Recensioni su Roi Hotel 2 stelle

Piazza Dei Re Di Roma 64, San Giovanni, 00183 Roma, Italia

#729 su 921 hotel di Roma

6,9

«La posizione e' ottima: in una zona piuttosto centrale...»

La posizione e' ottima: in una zona piuttosto centrale di Roma ed e' collegatissima con vari mezzi compresa la metro proprio all'uscita dell'hotel. La struttura e la camera sono semplici ma considerando il costo c'e' una buon rapporto qualita' / prezzo, la colazione (servita in camera e compresa nel prezzo) decisamente soddisfacente

«La camera in sé era carina, equipaggiata di tutto e la...»

Il bagno era un po' datato ed alcune cose potrebbero essere aggiustate

La camera in sé era carina, equipaggiata di tutto e la colazione abbondante... I titolari sono stati molto cortesi!!!

• Data recensione: 13 luglio 2018

«sufficiente»

l'illuminazione, il pavimento della camera malmesso e con gradino in mezzo alla camera, bagno da sistemare, aria condizionata con apparecchio stile pinguino de longhi rumorosissimo all'interno della stanza.

la colazione in camera molto ricca e di livello, vicinanza alla metro

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Interessante proposta economica ma di qualità»

Nulla di particolare. E' una struttura che occupa parzialmente il primo piano di un elegante edificio proprio posto sulla piazza.

Struttura semplice ma accogliente camera singola assegnata spaziosa. Ottima la colazione portata in camera anche se ciò costringe la sera prima a indicare orario e tipologia. Buono il bagno anche se un po' piccolo. A due passi dalla Stazione Re di Roma della metro linea A.

«Il soggiorno è stato tutto molto bello abbiamo passato d»

Non mi è piaciuto la confusione che entra un camera durante la notte e il fatto che non hanno un bagno di servizio per le eventuali "emergenze"

Mi è piaciuto la posizione per i collegamenti della metro e tutto sommato una buona camera

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Il personale è molto gentile.»

Il personale è molto gentile. La volta scorsa ho avuto un problema il giorno della nevicata famosa di Roma e ho recensito in modo non proprio positivo. Devo dire che però Roma era in tilt. Mi hanno accolto, dopo aver letto la mia recensione, scusandosi e dandomi ragione. Mi sono anche sentito in colpa... 😅 ma ho apprezzato molto i modi e anzi mi spiace di aver “scazzato” un po’ la volta scorsa...

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Posizione ottima.»

La struttura è un po' vecchia. La pulizia non è eccezionale. Le camere non sono insonorizzate.

Posizione ottima. Letto comodo. Staff molto gentile.

«Personale gentilissimo e molto disponibile, colazione in...»

Ho subito un cambio di camera alla terza notte del mio soggiorno: purtroppo il bagno della mia prima camera era quasi inagibile a causa di un wc privo di scarico tradizionale che era rotto, per cui, per tirare l'acqua bisognava utilizzare un apposito doccino appeso sopra il wc con risultati pessimi soprattutto per alcuni bisogni fisici ... è stato un grosso disguido poichè una soluzione tale è destinata a far otturare lo scarico. Infatti così è stato. Dopo aver comunicato il disguido mi è stato proposto un cambio di camera, una doppia, che ho accettato: qui lo scarico funzionava ma comunque la struttura rimane abbastanza vecchia ed in bagno si nota parecchio anche da doccia e prese di corrente. I bagni sono privi di bidet. Non c'è una sala colazione, essa viene fornita in camera. La camera singola era davvero troppo piccola.

Personale gentilissimo e molto disponibile, colazione in camera buona coi cornetti glassati, posizione comodissima per metro e per centro città. Camere doppie ampie e confortevoli. Camere ben riscaldate.

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«posizione comoda e pulito, buona la colazione. impossibile dormire causa forte rumore del traffico»

assoluta mancanza insonorizzazione della camera direttamente sulla piazza trafficatissima tutta notte. impossibile dormire tranquilli. inoltre chiasso nelle camere confinanti fino a tarda notte

posizione e colazione buona e puntuale

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Nn mi è piaciuto.»

Nn mi è piaciuto. Rapporto qualità prezzo zero. Era veramente per il prezzo pagato un cesso. Scusate ma quando ci vuole ci vuole. Colazione inclusa? Prima delle 8 la colazione non e’ servita, per cui se uno esce prima niente. Chiesta riduzioni prezzo per nn aver consumato risposta negativa. Pagata ma nn consumata. Booking sveglia nn si posso scegliere certe strutture!

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«non ci andate»

non mi è piaciuto niente

L'unica cosa che ho trovato comoda è stata la posizione della struttura. Per il resto è riportato su booking come un albergo, ma è un B&B molto molto sporco e fatiscente nonostante mostrino foto delle camere rimodernate,posso assicurare che cosi non è..pavimenti rialzati, bagni molto sporchi nonostante ogni giorno mi lamentassi delle pulizie il proprietario si giustificava prendendosela con la ragazza delle pulizie; colazione con fette biscottate aperte e non monoporzione, tazza del cappuccino un po scheggiata, letti mai cambiati per non parlare delle asciugamani dei bagni che per ben due gg ho dovuto richiedere perchè da terra e sporchi di rossetto li ripiegavano e li rimettevano sul porta asciugamani come se nulla fosse. Docce veramente sporche...Avevo letto le recensioni ma non ci credevo... alla fine ho dovuto ricredermi...veramente sporchi...assolutamente non consigliato.....P.S la mia camera affacciava su piazza re di roma ed aveva il bagno in stanza...non oso immaginare le altre con bagno in comune....bleahhhhhh

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Posizione super centrale, in una bella zona, ricca di negozi...»

Posizione super centrale, in una bella zona, ricca di negozi ma anche bar, ristoranti. Stanza nella norma, non troppo grande. Letto comodo e spazioso, il bagno un po' piccolo e pesa l'assenza del bidè.. ci sarebbe qualche piccolo ritocco da fare nella stanza al livello strutturale in compenso buono il rapporto qualità - prezzo.

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Solo per lavoro se non si trova altro.»

La mancanza dello staff H24 e l'impossibilità di avere la colazione prima delle 7.00 di mattina, anche dicendolo preventivamente. Il soffione generale della doccia va sostituito, non era presente lo shampoo, solo il docciaschiuma. Il ripiano poggia oggetti della doccia è arrugginito. Non c'era l'asciugacapelli in camera, ma era disponibile uno in un armadio comune. Stanza poco insonorizzata: avevo di fianco delle persone che hanno fatto molto chiasso di notte.

La posizione invidiabile, se il motivo è di lavoro, in pza Re di Roma, vicino a Metro e Stazione Tuscolana

«Con qualche piccolo "aggiustamento" sarebbe da favola.»

L'aria condizionata, almeno nella nostra stanza, era fornita da un "pinguino" che svolgeva ottimamente il proprio compito ma in maniera un po' troppo rumorosa. Il parquet necessiterebbe in alcuni punti di manutenzione.

Posizione ottima. Ad una ventina di metri dalla Metro (fermata Piazza Re di Roma, uscita Via Pinerolo). Stanza ampia e luminosa. Bagno con ampio box doccia ma senza bidet (come indicato, tra l'altro, dalla struttura e comunque la doccetta è molto funzionale). Colazione servita in camera composta in base a quanto richiesto al momento del check in. Reception presidiata sino a tarda notte

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Accoglienza, disponibilità dell'addetto al ricevimento a...»

Parque camera in alcuni punti della camera.

Accoglienza, disponibilità dell'addetto al ricevimento a fornire informazioni su servizi extra alberghieri, colazione in camera.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Pratico»

La possibilità di avere una stanza comune dove trovare un distributore di bevande sarebbe l'ideale, il tutto viene compensato da cordialità gentilezza pulizia e massima disponibilità. Reception aperta dalle 08:00 alle 20:00.

Struttura piccola ma ben organizzata. Staff cordiale e disponibile. La colazione viene servita direttamente in camera. Ottimi i cornetti.

«Posizione centrale e vicino ai mezzi pubblici.»

Stanza con affaccio sulla trafficatissima piazza, quindi parecchio rumorosa nonostante i doppi vetri. Porte interne non isolanti, pertanto il rumore generato dagli altri ospiti era piuttosto fastidioso. La stanza non era pulitissima, ma la doccia era abbastanza spaziosa. Per il prezzo pagato, mi aspettavo qualcosa di più.

Posizione centrale e vicino ai mezzi pubblici.

• Data recensione: 25 marzo 2017

«Posizione ok»

Rumore esterno proveniente dalla strada, colazione praticamente inesistente, letto molto scomodo,

La posizione, prezzo, staff cordiale, vicinanza fermata metro

• Data recensione: 19 marzo 2017

«Valido rapporto qualità/prezzo»

Per colpa di chi li ruba, gli asciugacapelli non sono in camera, ma è sufficiente chiedere.

Posizione comoda accanto alla metro. Disponibilità del gestore. Camere comode e pulite. Bello il palazzo in cui è inserito.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Carino ma freddo!»

Abbiamo avuto problemi con l acqua calda e il riscaldamento che non è andato per 2 giorni interi!!!!! Abbiamo soggiornato a fine gennaio e non era sicuramente caldo! Al saldo il ragazzo della reception è stato molto carino perché ci ha fatto un bello sconto e non ci ha fatto pagare la tassa di soggiorno.

Buona posizione vicinissimo alla fermata metro e stanze carine

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Problema colazione per chi deve lasciare la struttura prima delle 8.00»

La mia camera affacciava sulla rotatoria di piazza dei Re di Roma, molto trafficata e rumorosa. Non abbiamo potuto fare colazione in albergo, nonostante inclusa nel prezzo, in quanto non la servono prima delle 8/8 e mezza. Cosa che mi sembra assurda dato che è noto che chi viaggia spesso prima di quell'ora ha già dovuto lasciare la struttura. Ci tengo a precisare che altri clienti fecero richiesta per poter anticipare la colazione la stessa notte che vi soggiornai, ma lo staff non si organizzò in tal senso

Camere carine e moderne.

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«La posizione ad un passo dalla fermata metro, »

E' migliorabile la pulizia

La posizione ad un passo dalla fermata metro, La gentilezza e affidabilità del proprietario, Il silenzio perché la stanza si affaccia su di un cortile interno e non si sentono i rumori del traffico Il comfort della stanza, sobria e accogliente La colazione

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«posizione ottima, pareti un po' sottili ma ottima soluzione qual/prezzo»

Pareti dei muri un po' sottili, bagno degli anni 80 circa, avuto un probleminocon caldaia..due gg senza acqua calda...poi ci sono venuti incontro.

La colazione in camera e la posizione sopra la metro.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Posizione fantastica!»

Avrei preferito una camera fumatori .... ma purtroppo sono tutte no smoking ! Per il resto perfetto !!

Posizione fantastica! Tutte le comodità ad un passo!

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Da ritornare!»

Volendo trovare il pelo nell'uovo: l'assenza del bidet

Siamo stati benissimo. Pulito, accogliente, comodo e ben posizionato. Buon qualità/prezzo.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«breve weekend tra amici»

Pulizia delle camere e della biancheria

La posizione è perfetta per raggiungere la metro e fare passeggiate tra negozi arrivando al Colosseo. Zona ben servita. Staff gentile e premuroso

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Accoglienza e cordialità ben oltre le aspettative»

Se proprio vogliamo andare a cercare qualcosa che può non essere "piaciuto", diciamo il box doccia che non si chiudeva benissimo e una delle plastiche laterali era un po' rotta. Ma è proprio un'inezia che non ha compromesso il buon soggiorno trascorso al Roi Hotel.

Il clima familiare che si respira sin dall'arrivo prosegue per tutta la durata del soggiorno. La reception è aperta dalle 8 alle 20 e il personale è disponibilissimo per qualsiasi richiesta. La colazione viene servita direttamente in camera e il giorno d'arrivo viene chiesto cosa si gradisce: io ho chiesto un cappuccino e una brioches al cioccolato, che sono puntualmente arrivati all'indomani con l'aggiunta di alcune marmellatine e burro e un bicchiere di spremuta. La zona è molto vicino a San Giovanni Laterano e con un pomeriggio intenso di camminata ho visitato tutti i principali monumenti e luoghi della Capitale. L'albergo si trova all'interno di un palazzo ubicato in piazza dei Re di Roma, a circa 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Tiburtina.

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Un buon appoggio in città»

Poco piacevole l'incontro con un membro "senior" dello staff che si è lamentato del "ritardo" nel liberare la camera (durante il soggiorno), affinché l'addetta alle pulizie potesse provvedere al suo regolare lavoro mattutino, uscendo e facendolo notare al cliente sulle scale dell'intero palazzo. Tenendo pur conto del buon prezzo, potrebbero infine esser migliorati alcuni dettagli. La porta del bagno mostrava residui di colla ed alcune macchie di vernice. Alcune piastrelle nel pavimento del bagno erano rotte così come il gradino per accedervi che è stato lasciato in puro cemento grezzo. Mancanza di un phon per capelli.

La struttura è in una comoda posizione per la visita della città via metro (con fermata dall'altra parte della strada) e per trascorrere una serata a piedi, circondati da ristoranti, pizzerie o pasticcerie. Camera confortevole, riscaldamento automatico ottimale, finestra che praticamente insonorizza dall'esterno e servizio colazione in camera basilare ma carino. Connessione wifi sufficiente alla messaggistica. Prezzo conveniente rapportato alla durata del soggiorno.

• Data recensione: 23 ottobre 2016

«La struttura principale aveva problemi al Wi-Fi e così ci...»

La struttura principale aveva problemi al Wi-Fi e così ci hanno appoggiato ad un'altra loro struttura adiacente tipo b&b di basso livello. Finestra rotta bagno maleodorante e prezzo da Hotel

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«Ottima posizione vicino alla metro.»

La categoria dell'hotel riportata sui vari siti è diversa: 1 o 2? La certificazione dice 1. Check in con sovrapprezzo se fuori dall'orario. Mini bar e telefono assenti. Colazione solo dalle 8 e prenotabile solo entro le 19 della sera precedente. Le informazioni contenute su booking non sono precise e a volte mancanti rispetto al siti dell'albergo.

Ottima posizione vicino alla metro. Letto comodo e camera silenziosa

• Data recensione: 14 ottobre 2016

«Rapido ma confortevole!!»

La prima mattina è arrivata la colazione in ritardo e diversa dalla nostra ordinazione, la seconda mattina invece tutto perfetto. Penso renda ancora migliore Roi Hotel una più accurata pulizia e qualità servizio igienico in camera (es asciugamani).

La gentilezza e disponibilità del personale sono ottime. Nel complesso la struttura e la posizione sono buone: camera spaziosa e anche il bagno in discrete condizioni; zona assolutamente ben collegata con il centro e altre zone di Roma.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Avevo richiesto 2 letti separati e ci hanno dato camera con...»

Avevo richiesto 2 letti separati e ci hanno dato camera con letto matrimoniale. ..abbiamo dovuto farci cambiare le lenzuola dove abbiamo trovato dei capelli. ..

• Data recensione: 25 agosto 2016

«vacanza con famiglia»

l'unica cosa stonata che essendo su una rotonda si sente molte ambulanze passare.

personale gentile. molto pulito. certamente molto economico.vicinissimo alla metro.

«9»

Opitalita ottima bel accoglienza

Pulizia

«caldo»

Condizionatore funzionante male e perdeva acqua.... Una brandina al posto di un letto singolo...

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Ottima colazione, servita in camera.»

Ottima colazione, servita in camera. Vicinanza alla metro A.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Posizione centrale»

Posizione centrale

«Che non hanno un frigorifero e neanche una bottiglia di acqua»

Che non hanno un frigorifero e neanche una bottiglia di acqua

• Data recensione: 19 luglio 2018

«La colazione in camera e lo staff gentilissimo!»

La colazione in camera e lo staff gentilissimo!

«Personale disponibile, ottima colazione, camera...»

Bagno con doccino poco pratico

Personale disponibile, ottima colazione, camera corrispondente alle esigenze

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Buona»

Mancanza di acqua in camera

La gentilezza e disponibilità

«Disponibili, puliti ed ottimo rapporto qualità_prezzo...»

Non è presente phon in camera.

Disponibili, puliti ed ottimo rapporto qualità_prezzo considerata la posizione

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Il materasso troppo sottile»

Il materasso troppo sottile

• Data recensione: 11 aprile 2018

Pulizie

• Data recensione: 29 marzo 2018

Il bagno

• Data recensione: 18 marzo 2018

La pulizia e la comodità

• Data recensione: 13 marzo 2018

La camera è la confusione la mattina presto del personale

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Hotel non dei migliori ,se torno la prossima volta mi porto l'asciugacapelli»

Il bagno troppo piccolo,Non c'e l'asciugacapelli,Il Wi-Fi non funziona

La colazione passabile

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Week-end da Roi»

L'ambiente era troppo riscaldato

Personale molto gentile e la pulizia delle stanze

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Posizione Dell hotel.»

Servizio colazione.

Posizione Dell hotel.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«La disponibilità del personale»

La disponibilità del personale

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Lo staff è molto gentile»

connessione internet

Lo staff è molto gentile

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Cordialità dello staff»

Wi fi scarso

Cordialità dello staff

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Ottima posizione.»

Scarsa presenza dello staff. Colazione servita solo dalle otto. Scarsa insonorizzazione delle camere.

Ottima posizione.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Posizione centrale, pulizia e cambio asciugamani giornalieri...»

Mancanza del bidet nel bagno

Posizione centrale, pulizia e cambio asciugamani giornalieri, colazione in camera .

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«La disponibilità dello staff e la posizione centralissima.»

Il bagno aveva bisogno di qualche piccolo lavoro di manutenzione.

La disponibilità dello staff e la posizione centralissima.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Buona soluzione»

Stanze confortevoli, personale disponibile e colazione buona e abbondante.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«la colazione»

la colazione

«La vicinanza al centro città »

La pulizia

La vicinanza al centro città

• Data recensione: 21 dicembre 2017

La pulizia

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Da ripetere»

Tutto ok

La colazione personalizzata secondo i gusti del cliente

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Solo la posizione»

Arrivato volevano spostarmi in altra struttura Bagno scomodo e nn tanto pulito Da rifare

Solo la posizione

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Pulizia»

Servizi igienici

Pulizia

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Poteva andare meglio...»

Manca di manutenzione e la pulizia non è curata minimamente

Posizione strategica (100 m dalla fermata della metro)

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«La posizione,la disponibilita e la pulizia»

La posizione,la disponibilita e la pulizia

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Il materasso e la doccia»

Il materasso e la doccia

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Cordialità e ottima la colazione »

Cordialità e ottima la colazione

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Posizione centrale camera comoda e confortevole,personale cordiale e disponibile-»

materrass0 comodissimo-

«Quando vali, mi meriti!»

La toilette. Poteva essere meno sacrificato e più curato. Ma va bene uguale!

La posizione in cui si trova è fondamentale.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Davvero sconsigliato!spendete 20€ in più e andate in un hotel migliore»

Non mi è piaciuto nulla.per un giorno intero non c è stata corrente e non mi hanno neanche proposto uno sconto per il disguido.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Ottimo rapporto prezzo-confort»

spagliate più volte le informazioni di dove prendere l'autobus

camera confortevole e personale molto gentile

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Standard scarsi!»

Bagno improponibile! Camera sporca!

• Data recensione: 25 luglio 2017

«La posizione.»