bambini.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Non vedevo l'ora di andarmene via dall'appartamento (non mi è mai successo)»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Stanza sporca già all arrivo, mobili e cucina vecchi e puzzolenti di muffa, frigo non funzionante, doccia completamente ricoperta di muffa,piastrelle macchiate e da esterno,terrazzino inesistente, 4 rotoli di carta igienica per 10 giorni per 4 persone, non puliscono e non cambiano MAI le lenzuola durante le permanenza, personale inesistente e maleducato tranne al bar

Piscina per i bambini anche se non perfettamente pulita, giardino ben curato , garage riservato, ristorante all' interno della struttura anche se caro

• Data recensione: 4 settembre 2017

4,5
    «la residenza in generale, le parti esterne, la posizione-»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

L'arredamento della camera, decisamente datato e il bagno, sicuramente da rifare. Inserirei anche del colore ai muri, perché il bianco è freddo. Per il prezzo pagato la camera non era in linea

la residenza in generale, le parti esterne, la posizione-

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Tornerò all'Elba, ma non qui!»
    • Monolocale

Non si può tollerare in una struttura che si classifica "4 stelle" la mancanza di aria condizionata. La privacy è poca, i vicini sono attaccati a voi, e se aprite la finestra della camera (per far passare aria visto che di condizionamento non se ne parla) chi passa davanti al vostro appartamento, vede tranquillamente all'interno. Si crepa dal caldo, ed il ventilatore fornito è insufficiente. Arredi fatiscenti, attrezzatura della cucina inadeguata. Mancanza di finestre (presente aspiratore in bagno). Boiler nella vasca da bagno, coperta da una tenda per non fare acqua (che non è idonea quindi l'acqua a terra la fai lo stesso) che peraltro è igienicamente discutibile. Il pagliericcio messo a copertura del terrazzo è unicamente estetico, il sole passa e si muore dal caldo. Il patio delle unità singole è invivibile, non ci si muove. Se metti due teli e un paio di costumi sullo stendino, devi entrare a turno perchè due persone nel patio, contemporaneamente, non ci vanno. Impossibile cenare fuori (anche per la mancanza di privacy come già detto). C'è molto da migliorare, le potenzialità ci sono. I cellulari (Gestore 3) sono morti in questa zona, in caso di problemi seri ti appendi al tram!!! Per più di 100 euro al giorno, mi aspettavo di meglio.

Accoglienza dello staff buona, personale molto cordiale. Buon ristorante all'interno del Residente (prezzi più o meno in linea con quelli esterni). Buono il bar (buoni i caffè e i croissant, anche se surgelati). Per la colazione pochissima scelta (croissant e basta). La vista dagli appartamenti è incantevole. Letto e materasso comodo, biancheria del letto pulita. Il WiFi ha dato problemi molto raramente. La pulizia dell'appartamento era buona.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Un angolo di pace, immerso nel verde, nella meraviglia dell'Elba»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Arredamento della stanza un po' anni ottanta, ma è davvero poca cosa davanti alla meraviglia di questa struttura!

Struttura da sogno! Personale cordialissimo: la signorina della reception, al nostro arrivo, ci illustra le numerosissime meraviglie dell'Elba. Ci consegna inoltre una cartina con più di 90 spiagge, una lista di ristoranti e ci consiglia di scaricare un'app, utilissima per scovare le spiagge migliori. Piscina meravigliosa e profondissima, immersa nel verde. Silenzioso, tranquillo, pulito, comodamente accessibile in automobile (15-20 minuti dal porto di Portoferraio). Nella struttura è presente un ottimo ristorante. Parcheggio possibile ovunque nella struttura e con anche posto al coperto riservato per la nostra stanza. Colazione abbondante, a buffet, servita con gentilezza e premura. Consigliato per tutti: coppie e famiglie in particolare!

«La location eccellente, la piscina ben curata e...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

A titolo personale mi è solo dispiaciuto non aver potuto, neppure a pagamento, far fare un bagno in piscina ai miei nipoti che vivono a Portoferraio, costringendomi ad andare in spiaggia.

La location eccellente, la piscina ben curata e regolamentare i campi da tennis. La presenza di un ottimo ristorante all'interno è un plus di vero interesse. Pur essendo molto frequentato l'ampiezza degli spazi consente tranquillità e relax .

«Esperienza da ripetere»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Parco splendido. Due piscine molto belle e comode. Stanze confortevoli. Posizione ottima. Spiaggia a 300m. Buon ristorante. Personale molto cordiale. Strade comode. Vicino a Piombino.

«Soggiorno a Bagnaia»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

I prezzi in generale sull'isola sono abbastanza alti con servizi comunque spartani

Ottima posizione vicina a Portoferraio, residence immerso nel verde con bella piscina e spazi verdi, camere molto semplici ma pulite e spaziose. Buona la colazione

«The most relaxing holiday»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Dopo aver soggiornato nella struttura per la quinta volta, quest'anno non abbiamo trovato nello staff della reception la stessa accoglienza e disponibilità a soddisfare le nostre richieste.

La location è fantastica

«sufficiente»
    • Monolocale

la pulizia la fanno una volta alla settimana, due rotoli di carta igienica per due persone alla settimana, per tutto il resto è sufficiente

mi è piaciuta la tranquillità del posto immerso nel verde

«Malgrado fosse la settimana di ferragosto con la struttura...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Malgrado fosse la settimana di ferragosto con la struttura al pieno della ricettività la location era estremamente tranquilla, la piscina grande molto fruibile e pulitaq e tando verde

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Immersi nel verde e Relax»
    • Monolocale

Assenza di condizionatore ma solo ventilatore in dotazione.

Immersi nel verde e nel giusto silenzio, cinguettio degli uccelli di mattina, terrazza vista panoramica per far colazione e rilassarsi dopo il ritorno dal mare; il ristorante Il Giardino degli Aranci ottimo. Posto auto coperto, il letto comodo.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«...a dir poco PARADISIACO!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Terrazza

L'arredamento sia della stanza che della hall, non sono all'altezza del prestigio della struttura. Consiglierei un ammodernamento.

Le immagini del sito di Booking rispecchiano fedelmente ciò che il cliente si trova di fronte al suo arrivo: paradiso botanico a poche centinaia di metri dal mare. La disponibilità e la cortesia dello staff ha fatto il resto. Consigliatissimo!

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Struttura bella e comoda»
    • Monolocale

Il materasso non è comodissimo.

La posizione del resort permette di raggiungere le spiagge più belle dell'isola con pochi km. la struttura è davvero bella, immersa nel verde e gli appartamenti silenziosi. Il box auto appena sotto gli appartamenti è più comodo di quanto si credi.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«spazi molto ampi, esterni curatissimi, struttura immersa nel...»
    • Monolocale

non c'è il condizionatore in camera ma solo un ventilatore, la vasca con la tenda per la doccia non è pratica

spazi molto ampi, esterni curatissimi, struttura immersa nel verde e vicina al paese e al mare, quiete e privacy, garage privato

• Data recensione: 2 agosto 2017

«il verde del parco, la piscina, la struttura in generale»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto (6 Adulti)

Diverse parti della casa erano infestate da formiche, soprattutto il piano cottura e il lavello della cucina. Non c'erano importanti elettrodomestici come il forno, il forno a microonde e anche la lavastoglie, lavatrice e asciugacapelli. Inoltre ci è sembrato eccessivo il costo extra della piscina di 30,00 euro a persona

il verde del parco, la piscina, la struttura in generale

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Parco grande con ulivi ed oleandri molto bello, anche la...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Prezzo qualitá insoddisfacente, pulizia discreta, arredamento e servizi molto vecchi e manutezione scarsa,

Parco grande con ulivi ed oleandri molto bello, anche la piscina grande e pulita

• Data recensione: 30 luglio 2017

«C'è di meglio, ma c'è di peggio !»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camere da sistemare, mobilio vecchio.. non si può vedere la vasca che funge da doccia con il bocchettone arrugginito in un hotel che vanta 4*.

L'hotel si trova immerso nel verde, ottimo per rilassarsi. Bella la piscina accessibile e il mare a due passi.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«La posizione di questa struttura ricettiva è indubbiamente...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

La cosa meno gradevole sono stati gli interni degli appartamenti, vecchi e logori in molti dettagli tanto da apparire sporchi, di sicuro avrebbero bisogno di un restyling che li rendesse degni delle 4 stelle. Lo staff non è stato sufficientemente cortese ed è realmente incomprensibile che sia necessario pagare un abbonamento settimanale suppletivo per l'accesso degli a quella grande! Un residence che si dichiara a 4 stelle dovrebbe poter offrire questo servizio includendolo nella quota pagata.

La posizione di questa struttura ricettiva è indubbiamente il suo maggiore plus poichè è immersa in una vallata verde, arieggiata e silenziosa dove il relax è assicurato. Il contesto esterno è davvero paradisiaco e molto curato in ogni suo dettaglio, un vero piacere per il cuore e per la vista! Anche le due piscine sono assolutamente degne e all'altezza delle aspettative e i piatti del ristorante interno ci hanno soddisfatto.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Location molto bella.»
    • Monolocale

Eravamo in un monolocale. Gli interni sono datati, direi da 2 stelle. Infissi e bagno hanno veramente bisogno di essere sostituiti. Vi era lo stretto necessario ma per la cifra spesa(65 euro a testa senza colazione) avrei gradito perlomeno all arrivo docciaschiuma e shampoo. So che negli appartamenti le pulizie non sono effettuate, cosi come il cambio biancheria, ma dopo cinque notti le lenzuola andrebbero cambiate comunque. Suggerirei di introdurre un abbonamento per la piscina un po' più breve (anche di tre-giorni) perché non tutti sono disposti a pagare per l intera settimana pur stando meno giorni.

Location molto bella. Aree verdi ben tenute e staff cordiale e competente . Ristorante molto buono Parcheggio incluso

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Bella struttura ma gli appartamenti andrebbero aggiornati.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (4 Adulti)

Appartamento con arredi un po' vecchi: arredo e letto richiederebbero un aggiornamento.

Bellissimo il parco ed il verde. Ottimo il ristorante. L'infrastruttura è ben organizzata ed i parcheggi sono coperti ed ampi. La posizione è buona (non sul mare ma comunque vicino e raggiungibile a piedi in 5 minuti.