Recensioni su Rezia Hotel Bormio 4 stelle

Via Milano 9, 23032 Bormio, Italia

#46 su 111 hotel di Bormio

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Mi sono fermato solo per una notte e mi sono trovato bene.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per comodità ho cenato in albergo. Si mangia bene ma è un pochino caro, dovessi tornarci sceglierei di mangiare fuori.

Bella struttura in ottima posizione rispetto al paese. Camera in linea con la categoria dell'albergo. Buona la colazione. Comodissimo il parcheggio. La camera sul retro è silenziosa e si dorme bene.

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Posizione ottima, hotel molto buono»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La doccia di una camera faceva fatica a chiudersi, ma il personale è arrivato tempestivamente e ci ha aiutato a sistemare il “problema” Ascensore non funzionante in quei giorni, ma nessun problema fare qualche piano di scale..

Location molto bella con ottima vista sulle montagne. Posizione ottima attaccata al centro. Parcheggio disponibile anche in caso di matrimonio. Colazione super abbondante con dolce/salato e gluten free e pasticcini freschi. Camera appena ristrutturata, molto grande (noi non avevamo il balcone però). Piumone caldissimo e letto comodissimo

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Struttura bellissima e molto pulita, colazione abbondante e...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Quando abbiamo chiamato per prenotare il box, la receptionist che ha risposto ci ha scoraggiate dicendo che bormio è un posto dove la gente guida malissimo.. ci ha addirittura detto che neanche nel box la macchina sarebbe stata "al sicuro"

Struttura bellissima e molto pulita, colazione abbondante e ottima

• Data recensione: 22 agosto 2018

«situato in pieno centro, camere pulite, staff cordiale,...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

abbiamo avuto qualche difficoltà nel trovare parcheggio nell'area adibita

situato in pieno centro, camere pulite, staff cordiale, prima colazione ottima

«Soggiorno ottimo!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel accogliente, vicinissimo al centro, parcheggio non molto ampio ma a pagamento si puó usufruire del parcheggio interrato. Colazione buona e varia, migliorabili le brioche.

«Mitico»
    • Camera Familiare

Ambiente stupendo nella spettacolare Bormio. Cortesia e professionalita' e location comodissime. Camera super avendo soggiornato all' ultimo piano. Colazione abbondantissima. Ringrazio il personale

«Ottima posizione bella struttura , colazione ottima ,...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Attenzione dei dettagli , il lavabo del bagno in camera era crepato e faticava a scaricare , mancavano le ciabatte usa e getta

Ottima posizione bella struttura , colazione ottima , parcheggio per auto

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ambiente molto accogliente e posizione vicinissimo al centro »
    • Camera Familiare

Purtroppo la stanza assegnata aveva le finestra vicine al camino della cucina. Praticamente impossibile aprire le finestre, se non dopo le 23. E col caldo di questi giorni è stato un disagio

Ambiente molto accogliente e posizione vicinissimo al centro

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Hotel molto accogliente ed il personale molto gentile .»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ero in una camera al primo piano che dava sulla strada principale e sul terrazzo del bar dove per 2 mattine alle 6 di mattina alcune persone sostavano parlando e fumando sotto al balcone . Non essendoci aria condizionata tenevo le finestre socchiuse e non è stato piacevole sentire le chiacchiere e l odore di fumo a quell ora

Hotel molto accogliente ed il personale molto gentile . Roberto il responsabile della sala pranzo molto gentile svelto e attento alle esigenze di ogni cliente !

«La posizione centralissima, il parcheggio gratuito riservato...»

Per parcheggio coperto occorre prevedere 10 Euro in più a giorno..

La posizione centralissima, il parcheggio gratuito riservato esterno, la colazione super. La cortesia e professionalità del personale.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Ottima posizione centrale dell'hotel, camera superior...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Spero di ricordare bene, dovevano esserci le pantofole in camera che non abbiamo trovato. Meno male che nella nostra valigia ci sono sempre!

Ottima posizione centrale dell'hotel, camera superior spaziosa e ottima colazione. Dolci e yogurt fantastici.

«La camera era sotto il livello del pian terreno, non ho...»

La camera era sotto il livello del pian terreno, non ho potuto fare la sauna perché già prenotata da una copia di clienti?? Ma che sauna è?? In un quattro stelle??

«Sicuramente la posizione »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sinceramente quando sono arrivata non mi è stato spiegato niente (colazione, servizi dell'hotel ecc ecc., zero assoluto). Ho chiesto uno specchio visto che la camera ne era sprovvista mi hanno detto vediamo di dirlo alle ragazze delle pulizie ed invece non mi è stato portato nulla e nessuno mi ha detto niente. Giro molto, a Bormio non era la prima volta ma non penso tornerò in questa struttura.

Sicuramente la posizione

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La posizione centrale comoda nel centro di Bormio e...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale non qualificato soprattutto nel campo della ristorazione... carente,deludente dal personale al mangiare. Sembrava di essere a cucina da incubo con lo chef Cannavacciuolo. Voto zero 0.

La posizione centrale comoda nel centro di Bormio e complessivamente la struttura.

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Colazione buona e abbondante.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Stanza troppo calda e con le finestre aperte ci si vedeva con gli ospiti dell'altra ala dell'albergo. Materassi "stanchi".... parcheggio auto piccolo. Tutti i servizi "confort" quali spa e garage sono a pagamento e visto il costo della camera si può fare di più.

Colazione buona e abbondante. Posizione funzionale

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Rotary»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente tutto ok, nessun appunto,

Gentilezza del personale, sia alla reception che in sala colazione, pulizia della camera e, molto importante la centralità della struttura

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Ottima accoglienza, servizio corretto e impeccabile ma non eccessivamente formale. Perfetto.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La dimensione delle trapunte, insufficienti per essere rimboccate e quindi non comode durante la notte. La location è molto comoda per gli spostamenti ma aggetta sull'unica strada di grande scorrimento del paese.

Camere accoglienti e curate, pulizia erfetta. Zona comoda sia per arrivi in auto che con mezzi pubblici. Gradevolissime anche le zone collettive dell'hotel (bar, ristorante, salottino di ingresso. Bel terrazzo

«La pulizia e la posizione»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Nonostante la richiesta effettuata in precedenza non c'era praticamente nulla per intolleranti al lattosio nella colazione

La pulizia e la posizione

«Soggiorno di passaggio per raggiungere le terme»
    • Camera Familiare

A colazione le bevande calde vengono erogate da un distributore automatico, purtroppo non sono amante di questo servizio.

Struttura situata lungo la strada principale e dotata di parcheggio gratuito. Adiacente al centro, quindi raggiungibile a piedi. Personale cordiale e disponibile. Ambienti puliti. Buona la colazione. A pranzo abbiamo usufruito dei servizi del bar che sono stati buoni. In generale buona struttura.

«ottima posizione della struttura.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio: Nel caso che il piccolo percheggio gratuito della struttura sia completo si può accedere all’auto rimessa o ad un parcheggio di fronte sempre di proprietà della struttura solo previo sovrapprezzo. Colazione: uova, bacon, spremuta si possono avere solo a pagamento extra. Camera nonostante il bagno sembra essere di recente costruzione per un mio punto di vista la camera mostra i segni del tempo.

ottima posizione della struttura. Letto confortevole Personale cordiale e disponibile.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Il personale era molto cortese ed ha soddisfatto ogni nostra...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo prenotato in mezza pensione, pagando quindi la cena in anticipo, ma l acqua e il caffè non erano incluse nella prenotazione e li abbiamo dovuti pagare al termine del soggiorno

Il personale era molto cortese ed ha soddisfatto ogni nostra richiesta e ci ha dato tutte le informazioni turistiche necessarie....

• Data recensione: 22 marzo 2018

«affare fuori stagione»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In camera non arrivava il wi-fi, il parcheggio gratuito esterno era insufficiente per la quantità di ospiti anche in bassa stagione, saliscendi della doccia rotto, fastidioso ticchettio proveniente dall'ascensore.

La colazione, prezzo d'occasione per un albergo di questa categoria, posizione centralissima.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Stanza luminosa e pulitissima, letto comodo e vasca spaziosa.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza luminosa e pulitissima, letto comodo e vasca spaziosa. Dispone di un wellness center e di un ristorante di buonissima qualità. Ristorante e colazioni offrono molte varianti senza glutine!! L'hotel si trova a due passi dal centro di Bormio che è davvero molto carino e caratteristico. Inoltre a 5 minuti dall'hotel si trovano gli impianti sciistici e anche le terme di Bormio. Livigno si trova a 50 minuti ed è un ottimo posto da visitare.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Hotel buono X posizione pulizia parcheggio - staff gentilissimo -»
    • Camera Matrimoniale Superior

Mancanza di zona living - macchinette X caffè e cappuccino e the per Colazione .. spa piccola e accessibile solo su prenotazione

La cucina è eccellente e molto curata ! e insieme alla gentilezza del personale a alla pulizia delle camere , fa sì che il nostro soggiorno sia stato comunque molto piacevole

• Data recensione: 13 marzo 2018

«ottimo weekend sulla neve per ricaricarsi.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parcheggio auto un po' limitato. Vasca da bagno un po' scomoda e scivolosa.

Buona posizione per il centro. Camere confortevoli, pulite e letto comodo. Staff attento al cliente e gentile.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«La struttura si trova proprio nel centro di Bormio alle...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La struttura si trova proprio nel centro di Bormio alle spalle del centro pedonale. Ambiente curato nei particolari e staff sempre disponibile. La camera era pulita, spaziosa è molto confortevole, un plus avere Sky direttamente in camera! Ricco buffet a colazione e buonissimi i piatti proposti a cena.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«La tipica facciata dell’hotel interamente in legno, le...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio possibilmente non a pagamento visto i posti auto contati sua dentro che fuori! Le camere un po’ più riscaldate sarebbero il top!

La tipica facciata dell’hotel interamente in legno, le camere ben arredate e accoglienti! Cucina ottima! Personale squisito e allegro si soggiorna volentieri! Impossibile non rimanere soddisfatti!

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Molto gentile e cordiale il personale di sala, hotel molto...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Appena arrivata la stanza era gelata, avevano appena acceso il riscaldamento. Nei giorni successivi la stanza si è scaldata ma il bagno è rimasto gelato. Poco parcheggio e quello che c’era non ci hanno avvertito che era a pagamento solo al momento del pagamento della stanza.

Molto gentile e cordiale il personale di sala, hotel molto bello e posizione centrale.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Posizione, pulizia, confort, comodità, eleganza.»
    • Camera Matrimoniale Classic

SPA da migliorare: un po' di musica, qualche essenza sia nella zona relax sia nel bagno turco sarebbero un punto in più a favore di un servizio comunque ottimo

Posizione, pulizia, confort, comodità, eleganza. Offerta ottima per il buffet colazione. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ambienti tipici e accoglienti. la posizione centrale a 10 min a piedi dagl' impianti di risalita, ma comunque l' hotel offre un servizio di navetta gratuito. Il punto forte, per quanto mi riguarda, è sicuramente il servizio ristorazione: cibo ottimo ed il servizio dello staff speciale.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Colazione ottima, personale cordiale e disponibile,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

si potrebbe aggiungere un’aroma nel bagno turco per rendere il suo odore più gradevole.

Colazione ottima, personale cordiale e disponibile, posizione ottima (10 minuti a piedi dagli impianti sciistici e servizio navetta gratuito offerto dall'albergo a disposizione) e molto buone le cene (e il servizio) del ristorante dell'albergo. Consigliato l'uso della Spa privata dell'albergo (sauna e zona relax davvero confortevoli e ben strutturati).

• Data recensione: 19 febbraio 2018

9,0
    «tutto il personale e' stato gentilissimo, in particolare...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutto il personale e' stato gentilissimo, in particolare il maitre e i camerieri che hanno veramente dato il massimo per soddisfare ogni richiesta e desiderio. Ottima cucina.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Perfetto per una permanenza a Bormio, rapporto qualità prezzo ottimo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nulla, un quattro stelle super

Camere piccole ma confortevoli e dotate di tutto,materassi comodi,silenziose, colazione abbondante con ampia scelta è frutta freschissima. Cena ottima con tante alternative e personale professionale, gentile,attento. Posizione eccellente centrale,si raggiunge la funivia con navetta hotel ad orario, a due passi navetta gratuita comunale, a piedi in dieci minuti

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Ottimo hotel a due passi dalle piste»

Ho prenotato una stanza singola e con mia grande sorpresa mi hanno fatto trovare una doppia uso singola. Tutto molto buono: stanza confortevole, staff cortese e gentile, ottima posizione vicino al centro di Bormio.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«L albergo è bellissimo pieno stile montano molto spazioso e...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il riscaldamento non era controllabile dalla stanza bisognava chiedere alla reception

L albergo è bellissimo pieno stile montano molto spazioso e ben curato

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«BUONA POSIZIONE, PULIZIA IMPECCABILE, OTTIMA CENA, CAMERA...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Premetto che questi sono pareri personali e soggettivi: letto matrimoniale scomodissimo, di misura ridotta.....materasso rigido e "in pendenza" verso i lati esterni, guanciali troppo sottili. In pratica io non ho dormito e il mio partner ha dormito poco e male. Pochi posti nel parcheggio esterno e 3/4 sulla strada. Posteggio coperto a pagamento! Costi extra delle bevande/vino/liquori ecc. "altini"!

BUONA POSIZIONE, PULIZIA IMPECCABILE, OTTIMA CENA, CAMERA SILENZIOSA, STAFF CORTESE E DISPONIBILE.

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Camera poco insonorizzata.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Camera poco insonorizzata. Svegliati alle 7:15 dall’aspirapolvere delle pulizie della camera adiacente. A mezzanotte rumori di tavoli e sedie spostati dal personale di servizio del bar sottostante. Temperatura del bagno molto fredda

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Relax e comfort in centro a BORMIO»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere con molto legno naturale il bagno spazioso e caldo, la sala colazioni elegante e pulita , la colazione abbondante , varia e di qualità il personale addetto simpatico e disponibile. La posizione centralissima dell’ albergo

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Buono ma non troppo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel carino per chi paga cifre oltre una certa soglia, prenotato per due mi hanno rifilato una stanza che era uno buco dietro una porta antipanico, stanza piccolossima e con due sole coperte divise. Spazi piccolissimi cosi come anche il Bagno. Acqua sempre fredda. Soggiorno frustrante dato il prezzo pagato. Inoltre ho pagato piu la cena in hotel che l intero soggiorno. Non ritorneró piu.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Posizione centrale, pulita.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante era chiuso, dovuto al periodo di calo di presenze anche se in alternativa c’era il bar che faceva servizio di ristoro.

Gli arredi, i complementi di arredo antichi, buon gusto

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Soggiorno breve, ma impeccabile!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi ero innamorata di questa struttura già dalle foto, quando sono arrivata, me ne sono innamorata ancora di più. Staff gentilissimo, la receptionist iper disponibile, infatti non appena ci si è rotto il phon in camera ce ne ha portato uno personalmente!Colazione buonissima e varia, consiglio le marmellate sfuse, davvero ottime! Che dire, io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo e speriamo tanto di ritornarci!Bormio è davvero stupenda e molto caratteristica! Un saluto a tutti del Rezia Hotel!! :) Giulia e Luca

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Bormio...una garanzia!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Nulla. Se proprio devo dare un suggerimento: migliorare la colazione per renderla perfetta e alzare un pochino il riscaldamento in bagno.

Posizione centralissima, staff molto cortese, camera pulitissima (con canali sky e premium) e ciabatte di cortesia. Letto comodissimo, temperatura in camera perfetta.

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Soggiorno bellissimo.»

Soggiorno bellissimo. Quando torno a Bormio, scelgo ancora questo hotel. Staff cortese. Colazione e cena ottime. Da provare assolutamente il ristorante.

• Data recensione: 25 dicembre 2017

«Rezia, una garanzia.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura, a differenza di alcuni anni fa, non dispone più di un centro estetico con servizi relax tipo massaggi. Ci siamo dovuti recare altrove.

Camera graziosa, colazione eccezionale, personale adeguato, posizione fantastica. Graziosa l'area sauna/bagno turco, molto intima.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Camera da letto accogliente e dotata di ogni confort.»

Da migliorare accessibilità e dimensioni del parcheggio interno.

Camera da letto accogliente e dotata di ogni confort. Ottima la prima colazione a buffet.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«La struttura è accogliente, il personale molto gentile, la...»
    • Camera Familiare

La struttura è accogliente, il personale molto gentile, la posizione strategica visto che é in centro 1 minuto e sei arrivato. Nel complesso molto buono, ci tornerei.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Ottima scelta!»

Struttura con ottima posizione per il centro, pulita ed accogliente. Personale disponibile per accontentare ogni esigenza. La spa assolutamente da provare in quanto una volta prenotata si ha l accesso esclusivo.

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Bellissimo weekend »
    • Camera Matrimoniale Superior

Sarebbe opportuno un bar interno, un posto dove poter prendere caffè, the sempre...

La struttura é bella, confortevole e centralissima, con parcheggio. Ottimo cibo al ristorante e abbondante colazione.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Weekend rigenerante in Valtellina»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima la colazione per qualità e scelta, abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel anche in questo caso ottimi piatti ed abbondanti come quantità. Ho gradito la gentilezza e professionalità dello staff, l'ottima posizione dell'hotel e la pulizia della camera.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Personale molto gentile.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato all'Hotel Rezia solo 1 notte a settembre. Purtroppo il tempo non era dei migliori (ha piovuto entrambi i giorni) e le stanze non erano molto calde. Abbiamo chiesto di accendere il riscaldamento almeno alla sera, ma purtroppo non siamo stati accontentati.

Personale molto gentile. Struttura carina, con arredamenti in legno. Camera pulita ed ampia. Letto molto comodo. Wi-Fi ottimo nella stanza. Colazione molto buona e molto varia.

«Eccellente Struttura Alberghiera al centro di Bormio»

Set di cortesia fornito di bagnoschiuma, 2 saponette, cuffietta doccia e lucidascarpe. Qualche altro accessorio come un piccolo dentifricio sarebbe utile.

La posizione rispetto al centro ed alle principali attrazioni (Terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi). Personale cortese sia alla Reception che al ristorante. Il mâitre di sala è molto simpatico e alla mano. La struttura è molto bella e sopratutto ben curata sia all'interno che all'esterno. La stanza (singola nel mio caso) era di dimensioni adeguate, molto pulita come anche il bagno.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Breve soggiorno per salire allo Stelvio in bici»

è andato tutto bene. Sono stato molto soddisfatto.

Bella struttura, pulizia ottima, personale gentile e disponibile. Molto fornito il buffet della prima colazione. Posizione ottima in centro e proprio alla base della salita che porta allo Stelvio.

«Camera spaziosa e curata »
    • Camera Matrimoniale Classic

Rumorosità dell'hotel a causa di una festa di matrimonio durata oltre le 2 di notte. Senza nessun tipo di avvertimento per gli altri IGNARI ospiti della struttura Colazione non da 4 stelle

Camera spaziosa e curata Personale accogliente e cordiale Posizione a due passi dal centro di Bormio e comodo anche per raggiungere le terme con pochi minuti di auto

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Staff molto gentile e disponibile X informazioni.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Diversi mobili rovinati nella camera. Sottotetto ambiente molto caldo. Sempre dormito con lucernaio aperto. Carta igienica all'arrivo già iniziata quasi alla fine ... poca attenzione X un 4 stelle

Staff molto gentile e disponibile X informazioni. Abbondante e varia la colazione

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Ottimo hotel in posizione centrale»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio esterno è piccolo e si riempie subito, chiedere un supplemento di 10 euro per quello coperto non mi sembra corretto dato il prezzo non proprio modico della stanza.

Ottima posizione, praticamente in centro a Bormio e a soli 4 km dalle terme. L'hotel è esteticamente molto bello, gli spazi comuni sono ben curati e il personale gentile. Stanza un po' piccola per essere un quattro stelle ma comunque ben pulita e con tutti i comfort. Colazione ottima.

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«:/»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Andare in una suite di 4 stelle e trovare due letti singoli uniti quindi scomodissimi per dormire in due .

La posizione il servizio del ristorante e i piatti molto buoni.

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«tutto bellissimo!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camere fredde...hanno problemi di riscaldamento! bisogna rompergli molto le scatole ma poi te lo alzano!!

tutto bellissimo! colazione super, camere belle e ristorante ottimo

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Relax e gusto»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto scoprire che la SPA è a pagamento.... ben dieci euro allora per persona , visto il costo dell'hotel nn l'ho trovato giusto e non ne ho usufruito

Consiglio vivamente di provare l'ottimo ristorante dell hotel

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Ottimo!!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ottima posizione, molto curato e ottima scelta per la colazione, l'unica nota è che le terme non erano comprese nel prezzo della camera, ok che si tratta di 10€ in più a testa, ma avrei gradito fossero incluse, per il resto, tutto perfetto!!!

• Data recensione: 27 gennaio 2017

«Breve vacanza a Bormio per lo sci e.........per il benessere QC Terme»

Nulla di particolare

La sua posizione centrale e la vicinanza agli impianti raggiungibili in meno di 3 minuti con navetta privata gratuita Terme di Bormio a 200 mt e le QC Terme (Bagni Vecchi e Nuovi) a 5 km La stupenda vista della mitica Stelvio dal balconcino della camera Gli interni e le parti comuni curati La disponibilità e la simpatia dei proprietari e del personale Tutti i servizi in generale Presenza di un Centro benessere a pagamento, di una ski room, di un parcheggio e di un garage coperto Colazione prelibata con prodotti locali, ottimo anche il ristorante dove abbiamo cenato una sera.

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Week end relax»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione è comodissima, le camere molto confortevoli, la colazione è perfetta, il bar è bello e con un ottimo rapporto qualità prezzo inoltre lo staff è molto gentile

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Comunque da consigliare.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale al Desk Reception. Hanno addebitato il costo sulla carta di credito al momento della prenotazione ( 37 gg. prima dell'arrivo) la conferma della prenotazione, testava : non è richiesto alcun pagamento anticipato. Avevo chiesto di prenotarmi l'ingresso presso i Bagni Vecchi, cosa non avvenuta. Di consigliarmi e prenotarmi un ristorante per la sera. Ristorante/Pizzeria non all'altezza (Alla Stua). Da ultimo nell'ascensore mancava il tasto del Terzo piano. Il nostro appunto.

Posizione veramente ottima, struttura molto gradevole. Colazione eccellente, con croissant deliziosi. Maître palermitano molto coinvolgente e simpatico. Consiglio di sfruttare il ristorante della struttura, molto curato con piatti ottimi e ben preparati.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Promosso»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per essere bassa stagione , il prezzo poteva essere più economico, anche se vale la pena

Ottima colazione Buona posizione per le terme (bagni vecchi a 10 minuti di macchina) Stanze spaziose ( matrimoniale standard)

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Vicino alle terme e in pieno centro a Bormio»

Stanze poco insonorizzate

«Praticamente tutto.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione forse non è al livello dell'ottimo struttura

Praticamente tutto. Posizione, stanza, servizi, cortesia del personale

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Pulita e moderna, ottima colazione in posizione...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mancava la possibilità di lavare la bici ma è solo un dettaglio.

Pulita e moderna, ottima colazione in posizione centralissima.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Su tutto la cucina del ristorante.»

Direi che trovare qualcosa di negativo e difficile. ...quindi mi astengo..

Su tutto la cucina del ristorante...fantastici piatti

• Data recensione: 10 settembre 2018

«La posizione nella zona pedonale del centro, la colazione...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Niente di negativo da segnalare

La posizione nella zona pedonale del centro, la colazione ottima e la pulizia!

• Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bella camera abbastanza grande. Ottima colazione. Staff cortese e disponibile. Buona posizione a due minuti dall' area pedonale.

• Data recensione: 8 settembre 2018

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Letti strettissimi »

Letti strettissimi

• Data recensione: 27 agosto 2018

«posizione e cordialità »

posizione e cordialità

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Ottima colazione e personale molto professionale e...»
    • Camera Familiare

Alcuni materassi un po' scomodi.

Ottima colazione e personale molto professionale e disponibile.