Recensioni su Roman Holidays

Via Bu Meliana 12, Città del Vaticano - Prati, 00195 Roma, Italia

#2111 su 3.119 B&B e locande a Roma

«Bellissime camere, confortevoli e pulite.»

Bellissime camere, confortevoli e pulite. Posizione abbastanza comoda per raggiungere sia lo stadio olimpico che la Città del Vaticano (circa 10/15 min a piedi). Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Bella camera, pulita e spaziosa.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La struttura è molto vicina alla metro, ma non centralissima.

Bella camera, pulita e spaziosa. Le finestre fortunatamente isolavano molto bene la stanza dal rumore del traffico quindi a differenza di molte altre strutture romane già "testate" era silenziosa ed è stato possibile dormirci bene! Personale molto cortese.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Non verremo più in questa struttura.»

Il personale non ha dato tutte le spiegazioni relative all'uso della camera. Il frigo bar era spento e comunque non vi era nulla all'interno (per l'acqua siamo dovuti scendere a comprarla di sera tardi), la televisione non funzionava e nessuno ci ha spiegato all'arrivo come farla funzionare. Il bar dove si serviva la colazione era molto distante, circa 500 mt.

«Bellissima esperienza! Roma capitale!»

Posizione perfetta, vicino alla metro fermata ottaviano, 5 minuti a piedi da San Pietro, prima volta a Roma ci siamo trovati benissimo, sicuramente torneremo, ottimo staf pulizia impeccabile, consigliatissimo.

Pulizia, cordialità dello staf

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Molto buono. Consigliato soprattutto per la posizione.»

Poca presenza del personale. Vorrei citare un episodio riguardante la colazione che toglie almeno un punto alla recensione. Non tanto per la dimenticanza dello staff, perché può succedere, ma per il bar convenzionato con la struttura, gestito da un maleducato di prima categoria, che sconsiglierei a chiunque.

Posizione, gentilezza del personale, tranquillità, pulizia.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto buona la posizione, vicina alla metro. Camera spaziosa, silenziosa e pulita. Personale cordiale e disponibile. tornerò sicuramente alla prossima occasione di pernotto a Roma.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Buon solo per dormire»

I servizi. Non c'era nulla che facesse capire che il bagno fosse stato organizzato. La colazione assolutamente scarsa (non ci é stata data possibilità di scelta che non fosse cornetto e cappuccino) proposta in un bar a 500 metri dalla struttura. Fortunatamente non pioveva.

La posizione. Vicino alla metro

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«Ottimo per un soggiorno romano a due passi dal Vaticano e dai servizi»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La stanza non è stata rifatta, probabilmente perché era domenica e non è stato possibile regolare l'intensità del riscaldamento della stanza perché non era presente il telecomando o, se c'era, era talmente ben riposto che io non l'ho trovato.

La posizione è ottima in zona Prati, a pochi passi dalle mura vaticane, da via Ottaviano e via Cola di Rienzo, famose per i negozi e i locali. Ottimamente raggiungibile a piedi la metropolitana. La stanza era ampia e luminosa.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«La colazione non era servita nell albergo ma in un bar...»

La carta da parati è il fatto che la colazione non era servita nell b&b ma in un bar nei dintorni quindi non ne abbiamo usufruito

La colazione non era servita nell albergo ma in un bar accanto quindi non L abbiamo fatta

• Data recensione: 7 novembre 2017

Nella stanza (e soprattutto nel bagno) c'era un cattivo odore.

Staff gentile e disponibile. Posizione ottima, a due passi dal Vaticano e dalla fermata della metro A Ottaviano.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Camera bella nuova e pulita.»

Camera bella nuova e pulita. La colazione è al bar un po’ più avanti cappuccino e brioches. La metro è a 5 minuti di camminata circa. La zona è tranquilla , ma dietro l’angolo si trovano farmacia cinema negozi ristoranti ecc ecc. Non è un hotel ma un affittacamere. La camera viene sistemata ogni giorno . Wi-Fi gratuito. Tv schermo piatto. Insomma noi ci siamo trovati bene ! E Roma è meravigliosa!!

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Bene per chi non ha troppe pretese, zona fruibile.»

Il telecomando del tv non andava. Toccando il tv per accenderlo coi tasti funzione era pieno zeppo di polvere. Camera piccola per tre persone, ascensore nell'androne delle scale angusto. Per il resto ok.

Mi è piaciuto il letto. L'ho trovato più largo della media e con un materasso molto comodo. Stanze ristrutturate di recente, molto buono il wifi gratuito (ho visto una partita di calcio col tablet). Zona tranquilla, personale gentile, minimarket sotto il bnb e fermata metro a 200 mt

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Buono, ma dettagli non irrilevanti da migliorare.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La cassetta del water non funzionante, una battaglia per fermare lo scorrere dell'acqua che produce ovviamente molto rumore e dispendio di acqua per la struttura stessa. Dovrebbe essere riparata subito! La colazione sarebbe stata inclusa, ma essendo fornita da un bar esterno alla struttura sarebbe stato necessario avere una indicazione chiara sulla posizione o perlomeno avere un chiaro indirizzo. (mappa?). In sostanza non sono riuscito a trovare il posto, e diversi bar sarebbero stati piu' vicini.

Struttura confortevole, ma non alberghiera, affittacamere. Va bene ma non sufficientemente chiaro al momento della prenotazione. Personale molto collaborativo e gentile.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Weekend spettacolare»

Essendo in un palazzo antico l'ascensore è piccolissimo, ma ci si adatta essendo che sei al secondo piano

Vicino a San Pietro, camera insonorizzata,materassi comodissimi,bagno pulito e spazioso

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Le camere erano pulite e spaziose.»

Sono stata accolta dalla gentile signora delle pulizie ma il gestore del B&B in 10 giorni non si è mai visto. Il bar a cui si appoggia il Roman Holidays per le colazioni potrebbe essere decisamente scelto meglio. Il phon presente in camera era praticamente inutilizzabile, meglio portarselo da casa.

Le camere erano pulite e spaziose. Bagno pulito e carino.. Letto comodo. Nonostante le finestre si affaccino su stradoni trafficati, la notte con i vetri chiusi non si sentiva niente. Il WiFi funzionava benissimo.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Un posto tranquillo»

Materasso, bagno e serramenti nuovi. A due passi da un'ottima enoteca e da un bar-pasticceria aperto 24/24. Girato l'angolo si vedono in fondo al viale le mura del Vaticano.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Bella zona, pultio ma un po' costoso per i servizi offerti.»

Non c'è possibilità di fare colazione all'interno della struttura e questo non era ben chiaro al momento della prenotazione. Il prorpietario lo abbiamo visto solo al check in e diciamo che la cordialità non è il suo forte. Il posto tutto sommato è valido ma dovrebbe avere un prezzo inferiore.

La zona Prati molto bella, vivace alberata e vicino alla metro A. Il palazzo molto signorile e a dieci minuti dalla stazione metro Ottaviano. La camera pulita anche se non troppo grande.

• Data recensione: 14 maggio 2017

«La colazione.»

La colazione.ho chiesto un cappuccino e cambiare il croissant con una fettina di crostata e nulla d'altro ci è stato dato.mi ha fatto pagare la differenza della crostata .

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Ottima posizione, buona struttura ma il deposito bagagli...»

Noi abbiamo avuto un problema puntuale riguardo il deposito bagagli a fine del soggiorno. Quando presente quella che sembrava la responsabile della struttura, o per lo meno visibile (non so e non ho modo di dire se fosse in un'altra stanza), abbiamo chiesto più volte se fosse possibile il lunedì di pasquetta tenerci i bagagli fino al momento di tornare a casa. Specifico che l'abbiamo chiesto per educazione visto che è inserito nei servizi offerti dalla struttura. la responsabile ogni volta ci ha confermato questa disponibilità. Al momento della partenza però, un'altra figura della struttura ha iniziato a farci problemi: "non credo che nessuno riesca a passare per aprirvi proprio oggi che è Pasquetta...", "tanto c'è il deposito bagagli a Termini". Per non farci il sangue amaro, abbiamo lasciato perdere e siamo andati a Termini a lasciare il bagaglio. questo però ha comportato una serie di spese aggiuntive: 7 euro a bagaglio (noi ne avevamo due, per cui 14) + 2 biglietti della metro per raggiungere termini (3 euro) + altri due biglietti per ritornare sull'itinerario che avevamo previsto di raggiungere a piedi quel giorno e proseguire a piedi (altri 3 euro) +1 h circa di attesa per il deposito e quindi la necessità di ridurre il programma del nostro itinerario. Sicuramente il nostro problema è stata un'eccezione, ma mi aspetto molto di più sia come presenza nella struttura, sia come rispetto dei servizi offerti ogni giorno dell'anno (se non si viaggia durante le vacanze quando si dovrebbe viaggiare?)

La posizione della struttura è proprio a due passi dai musei vaticani e da San Pietro. Appena girato l'angolo c'è la fermata dell'autobus (il numero 23) che ti porta direttamente a transtevere o nell'ostiense. Anche la metro (Ottaviano) è a poca distanza, e in poche fermate si raggiungono tutte le principali zone di Roma. La stanza era pulita e confortevole, anche se un po' diversa rispetto alle foto pubblicate, ma nel complesso sopra la media.

«Stanza pulita, materassi buoni , biancheria della camera e...»

Mancanza di una zona comune , posto informativo con poche brochure , l'opzione del prezzo della colazione alto rispetto all'offerta data

Stanza pulita, materassi buoni , biancheria della camera e del bagno ordinata e pulita ;personale condiale. Metratura della stanza nella media per Roma .Buona posizione per mezzi pubblici . Zona residenziale tranquilla la sera

• Data recensione: 14 aprile 2017

«La posizione è ottima per muoversi in centro città.»

Arredamento old style, moquette e carta da parati scure non mettono la struttura nella migliore condizione di essere ripromossa. La puliza non manca ma il livello di questo B&B e nettamente inferiore ai più comuni dello stesso grado nella stessa zona.

La posizione è ottima per muoversi in centro città. Palazzo tranquillo, spazi adeguati

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Stanza comoda e pulita, bagno grande e completo di ogni...»

La colazione viene offerta da un bar della zona con un semplice caffè e cornetto senza neanche qualcosa da bere..Potrebbe essere offerto molto di meglio paragonando altri b&b

Stanza comoda e pulita, bagno grande e completo di ogni servizio

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Gita a Roma in due»

Non ho trovato niente da migliorare.

La stanza: molto silienziosa, arredata con gusto e in maniera appropriata, pulita alla perfezione (anche il bagno), confortevole e ben riscaldata. L'ubicazione è perfetta, vicina a San Pietro ed alla metro. Il proprietario cortese e discreto. Facile anche trovare parcheggio. Il prezzo ottimo.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo. Pulizia e silenzio.»

1-abbiamo contattato telefonicamente la struttura la domenica della partenza, per tutta la mattina, ai numeri indicati, perché eravamo fuori ed avevamo un problema a rientrare, ma senza ricevere risposta. Siamo rimasti un po’ contrariati. 2-lavandino bagno “intoppato” già all’arrivo, ma per 1 notte soltanto non è stato un grande problema 3-ascensore piccolissimo (ma davvero bello e caratteristico!)

1-posizione molto comoda a bar pasticcerie (per la prima colazione) e molto comoda alla metro Ottaviano. Ubicato in zona tranquilla. 2-assoluto silenzio interno/esterno la notte (non so se per fortuna o per prassi) 3-camera molto ampia e ben arredata 4-prezzo ottimo, considerando la struttura

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Bello! da tornarci assolutamente!»

Ho soggiornato dal 30 al 1 , con delle amiche ! La struttura è molto bella ed è situata in una bella zona e soprattutto vicinissima al vaticano. Per raggiungere le altre parti della città è facilissimo, grazie anche alla fermata della metro attaccata alla struttura. Le camere molto belle e pulite, il personale gentile e attento al cliente, non abbiamo riscontrato problemi per quanto riguarda la durata del soggiorno! Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglio vivamente a tutti!

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«soggiorno a Roma»

Ho visto solo all'arrivo una persona che ha voluto pagamento immediato e tassa di soggiorno senza rilasciare ricevuta -

La posizione e la camera accogliente e pulita

• Data recensione: 2 novembre 2016

«B&B ottimo per visitare il Vaticano»

Il bar cui sono convenzionati per la prima colazione è veramente squallido ed il barista scortese. La prima colazione, in piedi al banco, consiste in un caffè o cappuccio ed un solo croissant, il resto è a pagamento. Decisamente poco se paragonato ad un qualsiasi hotel o agriturismo. Dal secondo giorno abbiamo preferito andare in altri bar a spese nostre.

Camera adeguata alle aspettative, pulita e dotata dei comfort che ci si aspetta in un buon hotel. Personale molto cortese e disponibile.

• Data recensione: 29 ottobre 2016

«forse il top a Roma»

veramente tutto perfetto..Luca persona squisita disponibile e precisa,reception efficente,ambiente e camere stupende..sembra di essere a casa.veramente consigliato

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Oasi di tranquillità a 2 passi dal Vaticano»

Struttura pulitissima, molto vicina ai mezzi pubblici ed alle mura vaticane Stanze piccine, ideali per chi, da turista, esce presto al mattino e rientra tardi Infissi nuovi che preservano temperatura e silenzio Staff accogliente e superdisponibile

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«ottima posizione»

A due passi da San Pietro. Metrò a portata di mano a dieci minuti dalla Stazione e da tutte le attrazioni turistiche principali. Camere silenziose, dormito benissimo! Staff amichevole e disponibilissimo. Grazie.

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«molto buona su tutto tranne che per le colazioni»

Le colazioni, fornite dal bar segnalato dalla struttura

la posizione del B&B strategica per andare al Vaticano, fornita di stazione della metropolitana molto vicina

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«La perfezione!»

Nulla,era tutto perfetto!!!!

La stanza era perfetta! Aveva tutti i comfort possibili (l'aria condizionata era la ciliegina sulla torta)e la struttura era molto bella!!! Ci ritornerò sicuramente e la consiglio a tutti!

• Data recensione: 30 settembre 2016

«Un' esperienza da voto 5 (purtroppo)»

Di solito non lascio recensioni negative però questa volta devo dire che: l'acqua della doccia passava da bollente a gelida senza soluzione di continuità; ho lasciato dei biglietti da visita di alcuni clienti sul tavolo e mi sono stati buttati via durante le pulizie; inoltre siamo stati svegliati alle 09.50 per farsi restituire le chiavi e chiederci - in tono un po' perentorio - di lasciare la camera alle 11 per il check out (cosa che avrei fatto lo stesso anche se la signora non ci fosse entrata in camera per ricordarcelo).

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Posizione comoda e zona tranquilla abbastanza silenziosa,...»

Reception un po carente ma non abbiamo avuto problemi

Posizione comoda e zona tranquilla abbastanza silenziosa, bagno e camera puliti e letto molto comodo.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Ottimo week end romano»

A voler trovare il pelo nell'uovo, allora dico che i cuscini sono troppo bassi. si consiglia di cambiarli con altri più confortevoli...almeno per noi.

Pulizia, gentilezza del personale, posizione, wifi, insomma tutto ok. Ci torneremo sicuramente fra tre mesi.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Struttura pulitissima,stanze eleganti e confortevoli.»

Struttura pulitissima,stanze eleganti e confortevoli.Personale gentile disponibile a soddisfare qualsivoglia esigenza.Verificheró in via prioritaria la disponibilità in questa struttura per il mio prossimo viaggio a Roma.

«Stanza con tutto il necessario, a due passi dal Vaticano, fermata del bus e della metro a pochi metr»

Tutto ciò che serve a portata di mano.

«Camera piccola ma ben arredata, stanza molto pulita e letto...»

Camera piccola ma ben arredata, stanza molto pulita e letto comodo. posizione comoda vicino la metro!

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Staff cortese e disponibile»

Stanza piccolina e la moquette a terra

Staff cortese e disponibile

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Pulizia e posizione della struttura »

Pulizia e posizione della struttura

• Data recensione: 14 giugno 2018

«ingresso con moquette un po' vecchia»

ingresso con moquette un po' vecchia

«Stupendo»

La sistemaZione della Camera era molto soddisfacente

• Data recensione: 13 giugno 2018

«La posizione perfetta per noi che volevamo andare al foro...»

La posizione perfetta per noi che volevamo andare al foro italico.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Il lavaggio delle asciugamani o l asciugatura.»

Il lavaggio delle asciugamani o l asciugatura....avevano un cattivo odore

• Data recensione: 27 maggio 2018

«sufficiente per il rapporto qualità/prezzo»

stanza piccolissima

Materasso comodo ma struttura insufficiente

«Zona comoda per raggiungere il centro città»

Zona comoda per raggiungere il centro città

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Ottima pulizia, camera silenziosa.»

4° piano con ascensore angusto

Ottima pulizia, camera silenziosa.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Buona posizione in un contesto tranquillo»

Tutto normale, non c'era nulla di spiacevole

Posto tranquillo

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Posizione e disponibilità del personale»

Posizione e disponibilità del personale

«Scarso»

Bagno stretto e scomodo. Rotolo di carta ...Già usato. Senza bidet

VicinanzA al Vaticano

«Weekend a Roma»

La camera era molto piccola per accogliere 3 persone, il bagno piccolissimo e il terzo letto era una brandina.

La pulizia, la posizione e lo staff

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Pulizia, vicinanza a mezzi pubblici»

Pulizia, vicinanza a mezzi pubblici

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Staff accoglientee gentile»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Finestra rotta e che resta aperta

Staff accoglientee gentile

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Camera pulita personale gentile ottima posizione»

Camera pulita personale gentile ottima posizione

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Personale cortese»

Personale cortese

• Data recensione: 4 marzo 2018

«ottimo letto e eleganza»

ottimo letto e eleganza

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Il posto »

Il posto

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Soddisfatto»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Un po' piccolina ma essendo da solo andava bene.

Stanza calda e accogliente.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«La cortesia nell’accoglienza.»

La cortesia nell’accoglienza. La pulizia e il comfort della camera. Ambiente accogliente.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Capodanno romano a un giusto prezzo»

Materasso molto comodo, buona posizione in zona Ottaviano e vicinanza con la metro. Ottima pasticceria a pochi passi

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«La pulizia, la posizione, la cordialitá e disponibilitá...»

La pulizia, la posizione, la cordialitá e disponibilitá dello staff

«Pulizia e ottima accoglienza»

Pulizia e ottima accoglienza

«Comoda tranquilla e vicino a tutto!»

Non ho nulla da lamentarmi

Molto accogliente

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Molto vicino al Vaticano, fermata della metro a 500 mt, tutti i servizi nelle vicinanze.»

Stanza ampia e comoda, bagno grande.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Ottima posizione e pulizia»

Ottima posizione, vicina ai musei vaticani ed alla fermata della metro. Inoltre struttura molto pulita.

«non si può chiedere di meglio»

stanza spaziosa, pulitissima, silenziosa, temperatura regolabile, wifi efficiente, letto comodissimo e bagno piccolo ma dotato di tutti i confort.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Weekend ok»

Colazione troppo lontana

• Data recensione: 4 maggio 2017

«La stanza era maleodorante»

La stanza era maleodorante

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Cortesia ed i prodotti.»

Scarsa pulizia del bar dove si faceva colazione.

Cortesia ed i prodotti.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«la posizione e la pulizia»

angolo cottura

la posizione e la pulizia

«Buona disponibiltà all'arrivo, tanta indipendenza.»

CAMERA TROPPO PICCOLA

LA POSIZIONE

• Data recensione: 24 aprile 2017

«posizione molto tranquilla e vicina alla metro, ben...»

cuscini scomodissimi, da buttare

posizione molto tranquilla e vicina alla metro, ben climatizzata, materasso comodo

• Data recensione: 22 aprile 2017

«vacanza meravigliosa»

Il parcheggio in strada

Il letto comodissimo.la stanza molto elegante.le persone dello staf gentilissime.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Soggiorno ottimo perché supportato da una struttura confortevole.»

Eliminerei la moquette. Qualche mensola o altro nel bagno per borsa igienica.

Il bagno con sanitari ben curati. Il materasso molto confortevole.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«OTTIMA PULIZIA E POSIZIONE MOLTO CENTRALE.»

SCOMODO CUSCINO E MANCATA COLAZIONE.

OTTIMA PULIZIA E POSIZIONE MOLTO CENTRALE.